RENATO RADDOPPIA A ROMA!!!!

Renato_zero_1  LO SAPEVOOOOOOO!!!! GRAZIE ROMAAAA!!!

A meno di un mese dall’annuncio del Tour Renato raddoppia a Roma sarà allo Stadio Olimpico anche Domenica 3 Giugno!!! Questo sarà MpZer0 Tour 2007! Domani 15 Febbraio apriranno le prevendite per questa nuova data romana nei circuiti Ticket One, Amit, Hello Ticket, Box Office.

Caro Renatino la tua Roma ancora una volta ti ha dimostrato l’amore immenso che ha per te, le richieste pressanti,  i biglietti terminati in meno di un mese…riempire due volte lo Stadio Olimpico non è da tutti!!! Chissà che gioia per te sentire questo grande, grandissimo amore!!!

67 pensieri riguardo “RENATO RADDOPPIA A ROMA!!!!”

  1. Ero sicura che un’unica data a Roma non sarebbe bastata e quindi per la gioia di chi era rimasto senza biglietto…ALTRA DATA,grande Renato!!!

    "Mi piace"

  2. un venditore mi ha detto che la 2° data era prevista dall’inizio ma renato voleva attendere x fare uscire i biglietti. la cosa che mi da tanto fastidio e’ che di lui che fa la 2° a roma non si dice nulla ma di vasco i giornali stanno impazzendo. mi dispiace ma non lo trovo giusto!!

    "Mi piace"

  3. Sono di Milano ma vorrei essere romano per dimostrare anch’io come fate voi questo amore indiscutibile,questo legame speciale che avete da sempre con Renato, mi auguro che raddoppierà anche da noi ma ci credo poco perche nel 2004 lo stadio non fu tutto esaurito c’erano 58.000 persone quando invece Sansiro ne poteva contenere 70.000

    "Mi piace"

  4. Debby sono contentissima di questa seconda data romana perche tanti amici non avevano più trovato i biglietti, ora invece hanno una seconda occasione, non come al Palolottomatica che nonostante 4 date in molti sono rimasti fuori.

    "Mi piace"

  5. Cara Sara, che te ne freghi se i giornali o le radio non parlano di Renato. Come vedi non c’è bisogno: a Roma già riempito uno stadio in un mese circa. Ad esempio ascolta la canzone Radio non radio capirai perchè sulle radio non passano mai le canzoni di Renato… credo che lo abbia scelto lui! e penso che si possa essere d’accordo… e poi noi sorcini siamo un pò fand snob e d’elite. E a volte non fa male. Chi è Vasco??? ah ah ah

    "Mi piace"

  6. Pierluigi hai scritto un commento MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!! Che ci frega delle chiacchiere, guardiamo i fatti. RENATO NON LO BATTE NESSUNO ;-)))
    Un bacio a tutto lo Zerocondominio

    "Mi piace"

  7. Beh effettivamente il discorso è sempre quello… Se da un lato tutti noi vorremmo un artista “normale” ovvero che va in giro a promuovere dischi, canzoni, tour, lavori vari, ecc ecc ecc… dall’altro abbiamo un artista alttrettanto “normale” che senza far pubblicità (se scorrete online i giornali del 18 e 19 gennaio tutti i iogrnali si sono limitati a pubblicare il comunicato stampa della Barleyarts e nilla più…) riesce a riempire l’Olimpico 2 volte come nel 2004 ed altri 4/5 stadi (che comunque, anche se non fa tutto esaurito, fa pur sempre 50/60mila spettatori) nel giro di un mese o poco meno…
    E poi al nord è diffile che faccia gli esauriti perchè in fondo fa Padova e Milano poi Firenze, quindi copre abbastanza bene tutta la zona… E’ poi al sud che facendo solo Roma, Bari e Palermo, è ovio che a Roma, complice la sua “territorialità” raddoppi…
    Ah, P.S.: ho citato nord e sud nel puro senso geografico del termine, ben intesi eh…

