I TELEGATTI…

Renato_sorrisi_1 Ieri sera ho visto la premiazione dei telegatti e sono indignata dal fatto che Renato non fosse presente ne come cantante nè come disco dell’anno. Forse qualcuno ha dimenticato lo straordinario tour "Cattura il Sogno" (Tutto esaurito dallo stadio ai palasport) o le strepitose vendite del DVD "Figli del sogno". Renato non era nemmeno elencato trà i cantanti in gara…Mi chiedo il motivo per cui nonostante gli straordinari successi di questo grande artista non sia mai invitato a questo tipo di premiazioni, i "Telegatti" ne sono solo un esempio. Se proseguono così giuro che prima o poi organizzo una "sorciade" ed andiamo a manifestare!!!! VERGOGNA!

6 pensieri riguardo “I TELEGATTI…”

  1. Nessuno può competere con Renato e lui lo sa. In fondo cos’è una statuina che peraltro rappresenta un gatto? Vogliamo farla vincere proprio al RE dei sorci? Secondo me la sua soddisfazione è vedere che i suoi dischi vanno a ruba e i biglietti per i suoi concerti non bastano mai; senza contare (anche perchè non si contano) tutti i suoi sorcini e il grande affetto che proviamo per lui. Più soddisfazione di così!!! Ciao sorcini

    "Mi piace"

  2. Ciao, secondo me Renato senza telegatto ci guadagna solo fama… basta vedere che uno a caso che lo ha ricevuto ( Vasco ) avrebbe bisogno di un corso di canto urgente, ormai dal vivo non si capisce niente… Un bel telesorcino d’oro al mitico Renato, almeno lui dal vivo fà sognare…!!

    "Mi piace"

  3. Beh, io credo che non sia stato presente solo perché a Costanzo (pres. giuria) non gli sta molto simpatico. E poi cosa se ne fa ???

    "Mi piace"

  4. Un telegatto non cambierebbe la più infinitesima parte della grandezza di Renato. Ha ragione Emiliano che dice che nessuno può competere con Renato. Se venisse preso in considerazione per questi concorsi non ci sarebbe più competizione per tutti quei minori. Ragazzi ringraziamo la vita che ci ha fatto nascere fortunati: SORCINI. Un abbraccio a Renato, ci vedremo a ZERO MOVIMENTO.

    "Mi piace"

  5. Credo anche io che il telegatto non merita il nostro Renato…. si, avete capito bene il telegatto non lo merita ne tanto meno Costanzo…. molto bella la sua uscita sul festival di Sanremo… lui a ritirare il premio alla dentiera, ovvero alla carriera, non ci va…. Ottimo! Ma che è, vecchio? E’ piu giovane e fanciullino lui che tanti altri big della canzone italiana…. lo ritirasse Pappalardo il premio alla carriera, tanto ormai la tv monnezza ci ha abituato a tutto… eh eh!

    Matteo

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.