SIETE RIUSCITI A SENTIRE RENATO IERI SERA?

E come al solito Renato è sempre tra gli ultimi ad esibirsi, per chi fosse riuscito a sopportare quei cretini di Radio Due che commentavano la partita dell’Italia si sarà reso conto che dopo c’è stato di nuovo  il collegamento con il concerto di Bologna, in cui si è prima potuto sentire un’intervista al nostro Renatino e dopo la mezzanotte finalmente la sua esibizione dal vivo. Ha cantato Piazza Grande insieme a Lucio Dalla, dove purtroppo il nostro amato non ha dato il meglio di se dato che è entrato male nelle prime strofe, ma da bravo perfezionista quale è ha voluto ripeterla! Poi ha cantato "La vita è un dono", "Il Triangolo & Mi Vendo" versione concerto, sembrerebbe che su queste ultime si sia davvero scatenato! Renato ancora una volta si è contraddistinto per la sua grande ironia, quest’uomo riesce a strapparmi sorrisi anche quando non sono di ottimo umore! Poi come sempre si è impossessato del microfono ed ha portato sul palco il sindaco di Bologna, sarebbe stato meglio evitarlo dato che quest’ultimo è stato contestato da gran parte del pubblico. Renato nell’intervista non ha dato nessuna notizia riguardo nuovi album e concerti, ha addirittura detto che ha già dato molto di se e quindi deve decidere che strade percorrere, sottolineo questa frase per rendere noto a tutti che le voci che girano su Renato Zero non sono ufficiali, quindi siete pregati di non dargli credito. I miei complimenti vanno al pubblico di Bologna che lo ha accolto con un grande calore, come ai suoi concerti, sembrava un pubblico di soli sorcini! A Radio due hanno detto che stasera sarebbe stata trasmessa in replica  la versione integrale del concerto, però non conosco l’orario, a chi fosse interessato consiglio di informarsi.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lasciato un commento al post sul compleanno di Renato, mi sono accorta che molte persone che seguivano all’inizio questo blog non mi hanno mai abbandonato, ed anche tramite e-mail me ne arriva conferma, allora dato che so che venite a visitarlo spesso ricominciate a scrivere, vi ho riconosciuto uno per uno, non vorrete mica farmi aspettare il prossimo 30 settembre? Ovviamente un saluto speciale ai miei carissimi Elena, Tina, Ilaria, Luigi, Robbi, Edi, Luciana, Roberto, Salvo e Dario! Spero di non aver dimenticato nessuno!!! BACI A TUTTI!

19 pensieri riguardo “SIETE RIUSCITI A SENTIRE RENATO IERI SERA?”

  1. Purtroppo no,non ho sentito Renato perchè non ne ho avuto la possiilità ma ti ringrazio Debby per avermi avvertito:sei GRANDE come al solito…sicuramente continueremo tutti a scrivere sul blog e grazie per aver messo il mio nome tra i saluti speciali!SMACK

    "Mi piace"

  2. Purtroppo, cara Debby,non ho potuto sentire Renato poichè tutte quelle chiacchere inutili mi hanno stufata!Ho visto però il breve servizio mandato in onda dal tg2 alle 13.30 circa di oggi,nel momento in cui cantava “TRIANGOLO”,scatenato come al solito!Sai, che anch’io mi son fatta l’idea che ormai si senta al capolinea della sua carriera?Spero tanto di sbagliarmi…si vedrà..Intanto,però,SEMPRE ZERO,o.k?ZEROABBRACCI!!

