PENSIERI E SALUTI

Cari amici,

apro questo post con un pò di anticipo ricordandovi che dal 21 Luglio il blog non sarà visibile ma tornerà on line il 25, proprio per questo vi lascio un post libero per augurarvi buone vacanze, scambiarvi saluti e lasciare i vostri pensieri.

Per quanto mi riguarda vorrei ringraziarvi e salutarvi uno ad uno, per me quando arriva l’estate è come se fosse finito un anno ed il bilancio di questa annata per il blog è stato molto positivo perche ho ritrovato i miei fedelissimi amici e ho avuto la fortuna di conoscere altre fantastiche persone che spero torneranno tra noi anche a Settembre. Auguro a tutti voi buone vacanze e vi ringrazio per la vostra presenza, costanza e per l’affetto che mi avete dimostrato.

Forse ad Agosto sarò meno presente, ci sarà un rallentamento nella pubblicazione dei commenti ma ovviamente non abbandonerò il blog…comunque già so che mi mancherete!!!

29 pensieri riguardo “PENSIERI E SALUTI”

  1. ciao debby, se ho capito bene il blog non sarà visibile dal 21 al 25 luglio. e poi? dove ci colleghiamo? sempre allo stesso indirizzo?

    "Mi piace"

  2. Carissimo Luigi, si in quei giorni avverrà il trasferimento, cmq voi controllate lo stesso, il blog dovrebbe tornare on line il 25 Luglio l’indirizzo resta lo stesso. Baci

    "Mi piace"

  3. Ciao Debby… ci sono sempre, non sono ancora partita e ne passeranno di giorni prima che io possa partire per le vacanze. Perciò per qualsiasi cosa… io sono qui.
    Un bacione a te e a tutti i sorcini che stanno preparando le valigie. Kiss…

    "Mi piace"

  4. mando tanti bacioni a tutti, a chi è già in vacanza e a chi ci andrà, spero che qualcuno anche in agosto ci sarà sul blog, visto che resta on-line, anch’io Debby so già che mi mancherete, ma a settembre ci ritroveremo tutti qui, vero? Vi abbraccio forte e se ci legge, un abbraccio anche a Renato, buone vacanze a tutti!

    "Mi piace"

  5. Carissima Debby mi mancherai molto, ci mancheremo molto tutti!! Ci siamo fatti tanta compagnia, ci siamo detti tante cose, abbiamo espresso le nostre emozioni, abbiamo stretto delle amicizie, ci siamo affezionati tutti di più.
    Diciamo che questo momentaneo allontanamento servirà a rafforzare i nostri affetti.
    Ci rivedremo tutti con il piacere di ritrovarci e speriamo con qualche foto in più nel nostro album.

    "Mi piace"

  6. ciao debby e grazie, grazie di cuore per averci dato sempre notizie di renato, grazie per averci fatto parlare di lui e per lui grazie e buone vacanze………
    a presto

    "Mi piace"

  7. Ragazzi sono già in vacanza da un po’ e anche se non è facile cerco di collegarmi spesso perchè mi mancate tanto!!!Auguro a tutti voi buone vacanze e soprattutto buona vacanza a Debby,riposati che anche con il blog hai avuto un bel da fare!A presto.BACI

    "Mi piace"

  8. Ciao Debby, grazie di cuore anche da parte mia per la compagnia che mi avete fatto in questi mesi, per le emozioni che ci siamo scambiati e soprattutto per aver potuto parlare di Renato. Ho conosciuto grazie al tuo blog delle persone veramente simpatiche e in questo mese mi mancherete molto, anche perchè farò delle vacanze cortissime quest’anno. Comunque a settembre vi ritroverò tutti più simpatici di prima. Buone vacanze a tutti ed in particolare a te cara Debby:-))
    P.S. Buone vacanze anche a te caro Renato ti aspettiamo presto più in forma che mai.

    "Mi piace"

  9. ma io non capisco: tutti dite che farete vacanze brevi e che “ci rivediamo a settembre”. ma se le vacanze sono brevi, perchè non scrivete anche ad agosto? dai sù, scrivete anche ad agosto, e a luglio, siamo ancora a luglio !!!
    questa aria di commiato non è mica bella :-)))

    "Mi piace"

  10. Ciao a tutti,
    grazie Debby per il tuo blog e per le notizie di Renato. Sono contenta di poter parlare con persone che amano Renato (non è conosciuto in Francia e lo rimmarico) e poter leggere i vostri commenti. Sono sempre pieni d’emozione, d’amicizia e d’amore.
    Vado in Italia in settembre e spero di trovare materiale di Renato.
    Buone vacanze a tutti sorcini. Ciaooooooo!

