HO INCONTRATO RENATINO E STAVOLTA E’ ANDATA MEGLIO!

bari_10.jpgCARI AMICI,

STRANA DOMENICA LA MIA, ERO A PASSEGGIO CON LA MIA AMICA PER IL CENTRO STORICO ED IN PREDA ALLA MIA SOLITA MANCANZA DI ZUCCHERI SONO ANDATA A PRENDERMI UN BEL SACCHETTO DI CARAMELLE!! L’HO FATTO POCO PRIMA DI CENA, COSI’ PASSEGGIANDO PER I VICOLI DEL CENTRO STORICO CI FERMIAMO PER DECIDERE DOVE ANDARE A CENARE, ERANO LE 19.45, NEL MENTRE VEDO NELLA STRADA ADIACENTE PASSARE RENATO, INCREDULA DICO ALLA MIA AMICA DI ANDARGLI DIETRO…STAVA PARLANDO AL CELLULARE E DIETRO DI LUI C’ERA UN RAGAZZO SEMPRE AL TELEFONINO, RENATO CHIACCHIERAVA E PASSEGGIAVA PIANO, LENTAMENTE COSI’ L’HO SUPERATO, NEL MENTRE LUI SI E’ FERMATO A GUARDARE FUORI UN HOTEL, AVEVA FINITO LA SUA CONVERSAZIONE TELEFONICA, COSI MI SONO VOLTATA E GLI SONO ANDATA INCONTRO MOSTRANDO UNA CALMA DAVVERO APPARENTE E GLI HO DETTO: CIAO RENATI’, LUI MI HA SALUTATO DICENDOMI CIAO NI’! POI CON OCCHI E VOCE DA BIMBA GLI HO DETTO: “POSSO DARTI UN BACINO”? E LUI CON UNA DISPONIBILITA’ INCREDIBILE MI HA DETTO: “CERTO”. ALLORA DOPO AVERGLI DATO DUE BACINI DELICATI PER EVITARE DI STAMPARGLI IL ROSSETTO SUL VISO ANCHE LA MIA AMICA LO HA BACIATO. POI GLI HO CHIESTO IN ROMANO: “QUANDO C’HO FAI UN ALTRO DISCO”? E LUI MI HA DETTO:” EH..MANCA UN POCHETTO” ED IO GLI HO DETTO “NOOOOO” CON ARIA AVVILITA E LUI: “PIU’ AVANTI…” IO: PIU’ AVANTI??!!! SEMPRE PIU’ AFFRANTA E MI HA RIPETUTO : “EH PIU’ AVANTI”, POI SI E’ INCAMMINATO A BRACCETTO CON IL RAGAZZO CHE POCO PRIMA ERA DIETRO DI LUI. STAVOLTA MI STAVA PROPRIO AD UN CENTIMETRO QUINDI CONFERMO CHE E’ DIMAGRITO, STAVA BENISSIMO, NONOSTANTE QUESTA ASSURDA STORIA DELLA BERTE’ LUI ERA TRANQUILLISSIMO E MOLTO DISPONIBILE, VESTITO SEMPRE TUTTO DI NERO ED INDOSSAVA OCCHIALI DA VISTA CON LA MONTATURA NERA, AVEVA UN LIBRO IN MANO E CAMMINANDO CI GIOCHERELLAVA FACENDO SCORRERE VELOCEMENTE LE PAGINE. QUESTA SERA RISPETTO ALLE ALTRE VOLTE HO DECISO DI FERMARLO PERCHE L’HO VISTO SERENO, STAVA MOLTO BENE, COSI’ MI SONO FATTA CORAGGIO E COME VEDETE NON L’HO TRATTENUTO OLTRE. OVVIAMENTE LA MIA VOCE E LA MIA APPARENTE CALMA NASCONDEVANO UNA GRANDE AGITAZIONE, AVEVO IL CUORE A 3000! LUI NON SI E’ ACCORTO DI NULLA  PERCHE ERO MOLTO TRANQUILLA AI SUOI OCCHI ANCHE PERCHE SO BENISSIMO CHE APPENA VEDE QUALCUNO AGITATO INDIETREGGIA E SCAPPA, IN PRATICA L’HO SALUTATO COME SE STESSI SALUTANDO IL MIO MIGLIORE AMICO! COME SE NE E’ ANDATO I BATTITTI DEL MIO CUORE SONO ACCELLERATI NUOVAMENTE… E LA CENA? NATURALMENTE L’HO SALTATA! ANCHE PERCHE DALL’EMOZIONE DAVANTI A LUI CONTINUAVO A PESCARE CARAMELLE MA ANCHE LUI NE STAVA MANGIANDO UNA! BEH CHE DIRE QUESTO MESE DI OTTOBRE MI HA PORTATO FORTUNA ED OGGI IL MIO STATO D’ANIMO NON ERA TRA I MIGLIORI QUINDI UN ATTIMO DI FELICITA’ MI SERVIVA VERAMENTE! PECCATO CHE IL DISCO NON SIA IMMINENTE MA TANTO ANCHE SE FOSSE NON CREDO CHE ME LO AVREBBE MAI DETTO…CHISSA’ FORSE SARA’ A GENNAIO! BACI A TUTTI.

