13 MAGGIO RENATO OSPITE A DOMENICA IN!

Renatinoit E’ confermato,

Domenica 13 Maggio Renato sarà ospite a Domenica In nella fascia oraria di Pippo Baudo.

Ed io sarò di nuovo lì per assistere alla sua esibizione!!! Sono strafelice di questo perchè a Novembre è stata un’esperienza fantastica!

43 pensieri riguardo “13 MAGGIO RENATO OSPITE A DOMENICA IN!”

  1. è la seconda volta che visito questo sito e ne sono rimasta molto colpita,ho trovato molte notizie sul nostro grande RENATO ed inoltre ho trovato un sacco di sorcini magari un pò pazzi (di Renato)come me.io purtoppo questa volta non sarò al mega concerto, primo perchè stò a Maratea e sono tutti un pò lontanucci, secondo xchè nel momento in cui ho deciso di andare il 3 giugno a quello di roma….niente biglietti!ma non dispero ci sarò al prossimo sperando che ce ne sia uno un pò più vicino.cpmunque voglio fare i miei complimenti x questo sito al quale tornerò sicuramente per attingervi nuove notizie sul grande RENATO.un bacione a tutti i zerofolli da una super sorcina,anzi da una sorcina cronica.

    "Mi piace"

  2. Tanti cari auguri anche da me Onofrio. Un saluto a tutti gli altri sorcini e ai futuri sposi dello Zerocondominio. Kiss

    PS: manca poco meno di un mese al concertooooooooo!!!

    "Mi piace"

  3. Debby, il 13 si avvicina…fra un po’ vedrai Renato e fra un mesetto IL CONCERTO!!!Mamma mia, già sono emozionata.

    P.S Tranquillo Onofrio credo che nessuno si dimenticherà di te, goditi questo momento di grande gioia.

    "Mi piace"

  4. Grazie a tutti per l’affetto che mi mostrate……veramente sto attraversando un momento di intense emozioni….grazie davvero e baci….a proposito: sarò negli States per la luna di miele. Chi mi informa della scaletta via e-mail? Vi pregherei di non dimenticarvi di me.Debby conosce il mio indirizzo di posta.Baci a tutti.

    "Mi piace"

  5. Messaggio per Pierluigi:
    Ovviamente saro’ a Palermo,
    e tu?.

    ps:complimenti per questo sito,verrò sicuramente a trovarvi spessissimo…Marina

    "Mi piace"

  6. Come si vede che siete tutti in giro per “ponti”… Io quelli che faccio son quelli che trovo tra casa mia e l’ufficio… Eh eh eh…
    Debby come ci sistemiamo? Tu pensi agli inviti io alla logistica? 😉 eh eh eh… Però scegliamo una data in cui non faccia troppo caldo che io il caldo lo soffro eh… 😉

    "Mi piace"

  7. Cara Tina, come ti capisco!!!Ci aspettano 2 mesi d’inferno!Ma poi, almeno per me, a tutto mare e a tutto RENATOOO!!!!
    A presto amichetti ZEROFOLLI!!

    "Mi piace"

  8. Un saluto ed un abbraccio a tutti voi miei cari amici, purtroppo ci sono periodi in cui non si ha molto tempo libero e adesso per la scuola iniziano due mesi di super lavoro, ma sono comunque sempre qui a godere della vostra presenza perchè so che comunque ci siete anche voi.
    Aspetto con ansia il 13 Maggio!!!!

    "Mi piace"

  9. debby sono molto contento per te per il 13 maggio: ma il giorno prima dicci come ti vesti, perchè vorremmo riconoscerti. Fuori tema: su youtube ci sono nuovi video di renato, sopratutto da via tagliamento. sono fantastici, andate a vederli

    "Mi piace"

  10. Che dire con tutti questi matrimoni in vista? Fiori d’arancio! I miei auguri ad Onofrio e alla sua sposa ..Per te invece Debby aspettimo di sapere la data….Baci a tutti

    "Mi piace"

  11. EVVIVA!!!!! Finalmente nella mia città sono apparsi i manifesti del concerto di Renato, così chi ancora non sapeva potrà affrettarsi per comprare il biglietto.
    Ciao a tutti e auguri a chi è prossimo alle nozze.

