BUON ANNO!!!

Sorrisi2_3 Miei carissimi amici, il 2006 sta finendo, un anno molto bello per il Blog perche ci ha permesso di conoscerci, di riunirci tutti in questo piccolo spazio privo di pretese ma con tanta voglia di esprimere il nostro amore per il grande Renato Zero….un 2006 che ricorderò perche mi ha donato tutto il vostro affetto, ognuno di voi quotidianamente ed inconsapevolmente è entrato a far parte della mia vita, rapporti cresciuti giorno dopo giorno, ho imparato a conoscervi dai vostri commenti e dalle vostre affettuose e-mail, mi avete dato gioia e distrazione nei giorni spenti e sono molto felice di avervi potuto conoscere….vorrei augurare a tutti voi un 2007 colmo di felicità, serenità ed amore, però  deve essere un nuovo anno sempre sotto il segno della ZEROFOLLIA! Ora non mi resta che farvi un’ultima piccola raccomandazione…NON DIMENTICATEMI NEL 2007 EHHHH!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIII

E come non fare a te mio caro Renato il mio augurio più  speciale sperando che sia un anno pieno di soddisfazioni per te, un 2007 spumeggiante e contornato da tante note musicali che con il tuo grande talento mi auguro porterai al più presto nei nostri cuori… BUON ANNO SORCIONE!!!!!!

68 pensieri riguardo “BUON ANNO!!!”

  1. Debby le tue parole mi hanno toccato veramente il cuore,da lacrimuccia….Sono felice che io e gli altri zerofolli abbiamo iniziato a farti compagnia ma un GRAZIE di cuore va anche a te che lo hai permesso perchè hai avuto un’idea bellissima e hai creato questo meraviglioso blog.
    Per quanto mi riguarda ti ringrazio TANTISSIMO perchè anche se non ci conosciamo benissimo sei sempre presente e soprattutto sempre pronta a darmi dei consigli!!”!Mi sono avvicinata al blog in un periodo un po’ complicato, un periodo in cui si cresce, si cambia e non è sempre facile ma grazie a te e a tutti i componenti del blog sono riuscita ad andare avanti e so che quando apro questa pagina web c’è sempre qualcuno che mi rende la giornata più allegra!!!
    In ultimo, ma non per importanza, un ringraziamento a RENATO perchè come al solito senza di lui non sarebbe possibile tutto questo!!!
    Auguro a te Debby, a tutti voi sorcini,a Renato un 2007 da favola, con tutto il cuore…..
    P.S Debby tranquilla che non ti dimenticherò e a voi tutti:vi aspetto qui l’anno prossimo

    "Mi piace"

  2. Sono pienamente d’accordo con Ilaria che ha lasciato un commento molto bello.
    Debby, come si fa a dimenticarti? Questo blog mi tiene compagnia e anche tu mi hai dato qualcosa nei miei “giorni spenti” così come mi hanno dato qualcosa anche altre persone che popolano questo blog.
    Auguro a tutti noi di ritrovarci a scrivere qui ancora per molti anni MA IN PARTICOLARE VI AUGURO CHE IL 2007 E TUTTI GLI ANNI CHE SEGUIRANNO SIANO SEMPRE SERENI!
    A TE, DEBBY, OLTRE AGLI AUGURI TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE E UN BACIO GRANDE GRANDE!
    AVANTI!!! SEMPRE SOTTO IL SEGNO DI ZERO.

    "Mi piace"

  3. Ehhh si, un altro anno andato…. ma per fortuna ho solo 2 capelli bianchi !!
    Debby non ti molliamo no, assolutamente. Come potremmo: e poi sono certo che col nuovo anno ci darai qualche news su renato. In qulache modo dovrà pure festeggiare questi 40 anni di carriera … non solo a sanremo. E poi io vorrei finalmente vedere un concerto a roma :-)))

    "Mi piace"

  4. Mi auguro e auguro a voi tutti uno scoppiettante 2007, ovviamente sempre sotto il segno di ZERO!!!
    Grazie mille di tutto cara Debby e mi raccomando, tieni sempre le redini di questo CARROZZONE che ormai, assomiglia sempre piu’ all’abitazione di ognuno di noi.

