BENVENUTI NEL NUOVO BLOG!

rz10.jpgEccoci nel nuovo blog,

alcune cose sono ancora da definire, per ora vedrete i commenti più recenti alla fine della pagina e non come in precedenza all’inizio.

Al momento non si vedono le foto perche devono ancora essere trasferite mentre per quanto riguarda i video purtroppo sono andati persi e sinceramente non ho il tempo per caricarli tutti di nuovo, vedremo poi nel mese di Settembre dove sicuramente definirò meglio i dettagli del Blog.

Questo Post consideratelo libero, perciò scrivete ciò che volete….nei limiti del lecito eh!!  😉

67 pensieri riguardo “BENVENUTI NEL NUOVO BLOG!”

  1. Cara Debby,
    sono un sorcino come tanti… passavo di qua e ho visto il tuo blog e posso dire sinceramente che è fantastico… ed è bellissimo vedere tanta Zerogente… ciao… WRENATO ZERO!!! WSORCINI!!!

    "Mi piace"

  2. renato ti penso sempre 6 stato tt il mio aiuto
    quando o avuto bisogno di te ,te eri li cn il cielo liberà ed altre tue maghifike canzoni ke fai e farai negli anni
    renato piango sopra il tuo cuscino
    dormo cn la tua maglia
    da quando i miei si sn separati te sei stato il mio migliore amico
    renato nn mi abbandonare
    ti scongiuro
    t.v.b. baci
    la tua sorcina giuly

    "Mi piace"

  3. DEBBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai esaudito il mio desiderio,GRANDIOSA!!!!Così il blog mi piace di più perchè leggo meglio, prima era troppo scuro.GRAZIE.BACIONI

    "Mi piace"

  4. Immaginavo….non importa, l’importante è esserci anche in una nuova casa…sono fedele e non vi libererete facilmente di me,ahahahaha 🙂

    "Mi piace"

  5. Debby mi chiedevo ma è possibile cambiare il colore di sfondo dei post?Perchè questo grigio è un po’ scuro, però credo che non dipenda da te e deve restare per forza così verò?Mi mancano un po’ i post dai titoli colorati che mettevi……BACIONI A TUTTI

    "Mi piace"

  6. CIAO ZEROVACANZIERI BENTORNATI !!!!!!!!!!!!!!! Tutto bene queste vacanze???
    Ciao Debby bentornata tra noi, tutto bene??? hai trascorso bene il mese di agosto??? E di Renato si sà più niente??
    Un abbraccio a tutti voi cari amici sorcini e bentornati su questo stupendo blog. (mi siete mancati)

    "Mi piace"

  7. BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIII. Ma siete tornati? ‘A Renà sapessi!!!! S’è sparsa voce che sur lido romano de roma Debby che essendo romana de roma c’à er core bono altro che condiviso l’ombrellone, se li è messi a vende; e si che c’ero anch’io, però vennevo l’anguria…………….. Ciao stellinaaaaaaaaaaaaa bentornata.

    "Mi piace"

  8. Ciao carissimi, oggi sono rientrata anche io e volevo fare subito un saluto a tutti voi….e a te Debby cara……….Ora devo disfare la valigia che stress!!!!! Che bello ritrovare il blog!!! Baci…..

    "Mi piace"

  9. E arrivato finalmente anche per me il giorno di prendere la strada delle vacanze :-)) Coraggio per quelli che riprendono il lavoro!!
    A presto.

    "Mi piace"

  10. Ciao, sorcetti! Purtroppo, all’ Argentario non sono potuta andare e dunque mi sono “dovuta” accontentare del mare di casa mia, ma soprattutto mi sono dovuta sorbire quelle brutte facce che anno dopo anno vengono sempre allo stesso bagno, portano i loro lettini (sono una marea!!!) in battigia e parlano soltanto di calcio (donne comprese!) e spettegolano! Non ne posso più! La mia amica Anita, una super sorcina se ne è tornata a Volterra ed io rimpiango tanto quella settimana in Sardegna ed il 2 giugno scorso… “UNA VITA FA…”, come direbbe Renato!Dulcis in fundo il 3 settembre si torna a scuola e via…. per fortuna, il mare a settembre è ancora bellissimo e quando tutti se ne saranno tornati a casa loro, sarà ancora mio!!!!
    un saluto a tutti coloro che sono collegati, a te Debby, ovunque tu sia e ad Anita, se mai facesse un salto qui…..

