NERO D’ AUTORE 2

glitter

Come promesso apro un nuovo Post sulla Collezione degli Occhiali Nero d’Autore firmata R.Z. che poi in realtà come simbolo hanno quella N che si trasforma in Z  Ogni iniziativa di Renato va messa in risalto e dato che gli occhiali sono finalmente in commercio ne possiamo parlare un pochino.Per quanto mi riguarda devo ancora vederli, in questi giorni se posso andrò a dargli un’occhiata anche perché ho aspettato che uscissero i suoi prima di farmi gli occhiali da sole nuovi e se ci sarà un modello che mi piace penso che li acquisterò, speriamo che i prezzi non siano esagerati, dovrebbero costare fino ad un max di 280 euro,  come tutti i griffati del resto, certo non mi sembrano molto economici! Vedremo un po’ di cosa si tratta… fateci sapere se siete andati a vederli, per ora si può vedere il filmato sul sito di Nero d’Autore ma non è che si vedano poi così bene!Intanto vi ricordo il numero verde per sapere quali sono gli ottici della vostra città che li vendono: 800134709Insomma un Post per parlare di questa collezione, come al solito di Renatino e di noi!

P.S. Alla vostra destra trovate il Post per lo Zeroraduno, che resterà fisso lì e comunque è prima di questo,  il Post è protetto da Password che verrà rilasciata soltanto a chi è veramente intenzionato a partecipare a questo incontro, in quel caso contattatemi via mail.

171 pensieri riguardo “NERO D’ AUTORE 2”

  1. P.S. Cara Grazia, ho visto adesso che hai ricordato “Ostinato amore”.
    Il nostro è proprio un amore ostinato, anzi cocciuto.
    Non molliamo, siamo qui.
    Quella canzone non si commenta, si ama e basta.
    Baci

    "Mi piace"

  2. Cari amici, rivedere Renato di ieri è sempre un’emozione enorme.
    Anch’io la penso esattamente come Cry.
    Ho 41 anni, Renato mi accompagna da sempre, Amico è stato l’inno della mia adolescenza.
    UNICO RENATO.
    Pensate che ieri sono stata anch’io ad una comunione di un nipotino e al ristorante c’era il solito cantante da pianobar, devo dire anche abbastanza bravino.
    Ad un certo punto ha cantato “Amico” e sono riuscita ad emozionarmi anche se il tizio di Renato non aveva nemmeno un capello.
    E poi volevo anche dirvi che domenica mattina in quella trasmissione condotta da Timperi (credo sia mattina in famiglia o simili) hanno parlato degli showman che hanno condotto da soli programmi televisivi.
    Hanno citato Celentano, Dalla, Benigni, Fiorello, Ranieri.
    Io dentro di me pensavo: mo’ se non parlano de Renatino spengo subito.
    Ed in invece finale in bellezza sono andate in onda immagini di repertorio tratte da “Tutti gli zeri del mondo”.
    Hanno ribadito che Renato, nonostante sia un grandissimo artista, in quella occasione forse si sentiva inscatolato nel mezzo televisivo e non riuscì a dare il meglio di sè (come invece accade ai concerti dal vivo).
    Renato sei grande.
    Sapete, anch’io sento in giro aria di Renato.
    Qualcosa si sta risvegliando.
    Baci a tutti voi, uno in particolare alla cara Debbina!

    "Mi piace"

  3. Buona Zerosettimana a tutti amici del blog….Dopo la stupenda domenica di sole….stamani qui a Prato sta nuovamente diluviando…..uffa…. 😦
    Sono passata di qui per mandarvi un saluto, in attesa del nuovo blog settimanale. Per adesso vi saluto…..
    A dopo…..
    p.s. Un salutone alla dolce Cristina, Claudia, Maria, alla mia collega di karate Grazia, alla dispettosa Ghis, a Vanessa, Tina, Gioia e tutti gli altri…
    Un abbraccio alla mitica Debby e al grande Marco…. e naturalmente agli altri maschietti….
    Ciao….
    Anto 😀

    "Mi piace"