    "Mi piace"

  5. Carissima Debby, le tue parole sono state davvero commoventi. Questo blog io lo chiamo la mia OASI DEL PENSIERO(nome di un sito internet), dove, quando lo desidero, entro e trovo amicizia, sincerità, amore,e grazie Debby per averci dato tutto questo sotto il segno di un grande rispetto.
    Un grazie anche a Renato che, credo, inconsapevolmente ci ha fatto il dono di farci ritrovare tutti qui.
    Buon anno a tutti sempre insieme in questo zerocondominio dove la porta è sempre aperta.
    Per Ilaria:
    Ilaria, ma quanti anni hai?
    Credo tu sia molto giovane e mi stupisce la saggezza delle tue parole!!!
    Un caloroso abbraccio a tutti e auguriiiiiiiii!!!!!!!!

    "Mi piace"

  6. E come posso dimenticarmi di te cara Debby quando il tuo blog mi permette di condividere la passione per Renato con gente meravigliosa come voi…e a tutti voi, al blog, e naturalmente al nostro Renatissimo un fantastico 2007!!!
    Anche io come Luigi ho sempre sognato di vedere un concerto di Renato a Roma…vederlo in sostanza “giocare in casa”…chissà magari un giorno riuscirò ad organizzarmi per respirare quell’atmosfera che credo unica…

    "Mi piace"

  7. Beh in caso non ci si senta più prima dell’anno prossimo…
    Vorrei salutare un po’ tutti gli incursori del blog, vecchi e nuovi, assidui e saltuari.
    Vorrei dare un abbraccio virtuale a debby per come sa dedicarsi a questa avventura internauta proteggendo dal mondo ciò che si vuole rimanga fuori.
    Fate i bravi, mi raccomando, si dice sempre così… Un abbraccione a tutti e, in caso siate già sulle piste a sciare o chissà dove in spiaggia, godetevi il capodanno…
    In caso decidiate di rimanere in casa, un abbraccio di una persona cara credo sarà il fuoco d’artificio più luminoso…
    A presto!
    Debby, grazie anche a te, di tutto… parola retorica, ma che saprai riempirla dei giusti motivi…

    "Mi piace"

  8. Caro Robbi sei sempre molto carino…però basta eh sei un pò troppo assenteista!! 😉

    P.S. Per Roberto e Luigi, vorrei dirvi che Renato effettivamente è da vedere a Roma sia per il pubblico che è in delirio totale e sia per lui che si lascia più andare..meno imbalsamato, meno sorrisi plastificati e parla quasi sempre in dialetto, è divertentissimo! Ma a questo punto lasciatemi dire che VI ASPETTO perche se un giorno dovesse accadere mi piacerebbe tanto vedermi il concerto insieme a voi e magari ad altri del Blog, un bel raduno di tutti noi ad un suo concerto…beh lo ammetto è il mio sogno segreto!! ;-))

    "Mi piace"

  9. Beh Debby sinceramente la trovo un’ottima idea sai? Del tipo, qualcuno si occupa dei biglietti, qualcuno degli alloggiamenti… Ognuno arriva a Roma, ci si da un punto d’incontro e poi tutti allo Stadio o al Palasport… Credo che sia da organizzare sai? E non mi sembra poi tanto difficile… La data la sceglie “lui” e a noi “tocca fare il resto” eh eh eh… P.S.: perdona l’assenza ma quando vado in vacanza o comunque stacco per qualche giorno, il pc portatile ronfa per bene a casa… Eh eh eh…

    "Mi piace"

  10. WOW!!! Allora ragazzi la considero una promessa…Vi aspetto a Roma per il prossimo concerto di Renatino!

    "Mi piace"

  11. Cara Tina ti ringrazio del complimento e ringrazio anche Elena che ha scritto che ho lasciato un bel commento così finirete per farmi arrossire però, eh?Vi posso dire che tutto quello che scrivo nasce in modo spontaneo, cerco semplicemente di trasmettere scrivendo quello che sento, del resto sono sempre stata più brava ad esprimere i miei sentimenti per iscritto piuttosto che a parole: evidentemente questa dote mi è rimasta…..Comunque ho 25 anni e a dir la verità fisicamente ne dimostro anche meno :).Un abbraccio a tutti
    P.S sarebbe davvero bello vedere il concerto tutti insieme

