ED IO TI SEGUIRO’

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/U8bzFsEvFnI" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Un anno fa iniziava per me un periodo molto bello ed emozionante e da allora mi sono legata in modo molto particolare ad una canzone: Ed io ti seguirò 

Perciò proprio in questa settimana ho deciso di realizzarci un Post, però essendo per me un ricordo importante non volevo usufruire del video di altri così ho deciso di crearne uno mio, essendo il brano estremamente romantico il video è altrettanto romantico…sarà sicuramente apprezzato dalle femminucce del Blog alle quali ne consiglio la visione, meno indicato invece per i maschietti per i quali mi sembra che il romanticismo scarseggi ;-)

ma almeno stavolta concedetemelo. Scusatemi se ho voluto con questo post farmi un regalo, ma voi ovviamente consideratelo come tutti gli altri Post, perciò a voi i commenti sulla bellissima Ed io ti seguirò…

159 pensieri riguardo “ED IO TI SEGUIRO’”

  1. Dai Claudia non essere triste, vedrai che riusciremo a vederci presto nel frattempo non perdiamo le vecchie abitudini e continuiamo a scrivere qui….sono contenta di averti conosciuta, mi ha fatto molto molto piacere…a presto e un salutone a tutti in particolare a Debby, Maria,Grazia e Ghis :mrgreen:

    "Mi piace"

  2. Grazia hai detto bene….registi alle prime armi e noi impacciatelli ah ah….ho delle immagini nella testa che mi fanno sorridere…però la mia faccina è ancora 😥
    Buona notte a tutti…
    Un abbraccione a Debby

    "Mi piace"

  3. 😥 😥 😦 😦
    Eccomi ritornata al mio pc e il mio stato d’animo è quello indicato sopra ma la cosa più importante ora per me è dirvi GRAZIE DI QUESTO INCONTRO.
    Proseguo il fuori tema, visto che la nostra regista ci ha dato il permesso :mrgreen: per dirvi che le ore passate insieme sono sfumate velocemente e le persone che ho incontrato sono esattamente come i commenti raccontano, cioè vere.
    Cara Debby ti ringrazio per la socievole, in realtà sono tale quando mi sento a mio agio e ieri sera avevo la sensazione di conoscervi personalmente da tempo e sono state ore bellissime!
    Un raduno tutto al femminile con amiche e mariti al seguito che abbiamo cercato di coinvolgere nelle varie riprese…povera Debby, immagino il risultato, tra registi alle prime armi e protagonisti impacciati nel posto meno affollato di Roma, cioè Fontana di Trevi :mrgreen:
    Un grande grazie per questo incontro a Ghis, Claudia, Maria, Ilaria e alla vostra generosità di sentimenti… cosa rara di questi tempi.
    A Debby il grazie più grande per aver reso possibile, attraverso Renato, tutto questo….conserva qualche caramella 😉 grazie anche per il tenero pensiero a Giulia…diciamo che potrebbe essere tua figlia…dolce e tenera, ma anche peperina e un saluto a Maria Laura.
    Il pensiero è andato spesso anche a tutti quelli che non erano presenti… ho visto tutte quelle faccine tristi di Marco e mi spiace davvero tanto…spero di portervi incontrare tutti in un prossimo raduno.
    Vi abbraccio.

    "Mi piace"

  4. eccomi di ritorno da bergamo,per prima cosa mi son guardata il video che hai postato questa settimana,questa canzone l’ho ascoltata più volte dal video Zero40live,musicalmente non è molto orecchiabile,il testo però è pura poesia d’amore…eh.eh.eh…l’amour,,l’amour… chiudere gli occhi e lasciarsi abbracciare, avvolgere ,rapire da queste dolci note/parole …costringeremo un sogno quassù. e non ci troveranno mai più….oddio!!! stò sospirando!!! aiuto!!! i ricordi affiorano…mannaggia a te Debby…il tuo video è “superb”(come dicono i francesi),..immagini e parole si incontrano armoniosamente dando vita alla poesia..bravissima!!! è bellissimo!!.. i post me li guardo con calma in settimana sono tanti, ho sbirciato qua e la..per sapere come è andato il raduno di sabato…ovviamente bene!!! io ho potuto solo pensarvi.. comunque Renato l’avevo portato con me….video e cd…mmmm..quì mi danno per dispersa…un saluto a tutti….a presto

    "Mi piace"

