TELEGATTI 2007 VOTIAMO RENATO CON UN SEMPLICE SMS!

Albero Carissimi amici sorcini,

qualcuno di voi forse ricorderà un mio Post dell’anno scorso in cui lamentavo il fatto che Renato non fosse entrato nemmeno in nomination per i Telegatti! Invece quest’anno ce l’abbiamo fatta, infatti Renato Zero è in gara per la miglior tournée, si tratta dello Zeromovimento con 25 concerti e più di 250.000 presenze!  Sarà in nomination con Eros Ramazzotti e Ligabue.

Ora dato che nessuno può competere con i grandiosi tour del grande Zero bisogna farlo capire un pò a tutti perciò diamoci da fare e cominciamo a votare!!!

Si può votare da ora in poi mandando un messaggio entro il 19 Dicembre al numero 48460 con la parola VOTO seguita dal codice in questo caso MT3 Il costo è di soli 50 centesimi! FORZAAAA DIAMOCI DA FARE PERCHE SE NON VINCERA’ STAVOLTA CHIUDO IL BLOG!!!!

51 pensieri riguardo “TELEGATTI 2007 VOTIAMO RENATO CON UN SEMPLICE SMS!”

  1. Votare per il telegatto è una delle cose più squallide che mi sia capitato di fare nella vita, ma se serve a non farti chiudere il blog giuro che lo faccio subito!Dal cipiglio che hai oggi mi sempra che ti sia passata l’influenza…

    "Mi piace"

  2. Beh amici cari diciamo che sto un pò meglio! 😉
    Luigi sai che non lo so? Io credo che però si possa votare più di una volta, menomale che io ho più schede! :-))
    Fabrizia cara dai fai un piccolo forzo così lo vedremo in tv anche alla premiazione che tra l’altro merita, no?
    Zerobacetti!

    "Mi piace"

  3. Hai ragione Fabrizia votare per i telegatti non è una cosa che amo fare..ma per RENATO lo farò ben volentiri…. Diamoci da fare ragazzi altrimenti Debby chiude tutto..Nooooooo non vogliamo questo… Stavolta deve vincere Renato!

    "Mi piace"

  4. Cara Debby, vedo, dal tuo umore, che stai meglio e mi fa molto piacere.
    Ieri sera ho ricevuto il tuo messaggio su msn, ti ho anche risposto , ma tu hai subito chiuso.
    Ho comprato sorrisi e sono rimasta delusa anch’io per non aver trovato l’intervista.
    Comunque sono pronta per il voto, farò votare anche i miei figli, non so mio marito.
    Saluti a tutti i fedeli che non faranno “chiudere il blog”.

    "Mi piace"

  5. DEBBY, COMUNQUE VADANO LE COSE NON TI AZZARDARE A CHIUDERE IL BLOG ALTRIMENTI TI TIRO IL COLLO COME SI FA CON LE GALLINE. E’ CHIARO?
    A parte gli scherzi, i miei due cellulari li ho già utilizzati per votare. Poi, quando mio marito non se ne accorge, mando un altro voto anche con il suo cellulare.
    Bacioni

    "Mi piace"

  6. Giustissimo!Votiamo Renato così tutti capiranno chi è:un grande artista al di là di tutto quello che si dice!!!!!pero’Debby ti prego non chiudere il blog se non dovesse vincere eh?E comunque VINCERA’ perchè….è “NATO VINCENTE”…BACI

    "Mi piace"

  7. ciao ragazzi. possiamo darci da fare quanto vogliamo ma fonti sicure mi hanno riferito che sara’ ligabue con il suo tour il vincitore!! ble’! ma ci rendiamo conto? renato puo’ fare le cose + belle del mondo(e l’ha gia’ fatte!)che tanto e’ inutile. vabbe’ vorra’ dire che siamo fortunati noi ad averlo accolto nella nostra vita. baci

    "Mi piace"

  8. Io spero che Renato vinca però non credo che abbia bisogno di un telegatto. Secondo me le sue soddisfazioni sono ben altre; ovunque va riscuote sempre un grande successo. In fondo cosa è meglio? Una fredda statuina o il nostro calore e il nostro affetto?
    Comunque ho votato anche col cellulare di mio marito.
    Ciaooooooo a tutti:-))

    "Mi piace"

  9. Anche io darò il mio voto a Renato… ma mi piacerebbe sapere per quale motivo ci fanno votare se già è stato deciso chi vincerà… forse per intascare i soldini degli sms che mandiamo? Boh….
    Comunque vadano le cose Renato per me ha già VINTO e l’accoglienza, l’entusiasmo, l’amore che gli riservano i suoi fans ad ogni sua partecipazione televisiva, ad ogni concerto, è una dimostrazione di affetto che riempie il cuore e gratifica forse più di un Telegatto. Comunque vada… FORZA RENATO!!!!!!