RENATI’  GRAZIE  DI  QUESTO  INCONTRO!

48 pensieri riguardo “HO INCONTRATO RENATINO E STAVOLTA E’ ANDATA MEGLIO!”

  1. E vaiiiiii!! Questa volta il sogno si è avveratooooooo!!! Sono strafelice per te mia cara amica. Cari sorcini posso testimoniare la incontenibile contentezza di Debby, l’ho sentita poco dopo che ha incontrato Renato ed era praticamente allucinataa !! Nun ce capiva più niente!! E ci credo bene! Sprizzava gioia, felicità ed allegria da tutti i pori ovviamente. Dopo un po’ è tornata in sé almeno credo….. te sei ripresa da questa grande emozione? E’stato bello sentire il tuo entusiasmo! Gioietta, ma poi pensavo che con sti occhioni dolci che hai come faceva a dirti di no? come faceva a non darti sto bacino? Hai fatto benissimo a farti coraggio e fermarlo, certe occasioni non si possono lasciare scappare. Per il disco pazienza, aspetteremo ancora un pò…l’importante è che tu l’abbia visto in forma, rilassato e pure dimagrito. Ora ogni domenica lo vedi..mo ce fai l’abitudine eh……mannaggia non essere li a Romaaaaaa…lo sai vero che la prossima volta che vengo me piazzo là e nun me movo più?? eh!!! Sono molto contenta di questo tuo incontro, te lo sei meritato tutto davvero..e io ti auguro di incontrarlo ancora.
    Io invece l’ho visto al tg 5 per la storia della Bertè…

    "Mi piace"

  2. Debbyyyyy che bello, come sei fortunata!!!!E sei stata anche brava, conoscendo Renato sai come approcciare e come gestire la situazione.
    La prossima volta, se si crea un momento magico come quello di stasera, ricordati di dirgli del nostro blog. Potrebbe leggere i nostri commenti!!!
    Mi fa piacere sia dimagrito, sarà più in forma per il prossimo concerto.
    Anche il bacio gli hai dato!!! E il profumo lo hai sentito??
    Grazie Debby in questo momento batte il cuore anche a me.

    "Mi piace"

  3. Grazie Cla!!!
    Tinucciaaaaa quanto avrei voluto dirgli del Blog ma lui stava andando chissà dove e non me la sono sentita di trattenerlo…ma la prox volta mi presento con il biglietto da visita!! Ah ah ah…Cmq Tina il profumo non si sentiva, però per il tuo piacere per baciarlo gli ho toccato la mano! Ah ah smack!

    "Mi piace"

  4. Ah Debby a sto giro te sei allargata!! eh …bacio, toccato la mano…..eh eh….Sei tutti noi GRANDEEEEE.
    Si la prossima volta prepara il biglietto da visita…..

