POST LIBERO

Cari sorcini,

so che spesso soprattutto per colpa mia vi sentite limitati nel poter scrivere su di un post per evitare di andare fuori tema, avrei potuto aprire un nuovo post a tema ma non l’ho voluto fare. Lascio questo spazio libero alle vostre considerazioni personali, ai vostri messaggi di affetto per Renato, ai saluti o alle domande se ne avete…Questo post resterà attivo per un pò di tempo salvo diverse esigenze o news!

13 pensieri riguardo “POST LIBERO”

  1. Ma voi sapete perchè quando Renato fa un nuovo cd non viene mai accompagnato da video? Me lo sono sempre domandato: se li facesse, probabilmente sarebbe molto più veicolato … e molta più gente, soprattutto giovani, potrebbe goderne.

    "Mi piace"

  2. Ciao a tutti, da “LA STAMPA” di oggi 19 ottobre cito un piccolo pezzo tratto dell’articolo:..in previsione dei regali di Natale la discografia sta invadendo i negozi di voluminosi cofanetti con l’opera omnia di tutto il patriarcato della musica italiana d’autore. Fossati, Ruggeri e Dalla sono già usciti mentre RENATO ZERO, Venditti e altri stanno SCALDANDO I MOTORI”… Non c’è scritto niente altro di più specifico ma sicuramente qualcosa bolle in pentola! Buona serata a tutti. Claudia

    "Mi piace"

  3. Ciao a tutti i condomini e un saluto particolare a Debby. Confermando quello che ha appena scritto Stella e che tutti noi pensiamo e sentiamo nel profondo del nostro cuore e cioè che Renato è unico e inimitabile, volevo condividere con tutti voi la notizia che a novembre e comunque entro Natale uscirà il dvd dello Zero Movimento Tour. Ne ho avuto la conferma dal Fans Club Zenzero. Tra qualche giorno proverò di nuovo a chiamarli per sapere, speriamo, se ci sono altre belle sorprese per noi sorcini. Auguro a tutti una bella giornata… con Renato nel cuore e nei pensieri, sempre.

    "Mi piace"

  4. Caro Renato, perchè non ti palesi a noi, poveri mortali,che attendiamo solo un tuo segno musicale?
    Secondo me, sei diventato troppo pigro…non credo che sia vecchiaia…
    Sveglia, è tempo che ti mostri!
    Oppure, vuoi fare come le odiate (da me, che ne ho una vera e propria fobia!)tartarughe ed andare ANCHE in letargo?

    "Mi piace"

  5. Oggi sono finalmente riuscita a parlare con Simone Benedetti, uno dei ballerini che ha accompagnato Renato nel Tour Cattura il sogno e che insegna nella scuola di danza frequentata da mia figlia. Mi ha detto che Renato e’ una persona stupenda, molto preciso e pignolo sul lavoro ma altrettando cordiale e disponibile nel privato, l’importante e’ non esagerare con l’invadenza!! Sono cose che già sapevamo tutti, e’ vero, però io ho provato ugualmente una grande gioia nel momento in cui ne ho avuto la conferma. Ho provato una grande emozione solo per il fatto che ho parlato di Renato con Simone, figuriamoci se dovessi un giorno incontrarlo di persona!! Non riesco neppure ad immaginare la gioia stratosferica di quel momento…. Accadra mai? Chissà… Io continuo a crederci.

    "Mi piace"

  6. A volte mi chiedo cosa farei se dovessi trovarmi davanti Renato,di cosa mi piacerebbe parlare con lui ma poi penso che è impossibile immaginarlo perchè è un qualcosa che verrebbe spontaneo,è un’emozione che deve essere provata in quell’istante…non si può pensare di poter programmare una cosa del genere…..chissà magari un giorno succederà sul serio,per ora vado a dormire così magari nei miei sogni mi farò una bella chiacchierata con lui.
    Buona notte a tutti

    "Mi piace"

  7. Carissimi amici sorcini è da un pò che non scrivo a causa del lavoro che mi porta via molto tempo, ma il mio cuore e la mia mente sono sempre qui.
    Per Luigi: hai ragione non abbiamo commentato abbastanza “Leggera”!!!!
    Io l’ho sentita, è bellissima e molto dolce.
    Per Renato:
    Allora ce lo fai questo regalo di Natale, caro,
    dolcissimo amico mio per la vita?