    "Mi piace"

  11. A proposito…. oggi è il mio compleanno!!!! Sigh! Sigh! Sigh!! Si accettano conforto, consolazione e comprensione!!!
    Ancora CIAO a tutti Paola

    "Mi piace"

  12. Miei cari eccomi di nuovo a casa dopo alcuni giorni di vacanza e subito ad ispezionare il nuovo blog!!!! Sono stata qualche giorno a Tropea…. un mare cristallino e meravigliosamente trasparente… per chi non lo conoscesse un gran bel consiglio…. “Andate e mi direte!!!”!!! Quindi rieccomi…. mi spiace che siano andati persi i miei post…. ma io non sono una che si offende facilmente!!!! Sto scherzando ovviamente!!! Debby ma tu lavori davvero tanto e con amore speciale per tutti noi ed io te ne ringrazio… anche se sono ancora solo una new entry!!!! Abbraccio i vacanzieri e coloro che purtroppo son tornati o addirittura non partiti proprio!!!
    Baci e a presto Paola

    "Mi piace"

  13. Ho visto che anche ad agosto il blog non è stato abbandonato..quindi un salutone a tutti gli zerofolli presenti…..Debby avevi ragione mai fidarsi dei giornali, il 15 settembre al porto antico di Genova non saranno le note di Renato ad aprire la notte bianca ma quelle di “Raffaella è mia…” e oltre a Ferro ci sarà anche Gino Paoli…ti ricorda qualcosa? 😉
    Sogno svanito dunque….sarebbe stato proprio un bel regalo di fine estate per noi sorcini genovesi……….buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  14. io so giocare molto bene a scala 40, ma posso imparare qualsiasi altro gioco, Renato ti serve una compagna di giochi? Sono qui!All’Argentario poi, ci verrei proprio volentieri!!! Ciao, bacioni a tutti, siete tutti al sole? Io sono ancora al lavoro fino a sabato, poi vacanza…ciao sorci

    "Mi piace"

  15. Quasi quasi ci vado io, se gli piace io un pò a ramino so giocare. Per gli altri giochi con le carte sono pronta a farmi insegnare da lui (che onore sarebbe)
    Buone ZEROVACANZE a tutti!!!!!!!

    "Mi piace"

  16. Non so se in qusto periodo vacanziero qualcuno di voi sarà collegato; io, comunque , invio un gran saluto a tutti dicendovi che il nostro amato si trova in vacanza all’ Argentario, dove cerca compagnia per giocare a carte! Mannaggia! So giocare soltanto a rubamazzo! L’ Argentario è molto vicino da casa mia… chissà che non convinca il mio Gabriele a farci un giretto? La vedo dura, visto il traffico di questi giorni!!!
    ZERONOTTE a tutti!!!

    "Mi piace"

  17. Ciao ragazzi..tutti partiti?? tutti su spiagge immense ed assolate…..e già penso proprio di si……tra un pò partirò anche io….Un abbraccio a tutto il blog…..

    "Mi piace"

  18. Chissà se sono in tempo per augurarti anche io Buone Vacanze?
    Credo tu sia già partita però…!
    BUONE VACANZE DEBBINA……..
    Ci vediamo a settembreeeee.
    Baci e buone vacanze anche a tutti gli altri sorcini..
    Abbracci e baci per Claudia, Fabrizia, Ghis, Marco… che conosco un po’ meglio.
    Lu

    "Mi piace"

  19. Un saluto a te Debby e a tutti gli altri amici sorcini dello ZEROCONDOMINIO!! A presto e buone vacanze a tutti voi!

    "Mi piace"

  20. Cara Debby,
    Ti auguro delle felicissime vacanze , e anche a tutti quelli che partono.
    Io sto a Parigi fino al 24 Agosto , si per caso alcuni di voi passate di la!!!
    Un grande saluto a tutti i sorcini del blog.
    Baci a quelli che ho incontrato piu spesso : Claudia, Luciana, Fabrizia, Marco.
    Bisous a Debby e a ……………Renato!!!!!

    "Mi piace"

  21. Cara Debby anche tu ci mancherai…ma ti auguro delle meravigliose vancanze..riposati e rilassati che poi a settembre si ripartirà da ZERO!!! eh…….Un abbaccio….

