BUONA PASQUA!

Buona_pasqua_02

Cari sorcini

apro con qualche giorno di anticipo il post dedicato ai saluti e agli auguri di Pasqua in modo da poter dare a tutti la possibilità di lasciare il proprio messaggio.

Colgo l’occasione per fare ad ognuno di voi i miei più sinceri auguri di una Buona Pasqua e vi auguro due giorni di festa felici e sereni!

33 pensieri riguardo “BUONA PASQUA!”

  1. Ehhh vedremo carissima Lu, mi farebbe molto piacere davvero! Ma in questo periodo non ho nemmeno il tempo di aggiornare il blog…cmq ce la faremo prima o poi!!
    Tanti baci per te!

    "Mi piace"

  2. Debby…. noi abitiamo non molto lontano, perché non vieni a trovarmi così ci conosciamo anche noi? Senza aspettare il fatidico 2 giugno?
    Dai…. ti mostro le bellezze di Mentana!!
    Vedi se riesci a trovare un buchino anche per me in mezzo a tutti i tuoi impegni….naturalmente mi metto in coda dopo Luigi visto che si è prenotato prima di me per essere messo a suo agio nella città eterna!! Ahah…
    Un bacione

    "Mi piace"

  3. Visto che ci siamo posso dire che anche se per pochissimo anch’io tempo fa ho incontrato Debby, ci siamo viste un po’ di corsa, giusto per conoscerci…spero che presto potremo rivederci e passare un po’ più di tempo insieme ok?
    Comunque ha ragione Claudia:sono stata completamente a mio agio, sembrava di conoscere Debby da una vita!!!GRANDE DEBBY.
    Ciao a tutti

    "Mi piace"

  4. Cara Claudia per tua fortuna non sei andata fuori tema perche questo post era libero! 😉 Comunque grazie mille per i tuoi complimenti, sei una bella persona, dolce, sensibile e gentile, grazie ancora per il bel pensierino!

    P.S. Luigi….sei diventato proprio biricchino ultimamente eh! :-))
    Un bacio per Tina!

    "Mi piace"

  5. Claudia mi fa proprio piacere che tu abbia incontrato Debby ed i tuoi commenti su di lei sono solo una conferma a quello che già traspare dal suo modo di essere e di fare. Spero un giorno di poterla incontrare anch’io, in effetti Caserta è abbastanza vicina a Roma. Speriamo quest’estate!!

    "Mi piace"

  6. Cari sorcini, ho trascorso il week end di Pasqua nella stupenda Roma…ma quanto è bella questa città? Colgo l’occasione per dire a tutti voi che ho avuto l’immenso piacere di conoscere la nostra cara Debby che molto carinamente mi ha portata in giro per le vie del centro anche nel cosidetto “luogo di culto” (la casa di Renato!!!) Renatino non lo abbiamo visto ma non importa, quello che conta è che ho avuto la conferma alle mie sensazioni, ossia che dietro a questo Blog c’è una GRANDE BELLA PERSONA, SPECIALE direi… una persona sensibile forte e determinata e che ha tutta la mia stima….mi ha trasmesso fin da subito una grande simpatia ed energia mettendomi completamente a mio agio…Questo blog è davvero magico, mi è sembrato di rivedere un’amica che non vedevo da tempo e questo è davvero molto bello… Sono andata fuori tema ma ci tenevo tantissimo a scrivere questo commento.. a te Debby dico un GRANDE GRAZIE per questo incontro e un arrivederci a presto..e per i maschietti del blog dico che la nostra amministratrice è anche una bella ragazza!

    "Mi piace"

  7. …alla fine sono andato a godermi il sole altrove. ma prima o poi si torna!!
    No Tina, non ho trovato nulla per me: mi avevi inviato un ovetto? :-)))

    "Mi piace"

  8. Augurando buona pasqua a tutti vi segnalo che Giovedì 12.4.07 alle 21 su ALL MUSIC c’è uno speciale su Renato Zero!

    "Mi piace"

  9. A belliiiiiiiiiiiiii,volevo augurarvi una buona pasqua all’insegna della gioia e della serenità.
    un bacio particolare a debby.

