BUON ANNO!

anno112.gifanno215.gif

Salutiamo insieme il 2007 e diamo il benvenuto al 2008…

Che dire…il 2007 nel complesso per me è stato un anno piuttosto normale, non eclatante ma nella seconda parte mi ha regalato una grande gioia e per questo sarà un anno indimenticabile! Spero che questo 2008 sia ancora più bello e pieno di sorprese!

Sorcini carissimi come sempre potete aspettare gli ultimi giorni per scambiarvi gli auguri, non c’è fretta, anche questo Post ritenetelo libero per i vostri messaggi, dediche, saluti, pensieri Zerofolli e per i vostri auguri personali a Renato!

Abbiamo passato un altro anno insieme e questo è molto bello per noi a tal punto che mi immagino un Capodanno tutti insieme all’insegna dell’allegria e ovviamente della Zerofollia con canzoni tipiche zeresche passando da una Sbattiamoci ad un Triangolo, poi Mi Vendo, Madame, Morire qui insomma una bella scaletta del Renato più scatenato! Nel frattempo ricordo sempre con nostalgia il Capodanno di un pò di anni fa a Piazza del Popolo con Renato, la mezzanotte con lui, cantò proprio queste canzoni….che emozione, che ricordi! MAGARI potessi riviverne un altro così!

Amici miei guardate quel cuoricino rosso con bicchieri e spumante…ecco è dedicato a tutti voi, virtualmente brindiamo tutti insieme, diamoci i bacini di mezzanotte, i fuochi ce li abbiamo perciò esprimiamo un desiderio…Vi auguro di cuore tanta FELICITA’, SALUTE, SERENITA’ E AMORE!

Cosa desiderate per il nuovo anno?

Il 31 a mezzanotte penserò anche a voi, ma uno sguardo va anche al video di Marco (perdonatemi non vorrei sembrarvi retorica) ma mi auguro che il 2008 sia un anno di pace, con meno violenza, meno ingiustizie, meno abusi, niente guerre, meno fame nel mondo….forse non sarà proprio il 2008 a debellare tutti questi mali ma spero che sia almeno l’inizio….

A TE RENATINO AUGURO TANTA SALUTE, FELICITA’, UN DISCO DI GRANDE SUCCESSO ED UN FANTASTICO TOUR SOLD OUT!

AUGURI A TUTTI I CUORI ZEROFOLLI!

126 pensieri riguardo “BUON ANNO!”

  1. Bello bello questo post e meravigliosi i fuochi d’artificio…aspetto ancora un po’ per gli auguri ok?Per il momento bacioni a tutti!!!

    P.S.Debby ti è arrivata la mia cartolina per e-mail? L’ho spedita il 25…baci

    "Mi piace"

  2. debby che belli i fuochi e il cuore che brinda hai messo la giusta atmosfera per il nostro zerocondominio che bello un capodanno tutti assieme siiiii!!!!!!!!! il mio 2007 è stato insignificante spero che il 2008 sia migliore e desidero che il mio boy mi chiede di sposarlo altrimenti lo lascio!!!!!!!! ciao blog

    "Mi piace"

  3. Wowwww…meravigliosi questi fuochi! e la festa continua nello zerocondomio più folle che ci sia!! Del resto qua c’è sempre un clima di generale allegria e di serenità..con i nostri commenti alle volte più scherzosi e altre volte più seri facciamo un gran bel movimento anzi zeromovimento!!! E quanto ancora ne faremo…si perché la gente come noi non può fermarsi mai! Che emozione quel video Debby!!!
    Questo 2007 è stato un anno per me abbastanza tranquillo, un po’ fra alti e bassi ma ricco anche di piacevoli e belle sorprese…la speranza è che il 2008 sia ancora meglio! Baci

    "Mi piace"

  4. Debby, ma che meravglia!!! Che gioia e che allegria!!!! Trascorriamo così questi ultimi giorni del 2007 in burla a tutte le cose negative accadute in quest’anno… e così ci prepariamo ad accogliere a braccia aperte questo 2008 ormai alle porte…. braccia aperte verso tutte le nostre speranze, tutti i nostri desideri, tutti i nostri buoni propositi…. tutto ciò che ci auguriamo per noi stessi e soprattutto per gli altri!!!
    Siamo a meno 4…. ma quando arriveremo a meno 1 poi ci sarà……. e allora forza raccogliete tutte le vostre energie ed il vostro fiato…… perchè in quel momento saremo tutti insieme ovunque saremo!!!!! E questa è una certezza!!!!
    Via bacio tanto
    Paola0

    "Mi piace"

  5. Per Natale una grande stella sull’albero, per la fine dell’anno un grande cuore rosso, come è vero che il nostro blog è all’insegna dell’AMORE!!!!!
    …e i fuochi d’artificio siamo noi che esplodiamo di gioia quando entriamo in questo meraviglioso Zerocondominio!!!!

    "Mi piace"

  6. Che bello questo cuore Debby. Io, come Ilaria, aspetto un po per fare gli auguri….ASPETTANDO (non DOMANI) ma lunedi.
    Un abbraccio a tutti

    "Mi piace"

  7. Per me 2007 è stato l’anno del mio primo concerto di Renato Zero e anche della scoperta di questo bellissimo blog, popolato da voi , carissimi zerofolli e amministrato con maestria dalla grande Debby.
    Aspettando il 2008 bacioni a tutti.

    "Mi piace"

  8. che grande cuore Debby è il tuo cuore pieno d’amore verso di noi? credo proprio di si e i fuochi poi ci ricordano che un’altro anno sta x andarsene speriamo che il 2008 sia migliore x tutti noi.questo Zerocondominio è sempre in fermento x gli auguri aspetto ma gia’ sento i fuochi d’artificio meravigliosi a vedersi ciaooooooooooooo

    "Mi piace"

  9. Bellissimi i fuochi d’artificio, bellissimo il cuore con i calici che brindano.
    Grazie ancora Debby per questo anno trascorso insieme. Ho conosciuto bella gente e spero di conoscerne ancora. Gli auguri di buon anno te li faccio più avanti.
    p.s. Caro Marco finalmente sono riuscita a vedere il tuo video…un mio commento?? Bellissimo, sei veramente in gamba.
    😉

    "Mi piace"

  10. Wow!! i fuochi, il cuore con il brindisi che bello, brava Debby!
    E’ quasi ora di contare 5,4,3,2,1 ZEROOOOO!!!! Il 2007 è stato tutto sommato un anno positivo, è andato meglio di come me lo aspettavo; speriamo almeno altrettanto per il 2008. L’ultima bella novità di questo 2007 siete stati voi, ma per gli auguri veri ci sarà tempo!
    Per Renato un grande 2008, all’insegna della salute e del primo posto in classifica per il nuovo cd, primo posto per il nuovo tour e nel mio cuore tanto si sa che è primo sempre.
    Buona notte a tutti voi. CIAO!!!

    "Mi piace"

  11. Baci a tutte le amiche che hanno scritto ieri, grazie sono felice che fuochi e cuoricino vi piacciano!
    Stavo pensando che di alcune persone ci sono rimaste solo le foto!! Non sono passati nemmeno per gli auguri… 🙄

    "Mi piace"

  12. “non ragionar di loro, ma guarda e passa ….”
    E’ quello che diceva qualcuno più Saggio (hihihi) di noi tanto tempo fà.
    Di certo gli impegni di Natale sono pressanti, magari il panettone è tanto, e lo spumante è secco: qualcuno tornerà, forse.
    Di certo qualcuno nuovo arriverà

    "Mi piace"

  13. Ma è già da un pò che sono spariti…però l’importante è avere il SAGGIO!!! 🙂
    Ma dai c’era qualcuno più saggio di te?????? :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. Ieri mi sono fermata un attimo a rileggere alcuni post e alcuni commenti di questo lungo anno..in effetti qualcuno si è perso per strada….
    Facendo una carellata di questo 2007 nel blog che dire? siamo grandi!! è stato un anno strepitoso! Ho riletto in particolare il periodo del tour…che entusiasmoooo attendere insieme quelle date per poi leggere i racconti di quelle magiche serate!!! E poi un momento che non dimenticherò fu la sera del compleanno del blog! Grande Debby e grandi tutti noi! Più passa il tempo e più è grande la nostra voglia di stare insieme… A te Renatino dico che devi tornare presto perchè ci manchi molto! Zerofollemente parlando questa è la mia speranza per il 2008!! Un abbraccio affettuoso a tutti VOI!