    "Mi piace"

  8. In effetti Robbi ha qualche problema con lo STIVALE.. :-))
    Ma Stella perche Robbi me lo prendi sempre di mira???!!!! Hai sempre da ridire ehhhh 😉

    P.S. Ho fatto l’appello e mi mancano Luciana, Edi e Salvo…ma dove siete finiti???? Roberto sta per arrivare me lo sento… 😉

    "Mi piace"

  9. Carissima Debby, eccomi qua: PRESENTE!!! Hai ragione ultimamente scrivo troppo poco il problema è che sto preparando la tesi all’università e sono sempre incasinato. Comunque la mia zerofollia è sempre là, non smetterà mai di esistere: è il mio Dna. Mi farebbe piacere incontrarvi a Roma, io sarò al concerto di Renatino il 2 giugno. Anzi, non è che potreste consigliarmi un hotel o B&B non troppo costoso e vicino all’Olimpico. Ve ne sarei immensamente grato. Baci baci Salvo Petracca

    "Mi piace"

  10. Salvooooo benissimo allora ci sei!! Cmq io sarò il 2 all’Olimpico e non mancherà occasione di conoscerci…per quanto riguarda dove poter dormire il B&B più vicino mi sono ricordata che è uno che affaccia su Ponte Milvio a poca distanza dall’Olimpico, trovi tutte le informazioni sul suo sito vai a http://www.revel-bb.it oppure un altro sulla camilluccia alle spalle dello stadio Olimpico visita il sito http://www.casacamilluccia.it ovviamente al centro i prezzi sono un pò più costosi ma è più comodo, cmq ti consiglio di prenotare con un certo anticipo perche non sarai l’unico!!! Baci

    "Mi piace"

  11. Anch’io ultimamente non sono poi così presente ma come Salvo sto preparando la tesi….i giorni passano e sto in alto mare ehehehe, la cosa positiva è che più il tempo vola più si avvicina il 2 giugno….
    Baci a tutti

    "Mi piace"

  12. finalmente ho i biglietti per il concerto: Mpzero tourrrrrrrrr!!! ho fatta una fatica… 😀 ma finalmente riesco a vederlo a Roma!! renato sei grande, e soprattutto unico!! un bacione a tutti!

    "Mi piace"

  13. Grazie stella, se non ci fossi tu a correggermi ogni volta che scrivo sul blog avrei già abbandonato la mia partecipazione qui…

    "Mi piace"

  14. noi saremo a firenze anche perchè è vicino a casa ns (arezzo)
    quani saremo di Arezzo?….
    speriamo di fare bella figura

    non vedo l’ora…di rivederlo
    è un grande…..
    è tutto….

    "Mi piace"

  15. Certo Debby eccomi qua! In questi giorni sono stato messo fuori gioco da una bruttissima influenza e oggi anche se non messo ancora molto bene sono tornato a leggere il blog…ho trovato un sacco di cifre riguardo il prossimo tour…considerando che i 60.000 di una di queste date negli anni ’80 li metteva insieme tra tutte le serate del tour ne ha fatta di strada il nostro Renato!!!!!Di quelle serate però conservo un ricordo bellissimo…Renato era li a cantare a due passi da te…e questa cosa dal secondo anello di San Siro mi mancherà tantissimo… ‘notte a tutti!!!

    "Mi piace"

  16. Ohhh finalmente!!! Lo dicevo io che Roberto stava per tornare!! Per fortuna l’influenza è passata!! Come hai ragione…negli stadi Renato è così lontano, solo un puntino ahimè!

    "Mi piace"

  17. Debby involontariamente ho avviato il commento.
    Concludo dicendo che mi meraviglia come Renato possa consentire tutto ciò.
    Ciao Debby, un bacio grande e saluti a tutti.

