LA CHAT

Cari sorcini,

volevo informarvi che a partire dalla prossima settimana la Chat sarà aperta soltanto il LUNEDI e il GIOVEDI alle 21.30 Ovviamente non mancheranno aperture extra dovute ad occasioni speciali o a motivazioni legate a Renato. In ogni caso per qualsiasi cambiamento futuro o ripristino settimanale della Chat verrete avvisati tramite un Post. Mi raccomando non dimenticate i giorni!

Intanto invito chi non ha ancora commentato il Post precedente per il Compleanno del Blog a lasciare la propria firma come segno di appartenenza al Blog. Per quanto riguarda invece questo Post ritenetelo libero, scrivete i vostri pensieri o i vostri saluti perchè ovviamente non c’è un argomento da commentare.

62 pensieri riguardo “LA CHAT”

  1. RENATO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.TI AMO TROPPO,SEI UN MITO PER TUTTA ITALIA,CARA DEBBY ANCHE TU LO SEI,DANDO LIBERO SPAZIO NEL TUO BLOG AD ALTRI SORCINI CHE VOGLIONO ESPRIMERSI.UN ABBRACCIO TONDO COME UNO ZERO DA ZERESSA,LA PRINCIPESSA DEGLI ZERI

    "Mi piace"

  2. La nostra recita si avvicina ed i nostri bimbi sono più stressati che mai!
    “Maestra, è difficile questa canzone, come facciamo ad impararla? E’ troppo da grandi!” Ma, dal momento che sia io che la mia collega siamo un po’ “testone”, come si dice dalle mie parti, ci adopereremo ugualmente per fargliela imparare… d’ altronde, “PIU’ SU'” è troppo bella e densa di significato…
    PS: I bambini albanesi l’ hanno già imparata… buongustai!

    "Mi piace"

  3. ao debby ho provato a annarce sulla chat visto che oggi è giovedi… am nisba… qui non gliela fò a entrà….

    "Mi piace"

  4. Grazie mille Ilaria! Mi auguro davvero che tu abbia ragione!
    Certamente ti, vi farò sapere come è andata!
    A presto, ZERONOTTE a tutti!

    "Mi piace"

  5. Edy è meraviglioso: inserire le canzoni di Renato a scuola è un’idea formidabile!!!L’avevo detto io che si doveva inserire Renato nei programmi scolastici…Sono sicura che sarà un successone!!

    "Mi piace"

  6. Cara Debby, non so se questa è la giusta collocazione per scrivere questo post, ma mi fa molto piacere metterti al corrente che per la prossima recita natalizia, come vi avevo preannuncaiato lo scorso giugno, la mia classe canterà “PIU’ SU”, inserita ad hoc nel nostro lavoro! E’ molto difficile insegnarla ai nostri bimbi, che pur frequentando la quarta elementare, hanno una soglia di attenzione davvero minima… sarà dura! Alcuni genitori, visto che hanno saputo, stanno stressando i figli per sapere il titolo, urlando che amano Renato e vogliono sapere!
    Come faremo a mantenere il segreto?Ce la dobbiamo fare ad ogni costo, uffa!
    A lavoro ultimato, vi farò sapere come è andata; incrociate le ZERODITA!!
    A presto, ZEROBACIOTTI!!!

    "Mi piace"

