SCIOPERO DEL POST

ATTENZIONE COMUNICATO DELLA BARLEY ARTS:

Non ci sarà nessun concerto di Renato Zero a Campagna in provincia di Salerno.
Il concerto non è mai esistito, nonostante a quanto pare sia già cominciata una prevendita di biglietti, che rischia di rivelarsi un raggiro per i fans campani di Renato.
La notizia di un concerto di Renato Zero per il 19 Aprile prossimo è stata pubblicata da una testata locale, “La Città di Salerno” e diffusa a mezzo internet (la testata è collegata a repubblica.it) e riporta addirittura il prezzo dei biglietti per assistere al concerto.
Renato Zero e Barley Arts, che ne cura l’attività live, nel ribadire l’assoluta infondatezza della notizia, dato che non è prevista alcuna esibizione dal vivo di Renato nell’immediato futuro, raccomandano ai fans ad essere guardinghi e non fidarsi di notizie non ufficializzate dall’artista stesso tramite il proprio ufficio stampa.

http://www.barleyarts.it

P.S. E siamo a due! E’ il secondo concerto inventato che costringe Renato e la Barley a smentite!!!

 

Alcuni di voi ricorderanno quanto ho lottato per evitare i famosi fuori tema nei post. Ebbene con il tempo le cose sono cambiate infatti io stessa per prima lancio dei fuori tema e rispetto al passato non sono più severa su questo punto, perché? La risposta è semplice, perché qui oramai si sono creati dei legami, delle amicizie molto forti, allora non c’è niente di più bello che scambiarsi saluti, baci, bacetti, ridere e scherzare e magari affrontare anche temi strettamente personali che servono a farci conoscere meglio. Per me è come se si fosse creata una piccola comitiva virtuale, così vedo ormai questo spazio nella mia mente e così proseguiremo.

Fatta questa premessa però vorrei ricordarvi di non dimenticare di commentare i Post che io penso e scrivo e vi assicuro che in un momento in cui Renato non c’è è molto difficile andare avanti ed avere sempre nuove idee. Il precedente Post è stato commentato solo da poche persone che io ringrazio, per il resto siete andati a ruota libera. Potete farlo lo stesso è ovvio, ma spendete almeno uno dei vostri commenti per discutere l’argomento della settimana, anche per rispetto a me che pure quando non posso faccio l’impossibile per inserire un nuovo Post il Lunedì, capisco che nella vita si è abituati a dare tutto per scontato ma non è così.

Quindi perché questa settimana c’è sciopero del Post? Perché mi sento demotivata…tutta colpa vostra!!!!! Ah ah ah scusate ma è la verità. Perciò sfruttate questi giorni per sfogarvi e parlare di Renato così come vorreste voi…dalla prossima cercherò di farmi tornare l’ispirazione!!Non fraintendete quello che ho scritto mi raccomando! Potete proseguire così, vi capisco, ma cortesemente senza più tralasciare i Post. 

Vi saluto con una canzone che mi rappresenta molto….Baci per tutti voi!

Mi arrampico da secoli
ogni parete è mia
sfidando leggi fisiche
paure e ipocrisia
le difficoltà si sommano
il mio limite qual’è
quanto potrò mai resistere
sempre appeso ad un perché…
Aggrappato alle tue lacrime
finché il tuo dolore è il mio
per sentirmi meno inutile
ed un po’ più umano anch’io
sono scalatore intrepido
che più folle non si può
per portare in salvo questo amore
non sai che m’inventerò
non ho mai posto limiti
alla provvidenza io no…
Anche se da certi uomini
sorprese io non mi aspetterò
ma qualcuno dovrà crederci
e sfidare la realtà
scegliere come vivere
e imparare come si fa…
E non è necessario perdersi
in astruse strategie
tu lo sai può ancora vincere
chi ha il coraggio delle idee…
Mi lascerò coinvolgere
io non torno indietro no
fino a che fra queste nuvole
la mia cima toccherò
mi dispiace se tu non sei qui
a godere insieme a me
nel vedere il giorno nascere
e c’è Dio vicino a te…
Alziamo muri altissimi
perché poi io non saprei
anche se poi certi uomini
non amano mostrarsi mai
ma qualcuno dovrà crederci
pioggia o vento essere qua
amare per conoscersi
insegnarlo a chi non lo sa
e poi moriamo senza accorgerci
sotto un cielo di fobie
dimmi che può ancora vincere
chi ha il coraggio delle idee

278 pensieri riguardo “SCIOPERO DEL POST”

  1. Sorcini quanto mi mancate…
    Sono straccetti di me che vi parlano ora, perciò vado a nanna uffa! Na volta tutte le sere, tutte le sante sere (ah ah ah) con sante donne in tag. Come siamo ridotti, Matti, corriamo, ci insultiamo e da nevrosi siamo afflitti. Sclaiamo dei sorrisi, e degli alibi perfetti. Ah ah ah.
    Stavolta amo fatto er botto, come direbbe il buoncompagnone di Costanzo. 199 commenti e il mio questo sarà il 200esimo tuti in faccia di chi ci dava ormai per un blog spacciato. Bella de Debby, credo che hai di che essere felice, no? Zeronotte amici miei… FORZA BLOG – FORZAAAA.

    "Mi piace"

  2. Molto felice…Ghis brinderà giusto in tempo al Blog per il 200esimo commento 😉
    Notte straccettino ah ah ah
    Baci

    "Mi piace"

  3. Questo Blog è frizzante, scintillante, di belissime boliccine d’amore , di passione, che spumeggiano da Parigi ( Vanessa ti metto la con me) a Napoli 😉

    "Mi piace"

  4. Io già sono straccetti… ma come mi tratti!? Comunque che sensazione quando si fa l’aggiornamento della pagina del post. Ci vogliono 10 secondi buoni per caricarla per i tanti commenti! WOW. Prima o poi dobbiamo stilare la lista dei post con più affluenza. Dai sì, vogliamo la classifica. E’ una idea no? Ecco lavora. Mo me dice che sono uno schiavista ah ah ah. TI VOGLIO BENE D.!

    "Mi piace"

  5. OKKK!!! Non è difficile fare la lista…te la farò per te questo ed altro Tesorino con tanti cuoricini tutti per te!!!
    P.S. Un pò schiavista sei!! ah ah ah
    Ti voglio bene anch’io…Bacetti!
    Giusto Ghis? Post di passione, frizzantino e bollicine d’amore bravaaa ah ah ah Baci anche per te cara francesina!
    Ciao Cla!

    "Mi piace"

  6. Notte anche a te dolce Ghis. Siete tutti stupendi qui. Adorabilmente dolci. Come si fa a non essere rapiti da questo blog…

    "Mi piace"

  7. Ghis felice notte anche te….
    Ma ci pensate? un filo diretto pure con Parigi…la magia di questo blog..il poter di un blog!
    Si Debby è come dice Marco, c’è da esserne fieri e felici!
    Baci baci

    "Mi piace"

  8. Commento 210 (spero sia così…finisce con ZERO), mi piace di più!
    Buona notte anche da me, di più non avrei la forza di scrivere.

    "Mi piace"

  9. Sarà stato tutto il vino che girava oggi sul blog ma sono riuscito a seguire Sanremo….ma ora sono arrivati i Pooh e il vinello non basta più….meglio andare a nanna…’notte, ‘notte.
    Visto Debby il mio ultimo pensiero di questa giornata è stato per il tuo-nostro fantastico blog!

