MENTRE ASPETTO CHE RITORNI

Zerpross2_1 "Mentre aspetto che ritorni" è il nuovo singolo di Renato Zero già in programmazione in tutte le radio dal 4 Novembre 2005…canzone d’amore molto orecchiabile, mi piace e poi Renato quando parla d’amore è semplicemente emozionante!

Aspetto con ansia il 18 Novembre l’uscita del suo ultimo cd di cui il titolo dovrebbe essere "Il dono", sono molto curiosa di sentire cosa avrà da comunicarci…l’ultimo CAPOLAVORO è stato "CATTURA" che risale al 2003, un disco che ho amato molto in cui era contenuta una delle più belle canzoni d’amore mai esistite la splendida "MAGARI"…

RENATO SEI GRANDE!!!

39 pensieri riguardo “MENTRE ASPETTO CHE RITORNI”

  1. Caro Renato…
    mi chiamo Martina di ferdinando ho 15 anni e sono una sorcina…anche se da poco ascolto le tue canzoni,ma basta sentire una canzone per innamorarsi di TE!!!! tutti giorni ascolto la tua musica.la ascolto quando mi sento sola.Quando sono triste ascolto le tue canzoni poesie e subito mi ritorna il buon umore..tutte le mie amiche dicono che non servi,questo significa che loro non sanno conoscere la vera musica!!la mia canzone preferita e Cercami quella che ora mentre ti sto scrivendo sto sentendo..quando canti la canzone Cercami mi trasmetti tante emozioni ke nessun cantante con le loro canzoni mi avrebbero trasmesso…No renato non esagero dicendoti queste cose..ke ci posso fare?? queste cose vengono dal cuore ed è giusto ke le sappia…adesso fai parte della mia vita sei riuscito a rubarmi una parte del mio cuore…anche mia zia mio padre e mia mamma sono sorcini e forse vedendo loro innamorati delle tue canzoni sono riusciti a trasmettermi questa passione…adesso vivo per te, anche se e troppo presto…ma te lo detto non ci posso fare niente se con una canzone sei riuscito a conquistarmi….pultroppo sono ancora una ragazzina ke come da lei non puo andare ai concerti tuoi..ti posso seguire solo in televisione..e questo non e giusto….tante volte dico ai miei genitori “mi fate cooscere Renato??” ma loro con un sorriso sul viso mi dicono ke è impossibile..è qui si sbagliano perchè nella vita niente è impossibile..il mio sogno e quello i conoscerti..forse si…e impossibile ke tu tra milioni di lettere ke scrivono ke ti vogliono conoscere tu avveri la mia..ma nella vita si deve pure sognare..perchè se non si sogna non si puo andare avanti..a Aprile arriverà mio fratellino e quando sarà grande gli racconterò di te..e come la mia famiglia e riuscita a trasmettermi questa passione io la trasmetterò a lui..ho tante cose da dirti però adesso devo lasciarti…aspetto con ansia che tu avveri questo sogno…solo una cosa mi rimane da dirti 6 un grande e lo sei sempre stato.

    MARTINA

    "Mi piace"

  2. CARRAMBA CHE SORPRESA DIREI DARIO!!!! Sei la nostra Raffa….. eh eh … si speriamo Renato possa leggere questo post…. e spero che nonna Tina venga accontentata!!!!! Ah Debby…. guariscite mannaggia a st’influenza… che glie volemo fà?????!!!!

    "Mi piace"

  3. Dario sei molto carino…ma a dire il vero sto molto peggio, stasera ho raffreddore, mal di testa e febbre alta..oltre a tutto il resto!! UFFAAA! BACIONI a te Dario

    "Mi piace"

  4. Ciao Debby, volevo sapere se te sei ripresa da questa influenza… Spero de si!! Fatte senti eh!! Senno me fai preoccupà. Te manno un BACIONE.
    E mando un GROSSO abbraccio a tutti i partecipanti del blog….