  5. 😥 😦 😥 😦 😥 😦 😥 Ecco questa sono io ora! Sono rientrata a casa da poco e sono un pò triste, ogni volta che torno da Roma la sensazione è sempre la stessa! Un grande vuoto! Debby lo sa sono una frana, i saluti non sono proprio il mio forte! Se penso che ieri sera a quest’ora eravamo a cena insieme con gli altri amici mi viene inevitabilmente una grande malinconia, però al tempo stesso rimane dentro di me il ricordo di una piacevole giornata trascorsa in serenità e allegria…
    L’incontro a Piazza del Popolo sotto un bel sole cocente è stato il punto di partenza del raduno….Maria ci aspettava già puntualissima e poi via via sono arrivati anche gli altri..e subito a camminare per le stupende vie di Roma..quanto abbiamo cammninato eh tanto che stamattina ancora ne risentivano i miei piedini ma avrei ancora proseguito. La giornata era calda ma a tratti anche ventilata per cui era ancora più piacevole passeggiare…abbiamo raggiunto poi Fontana di Trevi, la bellissima Piazza Navona, Campo di Fiori e poi cenato a Trastevere….fantastici luoghi, magici direi!
    Debby ha ragione Grazia ha una figlia che è un angioletto, graziosa e molto dolce! Saluto con affetto Ilaria, Ghis che ancora si farà qualche giorno di vacanza beata lei! Grazia la mia vicina di casa, e ancora un grazie di cuore alla dolcissima Maria, stupenda persona. Come ho già detto questa mattina un pensiero è andato a tutti voi che non eravate con noi a Roma e la mia speranza è quella di poter ripetere questa esperienza con davvero il blog al completo la prossima volta! L’indirizzo ce lo abbiamo, incontrarci non è un problema 😉
    Debby a te mia CARA AMICA grazie di cuore per tutto! Semplicemente fantastica la nostra amministratrice che ha reso possibile questa giornata! L’abbiamo anche vista all’opera mentre pubblicava i commenti con il suo mega cellulare…più forte di così! Però non credetele che non sono così lentona come spesso mi dice :mrgreen: te possinooo!
    Grazie di cuore a tutti e alla prossima!

    "Mi piace"

  6. Oggi a “Varietà” ho visto Panariello e Renato, non tutto perchè sul divano mi sono addormentata. Se Panariello e Renato facessero una trasmissione tutta loro sarebbe sicuramente un grandissimo successo!!!

    "Mi piace"

  7. Ciao Ila smack!!
    No, sto ancora male :mrgreen: ma presto le farò fuori tutte!!! :mrgreen:
    BACI!!!
    Baci Cry, ti aspettiamo.

    "Mi piace"

  8. Buongiorno e buona domenica!!Debby mi chiedevo…ma poi ieri le caramelle le hai mangiate tutte? Spero di no altrimenti sai che mal di pancia :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. Ciao a tutti…avevo inserito i miei commenti sul raduno nell’altro post per non andare fuori tema ma Debby mi ha suggerito di scrivere qui e visto che ho il permesso riscrivo nuovamente i miei commenti….

    Ciao a tutti cari amici del blog, finalmente oggi c’è stato il primo raduno e anche se purtroppo non sono potuta rimanere fino all’ultimo 😦 sono proprio contenta di essere venuta e di aver conosciuto almeno una piccola parte del blog!! 🙂 Per me è stato un vero piacere rivedere Debby e conoscere Claudia, Maria, Ghis, Grazia e rispettivi amici e famiglie!!!!!E’ davvero bello conoscere personalmente chi ogni giorno scrive commenti e anima il blog….e poi ad essere sincera ho trovato tutte esattamente come le avevo immaginate, fisicamente avevo visto le foto quindi era ovvio ma a livello caratteriale ho trovato tutte simpatiche, allegre e disponibilissime, non è semplice sentirsi a proprio agio con persone mai viste ed invece è stato proprio così…sembrava ci conoscessimo da tempo… 😆 mando un abbraccio a tutto il blog specialmente a chi ho visto oggi pomeriggio e spero ci rivedremo presto…..ciao Debby, Cla, Grazia, Ghis e Maria!!!!!!!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Buona domenica zeroblog, buona domenica Debby, mi spiace non aver risposto alla tua mail, ma il lavoro mi ha veramente rapita questa settimana e sarà così anche la prossima, perciò niente commenti ai tuoi post.
    Saluti tutti quanti , gli zeorradunati ed oltre.
    Un abbraccio Cry

