BUON ANNO!

anno112.gifanno215.gif

Salutiamo insieme il 2007 e diamo il benvenuto al 2008…

Che dire…il 2007 nel complesso per me è stato un anno piuttosto normale, non eclatante ma nella seconda parte mi ha regalato una grande gioia e per questo sarà un anno indimenticabile! Spero che questo 2008 sia ancora più bello e pieno di sorprese!

Sorcini carissimi come sempre potete aspettare gli ultimi giorni per scambiarvi gli auguri, non c’è fretta, anche questo Post ritenetelo libero per i vostri messaggi, dediche, saluti, pensieri Zerofolli e per i vostri auguri personali a Renato!

Abbiamo passato un altro anno insieme e questo è molto bello per noi a tal punto che mi immagino un Capodanno tutti insieme all’insegna dell’allegria e ovviamente della Zerofollia con canzoni tipiche zeresche passando da una Sbattiamoci ad un Triangolo, poi Mi Vendo, Madame, Morire qui insomma una bella scaletta del Renato più scatenato! Nel frattempo ricordo sempre con nostalgia il Capodanno di un pò di anni fa a Piazza del Popolo con Renato, la mezzanotte con lui, cantò proprio queste canzoni….che emozione, che ricordi! MAGARI potessi riviverne un altro così!

Amici miei guardate quel cuoricino rosso con bicchieri e spumante…ecco è dedicato a tutti voi, virtualmente brindiamo tutti insieme, diamoci i bacini di mezzanotte, i fuochi ce li abbiamo perciò esprimiamo un desiderio…Vi auguro di cuore tanta FELICITA’, SALUTE, SERENITA’ E AMORE!

Cosa desiderate per il nuovo anno?

Il 31 a mezzanotte penserò anche a voi, ma uno sguardo va anche al video di Marco (perdonatemi non vorrei sembrarvi retorica) ma mi auguro che il 2008 sia un anno di pace, con meno violenza, meno ingiustizie, meno abusi, niente guerre, meno fame nel mondo….forse non sarà proprio il 2008 a debellare tutti questi mali ma spero che sia almeno l’inizio….

A TE RENATINO AUGURO TANTA SALUTE, FELICITA’, UN DISCO DI GRANDE SUCCESSO ED UN FANTASTICO TOUR SOLD OUT!

AUGURI A TUTTI I CUORI ZEROFOLLI!

126 pensieri riguardo “BUON ANNO!”

  1. Vabbè dai, mo non esageriamo… capisco bene che il 1° gennaio risente ancora delle faste temperature alcoliche nel sangue di quelli che hanno alzato una bottiglietta in più in qualche tecnodisco (non il piper, inshallah!!!) così per fare un pò di sballo, ma rientriamo cortesemente nei limiti, se non altro, del personale che ci riguarda nei commenti. Se ad esempio io ho scritto che una cosa fatta da tizio mi fa ribrezzo perché il fratello glielo ha concesso, non per questo dico che caio è il primodeficiente… (inshallah!!!) Ps. Luis che tempismo, chissà con chi ne parlavi e come è venuta fuori la questione. Però se i polsi ti tremano… e tu lasciali tremare nelle gesta di una coraggiosa penna che non deve limitarsi semper et comunque alla tolleranza, specialmente quando qualcuno è abituato a sputare in faccia alla gente, e soprattutto quando chi lo fa appartiene alla razza delle amebe nel mondo e tu invece a quella della creatività… A buon intenditor… buon anno di coraggioso 2008… restando in tema di auguri… inshallah… eh eh… 😉

    "Mi piace"

  2. In ultimo a Pierluigi… innanzitutto tra i tanti motti dei luoghi comuni in voga presso certi dialettismi c’è il termine “primadonna”, ma immagino che poi come in tutti i luoghi comuni non ci sia nemmeno una vera cognizione di ciò che si sta dicendo. Menomale che certe donne non seguono i luoghi comuni altrimenti la tua sarebbe una offesa gratuita a tutte le donne del blog in primis e delle donne in secundis se il termine fosse stato riferito comunque ad un uomo… Magari pensandoci bene su ti potrai convincere di ciò e convincerti sul fatto che NESSUNO ha avuto da ridire su di te, ma è stato commentato per la feccia che è, SOLO l’articolo che ci hai gentilmente mostrato, anche se era già noto. Hai capito ora?

    "Mi piace"

