RENATO ZERO IN TOUR!

Ok le voci giravano ma come sempre aspettavo il via ufficiale, quindi sorcini per la vostra e la mia goia vi comunico che Renato in estate farà un nuovo tour purtroppo però di soli 6 concerti quindi inizia la caccia al biglietto! Il costo sarà dalle 30 alle 45 EURO + Costi di prevendita

LE DATE:

SABATO 26 Maggio PADOVA Stadio Euganeo Posto Unico Euro 30-Grad.est. num 40 Euro-Trib est num 45 Euro+prevendita

SABATO 2 Giugno ROMA Stadio Olimpico Posto Unico Euro 30-Trib num 45 Euro+prevendita

SABATO 9 Giugno MILANO Stadio Sansiro Posto Unico Euro 30-Trib num II anello rosso Euro 40-Tribuna num I anello rosso 45 Euro+prevendita

MERCOLEDI 13 Giugno FIRENZE Stadio Franchi Posto Unico prato Euro 30-Tribuna num Maratona 40 Euro-Tribuna num coperta 45 Euro+prevendita

SABATO 16 Giugno LECCE Stadio V. del Mare Posto Unico Euro 30-Tribuna num B 35 Euro-Tribuna num A 40 Euro+prevendita

MERCOLEDI 20 Giugno PALERMO VELODROMO Posto Unico prato 30 Euro-Grad non num 35 Euro-Tribuna num coperta 40 Euro+prevendita

Da Giovedi 18 Gennaio troverete i biglietti su ticketone solo per Padova, Roma, Milano, Firenze e Palermo e poi nelle prevendite abituali.

88 pensieri riguardo “RENATO ZERO IN TOUR!”

  1. Ho aspettato a scriverlo sul blog ma ora che ne ho la conferma posso URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Renato aspettami che arrivo

    "Mi piace"

  2. Ciao Debby, allora come vanno le cose? Ti dà molto da fare il nuovo blog vero?
    Ancora non ho sperimentato tutto… ma per come sono fatta io è già molto essere riuscita ad inviare un msg!!!
    Spero di riuscire a trovare i biglietti per il concerto di Renato a Roma, tu sai per quale motivo le date sono solo sei? Rimarrano sempre e solo sei oppure è possibile che ne aggiungano altre in base alle richieste di biglietti? Quante domande, non mi uccidere!!!!
    Un abbraccio grande…. Luciana

    "Mi piace"

  3. E VAIIII Luigi mi baciaaaaa!!!!

    Luciana cara, il blog mi da troppo da fare e sono arrabbiata credo che chiuderà. Per le date posso solo dirti che a Roma come al solito una non basta…succederà un caos!!! Per il resto dell’Italia va bene, gli stadi sono capienti. Quanto odio la caccia ai biglietti..io già sono stancaaaa!!!

    "Mi piace"

  4. Allora …. cosa ne dite di un weekend romano intorno al 2 giugno? Qualcuno aveva promesso o espresso il desiderio di trasportare li lo zerocondominio. Dai facciamo un altro trasloco: ormai siamo abituati!
    A proposito Debby, ma l’altro blog non funziona? Perchè siamo qui?

    "Mi piace"

  5. Se il nuovo blog è troppo complicato non ti preoccupare per noi e torna tranquillamente al vecchio. Lo sai che noi ti seguiremo ovunque andrai…
    Domani proverò a dare un’occhiatina in una prevendita che sta qui in paese e speriamo bene.
    Ti lascio la mia buonanotte e….. un bacio (se preferisci quello di Luigi non mi offendo… ahahah… kiss, kiss)

    "Mi piace"

  6. LUCIANAAAA VOGLIO ANCHE IL TUO BACIOOO!!!!
    Giusto Luigi vi aspetto tutti a Roma il 2 Giugno ehhh!!! L’altro Blog è ancora in funzione ma dato che avevo deciso di toglierlo domani, le date le ho postate qui!

