NEL FONDO DI UN AMORE

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/Txac6OIVDik" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

E’ li nei tuoi pensieri si fa scudo delle tue incertezze si fa strada e non lo sai…"

Amo particolarmente questo passaggio…

Ma poi…

“E resti immobile sotto la pioggia dei tuoi se…Nel finale più logico c’è….Chissà se c’è…"

 Il più delle volte non c’è mai un finale logico… Nella settimana dell’Amore non potevo non menzionare una delle canzoni d’amore più struggenti di Renato che parla proprio del sentimento d'Amore e che riesce meravigliosamente bene a narrare le sensazioni che si provano quando nasce un Amore e quando muore...“E come viene e va con perfetta ingenuità come un bambino…”Evangelisti-Laurenti-Zero hanno dato vita ad una perla del repertorio di Zero, in cui  alle dolci note del  pianoforte si accompagna ed è messa in risalto la voce di Renato profonda e pulita che ha la particolarità di recitare il testo…meravigliosa!

Sono sempre rimasta incantata da questo brano che fa percepire gli stati d’animo che accompagnano i sentimenti d’amore, la gioia che si prova agli inizi e la tristezza totale quando finisce.

La prima parte della canzone è molto emozionante, fa pensare a quando ci si innamora e quella persona fa parte dei nostri pensieri dal mattino quando ci svegliamo fino alla sera prima di addormentarci. Nelle prime fasi di un amore tutto assume un colore diverso, persino una giornata di pioggia può sembrarci assolata, si ha più voglia di fare, un energia nuova e tanto buon umore.

"Ma il tempo non ha tempo la scadenza è un foglio bianco cerchi il nome e non ci sei…."

Tutto cambia nel momento in cui questo amore finisce, in quel caso invece anche una giornata di sole può sembrarci grigia, la favola è finita e ci si sente come svuotati, soli, completamente devastati, senza più voglia di fare nulla, l’esatto contrario di come eravamo.Se leggete attentamente il testo vi rendete conto che è assolutamente geniale nel raccontare il percorso di un amore, da notare anche la metafora dell’ingegneria genetica di un fiore che dopo dice non essere indolore quasi mai… L’Amore è senza dubbio una cosa meravigliosa ma è difficile incontrare l’amore vero,  troppo spesso capita di sprecare il nostro amore per persone che non sanno apprezzarlo, che non lo meritano, che non sono in grado di capirci e ne di amarci.In alcuni casi i tempi non coincidono perché uno dei due arriva tardi all’appuntamento con l’amore, succede anche questo.Oppure non si è ancora pronti o si è tremendamente combattuti o peggio ancora si ha paura di amare, di soffrire…C’è poi chi invece ama continuamente e si lancia in ogni storia senza timori, insomma ognuno di noi ha il proprio modo di rapportarsi con l’amore e quello è individuale ed unico!

Personalmente penso che l’amore inteso come amore di coppia è bellissimo, non ci si sente più soli è bello anche quando si ha un problema condividerlo con l’altro sembra quasi meno pesante, è importante  poter vivere le gioie e i dolori con chi si ama…Svegliarsi al mattino vicino alla persona che amiamo è sicuramente una delle cose più belle!

Ma c’è anche l’altra faccia della medaglia ossia quando muore un amore o quando non è corrisposto, la sofferenza è grande, insopportabile, soprattutto per chi amando amando ci mette l’anima!

Insomma può essere tanto bello per quanto brutto innamorarsi, dipende dall’andamento della storia e da tanti altri fattori, toccare il cielo con un dito e poi cadere giù è qualcosa di incredibilmente doloroso, dopo poi le ferite sono molto difficili da curare…

Questo testo ci porta inevitabilmente a parlare d’amore e lo faremo a 360 gradi senza risparmiarci, raccontatevi, raccontate le vostre storie passate o attuali, le vostre emozioni, le vostre sensazioni! Ognuno di voi dopo aver commentato “Nel fondo di un amore” potrà poi parlare dell’amore come meglio crede in base ai propri pensieri o alle proprie esperienze, è sicuramente un sentimento molto profondo da analizzare e di cui discutere.

Vorrei concludere con un passaggio da brividi della mia amata Magari che meglio spiega alcuni amori:

Da questa altezza sai non ci si salva mai… mi ami? Magari…

314 pensieri riguardo “NEL FONDO DI UN AMORE”

  1. Debby cara, quanta dolcezza pure te nei tuoi ricordi….
    Un abbraccio forte forte! 😉
    Vedo ora Zeroc….che belloo!! Fantastico!!
    Che bella settimana questa….

    "Mi piace"

  2. Debby sicuramente anche tu scrivendo sarai stata assalita da una di quelle apnee emotive di cui si parlava ieri sera ma sappi che pure i tuoi dolci-amari ricordi sono arrivati al mio cuore.

    "Mi piace"

  3. Meno male che ci siete voi perchè qua in questi giorni mi vogliono fare impazzire 👿 ma io resisterò!!!
    Debby cara, ti ho letta con commozione…tu che fai fatica a parlare di certi momenti molto intimi…..e invece l’hai fatto…..ti mando un abbraccio grandissimo!!
    Questa vita è fatti di alti ma anche di tanti bassi ahime..però in questi vostri commenti leggo tanta forza e soprattutto che siamo cresciuti con valori sani e veri sentimenti..e non so quanti altri possano vantarsi di questo oggi giorno!!
    Io ho sempre pensato che con l’umiltà si può fare tanta strada..magari ci va più un pò più di tempo ma alla fine si arriva 😉
    Marco mi hanno colpito tante cose del tuo commento, tanti passaggi e tantissime sfumature però volevo ancora dirti che tu oggi da quel cilindro puoi tirare fuori tante riconoscenze, specializzazioni..studi..che un altro al posto tuo sbandiererebbe ai quattro venti…lo farebbe per molto meno te lo assicuro, e tu invece sei sempre quella stessa persona umile e semplice che ama il suo lavoro e che lo fa con passione e questo ti fa ancora più onore!!
    Baci…che meraviglioso Blog!!

    "Mi piace"

  4. Eccomi finalmente mi rifugio nel mio posto preferito 😉
    Ho letto tutto e faccio la somma di quanto c’è nel blog:
    umiltà+
    dolcezza+
    intelligenza+
    rispetto+
    allegria+
    cortesia+
    caparbietà+
    educazione+
    gentilezza+
    disponibilità=
    PERSONE MERAVIGLIOSE 😉

    La lista pùò essere molto molto più lunga…ma ora devo scappare, vado a fare le valige, domani dopo il lavoro si parteeeeeeee :mrgreen:
    Baci a tutte le persone speciali che abitano lo zerocondominio!

    "Mi piace"

  5. Mariella io sto incasinata ma sono sicura di averti mandato una e-mail, oddio l’avrai ricevuta?? Oramai sei andata 🙄
    Grazie per questo riassunto speciale del Blog e tu ne fai totalmente parte 😉

    Ehh non so perchè ma lo immagino perchè domani parti e dove vai :mrgreen: beata te mia cara :mrgreen:
    Baci!

    "Mi piace"

  6. che bellissimiiii commentiiiiii!!! sieteee grandiiii!!!!si siii siii ha ragione mariellaaa qua ci sono persone meraviglioseeeeeeeeeeeee!!!! vi amoooooo!!!! ciaooo bloggg bacioo amourrr!!!

