COME MI VORRESTI

Più fantasia che puoi
nessun condizionamento
Prenditi il tempo lo spazio che vuoi
fammi più bello e più interessante che mai
ESAGERA ANCHE TU!

Dedicato ai Sorcini dal Renato Zero Blog!
 

Dopo gli spiacevoli episodi degli ultimi giorni non si può proseguire facendo finta che nulla sia accaduto, no, non si può, soprattutto perchè uno di noi ha deciso di lasciare il Blog dopo la vivace discussione della scorsa settimana. Allora mettete per un attimo da parte Renato Zero e  apritevi ad un confronto pacifico che potrà solo giovarci, non lasciateci pensare che abitate questo spazio solo per parlare di Renato, perché qui scrivono esseri umani, persone con sentimenti veri, chi lo amministra tra l’altro non è un robot e ad un certo punto subentra un po’ di stanchezza, quella stanchezza che non può e non deve vincere!Allora siete TUTTI invitati a partecipare a questo post, ma proprio TUTTI! E’ invitato chi ha popolato questo Blog e ad oggi non ci scrive più, chi lo popola attualmente e chi vorrebbe entrare a farne parte.Non sarà un Post basato su quella discussione ma una cosa molto più ampia e generale di fatti che sono accaduti e che non devono mai più ripetersi.Prima di tutto come si diceva ieri ognuno deve assumersi la responsabilità di ciò che scrive sia nel modo in cui lo scrive che nel contenuto, ovviamente non si può essere tutti d’accordo, ma ci si deve sempre rispettare, il rispetto sta alla base di tutto, rispettiamo le opinioni altrui e moderiamo i toni, ovviamente chi scrive commenti con una certa aggressività deve aspettarsi una reazione altrettanto simile, questo è stato sempre detto.

Ma laddove si dovesse sbagliare, laddove la discussione si accende, laddove si sfiora il litigio non si possono voltare le spalle e fuggire via lasciando il vuoto, la delusione, la tristezza nelle persone che sono qui ogni giorno a dare vita ad un sogno, nell’amministratrice che dopo tanti affanni sente di aver fallito, ogni perdita per lei equivale ad un fallimento, insomma per uno non possono rimetterci tutti.

Cosa sarebbero i rapporti umani se non esistessero i chiarimenti?NULLA, non sarebbero NULLA perché ad oggi saremmo tutti soli, nessuno avrebbe più un padre, una madre, un parente, un fidanzato, un marito, un amico!E’ normale avere opinioni diverse, è normale discutere e litigare a volte è persino normale insultarsi, eh già quando è la rabbia a prevalere su tutto può succedere anche questo, quante volte vi sarà capitato in momenti di rabbia di dire cose molto brutte che nemmeno pensate veramente alle persone a cui volete più bene, ma esiste la ragione che porta al chiarimento a cui poi sussegue il perdono.  

Ci si chiede dove siano finite tante persone di cui ci è rimasta solo la foto, sono andate via così senza dare una spiegazione, alcuni fingendosi amici fino al giorno prima sono poi spariti nel nulla…ma perché? Perché non avere il coraggio di dire questo o quello non mi sta bene! Perché tanta vigliaccheria? E soprattutto perché non dare almeno una piccola spiegazione a colei che vi tiene uniti qui tutti i giorni? La stessa che più e più volte vi ha detto di scriverle quando qualcosa non vi piace, invece no, alcuni hanno preferito sbattere la porta e andarsene via!Altri invece inviano una bella comunicazione scritta con tanti complimenti all’amministratrice ma purtroppo arrabbiati con qualcun altro così le danno il benservito con l’esplicita richiesta di togliere le loro foto dal Foto-Blog, nonostante lei sia ritenuta brava, paziente, gentile e simpatica non basta, non basta a farli riflettere….Ma cosa volete veramente da questo Blog?

Cosa desiderate?

Cos’è che non vi convince? Non è bastata la presenza di Stefano Senesi?Qui si fa il massimo ogni giorno affinchè tutto funzioni per il meglio.

C’è un regolamento, c’è un’atmosfera a volte seriosa a volte giocosa, c’è RENATO nei nostri cuori, ebbene oggi avete la possibilità di dire la vostra e l’opportunità di scegliere una volta per tutte, o rimanete o ve ne andate.

Se volete esserci DOVETE esserci!Chi vuole andare prego la porta è aperta, nessuno vi costringe a restare, vorrà dire che ci sarà un riciclo che tra l’altro in parte c’è già stato e tanti nuovi sorcini entreranno quando Zero tornerà con un disco e un Tour.Certo il dispiacere è tanto, soprattutto quando vanno via gli storici di questo Blog ma meglio adesso che poi e tanto per citare Renato Scegli adesso oppure mai!

Oggi qualche scettico (se ce ne sono) può prendere una decisione ma non senza prima aver avuto la forza e il coraggio di discuterne tutti insieme perché si fa sempre in tempo a tornare sui propri passi, nella vita c’è rimedio a tutto tranne che ad una cosa…Basta con i silenzi, animatelo questo Post fate conoscere la vostra vera personalità!

Lo vogliamo fare insieme questo Tagliando del Blog?

Vogliamo vedere cosa ne viene fuori? Vogliamo parlare come non abbiamo fatto mai? E’ l’ultima possibilità che verrà data anche a chi se ne è andato tempo fa, c’è l’occasione per tornare a casa, prendere o lasciare…Ci sono anche tante anime pure entusiaste di questo spazio, anche voi però dovete intervenire, non deve mancare nessuno all’appello perché è un’occasione unica e irripetibile ma soprattutto importantissima!

Magari poi tra un paio di anni torneremo a leggere quello che ci diremo in questo Post e sorrideremo pensando a quanta strada abbiamo fatto…

Roberto, Tina, Claudia, Ghis, Maria, Grazia, Antonella, Ilaria, Cry, Gioia, Giovanni, Jonathan, Vanessa, Paola0, Federico, Stella, Andrea, Pierluigi, FABRIZIA tanto per citare i più presenti ma potrei dire anche Catia, Cinzia, Cristiano, Salvo, Davide, Cristina…i più saltuari ed andare avanti con i non menzionati…..insomma ehi proprio voi ci siete?E voi che siete andati via ci siete? Allora tutti insieme fatevi vedere!

Dite la vostra, confrontatevi affinchè il Renato Zero Blog possa crescere e migliorarsi!

Debby e Marco

512 pensieri riguardo “COME MI VORRESTI”

  1. Miiiiiiiii 400 commenti. Vabbè insomma ora arrivare a 500 me sembra un pochetto esagerato no? Ah ah ah. Più che altro perché finirà che questo post resterà nella storia del primato del blog, perché sarà difficile batterlo.

