ZEROCONDOMINI ALL’APPELLO…

36_3_16_1 Ma che bravi i fedelissimi sorcini di questo blog…è fantastico che quasi tutti abbiate voglia di conoscerci, la cena si farà e la organizzeremo in un giorno festivo, un bel fine settimana a Roma! Ovviamente i partecipanti già sono in molti ma io non mi accontento…eh già…quì manca ancora da trovare il portiere, il consigliere dell’amministratrice, insomma bisogna aumentare ancora per questo motivo invito tutti coloro che visitano questo Blog per la prima volta ad unirsi a noi…non pensate che in questo ZEROCONDOMINIO non ci sia posto…eh no…siamo ancora pieni di appartamenti vuoti, unitevi a noi e non ve ne pentirete! E’ pur vero che chi si affaccia da queste parti può scambiarci per una simpatica  comitiva che già si conosce e già affiatata ma siamo agli inizi anche noi  perciò non siate timidi ed aderite alla sorciade che ovviamente si terrà al centro storico la dove a Renatino piace tanto passeggiare! Quì sotto ai commenti di questo post cominciate a lasciare la vostra adesione…

23 pensieri riguardo “ZEROCONDOMINI ALL’APPELLO…”

  1. E brava debby… Beh voglio i diritti d’autore per la creazione del condominio eh…?! Eh eh eh… a me che ruolo dai? Solo da giardiniere? No dai… Sigh… ;-(

    "Mi piace"

  2. Robbiiiiiiii…e va bene hai ragione, ti nomino quindi consigliere dell’amministratrice, un ruolo prestigioso eh!

    "Mi piace"

  3. Ehhhh…fortunello! Ma tu non accenni alla cena…scommetto che non sei intenzionato a venire!! 😦

    "Mi piace"

  4. No non è vero… E’ che con il lavoro sono abbastanza incasinato (anche talvolta nei giorni festivi) ma non escludo di riuscire ad esserci… Tanto dalla liguria a Roma è comodo viaggiare…

    "Mi piace"

  5. Se Robbi vuole i diritti per la creazione del condominio io cosa dovrei dire????!!! Eh eh … la cena…. lo zercondominio… a me quale posto spetta???? Tesoriere, visto che gia lo sono in banca eh eh … Comunque si è scontato che dobbiamo farla a Roma e al centro… poi magari Debby porta a conoscenza a chi di dovere di questa cena, agli amici di Fonopoli, Zenzero e a Renato…. 😀 Però è importanmte che a questo incontro conviviale veniate in tanti… dai Robbi se te lo comunichiamo per tempo riesci ad organizzare l’agenda di impegni no???? Suvvia…
    Ps. il termine “sorciade” me piace tanto!!!! Complimenti per averlo forgiato, Debby…

    "Mi piace"

  6. Buonaseraaaa…. per la cena va benissimo, quando sarà verrò con la mia ragazza, lei è di Roma ma sopratutto SORCINA!!!!!! se debby consente metterei un link di questo blog sul mio sito magari aumentimo le visite!! visto che per lavoro è trafficato. Un piccolo pensiero per Renato: quando la gente non rispetta le regole ( flash-cori-videocamere ) apri ancora di più la tua bontà e regala al pubblico serio una magica serata! Grazie… Un salutone a tutti.

    "Mi piace"

  7. ok emiliano porte apetre alla tua donna…. l’appartamento cè’…. potete fare i comodi vostri… eh eh ….Ti faremo sapere per la cena senza dubbio…. che sito hai tu emiliano??? Un blog??? Se si qual’è???? Cosi vado a contribuire….

    "Mi piace"

  8. GRAZIE EMILIANO METTI PURE UN LINK A QUESTO SITO SEI MOLTO GENTILE, E LA TUA RAGAZZA E’ LA BENVENUTA OVVIAMENTE! MATTEO IL TUO RUOLO SARA’ IL PORTIERE PERCHE TU SAI TUTTO DI TUTTI ED INTRATTIENI BENE!!! Sappi però che a questa cena ci saranno solo coloro che accedono al blog (ed i loro amici) niente Zenzero o Fonopoli ne tantomeno Renato come pensi che io possa avvisarlo??? :-))) SCHERZAVI! Al max posso portarvi al bar dove va di solito!