    "Mi piace"

  7. L’amore vero, il grande Amore, esiste ? Secondo me, è un punto di vista 😕
    Ho visto molti divorzi nella mia famigli quindi dubito. Sovente, in una coppia, c’è sempre uno che ama di più, che si impegna di più, che da di più, che fa più dei compromessi. Quando la persona che ama appassionatamente se ne rende conto, o continua ad amare sapendo bene che il suo amore non è completamente reciproco, prosegue per paura di rimanere sola o se ne va anche se questo la fara soffrire. Quando miei genitori hanno divorziato, ho visto mia madre piangere ogni giorno durante dei mesi, chiedendose perché, che aveva fatto di male. Lei non si è mai ripresa di questa separazione e della sua scomparsa. Ha visstuo con un’altro uomo durante 10 anni (un uomo che gli ho presentato/consigliato se posso dire cosi, che considero come un secondo padre) che l’amava e l’ama ancora come un pazzo ma non era condiviso. Gli perdonava i suoi sbagli, i suoi scarti, i suoi stati d’animo e piangeva spesso. Mi rendevo conto che mia madre non l’amava e che lei rimaneva con lui per non ritrovarsi sola, aspettando un’altra occasione. Quell’uomo lo vedo sempre, e lui è rimasto ferito ed inconsolabile. Finalmente lei ha trovato un’altro uomo e si produce la stessa cosa. È un cerchio senza fine per lei, la stessa storia si ripetera. Mio padre fu il suo primo, unico e grande amore e poco tempo fa, mi ha rivelato, una cosa che sapevo già, che lo ha amato tanto che mai più potrà amare un’altra persona cosi forte. Il suo amico attuale è solo una compagnia, niente di più.
    Debby, queste parole sublime con le quali hai concluso il post sono perfettamente adattate a mia mamma « da quest’altezza sai, non ci si salva mai… »
    Vi parlero più tardi di me…baci a tutti 😉

    "Mi piace"

  8. “In alcuni casi i tempi non coincidono perché uno dei due arriva tardi all’appuntamento con l’amore, succede anche questo”
    Verissima questa frase…
    Io penso che può anche succedere che non si è pronti per l’amore…magari l’amore bussa alla tua porta, ma tu non apri quella porta perchè semplicemente non ti senti pronta…se fosse passato prima o dopo magari l’avresti aperta! Lo strano gioco della vita 😉
    Mi è successo…e dopo mi sono anche pentita di non aver aperto il mio cuore ma dopo era appunto troppo tardi….
    Baci baci!!!

    "Mi piace"

  9. L’Amore c’è ma a volte non si vede…Accade…
    E certo Cla, intendevo proprio questo, a volte capita di avere più vicino di quanto si pensi l’amore ma uno non se ne rende conto, quando poi se ne accorge spesso è troppo tardi…

    Cara Vanessa, come non essere d’accordo con te?
    E’ verissimo, è una mia profonda convinzione che in una coppia c’è sempre chi ama di più, l’amore non è mai totalmente equilibrato c’è sempre chi ha più bisogno dell’altro e quindi si impegna di più, si sacrifica di più e come hai giustamente detto tu scende a compromessi.
    Un abbraccio per te Vanessa 😉

    E tanti bacini a coloro che sono nell’altro Post rintanate a ragionare :mrgreen:
    Ciao Marg, Ila, Stella, sempre Cla :mrgreen: la mia Anto che giustamente si ricorda il regolamento :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Eh l’amore a volte è una linea sottile quasi invisibile che non si vede ma c’è! come dice Renato…..a volte non si vede….
    Alle volte mi rimprovero di essere troppo razionale, ripeto un tempo non ero così ci sono diventata e forse è pure sbagliato non lo so….perchè come diceva qualche giorno fa Mariella se non ti butti….chi può dirti come poteva andare? Su questo non ci sono dubbi!
    Parlare d’amore è come entrare in un labirinto magico nun se ne esce piùùùùùù!!!

    "Mi piace"

  11. Guardate inutilmente attenterete e farete appello a mille e piú ragioni. Non ce ne é UNA sola, manco mezza che reggerá e potrá far fare qualche eccezione al REGOLAMENTO. Le notizie su Renato Zero saranno poi ufficializzate e le avrete TUTTI quanti ovviamente… poi, peró. Tra l’altro, aggiungo, seppure Debby volesse essere generosa non puó passarvi nessuna notizia per ordine mio. Di conseguenza piuttosto dovrete fare appello a me: ma come sapete é inutile poiché sonno irremovibile sul regolamento. Lo sono stato per persone che ritenevo importantissime, fondamentali… lo saró per molto meno.
    Un caro saluto a tutti i lettori del nostro Blog.
    Gli amministratori.

    Un carissimo abbraccio ai miei amici del Renato Zero Blog! Acqua in bocca. Non la bevete!!! Trattenete. 👿

    "Mi piace"

  12. Ecco il mio Zeroc. è stato chiarissimo quindi ora sapete che nemmeno io in privato posso dare password o notizie ai non Zerocondomini, mi è totalmente vietato, da lui e dal regolamento!

    Acqua in bocca non la bevete trattenete :mrgreen:

    Baciiii Tesoro!!

    "Mi piace"

  13. Ciaoooooo Zeroc, sai che te dico? nun credo che osano fare appello a te :mrgreen: troverebbero lo Zeroportone chiuso e con i lucchetti….. e la chiave è stata buttata :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaooooo non beviamo no per caritààà!!!

    "Mi piace"

  14. Zeroc, ce pensavo già ieri quando ho letto quel tuo lungo commento..ma è una faticaccia stare collegati con il 56k 😦 na specie de tortura in pratica! Eppure ci sei lo stesso con video e commenti che parlano da soli…..se non è Amore per il Blog questo!
    Fai il doppio della fatica 😦 e quindi per questo sei ancora più grande!
    Sempre dietro l’angolo 😉

    "Mi piace"

  15. ciao blog!!
    😥 sono tornata adesso a casa….
    che mi sono persa in questi due giorni? mi mancate!!! 😥
    domani appena torno a casa da scuola passo perchè ho tante cose da leggere!!! vedo anche un protetto! mamy il periodo di caos è iniziato!!!!!!
    ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!! 😥

    "Mi piace"

  16. Mamma mia che commento Zeroc. ieri sera, l’ho letto trattenendo il respiro e non ho parole per dirti quanto apprezzi il tuo modo di essere e di raccontarti 😉
    Mi rendo conto che in questo post parlando d’amore è possibile raccontare veramente molto di noi proprio perchè l’amore è il filo essenziale che unisce i rapporti…io faccio molta fatica a raccontarmi, soprattutto per gli eventi dolorosi, anche nella vita tendo a rimuoverli, ma è pura illusione e quando in certi giorni mi sento giù, so bene quello stato d’animo da dove arriva.
    Parecchi anni fa come spesso accade mi sono ritrovata dentro ad un amore difficile…la mia iniziale colpa fu quella di aver idealizzato un rapporto che in effetti non esisteva, eppure da sempre educata ad adattarmi feci lo sbaglio di stare accanto ad una persona profondamente diversa da me, caratterialmente molto forte ed abile nel nascondersi…ora a distanza di molto tempo, voltandomi riesco certamente a vedere chiaramente, ma allora non era così…allora con tutta me stessa ho amato quest’uomo ed i suoi comportamenti mi hanno fatto letteralmente precipitare nel fondo di un amore ed in mezzo ad un mare di solitudine nel quale c’eravamo io e mia figlia; non aggiungo altro, perchè il resto farebbe emergere probabilmente la mia amarezza per i suoi deplorevoli comportamenti nei riguardi di nostra figlia, invece nonostante tutto, Giulia è il mio regalo più grande…….
    “Mi sforzo ma non ti somiglio diversi noi la notte e il giorno,insieme poi che enorme sbaglio, ma pago io….”