    "Mi piace"

  2. Buon sabato pomeriggio ma siete tutti vampiri?? Vi scatenate di notte?? Ci vogliono ore per leggere eh 400 commenti ha ragione Marco 500 mi sembrano troppi vero? Poi il fine settimana rallentano.Ciao a tutti

    "Mi piace"

  3. Oggi anch’io casalinga disperata però ora alt!…sono in astinenza da blog perciò devo rifarmi…e ovviamente vi dico che per festeggiare io ci sono sempre quindi Cry conta su di me…immagino lo zeroautobus in viaggio con Marco e Debby a guidare il gruppo vacanze e tutti noi al seguito…più zerofolli che mai! Con tutti noi vorrei Fabry….perchè mi mancano i tuoi commenti che denotano quanto tu sia una persona che si guarda molto intorno consapevolemente, cosa che io non faccio molto ed in questo mi sento fuori tempo…avete citato questa canzone e già l’avevo detto in passato quanto la ami…Debby il tuo commento in merito….tu si che mi capisci, io e te lo stesso pensiero 😉
    Buon pomeriggio

    "Mi piace"

  4. Ciao Grazia 😉
    Eh si io e te lo stesso pensiero…poi è troppo bella e VERA!
    Baci a te!
    P.S. Ghis come mai ti mancano i miei fulmini?? Ah ah ah oggi per te solo baci!

    "Mi piace"

  5. GRANDIOSO QUANTO ME FA RIDEEEE!
    QUESTO è per me Renato Zero, meglio dell’originale.
    Ah ah ah, in quest’ammasso de lamiere ecc… poi s’incarta… ‘nsomma in questo studio… ah ah ah Zompetto isterico schiattoso e GRANDIII
    Grande Giorgio, grandeeeee, mi hai fatto felice.

    "Mi piace"

  6. Anch’io ho visto Pannariello ad Amici ! GRANDE !!!
    E’ troppo forte, hai ragione Marco, più ZERO di così ..
    Grazia, allora ti aspetto per festeggia insieme.
    Bye – bye
    Cry

    "Mi piace"

  7. buon pomeriggio a tutti!!!! 🙂 che forte panariello mi fa morire dalle risate tutte le volte è veramente identico!!!!!! ma in che consiste la cosa degli occhiali di cui parlavate ieri??

    "Mi piace"

  8. Ciao bellissimi vi sallustio…… sto andando nel “tempio della passione”……. a sostenere l’unica squadra nata il 22 luglio 1927 che di gioia impazzire mi fa…..

    “Perchè se battaglia tu farai………..noi……..noi saremo al tuo fianco”

    ci vediamo domani vi porto sempre dentro……..nei giorni di burrasca…..e in quelli senza vento……

    "Mi piace"

  9. Ciao Flaminia, alla tua destra ci sono gli Archivi del Blog, se clicchi sul mese di Dicembre 2007 scorri tra i Post e troverai un Post dal titolo “Nero d’autore”, ecco lì potrai capire tutto sugli occhiali.
    Ciao Andrea.

    "Mi piace"

  10. Ammazza ahooo..come vi siete scatenati in mia assenza! Bravi vi vedo sempre più svegli e pimpanti! Quante soddisfazioni sti sorcini eh Debby!!
    Mi sono persa Panariello da Amici…..anche a me fa morire dal ridere sempre….poi la camminata che se fa è quella eh….i passetti pure…è forte, e quando lo imita quante risate che me faccio sempre!
    Per lo zerobus prenoto già il posto…quando c’è da magna e divertirsi ce sto sempre eh! 😉
    Arivado…..bacetti…

    "Mi piace"

  11. ASPETTANDO DOMANI che torni mio figlio da Barcellona, gita del 5° anno, ascolto FIGLIO!!!
    Che volete fa, qualsiasi età hanno i fgli per le mamme so’ sempre piezze e core!!!
    Baci e abbracci

    "Mi piace"

  12. mannaggia io Amici proprio oggi non l’ho visto, aho lo vedo sempre oggi altro che casalinga disperata da tajamme le vene (Debby prestame un coltello) me so persa Panariello che fa Renato arimannaggia, pazienza ormai che devo da fà niente.allora tutto a posto comincio a preparare la tavola apparecchio per tutti ahò Fabrizia io t’ho contato nun fa scherzi che ce tengo che vieni eh? Debby che dici arriveremo a500 come dice Marco dai provamoce. ciao a tutti devo andare ora ma torno e come se torno. baci Debby

    "Mi piace"

  13. Superati i 400, magico….Debby mi sa che se Renato ci fa uscire un disco ti tocca prendere ferie…..ho curiosato un po’ tra i commenti ma passerò a leggermeli bene più tardi. Ora se riesco a conquistarmi la tv mi guardo il vecchio Grifo contro la “magica”…buona serata a tutti!!!

    "Mi piace"

  14. Ok Claudia, aspetto anche te . Trenette al pesto per tutti … e vai !!!
    Nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona zero serata.
    Tanti bacioni per te Debby carissima e per tutti voi miei cari sorcetti.
    A domani
    Cry

    "Mi piace"

  15. Invogliata dai vostri commenti su Panariello sono andata a riguardarmi qualche video e in uno Panariello diceva che Renato trova la poesia anche nelle avvertenze dei medicinali e nelle avvertenze nei pulman.
    Grande Panariello e grande Renato!!!

    "Mi piace"

  16. Rilegevo , di qua e di la , questi 400 commenti e++ , e mi dicevo una cosa , che mi gira in mente di piu in piu : ma come faccio senza di voi !!!!
    Come faccio ora che so che qualcuna , passando Piazza San Carlo , mi pensa!
    Come faccio sapendo che qualcuno , nella città piu bella che sta in bordo al mare, ascolta Renata Tebaldi in “Pace,pace,mio dio!” bevendo un bel bicchiere di Chinotto.
    Come faccio senza Quella che mi ha battezzata “Dispettosa Francesina” , che mi fulmina , mi strozza ed altro , puoi mi consola contanti baci.
    Come faccio senza di tutti gli altri , di Aprilia , della liguria , di Roma e d’intorni , di tutta Italia.
    Questo Angolo di Paradiso è il piu bellissimo Sogno che avrebbe mai imaginato.
    Buona serata a tutti voi , con un grande abbraccio.

    "Mi piace"

  17. Sai Tina che pure io ho ripreso in mano qualche vhs per rivedere un pò di cosuccie..e mi sono rivista tra le altre cose il famoso duetto gemelli in cui Renato e Panairello erano quasi uguali! Che forti! e poi han cantato insieme Niente trucco stasera..una delle mie preferite! Delizioso Renatino
    Renato mi raccomando torna prestooooo…subito se puoi! 😉
    Buona serata a tutti…..a domani!

    "Mi piace"

  18. Cara Ghis, anche senza passare per Piazza San Carlo penso spesso a te e a Montmartre…che luogo meraviglioso!
    Oggi Panariello me lo sono perso 😦 in compenso Claudia, ho avuto la tua stessa idea, cioè rivedermi il duetto dei gemelli Renato/Panariello…un momento di televisione che da tempo non si vede e loro due sono formidabili 😉
    Ho fatto il test elezioni….a pelle Marco infatti, però io sono allergica alla politica :mrgreen:
    Smack Debby e buona notte zerocondomini nottambuli e mattinieri. Baci

    "Mi piace"

  19. sono passata velocemente per leggere gli ultimi commenti e augurarvi una dolce buonanotte a domani, anzi ormai oggi ,buonanotte sorcini ciao a tutti

    "Mi piace"

  20. Buona domenica miei cari amici sorcini zerofolli, figli del sogno,ma come ogni domenica che si rispetti sarete ancora figli del sonno, giustamente
    Io no, invece, sono già sveglia ed ho pensato di venire sul blog a farvi un salutino veloce, veloce.
    Buona domenica mia carissima amica Debby.
    Qui, nella Liguria di Levante,sta piovendo a diritto e fa pure freddo.
    Pazienza, domani il sole risplenderà …
    Buon risveglio. A più tardi.
    Cry