    "Mi piace"

  7. Approposito Luciana, da domani i biglietti sono in prevendita solo nel circuito Ticketone poi arriveranno nelle prevendite abituali..in parole povere nei negozi ancora niente.

    "Mi piace"

  8. Ok, allora se non trovo nulla per il momento non mi “allarmo”… ma se non trovo nulla nemmeno nei prossimi giorni sentirete una Sirenaaaaaa…..
    Grazie di tutto e a domani… con buone nuove.
    Arismacchete… LU

    "Mi piace"

  9. AHHH!!! Finalmente riesco a commentare anch’io. Mi sentivo sola e lontana da voi, cari amici!!
    Io sono una di quelli che hanno avuto problemi.
    Ragazzi invidio chi può andare al concerto, io purtroppo no e comunque venire a Roma per il concerto per me è impossibile, la calca che sicuramente ci sarà mi farà star male.
    Debby ti dirò mi è piaciuto tornare qui, non rifiuto le novità, ma di natura sono una conservatrice.
    Baci

    "Mi piace"

  10. Non so voi, ma io non ci sto piu nella pelle. Ho guardato tutti i siti possibili e immaginabili per leggere la notizia e domani faccio il biglietto per milano. sembra che l’estate inizi alla grande ….

    "Mi piace"

  11. Ma che sorpresa questa sera…ci ritroviamo di nuovo tutti qui…e che notizia!! Un nuovo tour ma con poche date. Io sono uno di quelli che sognano di vedere Renato a Roma e visto che questa volta non tocca la liguria (sig) potrebbe essere un’occasione…col cuore sono gia lì ma ho parecchie cose da vedere prima di dirvi che ci sarò…che bello sarebbe un concerto con lo zerocondominio!!!!Certo che con i colori ai quali ci stavamo abituando qui la situazione è molto grigia forza gente “dipingiamola di noi, di noi zerofolli, di noi zeromatti…” ‘notte a tutti!!!

    "Mi piace"

  12. FELICE SI….MA LO STADIO E’ COSI’ DISPERSIVO!!!L’ULTIMA VOLTA MI SONO COSI’ INNERVOSITA…RENATO ERA SOLO UN PUNTINO,QUEL CONCERTO L’HO APPREZZATO SOLO QUANDO HO COMPRATO IL DVD…C’E’ QUALCUNO CHE VIENE A MILANO???MA ALLORA IL GLOB NON SI CAMBIA PIU’???SPERIAMO NON AMO MOLTO I CAMBIAMENTI,FELICE GIORNATA A TUTTI!!

    "Mi piace"

  13. Ciao a tutti, sono strafelice!!! Credo che prenderò il biglietto per ROMA così magari ci vediamo tutti lì, che ne dite? Conviene fare parte del Fan club Zenzero? Fatemi sapere così mi organizzo devo prenotare l’aereo,ecc…. Che bello!!! Baci Salvo

    "Mi piace"

  14. Allora pronta a rispondere alle vostre domande. IO NON SONO UN ISCRITTA DI ZENZERO però so che li fanno entrare 5 minuti prima dell’apertura dei cancelli, tutto qua! Il concerto per Roma presenta qualche difficoltà, ci si vede magari all’entrata ma poi? Chi avrà la tribuna numerata ovviamente non capiterà vicino ad uno dello Zerocondominio, qualcun’altro preferisce il prato. Io so soltanto che ore in piedi non ci posso stare quindi sicuramente andrò in tribuna e poi al prato non si vede praticamente nulla.

    Per quanto riguarda il Blog mi dispiace deludere qualcuno ma cambierà ancora, per ora siamo qui ma per poco. Bacioni!

    "Mi piace"

  15. Io sicuramente vado a quello di milano, per cui se qualcuno vuole organizzare, magari andiamo insieme…. ma in tutta sincerità preferisco il prato ed essere vicino.
    Per roma, se vogliamo organizzare, io penso di esserci

    "Mi piace"

  16. Debby quindi l’altro blog non lo usiamo più???Cmq non ho mai visto il concerto di Renato all’Olimpico e non vedo l’ora,ho prenotato i biglietti speriamo bene!!!!Debby forse riusciremo a vederci ma io andrò sul prato quindi non vedremo il concerto insieme….SIGH!!!!

