NEWS NEWS E NEWS! RENATISSIMO=DOMENICA IN!

Renatino E mentre nel precedente post si discute sulle scelte di Renato, sediamo un pò gli animi vedendo cosa di buono ci porterà questa nuova raccolta del grande, unico, inimitabile ZERO!

Per chi ancora non lo sapesse il cofanetto con i tre cd uscirà in due versioni, quella calassica e l’edizione limitata, in entrambe ci saranno i due inediti più una fantastica versione di "Piu Su" che fino ad oggi non è stata mai pubblicata, inoltre troverete un bellissimo book fotografico con foto storiche del passato+ foto attualissime, tutti i testi delle canzoni e note introduttive firmate dallo stesso Renato! Vi starete chiedendo qual’è la differenza tra le due versioni, praticamente l’edizione limitata avrà in più due extended version di due classici amati da tutti i sorcini si tratta di "Morire qui" e "Mi vendo" che nel 1977 furono realizzate per un mix vinile  mai pubblicato. Che ci piaccia o meno questo "Renatissimo!" ci darà la possibilità di rivedere il nostro amatissimo in diverse occasioni, quindi ora vi darò una piccola anticipazione di una prossima partecipazione in Tv che come sempre sarà da non perdere!

Infatti vi informo che Domenica 26 Novembre Renato Zero sarà ospite a  DOMENICA IN!

Forza sorcini guardiamo il lato positivo di questa raccolta…

86 pensieri riguardo “NEWS NEWS E NEWS! RENATISSIMO=DOMENICA IN!”

  1. Debby, sinceramente quando ho sentito la cosiddetta “versione inedita” di più su, sono rimasta un po’ delusa proprio perchè non mi sembrava diversa da quella che abbiamo sempre sentito.Ora mi hai dato la conferma.
    Baci
    Elena

    "Mi piace"

  2. Adesso non la vorrei dire tutta…ma la versione “inedita” di “Piu Su” è quella che in questi anni ci ha proposto ai concerti…ma non se ne è accorto nessuno?

    "Mi piace"

  3. Buongiorno Zerofolli…
    Ora ce l’ho anche io il cofanetto di Renato… non vedevo l’ora di comperarlo e ieri ho trascinato tutta la mia famiglia in un centro commerciale dove ero sicura di trovarlo, perché quì nel paese dove abito, purtroppo, non sono molto forniti!!
    Sai Luigi che ho avuto un momento di commozione mentre tornavamo a casa in auto e ascoltavo “Sono Innocente”, guardando quelle meravigliose fotografie di Renato prima maniera e leggendo le parole di introduzione…
    Renato è orgoglioso, come lo siamo tutti noi, di quel suo passato così speciale e originale. Si cresce, si cambia, si matura… ma dal passato si impara sempre, fà parte di noi…se siamo quel che siamo lo dobbiamo anche ai nostri trascorsi.
    Comunque… da femminuccia aggiungo che Renato oggi è un meraviglioso e affascinante cinquantenne! Ma quel che ammiro e che mi affascina di più di lui è tutto ciò che lui rappresenta, la sua intelligenza, la sua anima…tutto il suo essere. Viva Renatissimo!!!
    Bacione a tutti e buona domenica.

    "Mi piace"

  4. Sarà perchè ho un debole per Renato prima maniera, ma il cofanetto con foto di ieri mischiate con quelle di oggi per me è il massimo. Vuol dire forse che quel passato fa parte di lui, non lo ha messo da parte, come del resto tutti noi vediamo e sperimentiamo durante i concerti. E mi auguro che quel passato, con l’energia, la passione e la libertà che lo hanno caratterizzato, lo animi ancora a lungo, pur nel corpo di un grande cinquantenne.
    Sono Innocente mi fa letteralmente venire i brividi, è un fremito del corpo e dell’anima

    "Mi piace"

  5. Grazie robby, l’ho comprato. Bell’articolo. Sul Corriera della Sera c’è scritto che Renato sarà a Sanremo il venerdì, ospite della serata dedicata alla musica italiana (almeno mi auguro che sia ospite e che non partecipi)

    "Mi piace"

