SEMPRE PIU’ RENATISSIMO!!

Cari sorcini,

so che molti di voi si erano abituati alla presenza di Renato nelle varie trasmissioni, perciò sono qui per rassicurarvi! Infatti non è ancora finita perche il nostro Renato Zero sarà ospite a "Ballando con le stelle" Sabato 9 Dicembre alle ore 21.00 su Rai Uno! Non mi resta che augurarvi buona visione!

58 pensieri riguardo “SEMPRE PIU’ RENATISSIMO!!”

  1. Sul sito http://www.raiuno.rai.it hanno pubblicato il palinsesto fino al 23dic. Il 22 danno Zeromovimento dalle 2110 alle 2335, ma di sicuro sono orari da prendere con le molle perchè solitamente Affari tuoi sfora sempre, anche se so di una delibera RAI che si impegna dal 11dic a rientrare entro le 2115. Comunque, avendo programmato 2h20 di programma con interruz pubbl comprese, si deduce che dovrebbe essere una sintesi del concerto (che tutti ricorderete durò 3 ore…).
    Attendiamo Debby per le conferme di rito 😉

    "Mi piace"

  2. PER LUIGI: ti ho mandato una e-mail con le istruzioni per “salvare” Renato da internet; spero di essere stata chiara poi fammi sapere.
    Ciao ciao
    Un bacio a tutti, in particolare alla nostra Debby. A proposito, come stai?

    "Mi piace"

  3. Ciao Debby come stai?
    Spero meglio….
    Io non ho ancora comperato Tv Sorrisi e Canzoni ma ho quello della scorsa settimana nel quale è riportata la frase che Renato avrebbe detto a Domenica In riguardo al fatto che lui è fatto di ben altra pasta. Dico “avrebbe detto” perché la frase non è stata riportata esattamente come lui l’ha pronunciata e di qusto sono un po’ dispiaciuta. I giornali tendono molto spesso a modificare e travisare quello che si dice per fare “notizia”, e la cosa mi avvilisce e mi infastidisce al tempo stesso. Conto sul fatto che almeno l’intervista, quando sarà pubblicata, sia fedele alle sue reali dichiarazioni.
    PS: sabato sera Renato è stato meraviglioso, simpatico, spiritoso e anche molto bravo come giurato…. mi è piaciuto da matti!!!
    Un bacione….

    "Mi piace"

  4. Mi dispiace per l’inconveniente ma il direttore del giornale aveva dato questa notizia, forse per qualche motivo l’intervista è slittata alla prossima settimana, vi farò sapere! Se qualcuno è ancora in tempo non compri il giornale!

    "Mi piace"

  5. sorpresa…!Su “sorrisi e canzoni” l’intervista a Renato non c’è…si fa riferimento a lui solo a pag.7 dove viene pubblicata una lettera di protesta di una ragazza nei confronti della rivista.Ciao a tutti, tutto ok Debby?

    "Mi piace"

  6. Così e così cara Tina, ho cercato di comunicartelo su msn ma non so se hai ricevuto. Un bacio grande a te, Elena e Fabrizia!

    "Mi piace"

  7. Non so quante volte oggi ho visto e rivisto la videocassetta di ballando con le stelle.
    Quando ascolto Renato non penso più a niente,problemi, stanchezza,malesseri,tutto scompare per entrare in un mondo magico, surreale, che solo Renato mi sa dare.
    Grazie RENATO.

    "Mi piace"

  8. Debby cara, sei un tesoro! Pensi a noi anche quando stai male…mi raccomando, riguardati, ti vogliamo in forma al più presto!Tina ha ragione.Le trasmissioni da salvare alla rai(Mediaset non la vedo) a mio parere sono quelle di Minoli,di Santoro, a volte Strabioli al mattino, Augias alle 12,45 e poche altre che adesso non mi vengono neanche in mente.Difficile collocare Renato in una di queste trasmissioni – a parte Strabioli, ma a quell’ora chi lo vede?- non dimentichiamo che è un cantante di musica leggera. Potrebbe andare da Fazio, ma magari non l’ha mai chiamato.
    Per quanto riguarda i video, so che qualcuno l’ha fatto, ad esempio: “Libera”, “La pace sia con te”, “Come mi vorresti?” con risultati, a parer mio, non eccelsi, Renato rende molto di più dal vivo.
    E vero Luigi…Renato “è un grande e piacevole subbuglio dell’anima”, per questo siamo qui. Baci

    "Mi piace"

  9. Debby sei un tesoroooooo!!! Ho visto e rivisto il filmato di ieri sera sul sito e sono riuscita anche a salvarlo su cd. E’ STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Uff… ho finito il fiato
    Un bacione e guarisci presto

    "Mi piace"

  10. Grazie Debby, ho visto il sito (non so quante volte): Renato è sempre un grande e piacevole subbuglio dell’anima per me. ciao Fabri, grazie per i saluti, sono qua.