    "Mi piace"

  18. Scusa Debby avevo scritto un commento che pensavo fosse partito da solo premendo un tasto sbagliato.
    Dicevo che invidio voi che parlate di concerti, date, io dovrò accontentarmi dei vostri commenti a fine tour.
    Non ho mai rinunciato ai concerti di Renato a Caserta ,ma mi innervosisce la calca e poi non capisco come Renato possa consentire che vengano occupate le scale d’accesso che sono vie di passaggio, ma anche vie di fuga. Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe succedere in caso di emergenza!!!
    Secondo me Renato non controlla che la sorveglianza faccia bene il suo lavoro!!!
    Adesso vado, comincia la mia giornata.
    Un bacio Debby.
    Saluti a tutti.

    "Mi piace"

  19. Sai Tina, a molti sembra un pò difficile rendersi conto a che livelli sia oramai arrivato Renato Zero, no, non può controllare tutto, Renato fa tour megagalattici, si occupa personalmente del suono, impianti luci, costumi e scenografie nonchè dei ballerini…per quanto riguarda l’organizzazione è affidata alla Barley Arts la quale è retribuita profumatamente per farlo…e scusatelo se lui nell’immensità di tutto questo quando canta non riesce pure a scendere con il microfono e visionare personalmente tutte le vie di uscita, c’è anche la polizia tra l’altro che dovrebbe occuparsene. Ora non pensare che io voglia difenderlo a tutti i costi ma ricordo a te e a tutti gli altri che non si esibisce più al tendastrisce…Quindi per concludere ogni reclamo andrebbe inviato tramite E-mail alla suddetta Barley Arts. Baci.

    "Mi piace"

  20. cara Debby, vedo che nel tuo elenco degli assenti / attesi per un commento non sono neanche elencato ..!! Cosa è? il famoso detto “lontano dal blog, lontano dal cuore?”
    bacioni

    "Mi piace"

  21. Ma noooo Luigi!!!! Il fatto è che nel precedente Post hai spiegato il motivo della tua assenza e non posso certo forzarti a scrivere, ovviamente sei sempre nel mio cuore…anzi insieme a qualche altro sei il cuore del blog!!! Ricomincia a scrivere!!! :-))

    "Mi piace"

  22. Carissima Debby sai bene quanto io ami Renato e l’ho sempre difeso a spada tratta e so bene che certo non può interessarsi lui di tutto. Credo che forse le persone di cui si circonda non siano molto attente, perchè comunque penso che il responsabile di tutto sia lui e che, comunque tutto ricadrebbe su di lui.
    Mi hai dato un’idea, però, farò un reclamo per questo.
    Tranquilla, se Renato volesse passarmi addosso con un tram sarei lì ad aspettarlo, il commento è solo perchè sono convinta che bisogna dare e fare sempre il massimo per migliorarsi la vita.
    Un bacio Debby e un abbraccio a Luigi e a tutti i latitanti del blog.

    "Mi piace"

  23. Dai Tina…se come dice Debby Renato sta già da un po’ lavorando ad un nuovo CD non tarderà un nuovo tour e dopo gli stadi (che non ti piacciono) sarà nuovamente il turno dei palazzetti…una dimensione un po’ più…umana…anche se mi sembra di capire che anche a te piacerebbe un concerto sotto un bel tendone colorato…o sbaglio? Ciao Tina e buona serata a tutti…

    "Mi piace"

  24. Saluto te Debby e tutti gli ospiti dello Zerocondominio!Ci tengo a farti sapere che anche se non scrivo assiduamente come un po’ di tempo fa(sono oberata dal lavoro e dall’università!), vi leggo quasi ogni giorno.A presto!

    "Mi piace"

  25. Ciao Edi!!!! Mi dispiace che non hai molto tempo per scrivere ma mi fa piacere che ci leggi!

    P.S. Ora all’appello manca solo Luciana….Lu ma dove sei???

