PROSSIMA USCITA DISCOGRAFICA!

Chi segue questo blog da molto tempo sa benissimo che non è mia abitudine pubblicare notizie non ancora rese ufficiali da un comunicato stampa! Se dovessi darvi tutte le notizie semi ufficiali su Renato Zero dovrei aprire una ventina di post, ma non lo faccio prima di tutto per rispetto all’artista e a chi lavora con lui, ed anche per rispetto a voi e a chi come me è stanco di sentirne di tutti i colori, anche perche c’è da aggiungere che ogni notizia non ufficiale può essere soggetta a variazioni. In base alle e-mail che ho ricevuto e ai vostri commenti ho notato che come sempre c’è una fame di notizie smoderata, nonostante io sappia determinate cose cerco sempre di non divulgarle per i motivi sopra esposti ma ovviamente c’è chi tenta di farlo al posto mio, quindi vi accontenterò e confermerò quello che in molti probabilmente già sanno.

Il dvd sarà preceduto da una raccolta. Infatti a fine novembre (ai negozianti risulta il 24 ma non è confermato) uscirà un confanetto composto da 3 cd, sarà una raccolta con i più grandi successi di Renato dagli esordi ad oggi e dovrebbero essere inclusi anche alcuni  inediti. Ho anche notizie sul dvd ed il suo contenuto ma mi riservo il diritto ed il dovere di non scriverle almeno fino a quando non sarà confermata una data ufficiale. Quindi cari zerofolli preparatevi al ritorno del grande Renato Zero che finalmente ci delizierà con nuove partecipazioni in radio e tv!

25 pensieri riguardo “PROSSIMA USCITA DISCOGRAFICA!”

  1. CHE NOTIZIONE!!!!!!Novembre è il mese in cui il grande Renato ci fa sempre regali….sono curiosa di sapere che canzoni ci saranno nei cd!!!!
    Vabbè aspettiamo ancora un po’.
    Baci a tutti

    "Mi piace"

  2. Debbyyyyy!!!!!
    Sei grande!!!
    Grazie della notizia e grazie a te Renato ti aspettiamo con ansia e con tanti inediti.
    GRANDEEEEEEE!!!!!!!

    "Mi piace"

  3. .. e chi sa che tra gli inediti non ci sia anche Leggera, così tutti potremo godere di quest’altro dono. Grazie Renato

    "Mi piace"

  4. e pensare che novembre è il mio mese… quello al quale sono venuto al mondo… si è vero per disgrzia altrui eh eh !!!! Però Renato non mi ha mai tradito… lo immaginavo questo cofanetto di sucessi…lo sentivo…. renato non è mai in letargo… MAI!!!! Forza Renato e grazie Debby con queste tue continue uscite da paura!!!!!! Buona giornata.

    "Mi piace"

  5. Noto che la mia battuta sul letargo di Renato non è piaciuta a nessuno!
    Ovviamente scherzavo e le notizie forniteci da Debby,smentiscono questo mio timore.Bene,anch’io come tutti voi sono proprio contenta,anche se la notizia di un bel tour, mi avrebbe di sicuro fatto passare la prima febbre di stagione che mi sono già presa..UFFA!!!

    "Mi piace"

  6. ciao Edi. Non te la prendere, scherzavamo … E’ che associare a Renato l’dea del letargo mi è sembrato temerario. E’ vero: magari le canzoni degli ultimi cd sono un pò più “soft”, ma sul palco è una tarantola!! Godiamoci quello che arriverà, poi quando ci sarà un nuovo cd e tour, seguiremo anche quello, magari itinerante col tour. Auguri di pronta guarigione

    "Mi piace"

  7. Ciao Debby, ho letto delle belle novità e ne sono felicissima. Renato ci manca a pochi minuti dalla fine di un suo concerto (che tutti vorremmo fosse interminabile), figuriamoci dopo mesi che non lo vediamo e non lo sentiamo sia dal vivo che in tv. Se non arrivano notizie per un po’, tutti noi iniziamo a smaniare, a chiederci il motivo della sua assenza e a cercare di immaginare cosa starà facendo, cosa starà preparando per noi. E’ per questo motivo credo che chiunque venga a conoscenza di novità che lo riguardano, voglia condividerle con gli altri. Nessuno vuole anticipare nessuno… né tantomeno vuole divulgare notizie non certe. Un bacione ed un abbraccio….e ancora grazie per le stupende notizie.

    "Mi piace"

  8. Grande Debby, che notizia!!!
    Saranno 30 giorni di attesa che renderanno ancora più bello l’ascolto di questi inediti….chissà che non abbia inserito anche “Leggera” tra questi…da quando ne hai parlato ho una voglia matta di ascoltarla….Ciao a tutti.