    "Mi piace"

  15. si si claudia, Renatino torna nel 2008 sicuro. ieri sera mi ha telefonato: siamo stati 15 minuti al cellulare e mi ha raccontato che durante le vacanze natalizie ha esagerato un pò con la coda alla vaccinara (oh mio dio!!!). poi gli ho detto che al prossimo tour, oltre a me e a marco naturalmente, alle transenne ci sarete anche te e debby … almeno voi … già sento il freddo delle transenne a contato col palmo delle mani. infine gli ho detto di non ritardare troppo il concerto perchè più passa il tempo più invecchio ed ho difficoltà a fare lo sprint per prendere il posto migliore sul prato.
    si potete dirlo tranquillamente: ho bevuto e sono ubriaco (ehehehe).
    eh mi sa che il Sommo Poeta era un pò più saggio di me debby: un tantino, solo un tantino di più, ma devo ammettere che lo era.

    "Mi piace"

  16. Scusa Luigi ma sono molto offesa!!! E pensi che sarete solo voi quattro alle transenne??!! E le due sorelle del blog… dove le lasci?? Non lo hai detto a Renato che noi due non mancheremmo per nulla al mondo??!! E se freddo farà più saremo e più i nostri cuori si scalderanno!!! AH! AH! Luigi monello!!!! Ti perdono solo se sei davvero ubriaco!!! AH! AH! AH!
    Ma hai fatto bene a non parlar di noi a Renato……. lo avevo già fatto io…. ma non per telefono…. di persona!!!! AH! AH! AH!
    Si scherza ragazzi…. in attesa del nuovo anno!!!
    Baci a tutti!!!
    Paola0

    "Mi piace"

  17. Eh Luigi non lo sapevo che avessi una linea diretta con Renato….potevi dirmelo prima eh!! la prossima volta che ce parli….passamelo pure a me che avrei pure io qualcosa da dirgli.. 😉
    Bye bye…

    "Mi piace"

  18. debbyyyyyyy ho un altro desiderio in caso che il mio boy non mi chiede d sposarlo vorrei un amica come te anzi proprio a te perche sei unica e un ragazzo come marco!!!!!!! si può fare per il 2008 come secondo desiderio???????????????????????

    "Mi piace"

  19. Dalle mie parti si dice mica scema l’amica! 😉
    E’ un modo di dire Stella cara!! Ma che bella idea…proprio un bel desiderio il tuo, la mia amicizia già ce l’hai…eccomi!!

    "Mi piace"

  20. vi faccio ora gli auguri di buon anno siccome non utilizzerò il computer in questi giorni….
    Zerobaci e zeroabbracci a tutti i sorcini e sorcioni che popolano questo blog e non….
    Auguri e a presto….
    Ciao nì

    "Mi piace"

  21. Luigi, anche se sono una nuova inquilina, quando riparlerai con Renato ricordati di me! Sicuramente non avrò mai la fortuna di incontrarlo confinata quassù a Torino….ero passata solo per farvi un salutino ed augurarVi una buona serata in attesa del capodanno.

    "Mi piace"

  22. Grazia è proprio bello vedere che commenti sempre, non tutti una volta scritto il primo commento continuano..brava brava, hai preso la strada giusta 🙂

    "Mi piace"

  23. cara grazia, torna quando vuoi, ormai la tua stanza qui è riservata. e poi a torino non mi sembra che tu sia isolata …. dove pensi che viva io. beh io sto a milano, non a roma, e incontro renato tutti i giorni: in auto, a casa, sull’iPod, in silenzio da solo: basta goderselo.
    chiedo pubblicamente scusa a paola0 per non averla nominata, ma non tanto con renato, quanto qui (:-)))). ma siete tutte fiori piantate nel mio cuore, ed il mio cuore ha parlato con lui per me, portando la vostra voce, i vostri saluti, la vostra attesa. e pensa un pò: non sono ubriaco ahahaha.
    un saluto

    "Mi piace"

  24. Carissima Debbina, carissimi amici, spero che il nuovo anno mi doni tutto ciò che il 2007 già mi ha donato: salute innanzi tutto per me e per i miei cari. Ringrazio Dio di questo e metto in secondo piano tutto il resto.
    Poi se ci scappa pure un bel concerto di Renato, beh, allora è proprio un anno supefortunato e c’è da essere strafelici!
    Spero anch’io in un anno di pace, senza più guerre, senza più stragi, in un anno d’amore per tutti!
    E mi auguro di poter condividere ancora con voi tante emozioni che il nostro Renatino vorrà regalarci e che il 2008 lo faccia finalmente uscire da questo lungo, infinito letargo!
    Bacioni a tutti voi!!!

    "Mi piace"

  25. Hai ragione Luigi , anchio a Parigi incontro Renato tutti i giorni, basta volere incontrarlo….e lui e sempre presente.
    Un saluto a tutti.
    Baci all’amministratrice ;-)))

    "Mi piace"

  26. P:S: Cara Grazia, non disperare: io abito a Roma ma esclusi i concerti e il capodanno 1996-97 di Renato neanche l’ombra!
    Solo la nostra magica Debbina è baciata dalla fortuna ma accontentiamoci pensando che quando lei lo incontra è come se Renato incontrasse tutti noi!!!!

    "Mi piace"

  27. Buonasera a te Debby e a tutto questo meraviglioso luogo dove regna sempre la pace e l’allegria! Cara Debby ci stai viziando con tutte questi disegni animati belli i fuochi ci fai vivere le festività anche qua grazie! Anche io come Gioia mi auguro che il nuovo anno doni a me e famiglia salute per il resto non chiedo altro va bene così bisogna accontentarsi e Renato facci il disco dai, auguro a Renato tanta felicità. A proposito del video di Marco l’ho rivisto su youtube ancora una volta mi complimento con lui ma non riesco a commentarlo non mi fa commentare mi dispiace riproverò Ciao a tutti

    "Mi piace"

  28. …Cari amici, sono riuscita a vedere solo stasera il video consigliatoci da Marco qualche giorno fa: “Resisti”, credo tratto da Fantastico dell’epoca, trasmissione in cui il grande presentava il suo Via Tagliamento 65-70 che uscì proprio, se non ricordo male, a dicembre di quell’anno.
    Renatino stupendo, eccezionale ballerino, sinuoso nei movimenti, un trucco sofisticato per un’espressione sensualissima, passi da cabaret d’altri tempi.
    Un vero genio dello spettacolo, ci manca davvero!
    Grazie Marco per avercelo segnalato, un amarcord che è bello rivivere!
    Bacioni a tutti voi!!!

    "Mi piace"

  29. mio caro saggio ti sei scordato di me anch’io saro’ appoggiata alle transenne x questo prossimo, e spero che avvenga presto questo evento cosi desiderato,concerto mi affianchero’ alle care sorelle del Blog poi se sei in contatto con Renato ricordagli che noi aspettiamo con ansia un nuovo CD. spero che il 2008 porti tanta serenita’ a tutti voi e che si avveri il desiderio di Stella, ma anche i desideri di ognuno di voi. baci e abbracci a tutti

    "Mi piace"

  30. Ragazze e ragazzi tutti alle transenne al prossimo concerto più siamo e meglio è !!! E poi vorrei dire a Grazia che in effetti noi qua confinati nel profondo nord in quel di Torino è dura incontrare Renato, quasi una mission impossible… ma vedrai che tornerà anche qua da noi..almeno per un concerto!
    Buona notte e un saluto a Debby.

