BUON ANNO!!!

http://renatozeroblog.interfree.it/capodanno.wmv

Quest’anno gli Auguri ve li fa Renato….sostituite al 97 il 2009 e festeggiate con lui!

Con l’augurio sincero che questo nuovo anno possa portare ad ognuno di noi pace, serenità e tanta felicità!

Un anno con più sorrisi e meno lacrime per tutti!

Speriamo in un anno meno catastrofico sotto ogni punto di vista, meno guerre, meno ingiustizie, più solidarietà al mondo.

E per tutti noi del Renato Zero Blog l’Augurio speciale che i nostri desideri si possano realizzare tutti, quindi un anno caratterizzato dalla S perché è la lettera iniziale delle parole più belle, positive e di buon auspicio, basta pensarci e ne troverete tantissime!!

Soprattutto per noi sarà un 2009 all’insegna della Zerofollia perché è l’anno che ci riporterà Renato!!

Un anno magico a tutti voi!! Auguri!

Mi raccomando tutti pronti per la festa di fine anno organizzata dallo Zeroc.!!!

Marco e Debby pensano di essersi impegnati abbastanza in questo 2008 per il R.Z. Blog ma faremo sicuramente ancor meglio nel 2009 per voi, per noi, per RENATO!

DEBBY E MARCO VI AUGURANO

UN FELICE ANNO NUOVO!

 

Video di Marco per gli Auguri di

Buon Anno al R.Z. Blog!

 

 

 

[kml_flashembed movie="http://it.youtube.com/v/2lSuYH9ZZGE" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

831 pensieri riguardo “BUON ANNO!!!”

  1. Si Debby me lo ricordo che commentammo anche quello in quel Post infatti nel video di Amore al Verde si vede il soggetto in questione! Quasi manco se riconosceva ma era lui….
    Ma che passeggiasse con chi vuole Renatino..per quanto mi riguarda non dò importanza a queste chiacchiere che si alimentano sempre in questi casi perchè non me ne importa assolutamente niente!!!L’importante per me è che lo rivediamo presto con sto benedetto Disco e speriamo in Tour perchè è la che Renato diventa il mio Renato sul palco!

    "Mi piace"

  2. No, Cla, mi vorrei spiegare meglio.
    E’ normale che se un calciatore si accompagna a una velina fa scoop, però se lo stesso calciatore ad esempio va a spasso con un altro calciatore, un attore o un cantante difficilmente fa notizia.
    Forse non tutti sanno che Renato ad esempio è molto amico di Valeria Marini, sua vicina di casa, spesso si vedono, passeggiano ma a nessuno è mai fregato niente di paparazzarli o fare allusioni!
    Morale della favola?
    L’interesse all’accoppiata c’è soltanto perchè Renato è Gay!
    Ecco perchè mi infastidisce questa morbosa attenzione.

    "Mi piace"

  3. Rieccomi eh cara ma io lo so che è così…
    L’interesse e le chiacchiere troppe che si alimentano è proprio per quel motivo e sinceramente mi danno molto fastidio…
    E’ sempre il solito discorso…se beccano Renato che passeggia per i fatti suoi con un uomo per le vie di Roma…ecco che scatta l’eccessiva morbosità e tutti giù a scrivere…perchè è esattamente come dici tu.
    Poi ci sono persone e tra queste anche tanti Fans o meglio Sorcani che dir si voglia che ancora hanno gli occhi foderati e che si rifiutano proprio di vedere epppure abbiamo anche tanti testi..e questo proprio non lo comprendo! Guai ad accostare il nome di Renato all’omosessualità….questo è! Molti pensano questo.eh

    "Mi piace"

  4. Cla, non pensavo ai fans però hai ragione pure su quello…
    Vabbè non è che ci sono solo i testi ma pure le prove eh :mrgreen:
    Io ad esempio l’ho visto spesso con il suo fidanzato, lo conosco di vista e so il suo nome, poi magari mi da pure fastidio scrivere ste cose quì più che altro per la sua privacy, però per dire…cioè non sono mica cose campate in aria eh, almeno a Roma sappiamo in parecchi con chi sta 🙄 a dire il vero io conoscevo pure il precedente che era un pò più adatto alla sua età :mrgreen: :mrgreen:
    Vabbè mi fermo quì perchè so fatti suoi, ma leggendo il tuo commento la precisazione era d’obbligo.