    Finalmente sono riuscita a recuperare e a leggere tutti i vostri teneri commenti 🙂

    Un abbraccio a tutti, ciao a Debby e a Zeroc.

    "Mi piace"

  17. Buon zerogiorno a tutti……stamani non posso stare molto con voi, perchè le scadenze fiscali incombono ed io sono molto indietro con le registrazioni 👿 Sono passata per darvi il mio saluto quotidiano. A dopo..
    Che bello leggere le vostre storie…..
    Un abbraccio a tutto il R.Z. Blog …..
    Un grosso bacione alla mia cara Debby e tanti baciotti al grande Marco 😉
    Anto

    "Mi piace"

  18. Buongiorno Blog!
    Sai Grazia quell’errore di cui parli di idealizzare un rapporto è l’errore più grosso che uno possa fare e l’ho fatto anch’io..solo che mentre ero dentro a quella situazione non me ne rendevo conto..e più i giorni passavano e più ci ero dentro con tutta me stessa…e poi ovviamente uscirne fuori era molto difficile, ci ha pensato lui a farlo e lasciamo stare in che modo. Vabbè anch’io faccio un pò fatica a parlare di quel periodo, ne ho sempre parlato molto poco anche per paura di essere giudicata, e anche per non sentirmi dire quel : “te l’avevo detto io ecc” che invece poi puntale è arrivato alle mie orecchie…..
    A dopo…un sauto a tuttiii!!!!!

    "Mi piace"

  19. Buon giorno cari zerocondomini,
    finalmente venerdi, speriamo che questa giornata passi prestooooo!
    Sono già stanca mamma mia 🙄

    Debby ho letto la tua mail e si hai capito bene dove vado, è proprio il caso di dire che per qualche giorno saremo sotto lo stesso cielo 😉

    Buona zeromattina a tutti!
    A dopo!

    "Mi piace"

  20. Buongiorno allle mie belle Zerocondomine!!
    Aiutooooooo ho preso un brutto strappo muscolare alla schiena 😦 dopo aver già avuto in passato il colpo della strega che oddio nun se augura a nessuno 😯 ora temo… se prosegue questo dolore mi sa che mi devo allettare 😦

    Oh dunque stavo pensando a come Renato potrebbe lanciare il disco questa volta…
    Per Cattura stava in anteprima al Teatro Eliseo, con Il Dono stava la notte prima (a mezzanotte) a firmare autografi da Messaggerie musicali a Via del Corso, e con questo?? Zitte me stavo a sbaglià :mrgreen:
    Io punterei su una presentazione alla grande stile la Pausini che scende dalle scale di Piazza di Spagna cantando, così nun deve manco fa tanta strada :mrgreen:
    Spero proprio che sarà una presentazione da stupirci tutti quanti!!

    Intanto ringrazio e saluto con affetto Grazia che ha centrato in pieno il tema del Post raccontando la sua sofferta storia, deve essere stato un periodo tremendo per te….veramente triste, ma almeno ti ha regalato una grande gioia alla quale devi dare tanti bacini da parte di Debby 😉
    A te un forte abbraccio!!

    Perche la Sorciofiglia piange??? E’ peggio della mamy, sempre a piagne :mrgreen:
    Tesoruccia non posso vede quelle lacrime e spiegaci perchè non sei potuta stare con noi 😦
    Smack!!

    Cara Mariella allora ho indovinato :mrgreen: se ti incontro per strada te saluto :mrgreen:
    Buon romantico weekend 😉
    P.S. A Roma fa un freddo…c’è un vento polare, coprite bene :mrgreen:
    Bacissimi!!

    Cara Cla mi associo al tuo pensiero per il mio Zeroc. sta facendo veramente l’impossibile per stare con noi.
    E’ grande si!!
    Baciotti a te Cla.

    Anto un mega bacio tutto per te sempre indaffaratissima.

    "Mi piace"

  21. Rieccomi qui con voi…..non posso stare senza passare, nonostante le cartacce che mi sovrastano 👿 …..Ma Debby cara che ce combini…..pure la schiena adesso???? Praticamente in questo periodo stai un rottame :mrgreen: …..Mi raccomando rimettiti ok????
    Per quanto riguarda il lancio del nuovo cd, non ce lo vedo proprio Renato che scende la scalinata di Piazza di Spagna tipo Pausini….no no…proprio nun ce lo vedo…..e poi l’ ha già fatto lei….figuriamoci se lui copia…
    Ti abbraccio….piano naturalmente, altrimenti te metti ad urlare……
    baci

    "Mi piace"

  22. Mannaggia Debby! Speriamo che non devi allettare 😦 so tremende ste cose!! Rigardatiii!!
    Stamattina qua è un inferno qua 👿 👿
    Eh sarebbe fantastica la tua idea Debby..suggerisci a Renatinoo..vai vaii!
    A dopo spero 😦 e saluti a tutti!!!!

    "Mi piace"

  23. P.S. Mariella come ti invidio……vai a Roma??? Spero tu possa incontrare Renato (io non ci sono riuscita 👿 ) e naturalmente Debby….
    Buon week end Mariella…..
    Anto

    "Mi piace"

  24. A me nun credo proprio che me incontra :mrgreen: ancora io e Mariella nun ce semo innamorate :mrgreen: :mrgreen:
    Intanto so finita forzatamente a letto 😦
    Grazie per il rottame Anto :mrgreen:
    Baci a tutte!

    "Mi piace"

  25. Debby mi spiace 😦 mo nun te move!! Mi raccomando!!!!
    Ps. Anch’io voglio andare a Roma 👿
    Buon viaggio Mariella!! Beata teee!!!!

    "Mi piace"

  26. Cla nun me fa ride :mrgreen: che me prendi in giro che mi dici nun te move?? Non posso muovermi manco volendo :mrgreen:
    Aho vabbè che sto Post è pieno de belle cose ma poi d’amore non ne ha più parlato nessuno, che ve possino ammazzà :mrgreen:

    "Mi piace"

  27. E un’altra settimana di lavoro se ne è andata, che bello! 🙂

    Buongiorno a tutte. 🙂
    Debby ma che mi combini mi ti strappi proprio ora che ti servono tutte le forze possibili. 😦 Ti auguro di riprenderti in fretta e che non ci sia la necessità di allettarti. Riguardati.
    Beata te che vivi a Roma e potrai correre ovunque Renato deciderà di fare il lancio e comunque se sarà così il giorno dopo dovrai assolutamente riportare una cronaca dettagliata minuto per minuto per noi poveri Zerocondomini esclusi, ovviamente protetta. :mrgreen:
    Ieri sera io e Federica saremmo volute stare un po’ con voi ma purtroppo la nostra linea ADSL faceva i capricci e ancora stamattina non era stata ripristinata. Speriamo che non continui così altrimenti chi se la sente la mascotte che voleva tanto intervenire nel post protetto. :mrgreen:
    Buon fine settimana romano- romantico a Mariella 😉
    Baci a tutti compreso Marco che nonostante i suoi impegni non declina le sue mansioni di bravo admin e ieri sera ha voluto precisare che il regolamento non ammette eccezioni. :mrgreen:

    -35 😉

    "Mi piace"

  28. Si Marg nel caso vi farò le Blog-cronache :mrgreen:
    Però ad esempio da Messaggerie Musicali per l’autografo non andai, la fila notturna non la reggo :mrgreen:
    Baci a te e Federica, spero vi ripristino l’Adsl sennò tutto il weekend senza Mariella e pure senza voi, aho nooo, come se fa!
    Poi domani per San Valentino tutti commenti d’amore mi aspetto da parte vostra belle Zerocondomine :mrgreen:
    P.S. vabbè dal letto vi seguo meglio Marg ho meno cose da fare :mrgreen:
    Baci 😉

    "Mi piace"

  29. ah ah ah te la pianti Cla che pure se rido me fa male ah ah ah
    Dal letto ve bacchetto meglio :mrgreen:
    Si dedicate da sola si :mrgreen:

    "Mi piace"

  30. Te sei tutta stappata ma uffa!! 😦 Che sfiga però!
    Speriamo in bene cara…
    Si si te pure da allettata nun te azzitti ah ah vabbe nun te faccio ride senno te strappi ancora de piùùù!
    Chissà se li con te c’è tua sorella..no perchè nel caso me immagino già tutta la scenaaaaaa!!!
    Tanti abbracci cara !!!!!!!

    "Mi piace"

  31. Mi distraggo un secondo Debby e già se a letto?
    Mi dispiace tantoooooo, mi raccomando riguardati 😉
    Cara Debby sono sicura che prima o poi ci incontreremo… magari quando tu ti reggi in posizione eretta :mrgreen: :mrgreen:
    Poi adesso arriva la primavera ed io amo ancor di più (se è mai possibile) Roma in quel periodo, quindi i miei fine settimana romani aumenteranno diminuiranno quelli milanesi 🙂 🙂 …non me ne voglia Milano, città alla quale sono infinitamente grata per avermi offerto un buon posto di lavoro, ma della quale non mi riesco proprio ad innamorare 😉 !
    Ciao ciao!

    "Mi piace"

  32. Mariella me prendi in giro pure tu?? ah ah ah
    Si comunque in primavera quando non sarò in posizione orizzontale :mrgreen: ci conosceremo sicuramente
    Si già sono a letto visto i precedenti il Doctor me lo ha ordinato, non Tesorinoooo :mrgreen: il Doctor di famiglia :mrgreen:
    Cla tranquilla già presa la medicna e speriamo di non dover passare a quelle odiose punture 👿
    Oddio me sembra la telecronaca di una malata ah ah ah
    Parlate d’Amoreee!!!

    "Mi piace"

  33. Mariella ti comprendo..Milano se possibile è ancora peggio de Torino! il che è tutto detto!! Più lavoro sicuramente ma per tutto il resto….persone, mentalità ecc…..non credo sia tanto facile innamorarsene..

    "Mi piace"

  34. Povera Debby 😦 mi spiace…aho non hai più il fisico :mrgreen:
    scherzo ovviamente, rimettiti mi raccomando 😉
    Chissà cosa si inventerà Renato per la presentazione del nuovo cd…la scalinata non credo, sarebbe una copiatura e poi con i ruzzoloni che è solito fare, è meglio di no :mrgreen:
    Anch’io voglio partire per Roma 😦
    Baci

    "Mi piace"

  35. ciao!!!!! Come promesso eccomi qua…
    Quanto odio gli autobus è mezz’ora che sto alla fermata e fa un freddo cane!!!!! 👿
    Mamy piangevo perché erano 2 giorni che tornavo a casa alle undici di sera e quindi non potevo passare…
    Domani è san valentino tutti parleranno d’amore, ma nessuno come ne abbiamo parlato noi questa settimana (anzi diciamo pure come ne avete parlato voi perché il mio contributo è stato praticamente finto… 😥 )
    Prima di aggiungere altro sul tema volevo recuperare la lettura dei vostri commenti, intanto ho letto quello di Grazia molto triste 😦
    Baci

    "Mi piace"

  36. ah ah ah ah….Grazia hai ragione….Renato con le scale proprio nun ce va d’ accordo…. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Debby, ma che mi combini…..pure a letto ti hanno messo???? Comunque concordo con te…..io le punture le odio 👿
    RIMETTITI OK!!!!
    Smak

    "Mi piace"

  37. Comincio a pensare che siete un Blog de sadici vero Grazia? 👿 :mrgreen:
    Già… non ho più il fisico :mrgreen:
    In effetti Renato cascherebbe dalle scale, magari potrebbe cantare scendendo le scale del mio condominio 🙄 sarebbe originale :mrgreen:
    Cmq Amici non escluderei un Promo-Live a Roma :mrgreen:
    Baci Anto si a letto mi hanno sbattuto 😦 Smack a te!!
    Ciao Flamy bacini, c’è tempo fino a Domenica sera per recuperare :mrgreen:

    "Mi piace"

  38. Ciao Debbina…scusa ma vedendo i nostri commenti sto ridendo, non per il tuo mal di schiena….povera la mia anima gemella 😦
    Un promo live a Roma 🙄 sarebbe bello, tanto poi Debby ci farà la zerocronaca…Renato come presentazione potrebbe scegliere le scale del nostro condominio 😉

    Tornando al post….Flamy so che il mio commento è triste, però ti posso dire che dopo il grigio è tornato il blu più intenso che mai 😉

    A dopo

    "Mi piace"

  39. San Valentino si avvicina eh….e visto che si parla d’amore che faccio io?Mi metto a sentire Renato in ufficio!!!Del resto è venerdì…ora sto ascoltando Figaro,la mia collega ha detto che non le dà fastidio la musica 🙂 Lavoro più tranquilla se c’è la voce di Renato 🙂

    "Mi piace"

  40. Cocca te rispondo sul 56k… 👿
    Ogni volta che precipito dal mio cielo stellato sul blog me rompo come la schiena della nostra PUPACCHIOTTA
    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

    Ce sta tutto er nomignolo eh stavolta… che successo da zerovolpessa a pupacchiotta ah ah ah ah ah ah ah. Tra l´altro volevo precisare che piú che zerovolpessa per chi l´ha conosciuta da vicino sarebbe meglio definirla zerovolpina… lei é cosí tutta in Ino Etta… ma per s. valerianus me la immaggino ingozzata de pasticcini ciambelle e cioccolatini e dunque con molti chili in piú… Ecco il ritratto della nostra Pupacchiotta, tipo una cosa fatta in casa… 🙄 ah ah ah ah ah ah ah
    P.s. Oggi ho rischiato di morire andando in ipotermia sullo scooter… mannaggia 😦 ora me ficco il riscaldamento dentro al letto… a meno che… no vabbé lasciamo sta 🙄

    A 56k oggi vi dedico questa… Beatevi e rimembrate… Uno deri video piú Superbi della Zeroproduzione dei nostri cuoricini infranti 😥
    Cocca dille e dille, dillo ca**** dillo che song io pe ´tte!!! 😉

    "Mi piace"

  41. …e sapete che non faccio tanto a caso le cose… e se vi ho postato questa c´é un motivo molto preciso… che forse sarebbe meglio mettere in commento nel protetto…. 🙄
    Debby? Debby? Debby? 😯 cosí ad orecchio immediato musicale…. direi… direi…. che é… DA BRIVIDOOOOOOO! 😯
    WOW WOW WOW WOW WOW
    Che c´aspetta nun se pó immaginá.