  4. Buon zero giorno mie cari sorcetti zerofolli, buon zero giorno a te mia carissima Debby.
    Buon zero inizio di settimana a tutti quanti.
    Qui è tornata la pioggia, dopo la breve TREGUA di ieri.
    Oggi è il grande giorno, presentazione degli occhiali di Renatino, in bocca al lupo NI’. E poi come si dice,., occhiali bagnati, occhiali fortunati.
    E buon compleanno Roma, BEATI VOI, che abitate nella capitale, dove oltre alla storia della nostra splendida Italia, potete respirare più da vicino l’aria Zeriana.
    Ciao Giovanni, grazie per i complimenti sulla mia Zerofollia, hai ragione, la mia è Zerofollia allo stato puro. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il tuo certamen di Latino.
    Ora devo andare al lavoro. Buona zero mattinata. Baci per te Debby.
    Ci sentiamo this afteroon per un nuovo post..
    Cry

    "Mi piace"

  5. Sono tornato da poco da una giornata in Toscana dove ho rubato un po’ di raggi di sole, visto che quì da me continua a non farsi vedere, sono partito con la pioggia e l’ho ritrovata al ritorno. Lascio così solo adesso un commento allo special. Non aggiungo altro su quello che hanno detto quei due là perchè chi mi ha preceduto è stato già abbastanza chiaro.
    Volevo solo dirvi che tra tutte le immagini che sono passate di Renato due sicuramente non ricordo di averle mai viste, Renato in versione pastorello del presepe che canta Il Cielo e l’improponibile trio, Renato, Pippo Baudo e Franco Franchi che cantano “….siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti….” che spasso! Per fortuna lui la torta in faccia non se l’è presa!!! Mi sono piaciuti molto i racconti di Schipa J. su quel periodo vissuto dal nostro Renato.
    Questa mattina prima di partire ho intravisto un filmato sulla rai, un Renato tutto luccicante che cantava I migliori anni della nostra vita, ha portato bene perchè oggi ho trascorso un bella giornata in allegria…però adesso è meglio che me ne vada a nanna…domani si riparte con una nuova settimana e naturalmente con un nuovo post, vero Debby? A domani!!! ‘notte a tutti!

    "Mi piace"

  6. Ciao a tutti gli amizi del blog.
    Purtroppo non ho potuto seguire lo speciale di Raidue…lo vedrò appena lo inseriranno nel sito del programma.
    Questi giorni sono stato molto impegnato…mi sto preparando per un certamen di Latino a cui parteciperò martedì, mercoledì e giovedì. Perciò dubito che in questi giorni riuscirò a seguirivi, ci rivedremo presto.
    Leggo sempre con piacere, fra gli altri, i commenti di Cristina…una donna così partecipe e puramente zerofolle. La saluto con affetto.
    Un abbraccio a tutto il blog!

    "Mi piace"

  7. Amore, finché vuoi,
    finché resisti tu…rimani dove sei…
    Non te ne andare più! Io ti difenderò.
    A nutrirti, sarò io! Tu sopravviverai, disperato amore mio!
    Ce la farai, tu esisterai con me.
    Ostinato amore mio!
    Se non è amore questo….che si parli dei suoi occhiali o dei suoi spettacoli passati…speriamo che gli arrivi, Renatino passa di qui!!

    Buona serata, un abbraccio a tutti.

    "Mi piace"

  8. Direi solo questo: vi invido
    Capto solo Rai Uno via il satellite 😡
    Grazie per i vostri commenti sul speciale. Magari potrei vederlo su youtube.
    Anche qui era una bella giornata dove il sole brillava. Avrei voluto guardare il cielo con gli occhiali RZ 😎 e sentirmi piu legata a Renato e Roma.
    Ci sentiamo domani per un nuovo post. Buona domenica sera a tutti.

