PROBLEMI

Mi dispiace Sorcini,

Mi state scrivendo in tanti perché vi siete accorti del grave problema che affligge il nostro Blog, problema da me creato e dal quale non riesco ad uscire.

Purtroppo a nessun Post si aprono più i commenti e ne si può commentare. Addirittura manca a destra l’Arichivio.

Vi apro questo nuovo Post per darvi la possibilità di proseguire a commentare, io non so se e quando riuscirò ad uscire da questo guaio, ho provato a contattare l’assistenza ma essendo fine settimana non credo otterrò risposta.

Così dovrebbe funzionare, in questo post credo che possiate lasciare commenti.

36 pensieri riguardo “PROBLEMI”

  1. Salve,
    abbiamo rimosso il codice dai tag.

    Ora tutto si visualizza correttamente.

    La preghiamo di NON INSERIRE nessun codice HTML o JS all’interno dei tag onde evitare il ripetersi di tale problema.

    Tutti i tag precedentemente inseriti sono stati sovrascritti dal codice da lei inserito.
    E’ stato quindi necessario eliminarli tutti

    Saluti
    La redazione

    "Mi piace"

  2. Buongiorno amici…..ma Debby che ti è successo????? Mannaggia sti computer…..Il mio purtroppo è ancora fuori uso e quindi apprendo solo ora che anche il blog è collassato….forse per i troppi commenti???? o forse perchè ha bisogno di ferie??? Comunque ti faccio i miei auguri carissima…sono certa che risolverai il problema….sei in gamba tu….
    A dopo….per il nuovo post
    Un abbraccio a tutti ed in particolare alla nostra cara amministratrice preoccupata 😉
    ciao

    "Mi piace"

  3. Buonasera amici!
    Cara Debby sei già stata brava a permetterci di commentare in questi due giorni e far si di ritrovarci qua come ogni giorno come sempre..
    Certamente tutti i nostri commenti passati sono tantissimi del resto ne ha di storia il NOSTRO blog..eh…eccome se ne ha!! Ma sono fiduciosa per il nostro passato! 😉
    Tanti baci a te e un saluto a tutti voi!

    "Mi piace"

  4. Festicciola finita Debby….hanno appena recuperato l’ultima bambina….
    credevo peggio!
    Buonanotte a te e a Ilaria, Tina, Maria, Claudia, Grazia, Ghis che ti hanno incoraggiato in questi giorni e naturallmente a tutti gli altri sorcini del blog!
    A domani.

    "Mi piace"

  5. No cara Ila 🙄 risolto direi proprio di no 🙄
    Ma il Post nuovo domani ci sarà regolarmente, come dicevo il problema non sta nel futuro del Blog ma nel suo passato 🙄
    Ci vorrebbe una macchina del tempo!!
    Baci per te!

    "Mi piace"

  6. Eh già cara Debby di nuovo con voi…mamma mia che caldo che sto sentendo ora…ahahah in realtà pensavo peggio solo che venendo dalla montagna la differenza si sente!! :mrgreen: spero che i problemi siano risolti e domani nuovo post….domani dovrò fare dei giri quindi di certo non commenterò subito ma poi arrivo, aspettatemi eh 😆 Buona notte a tutti

    "Mi piace"

  7. Buonasera!
    Ma che bello vedere i miei tre veterani del Blog tutti presenti insieme un bacio per voi Ila, Tina e Roberto.
    Cara Ila è bello riaverti un pò di giorni con noi ancor più presente 😉
    Tina e Roberto in questi giorni con mio immenso piacere vi vedo molto attivi nel Blog.
    Roberto chissà la testa a fine giornata dopo la festicciola :mrgreen:
    Tina non c’è di meglio che iniziare la giornata con la musica di Renato, poi PIU SU è qualcosa di indescrivibile, l’adoro da sempre.
    Ovviamente mando tanti bacioni a Maria e Cla!