    "Mi piace"

  5. Sempre precisa tu 😉
    Ma sai mi viene proprio spontaneo parlare anche di certi fans perchè piu di una volta mi sono trovata tempo fa non ora perchè non frequento più quegli invasati però me facevano dei discorsi che io li guardavo un pò allibita 😯 e dentro di me mi chiedevo: ma chi avete seguito e ascoltato fino ad oggi??? Debby nun c’era verso proprio di fare certi discorsi con loro….dalla serie Per carità per carità proprio 😯

    "Mi piace"

  6. Può darsi che soffrivano di omofobia :mrgreen: cmq non erano veri fans, i veri sorcini sanno tutto e lo accettano con serenità.
    Sarà che per me è una cosa normalissima, che ognuno ami chi vuole, uomo uomo, donna donna, donna donna uomo, uomo uomo donna, sarò stata chiara?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  7. Infatti erano invasati totali nel senso che proprio i paraocchi avevano! E là so rimasti!
    Si si te sei spiegata bene cristallinaaa come sempre!!!
    Ma ci siamo solo noi oggi?

    "Mi piace"

  8. 🙄 Penso solo noi si 🙄
    Tanto pure se ce leggono se sa che certi argomenti so scottanti da ste parti :mrgreen:
    In fondo che ne so un argomento tira l’altro 🙄 forse nun ce semo regolate avemo fatto tipo scambio de mail :mrgreen:
    Vabbè io però in tre anni so stata bravissima e impeccabile ho sempre evitato di dire che in tutti gli incontri che ho fatto (ultimo compreso quello del bacino) lui era sempre accompagnato da lui :mrgreen:
    Mo oggi sto Zequila mi ha fatto parlare troppo :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. Si certi argomenti so “out” come dire..
    Sto Zequila come se chiama ha tirato fuori altri aspetti che poi fanno parte sempre del solito discorso…ma non sarà l’ultimo me sa!
    Mo ce se semo sfogate oggi… te sei svegliata bella carica oggi :mrgreen: e io nun so da meno :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Comunque Debby cara nun so ma sento che Renatino te lo ribecchi da qualche parte… sento questo..speriamo che nun me sbaglio…nel caso porta il mio messaggio :mrgreen: che deve tornaaaaaaaaaaa molto velocementeeeee!!!

    "Mi piace"

  11. Beh può darsi che dopo faccio una capatina sotto casa sua poi se il Blog vuole porto foto con il boy come direbbe Stella :mrgreen:
    Se lo incontro è merito dell’acqua santa :mrgreen:

    "Mi piace"

  12. Buona Epifania a tutte e buon termine delle vacanze natalizie. 🙂
    Finalmente so finite, con tutte le ipocrisie, le magnate, le faticate ecc. 😐
    Debby ho letto il tuo sfogo e concordo con te su tutto. Su questa attesa sfiancante, questo eccessivo mistero, questi soliti sottospecie di articoli giornalistici. 😈
    Certo che oggi tutti speravamo in una bella sorpresona e quindi è naturale la nostra delusione, 😦 quindi adesso dobbiamo ancora una volta ingoiare il rospo, tenere a bada la nostra impazienza pr riuscire a RESISTERE. Si ma quanto??? 😕
    Anche per quanto riguarda le amicizie di Renato credo che a chi lo ama come lo amiamo noi non glie ne pò fregà de meno! 😉
    Però Renatino vedi quanto ti amiamo allora perchè non ti sbrighi e non tiri fuori sto superavoro? Facci almeno sapere qualcosa di concreto. 😡
    Debby, ma come faccio a non spaventarmi alla notizia del tour? Mo ci tocca aspettà fino all’autunno e noi che speravamo tanto che il nostro primo concerto fosse d’estate. 😥 Dimmi che non è vero!
    Ora ti saluto e vai calma con le cioccolate della calza e ricordati che da domani siamo tutte a dieta, quindi le dovrai far sparire. :mrgreen:
    Saluto anche Marco che spero stia meglio e la sempre presente Claudia.