    "Mi piace"

  5. Madonna che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  6. Debby come ti invidio, ma sono felice x te. rete 4 aveva parlato di lui che ero corso dalla Bertè ed era stato ripreso mentre firmava autografi al personale dell’albergo era sorridente e in perfetta forma, e se tu poi l’hai incontrato e si dimostrato disponibile evidentemente è in un momento particolarmente tranquillo x lui.peccato la risposta su di un prossimo disco ma penso , anzi ne sono sicura,che Renato è imprevedibile ci fara’ una sorpresa. xlo meno spero che sia cosi’. ciao a tutti un abbraccio alla mitica Debby maria

    "Mi piace"

  7. E no la mano no eh!!
    Ho sentito su tg com la notizia della Bertè e si è intravisto Renato.
    Ho visto anche su Rai 3 l’intervista di Fabio Fazio a Giorgio Panariello che ha nominato varie volte Renato. Fazio gli ha chiesto se era vero che avesse litigato con Renato ma lui ha tergiversato.
    Io non ne so niente, e voi?

    "Mi piace"

  8. Sono contentissimo per te Debby…soprattuto perche’, come hai detto, quest’incontro è avvenuto in una giornata dove un po’ di felicità non guastava….per il bacio non so…ma per la mano sono sicuramente parecchi sul blog ad essere gelosi…
    Per quanto riguarda la tua cena, visto che l’hai saltata, spero avrai finito almeno tutte le caramelle!!!
    Chissà, sul disco Renato non ti avrà voluto spifferare nulla e MAGARI ci fa il regalo di Natale……..buonanotte Debby!

    "Mi piace"

  9. Finalmente!!!!!!
    Ora organizzati Debby, perchè la prossima volta non ci sfugga.
    Come spesso avviene, costanza e passione vengono premiati alla fine.
    Il disco? Beh arriverà al momento giusto: spero che Renato si prenda il suo tempo

    "Mi piace"

  10. Cara Debby, era ora che ti decidessi……Beata te, come ti invidiamo (nel senso buono, naturalmente). Anche io ho visto il servizio su Renato al tg5, ed effettivamente sembrava calmo e rilassato, tanto che firmava autografi alle cameriere dell’albergo, nonostante il suo intervento provvidenziale su Loredana Bertè. Era veramente in gran forma e pure dimagrito..:-)
    Mi raccomando Debby, mettiti in borsa il biglietto da visita del blog, così la prossima volta glielo dai, tanto ormai il ghiaccio lo hai rotto non è vero?????
    Mannaggia Debby, come avrei voluto essere io al tuo posto……perchè non vivo anchi io a Roma????? sigh sigh sigh
    Ciao Antonella

    "Mi piace"

  11. MITICA!!!!!Non venirmi più a dire che non sei fortunata! Hai un fondoschiena che “nun se’ può dì”… Che bello, sono emozionata per te, incredibile, due volte a distanza di una settimana, sei una “rabdomante” di Renato, invece di captare l’acqua, percepisci la sua presenza! Guarda, sono proprio contenta, te lo meriti nel modo più assoluto. Mi spiace solo che tu non gli abbia detto del blog, ma capisco che in quei momenti, mantenere la lucidità e ragionare diventa difficile, comunque sei stata bravissima, l’hai approcciato nel modo giusto e sei stata premiata.
    Io non so niente della Berté, che è successo, qualcuno mi può racontare?
    Per il disco nuovo, pazienza…ci ha già regalato tante meravigliose canzoni, ascoltiamoci quelle, anzi sapete che faccio ora, mentre stiro mi guardo “Viaggio a Zerolandia”, tanto per rinverdire il ricordo del Renato passato. Bacioni Debby!

    "Mi piace"

  12. Debby, ma come hai fatto a non svenire davanti a Renato?
    Accidenti! Io mi sarei sciolta… non so se sarei riuscita a mantenere la tua calma! Ma ti rendi conto della “Fortuna” che hai avuto? Addirittura il bacino… la mano!! So’ un po’ invidiosetta cara Debby… ahah!!! Ma chi non lo sarebbe?
    Per il nuovo disco, forse non ha voluto “spifferare” nulla… “magari” non è ancora terminato… aspettiamo… prima o poi arriverà.
    Un bacione e buona giornata… smack!!

    "Mi piace"

  13. Eh! cara Debby , che domenica!!!! Vedi che poco a poco tutto può succedere quando la voglia è fortissima e vera. Sono veramente felice per te . Baciiiiiii

    "Mi piace"

  14. Complimenti anche per i tuoi video , fatti con maestria ed amore. Eh! Renato la prossima volta che incontri Debby , gli devi fare i complimenti anche tu !!!!!
    Ciao a tutti.

