IL BLOG RIPARTE DA ZEROOO!!!

Renatozero Eccomi di nuovo quì cari Zerofolli!

Sono stata un pò "latitante" in questo ultimo mese ma so che alcuni di voi sono già rientrati dalle vacanze e molti altri rientreranno a breve così lancio un nuovo post per farvi tornare attivi come un tempo, mi riferisco ovviamente ai miei fedelissimi sorcini con i quali spero di trascorrere un nuovo entusiasmante anno nell’attesa di tutte le belle novità che il nostro Renato vorrà regalarci, ma mi auguro che si uniranno a questo Blog anche nuovi zerofolli perche si sa che più siamo e meglio è!

Sono rientrata oggi dalle vacanze, un mese tascorso al mare, la cosa che più mi ha fatto piacere è averlo trascorso in un grande stabilimento balneare che non mi ha fatto sentire la mancanza della musica perchè tutti i giorni e per tutto il giorno c’era musica accompagnata dalla voce di un simpatico speaker, molto simpatico direi dato che a sorpresa un bel giorno ha deciso di far ascoltare a tutta la spiaggia un intero CD di Renato Zero, indovinate quale?? Non ci crederete ma per la mia gioia ha scelto di farci ascoltare "CATTURA", quale relax migliore se non quello di essere sdraiati su di un lettino a guardare un mare azzurro ed un sole caldo (ma non troppo)  accompagnati dalle dolcissime note di "Magari"…per me è stata una grande sorpresa infatti  appena sono cominciate le prime note di "Prendimi" ho avuto un tuffo al cuore! Il bello è che il giorno seguente ci hanno fatto ascoltare di nuovo Renato e non un cd datato ma sempre "Cattura", questo a testimoniare ancora una volta che è stato un disco apprezzato indistintamente da tutti. Comunque Renato è sempre Renato ed averlo potuto ascoltare ad alto volume in un contesto del genere è stato davvero molto bello.

In ogni caso le vacanze sono terminate ed è il momento di pensare al presente…amici cari lentamente state tornando a popolare il Blog, perciò vi aspetto numerosi perche da ora in poi si riparte da ZEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

40 pensieri riguardo “IL BLOG RIPARTE DA ZEROOO!!!”

  1. ELENA CIAOOOOOOOOOOOO!!!! Ci sei mancata tanto anche tu!!! So che sei dispiaciuta di essere rientrata ma a me fa piacere riaverti tra noi! BENTORNATA!!!!

    "Mi piace"

  2. Ciao ZEROCONDOMINI e ben trovati! E si, sono tornata. E ANCH’IO SONO PRONTA A RIPARTIRE DA ZEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Mamma mia quanto mi è mancato il blog; ero quasi in crisi d’astinenza.
    Bella questa eh?
    Elena

    "Mi piace"

  3. Ciao Ilaria, spero che tu riesca a leggere per tempo questo mio messaggio.
    Grazie per avermi augurato buon lavoro, io però so poco di te quindi ti auguro solo che tutto ti vada bene come desiseri.
    Appena hai un pò di tempo ci scriviamo , se vuoi, via e mail così ci conosciamo meglio. Ok?
    Baci

    "Mi piace"

  4. Carissima Debby,siete entrati nel mio cuore e difficilmente ne uscirete.
    Ricordi il mio ingresso nel blog??
    Ti dissi che per me è come una medicina che si prende tutte le sere. Bè, nulla è cambiato!
    Un abbraccio.

    "Mi piace"

  5. Cari sorcini,
    vi saluto tutti visto che per un pò mi sarà difficile scrivere sul blog ma poi cercherò di essere più partecipe che mai!!!
    A PRESTO

    P.S Buon lavoro a Tina che ha ricominciato la sua attività e Debby… come ti ho promesso cercherò di connettermi a fine mese….
    BACIONISSIMI

    "Mi piace"

  6. GRAZIE TINA! Un bacione anche a te e mi raccomando ora che sei di nuovo presa dalla tua attività non dimenticarci eh!

    "Mi piace"

  7. Carissimi,
    ho cominciato appieno la mia attività di insegnante e sono felice perchè il mio lavoro mi piace molto.
    Ripenso, però, con nostalgia alla mia vacanza che mi ha dato serenità e ricarica.
    Robbi quelli che chiami “i miei posti” per me sono un paradiso e ci penso continuamente.
    Debby,ti mando un grandissimo bacio e a voi tutti Robbi, Matteo, Edi,Elena, che è sparita,
    Luigi e gli altri, un caloroso abbraccio.

    "Mi piace"

  8. Toh… chiara se rivede!!!!!! La notte bianca è stat a dir poco favolosa…. spettacolare… sublime… e quella “casa” quel palazzo…. davvero bello Debby…. grazie per la serata! E spero che a fine mese ci sarai di nuovo…. un abbraccio….. ora devo pensare alla domanda per Renato….

    "Mi piace"

  9. Caro Robby, io mi trovo in Toscana,vicino,vicino ad una delle mete estive favorite di Renato…anche se purtroppo, lo scopro quando ormai è troppo tardi!Ti saluto e mi raccomando…Renato sempre nella testa e nel cuore,o.k.?