    "Mi piace"

  26. Caro Roberto se per questo il massimo per me sarebbe sentir cantare Renato in uno studio televisivo a due passi da me, ma non tutti hanno la fortuna che ha avuto Debby!!!
    Ho detto Palasport perchè a Caserta è lì che Renato si esibisce.
    Stadio, palasport, tendone, che importa, la voce di Renato entra nel cuore in ogni modo.
    Baci.

    "Mi piace"

  27. Questi concerti negli stadi non piacciono neanche a me..preferirei vedere Renato a teatro…però i tempi cambiano e anche Renato deve adeguarsi ai grandi spazi..sacrificando un pò la qualità della musica..però non vedo l’ora di vederlo questo tour! Bacioni a tutti gli zerocondomini…

    "Mi piace"

  28. Ragazzi ho visto solo un concerto di Renato,lo Zeromovimento tour e visto che era nei palazzetti ora sono veramente contenta di poter assistere ad un concerto allo stadio anche se mi rendo conto che Renato sarà piccolo piccolo ma quel che importa con un cuore e una voce GRANDI GRANDI!!!!

    "Mi piace"

  29. Ciao Debby, ci sono sempre, vi leggo ogni volta che posso ma uno di quei famosi periodi “no” che tutti, bene o male, conosciamo mi ha intrappolata ed ancora non mi lascia! Passerà anche stavolta….
    Un bacio e un abbraccio a tutti.

    "Mi piace"

  30. Luciana finalmente! Anche tu hai risposto all’appello, sono contenta di ritrovarti qui, un pò meno per il tuo periodo no. Ma che succede sorcini?? Un pò tutti chi più chi meno stiamo attraversando un periodo buio, sarà una coincidenza o gli zerofolli sono stati tutti attaccati da un virus che porta tristezza?? Stiamo insieme e piano piano il sole tornerà a splendere!

    P.S. Per Ilaria: già Renato sarà solo un puntino lontano ma in quel caso il vero spettacolo sarà il pubblico…l’Olimpico strapieno di persone che cantano tutte insieme e tutte quelle lucine colorate è veramente di grande effetto, ti emozionerai…vedrai!

    "Mi piace"

  31. Dai Luciana, che siamo in 2 (almeno) a “ballare” attorno a questo tavolo chiamato “periodo no”! Alcuni dicono che sono un gemelli perfetto, alti e bassi: sarà vero? Quello che per me rimane è che, periodo si o no, renato è sempre là, con il suo lungo treno di canzoni, poesia e vita che si attacca a tutto ciò che mi capita, e lo rende indimenticabile ed unico.

    "Mi piace"

  32. Ehilà qui tutti a periodi no? Beh dai mi unisco anch’io… Io più che altro son ko in ufficio… Tantissimo da fare e sempre da solo… Beh che dire… Che volevo fare una precisazione a Tina e Debby riguardo l’organizzazione dei concerti: attenzione perchè la Polizia ha solo funzioni di ordine pubblico ma per quel che riguarda la “gestione” degli accessi e delle persone spetta il tutto all’ente organizzatore (in pratica agenzia di concerti e società ospitante) quindi fondamentalmente la P.S. non avrebbe responsabilità se non sovraintendere a tutto (e quindi, o durante i concerti fa alzare tutti quelli che sono dove non dovrebbero essere) oppure lascia tutto sotto la resp dell’organizzatore, di cui in ultimo Renato Zero non avrebbe responsabilità alcuna. Purtroppo, come per il discroso “fotografico” dello ZeroMovimento tour, c’è chi fa il furbo e ne approfitta sempre… Ma è il cane che si morde la coda e bisogna rassegnarsi… Infine, che dire, come ho già ribadito, belli gli stadi, belli i palazzetti, ma sarebbe bene che Renato si decidesse a ripercorrere le orme di un tour teatrale, che duri anche un anno, uno slowtour… non necessariamente con 60 date in due mesi, per poterlo riassaporare nei tatri e godecrelo per bene, intimamanete… Se chi lo conosce può fargli arrivare questo msg…

    "Mi piace"

  33. Grazie Debby e grazie Luigi, un abbraccio forte, forte a tutti e due. Ma volete rubare il mestiere a Renato con le vostre parole poetiche??
    PS: mentre aspetto che i momenti bui passino… Renato è sempre con me.