    "Mi piace"

  31. Evviva te che ami, Evviva!!!
    Per ogni vento, avrai sempre una vela…
    Evviva te, se il tuo corpo è una bandiera!
    Evviva te che ci credi ancora
    Che dentro al tuo letto…un pensiero ti sfiora…
    Viva gli amori tuoi… Che si vestono come vuoi…Evviva!!!Evviva!!!
    Evviva noi, noi gli ultimi amanti…
    Per noi c’era scritto, felici e contenti… Evviva noi!
    Selvaggi e inconcludenti! 😉
    BUONASERA AMICI,
    quanti bei umori nei vostri commenti, ho letto. E’ vero… ma per alcuni che se ne vanno ce ne sono altri che commentano di più. Vero Saggio Mosè…? La salute… o sì quanto è importante, saluto quest’anno con alcuni giorni di influenza ma è già praticamente debellata, è stata La Medicina, una pastiglia Zeta la mattina e una pastiglia Erre la sera. Ventata di Fiori d’arancio in questo condominio d’altronde, e pensare che forse mi sarei potuto trovare travolto su un altare senza saperne nulla. Cara Stella almeno grazie per avermelo anticipato, però semmai quel giorno o la sera prima affitta qualche body-guard – ricordalo, dice il saggio, la migliore amica è quella che ti tradirà… ah ah ah ah ah vero stellina? Siete state simpaticissime. Federico sei tornato anche te, o forse sono io che sono stato un po’ troppo a letto. Vedrai Maria che uscirà il cd di Renato moltissimo presto (ma è una sensazione non una NEWS eh eh). Mi chiedevo di Giovanni e Fabrizia… Per le sorelle del blog… ovviamente per quanto mi riguarda possiamo mettere su tende e sacchi a pelo in ogni dove ci sarà Renato per tutti gli amici amiche qui. E chi è senza attrezzatura me lo faccia sapere che glie presto la mia, essendo spesso un campeggiatore che conta le stelle nei sacchi a pelo… vero Renatino? E se non bastano nel mio sacco c’è posto… eh eh. Ma no, non avremo bisogno di sacchi a pelo da Renato perché con la sua voce e la sua musica ci Sbatterà tutti e ogni brivido lungo la schiena ci segnalerà che avemo sudato troppo a furia de saltare e urlà il suo nome. Baci e buonanotte febbricitante (dal commento si capisce vero? un delirio) a tutti.

    "Mi piace"

  32. Ah ah ah ascolta il consiglio di Marco cara Stella…lui che è sempre così perspicace ah ah ah
    Tesorino finalmente in via di guarigione….ma che bella AMORI mi ricorda qualcosa 😉 e cmq mi mette allegria! BACI
    E bacioni a Maria, Ghis e…grazie Gioia per il complimentone ai fuochi!
    Evviva gli amori evviva la LUCE!

    "Mi piace"

  33. EVVIVA QUESTO MERAVIGLIOSO BLOG, GRAZIE D’ESISTERE DEBBY E GRAZIE X AVER CREATO QUESTO SUPER UNICO ZEROCONDOMINIO.GUARISCI PRESTO MARCO ANCHE SE SEI FEBBRICITANTE SEI SEMPRE ER MEJO. UN ABBRACCIO

    "Mi piace"

  34. Vedo che i fuochi sono già alti nel cielo, lo spumante già pronto nei bicchieri, è quindi già tutto pronto, ancora un paio di giorni e via al nuovo anno……speriamo che il grande cuore che ha messo Debby dietro ai calici porti tanto amore e amicizia…..in più il trentuno per me è un giorno particolare, è il mio compleanno….pensate che fregatura dopo poche ore mi dicono già che ho un anno di più!!!
    Buona giornata a tutti!!!!

    "Mi piace"

  35. Buongiorno a tutti voi carissimi!!!!
    Ma Luigi caro… eri già perdonato!!!! Non mi hai visto lì, alle transenne, proprio accanto a tutti voi ad urlare a squarciagola, con la bandana (di rigore!!!) e febbricitante dall’attesa??!! C’eravamo tutti… come tutti ci saremo al prossimo concerto, forse disseminati fra le varie città d’Italia… ma uniti sotto un unico cielo!!!!
    Marcooooooooo stai bene presto… abbiamo bisogno di te!!!! E se proprio devi, fai ttto i questo scorcio d’anno così il 2008 ti troverà in forma ed in ottima salute!!!!!!
    Allora siamo a quota meno 2……. forza ragazzi!!!!!
    Baci a tutti!!!
    Paola0

    "Mi piace"

  36. ciaooooooooo blog!!!!!!!!!!!!! si si si vedo che io e maria siamo sempre d’accordo marco sei er mejoooooo!!!!!!!!!!!!!!! maria sei gentile grazie per l’augurio ma era per il primo o il secondo desiderio???????????? dimmiiiiii!!!!! wowwwwwww marco ha accettato di sposarmiiiiii!!!!!!!!! marco dicci i tuoi desideri 2008 e mi prenoto per il posto nel tuo sacco a pelo l’hai detto te che c’è posto! e debbyyyyy non mi minacciareeee stai buona è ancora natale 🙂 ciaooooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  37. E daje….Stella cara amica lui ti ha dato un consiglio io un avvertimento…te lo trovo io un posto dove andare a riposare…. :mrgreen:
    Un abbraccio alla mia carissima Maria, grazie a te che sei sempre così dolce e presente…
    Roberto allora buon compleanno per il 31 sennò ti confondi con il Capodanno!!

    "Mi piace"

  38. Ciao Marco credo che siamo entrati in contemporanea in questo post ma non ti leggevo da un pò, già mezza Italia è a letto con la febbre. Anch’io penso che non ci sarà da aspettare molto per il nuovo disco speriamo dai!Qualche giorno fa stavo ascoltando proprio Amori del mitico Via tagliamento sono molto affezionato a quel disco il meglio della gioventù di Renato. Un saluto a tutti

    "Mi piace"

  39. Forza Marco rimettiti al più presto….Sei il pilastro del blog e ti vogliamo in forma………….Debby, per quanto riguarda quelli che si sono persi per strada, non ti preoccupare…..i più affezionati rimangono e poi ci sono i nuovi arrivi, che non sono niente male…………..
    Buon ZEROWEEKEND A TUTTI……..
    P.S. Luigi, alle transenne ci sono anch’io ok???
    un abbraccio a tutti 😉

    "Mi piace"

  40. Ci sono ci sono raga…:–p!!!
    Vedo che questo anno sta finendo e questo nuovo anno sta iniziando sotto i migliori auspici e le migliori allegrie. Molti hanno giudicato questo 2007 che muore un anno tutto sommato insignificante…bè io non posso dire altrettanto: in quest’anno ho scoperto Renato Zero. Qundi sarà segnato per sempre con un sassolino bianco…
    Quale migliore modo per marchiare questo primo natale zerofolle con uno splendido cofanetto Renatissimo da trovare sotto l’albero????
    l’avranno pensato anche quei birbantelli dei miei genitori, che mi hanno fatto emozionare quando da quel grigio lucido della carta della Ricordi è spuntato piano piano un inconfondibile color oro. Il regalo più bello. Grandi!!!
    Madò sto concerto ragà…come lo aspetto…Spero di trovare un posto nelle prime file insieme a voi e scatenare in una sera tutti i brividi vissuti in questi mesi zerofolli. Renàà fai prestooo 😉
    P.S: intanto mi ascolto Amore si, Amore no…che grande che è in queste canzoni spensierate.
    Baci a tutti (per gli auguri c’è ancora tempo :–p)

    "Mi piace"

  41. uu allora l’avevo inviato…!!!! no perchà a un certo punto si era cancellato e quindi ho pensato che non ti fosse arrivato e l’ho riscritto :–p. Scusa debby cancella uno dei due. kiss

    "Mi piace"

  42. Eh caro Giovanni era pervenuto senza il nome ma io ti ho riconosciuto e l’ho aggiunto!! 😉 Baci

    "Mi piace"

  43. Uuuu che bello adesso riconosci anche me dalla scrittura…allora posso dire di essere membro di questo blog a tutti gli effetti :-p hihi

    "Mi piace"

  44. Direi parte integrante di questo Blog, da tempo ti abbiamo dato lo zeroappartamento Gio!! Approposito…. l’affitto!! :mrgreen:
    Un abbraccio ad Anto!