    "Mi piace"

  3. Beh… che dire? Ieri sera non ho potuto proprio ascoltare la radio (la nota positiva è che almeno non ho ascoltato i “cretini” che commentavano la partita)e comunque non avrei resistito fino a mezzanotte passata.
    Meno male che ci sei tu, Debby, a fornirci tutti i dettagli.
    Per quanto riguarda l’intervista, in effetti dobbiamo riconoscere che Renato ha fatto molti concerti in tutta Italia ultimamente; lasciamolo riposare, però… se deve decidere che strade percorrere… speriamo che scelga quella giusta, cioè il palcoscenico.
    RENATO TI ASPETTO! NON MI DELUDERE.
    Elena

    Debby ti mando un bacio

    "Mi piace"

  4. Ehi ma che brutte notizie leggo? Che Renato si voglia ritirare (hanno per caso sbagliato a lavarlo in acqua calda? Lo dicevo io, è delicato, max 30 gradi e senza centrifuga…).
    Cmq battute a parte, che voci strane girano? Ma percheè devo sempre essere l’ultimo a sapere le cose? Sigh, me misero, me tapino, me derelitto, me solingo… Sigh…
    Proprio ora che iniziavo ad appasionarmi a lui…
    Sigh…
    Però effettivamente è vero, si fa vedere poco, si fa sentire poco… Tutto molto centellinato… E poi proprio ora che negli ultimi anni era tornato nuovamente alla consacrazione… COn quel tour negli stadi nel 2004 poi sembrava proprio voler dire “sono tornato più carico che mai…” Mah… Boh…

    "Mi piace"

  5. Ovviamente ringrazio debby per avermi “nominato”… Tutto è cominciato per gioco, per scovare notizie sull’ultimo tour di renatone e poi è diventato un appuntamento quasi quotidiano… eh eh eh…

    "Mi piace"

  6. Naturalmente io l’ho sentito, grande come sempre! Ma temo molto quello che ha detto sul suo futuro, sui nuovi cd e concerti: a me non sembra al capolinea, mi sembra vivo sul palco. Debby, tienici informati per favore, anche sul mio indirizzo privato se vuoi. Grazie

    "Mi piace"

  7. NO SORCINI MIEI VI PREGO NON FRAINTENDETE LE PAROLE DI RENATO, NON SI VUOLE ASSOLUTAMENTE RITIRARE, LUI STESSO HA DICHIARATO DI VOLER INVECCHIARE SUL PALCO PERCIO’ STATE TRANQUILLI…USCIRA’ IL DVD, FARA’ SICURAMENTE UN NUOVO DISCO, INSOMMA VEDRETE CHE NEL 2007 CI REGALERA’ ANCORA GRANDI EMOZIONI! E’ SOLTANTO UN PO’ STANCO ED AL MOMENTO CREDO NON VOGLIA DARE NOTIZIE DI CUI LUI STESSO ANCORA NON E’ CERTO, LACIAMOLO RIPOSARE UN PO’ E CI SORPRENDERA’ ANCORA!!!

    "Mi piace"

  8. Carissima Debby, neanche stasera sono riuscita a sentire Renato, perchè in realtà su radio2 hanno trasmesso solo quello che non era andato in onda a causa della partita.
    Come sempre ci fai partecipare spiegandoci dettagliatamente tutto di Renato.
    Bè non voglio neanche pensare che Renato possa lasciare la scena!!!!!!
    Andrebbe via parte della mia vita, quel sogno irraggiungibile per il quale però non perdi mai la speranza, quel filo a cui aggrapparti quando pensi che niente può aiutarti se non la poesia delle sue canzoni.
    Bando alle chiacchiere!!!!!
    Non credo due parole dette possano sicuramente significare tutto questo.
    Non è vero?
    Un bacio grande,Debby, e grazie per avermi annnoverato tra i tuoi carissimi, senza nulla togliere a chi, MAGARI, per mancanza di tempo e non per disaffezione, non si fa sentire.

    "Mi piace"

  9. Debby, grazie per averci dato un pò di conforto, stavo andando a letto triste e sconsolata.
    Buonanotte a tutti!!!!!!

    "Mi piace"

  10. Ciao Debby e ciao a tutti i condomini. Mi ha fatto un enorme piacere leggere il mio nome tra quello delle persone che saluti e ringrazi… e’ stata una bella sorpresa, grazie!!
    Purtroppo neppure io ho seguito il concerto di Bologna su Radio 2, ma ho visto il servizio al Tg e sono saltata sulla sedia quando ho sentito e visto Renato che si esibiva con una grande energia!!
    Nemmeno io credo voglia ritirarsi (giammai!!) dalla scena, forse e’ solo un po’ stanco, Magari ha bisogno di piu’ tempo per ritemprarsi e riprendersi dalle sue fatiche rispetto a qualche anno fà. Di certo non e’ ancora arrivato all’apice della sua carriera, lo ha detto lui stesso in una intervista con Mollica (che ho provveduto a registrare per riguardarla ogni tanto). Percio’ non vi preoccupate…. tornerà sicuramente… starà solo cercando di mettere insieme del materiale sensazionale per stupirci e conquistarci ancora di più. Una buona giornata a tutti….