    "Mi piace"

  10. Buon sabato a tutti i NUOVI SANTI e alle NUOVE SANTE del Blog. Ah, ah,ah !!!
    Sono passata di qua già di prima mattina, essendo a casa dal lavoro. Oggi è sabato !!!
    Ciao mia cara amica Debby, sono così soddisfatta che i commenti su questo nostro zero blog siano così numerosi !!!
    Bella l’idea di Marco di redigere una classifica dei post più gettonati . Lavorate fratelli finché il padre sazio non è … Ah, ah,ah !!! Marco ha ragione Debby, un po’ schiavista lo sei, su ammettilo !!!
    Cla, mi fa piacere che anche tu ami TALENTO, è una delle mie preferite di Renato, ma quale non lo è ?
    Ciao Grazia, com’è il tempo nella tua splendida Torino? Lavori anche il sabato ?
    Qui in Liguria piove ed è umido, beh, se piove …. Deduzione molto logica … Ah, ah,ah !!! Sempre più in preda al delirio della Zerofollia !!!
    Ben tornato Roberto, ma come non va mica bene così tanta latitanza dal blog ! Nu ghe semo !!!
    Ciao alle mie amiche francesine, Ghis e Vanessa, saluto Gioia e mi unisco all’appello, Maria, dove sei finita ? Ci manca la tua presenza qui sul blog !!!
    Bacioni alla mia collega Ilaria, come va la ricerca di un impiego ? Non mollare .. gli sconfitti non saremo noi !!!
    Ciao a tutti quanti gli zeri del mondo !!!
    Cri

    "Mi piace"

  11. BUONGIORNO CONDOMINIO! Tra lacrime sgorganti berteniane e modi truccati di prostituzione retrò della Spagna mi sono arreso al populismo tra le braccia di Morfeo, ma Morfea non esiste? Sai com’è… Ecco che quando mi arrendo (non ascoltando il Maestro – arrendersi mai) la mia coscienza abbandonandosi all’incon scio notturno ha generato un sogno-mostro! Aiuto Ghis…….. (Principessina mi spiace ma è politico, però dai è un sogno, o meglio un incubo, e quindi non è soggetto a *CENS*) e poi riguarda Renato!!!
    Mi sono visto improvvisamente dall’alto, ero esattamente al centro di palazzo Madama, davanti agli scranni dei ministri e ai lati le schiere dei banchi della Destra e della sinistra. Io ero esattamnete al centro del semicerchio. Tutte le luci si spengono, scompaiono tutti. Improvvisamente dai banchi della Destra si alzano le sedie con sopra i senatori che escono dai pavimenti tra nubi di fumo e fiamme. una scena da Inferno dantesco. In un piano più alto tra vesti nere si alza un trono “speciale”. In pratica sapevo che mi trovavo tipo in una setta massonica per intenderci. Tutti mi fanno segno di guardare verso il tronista (ah ah ah) con una mantella pesante nera con un enorme cappuccio dal quale si vedeva il viso pallidissimo serioso e tristissimo di Renato. Improvvisamente tutti hanno iniziato a blaterare tipo preghiere o cose del genere, un rito và, verso Renato. Ricordo solo queste parole: noi siamo la destra, tipo come se stessero pronunciando una condanna verso Renato. Insomma per farla in breve, Renato doveva firmare col sangue questo patto fascista (lo ricordo perché queste parole che sentivo ripetere in continuazione mi terrorizzavano). Io con un ghizzo faccio un salto tipo superman per salire da lui e rapirlo, portarlo via, gli grido Renatoooo perché lui era come in un stato comatoso, ma non rinsaviva e allora mi fiondo su di lui, ma ahimé quando lo raggiungo il patto era già firmato. Mi sono svegliato di sobbalzo poi (mi hanno detto che ho gridato renato appena sveglio). Ah ah ah povero me, come mi ha ridotto il populismo sanremese. MAI PIU’ GIURO, ah ah ah. Baci sorcetti.

    "Mi piace"

  12. Cari sorcetti smetto di fare sciopero per cinque minuti e vi racconto un episodio di qualche anno fa che riguarda il nostro Renatino…
    La grandezza di Renato! Magari Grazia c’eri anche tu quella sera…..
    Torniamo un po’ indietro a Renato Zero Tour dopo Tour mi sembra…beh quella sera del concerto proprio quella sera dico io..si scatenò un temporale incredibile su Torino..un nubifragio…da non credere…una cosa assurda..indescrivibile, tanto è che a fine concerto dovemmo attendere prima di poter uscire dal Palastampa ora Mazdapalace proprio perché le uscite erano allagate! Ad un certo punto del concerto verso metà spettacolo..saltò tutto, corrente, luci…ci furono anche attimi di panico perché non si capiva cosa stesse succedendo..non potevamo vedere che fuori stava piovendo a dirotto! Beh in tutto questo caos generale Renato smise di cantare perché non funzionava più nulla e iniziò a fare cantare tutto il pubblico che si fece trovare pronto…..e fin qua ci siamo, dopo un bel po’ il concerto riprese , peccato che Renato fu costretto a cantare sotto la pioggia! Si proprio così, con il temporale è successo di tutto e di più di tutto sotto la cupola del Mazdapalace, da cui, appunto, è piovuto a dirotto sul palcoscenico, creando ovviamente un disagio enorme a Renato! Gli pioveva letteralmente in testa, e poi disagi anche a tutta la band costretta a suonare con dei teli sopra gli strumenti perché pioveva anche li! E io pensavo tra me e me, Renatino mio ma in che razza di struttura te fanno cantà!! Lo spettacolo perse un po’ a livello scenografico perché Renato fu costretto a cantare abbagliato pure dalle luci di emergenza tra le altre cose….però quella sera sotto quelle luci fu più che IMMENSO! Dimostrò, se mai ce ne fosse bisogno, una professionalità incredibile..un altro al posto suo se ne sarebbe andato ma non lui! Quella sera ricevette un mare di applausi..una vera ovazione per lui e ancora una volta dimostrò di essere il più grande di tutti…..non si fermò IL CIRCO quella sera neanche di fronte a quel maledetto nubifragio! GRANDE RENATO!!!! E se puoi torna prestoooo!!!
    E con questo bel ricordo vi saluto e vi auguro buon week end….
    Ps Debby, mo attendiamo la lista dei post eh!!!
    Marco, però un po’ schiavista lasciamelo di lo sei eh ah ah però i tuoi suggerimenti sono sempre utilissimi per cui Debby su su al lavoro che ora sono curiosa pure io!
    Bacettiiii

    "Mi piace"

  13. Ma povero Tesorino mio!! Tutti dello schiavista ti danno??? Ma perche mai?? Ah ah ah ah
    Cmq era solo un incubo su dai Renato e politica non andranno mai daccordo come Debby e politica in pratica :mrgreen:
    Morfea??????????????????? 👿
    Ciao Roberto e bravo avevi paura della punizione eh!!
    Baci baci Cri!
    Cla all’Olimpico successe di meglio saltò tutto, fece il giro del campo sotto le curve ci fece cantare ci disse cose IRRIPETIBILI AH AH AH solo chi c’era può ricordarlo…ed io stavo per buttarmi dagli spalti che storia!
    Un abbraccio a Grazia!