    "Mi piace"

  10. Eh sì, è da giovedì che qui in Liguria non si cammina più… Uffa… Ah proposito, grazie Roberto di aver ripreso quella canzone “estiva”… Un po’ mi appartiene in effetti… Però io ho rispolverato la bici altrimenti non ci si muove più davvero… Eh eh eh… Un po’ come quando si va all’Olimpico al concerto di Renatone… Eh eh eh… Ragazzi Buona Pasqua e tante uova dolci!

    "Mi piace"

  11. Sono proprio curiosa di sapere il nostro Renatino dove trascorrerà questi giorni, a casa con la sua nipotina, o fuori in vacanza???
    Buona Pasqua RENATO!!!!

    P.S.
    Luigi non hai ricevuto niente da parte mia????

    "Mi piace"

  12. ciao a tutti amici!!!volevo augurarvi anche io una buona pasqua anche da parte di matteo che a quanto pare è sulla buona strada per il buon funzionamento del suo computer quindi a breve credo dovrebbe essere di nuovo disponibile…ma a parte questo divertitevi a pasqua e non mangiate toppa cioccolata 🙂 baci a tutti!!!!

    "Mi piace"

  13. Visto che Debby ci ha dato il permesso di andare fuori tema…se non ricordo male un anno fa in questo periodo ho scritto per la prima volta su questo blog perciò volevo ringraziare Debby e tutti voi cari sorcini perchè mi fate compagnia, a volte mi fate riflettere con i vostri commenti, altre volte mi fate ricordare e tante altre mi fate ridere..ormai sembriamo una famiglia vera e propria (tanto che abbiamo fatto anche il trasloco tutti insieme!!!)
    Perciò cara famiglia vi auguro ancora una volta Buona Pasqua e a presto!!!

    "Mi piace"

  14. Dimenticavo una cosa importante…tra poche ore prenderò il treno che mi porterà direttamente da Torino a Roma!!!! per cui preparati Debby che arrivooooooooooo…Buona giornata a tutti e ancora auguri.

    "Mi piace"

  15. I miei più sinceri auguri di buona Pasqua a tutti Voi
    e soprattutto a te Debby che stai facendo un ottimo lavoro.
    P.S. ma tra voi c’è nessuno che va al concerto del 13 giugno a Firenze????
    Ciao a tutti

    "Mi piace"

  16. Visto che il mio p.c. in questi giorni fa le bizze, prima che si arresti definitivamente mi affretto a fare a tutti voi i più affettuosi auguri di una Pasqua serena, tranquilla e, per chi ci riesce, felice!Auguri, cari sorcetti e bacioni a tutti.

    "Mi piace"

  17. Grazie Debby…un abbraccio…a te e a tutti tanto cioccolato e una Pasqua serena.
    Anch’io come Robbi sto preparandomi all’arrivo dei milanesi (è una vita che sono in prima linea) da domani non si parcheggia più ma infondo queste invasioni fanno parte della nostra vita e se non ci fossero state pensate a quante storie in meno “nate sotto l’ombrellone” e noi con chi avremmo fatto “ti scrivo tu mi scrivi”?
    Visto il permesso di andare fuori tema e il caldo di oggi mi è venuta nostalgia e voglia d’estate…sara’ per caso che quest’anno inizierà alla grande con il concerto di Renato e non vedo l’ora che sia il 9 giugno?
    Ancora buona Pasqua a tutti!!!

    "Mi piace"

  18. Ahhh ma allora sarà il nome??? Luigi…Pierluigi siete tutti gentilissimi….perciò Luigi un bacio grande anche per te!!!!

    P.S. Edi ma come potremmo mai dimenticarci di te??

    "Mi piace"

  19. Auguro a tutti voi una serena e dolcissima Pasqua, sempre con Renato in sottofondo…insomma,la colonna sonora dei nostri momenti più belli.Baci, baci.PS:Debby e Tina carissime, grazie dei saluti che mi inviate;mi fanno comprendere che non mi avete dimenticata anche se in questo momento ho poco tempo per scrivere!A prestissimo!!!