    "Mi piace"

  11. Ciao a tutti, neanche io sono riuscita a sentire Renato e non ho visto nemmeno i tg, ma immagino che la sua performance sia stata eccezionale come sempre..Renato è unico quando sale sul palco…speriamo solo che continui così e che queste voci che stanno girando siano sbagliate…Grazie Debby per i tuoi puntuali aggiornamenti!

    "Mi piace"

  12. Cara Debby se ho potuto sentire quella splendida voce ieri sera è stato grazie a te e alla tua immensa voglia di comunicarci Zero. Il concerto è stato bello ma senza Renato avrebbe mancato di colore, spessore culturale e zerofollia. Riguardo alle presunte voci credo che il nostro amato sarà pronto ancora una volta a stupirci e a smentirci se ce ne dovesse essere il bisogno, almeno spero. Un saluto a tutti gli zerocondomini e alla mia speciale amica Debby. Salvo Petracca

    "Mi piace"

  13. Mi fa piacere sentire che nessuno ci crede al fatto che qualcosa di spiacevole possa accadere. E poi … ma dove girano queste voci che voglia ritirarsi? qualcuno le ha lette da qualche parte? se si, mi dite dove per favore? L’ultimo cd è di novembre 2005, non si può mica fare un disco ogni anno!! Il prossimo uscirà nel 2007 o 2008, poco conta: quello che conta è che Renato sia vivo, e così sembra a me. Forse tra un cd e l’altro o tra un concerto e l’altro ora c’è troppo silenzio, ma forse ora vuole fare anche altro. Gli altri artisti fanno un cd ogni 4 anni !! Inoltre, Debby, anche io ho sentito direttamente che diceva di voler invecchiare sul palco, e mi auguro non cambi idea. Perchè se la cambia, andiamo noi a casa sua….

    "Mi piace"

  14. Imperdonabilmente sono stato un settimana senza aprire la posta e così mi sono perso la preziosa segnalazione…Grazie Debby anche per i saluti speciali..un bacio.
    Anch’io non prendo minimamente in considerazione queste voci anzi immagino il nostro Renato già alle prese con il suo nuovo lavoro..magari già pronto per il 2007 con un bel tour.
    Ciao a tutti.

    "Mi piace"

  15. Ciao a tutti… ho avuto la fortuna di trovarmi a Bologna per lavoro e ho visto dal vivo Renato in piazza… bè che dire, il numero 1! Ciaoooooooooooo

    "Mi piace"

  16. Io ero quasi tentato di scendere a bologna da milano per vederlo. Poi mi sono lasciato prendere dalla pigrizia …. ma so di aver sbagliato!!!

    "Mi piace"

  17. Sigh…. non mi hai citato!!!! Sei cattiva…. non me lo merito questo sgarbo!!!! Tu sai bene quanti impegni ho…. e qaundo non posso qui scrivere… lo faccio con te per altre vie…e tu lo sai….

    "Mi piace"

  18. Caro Matteo perdonami…ma io ho citato coloro che assiduamente scrivono su questo blog ed era un modo per ringraziarli, tu non ci sei praticamente più …lo so che sei impegnato tranquillo,cmq ti mando un saluto grande grande ora!
    P.S. “Leggera” non esiste o per meglio dire non è mai stata pubblicata quindi non si può ascoltare. CIAOOOOO!!!!

    "Mi piace"

  19. ma come si puo’ pensare che se un artista non fa un cd all’anno si voglia ritirare???
    come ha giustamente scritto qualcuno qui, un cd ogni 2 anni e’ gia’ una buona media..

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.