    "Mi piace"

  17. RAGAZZI ….FORSE FORSE SI AVVERA ANCHE IL MIO DI SOGNO….QUELLO DI VEDERE RENATO A ROMA ALLO STADIO OLIMPICO…NN VEDO L’ORA NOI DA QUI ORGANIZZIAMO UN PULMAN X TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DEL FANCLUB…RAGA NN VEDO L’ORA…APPROPOSITO MI AVETE FATTO RICORDARE CHE DEVO RINNOVARE L’ABBONAMENTO AL FANCLUBS….CIAO SORCINI…SPERO DI INCONTRARVI A ROMA…DEBBY VORREI CONOSCERE SOPRATUTTO TE…UN MEGA BACIO…

    "Mi piace"

  18. Ragazzi sto invidiando il vostro entusiasmo. Io non sono la fortunata che potrà rivedere Renato, mannaggia!!!!
    Debby, non so se questa euforia che sento nell’aria è solo per Renato in tour o per il ritorno alla nostra vecchia dimora, che dici??
    Comunque mi sono disconnessa dal megablog.
    Baci.

    "Mi piace"

  19. Beh mia cara Tina voglio ben sperare che è solo per Renato in tour altrimenti più che un popolo di sorcini sareste un popolo di ingrati dato che ho faticato tanto per darvi un blog più bello e più spazi almeno forse sarei riuscita a non farvi andare più fuori tema!! Cmq non finisce qui… :-))

    "Mi piace"

  20. Trovati biglietti per Milano, tribuna centrale, prima fila…prezzo alticcio ma fortunatamente, sono numerati…spesi stravolentieri i miei Zerosoldini!
    BUON TOUR A TUTTI !!!

    "Mi piace"

  21. Mia cara Debby, tu sei stata grande, mi dispiace solo che tutto il tuo impegno e il tuo lavoro non è stato ben ripagato a causa dei problemi tecnici che ti ha dato il nuovo blog.
    A volte penso che il tuo amore per Renato e per noi sorcini deve essere veramente senza misura visto che ti dedichi così appassionatamente. Per noi fare un semplice commento è ben più facile che per te visto che sei tu a gestire il tutto.
    Ricordati sempre, però che la mia stima per te è grande e che dovunque tu andrai io ti seguirò perchè al di là del nostro comune interesse penso che sia nata anche una bella amicizia che non ha uguali visto che non ci siamo neanche mai viste.
    Sono uscita fuori tema??
    Perdonami per questo!!
    Baci.

    "Mi piace"

  22. Ma dai Tina, perchè niente concerto? Se vuoi passo a prenderti …. dove abiti? E ti riaccompagno anche a casa, dopo il concerto, sempre che sia in condizioni di guidare !!

    "Mi piace"

  23. Carissimo Luigi grazie mille per la tua disponibilità, ma io abito a Caserta e forse per te è un pò lontanuccio darmi questo strappo non credi???
    A parte gli scherzi io non amo la calca e posso immaginare cosa può esserci allo stadio olimpico.
    Vivrò nella speranza che Renato cambi idea e aggiunga altre date e luoghi.
    Grazie e baci.

    "Mi piace"

  24. Ragazzi non vedo l’ora che arrivi il 2 giugno e soprattutto non vedo l’ora di stringere il biglietto tra le mani!!!!!!

    P.S Debby a me il nuovo blog non dispiaceva( tra l’altro so la fatica che hai fatto) anche se è ovvio che a questo rimango affezionata comunque tengo sempre pronte le valigie….