  7. Questa canzone mi ha fatto pensare ad un amico, e visto che questo è un post libero approfitto per dedicargliela.

    Ecco che spunta il male
    Anche da una carezza può
    Sprigionarsi e degenerare
    A volte basta un no.
    E come cresce il male
    Con futili bugie
    Se la fiducia brilla
    di strane fantasie.
    Il male ci allontana
    Qualunque male sia
    E se arrivasse all’anima che guaio amica mia
    La forza di un sorriso
    Certo ci guarirà
    Anche se il male con il buio un’intesa stringerà.
    E su, e su, e su,
    non cedere
    non puoi permettergli di vincere.
    Mele è, il male che tu fai a te.
    Soli, soli mai…
    Quando finisce il male
    Siamo più forti noi.
    Tocca pure ai giganti
    Di piegarsi davanti a lui
    Il male non ti risparmi
    Qualunque faccia hai.
    Ma teme le alleanze
    E sfugge l’unità
    Per questo se incontra amore
    Lui si polverizzerà.
    Tenta di indebolire
    Ogni difesa tua.
    E’ la rassegnazione il peggiore male che ci sia.
    E su, e su, e su,
    aiutiamoci
    ci sentiremo meno inutili
    su e su finché si può
    c’è ancora tanto mondo sai
    ma soli mai!
    Quando finisce il male
    Quanto più amore in noi

    "Mi piace"

  8. Hai ragione da vendere sul “per sempre….”… Eppure “per sempre” è l’unica speranza che non possiamo far morire proprio perché essa ci tiene in vita… (M.L. eh eh eh)

    ps. d’altronde in termini razionalissimi e beceramente atei potremmo dire che non c’è alcun mistero sulla terra se non quello che essa è abitata da gente morta.

    Ora dimmi tra le due quali preferisci in cuor tuo? E allora affidati a quel “per sempre…” se non altro ti farà solo bene all’anima crederci…

    "Mi piace"

  9. Grazie Marco per i tuoi complimenti, troppo buono sei, sono davvero onorato. Hai ragione, la vedo dura adesso dopo tanti apprezzamenti… :–) sappi che l’affetto che avete saputo regalarmi da quando faccio parte della vostra famiglia riesce a spingermi ogni volta un passo più avanti verso l’emozione, verso la voglia di condividere con voi tutti quegli immensi brividi e quelle scintille che la nostra musica sa regalarmi. Spero di cuore di poter partecipare a questo blog per sempre…”anche se so che per sempre, non esiste” (F.O).

    "Mi piace"

  10. Caro marco, vedo dal tuo commento che ieri sera ti sei collegato subito dopo la chiusura eccezionale della chat, peccato! si sentiva la tua mancanza, anche se Luigi ce l’ha messa tutta per vivacizzarla ieri sera… e direi che c’è riuscito! Ti ringrazio, un po’ in ritardo, per i complimenti e per la bellissima dedica alle donne, smack, a presto

    "Mi piace"

  11. Buongiorno a tutti, un saluto speciale a Debby, ma il mio pensiero stamane va a Marco e Luigi.
    Il nostro mondo è fatto anche di cose materiali, più prosaiche, ma questo spazio ha un altro sapore, un’altra dimensione.
    VI VOGLIO BENE!!

    "Mi piace"

  12. Ps.Notturno…. Giovanni diciamo pure che She è la colonna sonora dello splendido film (almeno per me – che difficilmente sogno d’amore…) Notting Hill… che atmosfere in quel film… splendida d’altronde quel quartiere, proprio dove mi piacerebbe vivere…

    "Mi piace"

  13. Quante emozioni, in questa domenica che volge al termine, ci siamo dedicati qui. Bentornato al nostro Andrea, la tua zerofollia è incontenibile, ma per come la metti e come la esprimi ci sta bene in questi paraggi… Giovanni, che dirti… ti raccomando a tutto il blog (sorcini questo è uno che non scherza – è proprio in gamba!) e i tuoi genitori devono essere fieri di te… no, non perché conoscevi “She”, ma perché lo hai portato qui il tuo sapere, mettendo una nota in più… Hai proprio capito lo spirito di questo blog, ma anche questa parola ormai mi sembra così riduttiva. Sono felice di averti con noi, spero solo che a questo punto tu rimanga per sempre con noi. Complimenti. (E mo so cavoli a merenda dopo questi complimenti…. ah ah ah che responsabilità!). Ps. sapete la cosa che più mi ha reso felice oggi? Il fatto che non essendo l’8 marzo e grazie ad uno “spazio” di Renato ho potuto esprimere un attimo fuggevole della bellezza delle nostre donne qui, e loro hanno pure ringraziato, quando non ce n’era bisogno, il cuore si dona… ma questa è la storia affettiva costruita insieme in questi due anni… vero Tina? Se a questo ci aggiungi che Luigi riesce a sentire sempre i richiami di chi gli vuole bene come noi… la giornata diventa un sogno. Felice notte Amici, ciao DebbyB….