    "Mi piace"

  14. Eh..mi sembra di ricordare che mi avessi raccontato qualcosa circa le frasi irripetibili che disse all’Olimpico ah ah ….grandeeee!!
    Che te sogni Marco?? Che nottataccia la tua….
    Ciaooooo

    "Mi piace"

  15. Marco, ma che cosa ti sei mangiato ieri sera ?
    Vedi che anche Cla concorda con me sullo schiavismo del nostro Doctor !
    Ah. ah. ah !!! Qui in Liguria è venuto pure il terremoto, ma dalle mie parti, per fortuna, non è successo nulla.
    Roberto, dalle tue parti ?
    Bacissimi, a dopo, se torno in tempo per un salutino perché uscirò un po’ qui in paese, anche se il tempo è quello che è.
    Cri

    "Mi piace"

  16. “troppo spesso ci mettiamo in condizione di farci aiutare da qualuno….e troppo spesso non ci accorgiamo che….che esiste una proporzione molto piu….eletta…….molto piu elevata…..molto piu nostra….Dio…..”

    oddio come sto……

    "Mi piace"

  17. Buon sabato a tutti.
    Cristina , a Parigi fa bello ma con molto vento. Bizzz
    Bacetti a Claudia , Grazia, Debby.
    Un abbraccio a tutti gli altri.
    Caro Docteur, stasera niente canzonette , solo Renato e qualche bollicine di pasione, e la notte sara dolcissima. Bacissimi per te.

    "Mi piace"

  18. Ciao cari zerofolli, volevo augurarvi un buon weekend anche se a Roma è tempo brutto e mi mette una tristezza!!Speriamo arrivi presto il sole.Ciao a tutti 😆

    "Mi piace"

  19. Per la serie… non solo vino… che c’era nelle cassete de Cristiano oltre al vino?

    Nell’augurarvi buon week end, vi mando tanti baci da Napoli a Parigi passando per l’asse Roma – Genova – Torino, così:
    Che Post, CHE POST….. 😉 baci principessina.

    "Mi piace"

  20. Ah ah ah se spera solo vino!! :mrgreen:
    Baci Tesorino 😦
    Baci Ghis e buon weekend anche a te! 😉
    Un abbraccio a Cla e Cri!
    Ciao Andrea!

    "Mi piace"

  21. Arrivi tu da un altro mare, ti fermi qui in mezzo al cuore, miraggio tu, naufrago io, niente di più…
    Nuda così senza una meta, regali che ci fa la vita e invece no, tu volerai, io impazzirò…
    Leggera sei eppure esisti, sei stata già di mille porti vivevi me, ti respiravi quest’aria mia…
    La libertà non sempre paga che più la cerchi e più si nega sicura che tu sai sentire la libertà…

    Finalmente leggera e con un pò di tranquillità eccomi per auguravi un buon sabato e notare molto similitudini come dice Ghis…più precisamente questa mattina, mentre ahimè facevo la massaia pensavo ad un concerto nel quale Renato cantò sotto la pioggia, dimostrando la sua grandezza più che mai…saltò tutto, solo luci di emergenza e applausi…disse “non sarà la pioggia a fermarci” e mi chiedevo, chissà forse Claudia c’era….poi quando sono entrata e ho letto 😯 sono rimasta piacevolmente sorpresa….!!!
    Caro Marco, anch’io come te, ho sognato Renato e non avevo mangiato pesante….c’era un numero che si ripeteva continuamente, il 1000 ah ah …volevo assolutamente andare ad un suo concerto, l’ingresso costava appunto 1000 euro!! e per il prezzo ho litigato con tutti, alla fine però ho fatto ciò che ho voluto, cioè sono andata al concerto (perdendomi per le strade di Torino…aiuto!!) ho scoperto poi che in realtà era un falso concerto, assolutamente inventato come ultimamente succede…perciò delusa ho deciso di farmi una passeggiata e chi incontro? proprio lui che in romano mi dice “a bella ma secondo te, io te faccio pagà mille euro pe un mio concerto? ma daje su”… ed è sparito 😦

    Ciao Cri,una volta tanto a Torino c’è sole…pallido ma meglio di niente….e al sabato non lavoro in uffico, ma a casa :mrgreen:
    Un salutone e baci, baci alle mie amiche!
    Un saluto e baci, baci alle mie amiche….

    "Mi piace"

  22. Debby non mi hai salutato 😥 non ti sei ricordata di me 😦 è vero che per vari motivi non sono presente come prima sul blog però dimenticarmi così…. 👿 SCHERZO!! E’ che oggi mi sento un po’ vittima…un bacione.

    "Mi piace"

  23. Ilaaaa sono imperdonabile hai ragione!!! Scusami ma oggi sono un pò stanchina anche di mente….la mia Ila me so scordata!!! 👿
    Ti mando un bacio grande grande, anche se capita che scrivi di meno tu sei onnipresente sul blog ed è questo che conta! Smack! 😉
    Grazia….che bella “Leggera” gli dedicai anche un Post.
    Brava Grazia sarà che hai parlato con Renato nel sogno ma il tuo romano migliora di giorno in giorno! 😉

    "Mi piace"

  24. Eh Grazia…allora c’eri anche tu! Alle volte capita di leggersi nel pensiero! Tra sorcini..sono cose che ACCADONO!
    Ma perchè sognate tutti Renato e io no?? Uffaaa
    Baci..

    "Mi piace"

  25. E’ vero, oggi, come un pò tutta questa settimana è stata impegnativa sul lato mentale, e io personalmente sono un pò arrabbiato (per cose mie…) quando capita, a me come agli altri, quando arriva la stanchezza mentale per la mancanza di umiltà nel fare ogni tanto nella vita un passo indietro rispetto alle proprie idee e i proprio pensieri da parte di qualcuno che hai di fronte e che nonostante sappia quanta ragione c’è dentro di te, per non “scendere” qualche gradino, non ammette le proprie responsabilità. Dice bene Grazia nel suo commento quando paragona questo posto al mare…
    Stavo pensando pure a quando D. scrivesti in un commento Guai…
    Oggi tu mi hai sottoposto una domanda importante, e la mia risposta credo vada condivisa con gli altri, così ognuno può esprimersi, per il piacere di conoscerci tutti meglio.
    I rapporti interpersonali, secondo me, sono il sale della vita, si può stare anche da soli, soldi in tasca, ti comperi pezzi e momenti di felicità, è brutto ma si può fare. Ma la vita appunto non avrebbe né colore né sapore… Questi rapporti arrivano dal mare “dentro” e non “sul quale” circumnavigano tante anime in cerca di isole o di dio solo sa chissà che. E poi ci sono le banchine. Una piazza Navona, una sala di un corso, una chiesa, un campo da gioco, una pizzeria, un bar, un BLOG di zeromatti, dove in nome di qualcosa ognuno Liberamente può scegliere cosa fare rispetto al “come” ci si deve stare. Sì, poiché ognuno dal mare è straniero e portatore di un suo vissuto e di un suo modo… ma se noi non coltivassimo questi benedetti rapporti interpersonali, che dovrebbero iniziare laddove è già raggiunta la conoscenza dell’intrapersonale, cioé di se stessi, che senso avrebbero più le “banchine”… No! Saremmo davvero tutti Matti se pensassimo che grazie ad una mela siamo entrati nella storia, piuttosto che da un incontro in uno splendido giardino che alcuni, beati loro, credono si chiami Eden. Io di questi giardini ne ho conosciuti tanti, uno è quello che sto vivendo mentre ti scrivo. Qui.
    Ps. oggi sono andato sull’album di famiglia… quante foto e quanta storia… io lo so che alcuni di quelli sono nei paraggi e vengono a leggere. Libera cantava Renato… c’è nostalgia… ma Libera è pur sempre un grido d’amore… Vendo rose mentre aspetto…
    Un abbraccio per Ila, ma per tutti noi amici, virtuali (ma fino a che punto…?) se poi le emozioni si trasmettono così forti?

