SCRIVETE QUI’ I VOSTRI PENSIERI SU RENATO…

Zerpross2_2 Vorrei ringraziare tutti voi che state lasciando commenti sul mio blog, coloro che li lascieranno ed in particolare le persone che stanno tornando a visitarlo! Grazie a tutti, mi fa un immenso piacere leggere le testimonianze di ognuno di voi, ed ancora una volta mi rendo conto di quanto amore abbiamo nei confronti di questo straordinario artista, chissà magari un giorno anche Renato passerà da quì visto che questo blog è molto pubblicizzato, mi piacerebbe che lui stesso potesse leggere queste grandi manifestazioni di affetto…forse è solo un sogno ma chissà…proprio per questo lascio questo post libero ai commenti di tutte le persone che vogliono esternare il loro affetto nei suoi confronti, vorreste dirgli qualcosa? Fatelo pure, a volte i sogni si avverano…non ce lo ha insegnato proprio lui? Cliccate qui sotto commenti e lasciate un vostro pensiero…

Aggiungo un’altra cosa, per non creare confusione siete pregati di commentare il post che vi interessa, ogni post che inserisco ha la possibilità di essere commentato, argomento per argomento, ad esempio se volete scrivere un vostro pensiero su Renato dovete scriverlo proprio qui, se invece volete commentare le date dei concerti dovete rispondere al post che riporta le date e così via…grazie ancora…

11 pensieri riguardo “SCRIVETE QUI’ I VOSTRI PENSIERI SU RENATO…”

  1. PER ME RENATO è SARà SEMPRE UN MITO,LUI ORMAI FA PARTE DELLA STORIA.HO 19A E LO SEGUO ORMAI DA MOLTI ANNI;NON CREDO DI ESSERE L’UNICA.LUI CON LE SUE CANZONI E CON LE POCHE SUE APPARIZIONI RENDE SPLENDENTI LE MIE GIORNATE BUIE.LO ADORO PERCHè è UN GRANDE ARTISTA IN TUTTI I CAMPI;NON VI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA SUA GRANDEZZA.è UN ANGELO TERRESTRE.ANCHE SE NON LO VEDRò MAI;SPERO ALMENO UN GIORNO DI INCONTRARLO IN PARADISO SE DIO MI SCEGLIERà.6 GRANDE RENATUCCIO!!!ORA è USCITO UN’ALTRO SUO CAPOLAVORO:IL DONO;NON VEDO L’ORA DI ACQISTARLO…BACI DA MARIANA.

    "Mi piace"

  2. Buona sera a tutti…fan e non del grande Maestro…beh sono qui a lasciare il mio commento a Renatoneinquanto gli devo un grazie…un grazie x farmi continuare a sognare con le sue canzoni…e con i suoi sogni in cui io mi personifico sempre più…dovete sapere ke la vita, anche quella di una ragazzina di 16 anni risulta a volte molto difficile…ma ciò ke mi ha insegnato Renato è il non arrendersi,di combattere per una stretta di mano…per un si…anche per un piccolo sorriso donatoti da chi ami…e anche se lottando questo si non arriverà mai pazienza…i perdenti sn i primi vincitori…perchè sanno cogliere dall’attimo delle loro amarezze tutto il succo vero e proprio della vita…di quella vita ke è un dono…un dono ke senza volerlo ti è stato regalato…venuto dal cielo come una lacrima di gioia e posatosi su di te nel bel mezzo della notte…concludo dicendo sognate sempre perchè i sogni sono l’unoca arma ke ci resta ancora per vivere in questo mondo…grazie!!!!!

    "Mi piace"

  3. Renato e un grande,non e un cantante e un artista,un maestro di musica ma soprattutto di vita…!!!!nno vedo l ora che venga il 27 febbraio per andare a perdere la voce al suo concerto!!!!

    "Mi piace"

  4. RENATO E’ SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE!!! E’ L’UNICO CHE RIESCE HA CATTURARE UN PUBBLICO MOLTO VASTO , PERCHE’ LE SUE CANZONI OLTRE CHE A UNA BELLA RITMICA HANNO UN FORTE SIGNIFICATO MORALE!! ANCHE L’ULTIMO LAVORO ” IL DONO” E DA DEFINIRE SPLENDIDO. RENATO CONTINUA COSI’ E SARAI SEMPRE IL NUMERO UNO!