    "Mi piace"

  14. Ohhh e bravo il nostro coccoooooo che ha sentito il richiamo degli amici…ma cocco tu non devi coccolarti da solo ci siamo noi!!!! Baci e abbracci!!
    E sia Cocco (Luigi) che Tesorino (Marco) hanno aggiunto le loro belle foto nuove, su prendete esempio e mandate anche voi foto nuove!!

    "Mi piace"

  15. Sembra che questo sia un post libero, allora ne approfitto per coccolarmi un pò e dedicarmi una canzone che in questi giorni ascolto spesso e che anni fa Renato mi dedicava quotidianamente. … Nella mia dose giornaliera di pane e tregua.
    .
    Svegliati, fai sentire che esisti,
    Che non sei un orgasmo di più…
    Svegliati, non lasciarti imbrogliare!
    Non abituarti mai al dolore…
    Apri gli occhi, apriti all’amore!
    Tentano, di cambiare i tuoi piani…
    Filtrano, le ambizioni che hai.
    Ti drogano, con l’inchiostro di china…
    Sputtanando i Santi e chi ci crede…
    Assassinando piano, la tua fede!
    Svegliati, dai respiro ai pensieri!
    Sforzati, di cambiare anche tu…
    Prova un po’, a riscoprire le stelle…
    A sentirti dentro alla tua pelle,
    Prova un po’ a contare fino a mille!!!
    Credo in te, come credo al domani…
    Credo che una strada ci sia…
    So che noi, noi saremo i migliori…
    Senza più la maschera di cera…
    Con un solo Dio una sola bandiera!
    Svegliati!!!
    .
    Eh si Tina, la maschera di cera!! Sono qui e ti mando un grosso abbraccio.
    Forse ci diamo il cambio? Può essere, ma è solo il caso ….
    Intanto, Marco, ti riabbraccio, cArissimo Amico mio.

    "Mi piace"

  16. Caro Marco, cosa dire…
    sei molto dolce, grazie per aver dedicato, a noi, deliziose parole.
    Un abbraccio.
    Luigi ma dove sei ? Mi fai preoccupare!!

    "Mi piace"

  17. un tempo ….non lontano….. i doni appesi tutti intorno al camino……..nessuno violentava….quel sogno che per mano ti portava…..giocavi allo sceeeeeeeeeeeriffo …….il bersaglio era finto…natale da una liraaaaaaaaa———natale ricco o nooooooo….bambini per un giorno…..per un po…..

    "Mi piace"

  18. Si le foto ci sono ancora….
    Dai metto la chat quindi per chi sta leggendo tra 10 minuti in Chat!

    "Mi piace"

  19. NOOOOO NON CI POSSO CREDEREEE ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! BENTORNATOOOOOO!!! SE VUOI LA CHAT DEVI RICHIEDERMELA ALLORA L’ATTIVERO’ STASERA IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE..

    "Mi piace"

  20. il cielo esplode…..in un’azzurra poesia……tempo di tornare…dalla gente mia…….grandiiiiiiiiiiiiiii………ciao debby!!!….attiva sta chat!!!!

    "Mi piace"

  21. Marco complimenti per la scelta, è una canzone molto bella che piace tanto anche a me. Per chi si fosse incuriosito, la canzone americana della quale è remake è la dolcissima “She” di Elvis Costello.