    "Mi piace"

  11. Buongiorno Sorcini e Buona Domenica a tutti!
    Lascierò che siano le altre a raccontare questo nostro incontro.
    Di mio posso dire che mi hanno fatto indiavolare con i video 👿 di foto non ne abbiamo fatte, forse qualcuna ma vedremo se si può salvare :mrgreen:
    Menomale sta lentona de Cla Cla mi ha mollato il pc ci ha messo ore a scrive un commento, io nel frattempo ho rimesso a posto tutta casa roba da matti :mrgreen:
    Ghis e Maria le avevo già conosciute, persone splendide.
    A te Maria che purtroppo in questi giorni non puoi scrivere dico comunque che sei a dir poco fantastica e grazie per il bellissimo regalo…
    Tra l’altro mi hanno riempito di caramelle, volevano uccidermi credo :mrgreen: grazie per i chili di caramelle molto gentili :mrgreen:
    Grazia molto gentilmente ha contribuito al tentato omicidio :mrgreen:
    Grazia è una persona davvero simpatica e socievole, si è capito che vado daccordo con le torinesi :mrgreen:
    Un bacio grande alla dolcissima figlia di Grazia, la piccola Giulia che vedrete nelle riprese, è un angelo, se mai avrò una figlia la vorrei come lei buona e dolce 😉
    Un saluto anche al paziente marito 😉
    A Paul ed Anna tanti bacioni.
    Ila già la conoscevo ma è sempre un piacere rivederla e farci due chiacchiere 😉 Un bacio grande!!
    Baciotti ad Anto che ci ha raggiunto telefonicamente…
    Cry non hai mai risposto alla mia e-mail perciò non è stato possibile fare la telefonata 😦
    Il mio abbraccio più affettuoso va al mio preziosissimo amico nonchè indispensabile collaboratore Marco di cui si è sentita tanto la mancanza…
    Vi abbiamo pensato tutti…e speriamo veramente che la prossima volta sarà un raduno più numeroso.

    "Mi piace"

  12. Buongiorno cari amici, eccomi qua il giorno dopo del raduno già molto triste 😦 perchè la giornata è volata….già il tempo è sempre troppo poco quando stai bene con le persone. E’ stato un piacere incontrare personalmente le persone che ogni giorno si raccontano nel blog, che mi fanno sorridere e che mi fanno riflettere…la sensazione è stata un pò quella di conoscerle già da tempo e questo vuol dire solo una cosa e cioè che qua le persone sono più che mai vere.
    Abbiamo pensato ovviamente anche alle persone che non erano con noi e che speriamo davvero un giorno di poter unire per un altro raduno.
    Caro Marco di sicuro ieri le tue orecchie avranno fischiato più di una volta perchè mentre eravamo a cena abbiamo ricordato alcuni tuoi commenti e con Debby e Grazia ci siamo ammazzate dalle risate nel ricordare quel tuo commento della zia di romana e relativo cane ah ah..ci ricordavamo esattamente di quello che avevi scritto….e poi pure del bombarolo der cupolone questo per dirti che anche se non eri con noi fisicamente era come se lo fossi. Abbiamo anche ricevuto una telefonata anche dalla nostra amica Anto e ci ha fatto molto piacere.
    Tra poche ore tornerò a casa 😦 😦 con il ricordo di una bella giornata trascorsa in allegria.
    Vorrei salutare con particolare affetto Maria che è stata davvero molto carina con tutte noi, una persona con il cuore d’oro e poi tutte le altre amichette Ghis, Grazia, Ilaria e ovviamente la nostra Debby ringraziandola con affetto per la sua sempre disponibiltà. A tutti voi dico grazie di questo incontro! Un bacione a tutti.

    "Mi piace"

  13. Buongiorno cari e buona domenica a tutti.
    Giovanni ho visto il video, sembri un veterano delle interviste, bravo!! Quando penso a te inevitabilmente penso a mio figlio Giovanni, in questi giorni è preso dallo studio, mercoledì avrà la prima prova dell’esame di stato.
    Ricambio i tuoi saluti con affetto.
    Un saluto agli zeroradunisti, aspettiamo le foto.