  6. Però! Sono stata fuori solo tre giorni e ho trovato una marea di commenti. Ebbene si! Anche se con un giorno di ritardo ho comperato il triplo cd (naturalmente la versione limitata). Ho ascoltato subito le versioni inedite e devo dire che “Fammi sognare almeno tu” mi ha fatto venire la pelle d’oca. E’ una canzone meravigliosa senza nulla togliere a “Sono innocente”.
    Che dire? Siamo proprio fortunati ad avere Renato che riempie le nostre giornate con le sue meravigliose melodie.
    Baci a tutti
    Elena

    "Mi piace"

  7. Oggi sulla pagina spettacoli del quotidiano ligure “IL SECOLO XIX” c’è una sua bella foto ed un articolo/intervista. Come comincia bene la giornata…

    "Mi piace"

  8. Approposito di Tg sorcini ricordate che sul sito http://www.rai.it si può cliccare su tg1 tg2 o tg3 e rivedere on line le ultime edizioni dei tg e considerate che stasera Renato era al tg1, al tg2 e al tg3!

    "Mi piace"

  9. Tina sei grande! Oggi sono stato 4 ore in auto su RadioItalia, non l’hanno messo neanche una volta. E meno male che oggi esce il triplo cd. Sono arrabbiatissimo, per non usare un altro termine molto volgare. Per me lo fanno di proposito

    "Mi piace"

  10. Ecco, è qui tra le mie mani, non ho buttato via neanche la carta che lo ricopriva, non l’ho ascoltato ancora,ma esteticamente è molto elegante. Belle le sue parole d’introduzione(inutile dire che leggendo ho pianto)!!!
    Domani andando a scuola mi farà compagnia durante il viaggio.
    L’ho visto al tg1 stasera….quanto è bello!!!!!

    "Mi piace"

  11. Sono ancora io ragazzi, ho scritto due messaggi simili perchè si era interrotta la connessione e pensavo di non averlo inviato…scusatemi. Un saluto a Debby che ci permette attraverso questo blog di scambiarci notizie, impressioni e in qulche modo di sentirci parte di una famiglia!

    "Mi piace"

  12. Ciao a tutti, ho appena visto un servizio su Renato al tg3 e poi anche al tg1… non me lo aspettavo! hanno parlato del cd, non è durato tanto ma è stato carino.. magari ne parleranno anche in altri tg.. Io vi ho avvisato subito!

    "Mi piace"

  13. >Oggi mi sono fatto i soliti 20 Km che mi separano dal negozio più vicino…erano le 11.30 e incredibilmente non avevano ancora aperto le scatole..dieci minuti e sono stato il primo a compralo a Savona…ma la cosa che conta è che Renato continui “a farci sognare”..ci sentiamo dopo l’ascolto per i primi commenti…ciao a tutti.
    PER DEBBY: hai ragione il titolo promette veramente bene…

    "Mi piace"

  14. Ore 9.56, le serrande del negozio si aprono, percorro il corridoio, salgo le scale ed eccolo la, in bella vista l’ultima fatica del re dei sorcini. Ebbene si ora è in mano mia, mentre scrivo lo sto ascoltando. Ragazzi,un capolavoro in tutti gli aspetti, fammi sognare almeno tu è un capolavoro, la versione inedita di più su spettacolare,e anke le due versione estese di mi vendo e morire qui. Che dire, fiero di essere un sorcino.

    "Mi piace"

  15. Ma Roberto bastava chiedere…il titolo è “Fammi sognare almeno tu” dal titolo promette bene…notte

    "Mi piace"

  16. Ora sappiamo proprio tutto…abbiamo anche il colore delle copertine….manca solo il titolo del secondo inedito..ma finalmente è questione di ore….buon “Renatissimo” a tutti!!!!

    "Mi piace"

  17. Luigiiiiiii!!!!!
    Mi dispiace tu abbia così interpretato le mie parole.
    Ho scherzato anch’io un pò, ironizzando sulle tue di parole.
    Mi dispiace anche che tu non mi conosca bene non sono per niente suscettibile, non mi offendo poi così facilmente.
    Tranquillo!!
    Perdonanami per l’equivoco.
    Ti abbraccio affettuosamente.