    "Mi piace"

  8. grazie Luciana, tienici aggiornati se hai qualche ulteriore novità. caro Edi, Renato non è pigro, nè vecchio, nè una tartaruga. Non è che si nega, è che vive, e da quello ke fa e ke vede trae ispirazione per le sue canzoni. Hai visto il concerto Zero Movimento? ti sembra uno vecchio? per me è in gran forma. Renato è semplicemente grande, e particolare, e come molti di noi, è dotato di una sensibilità unica …

    "Mi piace"

  9. CIAO SORCINI OGGI SN LA RAGAZZA PIù FELICE DEL MONDO DOPO 10 MESI DALLA MIA ISCRIZIONE A ZENZERO HO RICEVUTO LA MIA PRIMA FANZINA…CN LA MIA TESSERA PERSONALE DEL FAN CLUB….RAGAZZI CHE SENSAZIONE…X VOI ORMAI VECCHI SORCI NN PUO ESSERE CHE UN’ABITUDINE….MA X ME è UN DESIDERIO CHE SI è REALIZZATO…..DA OGGI SN SORCINA A TUTTI GLI EFFETTI…ANCHE SE IL MIO CUORE ACCOGLIE RENATO DA PIù DI TRE ANNI….IO LO ADORO…..X ME è TUTTO.. CIO CHE VUOLE RAPPRESENTARE LA PAROLA MUSICA….IO MI SN INNAMORATA DI LUI E DELLE SUE CANZONI CN IL CD CATTURA…E SE HO SCOPERTO RENATO DEVO SOLO RINGRAZIARE LA MIA MAMMA CHE è UNA SORCINA NELL’ANIMA…E CHE MI HA FATTO EREDITARE QUESTA SUA PASSIONE….COSA DIRE DI PIù GRAZIE MAMMA….MA SOPRATUTTO RENATO GRAZIE D’ESISTERE…..CIAO A TUTTI UN BACIO A DEBBY

    "Mi piace"

  10. Scusate, ma cosa si ottiene iscrivendosi al fan club? (non nel senso di ottenere qualcosa di materiale, ma nel senso generico ecco…).
    Cosa si riceve? Si paga? Si hanno agevolazioni? Notizie prima? Son curioso… mai stato iscritto ad un fanclub…

    "Mi piace"

  11. anche io ho la stessa curiosità di robbi circa l’iscrizione a Zenzero o altro fan club. grazie se qualcuno può rispondere

    "Mi piace"

  12. sono iscritta a Zenzero da un anno..oltre alla tessera,si riceve ogni 4 mesi un periodico in cui ci sono bellissime foto di Renato e dei suoi concerti,molte curiosità e il racconto dettagliato di concerti e partecipazioni a trasmissioni televisive..ma oltre a tutto cio'(che già mi sembra un enorme regalo)spesso ci sono piacevoli sorprese…nell’ultimo un tappetino per il mouse con la sua foto e nel penultimo un dvd con le interviste dei suoi fans ai suoi conocerti ed anche un po’ di lui!!!Con la tessera hai un posto privilegiato ai suoi concerti…insomma non è abbastanza?Che aspettate…iscrivetevi!!!!Ciao,Sorci!

    "Mi piace"

  13. carissimi zerofolli,sorcini e sorcetti,a tutti quelli che amano Renatino Zerino,a tutti quelli come me,una buona “ZEROSERATA” a tutti voi , ho finito di lavorare alla tesina di francese per gli esami! 🙂 comunque,cara Debby come faccio ad entrare per escrivermi allo “zero raduno”?Puoi darmi qualche informazione in +?Please!!!!!un abbraccio tondo come uno zero by zeressa

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.