    "Mi piace"

  14. ciao gente!!!!
    ben tornata anche da parte mia Vanessa!!! tu torni e io me ne vado…passo per darvi un saluto prima di partire…
    Giovanni ho visto il video: grandeee!!! mi raccomando Debby la prossima settimana il post non lo fare troppo interessante altrimenti poi rosico che non ci sono :mrgreen:
    per tutti quelli che sono al raduno: divertiteviiiiiiii
    un bacio con lo schiocco

    "Mi piace"

  15. Mando un grosso saluto a tutte le fortunate che oggi si trovano a Roma per lo zeroraduno. Buon divertimento…….
    Un abbraccio
    Anto

    😦 (questa sono io oggi perchè non sono con voi)

    "Mi piace"

  16. Un saluto a tutto il blog! Finalmente sono a Roma….e vi sto scrivendo direttamente dalla sala di regia della nostra Debby! Fantastico davvero! Oggi vi penseremo anche noi e sono sicura che la prossima volta saremo molti di più…
    Ora chiamo la nostra amministratrice che deve approvarmi il commento ah ah
    Un saluto a tutti e un pensiero con amicizia va a Marco

    "Mi piace"

  17. Un saluto a Debby e alle altre donzelle in giro per Roma……buon raduno!!!! Divertitevi……e vedrete che la prossima volta ci saremo in molti di più!
    Flaminia, scoprie 4 lovori di Renato tutti assieme è fantastico…che bel regalo ti ha fatto la tua mamma…….
    Buona giornata a tutti!!!!

    "Mi piace"

  18. Buongiorno amici buongiorno Debby, vedo che ieri sera c’è stato un pò di zeromovimento sul blog! Marco accipicchia pesante quello di cui dovete discutere certo che rimpiangerai ancora di piu il raduno. Fatti forza amico al prossimo andrà meglio magari. Vi saluto a tutti a quelli del raduno auguro buona giornata e pensateci perche saremo in tanti a pensarvi!!

    "Mi piace"

  19. Ok mio diabolico collaboratore :mrgreen:
    Attendo tue notizie oddio mi è venuto già in mente qualcosa 😯 :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. Pure io mi rendo conto….sono cose più grandi di noi e come potremo sentirci se non impotenti?
    Mi spiace molto vedere tutte le tue faccine tristi davvero tanto.

    "Mi piace"

  21. Debba senza mamma, ho finito il credito sul cell tra poco però mi fanno ricarica online e ti potrò inviare sms che spiega quello di cui prima… ok? Nostra Ipotesi…. 😎 2 the revenge

    "Mi piace"

  22. Cioè forse non vi rendete conto, voi per le vie di roma e noi a lambiccarci sull’incesto tra fratelli!!!! ma vi rendete conto o no? ah quanti pensieri e quanti problemi che ci date.

    "Mi piace"

  23. Oh nooo mi si sta spezzando il cuoricino con tutte ste faccine lacrimanti 😥
    La fontana de trevi 😥
    :mrgreen:
    Con te ci saremmo morti dalle risate :mrgreen:
    Ci mancherai tanto 😥
    Sarà stanco quando ha finito Cla, anche perche me sa finisce tardi 😦 … ma se ce la fa lo farà 😉

    "Mi piace"

  24. Si Debby ha ragione! Potremo salutarci poi al telefono quando avrai finito questa dura e impegnativa giornata di lavoro.

    "Mi piace"

  25. Cmq era solo mia precisione non volevo attaccare nessuno, però qualcuno pensò a male quando lo dissi, questo sì. E invece ecco pubblicata la verità.
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    Ecco questa sopra è l’immagine AlterEgo della fontana di Trevi nella mia mente pensando a domani.

    "Mi piace"

  26. AH AH AH ODDIOOO NON AVEVO VISTO GLI ALTRI 5 COMMENTI DISPERATIIII!!!
    NOOOO TI PREGOOOOO!! 😥

    "Mi piace"

  27. Oh nooo non piangere 😥 😥 😥
    Io lo so che sei molto impegnato, non credo nessuno abbia pensato a scuse il tuo lavoro è molto impegnativo dato che lo svolgi a 360 gradi…
    In fondo manca quasi tutto il blog!! Siamo solo 6 donzelle 😦
    Faremo un altro raduno e vedrai ci sarai tu ed anche tutti gli altri e splenderà tanto sole 😉
    Però nun me chiamà mamma Debba almeno mamma Debby ah ah ah ah
    SMACKKKKKKK!!!!!
    Se vuoi quando hai finito squilla e ti passo le altre 5 al tel. 😉
    BACI