    "Mi piace"

  25. Tina, ma da caserta a roma sono 2 passi !! Comunque se non puoi, ti farò una videochiamata per farti vedere un po di concerto live.
    A dire il vero sono un po inverso: nelle settimane scorse tutti dicevano che se ci fosse stato un concerto avremmo potuto vederlo insieme, ed oggi che c’è, mi sembra che ognuno organizzi per sè. Sia chiaro, non voglio criticare nessuno o intrufolarmi nei programmi di nessuno, ma mi spiace un pò. Se si vuole andare insieme, roma o milano che sia, bisognerebbe pensarci prima, per prenotare eventualmente l’aereo ecc.. e tutto il resto. Ieri ho scritto per proporre ma nessuno ha dato seguito :-(( Saluti a tutti

    "Mi piace"

  26. Eh un pochino Luigi ha ragione eh!! Ma con questo fatto di biglietti diversi come si fa ad accordarsi?? Io a Roma ci sarò ma non so ancora dove, Ila c’è, Luciana di sicuro, mentre Elenuccia sembra di no..

    P.S. Ediiiii ma dove sei finitaaaaa????

    "Mi piace"

  27. Luigi il problema è che mancano cinque mesi… E’ difficile organizzare qualcosa cinque mesi prima… Forse è questo che frena… SE fosse del tipo ” sabato si va al concerto di Renato” in due minuti tutti accettano e vedrai che si va tutti insieme… Ma cinque mesi prima è tanto eh… (ma il mio tono non era polemico eh).

    "Mi piace"

  28. ciao Robby, penso che se aspettiamo fino ad 1 mese prima, tutti sapremo benissimo i nostri impegni, magari saremo liberi, ma non troveremo i biglietti, o il posto sull’aereo, e il treno sarà troppo scomodo e lungo … e non se ne farà nulla. Per me una cosa o la si fa o no, o la si deicde o no: se si aspetta, saranno le situazioni a decidere per noi. Ed anche se non tutti scelgono lo stesso posto, cosa importa? Alcuni andranno sul prato, altri in tribuna, e prima e dopo ci si ritrova: io non vedo problemi. Comunque, non torno piu sull’argomento perchè divento troppo scontroso e nn mi trattengo, anzi scusate se ho “alzato un pò la voce”… vedremo.

    "Mi piace"

  29. Beh allora Luigi se per te la diversità dei biglietti non è un problema a noi di Roma ci trovi..quindi sappi che se decidi di venire io sarò ben lieta di conoscerti e secondo me anche le altre..per ora siamo solo femminucce..ti devi accontentare, beato tra le donne!

    "Mi piace"

  30. CIAOOOOOOOOOOOO SORCINI…SONO NUOVA E NON CONOSCO NESSUNO…MA LEGGO SPESSO IL BLOG ED APPENA MI HANNO ACCENNATO DEL CONCERTO SONO VENUTA QUI’ PER VEDERE SE FOSSE VERO O NO….ED è VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:O))))))))….”sto kè moss”…IO CI SARO’ A ROMA NON SO COME..NON SO KON KI….SE C’è QUALKE ALTRO SORCINO/A KE E’ DA SOLO/A..MAGARI CI POSSIAMO INKONTRARE LI’…..:O)))
    NON VEDO L’ORA KE ARRIVI DOMANI..VOGLIO PRENOTARE IL BIGLIETTO..POI FINO AL 2 GIUGNO CI ORGANIZIAMO…:O))))))
    CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII….CIAOOOOOOOOO NI’:O)
    ALBA:O)))))

    "Mi piace"

  31. nella mia città, nel mio stadio, in quella stessa curva, sul mio gradone… il regalo più bello! Grazie Debby… Grazie RENATO. FORZA LECCE

    "Mi piace"

  32. Ciao ragazzi, come sapete sono siciliano. Non sono riuscito ancora a trovare qualcuno che venga a Roma con me, ma io ci sarò a prescindere da tutto. C’è qualche volenteroso/a zerofolle che mi dà qualche informazione in più su come fare a stare là vicino, sotto il palco(orari,ecc.). Grazie….AIUTO!!!! Zerobaci

    "Mi piace"

  33. MISSIONE COMPIUTAAAAAA:presi i biglietti…in realtà li ha presi una mia amica e non ho ancora potuto vederli ma ormai ci siamo……RENATO ASPETTAMI,2 giugno stadio olimpico:ILARIA PRESENTE

    "Mi piace"

  34. Ciao Alba benvenuta tra noi.
    Se ci parli un pò di te ci conosceremo meglio.
    Noi siamo tanti e ci conosciamo già da tempo, siamo un gruppo molto affiatato , con il cuore caldo che da a Renato il…BATTITO MIGLIORE…
    A presto.