    "Mi piace"

  22. Uguale a Lei di Laura Pausini (ma non è sua, è un suo splendido remake di una canzone americana). Ascoltatela, la musica è pazzesca (e la versione di Laura è la migliore). Un bacio a tutte voi.

    "Mi piace"

  23. Stella sei disattenta ehhhh…lo vorresti sposare ma non leggi bene 😉
    Ha scritto che NON sono parole di Renato! E’ stupenda….

    "Mi piace"

  24. Marco tesorinoooooo!!! Che bella e dolce dedica hai fatto alle donne del Blog… Ma io non ho parole….Grazie a te di tutto!

    "Mi piace"

  25. Buona domenica cari zerofolli!! Mi sto rivedendo la prima parte di Zeropera…qua finisce la realtà e ricominca il sogno! già. Non ascoltavo da un pò “Nel fondo di un amore”….bellissima e emozionante! Un saluto affettuoso a tutti.

    "Mi piace"

  26. Un buongiorno a tutti i miei amici del blog. Stamattina ci siamo svegliati in un paese coperto da un cielo piovoso e nuvolo, anche Renato è sotto questo nostro cielo. Luigi caro, anzi carissimo amico mio, come mai non ti si legge piu’ tanto spesso? Ci diamo il cambio ogni tanto? Sai che qui sei fondamentale, sei entrato nel cuore di tutti noi con la tua saggia complicità e la tua ruvida tenerezza… unico anche tu. Ora con il permesso della mia stupenda stellina vorrei dedicare delle parole a delle persone del blog, tratte da una canzone. Non sono di Renato (quelle già le dedicai tempo fa in un altro post). Mi sono svegliato e siete state la prima cosa a cui ho pensato, lo Zero del mondo, l’inizio e la fine, l’origine di ogni cosa e la generatività, ciò che se non ci fosse non avrebbe più senso questa vita, a voi ragazze, a voi donne, a voi mamme, con la vostra capacità di dare, siete stupende, e questa canzone è per voi, uno squarcio di sole in questo cielo grigio… Buonadomenica angeli.
    UGUALE A LEI
    Lei il viso che non scorderai
    L’orgoglio ed il coraggio lei
    Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi
    Lei l’estate che ricanterai
    il giorno che ricorderai
    e mille cose che non sai
    che può insegnarti solo lei
    Lei la tua ragione il tuo perché
    il centro del tuo vivere
    la luce di un mattino che,
    non perderai lei lo
    specchio dove tornerai
    dove ti riconoscerai
    semplicemente come lei, uguale a lei.
    Lei l’estate che ricanterai
    il giorno che ricorderai
    le mille cose che non sai
    che può insegnarti solo lei.
    Lei regala i suoi sorrisi senza mai
    svelare al mondo quando non ne ha
    privando il suo dolore….. libertà,
    lei forse è l’amore che non ha pietà
    che ti arricchisce con la povertà
    di un gesto semplice che eternità
    Lei la tua ragione il tuo perché
    il centro del tuo vivere
    la luce di un mattino che,
    che non perderai
    lei lo specchio dove tornerai
    dove ti riconoscerai
    semplicemente come sei
    esattamente come lei
    lei….lei…..lei…..
    Grazie stellina, ha unito in questo posto accanto a te il meglio della femminilità, e io vi adoro.

    "Mi piace"

  27. Un grande abbraccio alla nostra Paola0 che riesce sempre a scrivere all’ultimo minuto ah ah ah GRANDE!
    Un benvenuto a Milena che ha descritto la sua Zerofollia, ti invito se tornerai a leggere il Regolamento alla sinistra del Blog! Resta con noi!
    Baci a tutti i miei sorcini…

    "Mi piace"

  28. Buona domenica a tutti, amici del blog. Questa mattina mi sono svegliata con le note di “magari”!Qualcuno la stava ascoltando: non c’è che dire , UN GRAN BEL RISVEGLIO….Buona giornata sorcini

    "Mi piace"

  29. ACCOLGO IO STESSA L’INVITO DI MARCO, FACCIAMO COSI’ VITTORIO SENZA CHE STIA QUI’ A SPIEGARTI TUTTO DALL’INIZIO LEGGITI LA SEZIONE INFO BLOG ALLA TUA SINISTRA, CHE POI NON E’ ALTRO CHE IL REGOLAMENTO DEL BLOG, FORSE TI AIUTERA’.