    "Mi piace"

  21. siamo ancora quì, intorno al fuoco, un po di vino e il tempo passerà, è così lungo questo viaggio, insieme a voi.Buongiorno cari amici e soprattutto buona domenica. un abbraccio

    "Mi piace"

  22. Buona Domenica sorcini!
    Eh Grazia ogni tanto le idee corrono parallele…..
    Ghis cara…si da quella Piazza ci passo spesso pure io….lavorando a due passi proprio da li….e come dice la mia compaesana ah ah ..un pensiero va verso Paris spesso e volentieri comunque! Prima o poi uno zeroaereo ci trasporterà pure da te me lo sento!
    E’ quasi ora di pranzo..immagino Maria nel suo appartamento che sta ai fornelli a preparare qualche tipico leggero piatto romano :mrgreen: …pure Cry che si dà da fare con focaccie varie..buonissima..quella di Recco quanto mi piace!!!! Ghis ovvio è l’addetta ai vini e aperitivi vari….Tina e Paola loro sono le addette ai dolci…ma pure Debby con il suo mitico Tiramisù….però lei ha tanto lavorato sta settimana quindi facciamola riposare un pochetto…lei la immagino che se beve er cappuccino e fa colazione 😉 e intanto si prepara a pubblicare i commenti…..Marco che so magari se legge qualche proiezione ah ah e pure lui fa colazione…. e tutti insieme aspettiamo di mettere i piedi sotto al tavola per na bella magnata!!! Che bella immagine 🙂
    Buona domenica a tutti voi e complimenti cari sorcini perchè questa settimana ho letto nei vostri commenti tanto CUORE.
    Baci a tutti.

    "Mi piace"

  23. “Amando amando ti si spacca il cuore…
    Se è per vendetta o per vigliaccheria!
    Sentirsi in trappola, senza parole…
    Finisci per non appartenerti più…quel naufrago sei tu…”
    A cocca che te possino come me immagini bene!! 😉 Baci!
    Tinuccia oggi è presa a coccolarsi il figlio ma le mando un abbraccio lo stesso!
    Marì un coltello te lo presto ma al massimo per tagliarci un salamino 😉
    Roberto mi sa che hai proprio ragione se uscirà un disco di Renato ci esploderà lo Zerocondominio arriveremo a 1000 commenti e mi tocca prendere le ferie!!
    Fatemi abbracciare la mia cara Grazia che mi da sempre più soddisfazione!!
    Cry dopo la tempesta torna sempre il sereno ascoltati Renatino come sto facendo io e vedrai il sole anche nella tua stanza…un bacione!
    GHIS…ti chiedi come faresti senza tutti noi?? Io ti rispondo ma come faremmo noi senza di te??! Bacini infiniti per te!
    BUONA DOMENICA E GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE A QUESTO MAGICO POST CHE CI HA UNITO ANCORA DI PIU’…..

    "Mi piace"

  24. Che la Domenica vi sia serena!
    “…… Tra la vita che sfiori e il sogno
    che sei tu
    Sarà l’amore a prenderci le braccia
    Puntare su di noi
    Giocando con l’azzardo tutta la pazzia
    Sarà l’amore
    A scivolarci in fondo cambiarci
    anche la faccia
    Scaraventarci in preda ad
    ogni desiderio
    Qualsiasi cosa sia
    A sollevarci spalancare le sue ali
    per portarci via…….”
    Grazia ho vissuto fino a due anni fa a Montmartre , ne ho molto nostalgia!!!! La prossima volta addiamoci insieme eh!!!! Baci.
    Debby “quel Post” circa 450 commenti . Mi sembra che ora il Blog ha preso ” un altro volo” , no solo per la quantità , e ne sono felice , per Te , per Noi. Mille baci per te.

    "Mi piace"

  25. Claudia , l’aspetto questo Zeroaero , e saro la , sobria 😉 a l’arrivo!!
    Bella descrizione del Zerocondominio. Bisous.

    "Mi piace"

  26. C’era sempre un gran sole
    e la notte era bella
    com’eri tu
    e c’era pure la luna
    molto meglio di adesso
    molto più di così
    Com’è com’è com’è
    che c’era posto
    pure per le favole
    e un vetro che riluccica
    sembrava l’America
    e chi l’ha vista mai
    e zitta e zitta poi
    la nevicata del cinquantasei
    Roma era tutta candida
    tutta pulita e lucida
    tu mi dici di sì
    l’hai più vista così
    che tempi quelli

    "Mi piace"

  27. E già, oggi ascolto mimì…
    L’unica cantante della famiglia… sient ‘a me’.
    Cos’è successo amico mio…
    l’avidità mette radici…
    magari ho un pò di colpa anch’io…
    questa è Più Grande.

    "Mi piace"

  28. GRANDE GRANDE GRANDE MIA MARTINI!!
    Tra l’altro la donna che ha cantato le più grandi VERITA’ sugli uomini.
    Io e lei lo stesso pensiero 😉

    "Mi piace"

  29. ‘A Marì, manco te svegli che già pensi al vinello.
    AZZ, ‘e capito?! E poi Ghis è la nominata, hai capito?!
    Ah ah ah bevi tesoro pure te, bevi che te fa bene.
    Ah Cocca, io nun faccio colazione 😦 proprio nun me piace.
    Da bravo napoletano solo ettolitri de caffè,
    caffè a tutte le ore. E non è che me piaccia eh!
    Mboh 🙄 lo bevo solo perché è l’unico e perfetto coadiuvante per l’altro vizio, le mie Lucky… da Pravo Tetesco Germanico di origini Razzinghiane :mrgreen:
    Fori da’ miei vizi e dai miei desideri, tutti via, ambulanti, insistenti…

    "Mi piace"

  30. Beh, ma esistono tante varianti al Triangolo, sai tesoro.
    ‘Nsomma ricorda per un omo che nun te pò da’ l’amore che cerchi,
    ce so 100 donne che per te sarebbero disposte a mettete casa sulla luna. Evviva te che ami evviva… E viva pure l’amore saffico 🙄 ❓

    "Mi piace"

  31. E’ arrivat stammatin’ na’ cartulin
    cu na’ vedut ‘e Napul che m’ha mannate mammema.
    Se vede Capri e Procida, se ver Margelina,
    nu poche e cielo ‘e Napul che bella cartulina…

    "Mi piace"

  32. 🙄 😕 🙄 🙄
    Mah….
    Non so….
    In effetti tutte le donne di questo blog (ed anche fuori) mi amano…
    Bene passerò “all’altra sponda” :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. Gli uomini non cambiano…prima parlano d’amore e poi ti lasciano da sola…
    Ops… mi ha ricordato Mimì…

    "Mi piace"

  34. Tesorino dopo il tuo outing qui famo er botto, scommetti?
    T’ho dico io, arriveremo a duemila commenti al giorno.
    Tutte le donne dell’amministratrice.