    "Mi piace"

  26. Grazie Tesorino per aver risposto alla mia domanda…hai voluto farlo quì e hai fatto bene perchè poi è inerente a questo Blog, alle difficoltà che sto incontrando ultimamente per questi benedetti rapporti interpersonali, sono la prima a pensare che quì non siamo più solo amici virtuali…no appunto e forse per questo ho messo in dubbio la mia disponibilità nel darmi se poi il risultato è sempre quello di non riuscire a distinguere me dal Blog.
    Grazie per il consiglio…sicuramente lo seguirò….
    Un bacio grande!

    "Mi piace"

  27. Eccomi di ritorno dalla passeggiata paesana, il tempo ha continuato ad essere nuvoloso, ma tanto come dice Renato … sole, pensaci più, illumina gli uomini, scaldali di più …
    Ghis, come vedi Parigi ed il mio piccolo paese si somigliano , almeno nel tempo atmosferico !!! Ah, ah, ah !!! Oddio, mi sembra di essermi fissata sul tempo, chiedo a tutti che tempo fa !!! Cosa sarà ?
    Ciao Debby, spero che domani potrai riposarti un po’ soprattutto mentalmente, so benissimo che cosa vuol dire avere la mente in briciole !!!
    Auguro a tutti di trascorrere una piacevole serata, ma non in compagnia di Pippo Baudo, ascoltatevi Renato e MAGARI l’ineguagliabile L’AQILONE PIERO.
    Dedicato a tutti voi, miei cari zero amici, zerofolli come nessuno mai lo è stato su questa terra Ah, ah, ah !!!

    Paura di incontrarti
    Di ascoltarti
    Di capirti
    Di somigliarti
    E d’istinto poi seguirti
    Nel più profondo dei perché
    Nel gran deserto che ora c’è
    Nel dubbio che si ritorni alla finzione
    Sincero fino in fondo
    Di non essere creduto
    Così vero da non essere piaciuto
    Quando il disordine è una compagnia
    La solitudine è una malattia
    Quando vivere è tutta una canzone
    Paura che hai ragione ancora tu
    Ciò che è grigio non sarà mai blu
    Che una carezza a volte fa tremare
    L’aquilone va
    L’aquilone già
    L’aquilone c’è
    L’aquilone e te
    Così in alto su contro il cielo
    E giù la mediocrità non ti arriverà
    Che invenzione l’aquilone.
    Più rabbia che rimpianto
    Si può amare più di tanto
    L’assenza non giustifica l’assedio
    E poi di tutta quella libertà
    Un aquilone cosa se ne fa
    Se l’impazienza spezzerà quel filo…
    Paura che non torni la poesia
    Tutto il coraggio tutta l’ironia
    Chi tenterà di bere al tuo bicchiere
    L’aquilone così in alto
    Su contro il cielo tu
    La mediocrità guardala come resta la
    L’aquilone …

    Cri

    "Mi piace"

  28. Il tuo plauso D., il tuo vero merito, è quello di esserti fermata un giorno con la tua barchetta, dalla tua circumnavigazione e coi piccoli mezzi che avevi a disposizione, nel nome di un tuo piacere (Renato), hai pazientemente costruito una banchina (il blog appunto che ti rappresenta ma che non sei tu… c’è una sostanziale differenza) perché dal quel preciso istante hai cessato di pensare al Te per fare posto al Noi, nella tua vita. Altrimenti perché uno dovrebbe costruir banchine? Cui Prodest? Cara Ghis? Ritorni il latino!!!
    E credo che i tanti appartamenti comperati nel condominio, non presi in affitto, sono tanti, per una banchina-blog-zero. Che grande soddisfazione deve essere dentro quel tuo Noi che trova conferma nel tuo Te…

    "Mi piace"

  29. Molto deliziosa la metafora 😉
    Bellissime parole grazie…e si tanta soddisfazione…ma forse non tutti hanno capito quella sostanziale differenza…da adesso in poi la chiarirò anticipatamente.

    "Mi piace"

  30. Cara Debby
    come te sono tra quelle che pensano che ormai qua di virtuale c’è ben poco…dopo mesi e mesi trascorsi qua posso dirlo con assoluta certezza, niente e nessuno potrà cambiare questo.
    Ho letto il commento di Marco..meglio non poteva descrivere quello che siamo noi qua e quello che viviamo noi qua.
    Alle volte forse ci si ferma un attimo, e in questo attimo mille dubbi ti assalgono..però io penso che questi benedetti rapporti interpersonali come li hai definiti tu, vadano incoraggiati sempre perchè non c’è niente di più bello e non c’è niente di più vero delle emozioni che ci scambiamo qua e ora come ora non riesco ad immaginare qualcosa di più bello e di più vero di questo. Mi capita talune volte di stupirmi da sola nel pensare di sentire vicine persone che invece nemmeno conosco personalmente, ma questo è quello che mi accade…e tu Debby sei l’arteficie di tutto questo e sono sicura che ci ritroveremo ancora giorno dopo giorno ancora più insieme….

    "Mi piace"

  31. Ciao a tutti finalmente il tanto atteso fine settimana! Volevo salutarvi augurare una buona serata e aspetto con ansia la ripresa dei lavori debby!! Un caro saluto a Marco che con piacere sempre leggo.

    "Mi piace"

  32. Sono passata di qui un attimo ed ho letto gli ultimi commenti. Debby cara, qui di virtuale c’è rimasto ben poco..Tu hai saputo riunire persone speciali, con dei sentimenti nobili. Oltre all’amore che ci lega a Renato, ci lega anche una bella amicizia (almeno per quanto mi riguarda). Anche io come Claudia a volte sento molto più vicino voi,che non conosco, che le persone che stanno a me vicino fisicamente. Qui ci sono persone civili, che discutono di molti argomenti sia quelli più seri che di argomenti più frivoli. E’ bello accendere il computer e venire a leggere quello che cè scritto per poi poter rispondere. E’ bello leggere di come molti (io inclusa) vogliono raccontare esperienze di vita e condividerle con gli altri ,proprio come si fa con un amico. Insomma qui è veremante un ANGOLO DI PARADISO in mezzo al marciume che ci circonda.
    Con la speranza di poter un giorno fare una bella riunione dello zerocondomio, vi auguro un buona Zeronotte a tutti.
    P.S. Debby ti ho risposto tardi, perchè non avevo sentito l’arrivo del messaggio. Baci…
    🙂

    "Mi piace"

