BUONE VACANZE!

p62500886mg.jpgSiamo giunti all’ultimo Post che per me è come se concludesse un intero anno.

Vorrei ringraziare uno ad uno tutti voi che avete partecipato, che avete dato vita al Blog di giorno in giorno, voi che non vi dimenticate di passare qui almeno una volta al giorno.

Voi che come me amate Renato Zero senza il quale non ci saremmo mai conosciuti.

Abbiamo riso, abbiamo scherzato, riflettuto, ci siamo amati in qualche caso poco sopportati ma siamo ancora qui più veri e più fieri di ieri!

Vi auguro di trascorrere delle ferie serene, sarete comunque nei miei pensieri e sono certa che mi mancherete uno ad uno, ognuno per un motivo diverso perché vi assicuro che ognuno di voi a suo modo mi ha dato qualcosa…mi mancherà l’amicizia di alcuni, la simpatia di altri, la saggezza e la sensibilità di molti di voi e di certo non vi dimenticherò!

Vi aspetto qui puntuali al posto vostro il 1 Settembre con un nuovo Post, un nuovo anno speriamo veramente all’insegna di ZERO!

Un ringraziamento speciale al mio adorato e lucente Marco, il nostro Zeroc. con il quale questa notte ho fatto le 4 del mattino a chiacchierare, con questa dose di Zeroc. dovrei stare un po’ meglio ah ah ah, lui che mi ha dato la carica quando non ce la facevo più e grazie al quale questo Blog non ha chiuso…senza di lui forse oggi non starei scrivendo questo Post.

Proprio lui ci ha lasciato un bel regalo, il Sorcio Test al quale obbligheremo tutti i nuovi arrivati a partecipare…scegliete un numero ed ascoltate cosa ha da dirvi Renato, ogni numero contiene un messaggio da interpretare, poi scrivete nei vostri commenti il numero che avete scelto in modo che ognuno di noi possa sapere che Sorcino tipo siete, ma non barate!!

Ci salutiamo così in allegria, perché la Zeroallegria ci appartiene e lo Zeroc. Ne è il promotore, io lo seguo volentieri così sarà meno triste dirvi Arrivederci a Settembre!

Il Sorcio Test lo trovate al seguente Link:

http://debbyzero.altervista.org/test.htm

DEBBY E MARCO VI AUGURANO BUONE VACANZE!

218 pensieri riguardo “BUONE VACANZE!”

  1. Sembra proprio anzi è così che non ci vogliamo staccare dal blog eh…già!! Sento questo dentro di me e lo leggo anche nei vostri sentiti commenti!! Poi a me i saluti fanno davvero un brutto effetto..devastante direi!! Debby non ti vogliamo lasciareee!! E’ questa la verità…segno che qua stiamo davvero bene!!
    Flamy tu sempre molto dolce!
    Baci ancora a tutti….

    "Mi piace"