    "Mi piace"

  35. Mia cara Debby, il lavoro mi ha assorbita tantissimo in questi giorni e quindi è stato impossibile scrivere, anche se vi ho letto quasi tutti i giorni!Ieri sera, però non ho perso tempo:ho acquistato i biglietti per Roma, stavolta non mi andava di andare a Firenze, ho sempre veduto là i concerti di Renato!L’unica cosa è che mi sono dovuta “accontentare” del prato, poichè ieri sera alle 11 quando mi sono collegata, la tribuna era già esaurita…che dici, ho fatto bene?Non sono mai stata all’ Olimpico ma la tentazione di vederlo a casa sua è stata troppo forte…a prestissimo e… ZEROABBRACCI!!!

    "Mi piace"

  36. Vorrei tanto condividere il vostro entusiasmo, ma anch’io come Tina, non ci sarò, peccato! Perchè più che altro volevo scroccare anch’io un passaggio da Luigi(hai letto il messaggio di Alba?), va be’ sarà per un’altra volta…Vedere Renato all’Olimpico con voi per me è un bellissimo sogno, ma resterà tale perchè proprio,lo stadio, non lo posso tollerare…troppo grande, troppa gente e Renato neanche si vede! Poi me lo racconterete, certo che vi invidio da morire!!!

    "Mi piace"

  37. Cara Edi mi chiedi se hai fatto bene??? Hai fatto BENISSIMO! Vedrai che atmosfera si crea allo Stadio Olimpico..considera che le tribune sono già eaurite in soli due giorni! Io non sarò al prato però voglio conoscerti perciò ci accorderemo per vederci all’entrata ok?? BACIONI!

    "Mi piace"

  38. Debby ma anche se non sarai al prato ci incontreremo vero?????

    P.s meno male che ci siete voi del blog e che c’è il concerto di Renato,in questi giorni sono passata dalla gioia alla tristezza in poco tempo!!!Passerà,questa è la vita.Baci

    "Mi piace"

  39. Certo Ila sicuramente ci vedremo! Io voglio incontrare tutti coloro del Blog che quel giorno saranno li! Baci

    "Mi piace"

  40. Ragazzi io sono stato la PRIMA VOLTA a vedere Renato proprio all’Olimpico e devo dire che mi è ndata bene, ero “abbastanza vicino”, cioè poco davanti l’area mixer regia (che si vede bene nel dvd figli del sogno). Almeno saranno stati comunque 40 metri, ma ero soddisfatto. Renato però non l’ho visto in faccia, non sono riuscito a vedergli le rughe sul viso. Credo che se si va allo stadio (come del resto nei Palasport) è difficile “vedere tutto da vicino a meno di correre o arrivare ai cancelli alle 8 della mattina. Al forum di Milano sono arrivao ai cancelli alle 1645 e avevo davanti un po’ di gente che comunque distribuendosi tra tribuna e parterre mi ha eprmesso di essere molto vicino, ma pretendere di andare allo stadio e vedere bene e da vicino è un’utopia eh… Al PalaMAzda di Torino (Cattura invernale) ad es. ero sempre sul parterre e mi sono messo in fondo in fondo perchè stare a metà e di lato non mi piaceva. Beh,in fondo si vedeva tutta la maestosità del palco, l’acustica era fantastica e io ho sempre avuto tutto “sotto controllo”… E’ vero Renato era un po’ lontano ma ho visto benissimo tutto con uno stupendo sguardo d’insieme…

    "Mi piace"

  41. Bene bene vedo tutti ci stiamo organizzando…io da Torino mi sposto a Milano, è la seconda volta che torno ma stavolta ho preferito la tribuna al prato..andare a Roma sarebbe non solo bello ma di più però non credo che riuscirò ad esserci e mi dispiace molto.. Baci

    "Mi piace"

  42. Ho guardato il sito ticketone… A Mialno San Siro e Roma Olimpico tribune già “in attesa di nuove disponibilità”. Siamo a posto!