    "Mi piace"

  9. Cara Luciana, qui non si tratta di anticipare o meno, questo è un blog serio dove vengono pubblicate solo notizie certe altrimenti vi potrei riempire di post fino alla nausea di notizie INCERTE, ma sono la prima a rispettare le regole altrimenti credimi che ne saprei più di tutti…voi dovreste essere solo contenti del fatto che non vi comunico cose per sentito dire, quindi i post vengono aperti per commentare notizie reali e non per dare news non attendibili che servono a generare solo confusione , per questo esistono già tanti forum che ne dicono di tutti i colori…qui funziona così e come sempre non pubblicherò i commenti di coloro che danno “novità” non ufficiali. Un bacio ed un saluto grande!

    "Mi piace"

  10. Ringrazio Luigi per gli auguri e te Debby,che sei sempre cosi’ onesta nel far giungere a noi tutti solo notizie fondate.A presto.

    "Mi piace"

  11. Bene bene bene finalmente si sa qualcosina in più… Trepideremo tutti per un mesetto… Ma allora, cofanetto tra un mesetto e dvd live per dolcetto? (era per far rima, scusate…)

    "Mi piace"

  12. Hai perfettamente ragione Debby… comunque, nel dubbio, non volendo essere annoverata tra coloro che danno notizie non ufficiali lette qua e là, tengo a precisare che quello che ho scritto giorni fà a proposito del dvd del tour l’ho saputo dall’associazione Zenzero alla quale sono iscritta. Quindi nulla di poco attendibile… Un bacione e buonanotte.

    "Mi piace"

  13. Cara Luciana, non farne una questione personale, prima di tutto del dvd l’ho scritto a marzo scorso e a molte persone del blog avevo specificato che sarebbe uscito a fine anno entro natale, quindi non era una novità, sapendolo già e sapendo la tua fonte ti ho pubblicato, se avessi ritenuto le tue “novità” poco attendibili non mi sarei creata nessuno scrupolo a censurare il tuo commento. Quindi tranquilla non c’era nessun riferimento nei tuoi confronti. Un saluto

    "Mi piace"

  14. Cara Ilaria questa è la mia promessa mantenuta… ho riscritto sul blog di debby… sei che sei latitante ultimamente come me… eh eh ……buonanotte sorcini di tutta italia… e sogni d’oro!

    "Mi piace"

  15. Matteo non devi scrivere sul blog per mantenere le promesse ma solo perchè ti fa piacere farlo….comunque non sono latitante,mi comporto come sempre.CIAO A TUTTI I SORCINi!!!!!!!!!!!!
    P.s CIAO DEBBYYYYYYYY

    "Mi piace"

  16. Continuo a leggere commenti sulla “assenza di Renato”….
    scusate…ma come si fa a parlare di assenza???
    fa un cd nuovo ogni 2 anni, seguito dal tour….
    alla fine appare in radio e in tv….
    ma avete idea di quali sono gli artisti ASSENTI????????
    MAh…..

    "Mi piace"

  17. Sono felicissmo, finalmente ottime nuove. Grazie Debby per avercele comunicate, mi sembra sia già passata un’eternità da quel 4 aprile ad Acireale Ct):un palasport in delirio e il mio sguardo che dalla prima fila incontra il suo. Che emozioni questo Renato, però!!! La mia,la nostra voglia di lui sta per essere saziata, non ci resta che accoglierlo anche questa volta con l’affetto, la dedizione di sempre. Renato, grazie… Salvo P.

    "Mi piace"

  18. Anche se a te non è parsa assenza, Simonetta, per qualcuno di noi evidentemente è stato cosi’.
    Allora, perchè commentare in modo cosi’ polemico il pensiero di chi, magari, non la pensa proprio come te?Mah..

    "Mi piace"

  19. simo, edi, renato ci manca non appena finisce un suo concerto … siamo fatti così. Godiamoci questi inediti che stanno per uscire, e chi sa che poi ci siano anche dei concerti. saluti

    "Mi piace"

  20. Edi, la mia era una precisazione..
    Seguo Renato dal 78…e i momenti di “assenza” sono stati altri.. credimi…
    sarai’ d’accordo con me che un artista che fa uscire un nuovo lavoro ormai ogni 2 anni non è propriamente assente.
    Se poi ci aggiungi i dvd… le raccolte… etc etc.
    Guarda che se fosse per me lo andrei a vedere anche 2 volte all’anno….

    "Mi piace"

  21. Tras un dvd live ed un nuovo tour quanti preferirebbero il primo e quanti il secondo? Forse epr “assenza” si intende anche questo… Pur essendo riuscito a vedere l’ultimo tour ben 4 volte (complici i miei spostamenti per lavoro) devo dire che un tour estivo nn sarebbe dispiaciuto, oppure un nuovo tour invernale, magari non da “palasport” ma “teatrale”, facendo più date in cittadine di provincia e non in due mesi conentrare l’Italia intera… Boh, la vedo così… Non chiedo di essere approvato comunque…

    "Mi piace"

  22. Infatti mi pare che Renato faccia un tour ogni 2 anni… dopo il nuovo cd..e questo non mi pare che sia una assenza …
    ribadisco ….
    che segue Renato da una vita e non da 6 anni mi capira’…
    le assenze di renato sono state ben altre….

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.