    "Mi piace"

  5. Caro RENATO questa sera ho deciso di accontentare una dolce persona che non può stare davanti a un computer a scrivere,perchè lei ha una certa età, e porella gn’a fà proprio……penso che ti farà (((MOLTO piacere))) .Sopratutto quando capirai da parte de chi te sto a scrive!! E inizio subito parlandoti di ferie, perchè è li che ha inizio questa stupenda STORIA VERA!!!…… Mi sono trovato per diversi anni ad annà n’ferie nello stesso albergo.E si sa come vanno a finire poi queste cose. Ti affezioni alle persone,quindi le rivedi ogni anno,e certe volte tanto che ti conosci sempre di più, VIENI TRATTATO COME FOSSI UN FIGLIO!!!!! Parlo della padrona dell’albergo; una splendida signora di mezza età (Eugenia è il suo nome) Simpaticissima e molto buona. Lei è di ROMA ma lavora da anni nel suo albergo nell’Adriatico. Beh! entrando nel discorso della musica,e facendole una testa a parlare di TE, mi ha confidato che ti conosce MOLTO MOLTO BENE.
    E allora adesso RENATO ti do degli indizzi per capire un po meglio…. La Eugenia ha una MAMMA SPLENDIDA che abita tuttora a ROMA. E che quando tu eri rigazzetto annavi a trovalla tutti i santi giorni in PROFUMERIA di VIA DEL CORSO a ROMA. Lei si chiama TINA:Ma per te è sempre stata MAMMA TINA,perchè ti trattava come un figlio. MAMMA TINA che ora è anziana, oltre a Eugenia ha un’altra figlia che si chiama Angela,che con la sua FIAT-500 blu ti portava in giro per ROMA insieme alla loro cugina MARIA che abita a Milano,e che era una tua cara amica…… Beh!! Direi che MAMMA TINA vorrebbe tanto riabbracciarti perchè ti vuole un bene GRANDE. Mi ha detto; Dije de farse sentì…..
    Anche solo na telefonata.
    Quindi ah RENATINO!!, se mai avrai modo di leggere questo messaggio (Lo spero), faje sta telefonata a MAMMA TINA, er numero to dò io ma falla felice…………..

    Fine del racconto

    Un saluto a tutti gli amici del blog, ma sopratutto alla SORCINA PIU’ GRANDE….. un GROSSO BACIONE!! CIAO NONNA TINA

    "Mi piace"

  6. Breve o infinita vita sei così,
    Di questa smania moriro ma sii.. D’aria e di musica
    PERCHE’OGNI GIORNO SIA DOMENICA…….

    Che fantastica canzone

    "Mi piace"

  7. Ciao Matteo
    Grazie dell’accoglienza, anche a me fa piacere conoscerti. E sapere che che RENATO non sara mai solo. Un giorno magari ci conosceremo di persona che ne dici?……
    Adesso vado a dormì che domani me devo d’alzà presto. Ve do un abbraccio a tutti, e se sentimo presto.. Ciao Matteo e ciao a tutte le persone di questo Blog….

    "Mi piace"

  8. Ciao Dario piacere di conoscerti… sono matteo… non so se mi hai mai sentito nominare prima di oggi??’ Sono contento di sapere che c’è una nuova persona che ama renato alla follia come noi…. un abbraccio…scrivimi quando vuoi….. il mio contatto ms
    n è aringolim@hotmail.it

    "Mi piace"

  9. I soldi non fanno la felicità!………….. Con questo non voglio dire che sono un ricco triste.
    Voglio semplicemente ringraziare RENATINO che rende felice tantissime persone, e magari non lo sa neppure. Come lo so? Io sono una di quelle persone…………. Grazie davvero a te RENATINO ma sopratutto GRAZIE ad ARELLA che ti ha fatto venire al mondo……………

    Un saluto a tutti voi e un bacione alla DEBBY.

    "Mi piace"

  10. Che sia Gioia o sia disperazione………….
    Tu mi scorri nelle vene!, e io vivo così!!!!!!!….. Il mio gruppo sanguinio e 0 RENATO… T.v.b Renatino

    "Mi piace"

  11. ciao Lulu ti ho appena scritto una mail… rispondimi…. nel farttempo volevo chiederti… Tu verrai alla cena che dovremo a presto fare con tutto lo zerocondomio… in tal caso si farà a Roma…. Che ne dici?