    "Mi piace"

  9. Ma solo qua continua a piovere a dirotto??? Uffaaaa 😦 mi sa di si!
    Buona serata sorcetti…e un bacio a te cara Debby

    "Mi piace"

  10. Eccomi tornata dal Battesimo della mia cuginetta, Giornata campale, questa per me. Ci siamo messi a tavola all’una e trenta e ci siamo alzati alle sei !!!
    Non ce la facevo più !!!
    Ma si sa, noi sorcini siamo una buona forchetta.
    Anche qui da me in Val di Vara, oggi c’era un sole splendido e faceva caldo, proprio una giornata per indossare occhiali firmati R.Z.
    Ma adesso si è già rannuvolato.
    Anto, salutami Prato, ho degli amici lì, che hanno una casa qui nel mio paese, dove trascorrono l’ estate e le varie festività.
    Ciao Flaminia, tu sei giovane ed io un po’ ti invidio perché hai tante cose da scoprire su Renato, è come se ti trovassi davanti ad un pacco dono tutto da scoprire. Beh il Renato degli anni 70 l’ho vissuto con l’ingenuità di una bambina, ero affascinata da quel ragazzo filiforme che mi faceva ballare al ritmo di Madame e Mi Vendo. Poi sui 13 anni, ho iniziato a comprendere meglio il significato profondo delle sue canzoni e dopo 32 anni, sono ancora qui, zerofolle più che mai, Bacioni.
    Debby, dove sei ? Spero tu abbia trascorso una serena domenica. Tanti cuoricini per te.
    A domani. Buona serata.
    Cry

    "Mi piace"

  11. buona domenica a tutti!!!! cara Cristina ti devo dire la verità: un po’ ti invidio sentendoti parlare del Renato degli anni 70…non sai quanto vorrei essere nata prima, così avrei potuto assisitere ad uno dei suoi concerti tutto piume e brillantini…l’unica cosa che posso fare è sognare davanti alla videocassetta di Zerofobia…

    "Mi piace"

  12. Buona domenica a tutti…qui a Prato la giornata è bellissima…tanto che non vedo l’ ora di andarmene un pò fuori al calduccio.
    Ieri lo special su Renato è stato molto bello, a parte quel simpaticone di Fegiz ed il pesce fuor d’ acqua di Boncompagni (ma che ci sono venuti a fare???? mah!!! ………..mistero). Per il resto è stato ok!!! ma sapete che cosa ho fatto???? Nella foga ho sbagliato a metterlo in registrazione….meno male che me ne sono accorta, ma purtroppo un bel pezzo l’ho saltato….che testa che ho….mannaggia a me… 😦
    Baci a tutti. Anto

    "Mi piace"

  13. Buona domenica a tutti, oggi a Roma è una giornata splendida…diciamo che è una di quelle giornate in cui non si potrebbe fare a meno di un bel paio di occhiali firmati RZ, Nero d’autore!!!!Un abbraccio a tutti voi del debbyzeroblog!!! 😆

    "Mi piace"

  14. Ciao Debby ciao amici e buona domenica. Ho visto lo special debby sono totalmente d’accordo con tutto quello che hai scritto te, non ci sono parole, io e te facciamo caso alle stesse cose penso che Renato lo viviamo allo stesso modo perciò non scrivo oltre quello già detto da te. Saluto tutti

    "Mi piace"

  15. Il vostro entusiasmo, che poi è anche il mio, è bellissimo…speriamo veramente che Zero sia nell’aria nei prossimi giorni…che giorni sono sempre quando lo vediamo!
    Buona domenica. 🙂

    "Mi piace"

  16. Ed eccomi qua ad augurarvi una buona giornata e soprattutto una buona domenica! E’ proprio bello la domenica mattina, accendere il pc e sapere di trovarvi tutti qua per i saluti domenicali 🙂
    Leggendo i vostri commenti, mi sembra che siamo tutti sulla stessa zerolinea d’onda, è stato carino questo special, meno male che qualcuno ogni tanto si ricorda anche di Renatino.
    Sento che questa settimana già da domani con questa presentazione della collezione ormai alle porte…sentiremo parlare di Renato…si! C’è aria di Zeroooo nell’aria……il cuore mi dice questo!! Speriamo..
    Bacioni..a tutti!!