    "Mi piace"

  18. Si Luigi è vero. La differenza tra le due standard è solo il colore, oro o argento a seconda di quale uno preferisce, in pratica il contenuto è lo stesso, le differenze sono solo tra la Limited Edition e la Standard..differenti anche nel prezzo… ;-))

    "Mi piace"

  19. Debby scusami: mi sembra di aver letto che la versione standard può essere con copertina argento o oro, mentre quella limitata è solo oro. Sai se è vero? Quale è la differenza tra le due versioni standard? Grazie

    "Mi piace"

  20. ciao Tina, scusa ma non capisco di quale particolarità parli. Ho detto quello che pensavo e volevo scherzare un pò con Debby, non intendevo offendere nessuno. E poi oggi sono un pò euforico: se la presentazione del cofanetto sul sito è con Renato stile anni 70, vuol dire che lo spirito è quello giusto, come era sembrato dagli ultimi concerti. Domani mattina cd prima del lavoro.

    "Mi piace"

  21. Misa’ che siam tutti malati!!!
    E Renato è la nostra “Medicina”!!!
    “Guarisci per favore
    che la vita è qui….
    …. ancora un viaggio insieme a te,
    la Medicina… ecco qual’è!

    "Mi piace"

  22. Caro Luigi non vedo perchè questa particolarità, visto che anche io sono una giovane ragazza di Caserta malata cronica e ZEROFOLLE di un certo signor Renato Zero?

    "Mi piace"

  23. Cara Luciana la prossima settimana soddisferò la vostra curiosità magari con un Post…per ora preferisco lasciare in prima linea questo di post dato che domani esce Renatissimo! Bacioni

    "Mi piace"

  24. Davvero Grande Renato!!!
    Una pubblicità arrivata un po’ in ritardo ma che non passa certamente inosservata.
    Però non hai saziato la nostra curiosità Debby…. daiiiii….. dicci, dicci…. che siam tutti ansiosi di sapere!!!!
    Un bacione… kiss, kiss

    "Mi piace"

  25. Il Dvd anzi i dvd :-))) usciranno belli, grandiosi ed imperdibili entro…..e bastaaaaaa….sei sempre tu che mi fai parlare troppo…mannaggia a te!!! Eh si ho già detto troppo! 😦

    "Mi piace"

  26. No no no non sono birichino dai… Non mordo, non sporco, la faccio nella vaschetta, non abbaio… dai un quadrupede modello…

    (però non haid etto niende del dvd live…)

    "Mi piace"

  27. Bene bene,ho visitato il sito “aggiornatissimo” giusto ora… mi fa piacere la notizia che inizierà il tour negli stadi con cattura… chissà se poi farà un tour invernale, poi magari un nuovo cd, un nuovo tour invernale, un altro cd di raccolta… che magari uscirà nel novembre 2006… (sono bravo a prevedere il futuro? 😉

    "Mi piace"

  28. Ehilà! Finalmente su renatozero.com c’è la pubblicità di RENATISSIMO! E che pubblicità! Grande Renato come sempre…

    "Mi piace"

  29. Cara Debby, se incontri Renato per favore chiedigli di leggere una volta quello che scriviamo e sentiamo di lui su questo Blog. … e che c’è un giovane, a milano, che si chiama luigi, che è malato cronico di Zeromania.
    Grazie

    "Mi piace"

  30. Ragazzi non vedo l’ora che arrivi il 26.
    Finalmente!!!!!
    Dopodomani mi regalerò un cofanetto pieno di dolcezze!!!
    Un anticipo per il mio onomastico e il non lontano compleanno.
    Saluti a tutti

    "Mi piace"

  31. Cara Debby non farò mancare il mio voto al nostro Renato e spero di cuore che stavolta tocchi proprio a lui vincere!!
    Per quanto riguarda la tua imminente missione…. mi hai messo una curiosità!!!
    Posso venire con te?