    "Mi piace"

  30. si marco hai ragione io non ho fatto altro che copiare e incollare la notizia aggiungendo i punti di domanda, preso dall’euforia di vedere renato in tv. adesso che rileggo quello che ho scritto mi accorgo che è sbagliato il modo in cui è posta la domanda. scusate prima di portare qui altre curiosità farò + attenzione!!

    "Mi piace"

  31. …e Debby disse “sarete eventualmente informati”… E poi mi si vuole dare torto quando faccio dei richiami… Vittorio se continui così i tuoi commenti prima di essere pubblicati verranno vagliati attentamente. Qualcuno di buona volontà, che non sia io, vuole spiegare cortesemente come avviene il passaggio di news su Renato qui? Tra l’altro, come tu stesso hai detto, ci sono tantissimi, ma proprio tanti siti di fan dai quali si sfornano notiziucole gossip e curiosità morbose su Renato Zero, lasciamo le notizie lì nei contesti nei quali si trovano. Questo blog non è una discarica! E’ legittimo avere una curiosità e portarla qui, ma è sbagliato proprio il modo di porsi, di chiedere. Personalmente la notizia la trovo “insapore” che sia vera o che sia falsa, e data la maliziosa e morbosa premessa mi auguro solo che sia un ennesimo delirio di qualche fan invasato. Buona giornata.

    "Mi piace"

  32. ok su dei siti di fan. ho pensato anche io la stessa cosa però volevo vedere se voi sapevate qualcosa di più.grazie ciao ciao

    "Mi piace"

  33. Vittorio non ne so assolutamente niente ma da dove le prendete ste notizie? Alla prox non pubblico. Comunque dalle premesse che fai non credo proprio!!!
    Sarete eventualmente informati.
    Un bacio

    "Mi piace"

  34. ciao debby e ciao a tutti!!
    volevo un informazione è vero che martedi renato parteciperà alla trasmissione Ciao Darwin con gli omosessuali??
    sono voci che girano, sapete qualcosa?? speriamo di si!!!
    grazie per la disponibilità a presto

    vittorissimo

    "Mi piace"

  35. Gioia, anche il mio piccolino si è già scatenato al ritmo di “Immunità” mentre quella di mezzo preferisce “Madame”…….la grande invece preferisce cimentarsi nel canto …le sue preferite “Come mi vorresti”,”A braccia aperte”, “Sono innocente”.
    Debby la farfallina sul prato fa già venire voglia di primavera anche se abbiamo ancora tutto l’inverno davanti ma il mio sfondo preferito (il pesciolino nel grande mare) questa volta devo essermelo perso…
    vedrai che una volta o l’altra riuscirò a passare a salutarvi in chat!!!!
    Zeronotte a tutti!

    "Mi piace"

  36. Ragazzi!!! aiuto!!! ma quanto scrivete!!! mi son dovuta leggere tutti i lunghissimi commenti!!!!… stavo sclerando!!!… comunque… faccio subito gli auguri di benvenuto a vittorio… grande!!!…. in questi giorni sono stata impegnata tantissimo… mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare alla chat… uffi… e settimana prossima non posso… grrrr… che nervoso!!!…. vado a Parigi!!!!.. non vedo l’ora!!!… anche se hanno detto che ci sono -2°… chissà che freddo… brrrr… mi vengono i brividi solo a pensarci… la cosa che mi esalta di più è che passerò 11 ore di pulman a dormire e ascoltare il nostro amato Renatino!!!… wow!!! che emozzione!!! wow wow wow!!!!… poi per le passeggiata a parigi non può mancare la canzone “la vie”… fantastica… adoro la Francia!!!… ragazzi… che dire… sono felice!!! leggendo i vari post passati, mi rendo conto che questo blog si sta sempre più affollando… non lo trovate fantastico??? io lo trovo eccezzionale… e poi, lasciatemelo dire, ogni volta che leggo i commenti di Marco rimango senza parole… bellissimi… sembro una lecca fondo schiena dicendo questo???… comunque…. ora vi saluto… è stato un piacere accendere il computer e leggere così tanti commenti….
    zerobaci e zeroabbracci a tutti!!!!
    Ciao!!!