  2. Non so se riuscirò a passare più tardi quindi vi lascio i miei saluti :-C mi mancherete, ma so già che il 1 settembre saremo 😀 davanti ad un portone in attesa che si riapra e venga tolta la scritta CHIUSO PER FERIE,ricordatevi che non vengono dati i numeretti entreremo tutti insieme come una frotta di sorcini i nostri appartamenti sono là.Cara Debby che dirti non mi resta che augurati veramente di cuore buone vacanze chissà vista la vicinanza forse c’incontreremo di nuovo,tanti baci riposati e torna in forma con le tue famose fruste,poi un abbraccio alle persone che ho conosciuto a Roma, Ghis fantastica persona con un animo nobile, le due care torinesi Claudia detta suor Claudia,che grazie alle sue alte conoscenze a volte fa miracoli, vedi chat, Grazia persona sensibile alla quale mando un bacio da dare alla dolce Giulia,Ilaria cara ragazza che spero di rincontrare, Vanessa che saluto e alla quale dico che è stato un piacere conoscerla,mia cara bello il tuo video,e poi voi cari amici Antonella,che spero di conoscere in un prossimo raduno,Tina alla quale chiedo di dare un bacio a Ghis da parte mia, Gioia che saluto, Stella che ormai squazza nel mare circondata dalle sue numerose scieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,Flaminia piccola sorcina ma con un bel futuro da Zerofolle,Andrea io e te abbiamo in comune un cuore a due colori buone vacanze, Federico un saluto e Roberto al quale mando tanti cari saluti a lui alla sua famiglia e alla sua splendita Liguria ci accomunano le vacanze casalinghe quest’anno, e dulcis in fondo lui Zeroc.che se la dovrebbe spassare ma non mi sembra visto che seguita ad osservarci,in questo mese se sentirò degli occhi puntati su di me sicuramente saranno i tuoi devo sta attenta ciao . Credo di non aver dimenticato nessuno,almeno spero a si un saluto a Laura e anche ad Anna. Ma il mio pensiero va anche a lui sicuramente in vacanza, io so egoista vorrei che stesse lavorando e a settembre una bella novità per tutti noi, Renato un grazie per tutti quei meravigliosi momenti che mi/ci hai fatto passare sei un maestro di vita e per questo di amiamo,BUONE VACANZE a te un bacio. E ORA SERENE E SPENSIERATE VACANZE A TUTTI . 😎 ahò nun ve dimenticate er canotto BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    "Mi piace"

  3. Provo un po’ di tristezza leggendo i vostri saluti 😥 Questi ultimi mesi spensi con voi mi hanno apportati grandi emozioni e tante altre cose. Vi ringrazio per l’accoglienza calorosa e la vostra amicizia.
    Saluto Ghis, Claudia, Tina, Maria, Ilaria, Flamy, Grazia, Gioia Stella, Anto, Federico, Roberto, Andrea.
    Un bacio speciale a Marco, sei grande 😉
    Debby, che dire…grazie!… ma credo che non basta. Sono contenta di aver incontrata (eh si mi ricordo di queste parole) nella tua città. Il video è bello e le parole scritte per Renato 😳 bastano a capire quanto lo ami… Buone vacanze, riposati perchè a settembre saremo tutti qui ad aspettare il primo post!
    Ciao a tuttiiiiiiiiiii e non dimenticatemi eh :mrgreen: (perchè io non vi dimentichero)! BACI BACI BACI

    "Mi piace"

  4. si, sono la cinzia42, ho cambiato e-mail, ma sono sempre io anzi ora sono 44, beh il tempo passa ma le amiche restano, ciao e buone vacanze, all’insegna di Renato , a proposito dove vado in vacanza l’anno scorso c’era un ragazzo che suonava nei locali e il suo repertorio preferito era Renato, mi faceva certi concerti personali, con la moglie infatti abitavano sotto il ns appartamento, due persone stupende, speriamo di ritrovarle……
    a tutti un grosso saluto ciao Debby, proma o poi ti conoscerò…..
    ciao

    "Mi piace"