    "Mi piace"

  8. Ciao a tutti…spero abbiate passato una bella domenica.
    Brava Debby hai fatto bene ad andare a rilassarti al mare, quì oggi il tempo non era dei migliori……niente spiaggia.
    In casa ho in corso una festa di compleanno…..6 ragazzine di 11 anni, due bimbe di 6 e il mio piccolino di 2 e mezzo che starà pensando “con tutte ste donne che ce fo’?”…..cerco di farmi coraggio…
    buona serata a tutti….

    "Mi piace"

  9. Buonasera a tutti amici cari.
    Non ci perdiamo d’animo NOI sempre qui a commentare anche se sorgono problemi, povera Debby!!!!
    Stamattina tra una faccenda e l’altra, all’improvviso ho sentito in lontananza PIU’ SU, non so chi fosse nè da dove potesse provenire quella musica, ma vi assicuro che nel silenzio della mattina domenicale mi ha fatto sentire… come avessi un paio d’ali!!!

    "Mi piace"

  10. Ciao a tutti e buona domenica!!!Debby che mi combini…ieri ho provato a connettermi al blog ma poi non sono riuscita…forse c’era già qualche caos in atto…Comunque sono a Roma fino a venerdì e se questo mio computer continua ad “assistermi” potrò scrivere spesso: sono molto contenta :mrgreen: mi dispiace che non potrò vedere i video perchè il pc è comunque vecchio e non posso sforzarlo ahahah, a dopo allora…Smack a tutti e soprattutto a Debby che è riuscita a farci commentare comunque. Mi ero già preoccupata visto che ora che potevo scrivere non si poteva commentare 🙄

    "Mi piace"

  11. Cara Debby,sembra che il mio di problema si stia risolvendo,mannaggia sti virus, adesso ho riprovato e finalmete vi ritrovo con un post adeguato al momento. Cara Grazia mentre sto scrivendo alzando gli occhi,io quando leggo velocemente non metto mai bene a fuoco quello che leggo lo faccio sempre in un secondo tempo,leggo che sono la più attaccata al soldo ti ringrazio magari lo fossi ma purtroppo le mie mani sono piene di buchi.Comunque vedo che anche quì ci sono stati problemi mi dispiace per te mia cara Debby,un bacio a te un saluto a tutti voi cari amici

    "Mi piace"

  12. Ma povera non ci hai dormito stanotte! Lo immagino, lo immagino…ma vedrai che l’assistenza verrà in tuo soccorso..deve farlo ahoo!!
    So tanti si tutti sti commenti eh…..ne usciremo fuori vedrai!!
    Un bacione

    "Mi piace"

  13. Buongiorno Zerocondomini!
    Sono tornata da poco dal mare, ero andata per rilassarmi vista la giornataccia di ieri…ma in realtà per gli stressati è meglio la montagna dicono 🙄
    Comunque io faccio prima ad arrivare al mare :mrgreen:
    Grazia sei molto carina con me per te un abbraccio forte forte e un bacione al nostro amico Roberto, ammetto che mi è preso il panico credendo di aver bloccato l’intero Blog, con il timore di non riuscire ad inserire il nuovo Post di domani, invece si sono riuscita a rimettervi in contatto e domani ci sarà normalmente il nuovo Post.
    Ma il problema è grave e va risolto avevamo 13.300 commenti ora sembra un Blog deserto, chi approda quì ora sembra che come se dice dalle mie parti me la so suonata e me la so cantata :mrgreen: solo Post 😯
    Tento di sdrammatizzare ma vi giuro che stanotte non ci ho dormito dalla preoccupazione, mi auguro che in settimana l’assistenza venga in mio soccorso.
    Baci anche alle mie francesine Ghis e Vanessa, un abbraccio fortissimo alla mia dispettosa del cuore 😉
    Un bacio all’amica Cla!
    Buona Domenica a tutti voi.

    "Mi piace"

  14. Buona domenica a tutti…Debby brava comunque, perchè come ha scritto Roberto, nonostante le difficoltà NOI siamo qui a commentare ed è proprio bello vedere come sempre seriamente e immancabilmente ti dai…Smack!
    Il nostro zeroalbum è quasi completo ed è una soddisfazione vedere ragazzi giovani seguire il nostro Renatino, spero per loro e per noi 😉
    che torni presto a parlarci di vita come ha sempre fatto.
    Un abbraccio 🙂

    "Mi piace"

  15. Buongiorno a tutti,
    ha ben detto Ghis..RESISTI cara Debby! Non ti stressare troppo mi raccomandooo!
    Saluto tutti e mando un bacione alla NOSTRA cara Debby!