    "Mi piace"

  13. Io a questo giro leggo, osservo l´andamento e ne deduco…
    Io taccio che é meglio :mrgreen:
    Posso solamente constatare a sensazione che lo scambio di commenti tra te e cocca, in un arco di 4 ore, é esattamente la fotografia del nostro Belpaese, del quale, come dico sempre io, c´é rimasto solo il Formaggino :mrgreen:

    É contestabile, tuttavia, cara Debby, che anche in questo caso il mancato prezioso contributo di Zero, in un senso se non esplicito (tanto ció che se vede nun se pó nasconne) almeno di intenti, falcia l´argomento scottante nei fans… Tu in effetti hai affermato, seccamente, qualcosa che ritieni di sapere di Renato ma che lo stesso non ha mai affermato, anzi… Dunque tu come sempre ti spendi e ti dai per la serenitá della gente che vedi che soffre… ma poi siamo sicuri che la gente la tua mano la vuole? Oggi ho recitato bene la parte dell´Admin-vice :mrgreen:

    Certo, per altro verso bisogna dire, a proposito di privacy, che qui bisognerebbe intendersi e differenziare nella privacy cosa sono i comportamenti e cosa sono le idee… É facile dire “tutto é privacy”. Mi spiego meglio, forse… Nella vita ognuno di noi occupa un posto o un non posto in questa societá volente o nolente, che ci piaccia o meno, che ci calza a pennello o che ci sta stretto addosso. Ognuno ci é arrivato chi per fortuna chi per disgrazia… Anche qui sul Blog, ci sono delle persone che lavorano per lo Stato, da esso sono pagati e duqnue scelgono di farsi rappresentare da un sindacato autonomo ma comunque dovrebbero tacere tante lamentele perché di fatto per caso o per necessitá firmando quel contratto hanno scelto, aderito, insomma in qualche modo sapevano di non avere totale autonomia di intenti. Dunque in detti casi, rispetto alla privacy, ci sta tutta perché le idee di questi devono essere messe in quelle ore di lavoro altrove, a farsi benedire, sopratutto quelle idee che poi coincidono con determinati comportamenti… oddio poi non é sempre cosí… pensiamo a quanti Prof. all´universitá ci hanno fatto in realtá dei comizi politici… Tu guarda come, un concetto semplice si complica in Italia… giá solo per scrivere una riga sto quasi sudando dalla fatica :mrgreen: C´é chi invece come me o meglio come Renato :mrgreen: che svolge un ruolo molto autonomo, ma proprio tanto e per quel ruolo viene ampiamente riconosciuto, ed é uno di quei lavori autonomi in cui idee e comportamenti devono necessariamente coincidere… Tant´é che io non mi risparmio nella mia vita quotidiana, figuriamoci su un blog… e per questo faccio quasi orrore e spavento, in alcuni, forse strana ammirazione in altri… Ma, ma… mentre i primi sono presi da altri tipi di pensieri… rinnovo del contratto, mensile, casa e figli… sono peró tutelati da un movimento perpetuo nel tempo… in senso economico… va o non va il mese comincia e finisce… :mrgreen: Chiaramente parte dell´Anima e della privacy se la tengono stretta e tacciono. (ad aver saputo prima certe miserie di vite di alcuni miei passati Prof. che ci venivano ad impatire lezioni di buonsenso e stronzate varie mentre nel privato… ) Gli