    "Mi piace"

  11. Per una sorcina francese potere participare su questo stupendo blog è simplicemente una grande felicità.
    Grazie Debby per un’opera cosi bella.
    Grazie a tutti i sorcini che partecipano.Un particolare saluto a quelli che incontro spesso sulla tag.
    Buone vacanze a quelli che partono.

    "Mi piace"

  12. Ciao sorcetti, quest’aria di saluti mette un pò di malinconia..ma Luigi ha ragione..noi scriviamo sempre..! Io vi dirò del mio fantastico week end a Roma in compagnia di Debby..ho ritrovato la stessa gran bella persona incontrata già qualche mese fa..Questa volta avendo a disposizione molto piu tempo ho apprezzato ancora di più le sue qualità..sensibilità, intelligenza, determinazione e una irrefrenabile simpatia fanno di lei una persona speciale e per me un’ottima amica..mi ritengo molto fortunata per questa opportunità che il blog mi ha dato…E’ sempre raro e prezioso il momento in cui ci accorgiamo di avere incontrato un amico…Abbiamo passeggiato per le magiche vie del centro e ogni volta è sempre un’emozione.. il Maestro non lo abbiamo visto ma sarà per la prossima..crediamoci nel sogno! Mia cara Debby un grande grazie di CUORE per questi giorni e arrivederci a presto… A tutti coloro che stanno preparando le valigie auguro delle fantastiche vacanze…Baci a tutti…

    "Mi piace"

  13. Secondo me il maestro è al mare cala Claudia, quello che dici di Debby deve essere vero, piacerebbe anche a me conoscerla spero che un giorno succeda. Per quanto riguarda i commenti nel mese di agosto, io ci sarò senz’altro, spero di non essere da sola, ciao belli

    "Mi piace"

  14. Eccomi di nuovo tra voi dopooo un po’ di assenza. mi sono preso un po’ di riposo, ho scoperto che mi piace starmene a letto dopo tante peripezie lavorativeeee eh eh. Claudia grazie per i tuoi pensieri profondi, e ringrazio luigi che seguo sempre con mooollttaaaa attenzione, lui ci mette tutti in riga coi suoi commenti, che ci tieni luì che te possino, sai che ti voglio bene? Ma poi ci sarebbe Lu Ila Fabri ghis la nostra francesina e gli altri zerofolli zeromatti… Epoiiiiii c’èè LEI, la compagna di tutti, che nei momenti felici e di n quelli più brutti……. STELLINA al quale v’à il mio più grande abbraccio (ora potrei solo davvero virtuale ah ah ah) e tutto il mio affetto, invidiando chi con lei ha passeggiato… ah paladinaaaaa! Ps. non datevi questo strano arrivederci, come al soliiitoo il nostro saggio luigi ha RAGIONEEEE, continuate a scivere tanto MAGARI non apparirà subito, ma voi che non siete narcisi, saprete aspettare il turno della visone dei vostri stupendi commentiiiii… Ah che fatica tesò… un’ora ;-)))
    BACI

    "Mi piace"

  15. Marco tesorooooo!!! Bentornato tra noi, chissà che fatica avrai fatto a scrivere!! Guarisci presto!!!
    Baci

    "Mi piace"

  16. Ciao,come hai potuto notare tutti abbiano foga di conoscere news,di scrivere,ma soprattutto di leggere commenti che riguardano il mondo dei sorcini e soprattutto il Re sei sorcini ,il nostro amato Renato,fai buone vacanze ma non ti dimenticare di noi,torna presto.

    "Mi piace"

  17. La sezione foto è un pò dimenticata perciò dico anche quì che è stata aggiunta la foto di Dario…..Dariucciooooo era ora!!!!

    "Mi piace"

  18. Ciao Marco, ci sei mancato! meno male che sei tornato, continua a scrivere anche tu, mi raccomando, anche se so che fai molta fatica, un abbraccio e mi raccomando riposati e riprenditi, bacioni

    "Mi piace"

  19. …i giorni ancora da venire sono i giudici più saggi… disse na’ vorta renato…

    Oggi va’ tutto molto meglio e lunedì rientro da questa vacanza D., il caldo però ci attanaglia, vero? Ascolto Renato a più non posso qui, e a quanto pare altri si uniranno a questa zerofollia che spesso contaminia chi ci affianca il destino… I miracoli de “La Medicina”… sotto non è un copia e incolla, l’ho voluta trascrivere tutta, solo per te…, solo per voi…, solo per chi riesce a volare sempre più in alto rispetto all’inchiostro che forma parole su un foglio bianco… A te e solo per te che sai cogliere tra le righe il senso di queste stupende parole, che sai apprezzare ogni accordo musicale che ti fa vibrare la pelle tutta passando per il cuore fino ad impadronirsi dei tuoi pensieri più profondi; solo lì troverai il vero senso del tuo amore che a dispetto del silenzio comunque vivrà… Non vi dileguate eh! / Non dimenticatemi eh!