    "Mi piace"

  10. Sì sì edi, d’accordissimo con te… Dove sei tu al mare? Io in Liguria… Nooo debby mi licenzia noooo… Dai promesso, faccio il bravo, è che in due giorni ho visto Garfield 1 in dvd e Garfield 2 al cinema e mi sono immedesimato tanto così in quello splendido gattone arancione…

    "Mi piace"

  11. Vorrei dire a Robby, che anche da me il mare a settembre è lo è ancora di piu’ stare sdraiati sul lettino con le cuffie nelle orecchie e Renato che ti culla:sei d’accordo?A presto

    "Mi piace"

  12. Ma bentornato al nostro Robbi!!! In tremendo ritardo…lo devo licenziare questo segretario…Baciotti Robbi!

    "Mi piace"

  13. Ma ciaoooo!!!
    Eccomi qua!!! Bentornati a tutti!!! Come state? PAssate bene le vacanze? Io al mare (ma ci lavoro, quindi non son mica tanto ferie poi…) e finalmente i “turisti” se ne sono andati via e io mi godo il mare di settembre (solo una fila di ombrelloni, mare calmo quasi fermo, caldo non soffocante, silenzio totale…).
    Per il resto che dire, mi auguro esca presto il dvd/cd live di Renatone e che ci allieti con tante altre sorprese…
    Tina piaciuti “i miei posti”…?! Io dovrei andarci verso ottobre, a fare Torgglen… (praticamente son ritrovi dove mangi castagne, dolcie ed ogni ben di dio più dell’ottimo vino da bere… Wow!!!
    A presto!!!

    "Mi piace"

  14. “Canzoni. Ne ho scritte tante, ne ho cantate migliaia,nella testa ne ho ancora molte, nel cuore premono altre. La canzone è il mio modo di esprimere sentimenti, sensazioni, rabbia, paura, speranze e delusioni. Le canzoni sono il mio diario, sono la storia di un uomo che ha lottato per diventare qualcuno, che sa cosa vuol dire l’indifferenza, il gelo, l’odio, la prigione. Sono attimi di vita vissuta, brandelli di esistenza raccontati alla gente, agli amici, a chi ha bisogno di un conforto, di un aiuto, di un esempio a cui aggrapparsi per andare avanti, per non cedere alla tentazione di fermarsi.” R. ZERO

    Mi piacerebbe che leggessero ciò tutti quelli che non conoscono RENATO.
    UN abbraccio.

    "Mi piace"

  15. CARO ROBERTO PRIMA DI TUTTO ANCHE A TE UN CALOROSO BENTORNATOOOOO!!!!
    DUNQUE ROMA E’ ALLA QUARTA EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA, OSSIA UNA NOTTE DURANTE LA QUALE NELLA CAPITALE CI SONO OLTRE 400 APPUNTAMENTI TRA SPETTACOLI, CONCERTI,INCONTRI E NEGOZI APERTI,TUTTO QUESTO VA AVANTI FINO ALL’ALBA, INSOMMA UNA LUNGA NOTTE DI DIVERTIMENTI CHE SI CONCLUDE ALLE PRIME LUCI DEL MATTINO DOPO…UN BACIONE ROBERTO!!!

    "Mi piace"

  16. Ciao a tutti….si l’estate è proprio agli sgoccioli e anche se, tempo permettendo, qualche tuffo in mare riuscirò ancora a farlo…è quasi ora di tornare alle abitudini invernali…mi consolo pensando all’uscita del live (roba da brividi sulla pelle) di Renato….
    Ma cos’è questa notte bianca…??
    P.S. x Debby…Grazie ancora ..un bacio.

    "Mi piace"

  17. Caro Matteo mi dispiace deluderti ma quasi sicuramente questo weekend non sarò a Roma….è buffo vero?Molti vengono da fuori Roma per la notte bianca e io che ci vivo me ne vado….Buona notte sorcini

    "Mi piace"

  18. Ciao Matteo,bentornato!Ricambio i tuoi saluti e ti mando un abbraccio sempre piu’ ZEROFOLLE!!Sai,piu’ il tempo passa e piu’ la mia “malattia” si consolida…sono proprio senza alcuna speranza!Debby carissima, un saluto anche a te e grazie della cartolina…sei proprio deliziosa!A presto!

    "Mi piace"

  19. Caro Matteo in effetti Sabato sera sarò in giro per il centro storico per festeggiare la notte bianca magari ci incontriamo! Per quanto riguarda Renato e la “sua” notte bianca…mah…non mi risulta, ma se saprò qualcosa vi informerò tutti!

    "Mi piace"

  20. Cara Ilaria, cara Tina e cara Edi un abbraccio zerofolle a tutte tre… cha gran paraculo eh…. Per Ilaria e Debby… questo week end sarò a Roma… tenete accesi i cellulari… non deludetemi.. sarà un’occasione per rivederci dopo tanto tempo…. e raccontarci le vacanze… ma… Renato alla Notte Bianca c’è o no Debby????

