COMUNICAZIONE

Cari amici,

vi informo che Kataweb ha deciso di non utilizzare più la piattaforma di TypePad a partire da mercoledì 25 Luglio, ciò significa che tutti i blog verranno trasferiti su di una nuova piattaforma scelta dallo stesso Kataweb, già dal 21 Luglio non sarà più possibile aggiornare il blog perciò è probabile che per qualche giorno ci sarà una specie di "blackout", voi continuate a controllare perche comunque sia l’indirizzo del blog rimarrà lo stesso. Ovviamente spostando i blog su di un’altra piattaforma cambierà la grafica, le funzionalità… io per ora non ne so niente, non so se sarà possibile aggiungere i video o la tagboard bisognerà vedere cosa ci offriranno di nuovo, auguriamoci solo di cambiare in meglio! Tutto questo mi mette un pò di ansia perchè avverrà proprio un pò di giorni prima della mia partenza, spero di non riscontrare problemi altrimenti non avrei nemmeno il tempo di risolverli!

Insomma prepariamoci allo Zerotrasloco…e stavolta è indipendente dalla mia volontà! 😉

29 pensieri riguardo “COMUNICAZIONE”

  1. Cara Edi fatti un bagno nel bellissimo mare della Sardegna anche da parte mia!!!
    Buone vacanze e non dimenticarci eh!

    "Mi piace"

  2. Debby carissima, avevo promesso di salutarti prima di partire: eccomi qua! Venerdì prossimo sarò sulla nave che mi porterà una settimana in Sardegna, finalmente… neanche abitassi in montagna!Saluto caramente tutti gli ZEROCONDOMINI augurandogli una buona estate e, a chi non è ancora partito, delle buonissime vacanze con Renato nelle orecchie ma in special modo nel cuore.. a presto!!

    "Mi piace"

  3. Ciao Ila grazieee!! Baciniii

    P.S. Edi buone vacanze!!! Se serve una mano ti faccio rientrare prima! 😉
    Baci

    "Mi piace"

  4. Debby cara, venerdì parto per Porto Rotondo, se prima di allora hai bisogno di me per lo ZEROTRASLOCO fammi sapere, ok?
    Un bacio, a presto!

    "Mi piace"

  5. Anche in vacanza non mi dimentico di voi e del blog…finalmente sono riuscita a connettermi…Allora si trasloca di nuovo?SONO PRONTA,Debby vedrai che cambieremo in meglio ed io ti seguirò in qualsiasi piattaforma!!!BACI A TUTTI

    "Mi piace"

  6. Cara Debby,sei plebescitata da tutto il zerocondominio è anche di…Renato , senza dubbio!!! La tua maestria questa volta ancora fara miracoli.
    Ciao a tutti.

    "Mi piace"

  7. Luigi caro…ho capito che oramai mi avete messo agli arresti domiciliari!!! ;-))

    "Mi piace"

  8. Caro Roberto, a te il compito di trasferire l’ufficio dell’amministratrice 😉 No, speriamo proprio che sto zerotrasloco non sia traumatico come il precedente o stavolta mi ritiroooo!!! :-))
    P.S. Passa a salutarci prima della partenza!!!!

    "Mi piace"

  9. Un’altro zerotrasloco? Ma da quanto ho capito non sarà traumatico come il precedente sopratutto per la nostra Debby che ricorderà sicuramente quei giorni. Se ci sarà il bleckout me lo perdo…il sedici partiro’ e tornero’ a fine mese….e così al mio rientro avrò la novità da andare subito a vedere…bene!!! Se occorre aiuto fatemelo sapere, saro’ tra i monti della Val d’Aosta ma basta un fischio e sono li’ con voi…….(di cosa posso occuparmi Debby?)…buona serata a tutti!

