AVVISTATO RENATINO

Cari sorcini,

apro questo Post di poche righe solo per dirvi che questa sera ho avuto il piacere di vedere il nostro Renatino. Vi informo che è in ottima forma, era vestito tutto di nero, capelli lisci, ben curato e leggermente dimagrito. Era sereno perche andava incontro a delle persone che non so se fossero suoi parenti o amici, in particolare è andato incontro ai due bambini piccoli a braccia aperte e sorridente. Io con discrezione ho mantenuto come sempre le distanze…è sempre bello vederlo anche senza disturbarlo.

24 pensieri riguardo “AVVISTATO RENATINO”

  1. Mamma mia!!! non so quante volte ti capiti di vedere Renato Zero debby, ma per vederlo e non avvicinarsi o chiedergli una fotina fotuzza ce ne vuole di resistenza…ma forse, ripeto, per te non è poi un evento così raro 🙂

    "Mi piace"

  2. Ohhh caro Giovanni che piacere vederti così attivo sul blog. Vivendo a Roma capita di incontrarlo ma purtroppo so che in certi momenti non va assolutamente disturbato…ed è dura si non avvicinarlo ma resisto! Diciamo che mi ci sono abituata!!

    "Mi piace"

  3. lo sapevo io …..
    mi fa piacere che sia dimagrito e che stia in forma. beh deve pensare anche alla salute direi.
    debby sono molto contento che tu l’abbia visto ….

    "Mi piace"

  4. Bene Debby, sono strafelice per te! La cosa importante è che tu l’abbia visto in forma e rilassato…il nostro Renatinooooo

    "Mi piace"

  5. Sono contenta che Renato stia in forma, il post E SE DOMANI…ha portato bene!Chissà magari prima o poi toccherà anche a qualcuno di noi vederlo da vicino….:)

    "Mi piace"

  6. Cmq per chi non lo sappia ho saputo che Renato è dimagrito perchè recentemente ha frequentato un importante e costoso centro benessere in toscana!!… e ha fatto bene direi 🙂

    "Mi piace"

  7. Giovanni…. hai dato prova con il tuo primo commento di quanto scrivi bene…tranquillo eh!! 🙂

    "Mi piace"

  8. Ciao sorcini belli…. cavolo Giovanni, sei un grande… wow… senza parole… davvero… che bello scoprire che uno della mia stessa età va pazzo di Renatinoo! e poi da 4mesi!, sembra che lo conosci da una vita.. no, sono davvero felice… oggi è il mio compleanno (compio definitivamente 17 anni) e leggendo i vostri commenti… wow… davvero… wow… lo ripeto…wow… Debby, sono felice che hai incontrato il nostro renatinooo!!… sapete ho vinto la scommessa!!… avevo giurato che questa estate si sarebbe messo sotto e che fosse dimagrito… in effetti è così… wow… comunque… Gio… ti adoro…
    Baci!!!

    "Mi piace"

  9. Bella Notizia, cara Debbina!!!!
    Ed è ammirevole la tua rispettosa discrezione!!!!
    Hai dato prova ancora una volta di amore ed intelligenza!!!
    Anch’io voglio fare i complimenti al nuovo amichetto Giovanni che, dalla belle parole che scrive sembra più un sorcino di vecchia data anzichè un giovanissimo fan.
    Che bello Renatino in gran forma!! Con qualche chiletto in meno sarà proprio irresistibile!!!! Lo aspettiamo ansiosi come sempre.
    Bacetti a tutti!!

    "Mi piace"

  10. Grazie Debby!!… ti devo dire che io se avessi visto Renato non sarei rimasta in disparte… lo avrei assalito… ma con moderazione.. perchè bisogna rispettare gli artisti, quelli che si fanno un mazzo tanto per noi… questo fa accrescere in me che sei una stupenda persona… dico sul serio…
    Baci!!.. grazie ancora..