    "Mi piace"

  9. Buonasera ciccini, il vostro portiere ha da dirvi qualche cosa… Per Stella… piacere di conoscerti… ma perche non scrivi??? Dai vgliamo conoscerti tutti e tu dovrai essere tra i nostri alla futura cena… ok Stella? Si, come tu dici, Debby è fantastica ed unica in questo…
    Per Debby… ok dottoressa niente Zenzero e niente Fonopoli… però al bar dove Renato va spesso ci devi portare…. io comunque ne so uno in via Ottaviano, a San Pietro… ne frequanta un altro lui???? Comunque certamente, Debby, sulla su apresenza scherzavo… eh eh…
    Per Emiliano… FATTE VEDE… e dicce il tuo LINK … lo stiamo aspettando…
    Per Marco… da Firenze a Roma, caro Marco, ono è scomodo arrivare… suvvia…. dai cerca di venire… te lo comunichiamo per tempo… che cavoli!!!!
    Per Lello… scrivimi una mail caro Lello… se ne hai tempo e voglia….Ok? Un grande abbraccio..
    PER TUTTI I VISITATORI…. CONTRIBUITE ANCHE VOI CON I VOSTRI COMMENTI E PENSIERI…. QUESTA COMUNITA’ DEVE ESSRE GRANDE E BELLA…. e solo se commentate cresce, lo ZEROCONDOMINIO!!!!

    "Mi piace"

  10. Ciao a tutti i sorcini del Condominio, un bacio a Debby e a Matteo “il portiere” che fa’ il suo lavoro a meraviglia…. e’ sempre presente e aggiorna tutti sulle novita’. E’ efficientissimo davvero!!
    Volevo dire anche io a Marco che Firenze non e’ poi cosi’ distante…. dai un modo per venire lo trovi di certo e poi non puoi mancare…. devi allietare tutti i condomini con il tuo accento toscano che io personalmente adoro.
    Siamo un Condominio senza frontiere…. abitiamo distanti l’uno dall’altro, ma siamo come una grande famiglia, vero?
    Bacione e buona giornata a tutti….. LU

    "Mi piace"

  11. EILA LU, TUTTO OK? gRAZIE DELLE TUE BELLE PAROLE… SONO ONORATO!!!! D’ALTRONDE NON FACCIO NIENTE DI PARTICOLARE… IL PORTERE FA GOSSIP… PEGGIO DELLA PARRUCCHIRA… QUINDI SE SO QUALCOSA ANCORA…. SPIFFERO TUTTO… TRANQUILLA….

    "Mi piace"

  12. Ciao ragazzi, perdonate la mia assenza ma sono stato fuori sede per motivi lavorativi e pur portandomi il portatile insieme ho dimenticato il Keyfob e quindi niente internet. Cmq. per Matteo: ho ricevuto la tua e.mail e mi ha fatto veramente piacere. ragazzi, ma avete visto?questo non è più un condominio, ma un vero e proprio quartiere.
    Complimenti debby, prenditi tutti i meriti di questi risultato…..brava.
    Un abbraccio a tutti.

    "Mi piace"

  13. Caro Onofrio e di che mi ringrazi… sai quale è la mia filosofia no???? Comunque perche non mi hai risposto???? :-(((((((

    "Mi piace"

  14. Bella questa idea dello ZEROCONDOMINIO!!Sicuramente non è come quello pieno di pettegoli dove ho abitato io appena sposata!Adesso non abito piu’ là, ma sopra di me….Renato dà fastidio,quando lo si ascolta con un po’ di volume in piu’…che pazienza!!!

    "Mi piace"

  15. Sì sì sarà anche una bella idea ‘sta qua del condominio (che poi è venuta a me, argh…) ma la debby che era un po’ che non scrivevo mi ha ricercato e mi ha fatto una testa tanta sull’erba da tagliare, le piante ed i fiori da sistemare… Mo’ metto tutti fiori finti, da spolverare con swiffer e via… tiè!!! Eh eh eh…
    Renato sabato è stato magico, stupendo, istrionico, LUI!!!

    "Mi piace"

  16. amici sorcini… cara Edi, caro Robbi, tutto ok a quanto pare!!! sempre allegri siete…. maglio meglio così!!!! Si sabato Renato è stato veramente un grande!!! Un istrione…. Edi non ti abbattere… su col morale… spero che dove abiti ora il volume sia più alto percheRenato è da sentire a palla!!!!!!!!! In effetti questa dello zerocondominio è bella… debby è stata al gioco, e grzie all’idea di Robbi, abbiamo scherzato un pochino su… però è simpatica sta cosa non cerdi, Edi? Sai… io sono il portiere, per ora, … debby mi ha affibiato sta cosa e mò non me la leva più… però sai mi ci sento in questi panni… ehe he …. Caro Robbi invece di stare qui a lamentarti vai a potare… che il periodo è bbono!!!!! Un abbraccio,
    Matteo

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.