IL VIA ALLO ZERO MOVIMENTO TOUR!!!!!

Sorrisi2_2                                                

2006111132547_2Domani 10 Febbraio 2006 inizierà il nuovo tour del più grande artista italiano, l’unico, inimitabile, grande RENATO ZERO!!!! Tour con il tutto esaurito, non ce n’è per nessuno perchè lui è tornato imponentemente sulle scene ed i suoi fans hanno reagito con il solito entusiasmo che li contraddistingue! Sarà anche questa volta un grande concerto come solo lui sa fare, uno spettacolo con bellissime scenografie, giochi di luci spettacolari, fantastici costumi, suoni, colori e balli! Ma soprattutto una voce che riscalderà i cuori di tutti noi, una grande voce che più passano gli anni e più è bella, Renato dal vivo dimostra sempre di avere delle potenzialità vocali che tutti gli altri cantanti possono solo sognare! Quindi lascio a voi miei cari visitatori l’onore e l’onere di commentare il vostro concerto, spero che ognuno di voi si ricorderà dopo essere stato alla data della sua città di venire sul mio blog ad esprimere le proprie emozioni, sensazioni e recensioni… perche no! Questo post creato ad inizio tour è riservato esclusivamente a tutti coloro che vogliono testimoniare quello che di sicuro sarà uno strepitoso show! E naturalmente tutto il resto è ZERO!

25 pensieri riguardo “IL VIA ALLO ZERO MOVIMENTO TOUR!!!!!”

  1. PLEASE HELP!!!!hO COmprato il biglietto x il concerto di renato il 28 febbraio a roma x fare 1 sorpresa ad un mio amico..e ora è uscito fuori ke lui deve lavorare quella sera!! Cerco disperatamente 2 persone di animo genitle ke siano disposte a fare cambio con noi con la data del 27…o qualsiasi altra data di Roma..vi prego è importatntissimo !!!!
    Grazieee

    "Mi piace"

  2. Ho appena comprato il biglietto per il concerto qua a Genova…. sono felicissima, nn sto + nella pelle!!!! Ogni volta x me è una gioia immensa assistere alle sue esibizioni!!!!

    "Mi piace"

  3. dal 9 dicembre ho il mio biglietto..a un mese esatto dal concerto di firenze non sto già più nella pelle…non vedo l’ora di tornare qui ormai senza voce a dirvi “c’ero anch’io”…un abbraccio agli zerofolli di tutta italia

    "Mi piace"

  4. si in effetti e molto bravo renato zero ho mia mamma che mi fa la testa grande quan6to un pallone 6 troppo bravo da cri

    "Mi piace"

  5. ieri sera 10 febbraio sono stato al concerto della prima tappa del tout movimento 2006 di Renato. grande come sempre . in scaletta diverse sorprese. rispolverate tante canzoni di parecchio tempo fa . bello il palco e le luci . grande come sempre . mitico

    "Mi piace"

  6. ieri sera sono stata al concerto!!! be che dire a dir poco fantastico!!!un grande!!palazzetto gremito di persone all’incirca 5 mila..
    Un vero spettacolo! w renato sei tu il nostro DONO!!

    "Mi piace"

  7. ciao a tutti zerofolli….avrei bisogno di una grande cortesia….chi di voi è stato a montichiari venerdì sera e ha scattato qualke foto?io purtroppo, si fa per dire, ero sul palco nelle tribune laterali e non ne ho potuto scattare neanche una…contattatemi…scambio con qualsiasi altra cosa….grazie Nì…

    "Mi piace"

  8. Giovedì 16 Febbraio 2006 concerto a Genova:
    ho perso il conto dei concerti che ho già visto, penso che questo sia stato il 40° circa!!!! Comunque è sempre emozionante, Renato sempre eccezzionale. La scaletta di questo concerto è stata bellissima con pezzi rispolverati e cambi di costume veramente azzeccati. In più Renato a tratti anche spiritossissimo e trasgressivo. Fantastico e sempre figo!!!!!

    "Mi piace"

  9. IL 19 SONO STATO AL CONCERTO DI RENATO…. DEVO DIRE CHE PRIMA DI ENTRARE CI SIAMO BECCATI QUATTRO ORE DI PIOGGIA , MA PER RENATO QUESTO ED ALTRO… ALLE NOVE MENO QUATTRO MINUTI SI SONO SPENTE LE LUCI ED è APPARSO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE IL NOSTRO RENATO CHE CI HA FATTO EMOZIONARE RIPRENDENDO E SUOI VECCHI E MITICI SUCCESSI… IN PIù DATO CHE IO ERO SOTTO IL PALCO HO NOTATO CON TANTISSIMA GIOIA , CHE RENATO ALLA FINE DEL CONCERTO O MEGLIO DELLO SPETTACOLO, SI è COMMOSSO… NON AGGIUNGO ALTRO. COMUNQUE è STATO UN CONCERTO BELLISSIMO CON I SUOI STRAORDINARI CAMBI DI COSTUME, E LO STREPITOSO GIOCO DI LUCI… GRAZIE RENATO PER QUEST’ALTRA EMOZIONE CHE SI AGGIUNGE A TUTTE LE ALTRE… SEI TU IL NOSTRO DONO…. SONO SICURO CHE ALLA PROSSIMA DATA DI TORINO IO SARò PRESENTE, FA SEMPRE BENE FARSI UNA SCORPACCIATA DI PURA POESIA E DI AMORE… INOLTRE IO QUEST’ANNO, COME OGNI ANNO, STO PREPARANDO UNO SPETTACOLO TEATRALE CHE HA COME TEMA LA STORIA DEI ” PROMESSI SPOSI” E SONO SICURO CHE INSERIRò QUALCHE CANZONE DI RENATO INTERPRETATA DA ME.. CIAO A TUTTI!!!