    "Mi piace"

  15. Grazie amici a tutti quanti, in particolare alle femminucce che so quanto vorrebbero dargli sto bacino!! Lu non lo so come ho fatto a non svenire!! Self control ah ah ah….Cmq per rispondervi in generale vorrei dire che in quei momenti ti vengono in mente tantissime cose ma poi lì prevale l’istinto… Mi ero ripromessa di parlargli di MAGARI, di parlargli del Blog, di farlo parlare al tel con una persona a me molto cara che purtroppo in questo momento sta male, ma il tempo era poco non ho avuto modo di chiedergli altro perche lui poi si è incamminato per la sua strada e insistere sarebbe stato uno sbaglio. Cara Stella non è che Renato è scontroso… come ha detto Fabry ho avuto il giusto approccio, anzi approfitto di questo Post per dire a tutti quelli che si sono lamentati dei loro incontri e a coloro che oramai temono di essere mandati a quel paese che Renato è un essere umano e come tale va trattato, non ama essere assalito, ne strattonato, no agli entusiasmi eccessivi…se lui ti vede calmo è tranquillo e si lascia avvicinare altrimenti si innervosisce o in taluni casi si impaurisce…so che ultimamente molti per paura lo salutano da lontano, io ho approfittato di un suo momeno di serenità ma l’ho fatto in punta di piedi, ripeto mi sono rivolta a lui con la naturalezza con cui si saluta un vecchio amico, per questo vi chiedo per il suo e il vostro bene se vi capiterà di incontrarlo evitate gli eccessi sarebbe controproducente, fatelo sentire NORMALE, questo incontro è la testimonianza che Renato non è uno str… come qualcuno va dicendo. Per quanto riguarda il disco io per certo so solo una cosa ossia che Renato ha una scadenza discografica da rispettare se poi la Sony per motivi commerciali rimanda l’uscita del disco di qualche mese non lo so…ma ripeto non credo me lo avrebbe detto si sa che Renato ama l’effetto sorpresa. Un grande saluto a Luigi…mi organizzerò!! 😉
    Un abbraccio alle mie amiche notturne Anto e Ghis. P.S. Grazie Ghis!

    "Mi piace"

  16. Cara Debby, sono incantata che abbia incontrato Renato, lo meriti. Leggendo il tuo commento, ho avuto l’impressione di essere ai tuoi lati all’epoca di questo magnifico incontro. Riesci a farmi dividere la tua emozione, sei GRANDE Debby.
    Sono anche felice di apprendere che Renato è in piena forma. Aspetto il suo prossimo lavoro (cd o dvd).
    Ciao a tutti

    P.S: un bacio a Ghis

    "Mi piace"

  17. Cara Debby, avvicinare Renato non è così facile e tu l’hai fatto nella giusta maniera, con delicatezza e intelligenza, e ti sei meritata questo bacio! Speriamo che tu possa incontrarlo di nuovo e che magari un giorno possa venire a conoscenza del blog…..certo sarebbe bellissimo…I sogni qualche volta si avverano no?? per cui credici sempre…crediamoci sempre…Un abbraccio…

    "Mi piace"

  18. Un attimo cocca…del Blog ne è già a conoscenza, mi dirai che non so se l’abbia mai visitato…e cmq non sa chi è la legittima propietaria, insomma dovrei chiarirgli le idee!! 😉

    "Mi piace"

  19. Ecco appunto…intendevo proprio questo! La prossima volta devi farti riconoscere!! Comunque ieri mentre mi raccontavi dell’incontro , mi sono emozionata quasi come se l’avessi incontrato pure io Renato!!