    "Mi piace"

  10. Cara Luciana, in fondo nessuno di noi può avere la certezza che il televoto sia truccato anche perche con l’associazione dei consumatori poi son guai! Vi ricordo che l’anno scorso Renato non era nemmeno in nomination, invece quest’anno si ed è stato grazie alle cartoline che sono state mandate per dare la preferenza delle nomination, in pratica ciò che ha preceduto gli sms, e so che tantissimi sorcini hanno inviato le cartoline e questo è il risultato, quindi siamo un pezzo avanti rispetto agli anni passati! Un bacione gande dolce Luciana e per il Blog vedremo che succederà!!!

    "Mi piace"

  11. ….ecco fatto un’altro voto Renato ce l’ha e adesso…ssssssss…vado a prendere il cellulare di mia moglie…zerosaluti a tutti!

    "Mi piace"

  12. Voglio proprio pensare che, come si suol dire, non ci siano nè trucchi, nè inganni,dunque anch’io ho appena fatto il mio dovere di sorcina D.O.C!
    ZEROABBRACCI!!

    "Mi piace"

  13. ciao a tutti.Ho letto con interesse gli ultimi post,e sono felice che Renato concorra per un premio che sarebbe da riconoscimento ( anche se al dire il vero non ne ha proprio bisogno)della sua immensa carriera.volevo però parlare di un altro argomento che si ri fà al penultimo post, ovvero le famose trasmissioni in cui Renato appare.A mio modesto parere ormai l’unico mezzo per farsi sentire ( non tanto vedere) è la televisione in quanto le emittenti radiofoniche lo hanno completamente escluso dai loro palinsesti,e questa è una cosa che mi brucia parecchio,anche perchè puoi apparire mille volte in tv,ma se poi non ti mettono per radio nessuno si ricorda quello che hai cantato.Credo che il miglior veicolo promozionale di oggi per un cantante sia la radio, e purtroppo “sono innocente” per radio non l’ho proprio mai sentita.

    "Mi piace"

  14. Ema hai perfettamente ragione. Purtroppo le radio, ad eccezione di qualche radio locale, non lo trasmettono mai. Rarissime volte solo RadioItalia, ma manda la solita versione di Sono Innocente tutta tagliata …. D’altra parte Renato ha recentemente scritto Radio non radio, in cui attacca esplicitamente le radio, che, dice, non sono più come quelle di un tempo. Purtroppo è come dici te, e questo è un grosso vincolo alla diffusione delle sue canzoni. Se poi aggiungi che anche le tv musicali non lo considerano proprio (anche con queste non è stato dolce), possiamo dire che le vendite che Renato fa con i suoi cd sono un vero miracolo, nel senso che sono tantissime. Penso che a tutti noi dispiaccia non sentirlo alla radio o non vederlo in tv con un video, ma penso che lui abbia scelto così, e dobbiamo accettare la sua scelta.

    "Mi piace"

  15. Tra la fine dello scorso anno e l’inizio di questo Radio 2 ha mandato in onda un programma condotto da Renato per una decina di sere alle 23.00. La trasmissione durava un’ora, io non ne ho persa una sola puntata e devo dire che sono state molto piacevoli, ricche di canzoni, di ospiti, di battute e anche di discorsi seri. Qualcuno di voi le ha seguite? Io sarei felice se la cosa si ripetesse e comunque ultimamente sto facendo una considerazione tutta mia che è questa: mi sembra che Renato sia stato ospitato in molte trasmissioni della Rai e mai da altre emittenti… chissa mai perché? Forse lo vedremo anche lì… chissà… magari per la premiazione con il Telegatto. Voi cosa ne pensate?

    "Mi piace"

  16. Luciana mi hai fatto sorridere!!! E’ natale anche per il blog no? :-))

    P.S. Io ricordo soprattutto che avevo messo il post della trasmissione di Renato su Radio 2 (che ovviamente seguivo ogni sera) e tu lasciavi già commenti, ehhh quindi hai compiuto un anno nel blog! Baci

    "Mi piace"

  17. Ciao ragazzi volevo farvi una domanda:
    ma si possono mandare più sms o si può votare solo una volta? Altrimenti mandero un centinaio di sms.
    Saluti a tutti

    "Mi piace"

  18. Infatti mi sembrava che l’albero di Natale fosse stato aggiunto dopo ma mi era venuto il dubbio…CARINISSIMO:anche nel blog si respira aria di Natale!!!!

    "Mi piace"

  19. Ho seguito anch’io le serate su radio 2 e non ne ho persa neanche una.
    Ho votato Renato, ma se potessi lo voterei altre mille volte.
    Speriamo bene.

    "Mi piace"

  20. Luciana, grande idea quella delle serate in radio, le ho seguite anche io tutte. E penso che tu abbia anche detto giusto sulla presenza di Renato per la promozione del disco: mai su mediaset e solo sulla rai. si è schierato: ma questa è una sua scelta. Quello che mi spiace e che un cd come Renatissimo avrebbe dovuto avere il più ampio pubblico possibile, arrivare dove non è mai arrivato, visto che è la prima vera raccolta ufficiale di Renato e descrive in testi e immagini il suo percorso.