  3. Carissimo Marco sai bene quanto sia coraggiosa la mia penna …. e la mia mente: temeraria talvolta. La mia tolleranza era un “fioretto” di inizio anno, nei riguardi di questo ignoto (perchè non ne ho neanche letto il nome) autore di articoli da strapazzo, che tra l’altro probabilmente non ci legge, non ci parla e non può risponde. E poi la tolleranza può essere talvolta un atto di grande coraggio: se mi fosse stato di fronte, come l’ho immaginato, mi sarebbe stato certo più facile avventarmi su di lui (linguisticamente si intende …) piuttosto che rispondergli a modo. E in ogni caso grazieeee per il mondo della creatività di cui mi fai attore ….: per questo e per altro, un abbraccio.
    Indipendentemente dall’episodio del link che, come detto, si è chiuso, volevo ringraziare Debby per i suoi richiami al rispetto delle regole. Le regole in questa sede come altrove sono fondamentali: senza c’è il caos (anche se questa parola mi evoca dolci dolci ricordi eh si si). TUTTI, me incluso, possono talvolta “sbarellare”: pensate che noia dall’altra parte.
    Spesso, in modo diverso in molti post, ho invitato chi legge ad unirsi a noi a scrivere: col permesso, li invito in egual misura a leggere il regolamento.
    P.S. Ma non vedete che non metto mai nessuna faccina quando scrivo un commento?!!? Eppure aiutano tanto a trasmettere stati d’animo (non parole): il fatto è che NON NE HO!!!! Please, un baciotto a chi mi invia una mail con allegati quante più faccine potete.
    Doveroso ringraziamento.

    "Mi piace"

  4. Cara Debby proprio stamattina ti ho inviato una e mail su ciò che ne penso sulle regole e sul loro rispetto.
    Grazie per il link sulle faccine, daranno più vita e più colore ai nostri commenti.

    "Mi piace"

  5. Oh santo cielo ma siamo all’asilo??
    Per diritto di replica ti ho lasciato rispondere Pierluigi altrimenti tu e qualcun’altro pensereste che sono di parte ovviamente…però scusami se tu hai scritto “primedonne” ieri sera, vatti a vedere l’unico che aveva commentato….
    Tra l’altro era stato commentato l’articolo e non te..il mio ruolo quì è di moderatrice, ora voglio dire se uno lancia una “frecciatina” è ovvia poi la risposta e va accettata senza tutta questa ironia, argomenta come ha fatto Marco, i chiarimenti sono ben accetti ma non le provocazioni perche poi non si finisce più ed è logico che uno risponda.
    Ma insomma non eri il gentiluomo del Blog? 😉
    In pratica io dovrei tagliare certi commenti…così si evita tutto questo, se invece provassimo a comportarci da persone mature?
    Forse sarebbe meglio!

    "Mi piace"

  6. debby che bello finalmente le faccine!!!!! ci voleva luigi per farci dare i simboli!!!!! ora li userò tuttiiiiii!!!!!!!!!!!! ciao blog 🙂

    "Mi piace"

  7. Buonasera Sorcini! dopo qualche giorno di assenza solo ora sono riuscita a collegarmi e leggere tutti i vostri pensieri…
    Il 2008 è iniziato per me sulle note di ” Più Su” cantata proprio allo scoccare della mezzanotte! Non ci potevo credere che quella band mi cantasse proprio quella!e invece si!! Ovviamente l’ho cantata a sguarciagola e un pensiero è andato a VOI.
    Ancora buon anno a tutti e che sia davvero un buon anno questo! Baci a tutti e a Debby che a quanto vedo ha gia avuto il suo bel da fare in questo inizio d’anno….

    "Mi piace"

  8. CARI SORCINI,
    HO INSERITO UN NUOVO VIDEO TRA “I VIDEO DEL BLOG”…CERTO CHE CHIAMARLO VIDEO…NON LO GUARDATE PERCHE SONO RIPRESE PESSIME, L’HO GIRATO 2 ANNI FA DURANTE LA FESTA PER ROMA, MI PRENDEVANO A GOMITATE, IN PIU’ PROVENIVO DA UN’ALTRA SERATA IN CUI AVEVO RIPRESO PER 3 ORE, QUINDI è TUTTO TRABALLANTE :mrgreen: E DI QUALITA’ SCADENTE ANCHE PERCHE L’HO DOVUTO RIELABORARE, ALLORA VE NE HO MESSO SOLO UNO STRALCIO…IN POCHE PAROLE ASCOLTATELO NON GUARDATELO PERCHE VI PRENDEREBBE IL MAL DI TESTA! 😉
    P.S L’audio vale la pena di ascoltarlo!
    SEMPRE A: http://debbyzero.altervista.org/video.htm

    "Mi piace"

  9. debbyyyyyyyyyyy ma chissene frega delle riprese un pò mosse è fantastico!!!!!!! quanto mi piace come la canta l’ho già visto due volte anzi vado a riguardarlo!!!! grande debby!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  10. wow grazie debby….Qualche giorno fa avevo letto un tuo vecchio post sulla festa di Roma e mi ero fortemente incuriosito, non riuscendo però a trovare nessuna foto e nessun video di quella serata. Ora mi hai dato il permesso di assaggiare un pò di quella atmosfera e di quella magia che tanto ti aveva fatto emozionare….thanks
    P.S: e comunque le immagini non sono affatto terribili, anzi…non potevi fare di più da lì sotto 🙂

    "Mi piace"

  11. Grazie Giovanni troppo buono 😉
    Mi fa piacere sapere che vai pian piano a rileggerti anche i vecchi Post…sei proprio un sorcino esemplare!
    Baci a te e Stella!