    "Mi piace"

  10. Debby, leggo solo ora del trasloco!
    Vabbè… tu lo sai io sono un’esperta in traslochi… ahah…. impacchetto tutto alla perfezione, posso rimediare tutti i cartoni che ti servono e su ognuno scriverò cosa c’è dentro… in modo da ritrovare poi ogni cosa in un battibaleno!
    Bacioni e…. a disposizione quando e come vuoi cara Debby. Lu

    "Mi piace"

  11. L’indirizzo del blog resterà lo stesso, Post e commenti saranno trasferiti sul nuovo Blog.

    "Mi piace"

  12. ok, prepariamoci a questo nuovo trasloco, speriamo riesca meglio del precedente e a settembre ci ritroveremo tutti quanti e anche di più! Apprendiamo che lo storico della tag non si perderà, ma lo storico del blog? Questo indirizzo resterà nel web? potremo ancora andare a leggere le cose scritte in passato? Sono state scritte delle belle pagine e mi spiacerebbe andassero definitivamente perdute…ciao a tutti e buone vacanze a chi si sta preparando a partire.

    "Mi piace"

  13. Debby mi associo agli altri zerocondomini, sono pronta allo zerotrasloco. A noi sorcini non ci spaventa di certo questo cambiamento e poi ho letto che ci sono molte offerte di aiuto da parte di Marco, Pierluigi e Luigi, quindi non tremiamo.
    Ciao Debby facci sapere.
    Buone vacanze a tutti.
    Baci Antonella

    "Mi piace"

  14. Che posso fare io per aiutare in questo trasloco? Vediamo…..Un’idea ce l’avrei…..
    Invito Renato a Parigi per fargli ammirare cose che solo una vera parigina puo fare ammirare!!!! mentre c voi fate il trasloco, cosi sara pronto per il suo ritorno ( se lui vorrà!!!!!).

    "Mi piace"

  15. Ahhhh e bravo Luigi che ti stai facendo i muscoletti!! Si, si ci sono utili per lo zerotrasloco!!!

    "Mi piace"

  16. ok debby, allora i pacchi li porto io sulla macchina di pierluigi, se no a che servono i muscoletti che mi sto facendo in palestra?

    "Mi piace"

  17. Marco tesoroooo sta tranquillo lo storico della Tag non si perderà..la tag non fa parte di Kataweb è un altro tipo di servizio e lo posso mettere ovunque, c’è solo da vedere se la nuova piattaforma supporta quei codici. Cmq grazie per l’eventuale aiuto! 😉

    P.S. Tina, Elena un bacio per voi!

    "Mi piace"

  18. Debby tranquilla !!!!!
    Accettiamo i disguidi, i ritardi, le novità anche se non in meglio.
    Noi siamo tutti qui e non ci lasceremo mai; il nostro zerocondominio è troppo unito e non sono i cambiamenti che ci spaventano.
    Un abbraccio

    "Mi piace"

  19. stellina, la tttaaaaggggg….
    speriamo che non si perda lo “storico” di quella che c’è stata… 😉 in ogni caso se non ci fosse tag sentiamoci e ti metto in contatto con un amico webmaster che ti guiderà per aprire una chat privata gratuita. E comunque per qualsiasi altro problema tecnico vi metto in contatto. ok? MAno pratica, ma forse non ne avrai bisogno, ma forse se ne parlerebbe comunque a settembre visti i tempi ristretti. Baci a stasera.

    "Mi piace"

  20. Beh… Io sono latitante però lasciatemi uno zeroappartamentino mi raccomando. Debby, pian pianino ci sistemeremo tutti.
    Buone vacanze sorci!
    Elena

    "Mi piace"

  21. Novità in vista allora! beh come dici tu speriamo di cambiare in meglio..noi intanto iniziamo a preparaci psicologicamente a questo cambiamento! Per la tag speriamo si possa mettere altrimenti come faremo? e pure i video… ormai ci siamo abituati troppo bene! Sono fiduciosa al riguardo….Baci e se hai bisogno noi siamo qua..

    "Mi piace"

  22. Grazie Luigi!!! Casomai ci fosse qualcosa di pesante da portare te ne occupi tu ehhh!! 😉

    "Mi piace"

  23. debby, saremo tutti qui a traslocare con calma con te: in caso di necessità facci sapere tutto quello che possiamo fare :-)))

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.