    "Mi piace"

  35. Ovviamente tesorino tu sai che io sono PRO il matrimonio,
    a condizione però che sia concesso a tutti, altrimenti matrimonio a nessuno. Di conseguenza guarda, per l’amore che provo per te sarei disposto a sorbimme tutta la messa e pure er sermone, ma non solo. Pensa che te farei pure da testimone, io e Cocca da bravi damigelli pure er velo te portamo lungo la navata, e alla tua dolce metà Le porteremmo il mughetto co gli anelli. Ovviamente il prete per l’occasione e siccome siamo in par condicio lo famo fa a Renato :mrgreen:
    Ops 🙄 siate bone… m’ariccomanno è pur sempre un prete, giù le mani.

    "Mi piace"

  36. Il pranzo saffonuziale alla nota taverna de Maria la castellana.
    Però Marì pure te vacce piano co sti pranzetti: Coda alla vaccinara; oh my god che dev’esse manco lo voglio sapè, solo er pensiero me fa da venì i brividi di orrore, un pò come l’ossobuco de su. Devo dare di stomaco dateme un ce*NS*.

    "Mi piace"

  37. Beh… poi c’è il rischio che scappo con Renatino… 🙄 non so 😕 cambierei idea… cambia prete :mrgreen:

    "Mi piace"

  38. Ok Amore, quel che è giusto è giusto.
    Mo nun ve scandalizzate e che poi mi date del satanasso eh!!!
    Faccio io il Prete, va bene? Certo sulla castità non prometto nulla de buono, però dai… stiamo celebrando un matridicopacs e vaffan*CESN*
    🙄 ce sta bene pure André vestito da Renatino e nel mentre della cerimonia, come San Sebastiano legato alla colonna ce metterei Davide, ih ih ih per mette su un’aria pure un pochetto sadica, collo scotch sull’occhi ben aperti per mirarsi pure il bacetto finale de debby co ‘a compagna. Grandi lacrimoni di felicità prevedo in direzione Ghis Cla e Grazia. Cry invece col suo sorriso smagliante felicissima che se magna le trenette ar pesto durante la funzione. Oddio basta chiedo Stop alle mie immagini, mi occorre una notizia triste pe fermarme.

    "Mi piace"

  39. Non vi posso lasciare soli 10 minunti che ve scatenate tutti!
    Marco niente caffè allora…nemmeno a me piace sai….solo ogni tanto lo bevo per tenermi sveglia 😉
    “Mi sposo domani mi sposo smetto di fare il matto…….
    Devo reggerti er velo Debby? …però se Renatino fa er prete….scusatemi ma pure io ce scappo eh….. mica so scema ah ah ah

    "Mi piace"

  40. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    AH AH AH AH AH AH AH
    C’avrei da dì qualcosa pure su te che fai er prete ma…. sto buona :mrgreen:
    Meraviglioso matrimonio, vedrai quando dopo arriveranno gli altri come ne saranno felici :mrgreen:

    "Mi piace"

  41. AH AH AH CLA m’hai fatto morì, oddio n’artra immagine.
    tuttti entrano cmpiti en chiesa. io e te reggiamo er velo a debby. Poi vedi che er prete è renato. Cla te sale la pressione e te prende un raptus, vuoi renato, prendi il velo e lo annodi attorno al collo de debby, e corri sull’altare. Ghis divorata dal dolore corre alla colonna de san sebastiano alias davide e lo scioglie, come se sciogliesse er cane ar muro e comanda: daglie addosso Sebby (diminutivo canile di sebastiano). Io però che te voglio bene, nun posso accettare prendo un cero e… omississ che è meglio…. al cane. Tu riesci a scappare a Parigi co Renato, poi arriverà il camionista emhhhh la donna vedova de debby e v’ammazza a tutti e due.

    "Mi piace"

  42. Ah ah ah un finale tragi/comico er tuo ah ah ….sto ridendo come na matta!
    Certo che se vedo Renato me sale la pressione si eh!!! meglio che me fermo :mrgreen:

    "Mi piace"

  43. Ps.. 😥 la marcia nuziale la suona e la canta la Casale:
    Sono gli amori insensati
    a dare un senso alla vita
    a questa musica fragile
    tra le tue dita
    a queste dolci oscenità
    in una notte che ci somiglia
    a questo cercare rime
    e rubarle tra le tue ciglia
    tra le tue ciglia
    Sono gli amori insondabili
    a rivelarci la vita
    questo cercarsi per sempre
    questa sorpresa infinita
    le tue lame di verità
    e il manto gelido d’inverno
    che ti porti sulle spalle
    e che ti fa scappare
    da un sogno così bello
    Sono gli amori diversi
    quelli che restano dentro
    e che vorresti cullare
    sentirli cantare
    e fermarli nel tempo
    sono gli amori più intensi
    quelli che restano dentro
    e non riesci a scordare
    e che fanno più male
    gli amori come te
    Sono gli amori improvvisi
    ad indicarci la strada
    in quella buia tempesta
    di desiderio e di attesa
    a farci brillare gli occhi
    di quella luce così vera
    e a sussurrare parole
    al fuoco dell’intesa
    al fuoco dell’intesa
    Sono gli amori diversi
    quelli che restano dentro
    e che vorresti cullare
    sentirli cantare
    e fermarli nel tempo
    sono gli amori più intensi
    quelli che restano dentro
    e non riesci a scordare
    e che fanno più male
    gli amori come te.

    Oddio sorcini siete tanti, er Jolly ve saluta tutti quanti,
    ricordandovi er sito verde per segnalare eventuali erotomani de zero:
    i sorcani
    http://debbyzero.blog.kataweb.it
    😥
    …se amassi te smetterei di amare il mondo nel quale ci sei anche tu…
    Marco.

    "Mi piace"

  44. Buon pomeriggio amici sorcini.
    Ma chi sono i sorcani ? Non ho ancora capito, Marco, sono un po’ dura di comprendonio !!! Ah,ah,,ah !! Vedo che vengono spesso nominati, ma non ho compreso bene il loro significato.
    Attendo spiegazioni. Grazie !!! Troppo forti le nozze di Debbye Marco !!! Quante risate mi sono fatta!!!.
    Avete già pranzato? Io si, mi sembra un sogno quando posso pranzare presto. Lasagne al forno al pesto, non trenette, caro Marco. Le lasagne al forno al pesto sono le mie preferite, più delle trenette. E poi il latte dolce. Tanto per rimanere leggeri !!!
    La focaccia con il formaggio di Recco è buonissima, anche a me piace moltissimo, Claudia. Abbiamo gli stessi gusti .
    Hai ragione Debby carissima,ascoltando Renato torna a splendere il sole …
    Ora la pioggia è cessata, ma il cielo è sempre nuvoloso e c’è …
    Aria di pioggia su di noi
    tu non mi parli più, cos’hai?
    Certo se fossi al posto tuo
    io so già che cosa ti direi,
    da sola mi farei un rimprovero
    e dopo mi perdonerei …
    io devo farlo …
    è l’ultima occasione per vivere
    vedrai che non la perderò,
    perché io posso, io devo, io voglio vivere
    ci riusciremo insieme…
    La grande, unica Mia Martini.
    Buon zero pomeriggio domenicale.
    Cry

    "Mi piace"

