ASPETTANDO L’ESTATE…

200632115419 E’ ormai certo che il nostro Renatino ci delizierà anche con un Tour Estivo! Quindi niente tristezza…finito questo tour ci prepareremo al prossimo! Vi informo inoltre che uscirà un DVD ufficiale dei concerti il prossimo anno…

33 pensieri riguardo “ASPETTANDO L’ESTATE…”

  1. ciaooo a tutti…non ci capisco grankè di blog…mi perdo…:-p
    cmq volevo saperne di +…sono una sorcina anke io e mi piacerebbe conoscere altre persone ke come me adorano renato…ho letto ke di sicuro farà un tour estivo…nn vedo l’ora…:O)))
    nn so se questo annuncio verrà pubblicato…cmq saluto tutti i sorcini e sempre forza renatoooo:O))

    "Mi piace"

  2. ciao Ilaria, la speranza è l’ultima a morire e quando una speranza muore una ragione ci sarà…. dai su con la vita… non è setta l’ultima parola… crediamoci fino in fondo… un bacione

    "Mi piace"

  3. Speravo con tutto il cuore che il grande Renato facesse il tour estivo ma Debby mi ha detto che non si sa nulla…cmq l’importante è che ne faccia un altro al più presto così potrò rivivere le stesse emozioni del 27 febbraio:GRAZIE RENATO!

    "Mi piace"

  4. Carissimi …. suvvia…. non litighiamo… già in Italia in questi giorni assistiamo a spettacoli scbrosi che fanno piu ridere di zelig e questo è un pericolo per la democrazia e la libertà…. si sta oltrepassando i limiti e la maleducazione è alle stelle per non dire alle stalle… parlo degli onorvoli politici…. onorevoli…. amh…. lasciamo stare…. comunque caera Simonetta giustamente ti sei difessaa ma credo che Marco abbia agito in buona fede…. capisco persone come lui…. a volte l’aggressività si legge e si percepisce in questi blog o messaggi però secondo me non è voluto, vero Marco 75???!!
    Per te Marco 75, grazie dei saluti… ricambio di cuore… ma permettimi di dire… inserisci e rendi visibile la tua mail cosicche per questioni magari personali e di amicizia (cerchiamo di conoscerci, no????!!!)lo faremo senz’altro… almeno io lo spero…. conoscere gente speciale come voi fa sempre onore!!!! Una notte meravigliosa a tutti…. un bacio, debby…

    "Mi piace"

  5. Simonetta non l’ho fatto perche mi sembrava un modo di dire, non credo volesse offenderti, cmq non gli sarà permesso un altro commento così stai tranquilla, cercate di chiarirvi sicuramente c’è stato un malinteso, capita quando si scrive…cmq ho capito il tuo sfogo ti sei arrabbiata molto e come hai visto non ti ho cancellato perche era giusta la tua replica, un bacio Simonetta che sei sempre fedelissima!

    "Mi piace"

  6. Scusa Debby, credo solo di essermi GIUSTAMENTE difesa.
    Perche’ non hai eliminato il msg in cui lui mi ha dato della tonta????

    "Mi piace"

  7. Ok Simonetta il tuo messaggio è stato chiaro hai avuto modo di rispondere a Marco ma adesso basta, altri eventuali commenti così accesi verranno eliminati. Marco sei pregato se vuoi di risponderle privatamente.

    "Mi piace"

  8. Per Marco 75!!!
    allora.. io non ti ho dato dello scemo, ma tu NON TI PERMETTERE DI DARE A ME DELLA TONTA, come hai scritto e per fortuna possono leggere tutti la tua maleducazione.
    Ho semplicemente detto che a Torino e Milano NON si sono verificati i fatti che hai visto tu a Roma.
    TUTTO QUI.ho sempre usato un tono educato e cortese, ma ora sinceramente non lo sto facendo, perche’ mi hai fatto saltare i nervi….Usare un blog per attaccare altre persone ed insultarle non è cosa degna di persone intelligenti.
    Detto questo, puoi continuare a corrispondere con chi usa il tuo stesso linguaggio e la tua prepotenza.
    Mi scuso con TUTTI per avervi coinvolto in questa spiacevole diatriba, ma Marco 75 non rende visibile la sua e -mail, quindi per rispondere a lui e ai suoi insulti ho dovuto farlo qui.
    Scusate ancora.
    Simonetta
    Saluti a tutti.

    "Mi piace"

  9. Un saluto anche a te Marco…ti capisco le ingiustizie sono tante…ma a qualsiasi concerto purtroppo succedono queste cose…ahimè!

