“SONO INNOCENTE” IL NUOVO SINGOLO DI RENATO ZERO!

Zero2_1 Ok sorcini ci siamo! Vi comunico ufficialmente che da domani 3 Novembre potrete ascoltare nelle radio in particolar modo su Radio Italia il nuovo singolo di Renato Zero dal titolo "Sono Innocente", uno degli inediti contenuti nel triplo cd di prossima uscita. Il brano è stato scritto dagli stessi autori de "I migliori anni della nostra vita" e sembra si tratti di una bellissima canzone destinata ad arrivare dritta dritta al nostro cuore! Non ci resta che ascoltarla e commentarla!

26 pensieri riguardo ““SONO INNOCENTE” IL NUOVO SINGOLO DI RENATO ZERO!”

  1. Ciao
    l’ho sentita solo una volta e mi è piaciuta anche se purtroppo non mi è rimasta in mente: al primo ascolto è così difficile riordare! Spero di poterla sentire presto!
    Saluti a tutti
    Emanuela

    "Mi piace"

  2. Ho ascoltato ieri sera il nuovo singolo “Sono Innocente” ma non mi ha mica entusiasmato tanto sapete? Bella la musica, fine, orecchiabile e molto intensa, ma sul significato mi manca ancora qualche tassello… Boh… Che ne pensate?

    "Mi piace"

  3. (ANSA) – ROMA, 13 NOV – Furto con scasso ieri alla SonyBmg di Milano . Ladri hanno infatti trafugato alcune copie del nuovo cd di Renato Zero di prossima uscita. Il sospetto e’ che alcuni pirati abbiano voluto impossessarsi dei cd per duplicarli e venderli sul mercato dei falsi. La SonyBmg ha denunciato il fatto alla polizia la quale, durante il primo sopralluogo, ha avuto modo di riscontrare alcune impronte che saranno utili alle indagini in corso.

    (notizia pubblicata anche oggi dal quotidiano La Repubblica.

    "Mi piace"

  4. E’ verissimo Luigi! Addirittura lei lo ha incontrato a Parigi nel giorno del suo compleanno e lui dopo averla ascoltata ha esclamato: “Una figata a nì!”…Cmq l’album già è uscito anche in versione spagnola.

    "Mi piace"

  5. Ohhhh finalmente Roberto, mi chiedevo dove fossi finito! Come sempre concordo con te, che saggio!!!

    "Mi piace"

  6. Ciao Debby ho letto oggi i tuoi due ultimi post e cosa potevo fare se non sintonizzarmi subito su radio italia….ammetto di aver avuto parecchia fortuna…dopo pochi minuti è passato il nostro Renato…mi sono bastate le prime note per capire che era la sua canzone e dopo il secondo ascolto fa già parte di me…”per sempre..per sempre..sono innocente..innocente..il mio cuore si arrende sono innocente..”L’ho già imparata bene??

    "Mi piace"

  7. Il primo ascolto non mi ha eccessivamente colpita, tuttavia prima di esprimere un giudizio definitivo, voglio riascoltarla non una, ma molte altre volte!
    Mi è parsa un po’ scontata nel testo, mentre la musica mi è sembrata maggiormente da apprezzare.
    Buona domenica a tutti e a ri..leggerci!

    "Mi piace"

  8. Simpaticissima Elena… Eh eh eh…
    A chi ha già ascoltato la nuova canzone, sa dire in generale di cosa parla? Così, per avere un’idea…

    "Mi piace"

  9. E bravo Robbi! E così è colpa mia eh? Bene bene. Goditi l’inverno tanto prima o poi il caldo ritorna. La canzone comunque non sono riuscita ancora ad ascoltarla.
    Debby, stavolta sono io che mi “autorimprovero” per “colpa” di Robby. Ecco, adesso siamo pari ih ih ih.
    E bevi un bicchiere di vino alla mia salute ok?
    Ciao Robbi

    "Mi piace"

  10. La sto ascoltando da un pò ma non riesco a farmi un’idea precisa. Il primo impatto è sempre così e non vorrei cadere in giudizi affrettati. Voi che ne pensate di “sono innocente”?