    "Mi piace"

  21. Ciao Lello, su Tv Sorrisi e Canzoni c’è scritto che si può inviare una sola preferenza per ogni categoria, ma se hai più schede telefoniche puoi inviarne una da ciascuna di esse, come abbiamo fatto tutti noi dello Zerocondominio….
    Debby hai letto la lettera di protesta di una lettrice di Sorrisi publicata a pag. 7 del N.51? Ehhh… si sono accorti in parecchi dell’errore commesso da Sorrisi nel riportare le parole pronunciate da Renato a Domenica In!!! Mi ha fatto piacere che in tanti si siano lamentati e mi ha fatto piacere soprattutto che quelli di Sorrisi si siano scusati. La scusa però è stata poco credibile e banale, hanno detto di aver riportato quanto già scritto da un altro giornale… mah… che modo di lavorare!!! Dovrebbero controllare prima di riportare quanto scritto da altri, non credi anche tu? Baci, baci.

    PS: io ho votato con tutte e due le mie schede.

    "Mi piace"

  22. Si cara Luciana, ho letto tutto e seguito tutto, anche perche la protesta tramite Zenzero l’ho scatenata io che sono un’assidua lettrice di Sorrisi ed ho notato immeditamente quella frase vergognosa subito seguita dalla mia E-mail di protesta. Bacioni

    "Mi piace"

  23. Ragazzi il 22 si avvicina e non vedo l’ora di vedere il concerto di Renato in tv…sono emozionata come se dovessi andare al concerto dal vivo(MAGARI!)Allora quanto giorni mancano?Iniziamo a contare…-8….

    "Mi piace"

  24. Non so se qualcuno di voi l’ha già letto, ma su Famiglia Cristiana on line n° 51 nella pagina MUSICA c’è un articolo su Renato,”Uno zero perfetto”.
    Buona lettura!!!!

    "Mi piace"

  25. ciao Tina, sì l’ho letto su internet, ma non mi sembra molto interessante … non dice niente di particolare. D’altra parta su quel giornale cosa ci si può aspettare che dica?

    "Mi piace"

  26. E’ vero Luigi non è molto interessante quell’articolo, ma dato che l’avevo letto, ho pensato di rendervene partrecipi.
    Buona giornata a tutti!!!

    "Mi piace"

  27. Ho letto l’articolo su “Famiglia cristiana” ma non mi è sembrato molto diverso da tutto ciò che noi sappiamo già del “nostro” Renato,per lo meno di quanto lui vuole che noi tutti conosciamo!
    Nel frattempo, rivolgo a tutti gli ZEROCONDOMINI un caloroso augurio di BUON NATALE e di uno scoppiettante 2007 sempre, ovviamente, sotto il segno di ZERO!!!

    "Mi piace"

  28. Si Luigi sembra che ci sarà! Cmq se vuoi esserne più certo puoi aspettare Lunedì tanto quel giornale è in casa mia ogni settimana da anni, così te lo confermo di sicuro.

    "Mi piace"

  29. Debby non c’entra molto con il post ma volevo sapere:il cd del concerto di Renato uscirà anche se il 22 andrà in onda su rai uno???Un bacio e GRAZIEEEEEEE

    "Mi piace"

  30. Ma ho quasi la sensazione che non uscirà un semplice dvd, magari più dvd, con qualcosa di particolare e speciale. Dai Debby, dicci qualcosa di più …!!!

    "Mi piace"

  31. Debby il Babbo Natale con scritto Buone feste è proprio carino,grazie per averlo messo, così c’è ancora più aria natalizia 🙂

    P.S: ora ho indovinato???;)

    "Mi piace"

  32. Per Luigi: Sai che non do mai informazioni incerte suuuu fai il bravo! 😉

    Per Ilaria: Tu sei un pò biricchina ultimamente e cmq si il Babbo Natale con scritto Buone Feste l’ho messo io per voi!!!! :-)))

    "Mi piace"

  33. sigh sigh ok farò il bravo :-((
    ma qualcosa mi dice che te hai informazioni … quasi certe. comunque ok, aspetteremo e venerdì prossimo ci godiamo il concerto. Se è quello di milano, magari mi rivedo !!

    "Mi piace"

  34. Carissimi non vedo l’ora che arrivino queste vacanze per riposarmi e per dedicarmi un pò di più al blog.
    Leggo tutte le sere i vostri commenti, sono quindi sempre al corrente di tutte le novità.
    Debby, mi manchi molto.
    Un abbraccio

    "Mi piace"

  35. Luigi io credo che oramai i risultati si sapranno la sera stessa in cui verrà mandata in onda la trasmissione.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.