    "Mi piace"

  34. Neanche a me piacciono gli stadi… ma anche Renato deve adeguarsi ai tempi ed esibirsi nei grandi spazi sacrificando a volte la musica, di certo sarebbe bello rivederlo nei teatri..sprriamo che prima o poi succeda.. Un saluto a tutti gli zerocondomini

    "Mi piace"

  35. Cara Debby,so perfettamente che mi emozionerò,mi emoziono già sentendo Renato a casa da sola figuriamoci al concerto, nella meravigliosa atmosfera dell’Olimpico….NON VEDO L’ORA!!!!!!!!

    "Mi piace"

  36. … quindi alla fine mi sa che solo io non ho il biglietto per roma il 2 giugno. E pensare che avevo già anche prenotato l’aereo da milano: ma mi eravate sembrati tutti titubanti e poi ho aspettato e, come previsto, in pochi giorni i biglietti sono finiti. spero solo che qualcuno dello zerocondominio sia a milano il 9 con me sul prato

    "Mi piace"

  37. Sorcini è da ieri che dimentico di dirvi che su Tv sorrisi e canzoni sono pubblicati i testi di Sanremo, ho letto il testo della canzone che Renato ha scritto per Albano e devo dire che è bellissimo! Una preghiera, una canzone rivolta a Dio…poi il suo zampino c’è anche nella canzone per Jasmine ed anche li si sente che il brano è suo!!! Qualcuno di voi li ha letti?

    "Mi piace"

  38. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii debby l’ho letti io tutti e due!!! Bellissimissimi!!! 😀 si vede proprio che c’è lo zampino di Tino!! Però sinceramente ho un pò paura dell’interpretazione di Albano… e poi sono molto più curiosa di sentire quella di Jasmine, mi piace molto di più!! CHe bello, non vedo l’ora! un bacione!!

    "Mi piace"

  39. Hai ragione Debby il testo per Albano è molto bello, profondo, peccato che lo canti Albano, non è per dire ma non lo reggo tanto.. Quello per Jasmine anche leggendolo più volte si capisce che c’è Renato in quelle parole…
    Saluti

    "Mi piace"

  40. Li ho letti ieri Debby e sono daccordo con te sia sulle parole bellissime di “Nel perdono” sia sul fatto che è inconfondibile la firma di Renato…queste parole non possono essere altro che sue…se poi alla musica che Sorrisi definisce “trionfale” aggiungiamo la voce di Al bano non dovrebbe mancare nulla…ma io aspetto con molta curiosità di ascoltare “La vita subito” una canzone che mi attira già dal titolo…fortunatamente Jasmine dovrebbe cantare già la prima serata (non ricordo dove l’ho letto)…quindi anche in questa occasione GRANDE RENATO!!! Un bacio…

    Luigi se vuoi io posso farti dei segnali di fumo dal secondo anello dello stadio!!!!

    "Mi piace"

  41. Ragazzi, Albano non è molto simpatico neanche a me, è una persona abbastanza boriosa e supponente, ma dal punto di vista dell’interpretazione e sulla sua voce, non ho niente da eccepire, sono sicura che farà un buon lavoro e non rovinerà la canzone di Renato, tranquilli!Sono anche molto felice che ci sia anche Jasmine, sono sicura che la sua presenza è stata imposta da Renato e ha fatto bene, la vita l’ha fatta partire con una sfortuna tremenda: mi ricordo molto bene di sua madre, della sua esuberanza, della sua simpatia e della sua fulminea scomparsa che ha lasciato tutti sgomenti, è giusto che adesso la vita dia una possibilità in più a sua figlia, che parte con la protezione del nostro amato “Tinuzzo beddu”, come dice Frenza. Ma soprattutto non vedo l’ora di vedere LUI, il MITO, il fantastico Renato,so già che sarà meraviglioso come sempre!Catturerà l’attenzione di tutti ancora una volta, sarà l’evento del festival, ne sono certa!