  45. Ero in piena crisi di sonno post pranzo domenicale, ma leggendovi mi sono svegliata con grandi risate… sono felice di partecipare al tuo matrimonio cara Debby, perfetta la mia immagine con i lacrimoni però perchè dovrei solo piagnè e nun scappà con Renatino pure io ❓
    magari a Montmarte dove c’è Ghis che ci sta aspettando…
    Sulla marcia nunziale nulla da dire, bellissima canzone di Rossana Casale, sottovalutata artista…troppi figli del blasco ormai per i miei gusti…ma i gusti so gusti.
    Serena domenica a tutti. Baci

    "Mi piace"

  46. Ciao a tutti e buona domenica. Scusate se sono stato un pò assente ma Debby ha capito che lavoro faccio, quindi non posso essere sempre disponibile (purtroppo). Ho competrato il DVD ZERO40, che dire “fantastico”. Mi dispiace molto aver letto che nel post precedente ci siamo stati dei malintesi, credete che tutto è risolvibile, anche perchè si dialoga attraverso un computer, sono sicuro che se le persone interessate avevano l’occasione di parlare a faccia a faccia, dopo qualche parola di troppo si guardavano negli occhi e sarebbero scoppiati in risata perchè è questo che vuole Renato. Ciance a parte, come già dicevo io non posso presenziare assiduamente ai post, credetemi, mi rammarica molto perchè mi sento di far parte ad una grande famiglia di persone umane e sincere (da quanto penso di aver capito), gente di tutti i giorni, chi operaio/a, che impiegato/a, proprio gente alla buona, e vi assicuro che al giorno d’oggi non è facile trovare della gente così, forse perchè noi amanti di Renato “SIAMO FATTI COSI'”.
    Oggi pomeriggio, lavoro permettendo forse posso tratteenermi un pò con voi, che bello. Grazie ancora per darmi la possibilità di dialogare con voi, voi che non mi conoscete, lasciatemi ancora sperare, perchè questo pomeriggio sia eterno, perchè sia un pomeriggio di AMORE!!!!!

    "Mi piace"

  47. caro Marco allora ho capito che se ti dovessi invitare a pranzo, a te e Debby, sicuramente non ti farò trovare la coda, ma quello che preferisci non sia mai che quando invito una persona si alzi da tavola con disgusto per quello che ha mangiato,sinora non mi è mai successo non vorrei che succeda,eventualmente ,con te, vorrà dire che mi farai il menù ok?.allora nozze in vista ,ho capito bene Marco tu sei er prete,namo bene pori noi,e povera sta sposa che sa ritrova sull’altare un prete come te. meno male che poi te ritrovi come prete Renato mmm sai come sarebbe piena la chiesa,sto matrimonio è tragicomico m’avete fatto fare un sacco di risate, grazie ,vista la domenica grigia che c’è fuori e in casa vi voglio bene ragazzi. ciaoooooooooooooo

    "Mi piace"

  48. Buonasera cari amici, spero stiate trascorrendo una buona domenica.
    Grazie Debby per l’abbraccio di stamattina, purtroppo, però, ancora non lo sto coccolando mio figlio che arriva stasera sul tardi. Scusate sono una mamma ansiosa e premurosa ma non possessiva e invadente, e poi mio figlio ha 18 anni, ci mancherebbe!!!! Non dimentico i miei 18 anni!!!
    Un abbraccio a tutti voi!!!

    "Mi piace"

  49. Claudia di fronte ai dolci io e Paola non ci fermiamo!!! Proprio oggi a pranzo abbiamo scongelato un pezzo di una delle 17 pastiere che abbiamo fatto a Pasqua. Bè, una vera delizia!!!

    "Mi piace"

  50. qui me sa che se semo sbajati tutti…….. avemo ntesto male……….il matrimonio è tra marco e debby!!!!!!co renato a cantacce “ave maria” ….

    "Mi piace"

  51. ……..e dopo la cerimonia tutti a rinfocillasse al ristorante ” Da Maria magni come a casa tua”…………..con coda alla vaccinara a rotta de collo……..pajata come se piovesse…..e vinello de li castelli…..ahuahuhahuahuahhua

    "Mi piace"