    "Mi piace"

  20. cara Debby, sono pienamente d’accordo con te x quello che riguarda Renato , gli entusiasmi eccessivi lo disturbano ed ha ragione l’assalto dei fans non sempre è controllabile e puo’ dare piu’ fastidio che piacere.sarei felice nel sapere che magari lui ogni tanto passi sul Blog cosi viene a sapere, se c’è nè di bisogno, quanto lo amiamo. bacioni maria

    "Mi piace"

  21. Come sai che conosce il blog? Glielo hai fatto comunicare personalmente da qualcuno che conosci? In tal caso sono certa che lo ha letto, non so come dire…quando lo hai visto la scorsa primavera a Domenica in…io ho avuto la sensazione che sapesse di noi, forse non sa che sei tu (ma se legge ora, lo capisce), ma il fatto che si fosse lasciato circondare dai fans, cosa che non succedeva da tanto tempo, mi ha fatto pensare che avesse letto i nostri commenti dei giorni precedenti, che parlavano proprio di quello. chissà…certo se ci desse un cenno della sua presenza…dai Renato, fai uno sforzino….

    "Mi piace"

  22. …..Allora cara Debbina tu c’hai proprio un fluido magico!!! Il fatto è che io difficilmente riesco ad andare a passeggio per il centro di Roma ma, visto che ultimamente si fanno incontri interessanti, forse dovrei cambiare i programmi delle mie domeniche pomeriggio….
    Davvero conosce il blog!!! Questa è una grande gioia!!!!
    Una grande gioia per noi ma anche per lui sapere che tanti sorcini si danno la amano grazie alla sua musica…
    Speriamo che si sbrighi a regalarci un altro CD. In fondo Natale è vicino!!!
    Ciao Debbina e complimenti!! Ciao amichetti!!!

    "Mi piace"

  23. Approposito della storia assurda della Bertè si può anche chiudere l’argomento perche poco fa ha smentito tutto, ha detto che dormiva e non c’è stato nessun tentato suicidio e che non ha aperto la porta nemmeno a Renato. Mah!

    "Mi piace"

  24. Si Debby, l’ ho sentita anch’io, l’ha smentito categoricamente, ha detto che voleva dormire, perchè aveva fatto tardi, visto che era stata ospite del “treno dei desideri” . Mah….no comment 😦
    Ciao Debby…

    "Mi piace"

  25. Eh eh Anto non so se hai già letto la mia e-mail di risposta alla tua, cmq l’ho inviata prima della sua smentita…guarda un pò che coincidenza va … 😉

    "Mi piace"

  26. …Ho appena letto i vostri commenti…. Però l’intervento dei vigili del fuoco c’è stato in quell’albergo.. Lo so per certo perchè c’era un mio amico vigile del fuoco e anzi mi ha raccontato che Renatino gli ha detto che presto farà una visitina in caserma da loro per giocare un pò a carte … Lui è molto amico dei vigili del fuoco…Poi quello che è successo davvero alla Bertè probabilmente lo sa solo lei….
    Bacioni a voi!!

    "Mi piace"

  27. Si si Gioia carabinieri, forze dell’ordine, c’erano tutti…non era in discussione questo, il fatto è che lei stessa ha detto che non voleva suicidarsi, ed io già lo sapevo chissà perche…Cmq lasciamo stare la Bertè.

    "Mi piace"

  28. ciao Debby, ciao a tutti…complimenti per come hai raccontato l’incontro di Renato, mi sembrava di essere li’, ho percepito tutta l’emozione, ho immaginato la faccia di lui il suo bel volto sorridente, sono contenta che l’hai visto in forma, sono contenta che ti ha sorriso, te non puoi nemmeno immaginare che cosa fai provare, raccontando questa tua magica serata…..Fai sognare, carissima Debby, fai credere un po’ anche ai nostri sogni ,MAGARI prima o poi si avverano, ciao carissima da una tua fan di Arezzo………….e innamoratissima del NS Magico Renato.

    un grande Ciao a tutti

    "Mi piace"

  29. Ciao Cinzia, mi ricordo bene di te, scrivi più spesso ti aspetto e sono felice di averti fatto sognare…come dice Renato non bisogna mai smettere di credere ai sogni…

    "Mi piace"

  30. Ciao a tutti…. sono veramente felice per te Debby!!!… wow… poi come hai raccontato l’incontro!!! fantastico!!!… secondo me il cd uscirà a Natale… sarebbe bellissimo come regalo!!!… wow wow wow!!!!…. e siccome conosce il blog, potrebbe MAGARI farci un saltino con un suo commento… sarebbe fantastico!!!
    Baci a tutti!!!!