  33. miei cari Zerocondomini quanto mi siete mancati in questi giorni, colpa di un guasto della linea telefonica, vi ritrovo con i calici alzati per brindare a questo favoloso e sempre piu’ attivo Blog, permettetemi di mandare un piccolo pensiero ai piccoli Tore e Ciccio che hanno lasciato in maniera cosi’ tragica questo mondo che si stava aprendo alla loro vita, un bacio piccoli angeli.vorrei salutare tutte le care amiche della notte un bacio e un caro saluto a tutti voi. un abbraccio

    "Mi piace"

  34. volevo, se la nostra cara Amministratrice me lo permette, riportare un breve commento rilasciato su quotidiano che regolarmente ci viene offerto gratuitamente la mattina davanti alle uscite delmetro, penso in tutta Italia, non riportero’ l’inizio senno’ sarei tacciata di pubblicita’ elettorale lungi da me,riferisco testualmente: Allora appello a Renato Zero: Rena’, per favore, tu che a Roma vuoi bene veramente, canditati a Sindaco, saresti votato da tutti, sorcini e non, saresti veramente il sindaco di tutti e per tutti….daje Rena’ ….facci sperare! Grazie. un romano de Roma,questo ci tenevo a farlo saper all’anonimo vedi mio caro che forse siamo in parecchi a pensarla cosi, certo forse a qualcuno non sara’ piaciuto leggere ciò, però quello che noi avevamo detto in forma scherzosa e piacevole qualcuno,io dico qualcuno ma vorrei veramente sapere quanti l’hanno pensato, lo ha pensato veramente traine tu le conclusioni , un saluto a te io mi firmo tu invece sai solo nasconderti dietro un anonimo

    "Mi piace"

  35. ho riletto con maggiore attenzione il commento, come sempre Grande, di Marco è vero Debby hai creato un approdo dove noi ci siamo fermati, ma il tuo meraviglioso Blog si è esteso scavalcando anche il confine e giungendo anche nel paese delle due dolci francesine,Chis cara amica detta anche francesina dispettosa un bacio, e Vanessa un bacio anche a te,questo Zerocondominio è un’oasi d’amore e un approdo dove trovare tanta gioia di virtuale c’è solo il nome trovi il nord e trovi il sud d’Italia uniti nell’amore per Renato, Debby non finiro’ mai di dirti grazie e sono felice di trovarmi insieme a voi. CIAO NI

    "Mi piace"

  36. buongiorno a tutti cari amici, vi auguro una buona domenica qui’ splende il sole che possa splendere sopra tutti voi un abbraccio

    "Mi piace"

  37. Cara Debby e cari amici dello zerocondominio,
    Ho letto solo ora i commenti che avete lasciato qui sul nostro blog ieri sera e non posso che condividere con piacere ciò che avete scritto.
    Innanzitutto, volevo dare il ben tornato a Maria, sono felice di rileggerti e poi volevo anch’io esprimerti, dolce Debby, tutta la mia gratitudine per avermi permesso di fermarmi con voi.
    Non è da molto che sono entrata a far parte dello zerocondominio ma, come diceva Claudia, mi sembra di conoscervi da sempre e ritengo che vi sia più vita vissuta e vera qui che nel mondo cosiddetto reale.
    Ogni volta che mi si apre la porta dello zerocondominio, mi sento a mio agio, sicura di trovarvi sempre ad aspettarmi e di trovare in voi, miei cari amici zerofolli, quella comprensione che altrove non trovo.
    Noi ci intendiamo al volo con un sorriso, con una stretta di mano e a me basta semplicemente dirvi … vi voglio bene.
    Buona domenica a tutti voi e grazie di cuore.

    Cri

    "Mi piace"

  38. Buona Domenica!
    E Buongiorno soprattutto a Cri e Maria che sono già passate a salutarci, cara Cri grazie per le bellissime parole, il piacere è soprattutto nostro di aver trovato una nuova zerocondomine presente come te! 😉
    Mariaaaa bella di casa :mrgreen: che addirittura mi chiedevi se facevi ancora parte dello zerocondominio :mrgreen: te possino!!
    Però vedo che hai subito rimesso in paro i commenti della settimana ben 4 di fila!! Recuperi in fretta! Baci cara.
    Anto anche tu hai scritto cose molto belle e dai che la riunione la faremo ne sono certa! 😉
    Zerobaci per Cla e Federico.
    Mi avete contagiato anche io ho sognato Renato, ho sognato che il Tg2 annunciava il nuovo Tour ve dico pure il titolo va era “Musica e Parole Tour”…oddio sembrava vero io che mi precipitavo sul Blog per condividere la gioia con voi…che tristezza il risveglio 😦

    "Mi piace"

  39. Buona Domenica a tutti.
    Venire su questo Angolo di Paradiso è ormai per me una felicità. Qua si trovanno “Respectus” (si il latono marco 😉 ) sentimenti veri , vera passione , vera rabbia, veri sorrisi , vera emozione , piu veri che quelli che possiamo trovare intorno a noi.
    Debby , anch’io voglio dirti che hai creato con Maestria un vero Angolo di Paradiso , dove si creanno scambi e leggami , dove si vive una Vita Vera.
    Un abbraccio a tutti.
    Maria bentornata e tanti baci per te.
    Debby , baci del fondo del cuore .
    Gli amici del salotto , Bisous.
    Bacissimi al mio Partenopeo preferito.

    "Mi piace"

  40. Buongiorno a tutti!
    Grandi sognatori sul mitico DEBBYZEROBLOG!! Che bello….certo che il titolo è più azzeccato che mai mia cara! Renati come vedi c’abbiamo già anche pronto il titolo del tour..mo tocca a te fare tutto il resto!
    Da stasera mi concentrerò anch’io per fare uno ZEROSOGNO!!!
    Baci a tutti e buona domenica….

    "Mi piace"

  41. Baci cara francesina che hai portato poesia e simpatia sul nostro Blog!
    Oggi non sei dispettosa va :mrgreen:
    Cla stavo pensando che in effetti è un bel titolo ora non vorrei che Renatino passando di quì ne prenda spunto…anche perche musica e parole vuol dire che avrebbe pure tanto da dirci..comincerebbe i suoi lunghi discorsi 😯 :mrgreen:

    "Mi piace"

  42. Una buona domenica per voi…la domenica è un giorno importante per me, mi serve per fermarmi a pensare ai giorni trascorsi e a quelli che verranno…fermarsi a riflettere serve sempre, insomma fare il punto della situazione sperando di farmi trovare meno impreparata per i giorni che verranno.
    Essere qui con voi è per me un grande regalo ed è sorprendente come i legami creati siano spesso più intensi di quelli che io abbia con molte persone più vicine a me fisicamente, come già scirtto da Antonella e Claudia e a proposito di legami..MARIA!!!, finalmente sei tornata, MI SEI MANCATA!!
    Tutto ciò è possibile grazie ad una persona speciale DEBBY…..che io ringrazio per l’intelligenza con la quale gestisce questo blog…si può anche dedicare molto ad un’idea, ma senza intelligenza tutto finisce molto presto…AH AH ti sei sognata Renato….speriamo che il tuo sogno sia premonitore…. 😉
    Intanto aspettando domani, già sono dispiaciuta perchè quasi sicuramente potrò dare una sbirciatina alla vostra giornata solo verso sera. 😦
    SMACK

    "Mi piace"

  43. GRAZIA grazie per il complimento!!! 😉
    Concordo con voi, sono sensazioni difficili da spiegare e solo chi le vive può comprenderle…quì è rimasto ben poco di virtuale, l’affetto c’è e si sente e ancora una volta mi auguro che in questo blog rimangano solo gli Zerofolli più Veri e Migliori!
    Volevo dirti anche che ieri dopo poco mi sono accorta di aver scritto Libera invece di Leggera…era un lapsus è la mia mente che è andata!!! Ovviamente poi l’ho corretto avrai pensato che la mia preparazione su RENATO era ZERO! :mrgreen:
    “Chi ti offende, chi ti confonde chi ti usa e poi ti vende, che vuoi farci gli rimane assai difficile rispettarci..”

