8 pensieri riguardo “STASERA…..ROMA!!!!!”

  1. Debby sei di Roma dunque, non lo sapevo… comunque ti ho appena scritto una mail… aspetto con gioia il tuo racconto che sarà davvero emozionante come solo tu sai fare… 🙂

    "Mi piace"

  2. Complimenti!! Non lo sapevo di avere una zia così famosa!! Certo Renato quest’anno niente stadi…ma possibile?!? Ci tenevo!! GRANDE RENATO!! Ho appena revisionato il mio personalissimo blog “Il Ligas”…dacci un’occhiata!! Anch’io aspetto con ansia la tua versione del concerto!! BACI!!

    "Mi piace"

  3. sono stata ieri al primo spettacolo di roma del tour di renato, che dire…non ho parole è stato meraviglioso, più matura e più la sua voce diventa grande, io penso che nessun artista che è un pò avanti con l’età ha ancora un timbro di voce così potente.
    ma RENATO è RENATO.
    x quanto riquardo il palco bellissimo e uno gioco di luci mai visto.
    RENATO SEI GRANDE!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  4. benvenuta cara Ombretta, ma sei nuova? Non hai mai ascoltato Renato prima di ieri sera??? Scusa ma non ho capito…

    Se è cosi sono veramente felice ti sia colpito… si in effetti il suo timbro di voce è strepitoso…

    "Mi piace"

  5. Anche per me il 27 febbraio è stato il primo concerto di Renato…quanta emozione,non vedovo l’ora che salisse sul palco,anche se ero stata sotto la pioggia non m’importava e infatti non sono rimasta delusa:ad un certo punto si sono spente le luci e è partita la musica del “jolly”(secondo me la canzone più indicata per iniziare perchè la musica con cui inizia ti proietta quasi in un mondo da favola)poi le luci,la sua voce calda …Quello che ha cantato,quello che ha detto,le sue braccia aperte alla fine per abbracciarci tutti…non ci sono parole per descrivere quelle emozioni!
    Debby ha fatto un resoconto perfetto.
    Me lo aveva detto un mio amico:”resterai a bocca aperta”:aveva ragione!!!
    Un bacio a tutti

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.