    "Mi piace"

  42. Ho trovato su internet il testo “Nel perdono” e d’istinto dietro quelle parole ho sentito e visto Renato.Le parole sono toccanti, come sempre.
    Ovviamente tiferò per Albano che certamente darà valore alla canzone con la sua, devo dire, bellissima voce.

    "Mi piace"

  43. Ho preso spunto da quello che ha scritto Tina e sono andata a cercare il testo della canzone di Albano su internet:è proprio vero in quelle parole si legge tutta la poesia di Renato….

    P.S Grazie Tina per l’informazione!!!

    "Mi piace"

  44. Poco fa sono stata su http://www.youtube.com e nel campo di ricerca ho logicamente digitato Renato Zero e come sapete ci sono tanti suoi video di tutti i tipi…ma il primo è stato “Magari” tratto da “Torno Sabato”….ragazzi che emozione, quanti applausi!!! Non le avevo più riviste quelle riprese…non vedo l’ora di riascoltarla LIVE!!!

    "Mi piace"

  45. Debby non mi crederai, ma da domenica un mio amico mi ha parlato di http://www.youtube.com (non lo conoscevo, ammetto)e da allora mi sto rivedendo tutti i video che ci sono. E’ incredibile, c’è renato di ogni età, dalle primissime canzoni ad oggi. grande.

    "Mi piace"

  46. Accidenti Luigi a saperlo te lo avrei detto prima io! 😉 Ci vado spesso e come dici tu il bello è che si può rivedere Renato dal passato ad oggi…tante riprese lontane, altre dimenticate…bello, bello! Quando ho un pò di nostalgia di lui vado lì!

    "Mi piace"

  47. Visto che probabilmente alcuni amici mi tireranno il pacco il 9 giugno, c’è qualcuno della zerocondominio che va a san siro sul prato? non mi farete mica andarci da solo? o devo invitare Debby e Tina?

    "Mi piace"

  48. Ciao sorci tutti!Luigi, Luciana, come state? Vi siete tirati un po’ su? Io stamattina sto ascoltando “Cattura” e ho già cominciato bene la giornata, ma quant’è bello!!Ci sono delle canzoni che non smetterei mai di ascoltare…veramente in tutti i suoi lavori ci sono canzoni meravigliose! Renato, meno male che ci sei tu in questo paese allo sfascio, sei veramente la nostra luce, non ci lasciare, eh!?!Per quanto riguarda youtube, non lo sapevo neanche io, cavolo!Conosco il sito, ma non sapevo che si potesse vedere quello che si desidera.Va be’ che ho un archivio già abbastanza fornito, ma certe cose mi mancano e altre, a furia di rivederle, si sono rovinate, grazie per l’informazione Luigi, a proposito di te, nei tuoi inviti non menzionarmi mai,eh!Guarda, sarei venuta io a San Siro, visto che abito abbastanza vicina, ma adesso mi sono offesa e non vengo più…scherzo! Io allo stadio mai!Ho già fatto fatica al galoppatoio nel 99, anche se il concerto era stato una cosa fantastica, oltre a Renato c’erano artisti che avevano veramente arricchito lo spettacolo, forse uno dei più belli…adesso vado a piantare le primule in giardino, ciao sorcetti, baci

    "Mi piace"

  49. Ancora io…avete letto la lettera di Daniela Tuscano nel post “commentando il dono”? andate a leggerla se non l’avete fatto, è un’analisi sul lavoro di Renato veramente accurata, meditata, precisa e puntuale, che secondo me rivela tanto, ma tanto amore per lui, merita veramente…non mi trovo d’accordo solo sul fatto( che molti di voi ho visto, condividono), che l’album “il dono” sia un’opera di poco pregio, io lo trovo meraviglioso,anche se non condivido l’ammirazione di Renato per Giovanni Paolo II, e non posseggo la sua stessa fede in Dio, ma dal punto di vista artistico per me è un altro capolavoro.I temi sociali poi, sono trattati con molta poesia, come gli è consueto. Ciao, per oggi non scrivo più.