    "Mi piace"

  12. Buon 2007 a tutti… sempre sotto questo cielo, dove vivere a volte sembra impossibile mentre altre volte è una favola.
    Tanti cari auguri a tutti… che il prossimo anno sia quello che tutti noi aspettiamo, quello giusto, quello che ci donerà l’amore, la serenità e la tranquillità che noi tutti desideriamo… e per chi ha già tutto questo, beh, l’amore non è mai troppo!!
    Che sia un anno sotto il segno di Renato Zero!!!
    Un abbraccione cara Debby e tanti cari auguri.

    PS: non si vocifera nulla a proposito di concerti….?? Speriamo presto… non vedo l’ora!!
    Kiss.

    "Mi piace"

  13. Questo benedetto 2006 è stato un anno per me segnato dalle mille emozioni, spesso diverse e contrastanti. Ecco, molte di queste sono state suscitate da quella voce, da quelle note a noi, zerofolli dalla nascita, così care. Grazie Renato!!! Non potrei immaginare un 2007 senza di lui e lasciatemelo dire senza questo spazio di idee,sentimenti e amore condiviso. Miei cari amici Buon 2007…che il futuro anno possa per voi essere segnato ancora una volta dalla serenità e dalla sana ZEROFOLLIA. Auguri…

    "Mi piace"

  14. Buon anno a tutti carissimi..L’idea del concerto tutti insieme a Roma è da valutare bene..è sempre stato un mio sogno vedere Renato davanti al suo pubblico…penso che si respiri un’altra atmosfera molto più calda…Per ora auguro a tutti voi e a tutte le persone a voi più care un sereno 2007..ringrazio Debby per questo preziosissimo blog.

    "Mi piace"

  15. Debbyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
    Stasera a Sipario su rete 4 c’era un’intervista a Renato!!!!
    Ce la siamo persa!!!!!!
    Chissà se la si può rivedere!!!!
    Vedi di fare qualche miracolo!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  16. Tina cara, quell’intervista a “Sipario” era una replica io e qualcun’altro l’abbiamo già vista…il miracolo non lo posso fare purtroppo ma prova a vedere sul sito di Rete4..Baci!

    "Mi piace"

  17. Meno male che era una replica,sicuramente l’avrò vista così non mi sono persa niente.(Amici e parenti appena vedono Renato subito mi avvertono, che carini!!!)

    "Mi piace"

  18. Caspiterina! Siete spariti tutti. Scommetto che vi state preparando per l’ultimo dell’anno. E bravi!Mi raccomando, festeggiate anche per me e…
    BUON ANNO A TUTTIIIIII!!!!

    "Mi piace"

  19. Ma siete tutti a preparare il cenone di domani? Guardate che mangiare troppo fa male.
    Debby, sono sicuro che te sai dove Renato trascorre il 31. Magari una cena a casa sua, e … ti ha invitato :-)).
    Dai, svvvvvvelaci qualche segreto.

    "Mi piace"

  20. Ehhhhh Luigi magari Renato mi avesse invitato a casa sua per il Capodanno allora si che si chiamerebbe CAPODANNO!!:-))
    Mah…sinceramente non ho idea di dove trascorrerà quella “serata” che ci obbliga a divertirci a tutti i costi! Magari resterà a casa oppure partirà per altre mete…chi lo sa??

    "Mi piace"

  21. Io penso che nessuno ci obblighi a fare nulla, tanto meno a divertirci il 31. Anche perchè fare qualcosa solo perchè bisogna farla sarebbe inutile, perchè quella cosa non sarebbe particolare. Pensa che due miei amici (hanno una bimba di 1 anno) hanno deciso di rimanere a casa da soli: per loro il capodanno sarà un bicchiere di champagne alle 23 e poi a nanna (almeno così dicono, poi chi sa cosa combineranno lì sotto ….). Riuscire a capodanno a fare quello che più ci si sente di fare, senza farsi condizionare, secondo me sarebbe il modo migliore per iniziare il nuovo anno.