    "Mi piace"

  11. Carissima Debby,
    mi dispiace che tu stia ancora male pensavo che oggi sarebbe andata meglio!!!
    Peccato!!
    Ci siamo noi a tenerti compagnia.
    Riguardo a Renato è sempre un grande.
    Bello, sorridente, sereno!!!
    E’ così che mi piace Renato.
    Scusate la domanda:
    secondo voi in quale trasmissione dovrebbe andare Renato, visto che finora nessuna è andata bene?
    Renato è un cantautore, certo non può partecipare a trasmissioni impegnative o culturali.Qualche volta sì, ma certo non per pubblicizzare il suo CD.
    E poi effettivamente penso che per noi sia importante vedere Renato, divertirci e sognare con lui.
    Ciao Debby, a presto.

    "Mi piace"

  12. Grazie a chi di voi si sta interessando alla mia salute siete molto carini, peccato però che non stia per niente bene e cara Fabrizia il tempo qui a Roma non aiuta infatti piove a dirotto! Ho fatto fatica anche ad accendere il pc per pubblicare i vostri commenti manco fosse un lavoro!!! Ma questo è per dimostrare ancora una volta il mio affetto per voi! Baci

    "Mi piace"

  13. Ragazzi scusate ma un commento sulla trasmissione:meno male che c’era Renato altrimenti CHE NOIA!!!!!E poi non finiva più,ma si può finire un programma all’una di notte?Speravo che Renato cantasse ancora e invece niente…SIGH!La cosa positiva è che Renato è stato tutta la serata e non è andato via subito:)Aspetto con ansia il 22 per rivivere le emozioni che solo lui sa dare!!!!CIAO

    P.S Sì Claudia ho visto la pubblicità:veramente carina

    "Mi piace"

  14. Eh si GRANDE GRANDE GRANDE.. anche ieri sera il nostro RENATO ha riempito la scena come solo lui sa fare..tremendamente simpatico e irresistibile..Peccato una sola canzone ma eseguita davvero alla grande, la voce di Renato migliora con il passare degli anni..sarebbe bello poterlo ascoltare e vedere in tour quanto prima! Speriamo….Un saluto a tutti

    "Mi piace"

  15. Quanti discorsi “peregrini”!Guardatevi Renato, quando c’è e fate meno polemica…che importanza ha quali trasmissioni sceglie, basta vederlo, non credete?IO, ieri sera, sono uscita ma stamane me lo sono goduto alla grande!Sono andata avanti e indietro con il telecomando e via..che me ne importa della Carlucci e di tutti quei MANICHINI!!Buona domenica a tutti!
    PS:buona guarigione, cara Debby!

    "Mi piace"

  16. Buongiorno a tutti!Come stai Debby?Spero che tu stia meglio oggi, non so da voi, ma qui c’è un sole spettacolare, già questo dovrebbe aiutare tutti a sentirsi meglio…ieri sera sono stata stoica e ho seguito la trasmissione fino all’ultimo senza addormentarmi, per me è un record!Speravo gli permettessero di cantare ancora, ma va bene lo stesso…resto ogni volta positivamente sorpresa (e felice) quando Renato entra in uno studio televisivo: tutta l’attenzione si concentra su di lui, l’affetto della gente nei suoi confronti è palpabile, si sente l’amore, a parte quello dei suoi fans, che bene o male riescono sempre ad entrare, di tutti, compreso chi la trasmissione la fa:avete visto come i partecipanti prima di esibirsi sentivano l’esigenza di omaggiarlo in qualche modo?Un’adesione di stima così plateale non è frequente, è una cosa riservata a lui e questo ci conferma che è il più grande!La trasmissione ha sicuramente cambiato aspetto, di solito è abbastanza noiosa, anche perchè interminabile,ieri sera, grazie agli interventi di Renato, è risultata piacevole. Aspettiamo con ansia il 22:a Milano, quando hanno registrato il concerto c’ero anch’io, bellissimo!Cara Debby, guarisci in fretta, sappi che avrai sempre la mia riconoscenza per ciò che stai facendo.Un bacio a tutti, Luigi ci sei?