    "Mi piace"

  22. CARI SORCINI,
    DOMANI 1 AGOSTO PARTIRO’ ANCH’IO E TORNERO’ IL 1 SETTEMBRE, NEL FRATTEMPO NON VI ABBANDONERO’ TOTALMENTE MA NON POTRO’ NEMMENO ESSERE SEMPRE PRESENTE COME VOI SIETE ABITUATI, PERCIO’ ABBIATE PAZIENZA PERCHE’ I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI IN RITARDO OVVIAMENTE. PER ORA VI SALUTO AFFETTUOSAMENTE AUGURANDO A TUTTI VOI BUONE FERIE, MI MANCHERETE…BACI

    "Mi piace"

  23. rivedere Renato in tv è sempre una grande gioia, se rimandassero in onda le puntate di tutti gli zeri del mondo mi farebbe sicuramente piacere anche se io le ho registrate tutte, però così potrebbero rivederle anche coloro che non le hanno viste la prima volta: concordo, lì Renato era di una bellezza unica!! Ciao Renato, un bacione!

    "Mi piace"

  24. Cari amici, domani partirò di nuovo. Vi auguro buone vacanze sempre all’insegna di Renato e a presto… Ciao bacetti

    "Mi piace"

  25. E’ vero che il tempo passa per tutti ma trovo che a Renato doni solo fascino.
    Secondo me era affascinante in modo diverso in ogni periodo della sua vita.
    Trasgressivo al massimo a vent’anni, eccentrico a trenta, a quaranta (il periodo che preferisco) era sensualissimo e dolcisimo, maturo adesso a cinquanta, stupendo mattatore…Eh…..l’amore…. Concordate amichette sorcine???????

    "Mi piace"

  26. Ciao, proprio in questi giorni mi sto rivedendo le puntate di “Tutti gli zero del mondo” e concordo..li Renato era bellissimo……Buona giornata….

    "Mi piace"

  27. Carissima Gioia…
    diciamo che io farei una petizione per far vedere Renato a reti unificate!!! 😉

    "Mi piace"

  28. Carissimi vi piacerebbe se rimandassero in onda “Tutti gli zeri del mondo”? Magari, facciamo un petizione, che ne dici Debbina? Ciao e a presto

    "Mi piace"

  29. Lu nemmeno io conosco tutte le faccine!!! Le studieremo insieme 😉 Smack!
    Tutti a cercare Marco ma non può rispondervi perchè dato che sta un pò meglio ha deciso nonostante tutto di partire per le vacanze.

    P.S. COMUNQUE MARCO VI MANDA I SUOI SALUTI!

    "Mi piace"

  30. Ciao Fabrizia… grazie dei saluti…. 🙂
    Spero che Marco stia bene, ho letto che ha avuto una disavventura! Mannaggia!! Marco come staiiiii???? Un bacione 🙂
    Debby, come si mettono le altre faccine? Io ne conosco una sola… sigh!
    Baci, baci… LU

    "Mi piace"

  31. Ciao Lucianina, bentornata e bentornato al mitico Andrea!Aspettiamo Marco e poi ci siamo tutti, bacioni ghiacciati a tutti (co sto caldo!)

    "Mi piace"

  32. Eh già..più guardo il blog e più mi piace questo nuovo look ed in effetti sembra un vero sito! insomma Debby, si è cambiato direi in meglio e conoscendoti…chissà quali altri sorpresine ci farai poi a settembre….Baci!

    "Mi piace"

  33. Vabbè Debby… io c’ho provato…!!
    Se proprio non si può colorare il nuovo Blog, allora lo spennelleremo noi con qualche tinta vivace, usando i nostri commenti, ok?
    🙂
    “Supervarietà” lo vedo spesso anche io perché ho notato che Renatino c’è quasi sempre… che bello!! W la Rai!!!!
    Un bacione Debbina.

    "Mi piace"

  34. Ciao Gioia tanti baci per te! Si in effetti Renato è sempre presente in quel programma..bellissimo!

    P.S. Lu bentornata,ci sei mancata in chat, mi dispiace che tu sia stata male mannaggia!!! Per i colori non si può fare nulla, abituatevi al soft…questo blog è già un gran risultato per me, devo dire che mi trovo bene su questa nuova piattaforma e sicuramente a Settembre somiglierà sempre più ad un vero sito web…la mia passione 😉
    BACI LUUUU!!