    "Mi piace"

  22. Lo so, hai ragione Luigi..tra l’altro quest’anno non sono proprio dell’umore giusto per i festeggiamenti eppure chi ti sta intorno ti fa sentire un alieno..così anche per non dispiacere qualcun’altro mi sentirò obbligata a fare qualcosa…e tu che farai di bello? Raccontaci..

    "Mi piace"

  23. Io spero proprio di poterlo festeggiare il Capodanno ma non ne sono così convinta visto che ho mal di gola, mal di testa e anche un po’ di febbre…è una disdetta:mi ammalo sempre a fine anno!!!Incrociamo le dita

    "Mi piace"

  24. Scusate non sarò originale, ma quello che io amo fare è stare con tutta la mia famiglia, è quello che amo di più al mondo e così sarà, non per tradizione , ma per amore, solo per amore.
    Abbracciarci tutti,felici di essere sempre e ancora tutti insieme.
    Hai ragione Luigi, la cosa più bella è proprio fare ciò che si desidera.
    AUGURIIIIII!!!!!!!

    "Mi piace"

  25. Sono solo soletto …. vedrò tra domani e dopo chi mi chiama. Sono sicuro che qualcuno lo farà, e se non lo fanno, peggio per loro. A parte gli scherzi, cena in campagna da conoscenti, poi dopo mezzanotte deciderò.

    "Mi piace"

  26. Anche io come gli amici di Luigi aspetterò l’anno in casa anche se negli ultimi anni per noi è diventata quasi una consuetudine…in questa stagione con tre bambini non averne almeno uno malato è praticamente impossibile…torneranno i tempi per i festeggiamenti per adesso va bene così…basterà una bottiglia di spumante da stappare però almeno a mezzanotte….a tutti i modi ancora BUON ANNO A TUTTI!!!!

    "Mi piace"

  27. Mi spiace molto leggere commenti così drastici relativi a Capodanno:un brindisi alle 23 e poi a letto…che tristezza!Io, non farò niente di particolare, la solita cena, un po’ di pianobar, chiacchere fra amici, scambio di auguri…in fin dei conti, l’ultimo dell’anno è anche questo, no?Certo, trascorrerlo con Renato..altra roba, ma insomma, mi accontenterò di mio marito, che onestamente parlando, è molto piu’ bello!Adesso, non mi resta che augurare a tutti voi BUON ANNOOOOO!!!!

    "Mi piace"

  28. Avete ragione, sembra che a capodanno bisogna per forza fare qualcosa a tutti i costi..non è così che dovrebbe essere ma tutti ci siamo ritrovati in questa situazione nostro malgrado…quest’anno passerò la serata a casa
    di AMICI e penso sia il modo migliore di iniziare il nuovo anno…Un abbraccio a tutti voi.

    "Mi piace"

  29. Credevo fossi l’unica a rimanere in casa e invece…
    Anche io come Debby non ho tutta questa voglia di festeggiare. E si, la penso proprio come te mia cara; e diciamo che la penso anche come Luigi: fare ciò che ci si sente di fare è la cosa migliore.
    Spero comunque che l’anno nuovo porti un po’ di serenità a tutti noi.
    Un bacio grandissimo a tutti

    "Mi piace"

  30. Mi unisco al coro, anch’io la sera dell’ultimo la passo in casa: è una scelta un po’ obbligata visto che ho una bimba, però onestamente anche se potessi scegliere non saprei cosa fare, le feste di fine anno sono sempre uguali e poco divertenti, non parliamo dei costi allucinanti!Va beh! la passerò pensando anche un po’ a voi, intanto vi faccio tanti auguri, spero che troviate nel nuovo anno ciò che cercate, li faccio anche a me stessa, perchè ancora non l’ho trovato neanche io. Auguro al mondo di liberarsi di tutto il male che c’è, e di far trovare una coscienza a chi non ce l’ha e forse le cose andranno meglio. Auguro a chi è solo di trovare compagnia, a chi non ce l’ha di trovare serenità. Auguro a Renato tutto il bene possibile, con tutto l’amore che posso.Buon anno a tutti amici miei, davvero sarebbe splendido vedere a Roma un concerto tutti insieme!