    "Mi piace"

  45. Marco era da un pò che mancavi eh!! (forse poco ma sempre tanto!!!). Un affettuoso saluto a tutti voi, aspettando il 2008.
    P.S. Debby dato che sono in vacanza ho perso la cognizione del tempo, ieri sera volevo entrare in chat e poi mi sono accorta che il giovedì era già passato:-(((. Aspetterò il prossimo!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  46. ciao a tutti amici sono tornato a casa. e subito qui a vedere come palpita il blog. mando un bacio a tutti. mi siete mancati. per natale ho ricevuto in regalo il libro su renato, “zero a zero”. debby sei forte

    "Mi piace"

  47. Grande Debby che ci riconosce anche se ci scordiamo di firmarci!!!!Oggi pomeriggio sono entrata in un negozio e alla radio sono iniziate delle note e subito ho riconosciuto “Il cielo”: nel negozio non dovevo comprare niente ma finchè non è finita la canzone non sono uscita AHAHAHAHAH.Ciao

    "Mi piace"

  48. Auguri a tutti voi e in special modo a te cara Debby per un magico fine anno 2007 ed un meraviglioso 2008 !!!!!!!! Cristina.

    "Mi piace"

  49. Eh caro Giovanni, un pò t’invidio (in senso buono, s’intende)!
    Poter scoprire in così poco tempo tutto questo ben di Dio, arte da me centellinata un pò alla volta in questi ultimi trent’anni, un repertorio infinito di emozioni, una carrettata di successi senza tempo da poter scartare uno ad uno, scoprire lentamente come fa un giocatore di poker con le sue carte.
    A me è successo recentemente quando ho conosciuto “Zero”, il doppio CD che all’epoca della sua uscita discografica non avevo acquistato. Stupendo, per me è stata una novità!
    P:S: Spalmata sulle transenne ce vengo pure io, aho!!!
    P:P:S: Auguri doppi a Roberto!!
    Bacioni a tutti voi!

    "Mi piace"

  50. Quante visite oggi nello zerocondominio… qualcuno con l’influenza, altri con la smania come me del nuovo cd di Renato, ma a proposito questa sera se non ricordo male ci sarà un programma su rete 4 dedicato a Renato, come ci aveva segnalato Debby e siccome non altro da fare credo lo guarderò.
    Auguri di pronta guarigione a Marco abbracci a tutti. CIAO!!

    "Mi piace"

  51. cara Stella gli auguri sono x il primo desiderio x il secondo ce devi pensa’ te se nun te sposa no? un saluto a Ilaria e credi anch’io faccio come te se entro in un negozio e sento l’inconfondibile voce di Renato non esco da li’ prima che non finisce di cantare e non esce neanche chi mi accompagna. se posso mi associo a Debby nel fare gli auguri a Roberto BUON COMPLEANNO.

    "Mi piace"

  52. Sorcini scatenati ma quanti commenti ho trovato…siete davvero fantastici!
    Intanto sono felicissima di vedere che Cristina non ci ha dimenticato, un bacione a te carissima e buon anno!
    Poi saluto Pierluigi e tutte le altre che hanno scritto….
    Un bacio alle amiche che mi hanno scritto tante e-mail oggi siete adorabili!
    Un bacio speciale alle sorelle del Blog Tina e Paola….ma Paola mi hai mandato addirittura la foto?? Io che sono così golosa!!! Sei fortissima! 😉

    Vorrei mandare un abbraccio a Betty…

    "Mi piace"

  53. Carissimi amici anticipo un po’ gli auguri di Buon Anno perché nei prossimi giorni sarò via e temo che non potrò collegarmi per cui……Auguro a tutti VOI un anno d’amore pieno di grandi momenti e di grandi affetti, un anno magico colmo di pace , serenità, gioia e tanta salute. Vi auguro che possiate realizzare tutto ciò che vi sta più a cuore. Sono sicura che ci penseremo un po’ tutti la sera del 31 e almeno con il pensiero faremo un brindisi virtuale tutti insieme e il 2008 ci ritroverà qui ancora PIU’ INSIEME.
    FELICE ANNO NUOVO A TUTTI. A te dolce Debby un augurio speciale e un immenso GRAZIE.
    Vi abbraccio tutti uno per uno eh…e vi saluto con una frase che mi piace molto…Non cercare lontano l’amore che hai nel cuore….R.Z

    "Mi piace"

  54. Col permesso di Debby vorrei dire qualcosa a Betty. Volevo iniziare a scrivere questo commento con la parola Ascolta, ma sarei partito già sbagliando poiché è chiaro che qualche altra voce da ascoltare forse sarà più suadente e persuadente della mia di cui non sai cosa fartene. Tu in ultimo non chiedi aiuto (sulla supposizione che tanto nessuno dei tuoi carissimi e fidatissimi amici, TUTTI tra l’altro, nessuno escluso, di questo blog possa davvero capirti ed aiutarti) ma lo gridi qua e là in questo blog che già non ti volle essere inospitale con quel putiferio, come tu scrivi, che tu avresti creato. Io però ti assicuro che non creasti nessun putiferio perché poi tutto sommanto, tranne forse qualcuno, poi tutti siamo “rientrati” da quella parentesi. Tu in realtà pensi che stai sussurrando un tuo piccolo sfogo, ma se nel rileggerti non riesci a cogliere da ciò che scrivi un senso di orrore, specialmente per l’utilizzo sadico e ripetuto di certe parole, taglienti come la lama di un pugnale, mi chiedo cosa può farti più orrore… Nel chiedere aiuto (che pur ora non ti viene negato ma sei tu che lo cerchi e lo neghi svalutando tutti, come uomini donne e soprattutto anime se non professionisti) pure ci vuole anima, non servono i racconti dettagliatamente sadici, perché portano “godimento” come dici tu, solo a te, ma non pensi che qualcuno potrebbe sconvolgersi e fino a che punto? O questo lo hai messo in conto? Scusa se ti dico questo ma sai, se uno scrive con termini carini qua e là e dentro ci mette senza sosta con goduto accanimento tutto ciò che ci metti te… scusa ma qualche dubbio mi può venire legittimo? E poi di fronte a tutto lo scenario che “dipingi” io non posso immaginare, proprio per contingenze opportune la TOTALE assenza dei tuoi genitori che a questo punto sarei autorizzato a definire dei “mostri” se non vedono ciò che ti accade. Ma vedi anche questo è impossibile poiché a meno che loro vivano altrove, non si può non vedere cosa ti fai… E’ medicalmente impossibile. Io non ho consigli da darti e seppure ne avessi: 1 non ti servono perché non sai cosa fartene 2 non è questo assolutamente il luogo (nel tuo caso non stiamo discutendo nemmeno più di una crisi di identità ma siamo andati totalmente oltre da ciò, all’opposto direi). Qui è come se dicessi: c’era una volta pinco e pallino che si amavano e si baciavano e tra un bacio e una cerezza così per caso l’altro lo sventrò ne divorò questo e quello e iniziassi a raccontare con tanta faciltà e sadicamente tutti i minimi dettagli senza risparmio sui termini più salienti. Di sicuro quello che posso dirti è che qualcosa dovrai fare, ed è quello che qui chiunque con un po’ di buon senso ti direbbe, sicuramente rivolgerti da sola o con qualcuno… ad un centro di ascolto sul tuo territorio, ce ne sono e con buoni operatori preparati, e non dirmi che già ci sei stata perché l’uso totalmente improprio che fai di termini tecnici come “subconscio” è, credimi, davvero scorretto e chi te lo ha passato o è qualche libro scritto male o un professionista che non sa bene ancora perché si è preso qul tipo di laurea… Perciò affidati a professionisti seri, fatti un regalo prezioso nel 2008 che verrà, regalati la vita che in se è un miracolo straordinario, Renato ti direbbe la stessa cosa, te lo dice ogni volta che canta… La vita è un dono… Come fai a non ascoltarlo il Maestro, allora se non sei nemmeno sorcina…. perché sei approdata qui? Solo per certi sfoghi? Per poi dirci pure tanto non potreste aiutarmi? Pensaci. Io per la forza cruenta dei termini che hai scelto di usare ho detto a Debby che mi ha chiesto un consiglio, di non pubblicare perché qualcuno qui del nostro tenero condominio potrebbe risentirne in modo malissimo. Poi ovviamente se lei vuole potrà decidere diversamente così come gli altri se vogliono averne la possibilità di leggere, allora Debby provvederà… ma io sinceramente eviterei tanti spargimenti di sangue e tanta sadica crudeltà… solo per sfoghi fini a se stessi e per leggersi online un macabro diario dove stupidi spettatori hanno un cervello solo per leggere e compatire ma nulla di più… Capisci? Cui prodest? Come direbbe la nostra francese Ghislaine…. Ab imo pectore…. Marco (che come sempre si assume la responsabilità di ciò che dice).