    "Mi piace"

  11. Woww quanti complimenti, non li merito, troppo buoni, siete davvero…GRANDIII!!! sono Felicissimo di aver scoperto questo piacevole e accogliente blog…mi sa che d’ora in avanti mi sentirete spesso hihi…
    Betty tanti auguri di cuore, benvenuta nel magico mondo dei 17enni (abbiamo esattamente 40 anni in meno di Renato, anche se lui e le sue canzoni sono sempre stati più giovani di tutti ;-)…
    anche io adoro il tuo irrefrenebile entusiasmo e la tua irresistibile zerofollia 🙂 kiss
    Quanto alla pancetta in meno…sottolineo che la nostra Debby ha scritto “leggermente dimagrito” non “rigenerato”, quindi andateci piano ragazzi !!! cmq sono sicuro che la dietina continuerà sisi…me lo immagino proprio mentre canta la mia canzone preferita…”Questa dieta ci ha puniti già, quanti bucatini qua, che non sono entrati dentrooo…oggi che fatica che si fa..” hihi

    "Mi piace"

  12. Basta ho deciso,devo trasferirmi a Roma,Debby sono invidiosaaaaaaaaaaa…..!!!! Ih ih ih. Anche stanotte l’ho sognato,si trovava in una casa di campagna da amici, ma molti fan compresa me ne venivano a conoscenza e si recavano fuori questa casa,allora lui usciva ed io ero tra i primi,avevo con me una bimba piccola. M’invitava ad entrare in casa….ma la volete sapere la cosa piu’ assurda? Mi ritrovavo a dormire con lui,ah ah ah…Quanto lo sto sognando in questi giorni,ora che ho saputo che ha perso qualche chilo lo sognero’ piu’ volentieri.Bacioni a tutti e un brava ancora a Debby che dimostra sempre di essere una vera sorcina rispettandolo.

    "Mi piace"

  13. cara Debby, che fortuna hai avuto, ti invidio , sono felice che l’hai trovato bene, se dovessi rincontrarlo mandagli un bacio da parte mia,senza doverlo disturbare.sei una persona molto discreta Debby e questo fa si che mi affezioni di piu’ a te e al tuo Blog.ciao sorcini bacioni a tutti un abbraccio a Debby

    "Mi piace"

  14. non so cosa pagherei anche solo per vederlo da lontano il nostro caro rentato ma purtroppo fin ora non mi è mai capitato speriamo che in un futuro prossimo….
    ciao a tutti gli zerocondomini

    "Mi piace"

  15. Grazie Debby per averci raccontato di un Renato sereno e sorridente….
    fa ben sperare per le prossime (spero non troppo lontane) uscite televisive…… è sempre un piacere sapere che è in ottima forma, anche perchè con tutti questi diciasettenni che iniziano a seguirlo “mo gli tocca lavorà ancora un sacco d’anni al nostro Renatino”…bene…bene!!!
    Benvenuto Giovanni….buon compleanno Betty!!!

    "Mi piace"

  16. bene anzi benissimo trovare questi due diciassettenni che amano Renato e come ben dice Roberto Renato ha nuovi sorcini e quindi deve ancora lavora’ e parecchio ancora il mio nipotino Alessio 6 anni è stato gia’ ha due concerti quindi a buon intenditor…………..ciao maria buon compleanno Betty

    "Mi piace"

  17. Debby scusa se ti scrivo su questo post…ma avrei bisogno di un’informazione. Ho appena letto che esiste un album fotografico dei scorcini di questo blog…ebbene piacerebbe anche a me inviarti la mia foto per essere visibile e vedere gli altri, solo che non so su quale indirizzo io possa inviartela!!! se puoi aiutarmi…grazie 🙂

    "Mi piace"

  18. Caro Giovanni vedo che stai studiando!! 😉
    Ti ho mandato una mail all’indirizzo che appare dai tuoi commenti lì ti spiego tutto. Mi fa molto piacere che vuoi entrare a far parte anche dell’album fotografico.

    "Mi piace"

  19. Avevo sentito dire, qualche tempo fà, che Renato si trovava in Toscana in vacanza, che stava riposando. Adesso abbiamo scoperto cosa stava facendo… si, si… stava facendo una bella dieta, e… forse meditava anche qualcosa di bello per farci presto una stupenda sorpresa… chissà? Speriamo di vederlo presto tutti quanti….. in forma sicuramente, magari in un nuovo Tour!!

    "Mi piace"

  20. uff,beata te,che vivi li,lo incntri sempree riesci a resistergli.io non l’ho mai visto,solo ai concerti,avrei voglia di vederlo dal vivo accanto a me solo per dirgli quanto è bravo…..e direi che è dire poco,mantenendo le distanze,ed essendo discreta………mi trasferirò a roma…….ma sono sfortunata mi sa che non lo incontrerò mia,neanche se mi mettessi a fare capanna cotto casa sua…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.