altri, magari piú fortunati perché hanno potuto scegliere o meglio hanno patito la fame vera per non rassegnarsi, magari per caparbietá, ed hanno ottenuto nella vita la fortunata combinazione di svolgere il lavoro che sentivano addosso, devono per forza di cose (e qui Renatino sei indifendibile, caro) prendere la privacy appallottolarla e darle un carcio in quel posto… e bhé si intascano parecchi soldini, quando si lavora autonomamente e sopratutto quante a piú persone ti rivolgi… Senti di avere, e lo hai, un DOVERE MORALE nei confronti di chi ti paga… il discorso sarebbe lunghissimo… posso solo dire che Renato non é l´unico che predica bene e razzola male, pensate una per tutti alla Pausini. All´opposto troviamo la Casale, Grazia di Michele… e tutti quelli ormai finiti… e ne sono tanti… Allora Debby come vedi un discorsetto semplicissimo si é trasformato in qualcosa di cosí complicato che mi fa accapponare la pelle proprio a me che vivo nelle peggiori seghe mentali tutti i santissimi giorni e a tutte le ore… E sai spesso cosa penso? Che davvero gli italiani mi fanno una gran paura perché l’Italia si divide esattamente in due grandi categorie… L´italia analfabeta, siamo ancora tra gli stati al mondo che detengono un certo primato, e l´italia consapevole ed acculturata.I primi mi fanno paura da morire perché sono quelli che contano ancora in lire il metroquadro di terra che spartiscono col vicino e s´addormentano alle 19 col pensiero che se domani piove il racoclto va a puttane… ma sui quali é stato commesso il Crimine, che pagheremo tutti quanti tra qualche anno vedrete, di prenderli e portarli in piazza a manifestare per la riforma universitaria 😯 qualcosa di cosí alieno da loro… che … che… solamente il pensiero mi fa inorridire… Gli altri i secondi mi fanno paura anzi terrore perché sottostanno volontariamente od involontariamente allo Stato degli Equivoci di cui l´italia a mio avviso é il migior rappresentante al mondo… dunque esattamente la metá del nostro paese é abitata da gente equivoca e dal cervello impappolato da miliardi di pensieri confusi e schizofrenici… l´altra metá é abitato da campagnole e contadini che sanno ben fare i conticini della serva ma che non hanno mai capito su quali basi distinguono il bene dal male… Capirai bene cara Debby che in detta circostanza c´é solo da fuggire via il prima possibile ed augurarsi che una situazione cosí infetta ed altamente infettante non esca fuori dal territorio… E questo mi dispiace dirlo, ma sento il Dovere di cui prima, di risponderti, fa di Renato Zero una persona perfettamente integrata nel suo paese, che lo accoglie cosí indefinito com´é… e si guadagna pure bene… Da questo poi al boicottaggio dell´arcigay che sta coi fucili alla schiena di tutti i sereni padri di famiglia nel pensiero sadico di volergli far ammettere la loro “latente” (oddio quanto me fanno ride quando tirano fuori questo concetto storpiato del buon Freud, imbeccilli :mrgreen: ) omosessualitá, ce ne vuole… te li raccomando pure loro… che sanno benissimo quel che fanno… altro che se lo sanno… ne conosco di bellissime al riguardo :mrgreen:

    Renato come tanti altri non é tenuto a dire niente, la privacy e alcune cose di esse sono e devono rimanere sacri… certo… c´é pur sempre un dovere morale, visto che la morale la si vuole diffondere per mestiere, di dover rispondere semplicemente ad una altrettanto semplice domanda… ma siamo in italia e la semplicitá qui appartiente ai contadini, ai quali non serve sapere se renato é frocio oppure no… semplicemnte egli non esiste…

    "Mi piace"

  14. Rená ma sient a me… fatt n´á tend comme Gianni Morandi :mrgreen:

    Ho letto… ho letto… n´amo di bene in peggio… vabbé hai voglia abbiamo un anno intero in cui sparlare :mrgreen:

    "Mi piace"

  15. ciao blog!!! non ho ancora letto niente ma ho visto un link…m’è preso un colpo al cuore!! che cos’è? oddio devo uscire spero di fare in tempo a leggeree!!!! spero che siano belle sorprese…buona befana!!!!

    "Mi piace"

  16. Wow che dibattito tra Debby e Cla….carissima diciamo che la neve è bella però per poco,quindi preferisco stare a Roma :mrgreen: Debby sono d’accordo con te:la privacy di Renato è sua e basta,saranno fatti suoi quello che fa….fa notizia solo quando fa comodo ai paparazzi e ai giornalisti…assurdo! Per quanto riguarda il link del messaggero,non ho capito dove devo leggere 😦

    "Mi piace"

  17. Accidenti abbiamo aspettato così tanto la Befana, caro Renatino vabbè che la pazienza è una virtù però anche i sorcini hanno un limite 👿
    Cara Debby, leggo il tuo sfogo :mrgreen: e concordo come sempre su tutto 😉
    Ho visto il link del messaggero…quindi eventuale tour in autunno 😦 ma senza voler correre troppo speriamo di ascoltare presto il nuovo lavoro senza più ripensamenti 😕
    Insomma Renatino, per favore prendi una decisione 😉
    Sul gossip, quando leggo questo genere di notizie provo sempre un moto di rabbia proprio per la morbosità di questi paparazzi e anche degli altrettanti sorcani che li seguono….hai ragione probabilmente ci fosse stata una donna non li avrebbero nemmeno fotografati!
    Eh brave ve siete sfogate 😉

    "Mi piace"

  18. Carissima Grazia,
    bisogna peró pure dire che la morbositá dei paparazzi (gentaglia inutile, che fa un mestiere inutile, che manderei a scavare miniere di carbone in siberia) guadagnano tanto e bene per alimentare una offerta… che come ben saprai corrisponde sempre ad una elevata domanda… 👿 e questo bisogna dirlo, con estrema e sofferta sinceritá, in italia come in america, in gran bretagna, francia… ovunque insomma… 🙄 oddio proprio ovunque no… Svizzera, Austria, Germania, Finlandia, Olanda, Belgio… molto, ma molto meno… :mrgreen:
    Dice… Ma te che nei sai? 🙄

    "Mi piace"

  19. Eh Marco forse ci è rimasto solo il formaggino in questo nostro Belpaese bigotto fino al midollo ma oramai ci siamo abituati e ancora molto ma molto indietro su tanti fronti!
    Anche Renato in qualche modo si mette la in mezzo…certo lui non ha mai affermato ed il punto sta proprio qua a mio avviso…non si è mai schierato apertamente e non ha mai preso una posizione seria..e questo ha scatenato ben più di una ira….è un discorso per certi versi difficile da fare, un pò per quello che dicevo oggi, non ci basterebbe un Post credo 🙄 certo è che per difendere la sua privacy in realtà ha dimostrato una certa incoerenza! Altre volte lo abbiamo detto per prendere tutti e per piacere a tutti……ecco che siamo arrivati fino a qua anche tante contraddizioni e con scelte da parte di Renato che non ho condiviso in questi ultimi anni ma come dici tu caro Marco Renato si mette in mezzo anche lui… integrato in questa cornice all’apparenza dorata che è il nostro paese e sicuramente non è l’unico no!
    A più tardi!! Cose da dire ce ne sono eh…

    "Mi piace"

  20. Beh certo Marco che sul Gossip c’è un vero e proprio mercato..domanda e offerta che si riconcorrono a mille..pure per me questi personaggi davvero fanno non so nemmeno come definirlo perchè quello non è lavoro…perchè lavorare è ben altra cosa… beh sarebbero tutti da cacciare a calci! E invece così non è…anzi alimentano tutto un mercato che non finisce più, giornaletti, riviste eccc che vivono di questo…..tutta roba inutile in pratica!!

    "Mi piace"