    "Mi piace"

  44. Ed ora lasciatemi accontentare il mio Tesorino che mi aveva fatto una richiesta ben specifica ossia una Classifica dei Post con più commenti.
    Innanzitutto l’ho fatta partendo dai Post che hanno superato i 100 commenti e ne son venuti fuori 20! Questo è avvenuto da Giugno 2007 in poi, per me una grande sorpresa scoprire caro Tesorino che i commenti hanno cominciato a diventare così numerosi dal momento in cui sei subentrato attivamente tu nel Blog prima c’eri ma eri invisibile ricordi? 😉
    Sarà un caso? :mrgreen: Strana coincidenza direi!! Prima di Giugno i commenti si aggiravano intorno ai 40/70
    Noto poi che per pochissimo vince Sciopero del Post su Il (Tuo) meglio di Renato viene superato dal mio commento in poi…ma fatemi capire…devo scioperare più spesso?? :mrgreen:
    Diciamo che al momento sono alla pari i primi due, ma molti post si superano per lo scarto di uno o due voti! 😉
    Ecco a voi la top 20!
    1) SCIOPERO DEL POST – 246 COMMENTI
    2) IL (TUO) MEGLIO DI RENATO? – 246 COMMENTI
    3) RENATO E L’AMORE – 211 COMMENTI
    4) CARO RENATO… – 204 COMMENTI
    5) LA GENIALITA’ DI RENATO – 181 COMMENTI
    6) RENATO E LA VITA – 180 COMMENTI
    7) NERO D’AUTORE – 179 COMMENTI
    8) BUON NATALE – 177 COMMENTI
    9) C’E’ UN POST PER TE – 173 COMMENTI
    10) UN PENSIERO PER IL COMPLEANNO DI RENATO – 162 COMMENTI
    11) LE VOSTRE FOTO – 151 COMMENTI
    12) IL TUO, IL MIO, IL NOSTRO RENATO! – 142 COMMENTI
    13) STERILI – 141 COMMENTI
    14) CANZONI – 138 COMMENTI
    15) IL BLOG COMPIE 2 ANNI – 134 COMMENTI
    16) FIRENZE, BARI, PALERMO: I VS COMMENTI – 130 COMMENTI
    17) DESCRIVETE LA VOSTRA ZEROFOLLIA – 129 COMMENTI
    18) BUON ANNO – 126 COMMENTI
    19) E NEVE SIA A CADERE SUI TUOI SILENZI – 107 COMMENTI
    20) E SE DOMANI – 101 COMMENTI
    Un applauso a tutti voi e continuate così battiamo questo record! 😉
    P.S. Ovviamente grazie a tutti gli ultimi arrivati che hanno dato un grande contributo!

    "Mi piace"

  45. BUONGIORNOOOO 🙂
    Sì che c’è di meglio di dare un buongiorno con un sorriso alle prime persone che ti capita di “vedere” appena sveglio? O meglio non è che mi si svegliato adesso eh!!! Prima i miei e poi da voiiii. Cavoli stamattina mi è presa la stellamaniaaaaa nelle dita.
    Salutando tutti vorrei dire:
    Claudia te possino, dotata di un umorismo così sottile, ah ah ah, “come vedi ti abbiamo preparato pure il tour” – si mi sa che tra breve gli organizzeremo proprio le giornate a Renato. Sì saremo noi la sua agenda virtuale. Maria bentornata! E che ritorno, allora vedete che non siamo nemmeno paranoici nel pensare che qua qualcuno… riferisce a Renatino? E sì perché mi sa che oltre all’affare de Renato Zero sindaco già qualche altro pronostico fatto qua… insomma c’avemo sempre preso o…. mah. Stellina oggi ti ho letto tra le righe. Brava! Forza e n’amo avanti eh! Ma hai letto che commenti hanno lasciato nella tua buca i condomini? Pensa sono felice io per te. Viva i rapporti interpersonali, sempre, anche se dopo qualcuno va in malora… 😎 se dice così? Bah.
    Baci.

    "Mi piace"

  46. Tesorinooo pensavo non ti collegassi oggi!
    Invece mentre scrivevo la classifica sei arrivato!! Smack Smack Smack!
    Certo ho letto le parole di queste bellissime persone…

    "Mi piace"

  47. Non ci posso credere…. che sincronia eh….
    Vabbè storie a parte – LA CLASSIFICA!!!!
    Ecco io penso che un giorno si dovrebbe pensare ad una classifica generale per ogni anno da mettere a Sinistra o a Destra – ah ah ah – dei nostri Tele-schermi del blog. Praticamente sbattuta in faccia a chi già c’aveva fatto il necrologio del blog 😎 Ora sono strafelice.

    "Mi piace"

  48. Giusto tesoro!!! Lo faremo!
    Noi sempre in totale sincronia eh già…
    Ma cos’è la stellamania??? Io? (Spero) Ah ah ah 😉

    "Mi piace"

  49. E in chiusura vorrei aggiungere… sapendo o sperando che arrivino queste mie proprio davvero ultime parole a destinazione:
    io mi auguro davvero, come mi suggerisce la nostra straordinaria Ghis, ab imo pectore, che un giorno, neanche molto lontano, ci siano dei fantastici ritorni di quelli che amici lo furono, e ne abbiamo data di amicizia noi senza pentimenti, e che forse nel nostro cuore lo sono ancora. Un abbraccio sincero a tutti.

    "Mi piace"

  50. Si.. l’ho capito che stellamania era la sindrome di Stella 😦
    Ah ah ah bella che fine hai fatto???
    Baci a tutti.

    "Mi piace"

  51. No stellina, la stellamania è questaaaaaaaaa, ciaoooo bloggggggggggg.
    Ps. ma per fare dei passi indietro c’è bisogno di montagne di umiltà accatastate nel corso della vita… e se l’orgoglio la vince, allora quell’accumulo non dev’essere servito a molto.
    E con questo, possiamo dire che è questo il post che la vince sta classifica.
    Sciopero che la vita faccia finalmente sciopero…

    "Mi piace"

  52. Ah ah ah ah pure quì sincronia…l’avevo scritto poco prima della sindrome di Stella!
    Tesoro parole sante come tutta la settimana, hai tanto da dare e tanto da dire….

    "Mi piace"

  53. ciao debby ti ricordi di me? sono vittorissimo è tanto che non ti scrivo perchè un stupido virus mi ha distrutto il computer.
    comunque volevo chiederti se sei ha conoscenza di qualche sito o numero telefonico per protestare contro questa truffa, perchè una mia amica di caserta aveva acquistato il biglietto e si era organizzata il viaggio per andare a questo concerto, poi invece si è trovata co 55 euro di biglietto buttati + un viaggio, anche se breve, da disdire.
    ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità
    a presto e buona zerodomenica a tutti!