    "Mi piace"

  17. Non sono riuscito a vedere la trasmissione ieri, nè a registrarla. Cosa ha cantato ? (oltre a i migliori anni della nostra vita, come ho letto qui). Cosa significa che era parte della giuria? era dietro una scrivania a parlare dei balli? Mahh !!
    In un certo senso sono d’accordo con robbi e cristina: per me è giusto che promuova il cd o il concerto in tv del 22, non fa altro che parlarne quando è ospite, quello che mi spiace è il target di persone che sceglie per la sua comunicazione. Se vai ad una trasmissione come quella di ieri o della clerici (che io non ho mai visto e non le vedrò mai, perchè mi sembrano veramente penose) lo fai per un target ben preciso, noi zerofolli che le guardiamo una sola volta per lui, o la massa di persone che vede quelle trasmissioni. Così taglia completamente tutta la fascia dei giovanissimi: sono davanti alla tv il sabato sera secondo voi? questi oggi guardano mtv, oppure all music (una volta ho letto renato perlare malissimo di mtv, ma all music è sempre tra gli sponsor dei suoi concerti …) o trasmissioni di musica come CD live, o una analoga su italai1. Non sono eccezionali, ma i giovani guardano quelle. Ed inoltre, perchè non fa quasi mai un video? Anche Mina lo fa, e non si vede più da una vita: oggi è un modo normale di veicolare le canzoni e se non lo fai sei fuori. Funziona di più che andare dalla clerici: oggi è così. Ora, mi fa piacere che anche in questo caso renato vada per la sua strada, senza badare troppo a quello che “si” fa, mi spiace perchè così taglia tantissimo pubblico: altro che triplo disco di platino !! Ne avrebbe venduti 3 volte tanto. Guardate la pausini con le canzoni di altri (tra cui una di renato). Secondo me Renatissimo doveva portarlo lì dove negli ultimi anni è arrivato di meno, proprio perchè Renatissimo è la sua storia, non solo a noi soliti affezionati, ma a tutti quelli che non lo conoscono, sopratutto i giovanissimi, perchè penso che le sue canzoni siano attualissime, sbancherebbero: l’ho scritto altre volte e non ho dubbi. Forse questo non era il suo obiettivo; forse non vuole che i sorcini aumentino ???

    "Mi piace"

  18. Grazie Robertoooo!!! Siete tutti così carini! Cmq Roberto caro come al solito concordo con i tuoi commenti! Grande renatino e quanto è simpatico!

    "Mi piace"

  19. Questa sera non mi ha dato neanche il tempo di mettere la cassetta nel video…grandissimo dai passi di danza accennati all’inizio ai commenti tecnici impeccabili…eccolo il Renato che voglio quello che avendo la possibilità di parlare ci regala inoltre la sua simpatia….ora aspettiamo che gli venga concesso il tempo almeno per un’altra canzone….mi raccomando Debby rimettiti presto!

    "Mi piace"

  20. Debby solo ora mi sono connessa al blog, perciò non avevo capito che eri influenzata.
    Ma hai un grande amico che ti fa compagnia, vero?
    Fabrizia penso che tu abbia proprio ragione. Per noi l’importante è vedere Renato, visto che appare sempre così poco, non importa se solo per pubblicizzare il suo “Renatissimo” che per la verità è al terzo posto nella classifica italiana.
    Debby mi raccomando riguardati.

    "Mi piace"

  21. Una cosa è certa:è incredibile come riesca a riempire la scena anche stando sul palco da solo:unico e inimitabile

    "Mi piace"

  22. incertezze, dubbi, critiche…tutto svanisce non appena entra in scena, mi basta vederlo e sentire la sua splendida voce(quando canta è bellissima, ma quando parla mi rapisce completamente…)per dimenticare tutto!Se poi canta “i migliori anni della nostra vita”, l’entusiasmo è incontenibile!molto in forma, molto carico, che dire…é unico,è meraviglioso, è RENATO, il nostro Renato al meglio di sè.Ben vengano le promozioni dei dischi, spero che continui a parteciare a tutte le trasmissioni possibili,anche se non di qualità, ditemi poi quali sono quelle di qualità? Bellissime anche le scarpe!scappo, baci

    "Mi piace"

  23. Che meraviglia! La trasmissione non poteva cominciare meglio di così. Renato è meraviglioso.
    Debby mi raccomando riguardati
    Un bacio

    "Mi piace"

  24. Speriamo che canti di nuovo ma credo proprio di sì….sto facendo altre cose nel frattempo ma se ricanta lo sento 🙂

    "Mi piace"

  25. Ila! Mi ha spaventato! E’ partito così improvvisamente senza preavviso!!! Allegro, super carico e sbrillucicante, si è sempre sentito un ballerino! :-))
    Però..un pò troppo truccato di rosa..