    "Mi piace"

  55. Ciao a tutti, come sempre quando entro nel blog faccio l’aggiornamento dei commenti che non ho letto e non posso negare di essere stata colpita da quello che ha scritto Marco riferendosi a Betty; Marco mi colpisce sempre per la sua sensibilità….perciò cara Debby premettendo che non voglio sapere nulla di ciò che tu hai deciso di non pubblicare, mi viene voglia di esprimere questo pensiero e cioè che è sempre difficile stabilire, soprattutto on line, l’esatta autenticità di quanto viene espresso e a volte è difficile stabilire il confine tra verità e mania di protagonismo. in ogni caso ed in misura diversa però è chiaro che c’è bisogno d’aiuto. Ora invece parlando di Renato, mentre stavo cucinando l’ho sentito in tv e mi sono fiondata, hanno trasmesso due minuti dell’intervista che fece a domenica in a Maggio per presentare l’Mp0.
    BUON 30/12 A TUTTI.

    "Mi piace"

  56. Oggi per chiudere in maniera zerosa il 2007 mi sono guardato “Zeropera”, i suoi vecchi concerti mi fanno pensare alla prossima volta che saremo li, aggrappati alle transenne o meno, ma tutti impazienti come sempre, mentre aspettiamo di assistere ad una nuova magia del nostro Renato, ad una serata di un suo nuovo fantastico tour…chissà che il 2008 non ci regali anche quest’emozione in più….
    naturalmente assieme a tanta salute, amore, amicizia e felicità che auguro a tutti voi sorcini del blog e naturalmente a Renato!
    Renatì con l’anno nuovo facce uscì però er nuovo CD….ce provo pure a dirtelo in romanesco perchè NUN CE LA FACCIO PIU’ AD ASPETTA’……..
    BUON ANNO A TUTTI VOI!
    Debby, Gioia, Maria grazie per i doppi auguri! Un bacio!

    "Mi piace"

  57. E bravo Roberto che anche lui è passato al romano! Ah ah ah

    P.S. Grazia sei stata molto delicata, in certi casi è un compito difficile il mio, Marco mi è stato di aiuto e per di più a tarda notte, so che Betty capirà. A te Grazia un abbraccio grande!

    "Mi piace"

  58. Cari amici di questo bellissimo Zerocondominio è arrivato per me il momento degli auguri.
    Per me l’anno 2007 è stato un anno con gioie e tristezze, insomma un anno di vita. Ma voglio oggi ricordarmi solamente delle gioie, in particolare del mio primo concerto di Renato e della scoperta di questo straordinario blog. Voglio ringraziarvi ancora una volta dell’accoglienza calorosa che ho ricevuto qua.
    Vi auguro a tutti un anno 2008 pieno di gioia, di salute, di riuscita, d’amore. Di approfittare dei momenti belli di ogni giorno anche di quelli che sembrano irrilevanti , ” Carpe diem” , giusto caro Marco !!
    In particolare auguro a Ilaria un lavoro compatibile con la sua riuscita negli studi; a Antonella e Maria un PC “docile”; a Giovanni un concerto di Renato e a tutti di essere quello che sono gia…………….GRANDI !!!!!! perchè , noi , dello Zerocondominio di Debby siamo fatti cosi !!!
    A te Debby, carissima , un particolare pensiero, con tutti i miei auguri di salute, gioia, di amore e mille baci.
    Messagio per Renato ZERO : Da Parigi ti mando tutti i miei piu sinceri Auguri.
    Mille Baci a voi tutti e a te carissimo Renato.
    Ps/ domani quando arriverà l’ora ZERO avro un pensiero per tutti voi.

    "Mi piace"

  59. Domani non so se riuscirò a connettermi perciò voglio augurare a tutti voi cari amici del blog e a te cara Debby un 2008 pieno di gioia e serenità!!Per quanto mi riguarda spero che il 2008 sia un anno positivo: in primis la salute che è importante ma spero che mi porti tanto LAVORO e se riesco a trovare anche l’AMORE non sarebbe male,ahahaha…..Se penso al 2007 mi vengono in mente tante cose: vacanze bellissime, fine della carriera universitaria (FINALMENTE)e tante amicizie sia vicini a me che virtuali come tutti voi anche se per me non siete più amici virtuali ma reali!!Mi auguro che il 2008 sia targato ZERO sperando in un concerto…dai Renatì anno nuovo concerto nuovo!!Concludo augurandovi ancora BUON 2008 a VOI E AL NOSTRO GRANDE E UNICO RENATO e per Roberto auguri doppi visto il compleanno. Domani sera penserò anche a voi e al nuovo anno che ci aspetta sempre qui, più numerosi che mai.
    Non mi resta che dire CIAO A TUTTI E ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO!!!

    "Mi piace"

  60. ciao blog!!!!!!!!!!!!!! marco sono presa sempre di piu dai tuoi commenti!!!!! ma che ci facevi a chiacchierare di notte con l’amministratrice?????????????? nooooooooooooooooooooooo ricordati che sei il mio promesso sposo!!!!!!!!! ciao a tutti siete belli e bravi vi porto con me domani sera

    "Mi piace"

  61. Grazie anche a te Ilaria per i doppi auguri!
    Anch’io domani a mezzanotte avro’ un pensiero per tutti voi!!!!!
    Arrivederci nel 2008 e una notte scoppiettante a tutti!!!!

    "Mi piace"

  62. Carissimi come sempre anche oggi il mio primo pensiero è per voi.
    Il mio augurio per tutti voi è che questo sia un anno di tranquillità, di salute soprattutto. Io anni fa, per un problema, ho temuto di perderla, quindi adesso l’apprezzo di più.
    Ancora auguro a tutti voi A&A di cui tanto abbiamo parlato.
    A Roberto un augurio speciale anche per il suo compleanno.
    Spero che per tutti noi sia un altro anno di vita insieme, che la nostra amicizia si rafforzi sempre sotto lo stesso cielo all’insegna di ZERO!!!!
    Stanotte vi penserò tutti, uno ad uno e brinderò con voi.
    Grazie di esistere!!!!

    "Mi piace"

  63. Mi spiace molto cari amici di non avervi potuto fare gli auguri per Natale, ma il mio computer era out e, soltanto ieri sera ,è tornato tutto a posto… Ne approfitto subitissimo per augurarvi un 2008 scoppiettante, proprio come i fuochi di Debby, un 2008 pieno di tutto ciò che desiderate di più, insomma un 2008 sotto il segno di ……ZERO!!! Auguroni a tutti!!!

    "Mi piace"

  64. Cari amici,
    stasera l’anno 2007 lascia il suo posto allo 2008. Era un buon anno, sara per me indimenticabile. Ho assistito al mio primo concerto di Renato ed ho scoperto questo meraviglioso blog, popolato di belle, interessanti, affettuose persone que dividono la stessa passione per il grande Renato. Auguro la vita lunga a questo blog. Come Ghis, vi ringrazio per la vostra accoglienza, mi sento bene fra voi. Felice anno nuovo alla nostra Debby, che ci regala sempre fantastici post ed anche a Marco, Roberto, Ghis, Tina, Giovanni, Ilaria, Stella, Claudia, Paola, Luigi, Maria, Antonella, Grazia, Gioia, Federico, Betty, Edy, Cristina (waoohh, siamo tanti…). Che quest’anno gli porta gioia, amore ma sopratutto la salute.
    AUGURI A TE MIO CARO RENATO, STA BENE! E TORNA PRESTO CON UN NUOVO CD E TOURNEE!

