I MISTERI DI RENATO…

Il nostro Renatino sta diventando sempre più imprevedibile, voci, voci e ancora voci quelle che non voglio mai riportare anche se ultimamente ho commesso l’errore di farlo. Per quanto riguarda il programma della Dandini lei stessa aveva rilasciato una dichiarazione in cui diceva sarebbe andata in onda un’intervista di R. Zero ma tra gli ospiti di questa sera non è menzionato e comunque non dimentichiamoci che anche se stasera sarà l’ultima puntata poi il programma riprenderà in seconda serata.

E mentre i giornali continuano a parlare di una prossima uscita discografica di Zero ad Aprile io ho deciso di rivolgermi a fonti ufficiali e mi è stata smentita la notizia di un nuovo cd in uscita, aggiungendo poi che il problema è che i giornali stanno facendo una gran confusione con il nuovo cd di Jasmine di cui Renato è il produttore e l’ultima uscita di "Renatissimo" e quindi per adesso altri dischi non sono previsti.

Di mio posso dirvi che al disco sta lavorando ma non ho idea di quando uscirà…chissà forse nei soliti periodi renateschi!

Per quanto riguarda il commento che è stato lasciato da Radio Due prendetelo con il beneficio del dubbio perche io al momento non ne so niente, ed evitate di lasciare il vostro recapito se la segreteria non specificherà che si tratta della radio in questione.

Per quando riguarda i segreti ed i misteri del Signor Zero vi do appuntamento alla prossima puntata!!!  🙂

27 pensieri riguardo “I MISTERI DI RENATO…”

  1. Effettivamente quando circola una notizia su Renato bisogna prenderla con le pinze:bisogna stare attenti a fidarsi ed io mi fido solo di Debby……anch’io ho votato su radioitalia!!!!
    CIAO

    "Mi piace"

  2. meno male che ci sei tu Debby!! che bello da quando ti conosco sono cosi tranquilla sulle notizie di Renato!! Un bacione e buona serata!

    "Mi piace"

  3. Grazie amiche siete molto dolci! Io sto faticando un pò come dice Tina a dare un ordine al disordine…non so più da che parte sta la verità, ovviamente mi fido delle fonti ufficiali a meno che non abbiano tentato un depistaggio!!! Ma non credo.

    "Mi piace"

  4. Scusate un ordine si scrive senza l’apostrofo, è stata la fretta, non sono un’ASINA!!!!!
    Per giunta insegno italiano!!
    eh!eh!eh!

    "Mi piace"

  5. A proposito di misteri, che fine ha fatto il dvd dello “Zeromovimento” che doveva uscire a Natale? Ne sai niente Debby?
    Vittorio, io ho votato, ma a cosa serve esattamente?
    Ciao a tutti

    "Mi piace"

  6. Buon giornoooo Debby, e buon giornoooo a tutti!! come state?? ma volevo chiedere come è andata a finire la storia dell’arcigay che volevano boicottare le canzoni di tino a roma?? povero tino… 😦 un mega bacione!

    "Mi piace"

  7. Cara Fabrizia il Dvd è un altro mistero…le date slittano in continuazione..mah…
    Francesca la storia dell’arcigay è andata a finire che a Renatino non gliene importa un bel niente se quei locali mettono o meno i suoi dischi! 😉

    "Mi piace"

  8. Ma davvero misterioso il nostro Renato… non si capisce piu nulla..Debby tu ci illumini su tutto.. Grazie e aspettiamo di rivederlo a Sanremo, di questo siamo sicuri almeno!Un bacione a tutti.

    "Mi piace"

  9. è vero che è carino il nome Tino??? ehehehehe!! anzi a dire il vero le mie origini calabbbbresi mi fanno dire Tinuzzo Beddu!! 😀 un bacione

    "Mi piace"

  10. Certo che l’idea di ascoltare al concerto canzoni fresche fresche del nostro Renato mi prendeva davvero bene…peccato…mi consolo col fatto che se il disco uscirà in autunno sarà quasi sicuramente seguito come sempre da un tour…quindi ancora meglio per tutti noi….
    Vittorio ma che classifica è quella di radioitalia? Io ti ho votato Renato ma prima di trovarlo c’era di tutto davanti a lui..Simone, Pago, Ivan Cattaneo, Fogli persino Cristina D’Avena… ma che roba è?
    Un CIAO a tutto lo zerocondominio!!!