    "Mi piace"

  16. Appena tornato dalla mia serata rock al concerto di Irene Grandi sono corso quì e vedo che Debby è riuscita nella cosa più importante, quella di rimettere tutti NOI in contatto…il resto si risolverà..vedrai.
    Dopo Stella anche Flaminia nell’album della blogfamiglia…..benvenute ad entrambe. Flaminia quanto sei giovane…..che bello sapere che la zerofollia che ha colpito noi sorcioni alla fine degli anni ’70 è arrivata fino a te….vedrai che Renato di strada ne ha ancora da fare e ci regalerà ancora tante emozioni……..però sbrigati Renatì, quì stiamo andando tutti in astinenza!!!
    Buona notte a tutti! E un grazie alla nostra Debby.

    "Mi piace"

  17. :mrgreen: Tinuccia me se sta a scatenà :mrgreen: era ora :mrgreen:
    Vuoi far arrivare giustamente il Post a 644 commenti come il precedente :mrgreen:
    Questo è ciò che accade dopo un pomeriggio di astinenza dal Blog! :mrgreen:
    Meglio sorridere va che sto in crisi… 😦

    "Mi piace"

  18. Amici cari ho voluto conoscere anche io le nuove amiche. Flaminia sei proprio carina, potresti essere anche mia figlia io ne ho due 18 e 15 anni.
    Che bello vedere ragazzi così giovani amare Renato!!!!
    Riguardando il fotoblog ho ricordato un pò tutti voi e vi confesso una cosa : forse c’è chi piace di più e chi meno ma io vi vedo tutti belli, vi assicuro lo dico dal profondo del cuore. Un abbraccio a voi tutti.

    "Mi piace"

  19. Cla diciamo che da oggi in poi si può commentare e leggerci, si possono inserire i nuovi Post, tutto normale in pratica, è il passato che al momento per voi (Perchè io da impostazioni ho tutto) non è più accessibile e il problema resta grave, va comunque risolto.
    Baci per te!

    "Mi piace"

  20. Gioietta bella…mi spiace molto per questo problema 😦
    Mi raccomando però stai tranquilla che si risolverà tutto…
    So quanto ti sei stressata mannaggiaa 😦
    Un big bacione e un abbraccio!!

    "Mi piace"

  21. Ma povera cucciola, mi spiace 😦 😦 😦
    Infatti, cara stavo per scriverti poi ho tergiversato credendo che fosse il mio pc e speravo di risolvere in serata…un bacio di conforto!…il caos nel caos :mrgreen:
    Intanto ho guardato il fotoblog…siamo quasi al completo con Stella e Flamy 😉

    Bacini.

    "Mi piace"

  22. Bene l’Archivio è ricomparso a destra ma in tutti i Post precedenti non si può ne leggere ne scrivere commenti, spero di risolvere nei prossimi giorni 😦
    Intanto ho fatto un copia e incolla degli ultimi commenti del Post NOI prima del guaio 😦
    BRAVA Tinuccia mi conosci bene, mi sono rovinata il fine settimana! E’ tutto il giorno che combatto col Blog mi sono stressata 😦 inoltre l’ho mandato in Tilt con le mie stesse manine e questo mi fa ancora più rabbia 😥 ma almeno vi ho potuto dare la possibilità di proseguire i commenti.
    Baci cara 😉

    "Mi piace"

  23. Aiuto !!!! Debby mi dispiace per te!!! Io pensavo fosse il mio pc invece non è così. Forse per tutti i commenti stravaganti di questi giorni il blog è andato in tilt??? 🙂 🙂
    Non sempre scrivo ma cerco di tenermi aggiornata, ragazzi come dice Grazia io ho famiglia. 🙂 🙂 🙂
    Debby speriamo bene e soprattutto conoscendoti ti sei rovinata il fine settimana!!!!