    "Mi piace"

  10. Il 27 febbraio 2006 sarò di nuovo a Roma come accadde il 24 giugno 2004 quella volta però sotto il cielo stellato e caldo dell’Olimpico della capitale, non dimenticherò le mie lacrime sotto i fuochi d’artificio e Renato che piangendo disse: Ma come devo fare con Voi, Vi Amo…… Sto scrivendo e ripiango ma come devo fare. Non so il palalottomatica come sarà, mai stato. Penso che canterà il Jolly per primo e sento che la mia pelle mi abbandona. Penso che acquisterò anche il biglietto per il Palamaggiò a Caserta visto che io sono di Napoli, Nì se volete venire con me scrivetemi qui, sarò felice di conoscervi e di abbracciarci sotto il palco cantando con lui.

    "Mi piace"

  11. Ciao. Sono stato al concerto del 20 a Torino. Tutto molto bello. Peccato che non si riuscisse a vedere bene Renato (causa di un ulteriore arretramento del palco) e che la musica all’inizio non si sentisse bene. Bisognerebbe che chi gestisce il Mazda Palace di Torino arrivasse a capire che 40 euro non sono pochi. Fabrizio.

    "Mi piace"

  12. Giovedì 23 febbraio il grande giorno …. dopo quasi tre mesi di attesa, alle 15.00 mi sono recata al palaevangelisti di perugia. 4 ore sotto la pioggia, con la gioia e l’emozione di poterlo rivedere ancora una volta. A parte la delusione di trovare metà palazzetto con i posti riservati …. chissà per chi …. che è arrivato comodamente alle 20.30 …., lo spettacolo mi ha commosso ed entusiasmato! Lui è sempre un grande, puntualità assoluta, e amore per i suoi sorcini!!! 2 ore e 45 di spettacolo ininterrotto rispolverando i vecchi miti. Credo che porterò a lungo nel cuore quesa emozione!!!!

    "Mi piace"

  13. Vi prego aiutatemi…Ho due biglietti per il concerto di Renato del 2 marzo ma un inderogabile impegno di lavoro mi impedisce di essere a Roma. Vorrei scambiare i due biglietti con le date del 27 o 28 febbraio.Solo dei veri sorcini posso capire la mia angoscia. Ciao a tutti e grazie

    "Mi piace"

  14. Ciao Roberta anche io sono andato a Perugia, a dir la verità ho deciso una settimana priam perchè io vado anche a Rome e a Pesaro… addirittura in quest’ultima data ho organizzato due autobus di figli della topa…. eh eh …. comunque a Perugia è stato bellissimo… peccato che a cantare in coro non si era in molti purtroppo… certe canzoni sono noi sorcini veri le sappiamo… tipo un unomo da bruciare… motel… il jolly… pochissimi la sapevano… eppure sono canzoni che hanno segnato la mia adolescenza… un’emozione incredibile ho provato a riscolatrle…. bellissima la scaletta del movimento tour….

    "Mi piace"

  15. Ciao a tutti! Io sarò al Palalottomatica il 2 Marzo non avendo trovato i biglietti per stasera 27.
    A chi ci sara oggi e domani…buon concerto e fateci sapere qcs…
    Io non sto più nella pelleeeee.

    Grandiiiiiiii

    "Mi piace"

  16. ..mi piacerebbe conoscere la scaletta di Roma….ma preferisco l’emozione della sorpresa.
    Spero solo che canti la “mia”…Morire Qui
    Ciao a tutti e buon ZeroConcerto

    "Mi piace"

  17. io già ho acquistato il biglietto per Acireale , ma ancora c’è un pò di tempo ,però non c’è altro all’infuori di renato che mi interessi, lui mi dà la carica con le sue canzoni con quel modo di interpretazione che solo lui sa fare e quelle forti emozioni che sa dare in particolar modo dal vivo. Ed io lo aspetto con un amore musicale sfrenato per poter uscire fuori dai tanti problemi che mi attanagliano….. Grazie RENATO sei il meglio
    N:B.: se qualcuno vorrebbe contattarmi sarei felice di parlare del nostro mito

    "Mi piace"

  18. Ciao Dino,

    benvenuto in questa comunità… sei siciliano vero? Guarda caso.. l’ultima volta che ho visto Renato è stato prioprio nella tua città a conclusione del suo ultimo Cattura Tour… troppo bello…. c’era anche Mariella Nava ospite… per non parlare della città di Acireale… Aci Trezza e Aci Castello…. la Riviera dei Ciclopi… una grande figata!!!! Pero purtroppo ci ho lasciato l’amore in quella terra…. ma va beh… pazienza… Matteo

    "Mi piace"

  19. stasera tocca a me! ho 40 anni ma ogni volta che vado al suo concerto torno la sorcina di 25 anni fa…sono emozionata! Anche stavolta porterò mia figlia e sono felice che anche a lei piaccia il mio grandioso mito!!!

    "Mi piace"

  20. ragazzi sono andata…. una meraviglia! alle nove in punto è apparso nel suo immenso splendore e la sua inconfondibile voce ha riempito il palalottomatica! è un grande

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.