    BONNE ANNEE di cuore!!!! Mille baci, ci sentiamo l’anno prossimo

    "Mi piace"

  65. Edy, ti pensavo proprio ieri sera, non ci hai più fatto sapere come è andata la recita con “Più Su” ma sapevo che non ci avresti abbandonato, ti auguro un bellissimo 2008!
    Un bacio grande alle mie adorate francesine Ghis e Vanessa, orgogliosissima di avervi quì…vi auguro un 2008 FELICISSIMO!
    Un abbraccio alla mia Tinuccia sorella della nostra scatenata Paola….approposito Paola incredibile ma vero nella cartolina che mi hai spedito è contenuta la musica del mio gruppo preferito…che gioia ascoltarla e leggerla GRAZIE!
    Saluto Ilaria e Stella rinnovando i miei auguri e ufficialmente Buon Compleanno Roberto!
    Ora vorrei fare gli auguri a qualcuno che inspiegabilmente è sparito da questo Blog…non so se ci leggete ancora, non so se tu Robertina hai ancora problemi con il Pc ma ti auguro Buon Anno e tu Luciana che fine hai fatto? Storica amica di questo Blog…di te ho perso ogni traccia…Dario pure tu sei sparito nel nulla, Fabry…mi hai inviato una cartolina di auguri a Natale ma non hai scritto sul Blog, ti aspetto…
    AUGURI A TUTTI VOI….BUON ANNO A CHI NEL 2007 QUI HA FATTO SOLTANTO UN APPARIZIONE, A CHI LEGGE SOLTANTO….A CHI NON NE FA PIU’ PARTE….AUGURI A TUTTI I MIEI AMICI FEDELISSIMI DEL RENATO ZERO BLOG….ANCORA PER UN ALTRO ANNO ZEROFOLLE INSIEME!!!

    "Mi piace"

  66. Buon anno a tutti voi cari amici dal blog. Che il 2008 vi porti tanta salute, serenità e tante cose belle. Un augurio particolare anche a Roberto che finisce gli anni proprio oggi (che sfortuna però essere nati a fine anno!!!).
    Auguri al nostro Renato con la speranza che nel 2008 ci regali un nuovo cd e naturalmente una nuova tourneè (visto che siamo in crisi di astinenza). Auguri ai nuovi arrivati, ai più assidui ed a quelli che si sono perduti per strada. Naturalmente il mio augurio più grande va a te cara Debby, sei veramente GRANDEEEEE..
    Un abbraccio a tutti voi e un BUON ANNO di vero cuore.
    Io a mezzanotte avrò un pensiero anche per voi.
    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    🙂

    "Mi piace"

  67. cari carissimi Zerofolli, un augurio di cuore x un 2008 all’insegna della felicita’ x tutti voi e che questo Zerocondominio sia sempre un’oasi d’amore e d’allegria, un bacio a Ghis Vanessa stupende francesine,a Claudia a Grazia Luigi Antonella Marco Ilaria Tina Paola0 Gioia Stella Sorciobetty Federico Giovanni Roberto(ancora auguri) e scusate se ho dimenticato qualcuno.un saluto speciale a chi mi fa sentire giovane Renato dove sei torna presto intanto tanti auguri di un 2008 superlativo x te in tutti i campi, musica (siamo in attesa) e anche come stilista auguri.mia dolce e cara ADNC non ti ho dimenticato ti nomino x ultima ma solo xchè gli ultimi sono i primi ti voglio bene cara Buon Anno un abbraccio

    "Mi piace"

  68. A ciascuno saranno capitate mille cose durante il corso del 2007, più o meno belle, come è normale che sia. Di certo ci sono capitati bei episodi di vita legati a Renato: da Renatissimo con un album eccezionale di foto e parole, ai concerti negli stadi dove la sua musica si è “liberata orgogliosa”. Io ho sempre vissuto Renato dentro di me, sempre al mio fianco in ogni momento da sempre, non ho quasi mai esternato (ad eccezione dei concerti dove nessuno mi può trattenere) la mia passione totale per lui. Certo tutti sanno che mi piace la sua musica, ma non sanno il vero.
    Bene, quest’anno 2007 mi ha donato la possibilità, qui sul blog, di riuscire ogni tanto ad esprimere quello che è Renato per me: non ho mai parlato di lui, in relazione a me, così come qui. Questo è un privilegio che sono riuscito a concedermi, e mi auguro che questo spazio che parla di Renato riviva con noi.
    Ricordo quando sono uscite le date dei concerti: una mail di Debby letta in fretta che mi rimandava sul blog, un post dedicato ai concerti, il cuore a mille, 100 siti aperti sul pc per leggere e capire e rileggere la stessa cosa, cioè che c’era un concerto, e la faccia della donna alla biglietteria del teatro smeraldo a milano quando, il giorno dopo, ero a comprare il biglietto per il prato a san siro (lei non sapeva ancora che c’era il concerto) …. ed in effetti conmprare il biglietto per il prato tanti mesi prima, poi qui a milano: c’aveva ragione la poverina a guardarmi come se fossi matto. Ma fu così.
    Per il prossimo auguro di cuore a tutti quanto di meglio possiate sperare e sentire. Si Tina la salute al primo posto: anche io quest’anno ho avuto qualche acciacco (mio dio la salute e l’età …. si dice così). E poi serenità, rispetto, tolleranza, sensibilità.
    A te Renato ti auguro il tuo sorriso, che sia sempre lo stesso di sempre. Ti auguro di scrivere le tue prossime canzoni quando più lo senti …. una sola raccomandazione Renatino: non spostare i concerti troppo avanti nel tempo, perchè qui la nostra età avanza, e come ho già scritto, come faccio a scattare sul prato con i capelli bianchi ?!?!
    un Abbraccio Renato e a tutti voi.

    "Mi piace"

  69. Ben lieto di aver scovato questo magnifico luogo di Renato dove ho trovato tutta questa bella gente, un augurio in particolare a te straordinaria Debby, un bacio. Auguri a tutti i partecipanti del blog perche questo sia un anno positivo per tutti! Auguri a te grande unico Renato Zero!

    "Mi piace"

  70. Eccoci è giunto il momento degli AUGURI per tutti tutti nessuno escluso, che il nuovo anno vi porti molta salute e tutto ciò che deisiderate nella vita; vi ringrazio della splendida accoglienza che mi avete riservato, spesso in altri forum pur non avendo mai partecipato direttamente ho letto troppe discussioni di cattivo gusto e se ho deciso di unirmi a voi è proprio perchè questo è un condominio sereno e tollerante. Anch’io come Luigi non esterno la mia passione per Renato almeno non in modo palese come faccio invece con il mo compagno, sorcino anche lui e mia figlia, ma con voi invece è bellissimo condividere apertamente questa passione e vorrei essere meno introversa per spingere altri indifferenti a fermarsi sotto il cielo nostro e di Renato per guardare oltre.
    AUGURI PER UN 2008 FANTASTICO OVUNQUE SIATE VI PENSERO’…….PARIGI COMPRESA (l’adoro) E RENATO OVUNQUE SEI CI MANCHI, TORNA PRESTO CON LE TUE POESIE!!

    "Mi piace"

  71. AUGURI di un felice anno nuovo a tutto lo Zerocondominio,a tutti i sorcini e soprattutto a RENATO,Alla domanda ;”che cosa ti aspeti per quest’anno nuovo che sta per entrare?”Bhe,risponderei sicuramente così:….”Vorrei che, in questo 2008,Renato ci potesse sorprendere con un nuovo cd,che potesse affermare ancor più il suo successo e la sua personalità,e soprattutto che potesse stupirci con un nuovo tour,come lui sa fare….!