    "Mi piace"

  43. UNA TELEFONATA mi ha fatto sapere che Renato ha vinto il telegatto…ma sarà vero??? Bene se così fosse vi siete salvati perche non chiuderò il blog! 😉 Per il momento non apro un post sull’argomento perche devo lasciare in primo piano il Tour!

    "Mi piace"

  44. Accidenti debby sei troppo informata eh eh eh… Ma quand’è la trasmissione dei telegatti? Non me lo ricordo più…

    "Mi piace"

  45. LA trasmissione o Sabato prossimo o Lunedi prossimo..boh! Poi ci aggiorneremo! Cmq non prendetela come notizia vera..diciamo che mi è arrivata questa voce..poi vedremo!

    "Mi piace"

  46. Va bè non prendiamola per vera, ma tu, Debby, avresti mai dato una notizia se non ne fossi stata certa??
    Conoscendoti…..!!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  47. Bene, quale regalo più grande per il giorno del mio compleanno, che rivedere Renato?
    Renato ti amooooooooooo!!!!!!!

    "Mi piace"

  48. Già Luigi,proprio così: la serata dei telegatti ci sarà sabato prossimo,incrociamo le dita….

    P.S Cara Debby, ha ragione Tina: anche a me è sembrato strano che tu abbia scritto del telegatto senza averne certezza comunque per me RENATO ha già vinto!!!

    "Mi piace"

  49. Beh Tina, allora auguri in anticipo per il tuo compleanno sabato prossimo! Ma quanti erano ..!?!? non ricordo più se 28 o 29.

    "Mi piace"

  50. Bè Luigi mi hai fatto cominciare proprio bene la giornata!!!
    Ma non lo ricordi veramente o era una battuta???
    Non vorrei deluderti, ma erano 29 venti anni fa, quindi il calcolo è facile.
    Lo so siete tutti più giovani di me, ma il mio spirito non è mai invecchiato, quindi amici come prima??
    Scherzo!!!
    Comunque grazie degli auguri e buona giornata.

    "Mi piace"

  51. Augurissimi cara Tina, sarà davvero un bel compleanno!!!Anche per me Renato ha già vinto, vada come vada,il suo tour non era paragonabile a quello di nessun altro.Spero davvero che a queste 6 date segua un altro tour nei palazzetti o nei teatri(magari!) come era successo per “figli del sogno”.

    "Mi piace"

  52. Sì infatto sarebbe bello che Renato ripercorrese un po’ come ha fatto Ligabue i vari luoghi musicali. Non che debba “scopiazzare” il tour però fare un tour nei palasport, uno negli stadi, uno nei teatri, anche uno nei piano bar (grandi, ovvio)… Non sarebbe male… Ed ogni tour avrebbe le sue caratteristiche, uno acustico, uno magari con orchestre, uno con la band… Pensaci Rena’!

    "Mi piace"

  53. Certo Tina che era una battuta … ma da quello che dici sembra tu abbia lo spirito di una trentenne. E poi, anche io ho i miei bei annetti, i ventanni sono passati da un pò …. Sai che ti vedrei bene, lì, sulle tribune dell’Olimpico, a cantare insieme a Renato: magari ci ripensi.
    Ora basta con gli auguri, se no Debby mi bacchetta che vado fuori tema: sai, l’amministratore del nostro condominio è molto severa (ma nn dirlo troppo in giro, se no le arriva la voce..!!)