    "Mi piace"

  17. Buon a domenica miei cari sorcetti zerofolli. Buona domenica mia irripetibile Debby.
    Oggi il tempo è decisamente migliorato, non piove più e sta uscendo un po’ di sole. Meno male perché sono invitata al Battesimo della mia cuginetta.
    Sono ancora galvanizzata per lo special di ieri pomeriggio sul nostro amato, infatti nel commento di ieri, a caldo, mi sono accorta di aver commesso un sacco di errori di battitura, ma non importa, avete compreso lo stesso il mio immenso amore per Renatino.
    Io, quegli anni colorati di lustrini, di pailettes e di piume di struzzo li ho vissuti anche se ero poco più di una bambina, nel 1976 avevo solo nove anni, ma quando ci fu Fantastico, nel 1982, di anni ne avevo 15 e quelle serate in casa incollata alla tv ad aspettare Renato, sono ricordi indelebili nella mia mente che niente e nessuno potrà mai cancellare, resteranno per sempre I MIGLIORI ANNI DELLA MIA VITA.
    Perciò Boncompagni e Luzzato Fegit possono dire ciò che vogliono su di lui, criticarlo all’infinito che da una parte mi entra e dall’altra mi esce.
    Ma avete sentito quando Luzzato Fegit ha detto che “io e te lo stesso pensiero “ è cacofonico e che non si può sentire ? A parte che ha già sbagliato in partenza dicendo “noi due, lo stesso pensiero” (ignorante) e poi lui che cosa ne sa della poesia di AMICO, di che cosa rappresenta per noi sorcini zerofolli questa canzone ? Con Amico Renato ci ha presi per mano e ci ha accompagnati nel corso degli anni, come un padre, un amico,un fratello.
    Io avevo 13 anni quando cantavo a squarciagola Amico e continuo a cantarla ora che ne ho 40.
    Grazie Renato, grazie per sempre.
    Cry

    P.S. Bacioni Zerofolli a tutti voi, figli del sogno. Ciao Debby.

    "Mi piace"

  18. Ovviamente ho visto lo special anch’io, come avrei potuto altrimenti?!
    Care Debby e Maria, per la registrazione però non sono affidabile in quanto per la fretta ho perso i primi minuti…se vi accontentate, altrimenti meno male che c’è Claudia 😉
    Che bello rivedere Renato, anche se sono cose già viste e riviste e che posseggo in cassetta, sentir parlare di lui è sempre una grande emozione…colorato e folle più che mai…quegli anni li ho vissuti live solo in parte ma ho ricordi vivissimi che porterò sempre con me.
    Certo quando ho visto Boncompagni, per il quale non nutro simpatia, ho pensato…nooo…e infatti continua ad essermi antipatico…e chi mai gli ha chiesto se ascolta i cd di Renato? In alcune risposte poi ho sentito “frecciatine” che non mi sono piaciute…hai ragione Cry, forse è sordo…mah! L’unica sua risposta che ha lasciato un sengo in me è stata “si, mi ricordo che in quei luoghi c’era Ratzinger…si, quello che ora è in America” e anche Bossari ha chiesto conferma 😯
    Luzzato Fegiz…come sopra, però gli altri invitati hanno detto delle cose interessanti e non scontate ed è vero che Renato ci ha presi per mano per portarci nella favola sua e come fanno i grandi artisti è riuscito a riconquistare il grande pubblico da imperatore…
    RENATO IRRIPETIBILE!!
    Buona notte.

    "Mi piace"

  19. si quello che ha detto Cotto è vero e anche Schipa, è stato bello comunque vedere le copertine dei 2 dischi che riguardavano la rock opera Orfeo 9 la prima senza Renato e poi quella con, appunto,Renato dovuta alla notorietà che man mano cresceva, poi vorrei dire a fegiz,lo scrivo in minuscolo perchè non capisco lui giornalista conosciuto come ha potuto paragonarci a quello che riguarda episodi tragici della nostra città come quello del canaro o quello di pelosi, ma come si è permesso sto cretino. noi seguiamo Renato perchè, come ho detto prima, una parte di noi è come Renato e lui ci porta per mano a conoscerci internamente e a scoprirci come altrimenti non avremmo mai fatto. buonanotte cari amici fieri d’essere Sorcini

    "Mi piace"

  20. sul sito di scalo 76 non c’è scritto un gran che, ma ho letto che a breve metteranno il video completo dello special… 😉

    "Mi piace"