    "Mi piace"

  72. Auguriamoci un 2008 di vittorie, amici!!! E’ stato bello trascorrere questo anno con Voi, se non ce ne siamo accorti, siamo stati sempre insieme, sempre insieme!!! Non ci siamo distratti un attimo, abbiamo accresciuto la nostra amicizia “a colpi” di posts, vogliamo ancora di più bene a Renato e ce lo siamo detti e dimostrato tante volte nel corso dell’anno, nessuno di noi ha saltato l’appuntamento con Lui in MpZeroTour, mai abbiamo avvertito cenni di cedimento e “in segreto abbiamo lavorato” perchè spesso anche quest’anno”questa vita incazzata ha cambiato umore ed è diventata un’altra occasione”, perchè spesso anche quest’anno siamo riusciti a far rinascere la speranza sul nostro vecchio mondo che muore. Grazie a Debby, grazie alle ragazze del Blog, grazie ai ragazzi del Blog (senza i quali che blog sarebbe!!! ah ah ah). Grazie Renato e a te ti gridiamo 1, 2, 3…. 1000… 2008 volte GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE!!!

    "Mi piace"

  73. Doveroso e piacevole per me passare a salutare tutti voi, cari amici zerofolli.
    E’ sempre una commozione quando finisce un anno…è sempre un momento per riflettere sul tempo che passa, sulla vita, sugli affetti, sul futuro. Questo 2007, con i suoi grandi cambiamenti privati e sociali, è stato per me un anno sconvolgente, un inziare una nuova vita, un coraggioso voltare pagina. Ho conosciuto tante nuove realtà quest’anno, tante nuove persone, situazioni, esperienze. Perciò, quando stanotte suonerà la mezzanotte, sono certo che vivrò anche io “un’emozione in più” per queste nuove “terre conquistate”.
    Renato Zero è una di queste…
    Chissà Renato come passerà questa serata. Ovunque sia gli mando un augurio immenso. Lui non lo sa, ma a questo giovane ragazzo dai capelli rossi sta regalando davvero tanto affetto. Grazie Renà…non ti tradirò mai.
    Un’ altra terra conquistata è ovviamente lo splendido Renato Zero blog. E’ stata una grande fortuna conoscere questo blog e quindi tutti voi condomini. Cara debby, sono certo che questa tua pagina dai colori avvolgenti e rilassanti saprà caratterizzare la mia zerofollia e la mia zerovita anche nel nuovo anno che viene. Auguro a te e a tutti i condomini un felice capodanno e un anno pieno di nuove esperienze e sorrisi. Un augurio e un saluto a tutti, proprio a tutti. BUON ANNO
    gio

    "Mi piace"

  74. Carissimi Zerocondomini, volevo augurare a tutti voi e alla carinissima Debby un felice, sereno e zerofolle 2008!!! Per me il 2007 è stato un anno pieno di successi e sorprese, sono sicuro che mi mancherà; come potrò dimenticare il trepidare di un’attesa così sognata come quella del “MpZero Tour”. Grazie Renato per tutto quello che in questi anni mi/ci hai dato. Sarà mai abbastanza quello che cerchiamo di fare per te? Sono più che convinto che il 2008 sarà ancora una volta all’insegna di ZERO. Dai Renà, ti aspettiamo e ti amiamo!!!! Happy New Year……

    "Mi piace"

  75. Eccomi di ritorno dai festeggiamenti, dallo champagne, dai botti e dagli innumerevoli auguri. Prima di andare a letto, il mio pensiero corre di nuovo a voi: adesso siamo davvero nel 2008. Buona notte a tutti gli zeri del mondo, e ancora buon anno.

    "Mi piace"

  76. Eh si è il caso di dirlo…è ufficiale BUON ANNO A TUTTI!
    Felice di ritrovarvi quì, dispiaciuta però di sentire sempre il bollettino di guerra del giorno dopo di chi non sa divertirsi!
    Grazie a Pierluigi, eh si speriamo sia un anno di vittorie! Augurissimi!
    Grazie a Ila e Ghis per le cartoline…AUGURI Anto!!! Buon 2008 amiche!
    Auguri a Salvo, Betty, Ester Fantastico 2008 per voi!
    E auguro un sereno e zerofolle 2008 al nostro Giovanni…bellissime parole felicissima che questa pagina caratterizzerà il nuovo anno di un sorcino come te, hai scritto anche a fine festeggiamenti!! Grande!
    FELICE ANNO NUOVO A TUTTI, AUGURI DI CUORE.

    "Mi piace"

  77. Buon primo pomeriggio di questo neo-nato 2008 ai miei coinquilini. Ho letto tutti i vostri commenti di ieri e di oggi, molto commoventi alcuni, che ti sfiorano l’anima, piacevoli sorprese altri, ma tu vedi quante riserve di vita ci sono nell’animo di una persona. E’ stato bello aver ricevuto tra l’altro anche le telefonate ad esempio dei miei pazienti, perdonatemi questo piccolo scatto di gioia un pò vanitosa (me lo concedo solo ora perché qui sono in casa e poi che cavolo è il 1° dell’anno!!!), non per nulla ma per essersi ricordati di me tra i festeggiamenti… e senza richieste personali… Ho ricevuto tra l’altro degli auguri speciali esattamente allo scoccare della mezzanotte, incredibile mi chiedo ancora “ma come avrai fatto?” 😉 Ora in sottofondo, come da tradizione, sto ascoltando il concerto in onda dalla mia amata Vienna… quanti ricordi… Io non posso che augurarvi 12 mesi in cui non sia troppo faticosa la conquista di pezzi di serenità e soprattutto di Creatività… che ricordate è la “spinta” emotiva e motivazionale della nostra vita, che col suo calendario ci ricorda sempre che essa è troppo breve rispetto all’eternità… tema che in alcune persone dovrebbe far scattare di per se quella giusta ansia per dire “cavolo, non me lo posso permettere, devo andare avanti, fosse nient’altro per quest’unica ed eccezionale possibilità che mi è stata donata, scelta/o per caso tra miliardi di altri non-nati, che non conosceranno questo mistero profondo e così intrigante, che si chiama VITA”. La Creatività si riferisce anche ad un commento qui sul blog, la creatività in ogni dove, per ogni cosa, poiché in essa c’è il “principio” e rinnega la fine. Nella morte non c’è più creatività, non c’è più possibilità di mettere insieme con la mente e con il corpo gli “elementi” per scoprire cosa si può creare di “nuovo” con essi. Betty e tutti gli altri, gridatelo con Noi, con Renato – VIVO, la VITA, che gran culo ad avercela avuta!!! Buon inizio di anno AMICIIIIII.

    "Mi piace"

  78. Quale modo migliore di cominciare l’anno se non con un inno alla VITA?
    Bravo tesorino…bellissimo commento, Buon Anno anche a te!
    P.S. Le telefonate dei tuoi pazienti dimostrano che sei bravo nel tuo lavoro e soprattutto UMANO! Baci

    "Mi piace"

  79. Eccomi qui, è arrivato il 2008 ma le buone abitudini non si cambiano perciò anche nell’anno nuovo scrivo qui sul blog per augurare a tutti voi e al nostro caro Renato un 2008 ricco di sorprese e di successi!!
    Spero che sia un anno speciale; il 2007 credo sia stato un anno importante per il blog perchè ci sono state “New entry” e soprattutto si sono rafforzati e consolidati i rapporti tra tutti i sorcini che popolano lo zerocondominio e sono sicura che il 2008 sarà ancora meglio!!!Non mi resta che dire:
    BUON ANNO!
    HAPPY NEW YEAR!
    FELIZ AÑO NUEVO!
    GUTES NEUES JAHR!
    BONNE ANNÉE!

    "Mi piace"

  80. Ciao a tutti mi unisco anch’io per augurare a tutti voi un buon inizio d’anno, un pò assonnato oggi ma dovevo passare da qui. Auguri Debby. Giovanni che favola vedere che stai assaporando la zerofollia anche in questo luogo, insieme tutti qua! Ciao Marco sempre tanto di cappello ai tuoi commenti quanto è vero che siamo abituati a dare tutto per scontato anche il fatto di essere sulla terra e invece siamo dei privilegiati, già questo è un fatto da festeggiare, essere vivi. Auguri anche a te Marco. Ciao ragazzi!