    "Mi piace"

  32. PER EDI:Quanto sei dolce!! Grazie a te per non avermi dimenticato! Anzi ogni tanto ti scrivo ma le mail tornano indietro! :-((

    PER ROBBI:Carissimo diciamo di NO perche andare sarebbe una missione impossibile e me la evito molto volentieri!!! Però è pur vero che la prox settimana avrò un’altra occasione per incontrare Renato e sarà con molta più calma…cmq ora che me lo hai fatto svelare in anticipo aggiungo che vi informerò su quale sarà questa mia speciale occasione! Smack smack!

    "Mi piace"

  33. Carissima Debby, potevano mancare i miei auguroni per il compleanno del tuo, del nostro blog?
    Infatti, eccomi qua per augurare lunga vita a questo fantastico ZEROCONDOMINIO che mi ha permesso di conoscere tanti amanti di Renato e dato la possibilità di avere tante news in tempo reale…GRAZIE DI ESISTERE!!!!

    "Mi piace"

  34. Caro Luigi io te lo consiglierei pure ma credo sarebbe un viaggio a vuoto, considera che i pass saranno soltanto 200 e distribuiti non più di uno a persona a partire dalle 10.00 di domani e tu non puoi immaginare cosa succede a Roma quando c’è qualcosa che riguarda Renato..poveri noi..domani e dopo domani Via del corso sarà impossibile raggiungerla!

    "Mi piace"

  35. NOTIZIA PER I ROMANI!

    SEMBREREBBE CHE RENATO VENERDI 17 DALLA MEZZANOTTE ALLE 2.00 FIRMERA’ ESCLUSIVAMENTE IL CD RENATISSIMO A CHI SARA’ MUNITO DI UN PASS CHE VERRA’ RILASCIATO DA RICORDIMEDIASTORE DI VIA DEL CORSO DOMANI DALLE 10.00…NELLO STESSO NEGOZIO VERRA’ POI FIRMATO IL COFANETTO DA RENATO!

    "Mi piace"

  36. Cara Debby, anch’io volevo comunicare a tutti voi che finalmente Renato è in gara per un telegatto…. ma tu che sei informatissima su tutto quello che lo riguarda lo hai fatto per prima.Quindi facciamo si che quest’anno il vincitore sia Renato e non i soliti noti(V.Rossi,Ligabue,
    E.Ramazzotti).Votiamo, votiamo a più non posso!Ciao a tutti e in particolare a Debby e al suo ottimo blog.

    "Mi piace"

  37. Cari sorci, in un post dell’anno scorso mi sono lamentata del fatto che Renato non vince mai un telegatto, spesso non è proprio menzionato! Quest’anno invece si, andate sul sito di http://www.sorrisi.com ed informatevi su come poterlo votare perche è candidato sia come miglior cantante e sia come migliore tournée…leggendo tutto l’articolo potrete constatarlo di persona. E vediamo se quest’anno riesco ad evitarmi un altro post arrabbiato! Smack!

    "Mi piace"

  38. Caro Luigi,
    che Laura Pausini fosse innamorata di Renato l’ho sospettato già da un pò.
    Ricordo quando ha cantato con lui e con Baglioni lo guardava estasiata e con le lacrime agli occhi quindi penso che abbiamo una sorcina che però ha la fortuna di poter stare con Renato, parlare e cantare con lui.
    Che fortunaaaaaa!!!!!!!

    "Mi piace"

  39. Certamente, Luciana, come possisamo comprare qualcosa di diverso…a proposito, cari sorcini, è quasi fatta,ancora tre giorni e…
    Grande Renato anzi Renatissimo!!!!!!!!!!
    E’ appena passata “Sono innocente” su Radio Italia…bella, bella, bella…Salutoni a tutti.

    "Mi piace"

  40. Caspiterina! Anch’io sono in ritardo per fare gli auguri a Debby e al suo (nostro) blog. Ieri ha compiuto un anno; anch’io sono tra coloro che lo hanno scoperto per caso e devo dire che mi è subito piaciuto. Questo blog mi tiene compagnia; infatti, come mi connetto, la prima cosa che faccio è visitarlo per vedere le novità, leggere i commenti e scrivere. Se poi vogliamo aggiungere che ho conosciuto persone meravigliose… beh… che dire di più?
    Grazie Debby.
    Ti mando un bacio
    Elena
    P.S. Però! Che evento storico: Il compleanno del blog ha coinciso con il furto dei cd di Renato.