    "Mi piace"

  26. Ragazzi questo programma non poteva iniziare in maniera migliore!!!!!!Non pensavo che arrivasse così subito cantando poi….CHE MITO!!!!!!!

    "Mi piace"

  27. Grazie Claudia e grazie Luciana! In effetti la nota positiva della serata è proprio quella che mi terrà compagnia Renatino…

    "Mi piace"

  28. Rimettiti presto Debby… e pensa che, anche se sei influenzata, non è una serata completamente persa perché c’è Renato in tv, vedrai che domattina starai già meglio.
    Io non penso che Renato si stia concedendo troppo a trasmissioni noiose e demenziali…. credo che ci sia di molto peggio in tv. E comunque la Rai è ancora un gradino più su rispetto alle reti Mediaset. Buona visione per stasera…. un salutone a tutti. kiss

    "Mi piace"

  29. Anche stasera incollati davanti ala tv! Avete visto la pubblicità dello Zeromovimento Tour? io l’ho visto una volta su rai uno! molto carino.. Rimettiti cara Debby! Buona visione a tutti

    "Mi piace"

  30. Grazie Ila tesorina! Il concerto dovrebbe essere quello di Milano anche se in realtà nel dvd dovevano essere mescolate le 2 date di Roma e Milano.

    "Mi piace"

  31. Debby,così ti sei influenzata?Mi dispiace ma pensa la cosa in positivo potrai vedere Renato in diretta e stare in contatto con i sorcini…una domanda:qualcuno sa dirmi in quale città è stato fatto il concerto che andrà in onda il 22 dicembre?Milano?Non ho capito molto bene….Grazie e un abbraccio a tutti voi!!!!

    "Mi piace"

  32. Eh cara Elena purtroppo sono mezza influenzata e stasera anche a me toccherà stare davanti alla tv, perciò terrò il pc acceso per chi volesse commentare…baci a tutti!

    "Mi piace"

  33. Ciao Cristina, io non credo che Renato partecipi a queste trasmissioni per fare pubblicità ai suoi cd; i tre dischi di platino parlano chiaro.Renato non ha bisogno di pubblicità.
    Secondo me lo chiamano per aumentare gli ascolti; sai quanti sorcini saranno davanti alla tv stasera? (Me compresa naturalmente)
    Quindi, perchè dobbiamo penalizzarci nel non vederlo? GODIAMOCELO!!! Tanto i nostri occhi sono puntati solo su di lui.
    Un bacio.
    Mamma mia,non vedo l’oraaaaaaaaa!!!!!!!
    Buona visione a tutti

    "Mi piace"

  34. Come non capisco la trasmissione dello ZeroMovimento… Boh… fosse in diretta, ancora ancora, o in differita di un giorno… Ma farlo al 22dic? Dopo 9 mesi dalle registraz di Milano? Boh… Anche perchè come ho già detto, se lo fan vedere tutto son 3h di concerto, più pubbl varia andremo dopo l’una di notte… Boh… Non capisco… Sinceramente sono molto scettico su queste scelte commerciali (e poco artistiche, come il cd…).

    "Mi piace"

  35. La pecca di “Ballando”, oltre all’estenuante lunghezza (anzichè seguire tutta la puntata ti basterebbe uscire, pizza e birra con amici, cinema, rientrare a casa ed ancora nn sapresti chi ha into perché stanno ancora ballando) è anche che non ha ospiti, che è vero che spesso sono inutili con le loro ospitate sempre e solo meramente promozionali ma almeno ci fossero.
    Ora, mi permetto di concordare con Cristina. Ed è qui che forse mi ricollego al discorso fatto da Tina sulle sue “assenze”… Parlando di assenze si intendevs (forse) il fatto che sarebbe belo vedere renatone (una tantum) anche in altre trasmissioni, senza per forza farne indigestione in dieci giorni (guarda cao quando è uscito il cd).
    Ecco, magari ospitate meno promozionali (anche perchè pessime direi, escluso baudo) e un po’ più di qualità durante l’anno (ricordo con Panariello il duetto Niente Trucco Stasera).
    Ecco forse quello… Anche perchè, se a Ballando come dubito non canterà ma starà solo lì come presidente di giuria, beh caro renatino ti paragono a Cucuzza che c’era sab scorso eh eh eh).
    Va bene Baudo, ma già dalla Clerici non l’ho capito (anche se si capiva che era lanciatissimo per a promo del cd) poi su Sorrisi, poi dalla Carlucci… Tutte ospitate promozionali che scadono… Vabbè…