    "Mi piace"

  81. Sono Marcello , l’amico siciliano di Ghis, in visita a questa stupendq città che è Parigi;
    Un vivissimo augurio di uno Spendido 2008 a tutti i sorcini presenti in questo affollato condominio
    e non dimenticatemi eh !!!!! e Ghis………………

    "Mi piace"

  82. Eccomi primo commento del 2008 alle ore 19.28 ma in realtà era già da tempo nei miei pensieri; speriamo che tutto sia andato nei migliori dei modi e con rammarico vedo che in questa notte speciale appena trascorsa ci sono persone che trasformano una festa in un bollettino di guerra. Mi associo a Marco nel pensiero comune che questo nuovo anno porti la scintilla della vita e della creatività a tutte le persone che l’hanno persa e a quelle che con indifferenza invece vivono senza accorgersi che questo giorno passa e non torna più……E CHE CI SI PUO’ SALVARE IN TEMPO.
    BUON ANNO!!

    "Mi piace"

  83. Ah..cominciamo bene l’anno…prima di inserire un Link dovete chiederlo a me…altrimenti non approvo, trattandosi di Pierluigi chiudo un occhio, anche perche se dovessimo segnalare tutti gli articoli di Renato diventerebbe un Blog di Link mentre io prediligo sempre il commento ragionato…chi ha messo i link in passato mi ha sempre chiesto il permesso…di quell’articolo si parla in tutti i Forum di Renato….rimaniamo BLOG Grazie!
    Buon anno Pierluigi

    "Mi piace"

  84. Mon dieu …e questo è in vita… figuriamoci in morte che diventerà… cosa ci toccherà ascoltare, leggere e vedere… mio (forse nostro… chissà) malgrado… “Grazie a dio” esiste più di una traccia audio che mi ricorda tutti i “triangoli” e i “trapezi” di Renato 😉 L’utilizzo politico-teologico di ogni cosa mi fa più ribrezzo di un corvo su una carogna. Ma siccome noi siamo LO ZEROBLOG… viva il clown, l’illusionista, la puttana, l’arrivista, viva il tuo entusiasmo, VIVA 🙂 Buon 1° 2008 eh.

    "Mi piace"

  85. Ho letto l’articolo riferito al link, concordo con quanto hai scritto Marco, stessi pensieri…”Il ragazzo del Piper, quello dei travestimenti
    e dell’ambigua canzone Il Triangolo, non c’è più grazie a
    Dio”……..mah! non riesco ad essere delicata perciò è meglio che vi auguri Buona zeronotte.

    "Mi piace"

  86. Debby ti chiedo umilmente scusa per la gaffe… veramente!!! Certo è che non aspettiamo altro per fare le primedonne…

    "Mi piace"

  87. Ringrazio Pierluigi per averci segnalato questo articolo.
    Tuttavia non condivido una sola parola di ciò che in esso è scritto.
    Ho già avuto modo di esprimermi sull’argomento dei “due diversi Zeri” sia nel post “Renato ieri e oggi” che in altri…ma non posso non rilevare che il collaboratore di questa rivista cattolica pecca davvero di disinformazione e approssimazione insopportabili. Sembra porre sullo stesso piano temporale tutte le canzoni più mistiche di Renato (da “potrebbe essere Dio” a “la pace sia con te” -definita una delle sue ultime canzoni- 1998!!!- ) per corroborare la sua tesi sulla totale e quasi improvvisa spiritualizzazione dell’artista e dell’uomo Zero. L’abbiamo detto non una sola volta che Renato era profondo e “elevato” allora come adesso ed era ribelle e trasgressivo allora come adesso. Si ascoltino canzoni attualissime come “fai da te” oppure si evidenzino le date di uscita di canzoni come Il cielo. E sarà presto compreso il tutto.
    Qualcuno, dopo averlo tanto vituperato, intende ora inserire nel suo pantheon il nostro Renato per scopi poco onesti e sinceri…
    ora che ha abbandonato gli imbarazzanti travestimenti e ha lasciato i froci malati ai loto deliri e ai loro ghetti appestati, ora che aiuta don mazzi e don gelmini (sigh), ora che usa come ritornello delle canzoni frasi come “e con il tuo spirito”, ora si che è un artista da apprezzare Renato Zero. Si ringrazi Dio un’altra volta per l’illuminazione che ha donato a questo cantante, non più peccatore da via Tagliamento ma pio signorotto da piazza san Pietro…
    Certa religiosità la rispetto ma mi inquieta…
    P.S: Debby scusa tanto ma mi sentivo di dirle queste parole…apprezzo Grazia per aver deciso di contenersi, ma io non ce l’ho fatta…notte

    "Mi piace"

  88. Avevo già letto quell’articolo, ma chi gliel’ ha messa la penna in mano a questo!!!! Ma perchè prima di scrivere, un qualcuno , non si documenta, per capire se scrive giusto oppure no.
    Ecco, questa è uno dei modi per distorcere le situazioni!! Mah!!!

    "Mi piace"

  89. Vedo che qualcuno ha già scritto ciò che mi era già capitato di commentare, in toni molto simili, ieri mattina con qualcuno, in relazione allo stesso articolo, che “avevo vomitato”. Quale superficialità e pressapochismo. Capisco che questa deve essere una rivista religiosa, ma il rispetto e l’obiettività dovrebbere essere dono di tutti.
    Recita: “il ragazzo del Piper quello dei travestimenti e dell’ambigua canzone Il Triangolo non c’è più grazie a Dio”: non so se ridere o piangere, ma in ogni caso sono parole di così poco contenuto da essere estremamente tristi, da qualsiasi angolo le si veda.
    E poichè ho augurato a tutti un anno 2008 di tolleranza, inizio a dare il primo esercizio e qui termino …. perchè il palmo della mano inizia a fremere.
    Renato ti abbraccio.

    "Mi piace"

  90. Caro Pierluigi,
    non devi assolutamente scusarti, non si tratta di fare le prime donne, ma dai!! Ogni volta che “riprendo” qualcuno mi devo sentire sempre in colpa! Il fatto è che una persona mi è di esempio per ricordarlo agli altri altrimenti comincia la sagra dei Link!
    Vorrei solo precisare che ogni volta che viene inserito un Link devo andarlo a visionare perche il Blog è sotto la mia responsabilità, ciò che significa? Che se viene inserito un Link a siti illegali per così dire…ci vado di mezzo io…ora figuriamoci se cominciassi ad andare a controllare tutti i Link! Ovviamente LI POTETE INSERIRE ma solo se prima in privato mi avvisate come hanno fatto altri in passato, non c’è problema, mi risparmiate tempo, tutto qua. Poi magari argomentate le motivazioni che vi hanno spinto a segnalarlo!
    Ovviamente Pierluigi non è riferito a te è ovvio, credo che la spiegazione da parte mia sia dovuta altrimenti mi prendete per pazza o peggio ancora non so per cos’altro…
    PREGO PROSEGUITE PURE A DISCUTERNE, ERA UNA PRECISAZIONE OBBLIGATORIA.

    "Mi piace"

  91. buon anno a tutto il blog!!!!!!!! debby a parte il fatto che non credo che ci devi spiegare tutto quello che fai voglio farti una domanda se posso pensi che qualcuno di noi potrebbe mettere i link a siti illegali????????
    ma perche poi vi stupite tutti di quell’articolo??????? che vi aspettate da certi giornali????????? boh!!!!!!

    "Mi piace"

  92. Cara Stella,
    evidentemente non sono stata chiara, è un discorso più complicato di quel che sembra….Ma vista la domanda devo risponderti.
    Non siete gli unici frequentatori di questo Blog, in tanti ci scrivono, e come hai visto di nuovi subentrano anche per un solo commento…se qualcuno vede che il blog in automatico accetta i Link può usufruirne a proprio piacere…non posso fidarmi anche degli sconosciuti tu che dici? Già di SPAM ne arriva tanta su questo blog. Ho detto che Pierluigi mi era solo di esempio, non fatene sempre un caso personale!
    CHIUSA LA PARENTESI….PROSEGUITE.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.