    "Mi piace"

  41. Lo so, lo so…. sono in ritardo… ma io sono sempre in ritardo!!
    Però ora sono qui e voglio fare i miei AUGURONI al blog, a Debby e a tutti coloro che lo mantengono vivo con i loro messaggi.
    Mi spiace per il furto… io non credo si tratti di sorcini comunque…. molto probabilmente è opera della pirateria discografica. Noi però compreremo solo il Vero, Grande e Originale Renato…. vero?
    Perché noi siamo dei Veri, Grandi ed Originali Sorcini!!!
    Un bacione a Debby ed un grande saluto a tutti gli Zerocondomini….. Kiss

    "Mi piace"

  42. Scusate se stasera sono troppo presente e forse vado fuori tema. Ho appena letto che nell’ultimo cd della Pausini (che io in genere non ascolto), una raccolta di successi italiani da lei interpretati, c’è anche “Nei giardini che nessuno sa”, la sua preferita. Pausini ha dichiarato che durante la registrazione ha dovuto spesso interrompere, colta dal pianto dovuto alle sensazioni che quella canzone le trasmetteva: vuoi vedere che abbiamo un’altra sorcina? Sembra che Renato abbia apprezzato e che la canzone verrà tradotta in altre lingue.

    "Mi piace"

  43. Ragazzi vi faccio una domanda:
    Il 17 esce questa imperdibile raccolta (nn vedo l’ora), allora mi domando: “nn è ke x caso il nostro renato partira con un nuovo tour o magari con un megaconcerto in qualsiasi posto d’italia”?

    "Mi piace"

  44. Non è per giustificarli, ma probabilmente saranno Zerofolli cronici. E in ogni caso non potranno dire “Sono Innocente” …..

    "Mi piace"

  45. No Tina sembra si tratti di pirateria vista la grande attesa che c’è per questo disco, così hanno già il master e lo vendono prima dell’uscita ufficiale magari! Che storia!

    "Mi piace"

  46. Debby ho letto l’articolo….
    Spero che non siano “sorcini” come dice il giornale, sarebbe davvero una vergogna!!!!!

    "Mi piace"

  47. GRAZIE AMICI SIETE MERAVIGLIOSI!

    Ma…accidenti ..avete saputo la notizia che nella notte alcuni ladri sono entrati negli uffici della Sony ed hanno rubato alcune copie del disco di Renato in uscita???? ASSURDO!

    "Mi piace"

  48. Carissima Debby,
    complimenti!!!!
    Questo blog che unisce tanti di noi che amano Renato e che hanno imparato a volersi bene tra di loro, è una tua creatura che hai curato con amore, dedizione, precisione,rispetto.
    Grazie per averci dato l’opportunità di condividere le emozioni di tanti di noi da ogni parte d’Italia, ma estremamente vicini.
    Amici cari, grazie. Ho provato una grande emozione nel leggere i commenti di ognuno di voi.
    Sono entrata per puro caso in questo blog a maggio scorso e adesso fa parte delle cose belle che ho avuto dalla vita.
    Un bacio a tutti.

    "Mi piace"

  49. A Febbraio sono capitato per caso su questo blog e quando ho avuto per un mese il computer rotto mi è mancato tantissimo assieme a tutti voi……Auguroni Debby per questa prima candelina e grazie per questo dono che ci hai fatto e che assieme portiamo avanti giorno dopo giorno…..

    "Mi piace"

  50. Robbi ha ragione Debby:belle parole davvero,anch’io mi sono imbattuta per la I volta su questo blog alla ricerca di news sul tour dello scorso anno:il mio I concerto di Renato….
    Baci a tutti e AUGURI a tutti gli Zerocondomini!!

    "Mi piace"

  51. Auguri a Debby per questa splendida opportunità che ha creato … ed al blog stesso con tutti quelli che vi partecipano per questa prima candelina !!