  21. Eh Debby..figurate..se posso ben volentieri…mi attiverò per voi mie care amichette!
    Devo dire che in effetti Cotto ha detto delle cose molto interessanti e vere anche quando ha detto che quel modo di mascherarsi di Renato era un modo per mettersi a nudo..verissimo questo…poi certamente noi lo sappiamo bene che c’è un pò di Renato in ognuno di noi..ma sentirlo dire anche da altri fa sempre piacere, perchè è proprio così! Ha fatto degli interventi che mi sono piaciuti molto, anche quando ha parlato del pubblico e della grande capacità che ha avuto Renato nel conquistare un pò tutti nel corso degli anni, è venuto fuori l’amore che il pubblico ha per Renato, che è appunto totale, è verissimo che ci ha conquistato tutti uno per uno. Debby anche tu hai dedicato un post sul pubblico de Renato eh……
    Comuque bellissimo rivedere Renato in Madame… vederlo tutto ghepardato in Mi vendo..poi quella mitica tutina gialla in Triangolo… il Renato di ieri che ahimè non ho potuto vivere live ma rivedere quelle immagini, è sempre una bella emozione.
    Bacetti a voi

    "Mi piace"

  22. GRAZIE DEBBY !!! Bollimmo lo special su Renato .
    Renato è unico ,magico, irripetibile, fantasmagorico, poliedrico, multiforme, STUPENDO !!!
    Boncompagni è sordo come una campana, mi sembrava,a tratti assenti e quel Luzzato Fegit ma chi se lo fila ?
    Noi SORCINI siamo grandi, immensi come Renato !!
    Grandiosa la Maionchi e Tito Schipa jr,il quale ha detto che si deve amare l’artista per quello che dà il suo pubblico e lasciare in disparte la sua vita privata.
    Debby, se potessi te ne manderei cento di videocassette e lo stesso a te, cara Maria, ma non ho la possibilità di farne una copia.
    Provate, nel frattempo, a guardare sul sito di Scalo 76, se c’è già io video.
    Bacioni,
    Cry , sorcina più che mai,alla faccia di Boncompagni e Luzzato Fegit.

    "Mi piace"

  23. Prego Maria carissima…
    Mi fa sempre piacere segnalarvi qualcosa di interessante sul nostro Renatino, ti abbraccio e ti mando un bacione!
    Cla te sempre pronta eh? Subito: Te la porto io la copia! :mrgreen: Grazie cara bacioni anche per te!
    Buon sabato sera a tutti!!
    BACI

    "Mi piace"

  24. non ti ringrazierò mai abbastanza cara Debby per avermi segnalato il programma, veramente bello che ha ripercorso tutta la carriera di Renato con quella prima canzone di boncompagni, meno male che Renato è un grande,na canzone così nun se poteva sentì, un abbraccio alla Maionchi una bella persona come Schipa junior e anche Massimo Cotto per aver detto tante belle considerazioni appunto su di lui e sulla sua carriera,a boncompagni e a luzzatto fegiz vorrei dire che era meglio che non partecipavano visto che poi mi sembra che non amino molto Renato o perlomeno il suo genere musicale, boncompagni che mi dava l’impressione di non sentire molto bene ce poteva risparmià la battuta finale su De Gregori,e poi luzzatto fegiz che ha dimostrato citando altri cantanti che è meglio non faccia pronostici sulle carriere. un grazie a Massimo Cotto per aver detto che in ognuno di noi c’è una parte di Renato niente di più vero,è stato un bel programma e meno male che ogni tanto si ricordano di Renato c’è tanto da raccontare su di lui, bello veramente ancora grazie Debby.mi perdonate se mi aggiungo a Debby se qualcuno ha registrato il programma ,io non l’ho potuto fare perchè il temporale mi ha spostato l’antenna e anche il programma non è chè l’ho visto bene era tutto tremolante ma comunque bene o male l’ho visto un grazie se vi è possibile farlo .Imperatore di Roma èveroooooooo. un bacio a tuttip.s. un cazzotto a boncompagni e a luzzatto fegiz

    "Mi piace"

  25. Come è vero che Renato ha conquistato il suo pubblico prendendo per mano, uno ad uno, i suoi fans!!!
    Ma Buoncompagni……!!!!!!!!
    Mica gli è stato chiesto se lui ascolta le canzoni di Renato!!!!
    Doveva solo esprimere un parere sull’uomo e sull’artista!!!
    Che è venuto a fare??? Poteva starsene a casa, e magari ascoltarlo qualche disco!!!!
    GRANDE RENATO E GRANDI I SUOI SORCINI!!!!!!