    "Mi piace"

  31. Carissima Debby in questi giorni sono stata fuori casa e al mio ritorno cosa trovo??? Una sorpresa stupenda!!!! E’ vero…hai raccontato cosi’ dettagliatamente il tuo incontro con RENATO che ci hai fatto partecipi di questa tua gioia. Ho molta invidia …si….ma so che con la tua “CALMA” gli hai lasciato un buon ricordo di te. Beh speriamo che come molti di noi hanno scritto che venga ogni tanto nel nostro condominio .Debby come gia’ sai io amo le mani di Renato,le immagino morbidissime e profumate,dimmi sono cosi’? Seriamo nel dvd almeno di mpzero visto che ha detto che non e’ ancora pronto il cd…ma forse hai ragione…non l’avrebbe detto.Ciao e baci a tutti

    "Mi piace"

  32. Ragazzi credo che il nostro Renatino sia stato sincero con debby e non abbia inteso farle nessuna sorpresa…

    “…Ho finalmente chiamato la Sony, e il buon Stefano che è una persona molto per bene, mi ha detto che non c’è in programma alcun disco di Renato Zero, almeno da ora fino a Natale. Così mi è stato detto, e questo riferisco a tutti gli innumerevoli fans che chiedono anche qui notizie.”

    Così la giornalista Marinella Venegoni su La Stampa.it
    Non disperiamo però ragazzi…sono sicuro che un’attesta più lunga farà si che renato ci ragalerà un lavoro veramente speciale e impegnato:–)

    "Mi piace"

  33. Mitica Debby!!!!!! Ma come fate ad avere questa fortuna!! Io credo che a trovarmelo di fronte, comincerei a cantare :
    ” E POI, DI COLPO ECCOMI QUA’.
    SAREI ARRIVATA IO, IN VETTA AL SOGNO MIO.
    COM’E’ LONTANO, IERI…………………………………………”
    E alla fine cadrei in un pianto liberatorio!!!
    Come ti invidio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio a tutti

    Sigh! Io ce vengo quasi tutte le domeniche a Roma, ma xè…..

    "Mi piace"

  34. Ok ragazzi e ora famose du’ risate. Io mio dolce amore sono da poco tornato e immagina… ma ci voleva proprio, il mio amore Mina, se poi ci aggiungi la mia amante per eccellenza Loretta, è fatta!! Cotto praticamente. Non vi perdete questo video assolutamente, anche perché sicuro lo toglieranno a breve, vi riporto il testo perché nun se capisce in alcuni passaggi, è grandioso. Lo so c’entra poco con Renato e con il Post ma un po’ de tristezza se ne va ve lo assicuro… siete pronti?
    Ite dunque… Stellina sto piegato in otto dalle risate…….. Loretta è una grande artista. (scusate ancora per il fuori tema).

    http://it.youtube.com/watch?v=KHUDMaPLP14

    Regina sono io,
    di ritmi e di canzoni…
    baciatemi un pò i piedi,
    Zanicchi con Vanoni.
    ‘E te mia cara Nada
    ma vattene pè strada
    se poi chiami Migliacci
    ve manderò pè stracci…
    Quanto a Rita Pavone
    che se vada a ripone
    e Marisa Sacchetto
    che se butti dal letto
    con Nicola Di Bari
    uè parlamoce chiari
    sia lui che Battisti
    ma chi li ha mai visti….

    "Mi piace"

  35. Ehhh Marco tesorino stasera un pò di allegria non guastava sono andata…Loretta Goggi è grande!!!! Mi è sempre piaciuta nelle sue imitazioni questa poi divertententissima!!!!

    "Mi piace"

  36. Caro Marco ero in chat e Debby mi ha detto di andare a leggere il tuo commento per vedere il video…forte sto video…..La Goggi è molto brava soprattutto quando fa Mina…. si fa parecchio ridere…
    A presto caro…

    "Mi piace"

  37. Che faccia quando urla rita pavone ah ah ah e poi la nada pe’ stracci. mi so andato a cercare chi è Marisa Sacchetto, mio dio ragazze nun se po’ stellina fermami…. come vorrei lo vedessimo insieme. Sono già alla ventesima… e te lo sai è come le canzoni, quando mi faccio una immagine…. poi mi fisso… ah ah ah ah. Baci ai miei amici.