    "Mi piace"

  54. Auguri anche da parte mia cara Tina…. però non mi è chiara una cosa: il tuo compleanno è oggi oppure sarà il giorno della trasmissione?
    Nell’attesa di sapere se Renato ha vinto il Telegatto vi comunico che, con grande stupore, ohhi su radio Suby hanno trasmesso “Fammi sognare almeno tu”…. non volevo credere alle mie orecchie. W radio Suby e W Renatoooooo….
    Un bacione a tutti e speriamo di vederci al concerto… io ancora non ho il biglietto purtroppo!!! Sigh…

    "Mi piace"

  55. Sarebbe bello se Renato leggesse questo blog e ascoltasse i nostri suggerimenti, sarebbe una bella opportunità sia per noi, che saremmo felicissimi,sia per lui, che avrebbe modo di mantenere il contatto diretto con i suoi fans senza correre il rischio di essere travolto sia fisicamente che emotivamente, potrebbe intervenire a sua discrezione e sicuramente questo blog si arricchirebbe di molti “zerocondomini”:possibile che non gli sia arrivata la notizia che qui ogni giorno diverse persone s’incontrano per parlare di lui?possibile che non se ne interessi o avrà avversità per l’informatica?RENATO SE CI LEGGI…INTERVIENI

    "Mi piace"

  56. Ciao a tutti…ci avevo creduto veramente per un po’ di giorni di poter vedere il concerto a Roma ma oggi ho deciso (per difficoltà varie che non vi sto ad elencare) di rinviare la realizzazione del mio sogno e sono corso a comprare i biglietti per Milano…il primo anello era esaurito così lo guarderò dall’alto del secondo anello….come sarà piccolo Renato!!! Sarò al settore 248, fila 6, posto.. in uno dal 43 al 47…qualcuno è in zona?
    Tina non preoccuparti anch’io ho passato i 40 ma come hai detto quello che conta non è l’età anagrafica ma quella che ci sentiamo…buon compleanno!

    "Mi piace"

  57. Ragazzi Renato non conosce età….lo Zerocondominio è bello proprio per questo:siamo persone diverse, di città diverse e con età diverse ma con lo stesso entusiasmo e la stessa passione per un grande artista!!!Anche se sono un po’ più giovane di voi sono fiera di far parte di questo gruppo
    e di certo sto crescendo anche grazie a voi.

    P.S finalmente ho preso il biglietto!!!!

    "Mi piace"

  58. Ragazzi grazie a tutti, per la vostra attenzione.
    Non immaginate quanto io sia felice quando mi siedo davanti a questo computer, entro nel blog e comunico con tutti voi!!!!
    E’ un bel momento a cui non rinuncerei per nulla al mondo.
    Come sarebbe bello incontrarvi tutti!!!!
    Luciana il mio compleanno è il 27 Gennaio.
    Un abbraccio a tutti.

    "Mi piace"

  59. E’ certo che quando dall’alto guarderò chi si trova nel prato vicino al palco un po’ di invidia la proverò sicuramente…ho scelto la tribuna perchè cogliendo l’occasione del posto a sedere sicuro ho deciso di portare le mie bimbe…si anche la seconda che ha 5 anni..le sue preferite sono “Immi ruah” e “Sono innocente”. Comunque vicino o lontano il mio entusiasmo sara’ li!!! Buona giornata a tutti…

    "Mi piace"

  60. Bravo Roberto! Anche io ho portato mia figlia ad un paio di concerti, ma lei aveva 10 anni quando ha visto il suo primo concerto di Renato. Ora non vuole venire, ma solo perché il tour è negli stadi… sai, dice che non si vede nulla e non le piace, preferisce i palazzetti dello sport. Come non darle ragione? Speriamo allora che alle date già comunicate venga aggiunto prossimamente anche un tour nei palazzetti, favoloso no?
    Dimenticavo…. stamattina su RDS ho sentito parlare di Renato e di Telegatti…. mmm… secondo me le voci che girano riguardo alla possibile vittoria di Renatino non sono solo voci!!! Tu che ne dici cara Debby????
    Un bacione e buona serata a tutti. LU

    "Mi piace"

  61. Si Luciana anch’io sono per i concerti nei palazzetti o in qualsiasi altra struttura che ti permette un contatto più diretto con l’artista….e quello di San Siro sarà il primo concerto che vedrò in uno stadio così grande…ho visto Renato nei teatri tenda, nei palasport, al mazda, a teatro per zeropera, in piccoli stadi come quello di Savona (era il mio primo concerto nel 1980)mancava solo una grande struttura….vi farò sapere…’notte a tutti!!!