    "Mi piace"

  26. Debby te porto la copia!!
    Allora così a caldo…Fegis e Bonconpagni..direi totalmente FUORI TEMPO!!
    Per il resto bello lo special..e quando ho sentito quell’olimpico che lo ha incoronato Imperatore di Roma..ho pensato la stessa cosa tua Debby….definizione perfetta!!
    Penso che comunque dovrebbero invitare NOI per parla de Renatoo!
    Comunque mi è piaciuto lo stile della trasmissione e come si è svolta!
    La signora di X Factor che pure a me sfugge er nome..una grande….troppo forte e grande anche Tipa Schipa Jr
    RENATO un mito davvero senza tempo.

    "Mi piace"

  27. Imperatore di Roma mai definizione fu più giusta…
    Bello special ne è valsa la pena aspettare no?
    Sono felice di avervelo segnalato, tra l’altro molto interessante con gli ospiti in studio stile talk show.
    Eh si fegiz menomale che ti sei accorto di non capire nulla di musica, e poi che squallore in una recensione menzionare un fatto di cronaca talmente atroce come quello del canaro che io ho vissuto da vicino, assurdo paragonare il pubblico di Renato a quella cosa, hai fatto bene a metterti la scorta all’epoca!!!
    Ma Boncompagni che l’hanno invitato a fa??? ❓ l’ho trovato un pò spaesato sull’argomento, un pò troppo sarcastico per i miei gusti 😕
    Eh però lo abbiamo già detto quì che c’è un pò di Renato Zero in ognuno di noi..
    Renatì a te è piaciuto lo special?
    Vuoi dare un cazzottone a Fegiz o a Boncompagni? :mrgreen:
    Complimenti a Scalo 76, bellissimo tributo al nostro Renato…ed un bacino a Danielino Bossari per il quale ho un debole 😳
    GRANDE la signora di x factor non so il nome 😦
    La pigrizia oggi non mi ha fatto registrare lo special qualche anima pia al raduno me ne porti la copia!!!
    RENATO UNICO E IRRIPETIBILE!!

    "Mi piace"

  28. Non ne posso più !!! Renatino fai capolino !!! Lo sapevo che finiva così, ti tengono per ultimo per tenere incollati noi zerofolli.
    Ma noi siamo tenaci, non molliamo !!
    A presto
    Cry

    "Mi piace"

  29. Già Ghis immagini bene!
    Certamente Cry anche fedeli 😉 infatti come al solito stanno a passà tutti prima di Renatino!

    "Mi piace"

  30. Buongiorno , vi imagino tutti davanti alla tv 😉
    Qua nessuno movimento , il cielo è grigio .
    Vi abbracio amici miei.

    "Mi piace"

  31. Eh si, sorcetti mi sa proprio che ci sarà da aspettare, ma come ha detto la nostra Claudia, noi zerofolli siamo pazienti, soprattutto nei secoli fedeli al nostro Renatino ! Ah, ah, ah!
    Baci
    Cry

    "Mi piace"

  32. …Si, come al solito noi zerofolli aspettiamo pazientemente, sempre per ultimo il pezzo forte… 😉
    A dopo.

    "Mi piace"

  33. Mi sa che lo special su Renatino se lo tengono per la fine….poco male ho già pronta la cassetta nel video da far partire quando esco, devo andare a Savona e dovrò apettare solo qualche ora per vivere questo momento di magia!!! Buon special a tutti!!!! A dopo…

    "Mi piace"

  34. Oggi giornata convulsa,ora spero vivamente di rallentare altrimenti credo non arriverò a sera, ma come sempre siete nel mio cuore e non potevo mancare per un veloce saluto.
    Smack Debby!
    Buon sabato a tutti et aussi à la taquine :mrgreen:

    "Mi piace"