    "Mi piace"

  11. Elena l’inverno è stupendo! Il freddo, il tepore che hai stando in casa, l’aria più frizzante, i colori più nitidi quando passano via le nuvole e le nebbie… Sinceramente apprezzo di più i rapporti personali d’inverno, magari davanti ad un buon vino in casa chiacchierando… Mentre d’estate è tutto più da caciara… (ma come sempre non chiedo di essere approvato, era solo una mia idea…)…
    Come va elena tutto ok?! Già ascoltato il nuovo singolo? Io non ancora, sigh…
    P.S. Debby mi “autorimprovero” che ho scritto nel post sbagliato, ma è “colpa” di Elena, ih ih ih…)

    "Mi piace"

  12. Ebbene sì, l’ho sentita su Radio Italia. Non so dare ora un giudizio, devo riascoltarla: ma il titolo è molto bello, e le parole molto sofferte. Aggiratevi sulle radio, che tra qualche giorno esploderà. Grazie Renato

    "Mi piace"

  13. Luigi, concordo con te. A me l’inverno non piace; freddo, pioggia, giornate cortissime. Brrrr…. Meno male che c’è Renato che mi fa vedere il sole anche quando piove.
    GRANDE RENATOOOOOOOOO!!!!!
    Un bacio a tutti, in particolare a Debby e Tina.
    Elena

    "Mi piace"

  14. come ho sempre pensato, Renato è sempre là, cofanetto o nuovo cd che sia, non si smentisce mai. Anche questo inverno sarà colorato da sue nuove note.

    "Mi piace"

  15. grazie Renato di regalarci sempre tante e care emozioni, al solo pensiero di una tua nuova canzone io e la mia cara amica Anto ci siamo emozioate……………

    "Mi piace"

  16. Eh già cara Tina…a pensarci bene in questo periodo anch’io sono abbastanza impegnata…ma cerco di non perderlo di vista nemmeno per un attimo! 😉
    Baci Tina!

    "Mi piace"

  17. Debby,
    ho notato che quando ci sono notizie su Renato, bè…non c’è impegno che tenga.
    Usciamo tutti allo scoperto, mandando indietro tutto il resto.
    (Fa anche rima)
    Baci

    "Mi piace"

  18. Eh infatti l’anno scorso MENTRE ASPETTO CHE RITORNI era disco italia per una settimana…
    Beh “ci stiamo dietro” e sentiamo un po’ eh…

    "Mi piace"

  19. Robbi da domani cominciano i passaggi in radio e gli orari non si sanno, bisogna attendere, sicuramente passerà spesso e probabilmente chissà… può darsi che la prossima settimana sarà “disco italia” e quindi ci sarà un passaggio ogni due ore circa.

    "Mi piace"

  20. Ho guardato il sito di Radio Italia ma non hanno scritto i passaggi del palinsesto… Debby o altri sapete qualcosa in più?

    "Mi piace"

  21. Grazie Debby per queste super notizie che ci dai….non vedo l’ora di ascoltarla anche se da qui in montagna credo sarà un po’difficile.
    Baci a tutti

    "Mi piace"

  22. Ehilà debby, vista l’ora a cui hai scritto ti dirò che avevo chiuso da pochi minuti il tuo sito… MA ora rieccomi qui… e domani tutt’orecchi!!! WOW!!!

    "Mi piace"

  23. Sarò di certo tutta orecchie, anche se per radio non conoscendo gli orari precisi ,sarà difficile poterlo “beccare”!In ogni modo, sarò certamrnte in pole position! Intanto, trovo il titolo molto, per cosi’ dire, comunicativo…vedremo,anzi, ascolteremo!
    A presto, amici Sorcini dello ZEROCONDOMINIO!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.