    "Mi piace"

  5. ciao Renato,siamo due ragazze di Brescia molto colpite dalla profondità e la spiritualità che sai trasmettere…i tuoi pensieri attraversano l’anima e toccano l’essenza del dono della vita,per noi questo è un grande regalo e vogliamo ringrazziarti ma sopprattutto dirti:NON SMETTERE MAI DI RICERCARTI.non mancheremo a Montichiari!!!
    un abbraccio forte al cuore da Nadia e Stefania

    "Mi piace"

  6. CIAO SONO tamara..ho 17 anni é da quando ne avevo circa 8 che sono sorcina..:)adoro la sua voce..le sue canzoni(pure poesie)lo adoro come uomo..é la colonna sonorA della mia vita e lo sara’ sempre..mi accompagna nei viaggi,nei momenti tristi mi fa sorridere,mi fa sognare..mi fa emozionare!mi fa amare…GRAZIE RENATO

    "Mi piace"

  7. Salve a tutti. Mi sembra inutile ripetere ancora una volta le qualità e le doti indiscusse di Renato, i suoi modi unici, la sua filosofia in cui noi sorcini ci rispecchiamo, facendola sempre più nostra, seguendo il suo insegnamento, condividendo con lui ogni suo volo ed ogni nostro battito. Io ho 17 anni (e “Sorcini si nasce”). Renato è un artista. Fare arte vuol dire saper esprimere pensieri ed emozioni attraverso un linguaggio che può variare dalla pittura alla poesia, dall’alfabeto dei gesti allo stile. Credo che Renato in questo sia insuperabile. Ma, inoltre, la grande stima che gli dobbiamo deriva dal suo enorme coraggio, dalla sua voglia di mostrarsi al mondo x com’è, senza questa facciata, dalla sua voglia di vivere intensamente e dalla spinta che sa darci ogni volta che abbiamo modo di ascoltarlo. Io adoro ogni sua canzone, perchè in ognuna di esse ritrovo un tassello del suo mondo, così Grande, così ineffabile… E’ partito svantaggiato e nonostante questo (anzi, a maggior ragione) si è dimostrato vincente. Sempre. Ovunque. Se adesso affacciato a quel palco vedi il mare delle tue conquiste, e ti senti “in vetta al sogno tuo”, è perchè sei l’unico che guardando il suo pubblico non vede una folla di gente, ma milioni di singole persone, miliardi di mondi che girano intorno al tuo. Renato Fiacchini sei il nostro eroe!
    …a te che basta dirci “vi amo”!!!

    "Mi piace"

  8. La prima volta che ho visto Renato in TV era il 1978, la prima volta dal vivo il 1979…Sotto quel tendone nacque il mio amore per Renato, un amore che mi ha accompagnata fino ad ora, e che che mi accompagnera’ sempre.
    E’ stato un riferimento importante nella mia adolescenza,anche io , come gia’ ho letto di qualcuno su questo blog, ricordo i momenti nella mia camera, con le sue canzoni che mi aiutavano a crescere, a sognare, e gia’ sapevo che tutto questo non sarebbe mai stato intaccato dal passare del tempo.Ed è stato cosi. Per descrivere tutte le emozioni legate a lui non basterebbe certo questo spazio.. percio’ non mi dilungo oltre.
    Ancora e per sempre GRAZIE RENATO…

    "Mi piace"

  9. Cara Simonetta ti ho scritto una mail…. leggila…. Comunque buongirno a tutti i sorcini e ate, Debby…..

    "Mi piace"

  10. ciao a tutti sono fedele al mio mito come non lo sono stata mai neanche col migliore degli uomini,da trent’anni fa parte della mia fottutissima vita sbandata… ma ricca di sensibilità,e grazie alla sua magica poesia ,continuo a viverla aprrezzandola per ciò che mi da nel quotidiano ..la sua musica è linfa vitale la sua poesia è la bibbia tutti i giorni anche solo cinque minuti(che non sono mai cinque)devo ascoltarlo altrimenti vado in astinenza di emozioni e voglia di vivere ….grazie renato

    "Mi piace"

  11. P.S. Per Giovanni, scusa ho letto solo adesso.
    Le riviste non erano nè gioia nè grazia (AH!AH!AH! battutona) ma mi sembra “Chi”.
    In fondo siamo tutti dei gran curiosoni!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.