    "Mi piace"

  12. Debby bellissimo regalo di buon anno:GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!GRANDIOSO RENATINO 😉 e grazie anche per le faccine 🙄

    "Mi piace"

  13. Non ringraziarmi troppo Pierre. L’importante alla fine è capirsi, e stavolta vedo che hai capito. Vedo che hai capito finalmente, e ancora una volta grazie alla mia cruda sfacciataggine o sincerità ad ogni costo (come si preferisce), che il tuo problema è più che altro personale nei miei riguardi (posso comprenderti) e lo hai fatto venire fuori, alla fine. E dai quell’articolo ha fatto schifo un pò a tutti, a chi più e a chi meno, ma le tue provocazioni sono sempre mirate a me, come in questo ultimo caso, leggiti un pò lo storico del blog e te ne accorgerai. Sei palese e scontato, e te lo scrivo senza nessun rancore. Non potrei provarne verso qualcuno per il quale la ragione è un optional. E siccome tu sei, a quanto apprendo, il galatuomo del blog, non posso ringraziarti altrimenti per le tue continue lezioni di galanteria.
    Ps. Ciccio (Luigi) sul tuo coraggio non ho alcun dubbio, ma io so… quanto sforzo operi per reprimere certi sentimenti avversi che talvolta provi dentro… ce lo siamo detti, ricordi…? Bene, il mio invito era ad osare di più, giusto per non fare del male solo e sempre a te stesso… ci siamo capiti… Un abbraccio…

    "Mi piace"

  14. Bello il video della festa di Roma, sembrava di essere li, grazie Debby. Nonostante tutto il da fare che hai avuto in questo inizio anno, ci hai fatto questo bel regalo!e con l’occasione ho rivisto con mia figlia, rapita dalle belle immagini, anche gli altri.
    Buona serata a tutti…che freddo…a Torino sta nevicando!

    "Mi piace"

  15. “non ti lascerò
    senz’alibi io no
    punta in alto credi a me… guarda avanti! ”
    Ascoltavo questa canzone poco fà: tra le tante lezioni che hanno cercato di impartirmi, vere o solo enunciate, quella del Maestro mi ha toccato la vita.
    .
    Debby quel video mi fa morire: tu sei abituata a sentirlo cantare in romano, io no. E penso anche molti altri. E ciò lo rende ancora più familiare, Renatino di Roma insomma, e della strada sua. E poi vedo che eri proprio sotto il palco: vedi vedi che anche tu ti transenni ogni tanto?!!?
    Si si avevo sentito la voce di qualcuno portata dall’etere sulle note del Cielo, ed avevo capito che non potevi essere che tu, Claudia. Beh qualcuno ti avrà fatto un bel regalo, penso.

    "Mi piace"

  16. grazie Debby x questo meraviglioso video va benissimo cosi’ io avrei partecipato volentieri a quella serata ma non mi è stato possibile con mio grande dispiacere ma avevo avuto la fortuna d’assistere la sera avanti alle prove mi ricordo che quando Renato a iniziato a cantare piazza del popolo era semivuota improvvisamente da ogni strada arrivava gente tanto che x andare via sono arrivati dei taxi per far andare via Renato e i suoi amici che bella serata , grazie x avermela fatta rivivere un abbraccio

    "Mi piace"

  17. Bene, bene…vedo che questo video vi ha svegliato dal letargo! Che ogni volta devo metterne uno per vivacizzarvi??
    Caro Saggio..ebbene si, lì ero costretta a stare sotto le trasenne!
    Ma le faccine Saggio?? Non le hai messe…forse non hai visitato il mio link?
    Baci a tutti.

    "Mi piace"

  18. Debby credimi sono contentissimo di avere visto questa divina esibizione dal vivo di Renato, ti ringrazio perche hai condiviso con noi un video tuo privato e si sa che noi zerofolli siamo gelosi di certe chicche, te invece sei sempre così dolce e generosa, sei una ragazza fantastica. Un grande bacio x te

    "Mi piace"

  19. Ho letto poco fa questa specie di articolo, mi è bastato leggere il sottotitolo: Renato Zero ha cambiato pelle…per immaginare ciò che mi apprestavo a leggere….mah…cosa dire? diciamo che noi zerofolli siamo abbastanza abituati a leggere i pensieri di questi giornalisti o presunti tali….leggiamo e passiamo oltre però provo sempre un grande fastidio! Non la cambierà mai la sua “PELLE”….
    Si si Debby regalaci questi bei video di Renato che ci mettono di buon umore sempre!
    Un saluto a Maria, Ghis, Antonella, Marco e poi vorrei dire a Paola0.. che belli quei dolcetti e chissà che buoni!!!:-)
    Ps Si quella voce era la mia Luigi!!!

    "Mi piace"

  20. Buona sera e GRAZIE Debby per sto bellissimo video ( che ci ho messo mezzora a scaricare ah!ah! , sempre senza adsl), e sta canzone che conoscevo da un vecchio 33 dove si vedeva una foto di Trinità dei monti !!!
    Ciaooooo a tutti.
    Baci a Debby.

    "Mi piace"

  21. Grazie Debby, ma che bel regalo che ci hai fatto, e poi non è vero che il video è scadente……bravissima.
    BACI ANTONELLA

    p.s. Cla che bello iniziare l’anno sulle note di PIU’ SU…..

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.