    "Mi piace"

  28. Ed io ti seguirò…
    Sono 28 anni che ti seguo,
    seguo il tuo sguardo, seguo i tuoi passi,
    seguo i tuoi dubbi e le tue certezze,
    seguo le tue allegrie ed i tuoi malumori,
    seguo il tuo lavoro, il tuo riposo,
    il tuo sonno, i tuoi silenzi,
    seguo la tua dieta e gli anni che passano,
    seguo i tuoi progetti,
    seguo i tuoi consigli,
    seguo la tua rabbia, le tue imperfezioni.
    Grazie perché sento il tuo passo dietro il mio,
    compagno della mia vita.

    "Mi piace"

  29. ahah hai ragione…ma Capitani me lo ha strappato di mano! 😀
    Chissà…speriamo bene! Anche io amo soprattutto la carta stampata. sarà una strada lunga, faticosa, impegnativa…Renato Zero mi aiuterà come sempre :–)

    "Mi piace"

  30. Post Scriptum
    come ebbi a dire qualche tempo fa ad altra persona, la mia vita è relativamente ma abbastanza pubblica, quindi nulla posso nascondere, e poi chi mi confonde con la menzogna tipica dei giochetti di gioventù….. dovrebbe fare attenzione sempre a chi c’è dall’altra parte.
    E siccome siamo in tema di pubblicazione link anch’io vi posto il mio link dove potrete apprendere cos’è che mi terrà lontano da voi domani… nel mentre chissà cosa si poteva pensare… Come vedete mamma Debba non v’ha nascosto nulla. Ed io ufficialmente non ci sarò, e nessuno potrà capire veramente come mi sentirò domani… Un pò come il trauma incompreso di mamma Debba:
    http://www.scienze-relazionali.unina.it/
    LA DIMENSIONE FRATERNA IN PSICOANALISI
    Intervengono:
    Adele Nunziante Cesàro, Narcisismo, amore primario e incesto fraterno
    René Kaës, L’arcaico e l’edipico nel complesso fraterno
    Sabato 14 giugno 2008 , ore 9,30 – 13,00
    Istituto Italiano per gli Studi Filosofici – Palazzo Serra di Cassano
    via Monte di Dio, 14 – Napoli

    Quello che non c’è è il prosieguo e cioé il dibattito fra la stretta cerchia dei docenti e come se dice… compagnia cantando 😦 e siccome il Signore Kaes viene da lontano, molto lontano, ed è uno degli ultimi teorici viventi, il dibattito andrà avanti per ore di fronte a Sua Maestà.
    Vita pubblica in Res Pubblica.

    "Mi piace"

  31. E ben tornata Vanessa..sono contenta che la tua vacanza sia andata bene certo che ti penseremo domani così come penseremo anche al nostro doctor che ci mancherà…..Marco però non mi hai risposto 😦
    Ancora baci a tutti!

    "Mi piace"

  32. E chi mancherà….il mio prezioso amico e collaboratore….anche noi ti penseremo con te ci sarebbe stato sicuramente più sole 😉
    E’ una grande mancanza per tutti noi e tu lo sai.
    Grazie per aver compreso i miei traumi infantili :mrgreen:
    Tanti baci!!!

    "Mi piace"

  33. Complimentoni caro Giovanni.
    qui infoagropoli…. si inizia sempre così e io te lo auguro di vero cuore, di riuscirci 😉
    Cerca solo, se posso, di tenere sempre tu il microfono, questi se no si impadroniscono subito della “scena”… occhio.
    E chissà che un bel giorno non ci incontreremo per una bella intervista, però magari non video, solo su carta… e con la tua firma.
    Bentornata Vanessa, sicuramente saranno stati giorni splendidi romani per te.
    un saluto a D. coi sui traumi incompresi ah ah ah poretta, ma io ti capisco però. E un saluto ai tutti quanti, chi in viaggio e chi no.
    E che sul raduno splenda tutto il sereno e tutta la gioia di ritrovarsi insieme. Io vi penserò

    "Mi piace"

  34. Vanessinaaaaa!!!! BENTORNATA!!!
    Si sembravi un pò timida….mi dispiace che domani non ci sarai ma ti penseremo 😦
    Per me e la mia amica è stato un piacere aiutarti, se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato!!
    Tanti baci per te cara dolce Vanessa…ahhh ce l’hai fatta ad acquistare gli occhiali 😉
    Grazie percorreremo insieme la strada della ZEROFOLLIA, BACI VANESSA 😉
    Un bacio a Flaminia, certo mamma a te ti permette tutto!! :mrgreen:
    Cla l’immagine dei petali è quella che mi piace di più…a domani! 😉
    Un saluto grande a Gio, Danielino, Davide e Stella.