    "Mi piace"

  37. Bello questo sfondo con il prato verde e la farfallina…..Oddio se guardo fuori mi vengono i brividi, meglio restare sul blog….sembra primavera.
    Smak
    Antonella

    "Mi piace"

  38. …Sorprendente il nostro grande piccolo Vittorissimo che, se i conti tornano, dovrebbe essere nato nel 1993. Im quell’anno Renato ci regalava “Quando non sei più di nessuno”.
    “E’ una magia” cantava lui e Vittorissimo nasceva.
    Ma è una magia che dopo quattordici anni il nostro grande piccolo Vittorissimo ama Renato come noi, irriducibili e eterni sorcini senza più età!
    Lo dico io che tra un pò i miei marmocchi scriveranno qui!!!
    Ieri sera si scatenavano follemente al ritmo di “Immunità” (Zero, 1987).
    Loro, allora, non erano nemmeno nei miei pensieri…..
    Bacioni a tutti (Ciao Debbina cara)!

    "Mi piace"

  39. Anto e vada per il servizio fotografico e come dicevamo ieri sera tanto sei un gran bel pezzo…..di donna eh! AH AH AH AH
    Insomma aspetto queste foto! Baci!
    Questo passare continuamente da un Post all’altro mi confonde le idee!! Prima o poi scriverò nel Post sbagliato!! 😉

    "Mi piace"

  40. Carissima Debby ho letto che ci sarà la chat solo 2 volte la settimana….io ci sarò sicuramente il giovedì e forse, se mi libero, farò di tutto per esserci anche il lunedì. (computer permettendo)……intanto vi mando un grosso saluto, con la speranza di ritrovarvi numerosi in chat.
    Debby, come ti ho spiegato ieri sera, appena ho una foto decente (e dico poco) te la mando. Sabato con calma mi faccio fare un servizio fotografico e poi scelgo…….ok????
    AH AH AH!!!!
    smak a tutti ed un salutone alle amiche della sera Claudia, Ghis, Maria e naturalmente Debby……
    😉

    "Mi piace"

  41. che bello, non c’è commento x questo post, va bene ne approfitto x salutare tutti gli amici del Blog che spero di ritrovare sulla Chat x le 2 serate non prendero’ impegni.ciao a tutti maria

    "Mi piace"

  42. Debby, adesso me ne faccio fare una, poi la mando.
    Giovanni peccato che non sia riuscita la foto con Paoli, se no l’avresti potuta inserire nel nostro album, chissà come sarebbe piaciuta a Debby!

    "Mi piace"

  43. Alcuni di voi hanno cominciato a mandare le loro nuove foto che ho già inserito nell’album, su dai aspetto foto nuove di tutti voi, non dimenticatevi eh!