    "Mi piace"

  10. Ok allora mettiamola così, appena ne avrò la possibilità ditemi come posso fare e vi mostrerò ciò che ho ripreso con la fotocamera, mentre ero sotto il torrente di pioggia del 27 febbraio a ROMA. Ero lì fuori dalle 9 del mattino, entro alle 19. ORA SIMONETTA o mi stai dando dello scemo o te sei tonta davvero. Ho ripreso dalle 14 in poi un entri entri di poche anime per volta da altri cancelli ACCOMPAGNATI da quelli dello STAFF. Volevano farci credere che erano gli addetti ai lavori; secondo te!!! Guarda caso nel mio video quelli ripresi mentre entravano alle 14 SONO GLI STESSI che ti sbucano nel video che riprendo DENTRO AL concerto e che GUARDA CASO SONO DAVANTI ALLA TRANSENNA SOTTO AL PALCO. Comunque ora BASTA non voglio più polemizzare e approfittare della cortesia di Debby. Amo Zero Proprio come voi e questo è l’importante, però… a me piace essere chiaro e non passare per un cantastorie, già il Caimano ce ne canta troppe… ah ah ah. Un abbraccio a Matteo e a Debby, e anche a te Simonetta dico davvero, questione finita. Scrivetemi, chissà che non si va al tour estivo insieme.

    "Mi piace"

  11. Ole Toro…. meglio così Simonetta…. ti giuro…. meglio cosi… sono per la legalità e per “la legge è uguale per tutti”…. ecco perchè odio tamnete tanto alcuni politici venditori di tappeti che è meglio che non cito…. siamo in campagna elettorale…. eh eh …. comunque veramente è giusto che i soci del fan club vengano rispettati per come tali… ma non ai favoritismio personali… se non hai visto nessuno entrare prima, beh, meglio cosi…. un bacione!

    "Mi piace"

  12. Boh.. matteo… io forse non avro’ capito bene… ma se parli di qualche singola persona che , al di la’ del fun club entra prima…
    a me non e’ capitato di vedere tutto cio’.
    E’ stato aperto l’ingresso per i soci 1 quarto d’ora prima, e non era entrato nessuno prima di noi.
    ti dico che a torino,eravamo alle transenne, non era entrato nessuno prima.
    ciao

    "Mi piace"

  13. Cara Simonetta credo Marco abba ragione…. proprio per questo motivo l’altro giorno ho chiamto Zenzero e mi sono fatto spiegare dagliamici come è questa storia… credo che anche voi la conosciate…. sapete che da qualche tempo non danno piu facilmente ingressi agevolati… per non permettere alle persone di iscriversi solo per ottenere queste priorità… però ho detto loro di evitare favoritismi personali…. gli amci delle staff non devono esistere… semmai un gruppo di persone che entrano tutti insieme come noi dello zenz ero… non 5 6 persone individualmente… io comunque ne a Perugia ne ieri a Pesaro ho detto diessere dello Zenzero… ho fatto la mia fila e sono andato avantio comunque… priam o seconda fila o terza non importa… sempre davanti si è…. eh eh …. Comunaque piacere di conoscere te, Simonetta e te, Marco ’75…. siete grandi anche voi…. ritrovare questa bellissima comunità di sorcini in questo blog è una cosa DIVINA!!!!!!!

    "Mi piace"

  14. Amo RENATO ma veder redarguire Chi voleva fermare in un’immagine oltre che nel cuore..mi è dispiaciuto molto!Nom me lo aspettavo da Lui!!Nonostante ciò, rimarrò per sempre una “SORCINA INNAMORATA”.

    "Mi piace"

  15. x simonetta…
    non faccio riferimento a quelli del fan club dato che io stesso ne faccio parte..io parlavo di 5 o 6 persone e non mi sembra che del fan club fossero presenti solo 5 o 6 persone ma almeno 200. ciao

    "Mi piace"

  16. Non capisco la tua rabbia…. mi sembra di non essere stata scortese…era solo per capire.Come tu penso saprai i soci del fun club hanno un ingresso riservato.

    "Mi piace"

  17. Senti Simonetta per caso hai letto nel mio intervento precedente Zenzero fan club??? Quanta malafede, forse fai parte del fans club, vero? Quando si evince un fatto che non si vede si fa un’illazione. ma sono abituato, erano così anchi quelli del fans club di Mina e per questo lo lasciai. Zenzero o non Zenzero io ero fuori al palalottomatica di Roma dalle NOVE DEL MATTINO e venivo da NAPOLI!!!!! Entro alle 19, già avevo segnalato a tutti che dalle 14 c’erano ragazze e ragazzi che entravano e mi dicevanop che erano dello staff. SI POI HO SCOPERTO ERANO AMICI DELLO STAFF e magari pure senza aver comprato il biglietto!!! Fatto sta che io entro dopo uno schiacciamento laterale della fila da parte dei furbi (possibile che non c’è nessuno qua che possa testimoniarlo?) e nonostante capiti circa in quarta fila, vedo che davanti c’era proprio sul lato sinistro il gruppo Zenzero perchè sentivo un loro cordinatore (un ragazzino) che gli diceva come avrebbero dovuto fare il giorno dopo per occupare meglio la fila, alla mia destra c’era un altro gruppo con una fantomima di Renato anni ’70, un po’ a trans, mi avvicino chiedo e che mi dice, Fans Club più diritto di te! Bene se le varie Simonette del caso vogliono fare la questione con me, scrivete pure quello che vi pare, ma farò tutto ciò che mi è possibile fare per far arrivare tutto questo a Renato Zero.