    "Mi piace"

  54. ciao bloggggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!
    che belloooo ho visto che debby e marco mi cercano e sono corsa a scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! marco mi prende in giro lo so!!!! ma sei lo stesso grande come sempre che mi fai ammazzare dalle risate ma ci fai anche pensare!!!! un bacio solo per te!!!! debby eccomi contenta???? non vi dimentico però ultimamente sono affaccendata!!! ho visto la classifica dei post si ricordo io c’ero prima di giugno e non c’erano tutti questi commenti, brava bravi grandiiiiiii!!!! ciao blog!!

    "Mi piace"

  55. Che VERA SODDISFAZIONE leggere la classifica!
    Sono contenta per TE Debby, per noi..è una VERA VITTORIA questa, alla faccia di tutti!
    Grande Jolly Marco che con le sue puntuali a attente riflessioni ha contribuito a farci scrivere di più tutti…..
    Farà ancora tanta strada questo BLOG……
    Bacetti zerofolli…..

    "Mi piace"

  56. Buona domenica amici sorci. Io sono arrivato negli ultimi mesi e ho visto un crescendo di commenti ora con classifica alla mano mi accorgo di quanto siamo affezionati a questo condominio dove ognuno mette di suo tante cose, musica vita ed esperienze, siete parte dei mei giorni e non vedo l’ora di condividere con voi un tour debby fosse premunitore il tuo sogno!!! Marco bravo che le hai dato l’idea della top post è curioso vedere l’evolversi del blog. Saluti a tutti

    "Mi piace"

  57. Ciao Vittorio, no purtroppo non ne so niente, l’unica protesta o denuncia potete farla ai falsi organizzatori ma di numeri o siti non ne sono a conoscenza.
    E brava Stella pronta a raccogliere l’appello 😉
    Saluto Federico anche tu presente sempre bravissimo e Cla puntuale e immancabile ogni giorno.
    Baciiii!

    "Mi piace"

  58. Buona domenica a tutti!! Oggi c’è un sole splendido ed io sono più contenta :mrgreen: Debby bello il tuo sogno, peccato il risveglio però i sogni a volte diventano realtà perciò non si sa mai 🙄 Carina l’idea della classifica dei commenti dei post 😆 stiamo diventando dei super letterati in zerofollia ahahah. Bacio a tutti 😀

    "Mi piace"

  59. che bello cari Zerofolli leggere la classifica dei Post, vedere quei numeri aumentare progressivamente fa solo piacere, Dolce,come non chiamarti cosi,ADNC vedi il tuo lavoro ci stimola a scrivere sempre di piu’ ormai il Debbyzero Blog è come una droga, magari fosse questa, non possiamo farne piu’ a meno e non passare di qua quotidianamente è un dispiacere ed è un vuoto che bisogna colmare. un bacio

    "Mi piace"

  60. grazie per avermi ringraziato…una buona domenica a tutti i sorcini…qui a venezia cè il sole…ma io sento tanto la mancanza della mia città…roma…sono qui per lavoro..e la sera,quando rientro a casa la mia compagnia è renato che coccola la mia solitudine,purtroppo il lavoro mi ha portato via dalla mia città..e anche se sono nella città più bella del mondo..mi manca passeggiare nei quartieri di roma..ed ad ogni angolo sento sempre qualcuno che ascolta renato..qui mi sentivo sola poi ho scoperto voi per caso..e vi leggo..anche con lo sciopero….e mi sento in compagnia…un abbraccio circolare a tutti voi.CATIA

    "Mi piace"

  61. A PROPOSITO DI SOGNI …
    Renato ci ha sempre insegnato che bisogna confidare nei sogni perché se ci crediamo fermamente, amore, dopo amore, si avverano.
    Ed io ci ho creduto … così un giorno, una mia carissima amica che lavora al Treno dei Desideri, mi ha inviato un messaggio, chiedendomi di restare sveglia un po’ di più una determinata perché durante la trasmissione vi sarebbe stata una sorpresa.
    Immaginerete subito a chi avrò pensato io … Renato ? NOOOO !!!
    Subito dopo mi arriva un altro messaggio in cui mi la mia amica mi dice che sarebbe apparso come la Madonna, nel senso che lo avrebbero fatto scendere da una scala, avvolto da una luce intensa.
    Speriamo che non cada, mi sono detta, visti i precedenti.
    E Quella sera, neanche a dirlo, mi sono guardata Renato anche se un ero un po’ affaticata, ma per lui questo ed altro. Stupendo come al solito.
    Pensavo che la sorpresa fosse finita lì: avevo saputo in anteprima della presenza di Renato al Treno dei Desideri e ne ero felice.
    Invece no … la mattina seguente un altro messaggio: la mia amica mi scrive che sarebbe venuta a salutarmi nei giorni successivi con una sorpresa tutta per me.
    Mi chiedevo quale sarebbe stata la sorpresa, anche se in cuor mio, speravo una cosa … Che cosa ? A voi intuire.
    Quando è arrivata, mi ricordo eravamo nel periodo natalizio, la vedo entrare con una cartellina in mano,io faccio finta di non notare quella cartellina, ma continuavo a sperare e a sognare …
    Dopo i saluti e le solite chiacchiere fra amiche, la cartellina, nel frattempo era stata appoggiata sul divano … mi dice, ecco tieni, questa è la sorpresa per te di cui ti avevo parlato … e mi dà la cartellina.
    Il sogno continua… apro la cartellina e che cosa scorgo? L’autografo di Renato … “ A Cristina con affetto … Renato Zero “ .
    Non era è più un sogno, ora era una magica realtà.
    Avere l’autografo personale di Renato, con il mio nome !!! Non poteva essere vero.
    Allora, dopo essermi genuflessa per ringraziare la mia amica, ho iniziato a farle delle domande su com’era Renato, su come si era comportato durante la trasmissione.
    Lei mi ha raccontato che era simpatico, affabile e comunicativo, ma ingestibile !!!
    Non riuscivano a farlo rimanere chiuso in camerino per evitare che le persone, per le quali avevano preparato la sorpresa, lo vedessero.
    Ma lui niente, sbucava da tutte le parti …
    Inoltre non voleva rilasciare autografi, lo aveva detto esplicitamente, non si era portato neppure le foto, ma quando la mia amica gli ha chiesto se poteva scriverne uno per me che lo seguivo da una vita, ha risposto subito di si. GRANDE RENATO !!!
    Sapete allora che cosa ha fatto la mia amica ? Ha stampato una foto di Renato di un po’ di anni fa, (quella foto in cui ha il viso truccato a metà con due colori diversi, si vede bene nel cd Zero 70) e mi ha fatto scrivere lì la sua dedica.
    Se Debby mi darà il suo permesso, potrei inviarvi,l’autografo, anche se sono un po’ gelosa, ma mi piacerebbe che anche voi capiste quanto amore ha messo Renato in questa sua dedica per tutta per me.
    Grazie Renatino per tutto l’amore che mi ha donato e che continui a donarmi.
    Salvare quel sogno è tutto ciò che vorrei, mi aiuterai ?
    So che voi, qui sul nostro blog, mi aiuterete, anzi,… lo avete già fatto …
    Saluti e baci a Debby e a Marco …. E a tutti quanti voi.
    Ora uscirò un po’ in paese perché c’è un sole splendido …
    Cri

    "Mi piace"

  62. Ma che piacere Catia averti tra noi, ne sono davvero tanto, tanto felice, ti terremo compagnia in questi giorni..ed essendo io di Roma oggi porterò i saluti per te alla nostra città 😉 RESTA CON NOI!
    Un bacio alla mia cara Ila..hai visto che non ti ho dimenticato?? Ah ah ah
    E un abbraccio a Maria…sei straordinaria!
    Ciao Cri! Si se vuoi manda l’autografo lo metteremo nello Zeroalbum, buon pomeriggio! Smack!