  5. E che potevo mancare forse per il mio salutino (finale) serale? 😉
    Ecco vi dimostra il mio affetto!
    Marì ma che dici me sa che Zeroc. se la spassa pure troppo 👿 :mrgreen: però quando Debbylagna se lagna lui accorre :mrgreen: e poi è vero Zeroc. te segue ovunque :mrgreen: Baci cara Maria forse ci incontreremo chissà… 😉 Buone vacanze!
    E un bacio grande all’altra francesina del Blog, la dolce Vanessa, anche io sono felice di averti conosciuta, le emozioni riprenderanno più forti che mai a Settembre, non temere! E come dici tu è un pò come quando si lasciavano i compagni di scuola per le vacanze estive! SMACK!!!
    Ciao Cinzia allora avevo visto giusto all’inizio che eri tu poi la mail mi portò fuori strada :mrgreen: Buone vacanze anche a te!
    Voi del Raduno riguardate i Video vi sentirete ancora INSIEME!!!
    E RICORDATE VOI CHE SIETE NEL MIO CUORE….L’ESEMPIO!
    NON DIMENTICATELA E ASCOLTATE IL MIO MESSAGGIO CHE POI A SETTEMBRE VE INTERROGO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. Solo adesso riesco a collegarmi e che cosa vedo????lo Zeroc che ci manda un saluto…..grazie ovunque tu sia…. buone vacanze . Che dire ancora, MI MANCHERETE…..amici del blog…..mi mancherà Claudia, Grazia, Maria, la dispettosa Ghis, la dolce Flamy, Tina, Gioia, le scie di Stellaaaaaaaaa, la francesina Vanessa, Ilaria, Federico, Roberto, Andrea….insomma tutti….
    BUONE VACANZE A TUTTI……vi aspetto a settembre a BRACCIA APERTE
    P.S. Un bacione a Debby e Marco 😉
    P.P.S. Un grosso abbraccio lo mando anche al nostro Renato…..ti aspettiamo ….Buone vacanze anche a te 😀

    "Mi piace"

  7. l’ultimo saluto!! (dico tutte le volte che è l’ultimo ma poi torno sempre…è una calamita non posso staccarmi da voi!!)
    ciao bellissimi buonanotte, buone vacanze e già che ci sono vi anticipo anche buon ferragosto!!!
    ciaooo!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  8. Buone vacanze, amici del cuore.
    Per ritrovarci a settembre più zerofolli che mai, più insieme.
    Con la speranza che il momento in cui rivedremo Renato sia sempre più vicino, con la speranza di sognare, di divertirci e di sognare ancora insieme.
    Un bacio grande a tutti voi.

    "Mi piace"

  9. Miei cari amici,sono 3 giorni che si è chiuso per ferie ma non posso non passare di quà,e si mi mancate forse sarò la sola ha passare ma non credo, però la vostra mancanza mi pesa :-C, mi sono, abituata male sapere che accendo il pc e trovare il mio appartamento nello Zerocondominio sempre li pronto ad accogliermi mentre ora passando tutti i giorni trovo il portone chiuso,e penso alla nostra cara Amministratrice distesa sulla spiaggia ad abbronzarsi e dico riposati mia cara un’anno un po’ pesante questo io seguiterò ha passare in attesa del tuo ritorno.bacissimi a tutti 😉

    "Mi piace"

  10. Dove sei gente …

    …se ti perdo morirò…
    …nostalgia forse di magie perse …

    …vorresti ancora accompagnarmi
    nel buio di questa umanità…

    …basta soltanto che ritorni …!!!

    "Mi piace"

  11. Cari abitanti di questo Zerocondominio, sono passate quasi 2 settimane dal nostro ultimo incontro sul nostro blog,credo che ormai una buona parte di voi si stia arrostendo sulle Spiagge 😎 ,la nostra cara Debby in quel di Anzio fra un tuffo:-P e un abbronzante sta affilando le sue amate fruste,sembra vi abbia aggiunto anche dei chiodi,poveri noi che settembre ci aspetta.Il nostro caro Zeroc 😉 sta girando x l’Europa ,mentre ci osserva,speriamo abbia trovato un pò di refrigerio visto che quì si bolle,la nostra cara Tina:-P,la quale ringrazio per aver recapitato a Ghis il mio bacio, si è goduta Parigi e una cara e sempre disponibile amica francese,poi x me una gradita sopresa:-O il ritorno a Roma di Grazia,la quale ringrazio per avermi cercato edel pur breve ma felice incontro all’ombra del Colosseo,Grazia mi ha fatto notare che oggi erano appunto 2 mesi dal Raduno quindi x noi è stato come festeggiare un anniversario. Degli altri amici non so ma spero che siate anche voi in vacanza e vi stiate riposando, a tutti voi un abbraccio e tanto affetto. Approfitto di questo commento e auguro a tutti voi un BUON FERRAGOSTO dovunque voi siate, ciao e a presto.:-P