    "Mi piace"

  35. Ciao Debby, sono tornata anche io… purtroppo non da una vacanza ma da una settimana un po’ faticosa visto che ero malandata!!
    Complimenti per l’aspetto del Blog… mi piace molto, ma un po’ di colore in più mi sarebbe piaciuto. MAGARI in futuro, chissà??
    Comunque, come succede spesso per ogni cosa, alle novità bisogna abituarsi pian piano… poi sembreranno normali, anzi addirittura avremo l’impressione di essere sempre stati qui…con questo aspetto e questi nuovi dettagli.
    Un bacione e buon lavoro… spero per te che la fatica del trasloco non sia stata eccessiva e che tu riesca a rendere questo Blog come tu lo vuoi… noi ti aiuteremo. Mi spiace non esserci stata negli ultimi giorni della Chat… mannaggia!! Sarà per settembre, ok?
    Ancora un bacio e salutoni a tutti. LU

    "Mi piace"

  36. Cara Debbina, intanto ancora brava per questa accoglientissama nuova zerocasa!!! Lo sai che volevo dirti? Ho notato che gli autori di quel programmino serale che manda in onda pezzetti di vecchi spettacoli RAI anni 70, 80 e 90 che va in onda intorno alle 20 mi pare su RAI 2(Scusa le notizie approssimative ma non ricordo bene) mi pare che si chiami SUPERVARIETA’. Be, dicevo, gli autori sono grandi perchè ci mettono sempre un pezzetto con Renatino (ieri ad esempio è andato in onda Il triangolo cantato di recente a Notti sul ghiaccio).E’ sempre un piacere enorme incontrarlo casualmente così, in TV, tra la frutta e il gelato….
    Ciao a debbina e a tutti gli amici zerofolli!!! A presto

    "Mi piace"

  37. Ciao a tutti!!! Complimenti Debby… In questo blog c’è molta più classe e stile… e come sapete noi di classe e stile ce ne intendiamo. Buone vacanze a tutti!!! Viva il sole dell’estate… Viva il tuo entusiasmo. Viva!!!

    "Mi piace"

  38. Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Te possino non sei più venuto a trovarci!!!! Cmq baci e a presto!!!!

    "Mi piace"

  39. Caro Roberto,
    mi è giunta voce ma come ben sai non è mia abitudine dare credito a voci non ancora rese ufficiali. Quindi a Settembre vi farò sapere.
    Considera che Renato avrebbe dovuto partecipare qualche giorno fa alla festa al Teatro Brancaccio per Gigi Proietti e non ci è andato, poi ieri forse doveva essere grande ospite alla festa all’Olimpico per gli 80 anni della squadra della Roma e non ci è andato…(notize date dai quotidiani) insomma che dire? Aspettiamo fonti ufficiali.
    Bacioni

    "Mi piace"

  40. Ciao Debby sono tornato ora ora dalla montagna e ho voluto vedere subito il nuovo blog…non ho resistito troppa la curiosità che però non supera quella che ho da quando tra i monti della val d’aosta sfogliando il “Secolo XIX” nella cronaca di genova del 21 luglio ho trovato in anteprima il programma sulla notte bianca di Genova del 15 settembre……..
    Questo l’articolo: ZERO O BAGLIONI PER ACCENDERE LA NOTTE BIANCA
    Mega concerto su una chiatta al porto antico il centro storico si trasformerà in un palcoscenico.
    La guest star della serata sarà un cantautore italiano di fama internazionale. La partita si gioca tra Renato Zero (altamente probabile), Claudio Baglioni (quotazioni in discesa), e Tiziano Ferro (altamente improbabile). A dire la verità l’amministrazione genovese ha tentato di essere più rock,di arruolare Vasco Rossi, ma il cachèt – si sussurra un milione di euro – è innavicinabile per le casse degli organizzatori e degli sponsor……quindici ore di festa per il 15 settembre. Andrà in scena la prima notte bianca che l’amministrazione comunale regala alla città di Genova………..tanta musica, poesia, musei aperti, cabaret, shopping notturno……..il programma, ancora non definito, va perfezionandosi in questi giorni. il secolo XIX ne presenta un’anteprima ai suoi lettori……..L’obiettivo, una volta tanto, è entrare in sintonia con i giovani. Dimostrare di essere una città innovativa, vivace, capace di creare momenti di grande richiamo……………..Il palco centrale del porto antico: una chiatta lunga 30 m. e larga 10che sarà adagiata in acqua davanti alla Bola di R. Piano…………….Sulla chiatta si esibirà la guest star della notte bianca e tutto intorno si farà festa a partire dalle ore 21. Rispetto ai tre nomi citati, l’ingaggio di Renato Zero pare perfezionarsi in queste ore, per la gioia dei sorcini……….Il concertone del big è programmato per la mezzanotte………………..