    "Mi piace"

  44. Ciao a tutti…:–)…
    Approfitto di questo “non tema” per dirvi che ieri notte ho sognato Renato!! diciamo che è stato un sogno piacevole solo fino a un certo punto…hehe ora vi spiego.
    In pratica stavo con amici in uno stadio in attesa di un concerto di Zero, quando a un certo punto da una macchina esce lui insieme alla sua scorta. Io ovviamente approfitto immediatamente per chedergli una foto (ebbene si ragazzi…la prima cosa che farei se vedessi Renato è chiedergli una foto, per racchiudere per sempre quel momento…Spero solo che concedere foto non lo infastidisca!!!) Fatto sta che lui accetta di buon grado, e io ovviamente non sto più nella pelle dal pensiero che avrò una foto cn il mio mito. Dunque consegno velocemente la macchina fotografica a un mio amico, e mi sistemo con Renato vicino a una fontana (eh lo so lo so, non ci sono le fontane dentro gli stadi, ma lì c’era che vi devo dì :–P). Fatta la foto Renato scappa subito via cn la sua schiera. Allora ancora incredulo mi avvicino al mio amico per riprendermi la macchinetta e vedere la foto e cosa scopro??? cosa scopro??!!!! CHE LA FOTO NON ERA VENUTA!!! un INCUBO…non vi dico tutti gli insulti che ho rivolto al mio amico nel sogno. Quando mi sarebbe ricapitata un’occasione analoga?!?
    Certo che una cosa del genere sarebbe davvero da piangerci sopra un mese, mamma mia che incubooo.
    In effetti credo di aver fatto questo sogno per una situazione analoga avvenuta questa estate, quando una mia amica alquanto incapace mi ha fatto una foto con Gino Paoli tagliandomi la testa. Che nervoso che mi venne!!! Vabbè che la rabbia quella sera si attenuò grazie al fatto che riuscii a farmi foto cn Ivana Spagna, Fabrizio Moro, Klaus Davi, Jenny B e Pecoraro Scanio, tutti al mio paese per registrare una trasmissione televisiva per Rai Due al porto. Vabbè ma comunque Gino Paoli era il pezzo grosso quella sera…hihi
    Insomma, per una volta spero che il mio sogno non si avveri :–)
    saluti a tutti

    "Mi piace"

  45. …Cara Debbina, sono davvero curiosa di scoprire anch’io la chat!! Spero di farcela (sonno e bambini permettendo)!!! Bello il post libero! Che dire? Ieri mi sono gustata un bel pò di video di Renato su you tube (finalmente la mia ADSL non fa più i capricci) e vorrei ricordare “Ecco noi”, esilarante macchietta con Renatino in versione “800” con tanto di cilindro e carrozza con cavallo che balla con una felliniana signorina cicciona e mangiona!!!! Troppo carino!!!! Bacioni a tutti voi (Uno smack particolare a Debbina!!!!)

    "Mi piace"

  46. Benissimo! Sono una assidua frequentatrice della Chat e non mancherò a questi appuntamenti serali…. Certo sarebbe bello incontrarci lì tutti insieme come è avventuo in occasione del compleanno del Blog! Bello tutto questo azzurro! E’ molto rilassante…..Un caro saluto a tutti…

    "Mi piace"

  47. Eh Elena non credevo di farti tanto piacere con un Post libero…libero si ma con moderazione non mandiamo a quel paese nessuno, su fa la brava! Baci
    Ila certo per le cose urgenti c’è msn ed e-mail, smack!

    "Mi piace"

  48. E vaiiiiiiiiiiiiii! Un post liberoooooooooo!!! Debby io vorrei mandare a quel paese una persona (in pratica è un non sorcino) ma credo che non me lo consentiresti. Vabbè, mi riconsolo ascoltando Renatino alla faccia sua.
    Ciao a tutti.
    P.S. A me dispiace non poter partecipare alla chat ma le mie giornate sono talmente stressanti che la sera (mi vergogno pure a dirlo) vado a letto con le galline. La sera, quando chattate, pensate anche a me che comunque vi penso e rosico ma non ce la faccio proprio.

    "Mi piace"

  49. Buona idea quella di mettere la chat in due giorni perchè così è più facile incontrarsi lì tutti insieme!!Cercherò di venire in chat più spesso. Debby poi se devo dirti qualcosa di urgente c’è sempre msn no?Baci

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.