    "Mi piace"

  21. Cara Debby, ti ringrazio per aver ricambiato i miei saluti!E’ proprio vero,sono una fedelissima ZEROFOLLE che non rinuncia mai a mandare un salutino ai suoi cari amici sorcini!!Dopo il rientro a scuola di stamane e la giornata al mare di oggi pomeriggio, mi è venuta la voglia di inviarvi un grosso ZEROABBRACCIO!!Notte!

    "Mi piace"

  22. Ciao sorcini.finalmente sono tornata!!!!!!Un “ben trovati” a tutti:spero abbiate passato delle belle vacanze,io mi sono proprio riposata il problema ora è ricominciare la vita di sempre…..Per fortuna c’è il blog a tirarmi su di morale!!!!
    A presto

    P.S X Debby: ti scrivo come posso…X Matteo: hai visto che alla fine sono tornata anch’io?

    "Mi piace"

  23. BENTORNATA EDI!!! TI STAVO PENSANDO PROPRIO IERI…EH GIA’ UN’ALTRA FEDELISSIMA! ZEROBACI ANCHE PER TE!

    "Mi piace"

  24. Salve a tutti, amici sorcini!Bentornati!Avete trascorso delle buone vacanze?Io sono stata davvero alla grande complici la Sardegna ed il mare di casa mia,dove mi recherò tra poco visto che IL CIELO è terso e chiarissimo ed il mare una FAVOLA…MIA!a presto!! Uno ZEROBACIO a DEbby e Tina,la mia nuova collega…MAGARI!!!

    "Mi piace"

  25. Ciao Matteo, bentornato!!!
    Mi sei mancato!!
    Finite le vacanze??
    Speriamo di risentirci ,presto, tutti.
    Bacioni e…..ciauz bello!!

    "Mi piace"

  26. CARO ANDREA,RENATO SI FARA’ SICURAMENTE VIVO MA NON CON UN CD INEDITO BENSI’ CON IL LIVE DELLO ZEROMOVIMENTO TOUR CHE TUTTI STIAMO ASPETTANDO. UN BACIONE

    "Mi piace"

  27. Ciao Debby spero e mi aspetto che da settembre renato si rifaccia vivo con un nuovo cd inedito.Ci spero perchè per tutta l’estate non si è fatto vivo e questo mi è dispiaciuto molto, però di solito quando il nostro Renatino non si fa sentire esce allo scoperto con un nuovo straordinario lavoro.Dai Renato facci sognare per l’ennesima volta

    "Mi piace"

  28. Carissimi zerocondomini vi abbraccio calorosamente… ma onore alla padrone di casa!!!!! Ho fatto anche io le mie ferie in puglia e in calabria!!!! Di Renato posso solo dirvi che domenica scorsa era qui dalle mie parti… è andato come ogni anno a farse una scorpacciata de stomaco con salami nostrani e vernaccia di serrapetrona che a lui piacciono da favola… era con sua sorella Maria Pia… che bomba umana Renato1!!!!!!! A presto amici un bacione a tutti… a tina a debby e a ilaria…..quest’ultima.. cjìhissa se p rientarat da rieti….

    "Mi piace"

  29. ciao sorcini, anch’io sono tornata dalle vacanze, ma se ho voluto ascoltare renatino ho dovuto farlo sul mio mp3 visto che in Francia sono molto nazionalisti ….. soprattutto dopo che hanno perso i mondiali di calcio!!! Devo dire che gli italiani certo non li amano!!!! Comunque hanno dei posti magnifici!
    Ma le vacanze finiscono presto e si torna quindi alla normalità. Sapete renato che fine ha fatto? Lo aspetto con ansia, cerco sue notizie, ma niente!!! Speriamo che ci regali presto qualcosa di speciale, come solo lui sa fare …. Baci a tutti i sorcini

    "Mi piace"

  30. Eccole qui le sorcine che non mi deludono mai! Un bacio grande alla dolce Stella, presto ci troveremo su messenger tranquilla, ed un bacione alla nostra cara Tina! Ovviamente un benvenuto a Cinzia!

    "Mi piace"

  31. anche io, come molti di voi, ha avuto più tempo per ascoltare Renato,e vi dico che sempre di più la sua voce risuona nella mia mente per tutto il giorno, a proposito qualcuno sa sue notizie?

    "Mi piace"

  32. FINALMENTE!!!!!
    Aspettavo con ansia questo momento, e cosi eccoci di nuovo tutti qui in questo grande zerocondominio.
    Spero che abbiate trascorso tutti una rilassante vacanza, come me d’altronde.
    Come è stato bello godere e assaporare, avendo più tempo, tutte le più belle canzoni di RENATO!!!
    L’altro giorno mi sono divertita quando mio marito mi ha detto:”Ma è possibile che se al meteo dicono che la temperatura è ZERO gradi tu scatti come una molla perchè hai sentito la parola ZERO?”
    Cosa rispondere! Chi non ama Renato non può capire!
    Ragazzi vi abbraccio affettuosamente,sperando di leggere un pò di voi tutti.
    A presto!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.