    "Mi piace"

  42. AH AH AH AH AH AH AH Non posso ride ah ah ah ah ah
    Tesorooo ammazza che salto de qualità da Zerovolpessa a Pupacchiotta ah ah ah ah
    Ho già cominciato a mangiare dolcetti a letto, ciambelline :mrgreen:
    Poi me metto a dieta 😦
    Perchè sarei ina??? :mrgreen:
    Tu si na cosa grande a me è piaciuta tanto come l’ha rifatta!!!!
    Bella la sto ascoltando 😉 è tempo che volevo chiederti, come va la sua pronuncia??? ah ah ah
    Tesorino 😯 se a Napoli fa freddo come a Roma penso che sullo scooter sei diventato un pezzo di ghiaccio 😦
    Smackkkkkkkk!!!

    "Mi piace"

  43. Aspetta spiegami meglio 😯
    Che dobbiamo proteggeee che saiiii?????
    Che c’entra con sta canzone??? Dimmiiii!!!

    "Mi piace"

  44. Caro Zeroc per San Valentino questo video ci sta proprio bene 🙂
    La canzone è bellissima e poi cantata dalla voce profonda di Renato è veramente emozionante!!!

    "Mi piace"

  45. Coccaaaaaaaaa do cavolo stai?????
    Ma se te la dedico io nun è uguale anzi meglio?? :mrgreen:

    Ciao Ila aho nun me saluti più :mrgreen:

    "Mi piace"

  46. 😥 Cocca e dimmello n´a vota sola, si fuje o stai tremmanne!!! E dille ca me vuó bene comme io voglie bbene a te!!!
    Madonna che passione sta canzone… e che musicalitá che spiazza qualunque modugno… come adoriamo vero sorcini questi pezzi strumentali senza sintetizzatori…. :mrgreen:
    Credo che Magari sará una piccola perla del passato sepolta da una strumentalitá ritrovata di gran classe… quasi un´opera :mrgreen:

    "Mi piace"

  47. Ciao Zeroccccccc….. nun immagini in che casino sto ma ti dedico Tu si na cosa grande per me! Tutta per te!!! Tutta Tuttaaaaaa
    Debby Pupacchiotta ah ah

    "Mi piace"

  48. Andiamo sul protetto… che é meglio…
    Cari lettori nun rosicate troppo mi raccomando… ma ve prego nun me la menate troppo che giá c´ho i guai miei… 😦
    Vieni Debby, vieni pure tu Ila.

    "Mi piace"

  49. Zerocondomini, recatevi nel Privè :mrgreen:
    Zeroc. ha grandi notizie per noi :mrgreen:
    E ascoltatevi tutti Tu si na cosa grande cantata da Zero l’indirizzo ce l’avete rintracciarla non è un problema :mrgreen:

    "Mi piace"

  50. Uffi non riesco più a scrivere…Debby ti avevo scritto un commento ma non me l’ha inviato 😦 Non sono potuta venire neanche sul post protetto,che pizza!!!! 😦
    Spero di riuscire a scrivere da casa anche se come torno devo riuscire:che stress, che vita stressante!!!!
    baci a tutti

    "Mi piace"

  51. Ciao cari amici,
    Meravigliose queste storie personale, questi ricordi…tutto questo rende questo blog unico 🙂 …tra poco non ci saranno più segreti fra noi 😆

    Ieri vi parlevo dell’amore con un grande A. Devo confessare che non ci credo (per le ragioni date ieri), comunque, se esiste non l’ho mai incontrato. Ho provato dei sentimenti per certi uomini, ho vissuto delle storie ma mi sono resa conto che sempre sono stata io a decidere di sospendere queste storie, magari prima la vera fine. Certamente per paura di cio che potrebbe succedere, per paura di non essere amata al giusto livello, per paura di essere ingannata, delusa, per paura di perdere la testa per un uomo e non reagire più, non essere me stesso. Cio deve essere un sentimento piacevole ma per il momento, non è il caso. L’ultimo amico che ho avuto, l’ho lasciato perché sentivo che lui si affezionava troppo. Non mi lasceva questo spazio vitale, quest’intimita di cui ho bisogno e non sopportavo questa situazione. Il mio amico di oggi è il suo opposto (non pensare che io vado da un ragazzo ad un’altro, non è questo 😈 ). Ci siamo incontrati al sport e mi sembra che lui è come me (non vorrei scomettere su di lui perchè lo conosco da poco). Non ci vediamo tutti i giorni, facciamo sport insieme, lui capisce che ho bisogno di spazio e di liberta, vedremo bene….

    Fino ad oggi ho provato un sentimento forte per il primo uomo nella mia vita ma sapevo che quelle storia non durera per colpa della nostra differenza di eta quindi non sono rimasta troppo triste, fu una belle esperienza, un momento piacevole 😀

    Ma capisco perfettamente che si possa perdere la testa per un uomo e rinunciare a certe attività o relazioni amichevoli per lui. Io non sono pronta ad agire cosi, preferisco non impegnarmi in una relazione perché con me, è tutto o niente. Non potrei vivere con un uomo se ho la sensazione di amarlo a metà. Prudenza o paura, non so… »quei sentimenti soffrono cosi, avvicinarli, accarezzarli un po’, prudenza si, paura no » un consiglio che io dovrei seguire !

    A più tardi 😉

    P.S. : mi rendo conto che non ho ancora mandato delle foto della mia città…vado alla loro ricerca e vi le mando il più presto possible :mrgreen:

    "Mi piace"

  52. ciaoooooooo blogggg ciaooo debbyy ciaooo amourrrr!!! sono stata di laaa wowww amourrrr è troppooo fantasticoooooooo!!!! ahah amourrr che dici che debbyyy è una cosaaa fatta in casaaa???? ahah m’hai fatto ammazzareee dalle risateeeeeeeee!!!!ciaooo bloggg buona cenaaa!!!baciooo d’amoreee amourrrr!!!

    "Mi piace"

  53. Ed eccomi qua nel mio appartamento!
    Ora mi posso dedicare come dico io al Blog!
    Zerocc è bellissima “Tu si na cosa grande” Tu sai sempre che video postare al momento giusto, hai sempre le note giuste per ogni occasione!
    E visto che questa dolce poesia la adori tanto…te la dedico tutta ogni singola strofa in nome della nostra Amicizia che è una cosa grande e preziosa! Zeroc lo sai Cocca te vole tanto bene vero ? 🙂

    E ora cari Zerocondomini fate una colletta per comprare una corona di fiori…..ar funerale ce penserò da sola :mrgreen:

    Debbyy Pupacchiotta me fa ride ah ah me sa de Peluche ah ah come ti è venuta Zeroc? Le sta bene questo nomignolo a Gioietta che è tanto caruccia…però mo è allettata poraccia..tempo un giorno de mette er Post protetto che già si è strappata tutta 😦 ammazza aho se te l’hanno gufata a sto giro 👿 👿
    Ora vado di là nel salotto privè!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  54. Oddiooo bastaaa!!! Pomeriggio a guardare trasmissioni e addirittura Tg che parlavano de sto San Valentino 👿 👿 👿
    Che incubo :mrgreen:
    Buonasera Zerocondomini!!!
    Cara Vanessa stare in coppia non significa assolutamente dover rinunciare alle proprie amicizie, ai propri spazi, ai propri hobby…perchè a quel punto la coppia scoppia 😕
    Quindi sono d’accordo con te anche stavolta 😉 basta che tu possa trovare un ragazzo che la pensa come te, baci!