  52. Ciao a tutti…
    Benchè “invisibile” seguo comunque tutti i post, curioso qua e là, faccio una cernita di commenti e commentatori, checchè se ne dica il tempo è veramente poco… E’ facile dire che “il tempo si trova”… Beh purtroppo ho trascorso sette mesi per lavoro a circa mille chilometri dai miei affetti e quindi, quando avevo un po’ di tempo, dedicavo a loro il mio tempo, dovendo buttare via il restante tempo in aereo… (P.S.: l’azionista di maggioranza di Alitalia sono io ormai…).
    Ho letto anche il post di Marco di qualche giorno fa e della sua provocazione e sono subito salito al termine dei commenti per partecipare a questa “rimpatriata”…
    Beh che dire… Mi sono allotanato dal blog per evidenti divergenze con alcuni partecipanti, implicite ed esplicite, per alcuni argomenti che non mi interessavano e per come era cambiata la linea generale dei commenti del blog…
    Ogni volta che esprimevo un’idea venivo puntualmente attaccato… Ma la cosa che più mi infastidiva (per non dire incaz….) era che io per scrivere un commento stavo molto attento a non ledere gli altri, le loro personalità, le loro sotrie che comunque erano per me sconosciute… Eppure nonostante tutto ci stavo attento… E puntualmente mi ritrovavo a ricevere commenti dove tutta l’attenzione che io mettevo nel proporre un commento non veniva applicata nemmeno in minima parte da chi rispondeva… E non era un problema di impulsività, era proprio intrinseca questa mancanza di attenzione…
    Ho sempre cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, proprio per far sposare le mie idee con quelle altrui che ritengo hanno sempre diritto di cittadinanza… E mi son ritrovato a ricevere risposte del tipo “i militari all’estero sono comunque ben pagati” quando avevo chiesto di ricordare un collega morto in operazioni all’estero… (è pur sempre una vita umana, potevo esserci io o chiunque altro…) oppure dopo il concerto mp0 a roma quando ho detto che “forse renato aveva un po’ ecceduto con la celebrazione della romanità” (attenzione, avevo scritto “forse”, per sottolineare che forse aveva ecceduto forse no, giusto per dare ragione a chiunque) e mi son visto rispondere che “è ovvio che a roma renato zero si allarghi e quindi se non mi va bene di non andare all’olimpico a vedere renato zero”…
    Cioè, dopo risposte del genere, e non ho voglia di andare a ripescarne altre, tipo quelle dei flash ecc ecc ecc, mi sono reso conto che probabilmente ero sbagliato io nei commenti e che quindi era meglio lasciare spazio a chi commentando si trovava sulla stessa lunghezza d’onda…
    Ma non l’ho fatto per protesta o per ripicca… E’ un po’ quando voi andate al ristorante e prendete sempre gli spaghetti ai frutti di mare… Uno che prende gli gnocchi ai quattro formaggi non vuol dire che per forza chi prende gli spaghetti è un idiota… Una giornata di pioggia non è una brutta giornata… E’ semplicemente una giornata senza sole e nelle iornate di pioggia puoi fare ciò che non puoi fare nelle giornate soleggiate… Fatta la digressione per dire che se non ci si trova più a proprio agio in un luogo si cambia con tutta la serenità che comunque contraddistingue una scelta… Siccome già fatico a dedicare tempo ai miei affetti, il rimanente cerco di dedicarlo alle cose o persone che mi fanno stare bene e che faccio stare bene… Dedicarlo a cose o persone con le quali nn mi trovo bene mi sembra alquanto bislacco…
    E poi non mi piaccionon i diktat del tipo “seghiamo i rami secchi” ecc ecc ecc… Sto trovando qui molta gente che sembra toccata dalla ragione divina e non mi sono mai piaciuti questi generi di persone… Sarà che io depositario della scienza non lo sono e sono alla continua ricerca di capire e scoprire, per cui mi chiedo come gli altri riescano ad esserlo…
    Odio frasi del tipo “quando una persona vuole esserci sul blog, il modo lo trova sempre”… no non è vero, nessuno vi autorizza a scrivere queste frasi, non cce la si fa credetemi… non ce la si fa… Io ho centri di interesse (lavorativi e familiari) a 100, 200, 500 km di distanza e ogni volta che voglio e devo (per problemi sanitari) dedicare tempo a chi voglio bene devo viaggiare viaggiare viaggiare… treni, aerei, auto… E vi assicuro che non è facile… Quindi ecco i motivi per cui mi sono allontanato… Tutte queste dichiarazioni che non sono applicabili a tutti… Ma non si tratta di commenti (mi piace il gelato alla fragola, no è più buono al cioccolato…) ma proprio idee che nel loro voler essere oggettive sono la massima espressione della soggettività… E quindi inapplicabile all’oggettività…
    Mi sono allontanato per questo, per le difese a spada tratta nei confronti di renato quando invece un po’ di sana critica andrebbe anche bene (vedasi il duetto con gino paoli, sono stato attaccato anche lì, anche da debby, quando io non ho detto che era bello o brutto, ma ho semplicemente detto che gino paoli canta in quel modo da quarant’anni e che non si può cambiare… Come chiedere alle ragazzine odierne dei matia bazar che scimmiottano Antonella Ruggiero… A quelle tonalità non ci arrivano, non dico che non sono brave, dico che non ci arrivano e basta… Mica le cestino eh…). Ho criticato i comportamenti di renato in alcuni concerti, in alcune esibizioni, nella gestione del sito dell’artista che definire pessima è ancora un complimento, e ogni volta ricevevo fiumi di critiche, accuse, rispostacce… Almeno spesso… Quindi comprendo (per quel poco che ho letto) Federico…
    Allora nella certezza che la fatica che ci mettevo nell’esprimere un commento misurando le parole veniva poco utilizzata dagli altri nello scrivere i loro e “praticamente inutilizzata” nel leggere i miei, tolti sporadici episodi, ho preferito allontanarmi.
    Di tutto ciò che ho scritto c’è la prova nei vari post… Non ho raccontato cose destinate a difendere la mia posizione…
    Cerco sempre di esporre le mie idee con correttezza e lealtà pur rimanendo fermo nelle mie posizioni perchè le mie posizioni sono comunque generate da attente riflessioni… Quindi odio, detesto, “aborro” (mitico gianpiero mughini!) quando altri distribuiscono sentenze qua e là senza la minima attenzione… E proprio perchè le mie posizioni nascono da meticolose riflessioni non chiedo comunque a nessuno di approvarle, accettarle, difenderle… Vado avanti con e mie scelte, dedicando tempo a chi mi vuole bene e a chi voglio bene, cercando di esserci anche quando sono stanco, anche quando sono stanco, anche se mi costa soldi e tempo… Ho preparato sette esami universitari effettuando quaranta viaggi aerei in sette mesi, perchè la mia presenza era richiesta a casa… E attenzioni mi trovavo in un luogo dove ti senti “perso”… Arrivi all’aeroporto e o noleggi l’auto oppure non hai mezzi pubblici che ti possano portare a 100 km di distanza, l’autostrada si ferma 30 km prima, i treni vanno a ritmi di vaporiera, l’umts è un sogno, strade e servizi sono pochi e pessimi… Fate voi quanto tempo e fatica mi sono costati eppure ce l’ho fatta… Quindi pur “volendo”, non avevo letteralemten tempo per partecipare ad altri blog, seguire su internet le cose che mi interessavano…
    Se poi qualcuno ce la fa, mi spieghi la ricetta, grazie…
    A presto!

    "Mi piace"

  53. Mon amie
    Amici cari di questo popolatissimo blog.
    ‘nsomma… semo praticamente quasi a 500 commenti.
    Renato saluta il nostro confronto con allegria gioia de sta assieme e con tanti auguri per i sorcini i sorcetti e i sorcani.
    Tra poche ore saremo magicamente dirottati sul nuovo Post, chissà che se sarà inventata stavolta la nostra ADNC.
    Inventi… la poesia…
    Chissà poi se come in tutte le più belle feste arriverà in serata il pezzo forte di questo nostro “compleanno” :mrgreen:
    … la primavera tarda ad arrivare, i pollini però nun se ne fregano più de tanto e arrivano lo stesso: mh….. c’è aria de tempesta :mrgreen:

    "Mi piace"

  54. Ops SCUSATEMI prima di Marco quì sotto ho avuto una svista…c’è un commento di un ex abitante dello zerocondominio: Robbi, prego leggere il commento.
    Caro Robbi che sorpresona!! Sinceramente sono rimasta scioccata nel rivederti perchè eri l’ultimo dei miei pensieri, infatti come puoi ben vedere non sei nemmeno menzionato nel Post.
    Mi fa piacere che anche tu ti sia sentito preso in causa perchè quì nessuno ti ha mai cercato, io per prima, più che altro perchè eri troppo distante dai nostri pensieri, dal nostro Renato e dal Blog!
    Quindi che dire?
    Torna pure ai tuoi affetti che hanno bisogno di te…questo Post si era concluso molto bene, chiarimenti ce ne sono stati, mi sono liberata di alcune presenze ed ora mi ritrovo stile incubo i fantasmini del passato…quì ci vuole gente che non crei discordia, io e te si sa l’abbiamo sempre pensata troppo diversamente.
    Visto? Nonostante la dittatura ti ho pubblicato il commento per intero eh!!
    Ciao ciao!

    "Mi piace"

  55. cara Amministratrice anche se non si raggiungeranno i 500 commenti ci siamo andati vicini, il post ormai si avvia alla chiusura e con esso anche la settimana di “Come Mi Vorresti”, dal numero dei commenti si vede il successo di questo post che ci ha rafforzato e uniti di più, è stato bello ogni volta che accendevo il pc vedere che il numero dei commenti aumentava e con esso anche qualche nome si riaffacciava sul portone di questo Zerocondominio, i loro appartamenti sono in attesa di un loro definitivo ritorno (Fabrizia) quanto prima. domani si ricomincia e con la nuova settimana un nuovo post al quale auguro un successo come questo e anche di più mi spiace solo che la cara Debby dovrà lavorare molto ma penso che sia contenta di ciò visto che Lei è l’ideatrice di tutto ciò,l’anima di questo angolo di paradiso. ciao a tutti

    "Mi piace"