    "Mi piace"

  11. Sempre più misterioso il nostro Renato? Bene bene… mi affascina e m’intriga ancora di più!!!L’AMORE MIO PER SEMPRE :-)))

    "Mi piace"

  12. Beh dai Roberto diamo a Cristina D’Avena quel che merita… Ci ha fatto crescere forti e sani eh… Infatti ora che non canta quasi più le canzoni è un disastro… Eh eh eh… 😉

    "Mi piace"

  13. Buon giornoooo a tutti!! e un saluto speciale a te, Debby!! come stai?? una mia curiosità per tutti voi: qual’è la vostra canzone preferita di Tino?? lo so che è difficile, perchè sono una piu bella dell’altra, ma ce n’è una che vi fa battere il cuore più di ogni altra?? un grosso bacione a tutti!!

    "Mi piace"

  14. Franceschina cara impara una cosa, non andare fuori tema è una regola del Blog…con la tua domanda è come se avessi aperto un Post…tranquilla sei nuova e ti devi ancora abituare… Baci :-))

    "Mi piace"

  15. Mentre siamo circondati da tutti questi Zeromisteri mi è capitato di leggere un’intervista ad Al Bano dove parla di come è nato il pezzo per Sanremo…pare sia una “preghiera” scritta da Renato in 24 ore…vedremo cosa avrà saputo fare….
    Robbi io non volevo togliere niente a Cristina D’avena era solo per dire che a Renato non interesserà scalare una simile classifica…poi con la D’avena avrei potuto al limite andare a scuola assieme (abbiamo la stessa età) e quando ha iniziato a cantare le sigle dei cartoni io oramai ascoltavo sicuramente già da qualche anno il nostro fantastico Renato…comunque in questi anni con le mie figlie ho avuto modo di colmare questa mia lacuna….ciao a tutti…..

    "Mi piace"

  16. Ciao a tutti, ciao Debby.
    Mai ho aspettato Sanremo come quest’anno!!!!!
    D’altronde Renatino si fa desiderare!!!

    Luigi dove seiiiiiiiii?????

    "Mi piace"

  17. Certo la presenza di Renato a Sanremo rappresenterà un tocco di classe:essendo il festival della canzone italiana non poteva mancare Renato che E’LA CANZONE ITALIANA.
    Ciao a tutti

    "Mi piace"

  18. E della serie meglio tardi che mai…Renato è Disco Italia su Radio Italia con “Fammi sognare almeno tu”

    "Mi piace"

  19. Ciao a tutti. Grazie Tina per ricordarti di me. Leggo sempre il blog esattamente come prima: è solo un periodo no per me e non mi sento di scrivere. Come direbbe Renato …. sono depresso!

    "Mi piace"

  20. Bentornato Luigi, mi spiace che sia un periodo no, passerà per questo si chiamano “periodi”, per quel poco che conta ricordati che noi siamo qui anche per regalarti un sorriso…

    "Mi piace"

  21. Luigiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Bentornato!!!
    Anche se c’eri non abbiamo sentito la tua presenza, mi spiace!!
    Se vuoi chiacchierare, comunque, siamo tutti per te. Se no che amici siamo??
    Neanche le canzoni di Renato riescono a tirarti su?
    Sinceramente, quando capita che sono DEPRESSA non posso ascoltare Renato che già mi fa piangere se sono allegra!!
    Pazienza Luigi, passerà!!
    Capita a tutti!!
    Un abbraccio.

    "Mi piace"

  22. Mi spiace Luigi che il tuo “periodo no” non sia ancora passato,viene da persare che possa essere qualcosa di grave, ma spero di no!Vorrei poterti dire qualcosa che ti facesse diventare allegro,c’è qualcosa che noi possiamo fare per te?Io di periodi veramente bui ne ho passati tanti,spesso mi sono chiusa in casa nel mio dolore a piangere e a preoccuparmi per il futuro e devo dire che poi le cose si sono sempre accomodate mio malgrado, spesso non nel modo in cui io avrei voluto, ma in qualche modo sono andate avanti e mi si sono aperte strade che non avevo previsto, che mi hanno portato dove non avevo immaginato, ma che forse mi hanno fatto diventare una persona migliore. Perciò, anche se ancora mi capita(e mi capiterà sempre), di avere problemi, tristezze e abbattimenti di vario genere, cerco di pensarci il meno possibile, di vivere quotidianamente quello che la vita mi riserva e di andare avanti, malgrado tutto, soprattutto per la mia bambina che non ha bisogno di una mamma depressa.Dai Luigi! Pensa che tra un po’ sarai al concerto di Renato! Un bacio grande

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.