    "Mi piace"

  63. certo sarebbe stato bello chiudere questo post con l’annuncio da parte tua di un nuovo concerto, ma come tu ben sai i sogni son desideri speriamo s’avveri presto.”non sono tornato sul palco per mantenere un mito, ma per tornare tra voi che mi amate tanto…” e allora RENA’ che aspetti noi semo sempre pronti. ciao amici cari grazie per i saluti

    "Mi piace"

  64. Magari si averassero i sogni fatti da qualcuno di noi in questi giorni…Renato preparati….ti hanno trovato già il nome al tour…
    Visto il cielo stellato di ieri sera speravo in una domenica di sole…ma visto il tempo di oggi mi sa che dovrò aspettare ancora…Cri com’è a levante? Spero meglio….il terremoto non l’ho sentito…eppure l’epicentro era ad una ventina di km da casa mia!
    Con un po’ di ritardo una buona domenica a tutti….la mia è iniziata ascoltando Renato in macchina…e mentre parcheggiavo stava cantando “Il coraggio delle idee”…….
    Debby ricordo ancora quando sembravano tantissimi i commenti per il compleanno di Renato…quanta strada ha fatto il tuo blog! 😀
    Ciao, ciao…a presto!

    "Mi piace"

  65. Bene bene Roberto canzone inerente al Post bravo!!!
    P.S. Roberto caro, quanta strada ha fatto il NOSTRO Blog! 😉
    Baci

    "Mi piace"

  66. Sono nuovamente qui, in vostra compagnia perché sono arrivati alcuni miei parenti ed amici, così non sono più uscita.
    Ciao Roberto, il tempo oggi pomeriggio era bello, mentre ora si è rannuvolato.
    Saluto Catia, la nuova arrivata.
    Debby ti è arrivato l’autografo ?
    Baci zerofolli a tutti quanti .
    Ora devo proprio andare.
    Cri

    "Mi piace"

  67. Hai ragione Debby LA TUA IDEA di creare questo angolo di paradiso non è più sola ma è diventata un coro…e che coro Debby!!!
    Ed è proprio IL CORAGGIO DELLE IDEE. le tue,le nostre che ci ha portato fino a quì…..
    Anche tu in casa…allora non sono l’unico a non essere uscito…..
    Così mi sto ascoltando qualche canzone di Sanremo. Ho appena ascoltato quella di Jacopo Troiani…un ragazzino…
    Che bello questo passaggio…
    “…Ho bisogno di guardarti negli occhi
    e di vedere la verità
    di sentirmi vivo e più felice
    senza la paura di quello che verrà…”
    A me è piaciuta molto quella di Gazzè!
    Zerobaci.

    "Mi piace"

  68. Questa caldissima domenica (oggi pomeriggio 28 gradi!!!) di marzo sta per finire e passo un attimo per salutare i miei amici sorcetti, la settimana prossima non avrò tempo per collegarmi, però non pensate che vi abbia dimenticati, ciao, a presto!!!

    "Mi piace"

  69. quanti argomenti trattati questa settimana caratterizzata dallo sciopero del post,tutti interessanti,non poteva essere altrimenti, stupenda come il solito la canzone d’introduzione, siamo partiti con la notizia del falso concerto di Renato st’imbroglioni che mettono in giro ste falsita’per raqggirare le persone, siamo poi passati al ricordo dell’indimenticato Albertone nazionale e il festival dove lo mettiamo?nel dimenticatoio l’anno scorso c’era Renato e la serata finale fece il massimo ascolto anche se per vedere Renato fu veramente un tour de force,spero d’averlo scritto bene, poi c’è stata la proposta di una portinaia per lo Zerocondominio s’accettano ancora le domande oci sara’ un videocitofono,ha bisogna stare attenti con i videocitofoni sembra vogliano tassarli come i pc quando tasseranno l’aria? comunque quante domande come portinaia come centralinista poi c’è una segretaria certo cara Amministratrice avrai un po’ da fare a mettere ordine tra di loro, che bello poi vedere quei calici alzati nel brindare a tutto lo Zerocondominio non posso poi dimenticare Marco,dolce come nu baba’,che ha ricordato l’approdo di Debby su queta riva del Tevere dove anche noi siamo approdati e dove ci ritroviamo ogni giorno dove scambiamo i nostri commenti einviandoci baci e abbracci anche se non ci conosciamo di persona è come se lo fossimo da una vita, che CAOS questa settimana ma questo è bello qui c’è una grande famiglia di Zerosorcini,e anche questa settimana è terminata domani si ricomincia colgo quindi l’occasione di augurarvi un buon inizio di settimana a tutti voi un abbraccio . buonanotte a tutti un bacio a Debby

    "Mi piace"

  70. In attesa del nuovo post di domani, saluto i miei cari amici in particolare Debby come sempre.
    La vincitrice del festival di Sanremo Lola Ponce ha detto che una sua prossima canzone sarà “Scommetti” scritta per lei da Renato Zero.
    Mi incuriosisce conoscere questo testo!!
    Buona serata a tutti e a domani.

    "Mi piace"

  71. Debby, per il tuo lapsus non ho pensato proprio nulla…..anzi prima avevo letto libera e dopo leggera perciò ho dedotto che avevo veramente bisogno di riposo 🙄
    Buona notte a tutti.

    "Mi piace"

  72. Buona sera a tutti,
    ritorno appena a casa dopo un week-end di lavoro e sono molta stanca. Ma non posso andare al letto senza passare su questo straodinario blog e lasciarvi un saluto. Ci sono ancora tanti commenti spenditi, che meraviglia, nessuno si ferma, s’arrende anche se c’è il sciopero!
    Bentornata cara Maria, un abbracio forte a te. Ghis, grazie per avermi inclusa nella tua “dedica”. Bacio a Cristina.
    Mille grazie a te Debby per questo spazio.
    Vi auguro une bonne nuit

    "Mi piace"

  73. Giusto Tinuccia, proprio oggi ne stavo parlando con un’amica di questa Lola ed ho aggiunto che ormai Renatino scrive per porci e cani :mrgreen: perdonate l’espressione ah ah ah Baci a te cara!
    E baci per Maria ma che bel riassunto che hai fatto della nostra settimana zerofolle sei proprio brava 😉 Molto carino!
    Ancora un affettuoso saluto a Cri, Roberto, Grazia e Fabrizia.
    Ehi francesina Vanessa mi raccomando domani puntuale quì! Baci
    P.S. Cri si autografo arrivato, lo vado ad inserire.

    "Mi piace"

  74. E già Maria abbiamo fatto un bel viaggetto questa settimana….proprio come hai descritto bene tu….quante verità in questo POST altro che sciopero..direi che abbiamo lavorato bene….
    Ora aspettanto domani , aspettando il nuovo post vi saluto e vi dò la buona notte
    Zerobaci…..

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.