LA TAGBOARD!

Cos’è una Tagboard?

E’ un lasciamessaggi o come a me piace definirla una mini-chat! Quando avevo creato il nuovo Blog l’avevo inserita ed ho visto che era l’unica cosa che gradivate così ho pensato bene di metterla anche qui. Già ieri sera se ne erano accorti Claudia, Tina e Roberto ma poi l’ho fatta sparire, perche? Perche la tagboard non sarà sempre presente nel Blog a volte ci sarà e a volte no, a sorpresa! Ovviamente tutti i messaggi che lascierete saranno visibili ogni qualvolta che la ritroverete (ad un certo punto però dovrò obbligatoriamente fare pulizia)…se fate scorrere le freccette in basso vi accorgerete che dopo il primo messaggio c’è un numeretto al momento è 1, ecco man mano i numeretti aumenteranno perche le paginette a loro volta aumenteranno, quindi chiunque potrà visionare cosa è stato scritto precedentemente. Dovete ricordarvi che per leggere ad esempio un nuovo messaggino dovrete riaggiornare la pagina altrimenti resta tutto invariato, in pratica è come già fate per vedere se ci sono nuovi commenti!

E’ molto IMPORTANTE che venga compreso il senso della tagboard, deve essere usata soltanto per farvi brevi salutini o magari inviarvi piccoli messaggini del tipo :"Tizio ti è arrivata la mia E-mail"? Ciò significa che per tutti i commenti su Renato Zero e varie dovete usare come sempre il Post di turno, insomma quella è una piccola aggiunta, un regalino che ho voluto farvi e farmi almeno eviteremo messaggi inutili sul Blog. Per controllare ogni volta la presenza della nostra mini-chat guardate sempre sotto alla foto di Renato a sinistra, quella nuova, perche la posizionerò sempre lì in modo che possiate controllare velocemente se c’è o non c’è…come una magia!  :-))  Spero di avervi fatto cosa gradita e mi raccomando fatene buon uso!!!

24 pensieri riguardo “LA TAGBOARD!”

  1. Fabrizia, forse un sistema c’è. Hai messenger? Beh… allora perchè non ci scambiamo gli indirizzi tra di noi? PER NOI INTENDO TUTTI NOI DEL BLOG. Se qualcuno avesse voglia di chattare con me il mio indirizzo msn è elena.mor@hotmail.it Forza che io ho voglia di chiacchierareeeeee!!!! Altrimenti… rimane la posta elettronica.
    Ciao Fabrizia

    "Mi piace"

  2. La tagboard è una piacevolissima idea, ma credo che non sia fruibile da tutti, ad esempio io mi collego spesso al mattino quando ho più tempo e al mattino non c’è quasi mai, quindi non posso quasi mai utilizzarla, ovvero, ognuno di noi ha determinati momenti in cui può dedicarsi alla navigazione e se non coincidono con quelli di Debby, non può scrivere sulla tagboard. Visto che ormai tra noi si sono creati dei legami e che a volte abbiamo voglia di scambiarci saluti, battute e altro, sarebbe bello poterlo fare senza rischiare di andare fuori tema e senza fare “arrabbiare” la nostra già anche troppo paziente Debby.Qualcuno di voi ha un’idea su come risolvere il problema?

    "Mi piace"

  3. Debby ma la tagboard è scomparsa del tutto? So che c’è stato quel “problemino” però era divertente…sono sicura che troverai un modo per sorprenderci di nuovo!Baci

    "Mi piace"

  4. Ma quanti nuovi arrivati ultimamente!!! BEPPE BENVENUTO TRA NOI!! E grazie per i tuoi complimenti sono davvero lusingata…sai questi rompiscatole oramai “anziani” non sanno apprezzare…TORNA PRESTO TRA NOI!!!

    "Mi piace"

  5. debby sei forte
    d ra in poi sarai il mio punto di riferimento per le news di renato,visto la pochezza del suo sito

    grazie d esistere

    "Mi piace"

  6. Dopo un periodo di “stasi” dovuto a varie problematiche relative un po’ a tutti di noi “fedelissimi” volevo complimetarmi con Debby e con un po’ tutti per avere rinvigorito il condominio aggiungendo tagboard e video… Sarà la primavera… Eh eh eh… In ogni caso ci voleva un po’ di “colore” e finalmente eccoci di nuovo qui a ridere, sorridere, rinvigoriti…
    E vai!!! Ah proposito, che fiori mettiamo nel giardino dopo il disgelo?! 😉

    "Mi piace"

  7. Semplicemente GRAZIE per il video… Pensi proprio a tutto..eh…Una buona giornata a tutti e a te Debby un abbraccio.

    "Mi piace"

  8. Ciao Luigi, meno male che ci sei!! La presenza costante di alcuni di voi per me è importante.
    Comunque penso meglio miele che amaro, ti pare?? :-)))
    Buona giornata a tutti.

    "Mi piace"

  9. ciao Tina sono qui.
    ma che parole avete usato in questo post !!! : chattina, numeretto, paginetta, messaggino, salutini, regalino ….
    mi sembra ci sia troppo miele :-)))

    "Mi piace"

  10. Però… quando la chattinina non c’è… è sempre un bel vedere trovarsi davanti quella bella fotografia di Renato. A me mette il buonumore!!
    Buon sabato….

    "Mi piace"

  11. fuori tema. finalmente anche a milano la pubblicità del tour 07: molto semplice e con manifesti piccoli. pensare che altri, quando fanno il concerto a san siro, tappezzano la città di mega manifesti: ma se poi penso che lo stadio è già quasi esaurito (credo, a meno del prato) si capisce il perchè. come ho già detto, spero sia un concerto ispirato a Renatissimo, un salto nel passato, con pailette, lustrini, piume di struzzo e galline al guinzaglio !!!

    "Mi piace"

  12. :-)) Divertente Luigi, ma nooo non ho timore che scriviate cose sconce,ma ora abbiamo capito che ti piace farlo ehhhh!! Il mio timore non siete assolutamente voi…non vorrei tornare sull’altro post, sarei noiosamente ripetitiva!!!

    "Mi piace"

  13. Grazie per la risposta Debby ma io non sono incavolata nè ingrugnata. Era giusto per scrivere qualcosa. Se non scrivo hai da ridire, se scrivo hai da ridire ugualmente; ma che caspiterina devo fare?
    Un bacio

    "Mi piace"

  14. Eccola pure incavolata per la mini-chat che le piace tanto e se Elenuccia chiede così ingrugnata mi tocca rispondere ehhh!!! Per essere molto breve e concisa il motivo è un pò lo stesso per cui i commenti sono sotto approvazione, non sarà sotto il mio continuo controllo ovviamente altrimenti mi dovrei attaccare al Pc ma un’occhiata devo avere modo di dargliela nel corso della giornata. Baci

    "Mi piace"

  15. Eccomi..hai fatto una cosa molto gradita con la mini chat…impeccabile come sempre la nostra Debby…Grazie a te!!

    "Mi piace"

  16. Debby ha ragione Elena, sei un genio!!!!!!
    Penso che l’idea sia gradita a tutti, secondo me è un bel modo per sentirci ancora più vicini.
    Un bacio

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.