    "Mi piace"

  35. Debby, ho appena visto il video, bellissimo.
    Io, in questa domenica pomeriggio e poi di sera, ti ho seguita nelle strade di Trastevere con gli amici. Sono pronta a seguirti di nuovo dovunque passerai tu….
    Un bacio

    "Mi piace"

  36. Buonasera a tutti,
    Sono di ritorno in Francia dopo 8 giorni passati a Roma. Furono 8 giorni formidabili come il mio incontro con Ghis, Maria e Debby ed altri amici. Sono contenta di avervi incontrati (Debby, sicuro che io ti sembrai timida 😳 . Sono sempre cosi all’inizio e poi, mi lascio andare. Al nostro prossimo incontro, sara diverso). Insomma, questa domenica fu geniale. Vorrei solo raccontarvi cio che successe alla fine della serata. Debby m’ha riaccompagnata fino al metro e una volta dentro, mi sono resa conto che era chiuso . Quindi, sono andata a piedi pero mi sono sbagliata direzione e sono arrivata a Piazza del Popolo. Al momento di fare dietrofront, due angeli mi hanno salvata e portata fino a casa mia. Io ero perduta, non riuscivo piu a ritrovare, la mia strada, la mia direzione… 😥 Grazie a questi due angeli, senza di loro non so che cosa avrei fatto 😉
    Il mio rimpianto : non aver incontrato Renato, ho soltanto visto la sua casa (non dubito che la prossima volta lo incontrero) e non essere con voi domani per il raduno 😡
    Auguro a tutti quelli che saranno presenti un buon raduno, aspetto i vostri commenti….
    Debby, scusa per il fuori tema ma voglio condividere questi meravigliosi istanti e ringraziarti per la tua accoglienza e il tuo aiuto, ma anche Ghis.
    Ciao, un abbraccio a ciascuno
    P.S.: ho acquistato un paio di occhiali firmato RZ. Vi manderei un foto negli prossimi giorni

    "Mi piace"

  37. Un saluto a Tina e alla mia cara sorellina modello 😉
    Col permesso di debby vi posto il link di una mia intervista…magari a qualcuno potrebbe interessare vedere sto ragazzetto anche in video hihi
    Un saluto a tutti.

    "Mi piace"

  38. Per tornare al tuo video Debby, è davvero molto bello…. le immagini si sposano con le parole alla perfezione..il pezzo che più mi piace dopo averlo visto più volte è…. e fiori ovunque passi tu…bellissima l’immagine di quei petali..te lo volevo dire. Un video delicatissimo proprio come la canzone e speriamo che Renato torni presto a cantarci l’amore in questo modo.

    "Mi piace"

  39. Buonasera a tutti! E’ tutto pronto per la mia partenza…Roma sto per arrivareee! Mi accompagnerà la mia paura di volare…a proposito volevo chiederti Marco ma è cosi grave avere paura di mettere piedi su un aereo? Poi mi tranquillizzo eh però però un pò di timore ci sta sempre! Da che dipende??? Sono sicura che saprai illuminarmi in merito a ciò!
    Qualcosa mi dice che la diavoletta Debby mi farà commentare dalla sua postazione internet ah ah.. :mrgreen: non mancherò!
    Flaminia, brava ben 4 cd tutti insieme, oggi grande festa per te allora in compagnia di Zero!
    Baci a tutti. Che bello però poter dirti mia cara Debby : ci vediamo domani!