  56. Il pezzo forte di fine compleanno 😉
    Beh che dire, sapere che ci sono persone che continuano a leggerci ci fa solo piacere. Certo notavo in questo lungo commento di robbi degli antichi rancori… direi irrisolti… certo se sei costretto dal poco tempo, come trattenerti qui per farteli risolvere. No, proprio non si può, ti capisco sai… quindi continua pure a seguirci da lontano.
    Certo è che tra un serio impegno, come sono i tuoi chiaramenti, e un altro, credo che ti sia perso un oceano di “cose” dentro le quali agiscono persone e personalità… Ti sei ritrovato sul finire di questa bella festa qual Giudice Supremo dei Giudici che hai registrato nel tuo film, bizzarrie della vita. E di fronte a cotanta maestanza noi miseri, noi esseri così comuni, cosa possiamo. Ma credevo peggio, per quanto mi riguarda… Nomini, probabilmente a caso, Federico… che strano che poi si sia così legato a Mago Magò con le sue ricette scientifiche… è un pò paradossale non credi? Ci fa piacere che sei venuto a trovarci in questo post robbi, tra l’altro io me ne ero proprio dimenticato nel mentre che scrivevamo il post… Siccome non so quanto ancora ti tratterrai, ti auguro ancora tanti buon viaggio per il mondo, sorcino volante 😉

    "Mi piace"

  57. Eh si in effetti è tornato all’era della pietra con i ricordi…
    Inoltre c’è stato un riciclo totale qua, i più non sanno nemmeno chi sei caro Robbi…ti sei perso troppe cose..volevi rovinarci la festa ma non ti è riuscito, avrei potuto non pubblicarti viste certe frecciatine e assurdità eppure eccoci quì…sti chiarimenti sembrano non finire mai!!!
    Avevamo chiarito in fondo…menomale che domani si cambia Post con i miei amati sorcini di sempre! 😉

    "Mi piace"

  58. Di fronte al commento di Maria io mi inginocchierei di fronte alla sua UMANITA’, non aggiungo proprio altro. E Maria nun se la spassa dalla mattina alla sera, caro robbi, nun c’ha un ca*CENS* da fare. Non sarà nessuno e l’unica “azione” che conosce è fare del bene nonostante i carci in cu*CENS*. E’ vero, leggendoti comprendo ancora di più quello che Tesorino voleva dire col suo commento, troppo, troppo distante.
    Maria se entri in politica te faccio avè coi miei potenti mezzi tanti ma tanti di quei voti da farti diventare Primo ministro… Anche se so che ti basterebbe averci vicino per farti sentire la Regina, per una sera, di un gruppo di poveracci 😉 Baci bella mia, bacissimi D.
    Spero che altri avranno qualcosina da aggiungere… Perché come disse una volta Eduardo:
    Voi ridete? Questo sta parlando di voi…
    Ei lo disse Eduardo De Filippo eh, non io. 😉

    "Mi piace"

  59. Ho letto questo commento di Robbi di cui ho qualche vago ricordo.. beh come dire questo tuo commento è arrivato come un fulmine a ciel sereno….alla fine di un post molto bello che ci ha fatto fare un bel pò di strada. Durante la tua assenza noi abbiamo fatto molta strada….davvero tanta, e credimi anche noi abbiamo i nostri impegni perchè non è che non abbiamo proprio niente da fare dalla mattina alla sera eppure in qualche modo tutti chi più chi meno il tempo lo abbiamo sempre trovato per lasciare un commento. Sono tra quelle persone che pensano che il tempo si può trovare..se uno lo vuole. Ma questo è un mio pensiero. E domani noi ci ritroveremo qua…e il nostro cielo continuerà ad esser sereno.

    "Mi piace"

  60. A proposito per rimanere in tema de canzonette del nonno oggi me so ricordata questa… quando la metteva nel grammofano mio nonno nei miei capodanni di una vita fà… mi sembrava così stupenda l’allegria di quella grande famiglia che le emozioni mi hanno aiutato nel ricordo… In Scientia Veritas…

    La cantava il grande Nino Taranto:
    …Gente non vi amareggiate che la vita è bella,
    si qualcosa ve và stuorto tengo o pappagallo,
    lui con il becco affortunato pesca la cartella;
    costa cento lire nennè, la felicità 😉
    Medita…

    "Mi piace"

  61. caro Marco ti ringrazio delle belle parole, se mi è possibile vorrei nel mio piccolo ma proprio piccolo dire a robbi che ho letto i suoi commenti di giugno,volevo sapere qualcosa di più su di lui visto che non lo conoscevo affatto bè mi spiace ma anch’io mi aggiungo alle persone che non condividono le tue idee, mi spiace che ci hai rattirstato un pochino, ma proprio pochino la serata con il tuo commento, non me ne volere.

    "Mi piace"

  62. Tesorino ti prego consentimi una canzone de Renato, sul finire :mrgreen:
    …Ho smarrito un giorno il mio circo
    ma il circo vive senza di me :mrgreen:
    non e’ l’ anima tua che io cerco
    io sono solo piu’ di te :mrgreen: (per noi volgo ignorante)
    nell’ arco di una luna io
    faro’ di te un baro oppure un re
    sono io la chiave dei tuoi problemi
    guarisco i tuoi mali vedrai
    mi vendo…
    Ma nun ve scatenate, nun ve sbattete, questo Renato Zero l’ho sempre detto che era un veggente 🙄

    "Mi piace"

  63. Ueh Tesorì che belle canzoncine però :mrgreen: Te possinoooo!!!
    Noi siamo come Renato o ci amano o ci odiano non ci stanno le vie di mezzo :mrgreen:
    Maria…a volte ritornano…brava ti sei fatta una sana cultura 😉
    Volevo salutare Andrea sia per i commenti che per quell’Audio che mi ha inviato via mail…ma che è?? :mrgreen:

    "Mi piace"

  64. Ehhhh, e che cultura, miiiii.
    Come direbbe in questi casi “lo state boni” della TV italiana, il nostro signur Costanzo… bisognerebbe andare sempre a vedè “dietro l’angolo” (sua nota trasmissione tv) cosa ce sta….. Chissà….. :mrgreen:

    "Mi piace"

  65. Mimì ho perso te tutto il resto è qua, compreso chi ti ha condannata già è gente che una battuta e via vittime poi di quella stessa ironia
    ti ritroverò lo so se questo cuore ascolterò
    volando, volando…

    Visto che oggi abbiamo parlato di Mimì, volevo ricordarla ancora.
    Poi ho letto il commento fiume di Robbi, con il quale non mi sono mai incrociata, perchè sono entrata nel blog successivamente perciò non entro nel merito…però siccome mi son sentita autorizzata ad affermare che “volere è potere con tutte le soggettive priorità” comprendo l’impossibilità ad esserci ovviamente…ma io al posto tuo questa sera avrei fatto un commento con i fuochi d’artificio per la felicità nel ritrovare degli amici, diversamente sempre volendo e potendo, quando non c’è sintonia non mi volto indietro.
    Buona notte a tutti…domani giornata campale ma, cara Debby aspetto il nuovo post. Baci. 😀

    "Mi piace"

  66. S.O.S. questo messaggio registrato 🙄 è per Fabrizia…
    Se mi leggi, così come sono sicuro, te scongiuro, nun me poi fa ccosì…
    Torna sta casa aspetta a te…
    Guarda fallo specialmente in questa settimana de passione :mrgreen: Nun te poi mostrà così indefferente al dolore de sto povero sorcino, anzi stasera me piace de più poveraccio, sai com’è è arrivata una ventata de “mi consenta” in pieno viso: debby e chiudile ste finestre che se gela la stanza, tira un vento gelido dal nord.
    Insomma Fabrizia, proprio tu me vieni meno nel momento in cui ho così tanto bisogno d’appoggio ideologico, politico, morale, sociale.
    Vabbè che tanto me sa me sa che c’avemo cinque anni belli pieni per smaltire il pacchero che stamo per acchiappasse… Beh siamo in democrazia, m’arendo e tutti hanno diritto di mette su n’à X.