  21. “Se potessi soltanto abbracciarti e tenerti quì senza sospetti…coraggiosi e capaci di verità…chi lo sa…”
    La stavo ascoltando prima e la trovavo tanto attinente alle argomentazioni odierne!
    Oggi c’è stato lo Zeroc. e si vede 😉 gran bel commentone che parla da solo quasi senza bisogno di commentarlo ulteriormente perchè vuoi o non vuoi lui come me non ha problemi a dire come stanno le cose e soprattutto quando non vanno…
    Mio Zeroc. mi dici che Renato non ha mai affermato, si forse…diciamo che nei primi anni di carriera era inequivocabile 🙄 bastava guardarlo ed ascoltarlo, bastano ad oggi ancora i suoi toni di voce o la sua particolare camminata, basta ascoltare L’altra sponda, Onda gay, Un altro pianeta e tante altre per rendersi conto che sono autobiografiche infatti in L’altro pianeta ripete in continuazione NOI.
    Caro Vice :mrgreen: hai recitato bene la tua parte :mrgreen: poi come giustamente hai sottolineato tu ciò che se vede nun se pò naconne :mrgreen:
    Hai perfettamente ragione sulla differenza tra il lavoro dipendente e quello autonomo, sicuramente nell’autonomo c’è più libertà di scelta ed ovvio che comportamenti ed idee devono coincidere anche e soprattutto per un dovere morale. Renato in ogni caso spesso è incoerente ma credo che una delle cose su cui è stato un pò più coerente è proprio la sua ambiguità, all’attivo risulta solo una storia con Lucy in giovane età e una tresca con la Bonaccorti 🙄 il resto si sa, lo sanno tutti addetti ai lavori, giornalisti, fans, non è un caso che si stiano tutti facendo tante risatine 👿 sull’attuale gossip.
    Già l’Italia è spaccata esattamente a metà come non concordare, la tua in fondo è un’analisi perfetta!
    La privacy di renato come quella di tutti è sacra, a tal proposito mi è venuta in mente una cosa che mi dicevi sabato mentre passeggiavamo riguardo ai tuoi pazienti, certo quando si ha a che fare con più persone la privacy quasi non esiste più…come dici tu devi appallottolarla come carta e gettarla via…io faccio parte di coloro che non amano entrare nei fatti privati soprattutto in questo caso quelli di Renato altrimenti avrei tutte le armi per poter raccontare una marea di cose sul suo privato ma mai l’ho fatto e mai lo farò però mi da fastidio questo rifiuto da parte di alcuni che pur dicono di amarlo…Renato non si può scindere da se stesso, non lo si può amare a pezzi, solo ciò che ci fa comodo, se lo ami.. lo ami per intero, io mi sono avvicinata e sensibilizzata al mondo gay proprio da quando seguo Renato, sarà mica un caso no?
    “Per non essere così ” vi dice niente?Lui stesso ha avuto tante difficoltà ad accettarsi, guarda un pò si è adottato un figlio già cresciuto e sente sue nipoti che non lo sono di sangue…privacy resa pubblica…oddio le cose che vorrei dire e che mi passano per la testa ma hai ragione tu Tesoro, guarda un concetto semplice come si va a complicare boh 🙄
    Tanti bacetti a te 😉

    Grazia menomale che come sempre da brava anima gemella mi approvi :mrgreen:
    Cara Marg oggi ho mangiato proprio tanti dolci troppi peggio del solito 😦 si dovremmo aspettare un pò per il Tour così sembra ma come dice Zeroc. intanto c’è quasi un anno in cui sparlare ancora :mrgreen:
    Dai su a Marzo avremo disco, apparizioni tv, interviste, è già qualcosa, un pò di materiale che darà sfogo alla nostra lunga astinenza 😉
    Baci a Ila, Flamy e Cla!!

    "Mi piace"

  22. Ecco la nostra Admin anche lei con un commento che parla da solo! Dalla serie oggi ci siamo scatenati nel dire qua e la cose che poi tutti sanno ma che in molti non accettano! Ed è questa una delle cose che non capisco….è come dici tu Debby se ami Renato ami tutto di lui e di conseguenza ti sensibilizzi anche su certe tematiche che ancora oggi invece creano un certo disagio in generale tra le persone….perchè reputano l’omosessualità come qualcosa di vergognoso.. un qualcosa da cui doversi difendere e lo fanno anche nei confronti di Renato mettendosi sulla difensiva. Che poi non c’è nulla da cui difendersi intendiamoci bene…..
    Poi ovvio come dite voi e come dicevo oggi abbiamo tanti testi che non si possono escludere da questa tematica in nessun modo sarebbe un pò come togliere l’anima a quelle canzoni eh!
    La privacy ma io credo che per certi versi al giorno d’oggi sembra che anche questa sia una parola tanto buttata li al vento….perchè di privacy ne vedo ben poca in giro anche se dovrebbe essere sacra si!
    Discorsi molto molto interessanti..
    Baci….