    "Mi piace"

  12. Cari amici quanto mi mancate!!!! 😦
    Le vacanze non sono ancora finite, fra non molto però ci ritroveremo tutti qui finalmente dopo tanto silenzio.
    La mia vacanza a Parigi sarà indimenticabile, Parigi è sempre bellissima, l’ho rivista volentieri ma soprattutto felice di aver portato i ragazzi. Indimenticabile, sì, perchè come sapete ho incontrato la nostra amica Ghis ed abbiamo trascorso una bellissima serata insieme, ma di questo vi parlerò quando ci saremo tutti.
    Un abbraccio a tutti voi con affetto.

    "Mi piace"

  13. “Se si placa il mare
    riprenderemo a navigare
    ci lasceremo portare dove vuole il mare…
    Tempesta d’ocidente
    all’orizzonte ancora niente
    bisognerà tornare
    prima che s’alzi il mare
    Vele gonfie di vento
    il cuore battere sento
    io che una rotta non ho
    resto al timone però
    non abbandono la nave
    gettiamo l’ancora altrove…
    I miei segreti al mare
    questa mia vita che sa di sale
    affiderò alla corrente
    questa mia mente!…
    Siamo corsari
    noi avventurieri
    gettati nel mare
    che ci trascina via…
    Noi corsari
    traditi…sbiaditi…
    ammutinati ormai in balia
    senza più fantasia
    nè un’idea
    riscattiamoci!
    Non arrendiamoci…così!
    Timone a dritta!
    Dura la vita del mare
    per chi non sa più navigare
    per chi si siede a guardare
    tutti i relitti passare…
    Riaffiora il desiderio
    avrà la forma di un veliero
    il tuo coraggio è quel faro
    un segnale sicuro…
    Sarà più buono anche il mare
    con chi si vuole salvare…
    Un porto troverai tu
    quando non ci speri più
    quando sei ormai alla deriva!…
    Siamo corsari
    predoni…di queta gioventù
    che comunque…non ci sorprende più
    Noi corsari
    traditi…sbiaditi…
    ammutinati…ormai in balia
    senza più fantasia
    nè un’idea
    riscattiamoci!
    Non arrendiamoci…così!…
    Via!
    Parti!”
    Mentre aspettiamo che il nostro capitano riprenda la guida di questo veliero vi mando un saluto…amici del blog…sperando di ritrovarci presto a colorare queste pagine con i nostri commenti…mi mancate!
    Saluti e baci per Debby e per tutti voi!
    A presto!

    "Mi piace"

  14. ciaooo sorciii!!!!
    fino al 4 non potrò essere con voi, quindi vi dico bentornati in anticipo…non vedo l’ora di ritrovarvi!!!!!!
    Debby, Marco, Ghis, Vanessa, Maria, Andrea, Ilaria, Stella, Federico, Claudia, Grazia, Antonella, Gioia, Tina, Roberto….a presto!!!!!

    "Mi piace"

  15. “Vola via…FANTASIA
    E’ il tuo tempo
    Fai il tuo nido dove vuoi
    Non c’è niente che ti può fermare
    Niente che non vuoi
    FANTASIA mia VECCHIA AMICA
    Quanto bene che mi fai
    Che PAZZIA…questa ESTATE
    Ti ho seguita ovunqu andavi FANTASIA
    Ho bevuto al tuo bicchiere
    Mi hai tenuto COMPAGNIA
    Anche se quando sei stanca ridiventi NOSTALGIA
    Senza meta nè bagaglio
    Noi viviamo in LIBERTA’
    Catturando un po’ di nuvole quà e là
    Preferendo l’AVVENTURA
    Noi rischiamo FANTASIA
    Non esiste l’impossibile
    Ma esiste la MAGIA
    FANTASIA…”
    Ancora un saluto a tutti voi da questo spazio che aspetta di essere nuovamente colorato dalla “MAGIA” dei nostri commenti…
    A presto!