    "Mi piace"

  50. Fabrizia e che te lo dico a fare su “CATTURA” mi inviti a nozze! Quanto mi piace, non mi stancherò mai di ascoltarlo!

    P.S. Cari sorcini tra le regole del blog come tutti sapete non è consentito scrivere commenti troppo lunghi…Daniela l’ho pubblicata perche è una persona che ammiro molto e quello non è ne più ne meno che il suo lavoro! Perciò concludendo non prendete esempiooooo!!!!!

    "Mi piace"

  51. Debby sei un tesorooooo 😉 neanche io conoscevo youtube. Appena ho letto il post mi sono precipitata sul sito. E’ meraviglioso.
    Un bacio grande tutto per te.
    Ciao sorci tutti

    "Mi piace"

  52. Elena tesoruccia mia a saperlo te lo dicevo prima!!! Io pensavo che lo conoscessero tutti!

    P.S. Ti stavo aspettando ehhh!!! Un bacio solo per te!

    "Mi piace"

  53. Debby ti adoroooooo!!!
    Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi quando mi sono resa conto di ciò che avevo davanti…tanti meravigliosi filmati di Renato….grazie!!
    Ciao Fabrizia….grazie anche a te per il pensiero gentile, è un piacere leggere i tuoi commenti…
    CATTURA è immenso, come Renato.
    Baci a tutti.

    "Mi piace"

  54. Anch’io sono stato su youtube…fantastico…ma lo avete visto il video anni ’60 dove Renato canta “Libertà”?…incredibile peserà si e no 40 chili…foto si ma un video così datato non lo avevo mai visto…grazie!!!!

    "Mi piace"

  55. Roberto, quei video così vecchi sono eccezionali.
    Molto bello il commento di Daniela Tuscano su Il dono: non l’avevo mai letto.
    Grazie Fabri del pensiero: come sto? Vai su youtube ed ascolta “Sono depresso”, ma almeno ora riscrivo qui (un passo alla volta ….)
    Allora, oltre a Fabri chi viene con me sul prato a san siro?

    "Mi piace"

  56. Bè Debby, con tutte queste venerazioni ti soprannomineremo LA DEA DEBBY!!!!!
    Scherzi a parte grazie per averci passato questa stupenda notizia.
    Hai dato una “botta di vita” un pò a tutti.
    Sono contenta che il blog si sia ripopolato, che tristezza quando tutti hanno da fare o ci sono dei periodi NO.
    Luigi, se non fosse che Milano non è proprio alle mie porte sarebbe bello venire lì da te e goderci il nostro Renatino tutti insieme!!!
    Sono contenta che per alcuni di voi, piano, piano le nuvole stanno scomparendo.
    Un abbraccio a Luigi e a tutti voi.

    "Mi piace"

  57. Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma volevo ringraziare Debby per le parole di apprezzamento riguardo la mia analisi del “Dono”. Mi ha colpita soprattutto la sua acutezza, il fatto di aver capito, lei a me sconosciuta, che amo veramente tanto Renato… purtroppo non ho sempre trovato la stessa comprensione fra i sorcini. Anche per questo sono qui. Buona giornata a tutti! 🙂

    "Mi piace"

  58. Daniela, Daniela, tu non sai che gioia è per me incontrarti quì…io non sono proprio sconosciuta per te ma so che il nome Debby non ti dice nulla, risponderò alla tua E-mail e ti farò capire chi sono! Bacioni!
    😉

    "Mi piace"

  59. per renato sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per me che ti seguo da 35 anni e sei sempre lo stesso la stessa grinta lo stesso amore nelle canzoni e verso gli altri mi raccomando non dimenticarci sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.