    "Mi piace"

  12. Cara Lulù, non lo penso affatto… anzi L’altra sponda e Onda gay sono due bei manifesti… io non mi ritengo essere omosessuale… però ho amici e amiche (tante per la verità e di piu’!!!) che lo sono… per me loro sono fratelli e sorelle e sono contento che mi fanno sempre capire l’importanza della mia amicizia nei loro confronti… perchè semplicemente li rispetto, li ascolto, li invidio, li incoraggio e li faccio sognare… io il mio sogno devo ancora coltivarlo… combatterò fino alla morte per avere ciò che desidero da una vita fa… eh eh … Ragazzi e sorcini tutti facciamo si che la società sia giusta ed eguale… senza discriminazione alcuna!!!! I manifesti di Renato non si devono tradire…..Buona serata…Ps. Ciao lulù…. grazie del messaggio….Se vuoi, sentiamoci via mail, se ti va…

    "Mi piace"

  13. ciao MATTEO finalmente un sorcino da una vita fa …se di quelli che pensano davvero che renato abbia discriminato il mondo gay?io no..basta saper interpretare le parole dette .perchè dovrebbe rovinarsi la carriera infangando e rinnegando se stesso in primis…lui è grande e ama

    "Mi piace"

  14. Eccomi son qua ma come è amara la verità, adesso….. è bello anche cosi… io mi convinco che va bene anche cosi…. io muoi e tu dove sei?????? COMUNQUE CARA LUU IO CI SONO, SORCINO DA UNA VITA FA….

    "Mi piace"

  15. ma dove siete sorcini tanto declamati? il maestro non si abbandona mai ,,io sono la tua allieva per la vita ..insegnami e continua a nutrire la mia anima

    "Mi piace"

  16. oggi23 febbraio 8 anni fa ho avuto il cancro ..ma grazie a te mio angelo che ti prendi cura della mia anima sono viva …il concerto di lunedi ha rinnovato il mio amore già sconfinato da tempo ….la vita è un dono ….per sempre con te nel universo

    "Mi piace"

  17. tu sei e rimarrai unico e nessuno potrà mai eguagliare la tua poesia scolpita sulla mia pelle che giorno dopo giorno si consuma di te

    "Mi piace"

  18. caro renato,
    la vita mi ha riservato molte sorprese a volte belle,a volte brutte e da queste esperienze ho imparato molte cose che mi sono servite nel corso della mia vita.Questo secondo me è l’insegnamento della vita stessa.
    Tu sei stato una delle cose belle che mi sono capitate nella vita,ti considero una persona sensibile,umana e di grande aiuto per il prossimo mi piacerebbe conoscerti e se riesco il 16 febbraio vengo al tuo concerto a genova,essendo il mio complenno mi faresti un gran regalo se mi dessi l’opportunità di conoscerti un bacio e spero in una tua risposta

    "Mi piace"

  19. Quando una sua canzone riesce a regalarmi emozioni indescrivibili,quando un suo concerto è per me una rinascita,quando vedo l’entusiasmo di chi lo segue…capisco che è il più grande e il mio affetto per lui non smetterà mai…
    Nico vr 68

    "Mi piace"

  20. nuove stupende canzoni…come sempre! parole che ti aiutano avivere meglio e a superare certi ostacoli…a proposito ho già fatto i biglietti per il suo prossimo concerto e quest’anno portero’ con me mia nipote che ha solo sei anni ma gia’ sorcina

    "Mi piace"

  21. corro a comprare il biglietto del tuo prossimo concerto per poter ancora una volta far parte di quel fantastico mondo magico di cui tu sei il RE farmi ricoprire da quelle stelle magiche del tuo cielo ……e gridarti il mio amore fino a perdermi nell’oblio della tua poesia !!TI AMOOOOOOOO

    "Mi piace"

