ASPETTANDO SANREMO…

Zernew E mentre si vocifera che Renato sia diventato nonno per la seconda volta di una bellissima bambina, a noi non resta che aspettare Sanremo dove il nostro amato quasi sicuramente sarà grande ospite nella serata del Venerdì, ma per tutti i dettagli bisogna attendere ancora un pochino. Cosa invece oramai certa è quella che Renato Zero ha scritto il testo della canzone che Albano porterà al Festival di Sanremo il cui titolo sarà "Nel perdono", il pezzo è del figlio Yaris….mah…..staremo a sentire! Ah…ovviamente tra i giovani c’è anche la sua pupilla Jasmine che canterà "La vita subito"

14 pensieri riguardo “ASPETTANDO SANREMO…”

  1. Proprio oggi pensavo: chissà Debby quando scriverà un altro post!!
    Ed eccoti qua!!!
    Aspetto con ansia Sanremo!!
    Speriamo che Renato ci delizierà con più di una canzone.
    Debby facci sapere, quanto prima , il nome della bimba, tu che sai sempre tutto!!!
    Un bacio grande.

    "Mi piace"

  2. Eh lo so Tina vi ho un pò trascurato ma ecco il nuovo post! Il nome della bimba mi è giunta voce che è ADA proprio come la mamma di Renato che lui stesso ama ricordarla come Adarella!

    "Mi piace"

  3. Ho sentito proprio oggi che la canzone di Albano è stata scritta da Renato….vedremo un po’ come sarà comunque Sanremo,telegatti… aspettiamo e sicuramente ci darà le solite soddisfazioni!!!!
    Notte a tutti

    "Mi piace"

  4. Ciao a tutti…certo che l’accoppiata di un cantante festivaliero come Al Bano e il testo scritto dal grande Renato potrebbe anche essere vincente…staremo a vedere per la musica. Sicuramente tra questa canzone, la presenza di Jasmine e la sua esibizione, a questo festival si sentirà parlare molto di lui…grande il nostro Renato!!!E un mondo di felicità per la sua nipotina!!!

    "Mi piace"

  5. La famiglia si allarga!! Sono felicissima per Nonno Renato…. tanti auguri per la nipotina appena arrivata e per Sanremo… auguri di cuore.
    Hei Tina, che lavoro meraviglioso che fai!! Faticoso, ma pieno di soddisfazioni. I pargoli di quell’età sono ancora talmente innocenti e dolci che è una gioia seguirli. Mio figlio più piccolo fa la terza elementare e l’anno scorso ho avuto l’opportunità di passare un paio di giornate con l’intera sua classe e con le maestre. Sapessi quanto mi sono divertita ad osservarli. Sono dei piccoli, teneri, diavoletti… da mangiare di abbracci!! Un salutone grande e un abbraccio. Baci, baci e dimmi, dimmi…. gliela fai mai qualche lezione di Zerocultura??

    "Mi piace"

  6. Carissima Luciana, hai proprio ragione, è un bellissimo lavoro, molto impegnativo, ma molto gratificante.Quei bambini sono nelle mie mani e, credimi, mi metto continuamente in discussione per essere sicura di non sbagliare. Ti assicuro che esco da scuola esausta, ma dopo qualche ora già vorrei ritornare.
    Certo che impartisco lezioni di ZEROCULTURA, Renato mi ha insegnato tanto che non potrei non trasmetterlo ai miei bimbi.
    Quindi Renato è sempre con me.
    Un abbraccio Luciana e chiedo scusa a Debby per essere uscita fuori tema.

    "Mi piace"

  7. Auguroni a nonno Renato!
    Anche io quest’anno aspetto Sanremo, anche se di solito non è proprio cosi’!Quanto alla canzone per Albano, mio caro Renato, potevi scegliere un po’ meglio…io, quello, proprio non lo digerisco, anche se riconosco che ha una gran bella voce.Tina cara, il nostro appassionante lavoro ci accomuna proprio come Renato, solo che io di solito, non vedo l’ora di uscire da scuola..specialmente il pomeriggio, sai, lavoro nel tempo pieno…mi capisci, no?
    ZEROABBRACCI a tutti e …ZERONOTTEEE!!!

    "Mi piace"

  8. Ciao Debby….a proposito della pupilla di Renato, sai dirmi se la canzone è stata scritta da lui come ha fatto per quelle cantate da Jasmine durante gli ultimi tour? Non ho trovato da nessuna parte gli autori della categoria giovani!
    ‘notte a tutti…a presto

    "Mi piace"

  9. Ho appena letto che nella classifica dei dischi più venduti nel 2006, Renato è al quinto posto, dopo Pausini, Nannini, Elisa, Zucchero e lasciandosi alle spalle Tiziano Ferro, Ramazzotti, Ligabue.
    Ma vi immaginate quanti cd venderebbe se fosse trasmesso regolarmente dalle radio? Non dico privilegiato, come per altri tipo pausini, ma solo trattato e trasmesso normalmente. … e se poi facesse anche dei video, che secondo me catturano il pubblico dei giovanissimi e dei nuovi fan? E se si facesse vedere anche un pò su mediaset? Gli stadi non sarebbero più sufficienti per i suoi concerti!! Dai Renato facci un bel video anche tu.

    "Mi piace"

  10. Roberto sinceramente non mi sono informata su questo in ogni caso sono pronta a scommettere che un piccolo aiutino glielo ha dato anche se forse noi non lo sapremo mai!

    "Mi piace"

  11. Carissima Debby,come stai? E il tuo morale? Spero vada meglio!!
    Volevo sapere che novità ci sono riguardo al telegatto?
    Hai qualche notizia?
    Il 25 Gennaio è vicino, speriamo che Renato ce l’abbia fatta!!!!
    Un bacio grande.

    "Mi piace"

  12. Grazie per l’interessamento Tina ma il mio morale all’incirca è invariato…per quanto riguarda i Telegatti al momento non ho notizie, sarà una sorpresa! Difficilmente certe cose trapelano prima che venga aperta la busta durante la diretta. Bacioni!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.