    "Mi piace"

  31. Non bisognerebbe mai sentirsi costretti a fare qualcosa che non si ha voglia di fare. Né a Capodanno né mai….
    Comunque abbiate deciso di trascorrere il 31 notte… tanti AUGURONI a tutti, a quelli che andranno a ballare, a quelli che staranno in casa con gli amici o i parenti e a quelli che, come me, staranno in casa soli soletti con marito, figli e cane, ma si accontentano e non chiedono nulla di più di un po’ di serenità (e un bel concerto di Renato…. ahah).
    Bacioni, bacioni a tutti.

    "Mi piace"

  32. Tantissimi auguri di buon 2007 a tutti voi e mi raccomando a mezzanotte ricordatevi di pronunciare il fatidico: 5….4….3….2….1…..
    ZERO!!!!!!!!!!!Ancora auguri a tutti di cuore

    "Mi piace"

  33. E’difficile passare di qui senza dire “miei cari amici sono qui, contate sempre su di me”.
    Possa questo 2007 portare tante gioie, serenità e poche amarezze e darci sempre il lume per poter affrontare ciò che la vita ci riserva.
    …che non capitino più tante cose, non dico nè belle nè brutte, ma sicuramente sconvolgenti come quelle di questi giorni…
    Vi abbraccio tutti e stanotte vi penserò insieme al grande, unico RENATO ZERO.

    "Mi piace"

  34. Vi auguro un meraviglioso 2007 amici cari e spero davvero che questa sera ci penseremo per mandarci un augurio speciale con il pensiero, affinchè anche il prossimo anno si tinga di ZERO!

    "Mi piace"

  35. Cari sorcini purtroppo saluterò l’anno nuovo a casa con 38 di febbre,spero solo che il corso del 2007 sarà meglio del suo inizio….Ancora AUGURI

    "Mi piace"

  36. Cara Ilaria siccome, come giustamente dice Luigi, l’anno che verrà riparte da ZERO, tranquilla andrà tutto bene.
    Doppi auguri e un bacio.

    "Mi piace"

  37. Grazie mille Tina spero proprio che sia così,il 2007 non è iniziato benissimo per me ma spero che prosegua alla grande!!!Ancora Buon anno a tutti

    "Mi piace"

  38. Cara Debby, mi dispiace, la venuta a Roma è rimandata, speriamo per le vacanze di Pasqua.
    Un bacio grandissimo.

    "Mi piace"

  39. Buongiorno a tutti!!! Allora? Com’è andata la serata di Capodanno? Io avevo amici a cena a casa e poi siamo usciti per andare a vedere i fuochi d’artificio, ma all’una eravamo già rientrati… Beh, che dire, una bella serata, tranquilla,s enza eccessi, ma serena…
    A presto e fate i bravi!!!

    "Mi piace"

  40. Cioa Robbi, ciao a tutti.
    Anche a me tutto bene, purtroppo con un pò di peso in più che al più presto dovrò smaltire, e non è ancora finita, se non si riprendono le corse di tutti i giorni!!!!!!!
    Ora aspetto con ansia 2 appuntamenti importanti:
    telegatto e festival di San Remo per rivedere(speriamo al telegatto) il nostro UNICO, GRANDE,AMATISSIMO RENATO!!!
    SPERIAMO BENE!!!!

    "Mi piace"

  41. Oggi ho rivisto il concerto ZEROMOVIMENTO trasmesso dalla rai a fine dicembre. Che bel ricordo quella serata a milano. Dai Renato, se ci senti batti un colpo e dicci le date del nuovo tour …

    "Mi piace"

  42. Eh Luigi quella sera a Milano c’ero anch’io… Proprio sotto la ttelecamera eh eh eh… Comunque ho riguardato il concerto, godendomi il “mostro da palcoscenico” che come lui pochi altri lo sono e devo dire che quest’anno la regia è stata grandiosa, puntuale, perfetta… Ha reso l’idea di quello che accadeva facendo rivivere le emozioni a noi che c’eravamo (intendo a tutti i concerti eh, nn solo a quello milanese).
    E poi, devo ricredermi sull’audio, i cori e le voci si sentivano bene, mixati a dovere, risaltavano la voce di Renatone creando comunque un ottimo sottofondo unito a quello musicale… Sì sì, complimenti (finalmente) alla regia ed alla post-produzione… AH debby, ma che tu sappia, il dvd sarà ciò che abbiamo visto in tv oppure han tenuto i dialoghi e comunque tutto il concerto (cioè tre ore compresa presentazione band e ringraziamenti finali quando torna sul palco tre volte?).