    Da sabato però non ho più letto nulla sull’argomento, a te Debby è arrivata qualche novità sul nostro Renato? Qualcuno sa qualcosa?
    Sono appena rientrato ma cercherò di informarmi il più presto possibile!
    Per ora non mi resta che augurare buone vacanze a te e a chi chi è in partenza per agosto……….SALUTI E BACI!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  41. Ciao carissimi….che bello il nuovo blog mi piace molto! Un tocco di classe ed eleganza che non guasta mai e che ben si accompagna con lo stile Zero! Brava Debby ottima scelta…. Ultima sera in chat eh!! peccato.. ma a settembre ci ritroveremo tutti piu pimpanti che mai…..Buone vancanze a chi è in partenza….Baci

    "Mi piace"

  42. Ciao Ila e Buona vacanza!!!

    P.S. Tina in pratica mancano i commenti scritti sul Post “Chat”.

    "Mi piace"

  43. Debby è vero Paola ha scritto in un vecchio post, comunque ho notato che mancano tutti i commenti scritti dal 22 luglio al 25. Sbaglio??

    "Mi piace"

  44. CARA TINA, purtroppo non è stato trasferito l’ultimo post e NON per mia volontà, evidentemente è stato cancellato, mi spiace, anche se ricordavo che l’ingresso di tua sorella fosse in un altro post e non in quello, ma forse mi sbaglio, non so. Un bacione!
    Un saluto e un ringraziamento ad Antonella!!

    P.S. QUESTA SERA CI SARA’ PER L’ULTIMA VOLTA LA CHAT CHE TORNERA’ A SETTEMBRE E QUESTO VALE ANCHE PER LA TAG POI DECIDEREMO QUALE LASCIARE ANCHE SE AVETE GIA’ DATO LA VOSTRA PREFERENZA…
    PERCIO’ PER CHI VOLESSE PASSARE SI CHIUDE STASERA SU:
    http://renatozeroblog.virtuale.org

    "Mi piace"

  45. Ciao Debby, finalmente vi ritrovo tutti, mi siete mancati. Molto carino il nuovo blog, è molto elegante. Ottimo lavoro!!!! Brava Debby
    Buone Vacanze a chi sta per partire.
    Antonella

    "Mi piace"

  46. Carissimi, questo nuovo blog mi piace moltissimo, sobrio, elegante, organizzato con chiarezza e precisione.
    Debby , ma l’ultimo post non c’è ? Spero che non sia andato perso visto che c’è l’ingresso della mia sorellina Paola!!!

    "Mi piace"

  47. sì. molto più elegante questo spazio, il colore, sì, poco vivace, ma in linea con il nuovo look di Renato che ultimamente veste sempre di nero…
    Benritrovati amici, ci siete tutti? State tutti bene? Qui da me si sbiella per il caldo, ci avevano promesso temporali ( i meteorologi) ma hanno fatto cilecca! Niente pioggia, purtroppo, la si può trovare solo in piscina e io appena posso ci vado. Mi spiegate come si possono mettere gli emoticon?(sapete che a me dovete spiegare tutto), la tag board ci sarà ancora?E le foto di Renato?Ciao cari, a presto!

    "Mi piace"

  48. Luigi gli smilies si possono creare vedi 😉
    Il colore no…tutti i post saranno dello stesso colore, non ci è consentito ahimè! 😦

    "Mi piace"

  49. Ha proprio l’aspetto di una nuova casa. tutto ben in ordine, i commenti nei riquadri, questo tenue e soffuso grigio di base, un’atmosfera di relax e calda accoglienza: wuuaauu!! ma dove siamo?

    cara debby quato è il primo giorno: in caso di necessità chiedimi, chiedici tutto il supporto che vuoi, non vogliamo che ti stressi troppo, ma aggiungiamo insieme un pò di colore, anche fisico, su questa pagina. Cambiamo carattere, usando Gotic? aggiungiamo gli emoticons?
    Bohhh!!
    NOI siamo figli di Zero. NOI siamo abituati alle piume di struzzo, non ai colli di visone. NOI andiamo in giro con una gallina al guinzaglio, non con un gatto siamese. La NOSTRA mente sculetta, non riga diritta. NOI siamo a colori.

    "Mi piace"

  50. Bene eccoci nel nuovo blog! Lo zerotrasloco è stato fatto….Certo Debby vedrai poi con calma tutti i dettagli ma per ora l’importante è essere di nuovo in pista!!! Baci

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.