    "Mi piace"

  12. Cara Debby e cari sorci:ho già attrezzato il videoregistratore per “catturare” Renato il 13 maggio e rivedermelo quando mi va! Spesso qualcuno mi chiede se c’è qualche altro cantante che mi piace. La risposta è: Renato è unico nè paragonabile ad altri! E’ il solo che si fa amare così da un pubblico fedele che lo segue da sempre!
    Posso dire ancora qualcosa sulla sua voce? Secondo me è magica: sa essere accattivante e diabolica (pensate a Jack di Nightmare before christmas o all'”assassino” della coscienza di zero) ma anche sensualissima(…” seduta qui accanto a me”…..)e dolcissima(“tu sulla porta mille anni fa pronto a raccogliere i cocci miei, a consolarmi sei unico….papà).
    E poi é bellissimo!!!
    Scusatemi se mi sono dilungata e complimenti a Debby che ci da la possibilità di esprimerci!!!
    Ciao baci a presto!

    "Mi piace"

  13. CONGRATULAZIONI per le tue nozze Onofrio!!!

    P.S. Gioia l’ho fatto anch’io in passato, lo vedi passare in macchina peccato che non si ferma mai e fa sempre finta di stare al telefono il furbetto!!! ;-))

    "Mi piace"

  14. Cara Debby e cari sorcini, a proposito di Renato e visto che io abito vicino agli studi televisivi dove girano Domenica In, quasi quasi mi piazzo lì davanti dalla mattina. Chissà se non avrò la fortuna di vederlo!!! AMORE GRANDE!!
    Vorrei aggiungere una cosa:
    in questi giorni mi sto rivedendo alcune vecchie videocassette dei concerti di Renato e non so decidere se mi piace più ai tempi della Notte di Icaro(trasgressivo, fantasioso e stupendo come quando canta “Non sparare” vestito da uccello piumato o “Il triangolo” con una carica esplosiva)oppure Renato più maturo che si emoziona con gli occhi di lacrime quando canta “Il cielo” nel dvd “Figli del sogno”.
    Comunque solo lui mi trasmette delle emozioni così profonde e vere! E poi è proprio un uomo stupendo!!!!LO ADORO.
    CIAO A TUTTI E A PRESTO

    "Mi piace"

  15. Per entrambe le cose…..peraltro io mi sposo il 26 maggio, per cui saremo in due a vivere una nuova avventura…..ma sappiate che ho fatto di tutto per far quadrare i giorni del viaggio di nozze…….rientro il giorno prima del concerto di Renato a Bari (16 giugno)……non potevo perdermelo.

    "Mi piace"

  16. Eh,no, caro Robby! Se la chiesa può ospitare solo 20 persone, dove stiamo noi? Ha ragione Debby, meglio le chiese romane che sono più spaziose, sarà anche un’occasione per rivedere la nostra meravigliosa capitale, comunque auguri e non scordatevi di mandarci i confetti…
    Ma i complimenti Onofrio li fa per il matrimonio o per l’ospitata a “Domenica…in”?

    "Mi piace"

  17. Carissima, che bella esperienza per te…..sono tanto felice……e sono d’accordo con chi dice: ‘te la meriti tutta’…….baci di cuore e goditi questo momento poco prima del tour.