    Guarisci per favore
    che la vita è qui
    guarisci che l’amore
    si aspetta un altro sì profumo di viole
    sulla tua pelle che
    di verdi primavere
    avida è
    guarisci con il sole
    sfida quel cielo anche tu
    perché abbia un senso vincere
    elevarsi di più continuami a promettere
    che almeno tenterai
    che a dispetto del silenzio
    tu vivrai…
    ahi! ahi! ahi! ahi!
    non è mai semplice
    meno che mai per noi
    destinati in eterno a scommettere!
    di quale male non lo so
    la nostalgia la solitudine
    i sintomi si avvertono
    quando gli amici si dileguano
    fammi restare accanto a te
    dammi un motivo per combattere
    che pago anch’io
    il disagio mio
    anch’io deluso del mio Angelo…
    ancora un viaggio insieme a te
    la medicina ecco qual’è!
    desideri altre lune
    mi organizzerò
    farò placare il mare
    lo convincerò
    un volo di colombe
    che non immaginerai
    il mondo farà festa quando tornerai
    la rabbia e l’impotenza
    ci accompagnano oramai
    c’è troppa indifferenza
    contro il nulla che fai
    t’inventi un’emozione
    una carezza che non c’è
    e se ritrovi il cuore… beato te
    ahi! ahi! ahi! ahi!
    il tempo è complice
    dagli fiducia e poi
    sarà dolce vedrai persino piangere
    di quale male non lo so sentimentale oppure fisico
    da quelli che t’illudono
    da quelli che non ti perdonano
    immaginaria malattia
    punirsi ingiustamente è facile
    io correrò ti troverò
    perché il mio amore non ha limite
    se salvo te salvo anche me
    la medicina ecco qual’è
    …guarisci… guarisci…

    "Mi piace"

  20. Sono molto contenta che Lunedì tornerai a casa…cmq la canzone è bellissima proprio ieri sera avevo cominciato la tag con una strofa di questo brano. Baci

    "Mi piace"

  21. dai, dai dicci la verità, non ti vergognare: ti mancava l’ambulanza dopo il concerto di roma, ed hai organizzato tutto :-)))
    un letto candido, una stanza tutta tua, ahi ahi ahi hai fatto una vittima a letto: PAZIENZA!!!
    caro marco, e mò sei fregato, vogliamo una foto con una bella fasciatura (finta) al capo ed il braccio ingessato. fai quello che vuoi: canta spiagge alle infermiere, il triangolo agli infermieri un pò ambigui, i migliori anni della nostra vita a quelli più attempati, ma fatte stà foto. e se domenica sei ancora lì (mi auguro di no) cantaci il dono al prete che viene a recitare messa, che metta una buona parola col caposala.
    ti vogliamo in versione ambulanza sulla foto del blog

    "Mi piace"

  22. Caro Marco mi fa piacere leggere che stai meglio..così presto sarai di nuovo qua….Allora stai facendo ascoltare Renato a tutti in pratica eh..bravo bravo..contagia tutti con la zerofollia…Ti saluto caramente…e a presto…

    "Mi piace"

  23. Cari amici è ormai da un anno che seguo il blog..all’inizio facevo parte solo di coloro che leggevano e poi ho scoperto invece il piacere di scrivere…e ora non potrei piu farne a meno! E’ molto bello sapere che c’è uno spazio tutto per noi dove scambiare idee, pensieri, riflessioni e incontrare amici…E’ stato proprio un anno meraviglioso nel blog per me..e ringrazio la nostra Debby che con dedizione e molta pazienza rende possibile ogni giorno tutto questo…..Per Voi.. E mentre tutto intorno cambierà..la gente come noi è sempre la stessa. Sorride e ancora si commuoverà. Gente senza età..che sa d’eternità, che gente!!! Buon week end..Smack!

    "Mi piace"

  24. Il blog ha cambiato “vestito”…wow…sono di corsissima ma spero di poter riscrivere qui
    al più presto…BAci a tutti e buone vacanze!!!!

    "Mi piace"

  25. Ciao Ilaaaa!!!!
    Sei riuscita ad essere la prima che ha inaugurato il blog anche dai monti!!! 🙂

    "Mi piace"

  26. Cara amministratrice non avevo mai visionato il tuo blog e volevo dirti che sei stata molto brava a costruirlo e comunicare ai tuoi condomini che hanno a che fare con una persona veramente speciale.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.