    "Mi piace"

  40. ciao!!!!
    mi sto facendo un sacco di risate!!! povera Debby nessuno capisce i tuoi traumi infantili…
    mi sono innamorata di “La curva dell’angelo” è schizzato subito al primo posto nella mia classifica personale…le canzoni sono tutte belle non ce n’è una che non mi sia piaciuta!!!!!!!!
    sono curiosa anche io di vedere le foto che farete al raduno…mi darai il permesso di vederle, vero mamma?!? :mrgreen:
    bacetti bacetti

    "Mi piace"

  41. Debby ma te sei tremenda tutte ste faccine indiavolate mi fanno paura! Ne ho contate una quindicina…si si stiamo proprio sotto minaccia mi sa che dobbiamo rigare dritto altrimenti qua sono GUAI seri!
    Sai che ti dico? che secondo me vestita da fatina ci facevi una gran bella figura pure mora! Ti vedo un pò più peperina del solito in questi giorni ma sempre tremendamente simpatica 😉
    Ho rivisto anch’io il tuo video sai? abbiamo un animo romantico pure noi! in fondo ma proprio in fondo ma ce lo abbiamo :mrgreen:
    Ciao a tutti..un saluto colmo di affetto anche a te mia cara Debby.

    "Mi piace"

  42. Salve a tutti. Un bacio alla bellissima Debby. Non ne so niente di questo raduno Debby non mi è nemmeno mai arrivata la password perciò spero non attribuirai a me la colpa di non aver voluto aderire perche io ci sarei venuto! Almeno fammi rifare gli occhi con video e foto non avercela con chi non ha avuto modo di esserci non per sua volontà, hai scritto che farete video? wow che bello non vedo l’ora di vederli così potrò ammirarti ancora. Il video fatto da te è splendido, di qualità. Immagini stupende che scorrono via via con delle parole che sono una poesia densa di quella atmosfera che soltanto renato zero è in grado di creare. Ed io ti seguirò la reputo una tra le piu belle scritte dal nostro, romanticissima da ascoltare accanto a una bella ragazza come te per esempio. Complimenti ancora per il video che non hai regalato soltanto a te bensì a tutti noi che ne abbiamo potuto godere. Ti bacio. Saluto tutti gli abitanti dello spazio zero piu bello che c’è.

    "Mi piace"

  43. ahahahahah debbyyyyyyyyyyyyyyyy mi fai troppo ridereee!!!! non volevo peggiorare la situazione no no!!! anchìo vado a riguardarmi il videooo!!

    "Mi piace"

  44. Vedete la mia Flaminia? E’ tutta mamma sua (cioè io :mrgreen: )
    Matura, intelligente, riflessiva e soprattutto seria!!! Eh si hai pure un fratello maggiore :mrgreen:
    Allora se tua mamma (quella vera :mrgreen: ) ti ha regalato questi fantastici cd sei proprio brava anche a scuola!
    Lo dico io che con il R.Z. Blog crescono sani, forti, bravi e belli! :mrgreen:
    Stella…il tuo commento me disturba… per te: 👿 👿 👿 👿 👿
    Occhio che all’ultima fatina bionda gli ho fatto fare una brutta fine 👿 ma dico io…oltre che ce ridi mi dici pure che ti mascheravano da fatina??? Ma allora sei più sadica di me! 👿
    Ilaaa ma che te ridiii pure tuu!!!! ah ah ah ma nessuno mi compatisce 😦

    "Mi piace"

  45. ciao blogggggggggggg ciaooo mio amourrrr ho cominciato il ritooo ma non ti vedoooooo!!!! debbyyyy calmati ti prego calmatiii sei troppo minacciosaa ci fai paura!!! ahahahahah però il racconto della fatina un pò fa ridere scusamii ahahahah io invece sono bionda e qualche volta mi hanno mascherato da fatina che bello!!! debbyyy comunque sei fortee e io ti seguirò ovunque anche al prossimo radunoooo però scusami se a questo sarò assente!!! ciao bloggg

    "Mi piace"

  46. Buongiorno a tutti, Debby sto ancora a ridere al pensiero della maschera della fatina…..povera Debby :mrgreen: Ohi, ticordati di dirci dov’è l’appuntamento altrimenti non ci incontreremo mai….. 🙄 😆

    "Mi piace"

  47. buongiorno a tutti!!!!
    non ce la faccio più dal ridere…il SorcinoKamikaze hahaha troppo forte mi immagino la scena!!!!
    wow mica male in un giorno mi ritrovo con una seconda madre e un fratello….eh, si Claudia con Debby cresciamo bene, ci mette in riga!!! a proposito Debby grazie per avermi escluso dalle “peggio adolescenti”!!
    ancora una volta mi trovo d’accordo con il pensiero di Giovanni (d’altra parte siamo fratelli ;))…molte delle mie coetanee sono fin troppo “facili”, poi è chiaro che la maggior parte degli adolescenti sia attratto da questo tipo di ragazze(della serie ‘perchè sprecare tanto tempo dietro ad una quando ce ne sono altre cinque che non si fanno problemi?’).
    Marco ci hai lasciato sulle spine con questo acronimo, dai diccelo please!!
    …è appena tornata a casa mia madre con il regalo per la pagella….ben quattro cd (Amore dopo amore, Sulle tracce dell’imperfetto, Tutti gli zeri del mondo e La curva dell’angelo)…ora vado a gustarmeli….
    un baciotto a tutti