    Stella??? Oramai me pari Zeroc. dipendente e che sei peggio de me :mrgreen: anche se ciò che hai scritto nel protetto 👿 che per caso San Valentino ti sta dando al cervello?? 👿

    Per non parlare di quell’altra che si è addirittura firmata Cocca per Zeroc. 👿 con tutte quelle smielature 👿 aho ma dico io che te sei impazzita?? 👿
    Cla non approfittarti del fatto che so allettata 😦 perchè io in certi casi so capace di rialzarmi tipo bambola infernale :mrgreen: e venire a piedi a Torino con tanto di coltello con punta affilatissima 👿

    Ciao Federica ti ho visto e corretta nel Privéè :mrgreen:

    Ila vedo che poi non sei riuscita a passare, oddio mi sembri sempre più stressata 😯

    "Mi piace"

  55. Cla 👿 ti ho riletto ma nun è che te sei allargata un pò troppo? 👿
    Gli dedichi ogni singola strofa?? 👿 👿 👿

    "Mi piace"

  56. A sto giro ti ho sentita arrivareeee….ho sentito proprio un botto de sopra :mrgreen: mica me sarai cascata dal letto?
    Nun me so impazzita :mrgreen: so stata nel riguardo dai :mrgreen:
    Vie qua siiiii…però senza coltello affilatissimo ahooo!!
    Te aspetto a braccia aperte :mrgreen:

    "Mi piace"

  57. Rieccomi, grazie Debby per la correzione. Mi dispiace che tu sia stata costretta ad allettarti a causa di quel brutto strappo muscolare alla schiena. Oggi sono stata libera tutto il pomeriggio ( miracolo! ) e, alla fine, mentre stavo per scrivere il mio commento, la linea è andata a farsi benedire 👿 ! Dal momento che non voglio che la Brutta Strega Posseduta faccia irruzione nel mio luogo di lavoro ordinandomi di chiudere tutto, così, di punto in bianco, commenterò solo un verso: e poi, ho comunque tutto il week end per terminare. :mrgreen: ”…si fa scudo delle tue incertezze…” Quando ci si innamora, si hanno sempre molti dubbi, se abbiamo vissuto una storia da cui siamo rimasti molto delusi, allora si teme che questa nuova avventura possa essere un replay della precedente. Quando ci si inizia a frequentare con la nuova fiamma, si cerca di scoprire sempre qualcosa in più, sempre nel timore che questa nuova storia possa essere l’ennesima delusione. Ma qualche dubbio resta sempre: “ Sarà in grado di capirmi, di accettarmi? Oppure preferirà solo giocare con me, e mi butterà via, come un bambino che si è stancato del giocattolo nuovo?”. Alla fine, la quotidianità, ci fa convincere sempre delle cose positive. Tra l’altro si continua a pensare “No…non lo farebbe mai” se ci si chiede se ci farà soffrire. Almeno, io ( da adolescente timidotta che non ha mai incontrato il vero Amore :mrgreen: ) la vedo così. Ora scappo 👿 , perché la Brutta Strega Posseduta, dalla sua tana ( il divano) ha sfoderato il suo temibile ruggito: “Fedeeeeeeee!!!” . Tanti bacini a Debby 😉 , mi raccomando, riguardati. Ciao!

    "Mi piace"

  58. Ciao Federica,
    anche questo un commento degno di un adulta, se ti faccio i complimenti mi ripeterei ma posso aggiungere che diventerai sicuramente una ragazza in gamba anche in amore 😉
    Grazie dei tuoi dolci bacini, saluta la mamma che ruggisce :mrgreen:

    "Mi piace"

  59. L’inizio di un amore corrisponde sempre ad un periodo di cambiamenti e serenità, certo quando si sono vissute esperienze negative gli interrogativi e le paure sono molti ed è solo la strada che si condivide ed il tempo a giudicare…quindi Federica è verissimo…è la quotidianità a farci comprendere se quel rapporto è vero o meno.

    Zeroc. il video e la canzone sono sublimi 😉

    Un abbraccio a tutti 🙂
    Smack Debby…io a Zeroc. non dico nulla perchè la bambola infernale me fa paura 😯 tanti bacetti da Giulia…

    "Mi piace"

  60. buonasera a tutti
    Sul computer non mi fa vedere il blog…io non so più che fare ma che è una congiura??? Mamy ho provato a mandarti una mail sempre dal cell ma non credo di essere riuscita ad inviarla…
    A questo punto io intanto lascio il commento al post, poi recupererò la lettura…(si tra l’altro ovviamente non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo, né qui né sul protetto…che rottura di scatole sono incavolata nera)
    Debby ha suggerito a me e a Fede di parlare dell’amore tramite esperienze degli altri, non avendone di nostre…io non posso non pensare alla mia amica che da un mese sta con il può primo fidanzato…mi fa impressione perché è cambiata radicalmente, è sempre allegra, sorridente…si vede proprio che è felice non l’avevo mai vista così…ecco questa è la prova più vicina a me di cosa sia l’amore…la cosa che mi ha colpito è come questo suo sentimento abbia dato gioia anche agli altri, sia a noi amiche sia ai suoi genitori, perché siamo tutti strafelici di vederla così e poi questa sua allegria è incredibilmente contagiosa!!!!
    Ecco almeno scrivendo mi sono calmata un po’ dall’arrabbiatura che mi sono presa…certi giorni nutro un odio profondo verso la tecnologia…
    Buonanotte sorci a domani…e domani cascasse il mondo voglio stare dieci ore sul blog, finché non mi vengono gli occhi viola!!!

    "Mi piace"

  61. ah ah ah ah Grazia faccio paura eh :mrgreen:
    Cmq in pratica tu e Flamy contemporaneamente avete scritto lo stesso concetto.
    L’inizio di un amore è bello e sereno, si!
    Flamy non mi è arrivata la tua mail mi dispiace 😦
    Dai domani recupererai tutto e leggerai le rivelazioni dello Zeroc. sul protetto 😉
    Baci a Flamy, Grazia e Giulia 😉
    P.S. Brava Grazia avvisa la Torinese ribelle :mrgreen:

    "Mi piace"

  62. Buon San Valentino a questo magnifico Blog d’amore 🙂
    Auguri a chi come me ha avuto la fortuna di incontrare sul suo cammino la persona giusta e che, non senza difficoltà, ancora dopo tanti anni sente quanto è meraviglioso ritrovarsi ogni giorno.
    Auguri a chi ha amato tanto e ha sofferto ma non smette di sperare di poter amare ancora.
    Auguri a chi ha smesso di sognare perché possa trovare il motivo giusto per ricominciare.
    Auguri a chi l’amore non l’ha ancora conosciuto perché abbia un cuore pronto ad accoglierlo.
    Auguri a chi ha deciso che si può vivere senza un amore ma che sa amare in tanti modi diversi. 😉

    "Mi piace"

  63. Sicuramente l’amore è uno dei sentimenti più belli da vivere….che cos’è l’amore? Non c’è una sola risposta e poi ci sono tanti tipi di amore e ci sono diversi modi di amare, c’è l’amore sentimentale, c’è l’amore amichevole, c’è l’amore infedele…c’è l’amore per la vita, per sè stessi e via discorrendo….l’amore muove il mondo da sempre e sarà sempre così.
    Personalmente devo dire che nemmeno io sto bene con una persona che mi soffoca, sono convinta che ciascuno debba ritagliarsi i propri spazi, coltivare le amicizie e i propri interessi e invece spesso accade che quando si è accoppiati si perdono di vista un pò troppe cose anche gli amici, io non l’ho mai fatto, ma molte amiche invece si e poi si sono ritrovate inevitabilmente sole..
    Spesso l’errore è proprio quello di chiudersi troppo in un rapporto, e lasciare il mondo fuori..ma è sbagliato perchè se poi finisce tutto…ci si ritrova soli.