    "Mi piace"

  18. Eh caro Robbi con queste bellissime chiese del centro storico ti tocca venire a Roma, raggiungi tu la futura sposa!! ;-))

    "Mi piace"

  19. Grazie a tutti per i complimenti… Inutile nascondere che fa piacere sentirseli fare anche se poi mi emoziono a sentirmelio fare… Cmq sono semplici parole buttate giù… ogni tanto mi parte la “vena poetica” e via… Però guardate che è anche merito vostro, insomma di tutti, se ci ritroviamo qui eh… E’ divertente farlo, senza regole nè pretese, se non quella del rispetto reciproco che non è stata mai disattesa… Questo vuol dire molto… Ah proposito, per le nozze con Debby, siete tutti invitati!
    Debby dove si fa? Da te sui sette colli o da me in Padanaia? O preferisci in Liguria? C’è una chiesetta su un colle su una piazza che si affaccia sul mare, perfetta perchè ha max 20 posti a sedere… Eh eh eh…

    "Mi piace"

  20. MESSAGGIO PER MARINA: anch’io sono di siracusa come te anche se non faccio gli appostamenti… hai il biglietto del concerto di renato a palermo?

    "Mi piace"

  21. … questa volta starò ancora più attento perchè voglio vedere anche la nostra Debby… attendo tua descrizione per individuarti… non me ne volere!!! grazie sempre

    "Mi piace"

  22. Sono tornata da poco a casa e ho letto i vari commenti:mi associo agli altri nel fare i complimenti a robbi per quello che ha scritto….DAVVERO BELLE PAROLE!!!

    "Mi piace"

  23. Attendiamo con ansia le news PARTICOLAREGGIATE.

    Nel frattempo ti segnalo un ricordo di Renato, stavolta non scritto da me, ma da un mio amico: leggetelo, merita veramente! Baci

    Daniela

    "Mi piace"

  24. Ciao Debby, ciao a tutti.
    Parole sante quelle di Robby… come potremmo non provare un po’ di sana invidia sapendo che Debby incontrerà da vicinissimo il caro Renato? Credo sia normale. Ed allora perché trattenere quelle due parole che sono: BEATA TE!!
    Di solito si dice che “si chiude una porta e si apre un portone”… perciò cara Debby, visto che ti si è aperto il portone di Domenica In, entra lì dentro portando con te tutti noi, i nostri cuori, le nostre emozioni e pensa che è una gran fortuna che forse a noi non capiterà mai. Perciò goditela tutta alla faccia di noi invidiosi…. ahahah!!!
    Un bacione….

    "Mi piace"

  25. Hai davvero scritto un bel pezzo Robbi, tanto da guadagnarti una proposta di matrimonio da parte di Debby, ti sembra poco?Fossi in te ci farei davvero un pensiero…
    Molto belle anche le parole di Claudia, mi associo, siamo davvero fortunati e privilegiati noi che ci troviamo tutti qui a vivere questo nostro grande amore per Renato, sotto lo sguardo affettuoso della nostra Debby.

    "Mi piace"

  26. Grazie Cristina!!! Sono sempre felice quando scrivi, fallo un pò più spesso!!! Baci

    "Mi piace"

  27. Grande Debby che ritorna dal nostro Renatuccio…un pizzico di invidia(quella buona,che non fa del male!)e tanti complimenti per quest’altra botta di…fortuna!E per quanto mi riguarda quale rappresentanza migliore potremmo noi mai avere!!!!E allora goditi il gran giorno,noi per il momento continueremo a sognare e poi forse un giorno …chissa’!

    "Mi piace"

  28. Bravo Robbi, hai riassunto benissimo il senso di questo blog, condivido pienamente le tue osservazioni e aggiungo che questo blog mi tiene davvero tanta compagnia e poi Debby è straordinaria..Ciascuno di noi è stato davvero MOLTO FORTUNATO, ad arrivare, chi prima e chi dopo, in questo meraviglioso spazio…Un caro saluto a tutti

    "Mi piace"

  29. Robbiii mio fedelissimo segretario ma che cose belle e giuste hai scritto!!! Sposamiii!!! ;-))

    P.S. Per Marina, è praticamente impossibile assistere a trasmissioni in cui è ospite Renato in particolar modo Domenica In che è uno studio piccolissimo con i posti contati! Un consiglio non appostarti sotto casa, non solo non serve a nulla ma rischi pure di ricevere brutte risposte da lui! Saluti e torna presto a trovarci!