    "Mi piace"

  67. Passo in corsa amici ho letto Robbi il tuo commento, no no non associarmi ai tuoi pensieri, non mi rivedo in quel commento e neanche il blog rivedo, non so quando hai frequentato questo posto ma tutti i casini che menzioni mai letti, anche con Fabrizia ho avuto solo un battibbecco le mie idee sono state sempre rispettate nessun diktat, ma non so guarda forse come dicono gli altri ti sei perso davvero qualcosa hai descritto quei forum su internet dove litigano dalla mattina alla sera qua proprio no! Ti saluto, saluto tutti, un bacio a Debby e Marco

    "Mi piace"

  68. Federico buonasera…
    Ehi dispettosa dov’eri finita?? Non eri nemmeno al mio matrimonio!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  69. Ciao Federico,
    anche tu di rientro nel condominio, io mi sento proprio contento sapete? Sembra che ci siamo ritrovati nell’atrio. Che dire amico mio, molto perspicace, hai colto a volo certe sfumature… ammappate, pur non sapendo. Eh ma di te si sa… o almeno per me certi tuoi tratti mi sono chiari 😉 ottima dissociazione, non per niente ma mi sembri distante migliaia di secoli da certe “vischiosità”…
    E anche la nostra amatissima Ghis è qui, bonsoire cheri…
    E si è, è proprio il caso di appoggiarti tesorino, Grazia è proprio la Saggia del nostro condominio, sintetica, acuta ed efficace, che vuoi de più? Un abbraccio anche per te.

    "Mi piace"

  70. cara Claudia sono d’accordo con te se si vuole il tempo si trova, e come se si trova si tratta solo di buona volontà.domani si ricomincia e noi saremo qui rubando momenti al lavoro per leggere il nuovo post che ci aspetta al ritorno a casa, domani il sole risplenderà, come dice Claudia,e noi faremo in modo che risplenda sempre di più sul Debbyzero Blog.noi andremo Più in alto e ancora su. buonanotte miei cari un bacio a tutti voi a domani

    "Mi piace"

  71. Ah ah ah Ghis quì le cose cambiano così velocemente che sfuggono i particolari ah ah ah tipo il matrimonio :mrgreen: siamo in continuo movimento…come dice Renatino? Chi non si muove è fermo è statico!
    Notte Maria

    "Mi piace"

  72. Beh tesorino “folgorante” l’avevo capito sai… ah ah ah.
    Ma io…….. dico io…. ho fatto finta di non cogliere, so ‘n’ato avanti… e su… Ce lo so che sull’attico tira sempre più vento e quando cade na bomba semo i primi ad acchiapparsela in testa, sur la tete… direbbe una francisorcina… me sa che domani v’avviso ce sarà un pò de trambusto per la tromba delle scale del condominio, inutile andasse a lamentà dall’amministratrice perché tanto è sua la commissione, ah ah ah. De che? Bazuca, bombe a mano, ecc. li abbiamo ordinati via web, dalla francia, domani consegnano, mi auguro 🙄 , anche se ci hanno fatto penare perché hanno perso il codice di tracciatura :mrgreen:

    "Mi piace"

  73. AH AH AH AH so scoppiata a ridere ah ah ah
    Tutte le bombe so le nostre colpiscono prima noi :mrgreen: fortunati voi altri :mrgreen: ehi al piano di sotto chi ci sta??? Ma non sentite che rumore!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  74. Mi sa Debby che anch’io devo prendere un cellulare supertecnologico!!!
    Rinovarsi è salutario per la mente e il corpo!! C’è l’ha detto er doctor 😉

    "Mi piace"

  75. aho ma come devo fa co voi nun me riesce de lasciavve, questi de casa me burreranno er pc siete la mia droga, ner senso bono eh, me sto a rilegge gli ultimi commenti per ennesima volta. ciao Ghis bacio a te e Debby, anche a tutti gli altri baci

    "Mi piace"

  76. E certo Ghis ce l’ha detto er doctor e noi ci rinnoveremo :mrgreen:
    Perchè vuoi anche tu visionare il Blog mentre passeggi per Parigi??
    :mrgreen:
    Baci a ste due belle mie qua sotto Grazia e Maria ah ah ah

    "Mi piace"

  77. Ah ah quella frase Debby miticaaaa….e come la dici te? uguale ah ah
    Stasera ho problemi di connessione ma vi seguo eh…….

    "Mi piace"

  78. A cocca pensavo ti fossi chiusa nel tuo zeroappartamento :mrgreen:
    Eh si te mi fai ripetere le frasi di Renato tipo robottino :mrgreen:

    "Mi piace"

  79. No non mi sono ancora ritirata :mrgreen:
    Comunque ho sentito un bel pò di rumore dai piani alti eh….serata movimentata questa…..ma le basi sono solide dello zerocondomiio!! Non ci abbattono tanto facilmente 😉

    "Mi piace"

  80. Eh! Debby non posso sempre perdermi momenti “culte” come il matrimonio di oggi 😉 Poi trovero sempre un momento , nella metropolitana , al ristorante , in reunione , in machina ,ecc…..

    "Mi piace"

  81. Oddio Ghis :mrgreen: è preoccupante ah ah ah
    ATTENZIONE: Il Renato Zero Blog crea dipendenza…
    Usatelo con cautela!! :mrgreen:
    P.S. Cocca ma manco er terremoto ce butta giù :mrgreen:

    "Mi piace"

  82. :mrgreen:
    Ma il nostro è un condominio pacifista…
    Però dobbiamo essere preparati alla difesa.
    Un pensiero però mo me sta a preoccupà tesò?!
    Noi l’ordinativo l’avemo fatto, questi mo domani se spera venghino a facce la consegna… ma te m’ariccomanno vacce piano co sti fulmini nella stanza e per il condominio, altrimenti altro che abatterci Cla, co l’arsenale che avemo comprato…. una polveriera diventamo… CENEREEE.
    Ah ah ah ah ah… Quando il cielo scoppierà, noi saremo già lontaniiiii…
    Speramo solo di nu sbagliacce aereo nun siam mai pigliamo lo stesso de coso là… uhauhauhauhauhauhauhaaa.

    "Mi piace"

  83. Su questo non c’è dubbio alcuno!
    Nel mio zeroappartamento insieme a tutti gli altri vicini di cas mi sento al sicuro!
    Mo tutti a comprarci il super mega tecnologico cellulare ah ah ah….

    "Mi piace"

  84. AH AH AH AH AH Come ho letto tra parentesi er bombarolo der cupolone so scoppiata a rideeee!!! Ah ah ah
    Per non parlare del finale poi :mrgreen:
    Oddio che gran finale stasera ah ah ah sto Post è mitico una grande festa :mrgreen: E chi se lo scorda più?? :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.