    "Mi piace"

  43. Robbi non so molto su questo Dvd perche sta diventando un giallo! Cmq dovrebbe uscire insieme ad altri dvd tra cui un backstage dello stesso ed ovviamente il concerto sarà diverso non con tutti quei tagli ma mi è giunta voce che non è detto che su dvd uscirà il concerto di Milano perche potrebbe esserci un mix delle famose tre date o cmq sceglierne un’altra…insomma prendi queste notizie per come sono perche in realtà non c’è niente di certo per ora.

    "Mi piace"

  44. Cari sorcini,nonostante l’influenza sono ancora viva ed eccomi qui di nuovo a scrivere!!!Ormai la febbre non c’è più ma anche Capodanno è passato però….SIGH!!!Meglio non pensarci,ormai siamo nel nuovo anno e voglio pensare solo in positivo.
    Spero che questo DVD non si farà attendere più di tanto………..Saluti a tutti

    "Mi piace"

  45. Sì sì tranquilla Debby, la mia era una pura domanda… Ultimamente ogni giorno da parte delle “realizzazioni di Renato” ci sono stravolgimenti su ogni argomento che è lecito aspettarsi tutto e tutto il contrario…
    Passato bene Capodanno?

    "Mi piace"

  46. E’ vero Robbi, ultimamente Renato è imprevedibile! Il Capodanno poteva andare meglio ma dato che questo è un periodo in cui mi sento un pò “spenta” diciamo pure che è andato come doveva andare…menomale che ci siete voi…e non preoccupatevi presto tornerò un pò più attiva! Tu Robbi ho letto che hai fatto un capodanno tranquillo, bene… Baci

    "Mi piace"

  47. Ciao a tutti, carissimi amici miei.
    Le vacanze sono finite, mi godo quest’ultimo fine settimana e da lunedì ritorno a scuola con il solito corri, corri, ma penserò con emozione a tutte le cose belle che ci siamo dette in questi giorni!!!!
    Forse sarò meno presente, ma nel mio cuore e nella mia mente ci saranno sempre:DEBBY, ELENA, EDI, LUIGI,ROBBY, ROBERTO, MATTEO,ILARIA,LUCIANA, FABRIZIA.
    Un abbraccio a tutti voi e anche a tutti gli altri che scrivono di meno.

    "Mi piace"

  48. Grazie Tina, un abbraccio grandissimo anche a te.
    Hei Debby, su con la vita… sono sicura che tra breve Renato ci farà una bellissima sorpresa…. Magari!!
    Un bacione….

    "Mi piace"

  49. Sorci avete fatto i bravi quest’anno? Mi raccomando, altrimenti la befana vi porta il carbone.
    Un bacio a tutti e BUONA EPIFANIA.
    Tina ti mando un bacione;-))

    "Mi piace"

  50. Già le vacanze sono praticamente finite ma sono sicura che tutti noi ricominceremo il solito corri corri con tanta vitalità!!!!!
    Un saluto a tutti specialmente a Debby e a Tina,che si ricorda sempre di me….buona Epifania

    "Mi piace"

  51. Grazie Tina per ricordarti di me. Mi sembra di aver capito che sei un’insegnante: se così, allora i tuoi studenti sarebbero veramente fortunati con te !!

    "Mi piace"

  52. Ehilà Tina, grazie per la “nomina” eh… Ma, dimmi un po’, cosa insegni di bello?! Beato chi torna a lavorare lunedì… Per me invece inizia una settimana di ferie… Eh eh eh…

    "Mi piace"

  53. Solo ieri sera sono rientrata da quattro giorni trascorsi nella sempre meravigliosa Roma…ma dico, tutti i romani sono proprio consapevoli dell’imponenza della loro città, di quanto è meravigliosa?Ho visitato la Cappella Sistina, ho camminato tutto il giorno con il naso per aria perchè non sapevo cosa NON guardare….!Purtroppo Renato non sono riuscita a vederlo, sarà per la prossima volta!
    Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti e mando uno ZEROBACIO speciale a Tina che si ricorda sempre di me!A presto!