    "Mi piace"

  16. Ma,
    Si ritornerà qui,
    Ad accettarsi così,
    Con questi no e questi si!
    Resisti,
    Fammi sentire che esisti,
    Ne abbiamo avuti di momenti tristi,
    Non lasciamoci andare cosi,
    Un miracolo no! Ma tentare si può.
    Resisti,
    Alle mille allettanti promesse,
    Di stagioni poi sempre le stesse,
    Cambierò, dimmi che cambierai.
    E che la gente si perda
    Quella gente è sorda. Resisti! ……………………..
    ————————————————————–

    Mentre il blog è ancora in « letargo estivo » , io penso a quest’ anno trascorso insieme a voi tutti e sotto il segno di Renato.
    E stato per me un anno pieno di scoperte , pieno di scambi , pieno di scherzi , pieno di emozione e pieno di amicizia.
    Ho approdato su Blog casualmente e sono ancora stupita oggi che « il virtuale » si sia trasformato in realtà .
    La realtà è stato prima di ritornare , dopo tanti anni , a Roma , la Città Zeresca , e poi di fare la , conoscenza di certi di voi .
    Poi ho avuto anche la grande felicità di accogliere , nella mia città , quelli che hanno voluto scoprire o rivedere la bella Paris.
    Di tutti questi incontri mi restanno splendidi ricordi di bei momenti trascorsi con Amici , e legami ancora piu forti e piu veri .
    Questo è certo , in primis , un effetto della Magia di Renato , Magia che invade tutti quelli che fanno il viaggio della vita a bordo del suo carrozzone.
    Pero non dobbiamo dimenticare che Noi , siamo fortunati di fare il viaggio a bordo di una carrozza « particolare » e che questa è l’Opera da Debby , che da , per farla andare avanti , tempo , pazienza , imaginazione , cuore .
    Certo Debby , ti ho gia ringraziato , ma non finiro mai di farlo , e lo faccio oggi ancora una volta .
    Magari sono una « Dispettosa » , come tu stessa Debby mi hai batesata , pero ho anche un Cuore , nel quale ho messo al sicuro tutte le amicizia che mi avete offerte , e sono molto attenta di rispetarle una a una , e voglio anche « coltivarle » per farne fiorire altri belli ed emozionanti incontri , altri momenti di complicità.

    Mentre voi siete quasi tutti a pensare al rientro , io penso a fare la mia valigia , per prendere al mio torno un po di vacanza , sperando mi avete lasciato un po di sole ! ! !
    Mi porto via la Voce di Renato , come sempre , questa manifica Voce che mi ha portata fino a voi .

    "Mi piace"

  17. “Mi scoppiano il cuore e la voglia di navigare
    Sciolgo gli ormeggi finalmente potrò salpare…”
    Ma in questi giorni avrei potuto navigare veramente solo con una barca, perchè di farlo in rete non se ne parlava neanche….la mia conessione era inesistente…proprio adesso che arriva settembre…il peggio sembra essere passato spero bene…..
    Saluti e baci per tutti!
    A presto…

    "Mi piace"

  18. Ciao gente…ho una voglia matta di leggere i commenti che avete lasciato nel mese di ferie del blog….e spero sopratutto di avere la possibilità di farlo visto che il computer mi sta per lasciare…ieri non si apriva neanche mentre oggi sono arrivato fino a quì con una fatica enorme e un po’ di fortuna…avevamo già in programma di sostituirlo alla fine dell’anno ma credo che dovremo anticipare un po’ i tempi….quindi credo che in questi giorni dovrò affidarmi alla fortuna per raggiungervi sempre che non decida di lasciarmi definitivamente. In questo caso Debby ti farò sapere o da un amico o da un internet point avrai mie notizie…
    A presto…salutoni a tutti!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.