  35. Ho come l’impressione che ci sarà da aspettare, ho questa sensazione…magari mi sbaglio..spero!
    Vabbè visto che non sono molto in forma oggi mi riposerò un pò e aspetterò con la solita pazienza, che contraddistingue tutti noi zerofolli!
    Ciaoo

    "Mi piace"

  36. Debby cara, ho appena risposto alla tua mail. Baci e grazie di cuore.
    Vado ad inserire la cassetta pronta per registrarmi Renatino. Mamma mia come sono emozionata. Ma Renato ha questo effetto speciale su di me.
    Che bello poter condividere questa trepidazione con voi, anche se si tratta di uno special senza al presenza di Renatino.
    Inizia,vado !!! Buon special a tutti quanti voi miei cari zerofolli.
    Cry

    "Mi piace"

  37. Buon sabato amici! Volevo sapere una cosa non ho capito a che ora c’è lo special di Renato?? ahahah debby scherzo non mi uccidere! ahah speriamo non lo facciano alla fine perche seguirmi tutto il programma non mi va. Ciao a tutto il blog un super bacio a Debby

    "Mi piace"

  38. ciao!!!! ormai manca poco allo special…sono impazzita ieri sera il panico…non mi ero accorta di non avere una cassetta abbastanza grande da registrare 3 ore di programma…ho fatto i salti mortali ma alla fine l’ho trovata, anche se mia madre non sarà felice quando scoprirà che le ho cancellato una sua registrazione…ma per Renato questo ed altro!!! questa sera vedrò la cassetta insieme alle mie migliori amiche, sono curiosissima!!!!
    buon sabato a tutti baci

    "Mi piace"

  39. Buongiorno….un pò arrabbiata ma buongiorno 👿
    Andrea ma quanto sei affettuoso, grazie e poi scrivi veramente ad orari impossibili. Comunque sei pure disattento eh, in questo Blog mi fate ripetere le cose 100 volte, su raidue uno special, il programma dovrebbe iniziare intorno alle 14.00 e considerando che dura 3 ore non so proprio a che ora passerà questo benedetto special, non ve l’avessi mai detto santo cielo, menomale che tra poco finisce :mrgreen:
    Cry, carissima tra breve riceverai una mia e-mail.
    Baci a tutti!

    "Mi piace"

  40. Buongiorno a tutti sorcini cari, un bacio a te mia cara Debby,
    inizia il week end… finalmente vedo anche un pò di sole, pallido ma almeno è già qualcosa….oggi poi vedremo qualche immagine di Renatino…insomma inizia bene la giornata!
    Baci e a dopo…

    "Mi piace"

  41. Buon giorno mie cari sorcetti. Buon giorno Debby cara.
    Vanessa cara, anche per me è una felicità incontrarti sul blog. Bisous. E poi sono contenta che hai nuovamente il tuo pc, così ci sentiremo più spesso.
    Ghis carissima, peccato che non portai vederti lo special, magari lo potrai vedere su Internet , dopo che è stato trasmesso dalla Rai.
    Saluti zerofolli per tutti voi ed uno speciale per la mia Debby.
    Cry

    "Mi piace"

  42. Solo
    Ho imparato a stare da solo…
    So cucinarmi un uovo.
    So lavare e stirare, io!
    Eccomi son qua!
    Ma come è amara la verità… Adesso!
    E’ bello anche così…
    Io mi convinco che va bene così…
    E poi,
    Io muoio e tu, dove sei!!!
    Debbucciola……..ti voglio tanto beneeeeeeeee…….vi voglio tanto bene………
    sono invaso da fantasmi!!!
    Ragazzi/e ma domani a che ora c’è Renato es oprattuto su che canale??
    aiutatemiiiii……….nottole

    "Mi piace"

  43. Notte Tinuccia…
    Mi spiace Vanessa…certo sarò disponibile, potrai vedere me e Ghis 😉
    Grazie a tutti per i tanti commenti.
    Buona notte a tutto il R.Z. Blog!