    "Mi piace"

  24. Buon sabato a tutti. Benvenuto a Stella e Flaminia tra il zeroimagineblog.
    Il giallo sembra aver una fine felice :mrgreen:

    19 Lug, 14:54 — [ Modifica |

    "Mi piace"

  25. NOI, NOI, NOI, NOI…..
    NOI di due amici, NOI di due amanti, NOI di un padre e suo figlio, NOI di sorcini. Il NOI è forte!
    E sulla strada ancora NOI…NOI siamo eterni turisti 😎 Ma Debby, come puoi chiudere il blog in agosto 😥 😥 😥 abbiamo ancora tante cose da scrivere, da raccontare, da studiare….vabbè…in settembre IO CI SARO! (almeno i primi 10 giorni perchè poi partiro in vacanza 😀 ) e fino alla chisura :mrgreen:
    Buon week-end a tutti, un bacio a Maria, Claudia, Grazia, Flamy, Ghis, Antonella…ed i maschi del blog (Marco ma che vuol dire questa fidanzamento 😕 ) e un abbraccio forte a te Debby!
    19 Lug, 13:03

    "Mi piace"

  26. Buon Sabato a tutti.
    E speriamo sia una buona giornata dato che oggi non mi sento molto bene 😦
    Ebbene si la nostra Flamy si è aggiunta all’album di famiglia, è deliziosa 😉
    Cara Grazia la chat è stata lanciata tardi e all’improvviso, hai ragione hai anche un’altra famiglia a cui pensare :mrgreen: Baci per te cara!
    Cara Cla ho retto per miracolo a tutto sto Zeromovimento….eccoti Stella mi chiedevo dove fossi finita, bene sei riuscita a vedere le foto non avevo dubbi che saresti rimasta estasiata dal mio Zeroc. 👿
    E a te Zeroc. mando un bacio grande perchè anche se stanchissimo ti sei trattenuto con me in chat, che te tocca sopportà da contratto :mrgreen:
    19 Lug, 12:38 — [ Mod

    "Mi piace"

  27. ciao bloggggggggggg ciao debbyyyyyyyyyyyy ciao amourrrrrrrrrrrrrrr madonnaaaaa ho visto le fotooooo!!!!!!!!!!!amourrrrr sei piu bello di come ti credevoooo non ho piu dubbiiii!!!!!sono rimasta estasiataaaaaaaaaa a roma si dice che sei un gran pezzooo diiiiiiiiiiiiiiii!!!!!sei troppooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!graziee amourrr per avermi dettoo tesoro dolcee si te troppoooo dolcee troppo tuttooooooooooo!!!!!!ieri di nuovo la falssa!!!!!tanto ora avete le prove!!!siete tuttiii belliiiii ma amourrr è troppooooooooooo!!!!!!!!!

    19 Lug, 12:02 — [ Modifica | Cancella | Non approvare | Approva | Spam ] — NOI

    "Mi piace"

  28. 639 commenti!!! Questo post scoppia di commenti….siamo grandi NOI!!
    Questa settimana è stata piena di colpi di scena, la nostra Admin è quasi impazzita ma devo dire che ha retto bene!
    Anche il nostro album si è arricchito..pure la piccola Flamy ha risposto all’appello…caruccia si molto!
    Per ora vi auguro una buona giornata…..oggi poco sole almeno qua!
    Bacetti…..
    19 Lug, 11:34

    "Mi piace"

  29. Buongiorno!!
    E c’eri anche tu, in quelle folli notti, sotto il tendone blu.
    Fremevi con me, dimenticando fuori, tutti i ma, tutti i se….
    Giorni…che bella, me l’avete fatta ricordare con il vostro folleggiare notturno 😀 ieri sera mi son persa un sacco di cose 😦
    ma che devo fà…… o sto in famiglia o sto con la blogfamiglia….
    Comunque ho capito la più attaccata al soldo del blog è Maria :mrgreen:
    Vi abbraccio, ciao Debby!!
    19 Lug, 10:30

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.