  22. quanto vorrei che renato dedicasse una canzone a michael al concerto a firenze…purtroppo michael non c’è più,se nè andato 7 mesi fa a soli 17 anni e renato per lui era un grande!!!prima di morire michael è stato 4 mesi in coma e renato è sempre stato con lui xkè in ogni momento gli facevamo ascoltare le sue canzoni.
    e in quel periodo mandai una lettera a renato per avere la possibilità di realizzare il sogno di michael(quello di incontrarlo)e con la speranza che se fosse venuto un miracolo sarebbe successo…però non importa lo posso capire perchè non è venuto a firenze dal nostro angelo!!!!RENATO IO TI VOGLIO TANTO BENE…QUANDO SENTO LA MANCANZA DI MICHAEL CHE OLTRETTUTTO IO ERO INNAMORATA DI LUI
    …BHè MI BASTA ASCOLTARE LE TUE CANZONI COSì SPECIALI!!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KEKKA88 DA FIRENZE

    "Mi piace"

  23. MI HAI ACCOMPAGNATO DA SEMPRE IN QUELLA CHE E’ CHIAMATA UN PO’ DA TUTTI VITA..TI POSSO SOLO DIRE GRAZIE,E STARE FERMO AD ASPETTARE CHE LA BESTIA MI CONSUMI:DROGA.E DI NOI QUESTA NOTTE AVRA’ PIETA’.

    "Mi piace"

  24. E’ DA POCHI ANNI CHE SEGUO RENATO, QUASI 4 ANNI…
    MI HA AIUTATO MOLTO LA SUA POESIA, LA SUA MELODIA LA SUA SENSIBILITA’ IN UN PERIODO BUIO DELLA MIA VITA…
    VORREI AVERE LA POSSIBILITA’ DI GUARDARLO NEGLI OCCHI E DIRGLI CHE E’ UNA PERSONA SPLENDIDA COME E’ SPLENDIDA LA SUA MUSICA…
    UNA MUSICA CHE FA SOGNARE E SPERARE, CHE MI DA’ TANTA GIOIA E CHE MI SEMBRARE PIU’ BELLA OGNI MOMENTO DI QUESTA VITA COSI’ DIFFICILE…
    GRAZIE, RENATO…
    SEI IL POETA DELL’ANIMA…

    "Mi piace"

  25. OGNI GIORNO LA SUA POESIA è NETTARE PER IL MIO CUORE. GRANDE E INIMITABILE!! è VERO RENATO NON SI DISCUTE SI AMA VIVRO MORENDO OGNI GIORNO UN Pò FINCHè AVRò UN RESPIRO …VIVRò

    "Mi piace"

  26. semplicemente mi sono fatta tatuare il suo nome addosso,lui il mio mito la mia musa, lui che mi fa gioire di questa vita scheggiata dal cancro ,al quale sono miracolosamente sopravissuta ,e che la sua poesia ha contaminato la mia anima che ogni giorno è in contatto con la sua magica e incantatrice poesia grande sei renato grazie NON SMETTERE MAI

    "Mi piace"

  27. Sono un cantante sconosciuto che vive in Svizzera. In ogni serata che facio, le canzoni di Renato non mancono mai. Per me è uno dei piu grandi artisti italiani. Ti voglio bene…

    "Mi piace"

  28. Carissimo Renato,gioia dei miei occhi e musica per le mie orecchie, quest’ultimo disco è meraviglioso; mi fa pensare a quanto sono fortunata ad avere avuto il dono della vita. Tutto sta nel sapere accettare ciò che la vita ci riserva.

    "Mi piace"

  29. ciao sorcini sn una grande fan del mitico renatino e ho ascoltato il nuovo disco”il dono”…devo dire che sono rimasta sorpresa perche’renato ci ha regalato un disco bellissimo che molti hanno snobbato considerandolo di serie B!!d accordo,non e’di certo un disco come cattura dove c erano parecchi potenziali singoli..e’un disco meno commerciale direi per intenditori..renato se la prende con le radio che limitano gli artisti con la scusa del minutaggio con l america accusata forse di bigottismo ma lo fa’con la sua inconfondibile eleganza e ironia..spero ci regali presto un concerto qui’nella mia citta’..di sicuro lo aspettiamo…RENATO TI AMOOO!!!

    "Mi piace"

  30. Che dire?
    Renato grande come al solito,semplicemente emozionante,al suo prossimo concerto a Roma porterò con me un sorcino nuovo di zecca,mio figlio Alessandro…..l altra che ha sei anni è già stata iniziata all’ascolto del grande Renato

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.