    "Mi piace"

  62. Se Renato ha veramente vinto lo deve sicuramente anche a Debby, molte persone non avrebbero mai votato se non fosse stato per lei (vedi me, per esempio)!Adesso gli resta da vincere Sanremo e poi siamo al completo:il secondo posto di “spalle al muro” non mi è ancora andato giù anche se sono passati tanti anni,veramente un brutto ricordo tantopiù che in quell’occasione aveva annunciato il suo ritiro, non vi dico quanto ho pianto!Comunque, anche se non è che ci tenessi particolarmente al telegatto, sarei felice che finalmente gli arrivasse qualche riconoscimento ufficiale con tutto quello che ha dato alla musica italiana:sembra sempre che la maggior parte della gente non lo consideri come il grande artista che è, non viene mai nominato tra i grandi mentre secondo me li supera tutti! Ciao sorci, un bacio a tutti.

    "Mi piace"

  63. Buooonaaseraaaaaaaaaa:O)))))
    Ciaoooo Debby….ciao
    Tina…e ciaooo a tutti gli zerofolli di questo condominio…sono contenta d’aver trovato un modo per comunicare con altre persone ke hanno kome me..una passione smisurata per Renato:O)))
    …Emmm..ke dire…sono napoletana….33anni….e seguo Renato da un bel pò….:O)))
    Spero di conoscere man mano…tutte le persone ke popolano questo blog…:O)))
    Purtroppo nn sono riuscita a trovare i biglietti per la tribuna…sabato mattina erano già tutti esauriti….c’è una vana speranza ke rimettano in circolo qualke altro biglietto…ed io ci spero:O)))))
    ….Leggevo nel post precedente…..magari Renato potesse leggere questo blog….gli direi….”A Renà…ma kon tutti i sorcini ke ti seguono….hai messo una sola data per ogni città????….a Roma per giunta????….Aggiungi qualke altra data…”:O))))
    …ke dire……ciaooooo nì…e vista l’ora…auguro una buonanotteeeee a tuttiiiii:O))))))

    "Mi piace"

  64. Ciao Fabri, ma meno male che non ha vinto Sanremo, anzi spero proprio non ci vada mai più, almeno per gareggiare.
    E’ vero, non ha quasi mai avuto riconoscimenti ufficiali, ma è normale: Renato è sempre stato fuori dagli schemi, nella sostanza delle sue canzoni e nella forma del suo modo di fare e di presentarsi. Te lo vedi premiato a Sanremo 20 anni fa vestito di piume di struzzo???
    Ma il suo riconoscimento da sempre siamo noi, è questo blog, è la gente di ogni età che da sempre affolla i suoi concerti, sono tutti i cd che vende nonostante non sia mai mandato sulle radio, boicottato dalle tv musicali, attaccato ogni volta che apre bocca.

    "Mi piace"

  65. Sì, hai ragione Luigi,vincere Sanremo non è che sia quella gran cosa, però all’epoca, vedergli soffiare il primo posto così, con il pubblico che si è alzato in piedi per applaudirlo e che ha protestato all’annuncio del vincitore..insomma, mi ha fatto molto male.Quello che comunque non capisco è perchè le radio non passino mai le sue canzoni!!!Lo ignorano o non lo sopportano? Davvero per me è un mistero questa cosa…

    "Mi piace"

  66. Scusate forse dirò una sciocchezza, ma non pensate che le radio siano costrette ad accettare una richiesta di Renato?

    "Mi piace"

  67. noi l’abbiamo i biglietti e facciamo il conto alla rovescia.
    renato sei grande!
    grazie a questo BLOG che ci permette di conoscere altri …..malati….

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.