    "Mi piace"

  44. Eccomi, ho ricuperato il mio pc 😛 e finalmente ho riuscito a vedere il video sul primo raduno. Complimenti Debby, le immagini sono magnifici. Questo evento merita veramente queste belle foto di Renato e Roma.
    Ho visto su ebay che un paio di occhiali sta gia in vendita 😕

    Vi auguro una buona notte. Bacio a Ghis (sempre a caccia 😯 ) e Cristina. La tua presenza è una felicita.
    Debby, ti mando un enorme bisou e ti ringrazio per tutte le informazioni su Renato. MERCI!!!!

    "Mi piace"

  45. Ciao Tina , si certo che si possiamo incontrare , con piacere , se anche posso facilitarti qualcosa famelo sapere. Baci 😉

    "Mi piace"

  46. Ciao Zeressa, Ghis ti ha risposto per me e la ringrazio per questo, ma come ti chiami?
    Buonanotte cari amici e a domani.

    "Mi piace"

  47. Carissimi ora”devo andare a letto”ma domani dopo andato in onda lo speciale su Renatino ritorno qui da voi.Ci vediamo domani,UN ABRACCIO TONDO COME UNO ZERO DA ZERESSA,LA PRINCIPESSA DEGLI ZERI
    😀

    "Mi piace"

  48. Aspettando di vedere il nostro Renato….vi auguro una buona notte e che il domani porti ciò che desiderate….
    Un abbraccio a Debby e segretaria.

    "Mi piace"

  49. Zeressa , grazie a te di avere aumentato il numero dei commenti , cosi arriveremo presto a 10.000 , e cosi festeggiamo 😉 :mrgreen:

    "Mi piace"

  50. Ed eccomi approdare sul blog…se non passo di qua non c’ è niente da fare è come se mi mancasse qualcosa!!
    Si si Ghis domani guarderemo tutto per bene e ti terremo aggiornata di quanto vedremo! 😉
    Baci, notte a tutti e un sorriso per Debby 🙂

    "Mi piace"

  51. Farei di tutto per la mia amata ADNC 😉
    Ah!! Zeressa , devi sapere che questo blog è un vero Angolo di Paradiso, popolato di bellissime anime .

    "Mi piace"

  52. E grazie mille alla mia meravigliosa segretaria!!! 😉
    Grazie di tutto mia dolce Ghis…

    "Mi piace"

  53. Zeressa , sono la segreteria di Debby 😎
    Ti spiego tutto , stai attenta eh!! mi raccomando!!!! :mrgreen:
    Domani Sabato 19 Aprile al programma Scalo 76 su Rai due ci sarà uno speciale su Renato Zero.
    Lunedi 21 sra la presentazione della collezione degli occhiali a Roma.
    Et voila !!!

    "Mi piace"

  54. Debby , mi sembra che devo fare un po il mio ruolo di segretaria.
    Gia che aveva da gestire due post !!! ora vedo una nuova entrata , ciao Zeressa , che scrive su tutti i post . AHO !!!!! Zeressa , per favore , non stancare la nostra amatissima amministratrice :mrgreen: 😉

    "Mi piace"

  55. Finalmente arriviamo al week-end , per voi domani una transmizione che vi permettra di vedere e rivedere con sempre un immenso piacere il nostro Renato. Come non potro vederlo , leggero le vostre imprezioni.
    Buon spettacolo amici del blog 😉

    "Mi piace"

  56. Buonasera a tutti voi amici cari!!!
    Aspetto con ansia, come tutti voi, di vedere lo special di domani su Renato, saranno cose già viste, riviste, registrate, commentate eppure siamo tutti qui con lo stesso entusiasmo di un nuovo concerto, una nuova apparizione, una new.
    Amiamo così tanto Renato che rivederlo è sempre come fosse la prima volta!!!

    "Mi piace"

  57. E invece sono collegata mia dolce Debby. Mi sei mancata in questi giorni, ma ora sei di nuovi qui e sono felice che ci sei. Baci.
    Roberto, davvero, la primavera ha dimenticato la Liguria. Che idea !!! Renatino che filma una linea di ombrelli ! Salutoni.
    Mi stavo sentendo Oscuro futuro, ma quanto è attuale questa canzone ? Non c’è che dire, Renato è sempre stato avanti con i tempi. GRANDEEE !!Oddio, mi sembra di essere Panariello !!
    A domani, Zero Cuoricini per te Debby
    Cry

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.