    "Mi piace"

  18. Per Marco.
    Quando parli della prima fila di “eletti” ti riferisci ai soci del fan club Zenzero? Perche’, se è cosi’, forse ti devi informare…. se non è cosi’ , mi scuso del mio intervento.
    simonetta

    "Mi piace"

  19. Vorrei fermare l’attimo, quest’attimo! Ecco cosa sto ascoltando ora:

    ecco il sole che va giù irriverente…
    io che non speravo più di ritrovarmi…
    ma arriva in fondo e vedrai… ENERGIAAAAAAAAAA.
    Difendo la mia libertà ad ogni costo… che se non pensavo a me Addio RENATO (NOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
    senza più un’anima mia.
    Mentre un gioco innocente si sporca di fango vedrai… in Via dei martiri…..
    RENATO SEI UNICO MITICO GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    "Mi piace"

  20. Teniamoci aggiornati per l’estate ok???
    Io da Napoli pentitissimo… Sono stato solo alla prima serata a Roma. E’ la seconda volta che sbaglio, fu così anche per i Figli del Sogno. Raga per quest’estate arò enormi sacrifici, comprerò un biglietto per ogni prima serata del Tour. Non è essere spocchiosi, chi da ANNI è fan di Renato mi capisce lo so… Arriva il giorno tanto atteso e a causa del cardiopalma torni a casa con la sensazione che era tutto troppo breve… Un bbraccio a tutti, Marco ’75. SCRIVETEMI ORGANIZZIAMOCI A DISPETTO DELLA SCOSTUMATISSIMA PRIMA FILA DI ELETTI (CHE RABBIA DOPO TANTA ACQUA PRESA!!!) Ma Renato ha una e-mail? Scriviamogli quanto è accaduto, vedrete ci ascolterà, Santa Giovanna ;-)))))))

    "Mi piace"

  21. Ragazzi!!!!!!! Sorcini di tutta Italia!!!!! MENO TREEEEEEE!!!!!!! Martedi eccolo…… sta arrivando……. Ps. Ciao Edi…. sono conteno per te…. Buon prnazo a tutti….

    "Mi piace"

  22. Ok Marco… dai calma e sangue freddo coem cantva qualcuno…. MENO QUATTRO, Marco!!!!! Martedi vado almio secondo concerto a Pesaro!!!!! Non vedo l’ora… e poi sarà bellissimo…. anche perche il Palas di Pesaro acusticamente è validissimo….

    "Mi piace"

  23. sono stata al forum il 14.03 il tour di renato è meraviglioso è stato ancora più bello che a san siro 2 anni fa ero così vicina…..Il mio cuore batte ancora forte da ieri sera lui è grande e la felicità che provo oggi non si può misurare.spero di poterlo conoscere prima o poi .ciao a tutti , non dimenticatemi

    "Mi piace"

  24. alcuni nomi non li conosco, e anche quelli che conosco preferisco non dirli…cmq basta arrivare presto ai cancelli x accorgersene…gente che non fa altro che vociare e rompere le scatole quando vorresti stare tranquillo durante le tante ore di attesa…alcuni non sono veramente normali..davvero!!farebbero bene a farsi una puntura di valium prima di benire al concerto!!|

    "Mi piace"

  25. speriamo che le solite faccie di bronzo che cercano di fregarti il tuo meritatissimo primo posto questa volta se ne stiano piu’ calme…o magari ci ha già pensato il manicomio!!veramente..certa gente che con gli altri non c sa stare,se ne deve stare a casa!!!

    "Mi piace"

  26. Grazie debby e comunque come sempre ci saro… sicuramente verrà in Ancona… d solito le tappe numero zero la fa qui…. e io, marchigiano e soprattutto matelicese doc, andrò a fargli visita al solito albergo… eh eh … sono stra contento….

    "Mi piace"

  27. Nemo no questa scaletta è bellissima…. ho capito che anche a te mancano i grandi successi ma qualli puoi anche sentirli dal cd Figli del Sogno…. questa scaletta invece ha un significato tutto importante e particolare oltre che coraggioso…. suvvia è sempre il nostro mitico Renato….

    "Mi piace"

  28. Come da ben 15 anni di zeroffollia assoluta non mancherò a questo tour estivo…io ci sarò!!
    Renato “Grazie di esistere”
    By Sorcina78

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.