    "Mi piace"

  48. Grazie Gioia, ti auguro buone vacanze e certo al prossimo ci sarai 😉
    Vero Gioia, diaboliche al momento giusto :mrgreen:
    Baci per te!

    "Mi piace"

  49. Cari amici, un momento di pausa in ufficio per salutarvi perchè domani andrò in vacanza per due settimane.
    E poi per augurarvi un divertente raduno.
    Si, cara Debbina, speriamo che il prossimo non coincida con nessun impegno in modo da poter partecipare!
    Baci e a presto!
    P.S. Le fatine bionde sono soltanto troppo buone mentre quelle more (che esistono davvero) sanno essere anche un pò diaboliche al momento giusto!!!!

    "Mi piace"

  50. Gia domani a quest’ora sarò appena atterata a Romaaa se spera, ebbene si confesso il mio timore di volare…ma sarò ben lieta di rivedere la mia amichetta Debby e di conoscere personalmente un pezzo di vita del blog…non saremo in molti è vero…e mi spiace di questo…vuole dire che sarà per il prossimo raduno…
    A dopooo

    "Mi piace"

  51. O mamma mia Debby non volevo portare alla luce i tuoi incubi di bambina!! Aiutooo che qualcuno mi aiuti!! Sai che c’è che negli ultimi tempi eri tutta dolce, trasognante, cuoricini, luci ora sembri la bambola infernale!! Ahaha scherzo dai però ci minacci di continuo ahah allora streghetta! Debby prometto di smuovere mari e monti per il prossimo raduno stavolta mi è stato proprio impossibile mi dispiace però non potervi conoscere domani vi penserò molto!

    "Mi piace"

  52. Buongiorno Sorcini 👿
    Bene, bene vedo i veterani Tina e Roberto.
    Caro Roberto mi fa molto piacere che tu abbia visto più volte il video, mi da molta soddisfazione, a dire il vero credo di non aver mai creato nulla di così romantico visto che il mio romanticismo fu ucciso più e più volte e me sa pure che è l’ultima volta :mrgreen:
    Un bacione caro!
    Eh si Tinuccia mia, ci siamo, questo benedetto raduno è alle porte, un incontro che mi vedrà piuttosto provata dato che sto sotto antistaminici e antibiotici, come al solito quando devo fare qualcosa di importante non sto mai bene 😦
    Non saremo in molte, poche direi, mancate quasi tutti, il mio speciale ringraziamento va a quelle persone che vengono da più lontano in particolare Cla e Grazia che da Torino hanno dovuto prendere l’aereo. (Cla sta ancora a lavoro lo prenderà domani :mrgreen: )
    Anto, io ieri ho risposto alla tua E-mail, baci!
    A tutti gli altri dico…faremo sicuramente un altro raduno e dato che mi sento piuttosto indiavolata vi avviso che chi mancherà PENA l’esclusione dal Blog 👿 👿 👿 la mia perfidia non avrà più limiti!! 👿
    Anche perché Maria di persona mi ha detto che mi sono addolcita troppo negli ultimi tempi e mi preferiva prima, dunque io sento di poterla accontentare 👿 :mrgreen:
    A proposito Marììì oddio dove sei??? Temo che tu abbia problemi con il pc mannaggia 😕
    P.S. Oddioo Federico te lo devo proprio dire, ogni volta che mi chiami fatina mi viene in mente il Carnevale (che io odio 👿 ) perché da bambina ero innamorata della maschera da fatina, avrei voluto mascherarmi da fatina!! Invece mia madre mi rispondeva sempre che non mi sarebbe stata bene perché le fatine erano bionde e non more 😥 ma dico io esistevano le parrucche!! 👿
    Mi mascherava da altro che preferisco non dire… ecco perché detesto il carnevale 👿
    Così ogni volta che leggo fatina rivolto a me mi fai tornare l’incubo!! 👿 :mrgreen:
    Un bacio 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.