    "Mi piace"

  52. Ilaria Robbi avete colto nel segno e mi fa piacere perchè è vero che questo è il blog di tutti noi!!!
    P.S. Robbi hai scritto un messaggio bellissimo! Complimenti per le belle parole…

    "Mi piace"

  53. Auguri a tutti!!!
    Come tanti ho iniziato a seguire questo blog per scovare novità per il tour di Renato l’anno scorso ed eccoci qui, dopo un anno, a soffiare insieme la nostra prima candelina…
    E’ simpaticamente surreale pensare a come sia stato mantenuto in vita per gioco, per scherzo, ma così seriamente, un blog che oggi soffia la prima candelina…
    COn toni pacati, semplici, gentili, rispettosi e vivi è un momento d’incontro e rifugio e svago contemporaneamente… Merito nostro e di debby… Piccole emozioni che permettono di sorridere tutti i giorni…
    Grazie a tutti per gli scambi di opinioni, le emozioni rivelate, le risate scambiate…
    Dove il chiasso e la lite e la scemenza sembrano essere oggi regola e dovere, questa è un’isola felice che rispecchia poi il mondo che vorremmo…
    Auguroni a tutti…

    "Mi piace"

  54. E’ vero Debby!!!Oggi è il 13 perciò TANTI AUGURI AL TUO ( forse ormai anche nostro ) BLOG!!!!!!!!!!!Ho iniziato a scriverci qualche mese dopo la “sua nascita” e sono contenta di essere ancora qui ma GRAZIE soprattutto a te che ci hai dato e continui a darci l’opportunità di scrivere i nostri pensieri e le nostre emozioni.
    Complimenti a Lello e Luciana che fanno parte dello Zerocondominio fin dall’inizio!!!

    "Mi piace"

  55. BUON COMPLEANNO BLOG!
    Avrei dovuto aprire un post per questa occasione, il blog compie oggi un anno ma ho preferito lasciare spazio a Renato perche stiamo vivendo un momento di novità, così mi limito a scrivere un commento…stavo rileggendo i miei primi post e mi sono resa conto che tutti gli zerofolli che popolavano agli inizi il blog dopo il tour invernale si sono dileguati lasciando il posto ad altri zerofolli, a tutti quelli che giornalmente leggono e scrivono commenti, che ci sono stati anche nei momenti in cui Renato era assente e che mi hanno dimostrato tanto affetto, a tutti voi dico grazie perche se è pur vero che il blog è decollato grazie ad altri sorcini è merito vostro se ha resistito nel tempo, sinceramente quando l’ho creato l’ho fatto all’improvviso così senza pensarci e convinta che l’avrei chiuso presto perche nessuno lo avrebbe considerato! Invece abbiamo fatto un anno e quindi vi ringrazio uno ad uno e senza fare nomi sapete già a chi mi riferisco, ai miei fedelissimi! Bacioni a tutti!
    P.S. Sapete chi ha resistito fin dagli inizi? Sono Luciana e Lello!

    "Mi piace"

  56. Forse andrò fuori tema ma volevo rispondere a Salvo, a Tina, a Luigi e a tutti quelli che parlano di sentimenti e, in particolare, di quelli che Renato scatena in noi con le sue canzoni. Non siete i soli a piangere ascoltando Renato… a me vengono le lacrime agli occhi anche a scrivere quì sul blog di Debby e mentre leggo i vostri commenti. Ci sono poi delle canzoni che scatenano emozioni particolari, a volte dimenticate, addormentate. Ricordo ancora oggi quello che provai quando ascoltai per la prima volta “Il maestro”, una delle canzoni più belle di Renato secondo me, insieme a Magari, Cercami, Nel fondo di un amore…. e… la lista è lunghissima. Ci sono delle vibrazioni particolari nella voce di Renato e noi tutti riusciamo a coglierle… per questo, credo, riusciamo anche ad unirci a lui e a soffrire o gioire insieme ascoltandolo. Renato è semplicemente “Renato”…., ce n’è solo uno ed è nostro!! Un bacione a tutti e buona Domenica…. aspettando Domenica In” del 26 novembre. Un abbraccio a Debby e ancora grazie per le buone nuove che ci dà.