    "Mi piace"

  23. Cara Cla un tempo io e Zeroc. ci siamo detti che i tempi non erano ancora maturi per certi argomenti su questo Blog, ma prima o poi lancerò un Post che sarà tipo bomba ad orologeria :mrgreen: e in quel caso in base al regolamento nessuno potrà più tirarsi indietro :mrgreen:
    Tra l’altro sull’offerta e la domanda riguardo ai giornali scandalistici è proprio come dici tu Zeroc. se non ci fossero tanti che li comprano altro mistero della fede 🙄 vabbè in fondo restiamo il popolo dei Voyeur, ritorniamo al GF, ai paparazzi, ai fatti del vicino…gira che te rigira sempre la se torna :mrgreen: la e alla Facciata!

    "Mi piace"

  24. Bene aspetteremo questo Post a orologeria quando sarà :mrgreen: io so pronta anzi prontissima!
    No guarda davvero ci sono cose che non capisco e che di conseguenza poi non tollero nemmeno eh…..tolleriamo cose molto peggiori e poi ci blocchiamo ad affrontare temi che dovrebbe essere normali da affrontare 🙄
    Renato ha avuto tanto coraggio in passato eh a parlare di omosessualità, di pedofilia tutti argomenti scottanti in tempi davvero bigotti…ora dovrebbe essere più semplice ma poi non è così nella realtà.

    "Mi piace"

  25. Buona sera a tutti..e buona Befana…ho appena finito di leggere tutti i commenti e devo dire che concordo in pieno su quello che avete detto..ossia…ma chi se ne frega se Renato è gay oppure no…A me piacciono le sue canzoni, i suoi spettacoli, la sua simpatia (quando non ha la luna storta), ma di quello che fa in privato….nun me ne può fragà de meno…e se passeggia con er mutanda….che me frega :mrgreen:
    Anche io, come molti di voi, sono rimasta delusa da tutto questo riserbo sul nuovo cd…..e che diamine Renà come dice la nosta Debby ….ci hai rotto le zeropalle 👿
    Baci

    "Mi piace"

  26. “…L’uomo che tu vuoi non è mai nato, io sono io il solito Renato”…dopo gli interessanti discorsi di oggi, pensavo a queste parole e anche a alle canzoni che avete già citato attraverso le quali Renato stesso ha raccontato molto di se e anche delle sue difficoltà, lui che di testi autobiografici ne ha scritti tanti…proprio per questo sono sempre sconcertata quando si nega l’evidenza o si aggira l’argomento…sinceramente c’è una cosa che mi stupisce sempre, ossia che Renato venga paragonato ad un angelo 😯
    Sui giornali scandalistici certo, se nessuno li acquistasse il mercato andrebbe a chiudere, purtroppo non è così.
    Quindi cara Debby quando verrà il momento, aspetto il post bomba :mrgreen:

    Anche la Befana è passata senza grandi sorprese, noi intanto abbiamo un cestino stracolmo di prodotti kinder che finiremo a Pasqua quando arriveranno altrettante uova 😕 perciò Debby se la tua minicalza è finita puoi sempre venirci a trovare 🙂

    Buona serata a tutti

    "Mi piace"

  27. Brava Grazia te vedo bene per il Post bomba :mrgreen: cmq appena finisco la mia calza (mo so due perche pure la mia amica ha pensato bene :mrgreen: ) verrò da voi in corsa!!!
    Baci cara Grazia e brava per aver citato quel passaggio, il mio preferito tra l’altro :mrgreen: Baci a te mentre me guardo la Carrà 👿
    Baciotti anche ad Anto…
    Domani se cambia Post dovrete ricominciare a lavorà pure per il Blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  28. Stavo vedendo anche io la Carrà, mi sono ammazzata dal ridere con Proietti che Genioo!!!
    Domani come faremo a tornare al lavoro 😦 😦 mi sembra di andare al patibolo 😦 comunque lavoreremo anche per il Blog commentando sempre de corsa nun se sa come :mrgreen: :mrgreen:
    Un saluto a tutti!!
    Baci a Debby e a Zeroc che oggi hanno lanciato argomenti molto molto interessanti!

    "Mi piace"

  29. Domani si riprende a pieno ritmo…ahah com’è Debby che riesci sempre a farmi sorridere 🙂
    Vieni cara…io e Claudia te aspettiamo sempre :mrgreen:
    Buona notte a tutti

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.