    "Mi piace"

  54. Luigi, Robbi,buonasera a voi.
    Insegno italiano in una terza classe di scuola primaria (la vecchia scuola elementare)a mezz’ora da casa con Renato che mi accompagna con le sue dolci note.
    Amo molto il mio lavoro e i miei bambini e quando passa tutto questo tempo, mi mancano molto.
    Non so se sono una brava insegnante, so soltanto che non farei per loro niente di diverso che non abbia fatto con i miei figli quando erano piccoli e che quando mi abbracciano e si stringono a me , il mio cuore si riempie di gioia.
    Forse si è capito che ritorno a lavoro con sommo piacere.
    Robbi so che tu lavori in banca, ma Luigi di te non so!

    Ragazzi quando qualcuno di voi si trova a venire a Caserta me lo facesse sapere,sarebbe un’occasione per conoscerci.
    Un grande abbraccio.

    "Mi piace"

  55. Cara Edi non so se tutti i romani ne siano consapevoli ma io si! Sarà per questo che quasi ogni mio week-end lo trascorro nelle vie del centro storico che poi racchiudono il cuore di Roma…cmq spero che durante la tua prossima vacanza romana riusciremo a conoscerci!

    "Mi piace"

  56. Cara Edi,Roma è sicuramente una città stupenda e mi rendo conto di essere fortunata a viverci:certo è una grande città e come tale ha i suoi “difetti”ma essendo nata e cresciuta qui non posso che ADORARLA!!!!!!!Quando la sera mi capita di passare sul lungotevere e vedo i ponti illuminati,Castel S.Angelo splendido come non mai mi viene quasi da piangere di fronte a tanta bellezza…….Poi è la città di Renato, quindi…deve essere bella per forza no???
    Ciao a tutti e scusate per il post “un po’ fuori tema”

    P.S:Tina i tuoi alunni sono fortunati ad avere un’insegnante come te.

    "Mi piace"

  57. Debby un po’ mi dispiace che in alto a sinistra non ci sia più Babbo Natale,mette un po’ di tristezza però mi fa piacere che ci sia la foto di Renato che tra l’altro secondo me è proprio bella!!!!Baci

    "Mi piace"

  58. Buona domenica a tutti!!!
    Robbi non so se è esatto quello che ho detto a proposito del tuo lavoro, ricordo però che lavori in un ufficio e istintivamente ho pensato alla banca. Correggimi se necessario.
    Un bacio grande a tutti!!!

    "Mi piace"

  59. Ciao Tina! Eh magari lavorassi in banca (lo dico solo per il profilo economico…). No no faccio tutto un altro lavoro… E se vai a sfogliare indietro i post di debby riuscirai a capirlo… Ma lo sai che io sono stato “l’ultimo” a frequentare le elementari con un’unica maestra (che ancora frequento e ricordo sempre) e furono cinque anni stuoendi? Me li ricordo ancora adesso a distanza di 18 anni che son finite… Pensa te… Ma era veramente grande e ci insegnava ancora tutte le materie…

    "Mi piace"

  60. Ciao Tina, io mi occupo di un’azienda nel settore dell’industria, e sono ingegnere aeronautico.
    Continuo a pensare che i tuoi ragazzi siano fortunati ad avere un’insegnante come te …
    :-))

    "Mi piace"

  61. Anche stavolta non ho perso l’occasione di fare una brutta figura, fantastico! Mi sono permessa di riprendere un “ingegnere aeronautico”(ricordate la questione del che scritto con la “K”?) chiedo umilmente scusa Luigi! Comunque avevo capito che hai un bel cervello! Ciao, bacio

    "Mi piace"

  62. Fabri, ma che brutta figura !! Avevi ragione te sulla “K”. E poi … mi piace più essere considerato per quello che sono, piuttosto che per quello che faccio (almeno al lavoro). Baci

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.