    "Mi piace"

  57. Carissimi Tina e Luigi, anche io sono felice di sapere che Renato ci unisce in questo modo. Ci fa piangere insieme, amare e soffrire insieme. E’ un miracolo del cuore forse, ma rimane pur sempre un grande dono che ho il piacere di condividere con voi tutti. Grazie di cuore, amici!!! Salvo

    "Mi piace"

  58. Salvo, Luigi,
    pensavo che le canzoni di Renato facessero piangere solo me,tanto è che mi vergognavo quasi a dirlo, ma vedo che non è così.
    Sono contenta di condividere con voi questi momenti e provare le stesse emozioni, mi fa sentire capita visto che non è facile per chi non conosce Renato.
    MAGARI Renato entrasse in questo blog, capirebbe quanti di noi lo amano e incondizionatamente.
    Un abbraccio

    "Mi piace"

  59. E’ veramente incredibile rendersi conto di come si possano avere sensazioni e reazioni simili a quelle di altri di fronte ad uno stesso evento, in questo caso una canzone di Renato. Ci fà sentire meno soli, proprio per le cose che contano di più, cioè i sentimenti. Grazie Renato se hai scatenato questo, e grazie Debby per renderlo fisicamente possibile su questo blog. Penso veramente che se Renato ci leggesse …. ci cercherebe.

    "Mi piace"

  60. Che emozione!!! Sto ascoltando “Sono innocente” e mi viene da piangere: è un capolovaro di testo e musica… L’unica faccia di questa raccolta è positivissima e si chiama Renato. Quindi vado già da adesso ad incollarmi davanti alla tv, aspettandolo. Sei la forza dei miei sogni, Renato.

    P.S.: Debby, sei instancabile. Tvb Salvo, Grazie

    "Mi piace"

  61. Anche questa cara Debby è una gran bella notizia, pensa che l’ultima volta che ho visto il grande Renato in tv è stato con Bonolis un bel po’ di tempo fa’….aspetto trepidante l’evento,in attesa del cd ovviamente l’edizione limitata!Ancora complimenti per il blog e la velocita’ delle info cosa molto rara quando si parla del nostro amato!un caro saluto a tutti.Daniele

    "Mi piace"

  62. Ciao Debby ancora una volta
    grazie…. sei grandissima..
    quindi appuntamento a tutti davanti alla TV!!!
    Una fantastica versione di Più sù?? Da brividi…..non vedo l’ora di ascoltarla e per quanto riguarda le versioni mix sono una piccola chicca che fino ad ora circolava solo tra i collezionisti e sicuramente rende più preziosa questa raccolta…’notte a tutti.

    "Mi piace"

  63. Grazie per tutte le informazioni che ci dai Debby, sei fantastica!!!
    Ringrazio il cielo per avermi fatto capitare nel tuo blog, un giorno per caso… qualche tempo fà.
    Non perderò la puntata di Domenica In del 26 novembre… cascasse il mondo io sarò lì.
    Un bacione…..

    "Mi piace"

  64. Debby,grazie.
    Non vedo l’ora che venga domenica 26.
    Come faremo fino ad allora?
    L’ansia dell’attesa già mi corrode.
    Un bacio

    "Mi piace"

  65. GRAZIE CRISTINA! Troppo gentile…mi fa sempre piacere vedere che qualcuno apprezza ciò che faccio a titolo puramente amatoriale e con la voglia di radunare tanti amici sorcini!

    "Mi piace"

  66. …E COME REGALO DI NATALE NON AVREI POTUTO RICEVERE DI MEGLIO.GRAZIE DEBBY PER LA PRONTEZZA DELLE TUE ANTICIPAZIONI SEI IL NOSTRO AFFIDABILE PUNTO DI RIFERIMENTO E CREDIMI… NON E’POCO!!!!!

    "Mi piace"

  67. Grazie Debby come al solito ci avverti sempre in anticipo così possiamo prepararci a vedere il grande Renato!!!!!!!!
    CIAO

    "Mi piace"

  68. Eh già caro Luigi, anche se Domenica In non ci piace tanto Renato in tutto il suo splendore ce la farà amare!!!!

    "Mi piace"

  69. Cara Debby, grazie di questa informazione: nonostante Domenica In forse non ci piace molto, saremo tutti lì naturalmente. Il lato positivo della raccolta? Semplicemente Renato e la sua musica, e gli inediti … non basta?

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.