    La frase perfetta è “la giusta distanza io” esserci sempre per il tuo compagno/a ma con una leggera distanza….nè troppo vicini nè troppo lontani…questo è l’equilibrio perfetto da raggiungere almeno per come la penso io…ma il segreto per raggiungerlo non lo so…non l’ho ancora trovato…..
    Renato ha sempre cantato l’amore in un modo particolare, molto delicato e con grande sensibilità, riuscendo sempre a trovare le parole perfette e interpretando i pensieri, sensazioni e umori di chi si trova magari in quella situazione descritta in quella canzone ….devo dire che mi sono spesso ritrovata nelle sue note e in particolar modo in questa canzone…Nel fondo di un amore da scordare rimani solo tu…cosa si potrebbe aggiungere? Nulla credo….è proprio così…..quando si arriva a quel punto, c’è solo da dimenticare quella persona che ti ha fatta tanto impazzire, ridere, gioire e anche soffrire…dimenticarla per poi provare a voltare pagina….
    In questa giornata dedicata all’amore mi viene da pensare a tutti i sentimenti che sono racchiusi nei nostri tanti commenti! e l’unico pensiero che mi viene è una speranza, quella di poter ancora dare e ricevere tanto Amore, lo auguro a tutti voi e anche a me stessa! 🙂
    Buona giornata mio Amato Blog! 🙂

    "Mi piace"

  64. Buongiorno amici del blog,
    ho rubato il pc al mio amore che è quì con me e vi saluta perchè non potevo non augurare Boun San Valentino al mio blog del cuore.
    Abbiamo sempre detto che esistono diverse forme d’amore ed il mio affetto per il blog ne è una 😉
    Ho letto anche tutte le novità che ci ha dato Zeroc e lo ringrazio infinitameteeeeeeeeeeeeee.
    Debbyna come stai? Ancora a letto? Qui a Roma splende il sole….. :mrgreen: Ops mi sa che lo sai :mrgreen:
    Ora vi saluto, cioè vi salutiamo….dimenticavo il mio amore è un sorcino, di quelli con la S maiuscolaaaaaa.
    Buon fine settimana a tutti!

    "Mi piace"

  65. Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi,
    svegliarti con un caffè e dirti che non invecchi mai,
    sciogliere i nodi dentro di te, le più ostinate malinconie…
    Magari….

    Non potevo non citarla in questa particolare giornata, Auguri a tutti gli innamorati del R.Z. Blog!!
    La giornata nel Blog vedo che è cominciata con una a dir poco meravigliosa dedica d’amore della nostra Marg che giustamente raccoglie tutti non solo chi è in coppia ma passato, presente e futuro!
    Tanti baci Marg e auguri a te che sei innamorata da sempre.

    Baci anche a te Cla, si ci sono diverse forme di amore, l’amore è ovunque per chi sa vederlo.

    Poi con mia grande sorpresa vedo la nostra Mariella!!
    Ecco questa è una di quelle cose che mi fa tanto piacere, lei è a Roma per stare con il suo amore ed ha pensato a noi, non vi sembra una cosa straordinaria? A me si! Poteri di questo Blog 😉
    Mariella carissima non ci avevi mai svelato che il tuo amore è un sorcino, prima di tutto contraccambio il saluto e poi visto che anche lui è zerofolle se ogni tanto vuol passare a salutarci ci farà piacere 😉
    Si cara, a Roma c’è uno splendido sole 😦
    Io sto leggermente meglio di ieri grazie, ma non essendo guarita completamente non posso sforzare la schiena e quindi devo stare un altro giorno a letto 😥
    In più in certi casi il freddo non aiuta.
    Ti ringrazio per questo passaggio e auguro a te e a lui un Buon San Valentino!!

    L’Amore lo metto anche ogni giorno in questo Blog che mi ha dato la possibilità di conoscere persone meravigliose…

    Tanti bacetti per Tesorino.

    "Mi piace"

  66. auguri miei cai amici, auguri Debby.
    voglio lanciare un augurio TENERO per i miei due cuccioli e un augurio GRANDISSIMO al mio amore.
    un augurio SINCERO per tutti gli amici, ovviamente quelli veri.
    un augurio di buona festa degli innamorati, perchè tutti siamo innamorati tutti abbiamo un scintilla che scalda il cuore….e chissa che la scintilla raggiunga anche chi dice di non amare…..
    grande margherita, le tue sono parole bellissime
    anche io ho il grande amore della vita.. da una vita e due figlie che adoro e che pendo dalle loro labbra ogni volta che parlano…ciao a tutti mii amici…a presto mia amica Debby…guarisci xche ti vogliamo in forma……

    "Mi piace"

  67. Grazie Cinzia auguri a te!
    Mi fa piacere questo tuo passaggio, tra l’altro bellissimo commento…ma dico io sono anni che ci segui, perchè non entri a far parte in modo definitivo del nostro Zerocondomio?
    Non capisco proprio 😦
    Baci!

    "Mi piace"

  68. Eccomi!
    Debby ancora allettata eh! 😦 Tanti baci e riguardati!!
    Grazie a Margh per le sue belle parole! Un bell’augurio il tuo!
    Mariella sei l’invidia di tutte quante noi! :mrgreen: grande pure te!!
    Oggi è una bella giornata di sole anche qua finalmente!
    Saluto anche Cinzia che quando passa lascia sempre dei commenti che mi piacciono molto!
    Ciao Zerocccc!! Torna prestooooooo o sai che te vogliamo qua con noi!!
    Baci a tutti!!

    "Mi piace"

  69. In questa giornata mi piacerebbe che tutti potessero avere l’opportunità di conoscere un amore vero, non importa se di un compagno o di un amico…l’amore universale, quello che raggiunge la tua anima e ti rende migliore.
    L’aspetto puramente commerciale di questa festa non ha niente a che vedere con questo sentimento che di materiale non ha nulla.
    Questa è un occasione speciale per mandare due baci speciali…uno alla persona che mi è accanto e che si prende cura dei giorni miei e l’altro a mia figlia che ha riempito di sole i giorni miei….
    Poi naturalmente c’è l’amore per questo spazio unico che fa parte della mia vita.