    "Mi piace"

  30. grazie per questa meravigliosa zero news!!!!! facci sapere se hai info sulla tournee tipo scaletta o supporter.. ciao

    "Mi piace"

  31. ciao a tutti,davvero fortunatissima… scusa la domanda,ma qual è la procedura per assistere alle ospitate in tv?
    Da anni vado in trasferta a Roma,partendomi da Siracusa,appostata puntualmente davanti casa… ma niente..Aiutoooooooooooo…..

    "Mi piace"

  32. Sì sì parliamo pure di fortuna sfacciata come dicono un po’ tutti ma come ha esordito Fabrizia, anch’io ti avrei detto “te lo meriti”. Ovvio l’invidia (quella buuona, unita ad ammirazione) c’è da parte di tutti e non potrebbe essere altrimenti. Ma è il “giusto” premio a chi cura questo sito tra mille difficoltà, altrettante battaglie ed incommensurabili fatiche. Nessuno ti chiede di farlo, nessuno vuole che tu lo faccia, ed a nessuno è destinato questo sito, ma siamo tutti qui a tenerlo in vita mettendoci un poco del nostro, con le nostre storie e le nostre emozioni… E tu, qui, a raccoglierci, a sopportarci, a difenderci… E’ una valida alternativa al bar con gli amici, ad una serata davanti alla sporca tv… O come disse “lui”: “una sfida alla noia, una dichiarazione d’intenti. Ma noi ci ritroviamo sempre qui…” e il gioire per te, come se si potesse racchiudere tutto in un abbraccio… Beh allora “è bello che il nostro abbraccio faccia spettacolo…”

    (tra virgolette poetiche parole tratte liberamente dal dvd “figli del sogno”…)

    "Mi piace"

  33. Grazie Debby per questa preziosa informazione.
    Beata te che lo puoi vedere da vicino. Sigh!!! perchè non ho anch’io la stessa fortuna??
    Ciao mi aggrego anch’io a quegli che vogliono sapere come andrai vestita, così ti posso vedere. Ciao carissima e….salutacelo se puoi, anzi dagli un bel bacio da parte nostra.

    "Mi piace"

  34. INTANTO complimenti per questo sito!
    e’ la prima volta che provo a scrivere in una “cosa” come questa, pertanto spero di non combinare qualcosa di sbagliato…… domandina…:
    qualcuno ha qualche anticipazione del nuovo tour o una vaga idea della scaletta?

    "Mi piace"

  35. Metterò senza dubbio in funzione il video, poichè se sarà una bella giornata, me ne andrò di certo in spiaggia a godermi il sole ed il mare, che sono le due uniche”cose” che riescono a rilassarmi…insiema a RENATO, ovviamente!ZERONOTTE a tutti!!!

    "Mi piace"

  36. Pure io voglio sapere come ti vesti. Una volta tanto voglio vedere te oltre Renato. Due piccioni con una fava, però… mica male!

    "Mi piace"

  37. Meno male una bellissima notizia in tempo utile da non prendere appuntamenti con nessuno.
    Debby, ha ragione Fabrizia, fortuna sfacciata, ma tutta meritata (fa anche rima). Facci sapere come ti vesti così non dovremo sforzarci troppo per vedere dove sei e potremo guardarti meglio.

    "Mi piace"

  38. Grazie Fabri…anche perche mi si può dire tutto tranne che fortunata te lo assicuro…magari lo fossi stata nella mia vita! Cmq grazie per il “te la meriti” :-))

    "Mi piace"

  39. Bene anzi benissimo…. sono molto felice per te mia cara Debby che potrai di nuovo essere li in quello studio…e sono sicura che tutti noi anche se non saremo li fisicamente…ci saremo con il pensiero!!

    "Mi piace"

  40. Che bello Debby,visto che il 13 è vicino al mio compleanno Renato mi farà un bel regalo!Sono contenta per te che potrai vederlo e sono sicura che gli trasmetterai l’affetto di tutti noi che scriviamo nel blog!!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.