    "Mi piace"

  20. Ma come sei sempre gentile e gentiluomo Pierluigi! Bacio contraccambiato!

    Prego amici…vi meritate un pò di libertà almeno a Pasqua!! :-)))

    "Mi piace"

  21. Grazie Debby per averci regalato questo spazio, non dimentichi mai nulla!!
    Il primo pensiero che mi passa per la mente è di quante volte in questi giorni(e non solo in questi) abbiamo parlato con i nostri alunni di pace, amore, solidarietà,non violenza, amicizia!!
    Vorrei tanto che tutti fossimo bambini per commentare e vivere con innocenza tutto ciò.
    Scusate, ma in queste occasioni la mia mente va alle riflessioni più che al piacere del riposo.
    Auguro a tutti voi amici cari la serenità che tanto agognamo, ma soprattutto e sempre sotto il segno di ZEROOOO!!!!!!

    "Mi piace"

  22. Che bello ritrovarci tutti qua cari amici..per ognuno di voi auguro una serena Pasqua con tanta salute e PACE nel mondo…A te cara Debby un abbraccio.

    "Mi piace"

  23. Ciao a tutti i sorcini del blog! Voglio fare tanti auguri di una buona Zeropasqua a tutti.
    Io domani parto e starò via per circa 10 giorni (che bello).
    Un bacio a tutti e mi raccomando… non mangiate troppa cioccolata!!!

    "Mi piace"

  24. Ciao Debby, un mondo di auguri anche a te e grazie per l’opportunità che ci dai di salutarci e farci gli auguri l’un l’altro.
    Io in questo ultimo periodo, pieno di vicende varie, sto tentando di rimanere più serena che posso ed è difficilissimo! Però con tanto impegno e riflettendo sul proverbio che dice “la calma è la virtù dei forti”… diciamo che il tentativo di essere meno ipulsiva sta dando qualche frutto….
    Perciò auguro a tutti voi tanta serenità e tranquillità… che servono sempre.
    Visto che siamo stati autorizzati dal Capo ad andare fuori tema, ho scritto quello che mi passava per la mente in questo momento, e concludo con un immenso abbraccio che vi “accalappi” tutti.
    Bacioni e Buona Pasqua. LU

    "Mi piace"

  25. CARO LUIGI E CARI SORCI FATE QUELLO CHE VOLETE ED ANDATE PURE FUORI TEMA, QUESTO SPAZIO E’ TUTTO VOSTRO, E’ IL MIO REGALINO DI PASQUA!
    P.S. POI DITE CHE LA VOSTRA AMMINISTRATRICE NON E’ BUONA!! 😉

    "Mi piace"

  26. Grazie Debby per il pensiero. Auguri a tutti voi e godetevela se potete. Qualcuno a pasqua è risorto, e mi auguro che a cavallo di questo weekend molte cose possano evolvere e cambiare in meglio per tanti.
    Caro Robbi, io resto a milano e mi godo il sole, sperando ci sia. Ma poi hai deciso? vieni al concerto a san siro? (si lo so, è una domanda fuori tema ma la faccio lo stesso :-))))

    "Mi piace"

  27. Debby, carino l’uovo di Pasqua che hai messo.
    Anche io auguro a Debby e a tutti voi sorcini tanti auguri di buona Pasqua,divertitevi e…ascoltate tante belle canzoni di Renato così vi preparate per il concerto!!
    Un abbraccio a tutti

    "Mi piace"

  28. Grazie debby e tante uova dolci a tutti… Fate i bravi… Io mi “godrò” l’assalto dei bauscia in liguria che intaseranno tutto come sempre… Ma magari se piove quattro giorni di fila torneranno prima a casa eh eh eh… P.S. io lavorerò in questi giorni quindi mi raccomando chi va in vacanza se la goda… A presto e tante uova!!! E tanti pulcini… Eh eh eh…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.