    Ps. un po’ in ritardo ma preferisco scriverlo qui piuttosto che sporcare il post A&A volevo dire a proposito dell’Amore (quello comune) c’è una canzone sempre di Mina tratta da Frutta e Verdura, la prima traccia d’altronde, Fa qualcosa… non la riporto… per non occupare spazio inutilmente però… ve la consiglio. Poi mi fate sapere.
    Non so ma qualcosa che non so spiegare mi dice che Renatino c’entra…

    "Mi piace"

  38. NOOOOO TE CONOSCO TROPPO BENEEEE!!! MO NON TI FERMI PIUUUUU AH AH AH AIUTO IL MIO POVERO POST!!! AH AH

    "Mi piace"

  39. Adesso mi metti curiosità eh Marco…ma qual’è il titolo esatto di questa canzone? ma n’do stai??? fatti vivooo eh….

    "Mi piace"

  40. Ei debby che fortuna veramente io Renato finora l’ho visto solo da km di lontananza. E’ un pò che non passo di quì vedo sopra già un altro post che prima di commentare devo vedere il video perche non me la ricordo bene, a proposito di video ho visto quelli di domenica in e complimenti sempre per la tua bellezza. si può dire???

    "Mi piace"

  41. nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! non ci credo!!!!!uffa ma perchè io non riesco mai ad incontrarlo almeno una volta???piccola piccola?!ciao debby e ciao a tutti voi non mi sono fatta viva perchè purtroppo avevo il computer a riparare ma per fortuna eccolo di nuovo qui a casa.
    venerdi partirò per andare da matteo dato che il 6 novembre è il supo compleanno lui vi saluto sempre tanoto ma purtroppo è sempre impegnato con il lavoro e i vari impegni politici e non ha mai tempo….
    ora vi saluto anche io e torno presto da voi
    ciao un bacio

    "Mi piace"

  42. ciao,ma come diavolo fate?beate voi……..io vorrei vederlo e non ci riesco mai…ogni volta che leggo queste cose mi vengono le palpitazioni,immagino di incontrarlo,e mi immedesimo in chi l’ha incontrato,e devo dire che mantenere la calma,anche stando a casa è difficile,ma sono proprio convinta che l’unico modo per avvicinarlo è mantenere la calma….

    "Mi piace"

  43. Anche io ogni volta che vengo a Roma passeggio sempre per il centro di questa magica città! Di Renato, però, mai neanche l’ ombra, uffa!!
    Mi ritrovo sempre a “spulciare” i volti di tutti coloro che incrocio con la speranza di… ma niente! La speranza, però, non la perdo mai!
    Una cosa è certa: non ce la farei mai a fermarlo, non saprei cosa dirgli, come approcciarlo… se poi mi “cacciasse” ci rimarrei così male, che dunque è meglio continuare a sognarlo… non si sa mai!
    Per ciò che concerne “L’eterna sfida”, mi spiace molto ma non riesco a vedere il video; in questi giorni la ascolterò, poichè in questo momento mi sfugge, non la rammento…
    Buona notte a tutto voi e.. a presto!

    "Mi piace"

  44. Bhè,io non mi meraviglierei tanto,e neanche teorizzerei una tattica per avvicinarlo(“Se vede che i fans sono a gitati scappa”;e che è,una belva?).Penso che esistano ahimè molti tipi di fans,tra cui alcuni particolarmente maleducati,e con questo ho detto tutto.E’ ovvio che se una persona con discrezione si avvicina e lo saluta molto semplicemente(E senza aspirare ad avere un pezzo di lui)lui non può far altro che rispondergli con altrettanta discrezione.In caso contrario mi preoccuperei sul serio sulla sua sanità mentale,ma non credo che sia il caso del nostro.
    Se poi qualcuno pretende di riportarselo a casa trattenendolo mentre attraversa VIA DEL CORSO,allora quella non è Zerofollia,è follia e basta,e ci sono molti sorcini maleducati devo dire,senza dar la colpa a Renato Zero che poi li manda a quell’altro paese..

    Zao amici sorci!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.