    "Mi piace"

  36. Ciao Luciana,
    ieri sera a “La vita in diretta” c’è stato un collegamento con la Carlucci e ha detto che Renato sarà il giudice di gara, come esperto, in quanto lui stesso ballerino a suo tempo.
    Buona visione!!

    "Mi piace"

  37. Ciao Debby, ciao sorcini…
    stasera a tutto Renatooooo.
    Io guardo spesso la trasmissione della Carlucci, sempre per via dei bambini, e so che solitamente l’ospite fà parte della giuria e resta per tutta la puntata. Speriamo che sia così anche per Renato… in questo modo potremo averlo con noi per tutta la serata… wow!!!
    Un bacione a tutti…

    "Mi piace"

  38. Al di fuori dello spazio con Pippo Baudo, che ritengo essere un serio professionista della televisione, Renato stà partecipando a delle trasmissioni che ritengo veramente demenziali,insulse e noiose.Anche a costo di essere penalizzata nel non vederlo, preferirei si concedesse meno ma in programmi di qualità.Certo che lui deve promuovere il suo disco…ma la sua immagine va tutelata piu’ di ogni altra cosa, anche a scapito di un portafoglio piu’ ridotto.Forse è l’unica cosa che gli posso rimproverare…non buttarti via Renato,troppa è la stima che la gente ha verso di te!!!!! Cristina

    "Mi piace"

  39. Ciao a tutti..bene bene che bella notizia.. meno male che ci sei tu Debby ad informarci di tutto..cosa faremmo senza di te? Buona serata.

    "Mi piace"

  40. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI HANNO REGALATO IL COFANETTOOO DI RENATOOOO ORA CE L’HO ANCHE IOOOOOOOOO!!!!!!!!!CHE BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!1CE L’HO ANCHE IOOOOO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IOOOOOOO!!!SONO AL 7 CIELOOOOO!!!!!!

    "Mi piace"

  41. …allora preparate una cassetta molto lunga,io ho visto qualche puntata e di solito non finisce prima dell’una di notte, l’ospite di solito fa il giudice e non è che abbia molto spazio, magari canterà una canzone…sapete quando esce il dvd, vorrei farmelo regalare per Natale, farò in tempo?

    "Mi piace"

  42. Detesto quella trasmissione, la Carlucci e solitamente il sabato sera esco..dunque video in azione a tutta birraaa!!
    grazie, Debby, ZEROBACI!!!

    "Mi piace"

  43. E così Renato di nuovo in tv….che bello non vedo l’ora:chissà questa volta con cosa ci delizierà!!!Come al solito grazie Debby per le tue informazioni tempestive.CIAO e buon Renato a tutti

    "Mi piace"

  44. Ciao vedo che sei anche tu una fan scatenata di Renato Zero…Ho letto che hai potuto vederlo…che fortunata!!!
    Anchio ho un blog…e` praticamente tutto su RENATINO…
    marylagrande.spaces.live.com
    passa quando vuoi
    CIAO

    "Mi piace"

  45. Eh purtroppo questa volta no cara Tina perche sab sera non sarò in casa, infatti registrerò il programma. Ma voi scrivete lo stesso, al mio rientro pubblicherò tutti i commenti.

    "Mi piace"

  46. Carissima Debby,
    che bella notizia!!!
    Mi ci voleva proprio oggi chiudere la serata in bellezza!!!
    Ci farai la sorpresa di essere on line come l’altra volta? Se sì, nel limite del possibile, io ci sarò fermo restando che non potrò distrarmi troppo, non devo perdermi neanche un attimo di Renato.
    Un abbraccio
    P.S.Apprezzo molto Renato: non ha fatto piazzate per difendersi da tutti i pettegolezzi che sono stati fatti su di lui.
    Come sempre è un gran signore.

    "Mi piace"

  47. Debby sei un tesoro. GRAZIE della bella notizia.Non ho mai visto la trasmissione ma sabato prossimo non la perdo di sicuro.
    Baci a tutti

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.