    Avete lasciato dei bellissimi commenti 😉
    Un abbraccio per te Debby, sono contenta di sapere che stai un pochino meglio…e uno per Zeroc. 🙂

    "Mi piace"

  70. Ciao Debby, 🙂 mi fa piacere sapere che stai meglio. però ti raccomando di riguardarti, perchè anch’io conosco questo tipo di dolori e so bene che se si sottovalutano e non gli si da il tempo necessario perchè passino del tutto, possono intensificarsi. 😕
    Sono dovuta venire in ufficio per un emergenza e ora sto scrivendo da qui che la linea è decisamente migliore; a casa ci sta facendo impazzire, ha ragione Flamy ad odiare la tecnologia in alcuni momenti 👿
    Grazie per aver gradito la mia dedica, anche a Cinzia che di tanto in tanto ama passare di qui e a Claudia che spero oggi sia meno dispettosa con te. 😆
    Saluto Mariella che si sta godendo una bella giornata di sole in compagnia del suo amore 😉 , mentre qui nevica, e tutte le altre amiche del Blog. 🙂
    Un bacione a te e a Marco che ieri sera non è riuscito a ripassare. 😦
    Hai verificato che non si sia congelato sullo scooter per le vie di Napoli :mrgreen:
    P.S. – 34 😉

    "Mi piace"

  71. Ciao Ila sto de qua eh 😉 Baci!!
    Grazia che splendide parole, ma dico allora ho ragione quando dico che sei la Saggia del Blog e anche in amore 😉
    Splendida presenza di questo spazio, tantissimi baci a te 😉
    P.S. Già risposto 😉

    Marg oddio di nuovo in ufficio?? Mannaggia ma non te lasciano riposà?? 👿
    In effetti non ho ancora verificato che il mio Zeroc. non si sia congelato sullo scooter per le vie di Napoli 😦 verificherò 😯
    Te possino Marg ma sei tremenda :mrgreen:
    Bacissimi!!

    Belle mie siete tutte quì, baciotti Cla!

    "Mi piace"

  72. Oggi sarò buona Margh ah ah ma nun me so manco allargata tanto :mrgreen: :mrgreen: ah ah ah
    Al lavoro pure oggi…poveretta!!
    Che bello che siamo tutte qua….ce manca lo Zeroc però 😦 che speriamo si sia ben coperto :mrgreen:
    Baci Grazia! sempre saggia già……

    "Mi piace"

  73. Debby cara ma certo che siamo sempre qua altrimenti chi te senteeeeeeeeee a te! Commentateeeee….parlate d’Amore e via discorrendo :mrgreen: :mrgreen:
    Scherzo cara però ce fai paura alle volte!!

    "Mi piace"

  74. 👿 Cla che ricominci?? 👿 Me prende in giro 👿
    Cmq tu ti sei allargata e pure tanto 👿
    Se ne è accorta pure Marg che sei un pò dispettosa sti giornii 👿 se stavi quì ti avevo già strappato tutti i capelli 👿 :mrgreen:

    "Mi piace"

  75. Vedo che la nostra Marg è molto accorta….
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Li capelli me strappi?? Vabbè mo so tornati corti nun me strappi più niente ah ah ah ah ah
    Me fai mori…tranquilla cara mo torno nel riguardo te lo prometto!! Nun te agità che te fa male!

    Oggi ho in mente le parole di Cercami……

    "Mi piace"

  76. Cara Grazia…quell’amore per il Blog naviga con me già da un pò di tempo come anche per te ovvio….ed è sicuramente un Amore speciale qualcosa di davvero Unico che non si potrebbe spiegare..nessuno lo capirebbe credo…ma so per certo che nessuno mai me lo potrà togliere, così come so che questo Amore non mi deluderà….lo so.

    "Mi piace"

  77. buon sabato a tutti!!!
    il racconto di Marg che parlava della saparazione dei suoi amici mi ha fatto venire in mente quando mio pappà si è lasciato con la sua compagna, circa un anno e mezzo fa….io stavo in vacanza con mamma e avevo intuito che c’era qualcosa che non andava, perchè quando chiamavo papà a casa rispondeva sempre lui e poi non me la nominava mai, neanche per dirmi che mi salutava….insomma tornata a Roma papà mi disse la brutta notizia…il fatto è che anche se sospettavo già quando me l’ha detto non ci volevo credere, perchè comunque non avevano problemi, e poi solo due settimane prima mi aveva detto quanto fosse contento di lei per come affrontava la situazione familiare di papà (una figlia adolescente e uno piccolo dall’altra parte del mondo, che quando veniva qui a lei toccava stare non solo con lui, ma anche con la madre, quandi con una ex di papà)….con papà parlai di questa cosa solo in quella occasione, con Alessandra invece ne ho parlato più spesso, perchè comunque ho continuato a vederla….quello che non mi spiegavo infatti era come due persone che stanno insieme da tre anni, vivono insieme, non hanno problemi e sono definiti da tutti gli altri amici come “la coppia perfetta” possano lasciarsi nel giro di una settimana…parlando abbiamo capito che comunque mio padre era stato abbastanza superficiale, impegnandosi senza riflettere se quella donna con cui stava andando a vivere rappresentasse per lui una storia seria ed importante (come era per lei che contava di passarci il resto della vita) o una cosa di tre anni e basta….
    che bello il commento che hai scritto su di te Zeroc.!
    si mamy alla fine mi sono accorta che l’e-mail non l’aveva inviata…niente non sono capace a mandarle dal cellulare…
    volevo dire un’altra cosa sulla canzone….”è voce chiara in te a canta così forte che poi si incrinerà” mi sono chiesta se non significhi che quando ti lanci con troppo entusiasmo in una storia prima o poi iniziarà il declino, forse perchè hai esagarato a dar peso al tuo sentimento….insomma ti fai prendere dall’entusiasmo iniziale, ma poi quando questo passa la storia inizia ad andare male….
    vado a leggere il protetto…bacio

    "Mi piace"

  78. Il tuo commento Flamy mi ha fatto riflettere perchè hai descritto da figlia ciò che ormai molti giovani vivono sulla propria pelle, infatti credo sia un preciso dovere di qualsiasi genitore interrogarsi a fondo prima di ritrovarsi dentro un amore.

    In tv hanno ricordato ora Pantani sulle note di “prendimi”…appena ho sentito la voce di Renato mi sono fiondata 😉
    Oggi siete tutte molto ispirate…attendiamo l’ispiratore per eccellenza :mrgreen:
    Un bacio a tutte …Claudia, ricambio la bella dichiarazione d’amore che mi hai fatto 😉 e sul filo del tuo commento aggiungo che è difficile per chi non frequenta il blog comprendere certi sentimenti, anche perchè parlando di internet s’intende un mondo virtuale, invece questo è uno spazio speciale.

    "Mi piace"

  79. Semo pieni di NEWS sul protetto aho :mrgreen:
    Avemo fregato tutti i siti de Zero :mrgreen: li ce so cose spicciole…
    Anche Grazie al Doctor :mrgreen:
    Vi è confermata nel protetto un’altra cosina :mrgreen:
    Ciao Flamy, te devo ancora legge :mrgreen:
    Smack 😉

    Grazia che belle parole…verissime solo noi abbiamo instaurato un rapporto così bello 😉
    Si attendiamo l’ispiratore oddio non so se riuscirà a passare 🙄
    Ho già pianto di la per quella notizia :mrgreen:

    "Mi piace"

  80. Si si si si solo cose spicciole invece noi c’avemo invece i pezzi da 90!! Ma che dico de piùùùùùùù !!
    Zerocccc sempre più grande teee!! Ormai nun me fermo piùùùù!
    So troppo agitata!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.