AVE MARIA

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/b5ygzFKvlxc" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Nel 1993 Renato partecipa al Festival di Sanremo con Ave Maria.Il vero riconoscimento quell’anno fu proprio da parte del pubblico in sala che terminata la sua esibizione si alzò in piedi facendogli un applauso di ben 10 minuti, potete comprendere che sono tantissimi, non oso immaginare la sua grande emozione e soddisfazione in quel momento tra l’altro percepibile dalle riprese tv.Non dimentichiamoci però che già due anni prima si era presentato al Festival con Spalle al muro, ma di questa parleremo poi in un altro Post a lei dedicato.Certo è che canzoni di tale spessore non sono mai state proposte al Festival di Sanremo ben noto per le sue canzonette.

Renato meritava di vincere in entrambe le partecipazioni, ha fatto bene a non tornare mai più come concorrente, l’ultima volta ci è stato come Super Ospite e questo ci fa capire meglio che grande Artista sia diventato e quanta acqua sotto i ponti è passata da allora.

Avrete sicuramente capito che ho scelto Ave Maria principalmente perché siamo nella settimana sanremese e tanto per rimanere in tema non mancheranno i nostri commenti su tutto ciò che ruoterà intorno a Sanremo che sempre di musica si occupa ed anche se non lo guarderete pur non volendo sarete inondati da notizie, gossip e polemiche, quindi noi ci teniamo prontamente uno spazio già aperto.

Il Post consiste proprio nel ricordare quella sua storica partecipazione a Sanremo e commentare Ave Maria che è una vera e propria preghiera cantata con un grido di dolore verso tante ingiustizie.

Non so a voi, ma ascoltando Renato che la canta e rivedendo quell’esibizione addirittura commossa sul finale a me fa pensare che questo brano valga più di mille preghiere che addirittura sarebbe degno di essere cantato in chiesa.

E’ quasi un discorso con Maria, una preghiera accorata una specie di “accusa” la dove c’è troppo dolore e qualcuno o qualcosa di superiore non interviene, è cieco, finge di non vedere, la esorta ad esserci ovunque c’è sofferenza…

Orrore eppure anche tu hai finto di non vedere…

Ci sono dei passaggi che più di altri mi danno dei brividi:

Dove si muore prima di poter capire…Ave Maria…

Quella coscienza ci sfugge e la paura è già legge…

Più luce alla speranza è così buia questa via…

Noi sempre ad un passo dal cielo, poi davanti agli occhi quel velo…

Rei del vuoto di una presenza…

Stai con la povera gente, dai colore a chi non ha niente, niente!

Versi di tale intensità quasi impossibili da commentare, a me da i brividi ogni volta che l'ascolto.

Non perché io sia una Sorcina ma lo dico con il cuore non credo che nessuno abbia mai portato un simile capolavoro a Sanremo e non vincendo ancora una volta si dimostrò che quella manifestazione a mio avviso aveva dei buchi neri…

Canzone vittima di una giuria incompetente! Arrivò quinto, è un risultato decisamente scandaloso!

Assurdo, solo riascoltandola mi chiedo ancora come sia stato possibile, poi mi rispondo: semplice, il Festival era truccato!

Non c’è altra spiegazione.

Allora fatemelo gridare a questo nuovo Sanremo già pieno di canzonette e polemiche sterili tanto per aiutare l’audience, voglio dire che un Artista del calibro di Renato Zero che come un attore interpreta un brano talmente intenso, di vita e religioso ad oggi se lo possono solo sognare!

285 pensieri riguardo “AVE MARIA”

  1. Forse starete già dormendo ma finalmente ho un attimo di tranquillità e almeno riesco a darvi la buona notte 😉
    Ho visto che è passato Marco….perchè dovremmo criticarti!? Ciò che hai scritto è verissimo, nessun politico ci difenderà ed è altrettanto vero che ci sono donne disposte a sottomettersi ad uomo se questo è bello; per quanto mi riguarda la personalità di un uomo fa parte della sua bellezza.

    A domani per un’altra settimana…ed il singolo si avvicina, stasera pensavo Renatino torna e fammi vivere le emozioni che tu sai darmi 😉
    Ciao Debby

    "Mi piace"

  2. Buonasera a tutti..e grazie a Debby per l’accoglienza..ho letto su questo blog una specie di intervista rivolta agli utenti, e per farvi conoscere il mio livello di zerofollia magari risponderò a quelle domande..devo solo ricordarmi dove le ho lette. Risponderò domani perché oggi è stata una giornatina niente male..e sono leggermente rimbambita ( lo sono sempre, ma stasera più del solito.)
    ciao a tuttiiiiii!!!!

    "Mi piace"

  3. Ciao Debby certo che te ce vedrei con il coltellaccio in mano..dopo le fruste passeresti per direttissima al coltello :mrgreen: fateme fa na battuta….
    Voglio rispondere anch’io allo Zeroc sulla questione dipendenza dalla bellezza! E’ inutile negare che c’è anche questo! Per essere sincera fino in fondo vorrei dire che anche l’occhio vuole la sua parte, sarei ipocrita a dire il contrario però non c’è solo questo. Sono in genere attratta da uomini che dimostrino sensibilità, intelligenza, unitamente a una grande semplicità nei modi di fare..questa per me è una cosa fondamentale.
    Baci!!

    "Mi piace"

  4. Ciao Tesorino :mrgreen:
    Vabbè insomma ho capito, allo Zeroc. non va proprio giù la mia idea del coltellaccio da cucina, mi arrendo :mrgreen:
    E perchè mai dovremmo criticarti o insultarti, ti rispondo subito che secondo me ne la Carfagna 😯 ne Maroni avranno cura di noi ma questo vale per tutti non solo per loro, a chi sta al governo, nella politica in generale di noi non gliene importa proprio niente, tanto sia loro che le loro famiglie hanno la scorta!
    Tu sai che non credo nella politica quindi non ne posso fare una questione politica, per me uno vale l’altro.
    Sono molto d’accordo con te e da donna vorrei risponderti che io ad esempio non sono mai stata interessata alla bellezza dell’uomo ma al suo cervello, alla sua intelligenza, a me hanno sempre attirato uomini prima di tutto intelligenti e con il senso dell’umorismo, ho sempre cercato un uomo che mi sappia far ridere, ma anche sensibile, quindi non faccio parte della categoria e come te “condanno” certi tipi di donne.
    Certo se poi quell’uomo con quelle caratteristiche è pure carino allora che ben venga :mrgreen:
    Quelli che sono passati di quì poi ah ah ah ah ammazza che bella descrizione che ci hai fatto direi perfetta ah ah ah
    E un APPLAUSO a sta frase:
    “Cara festivalata maria montessori abbiamo dato vita al mondo che potrebbe essere nun dico perfetto ma di equilibrio Reale dell´Essere Capaci di Sapersi Donne, di Sapersi uomini… tutto il resto? E´stato sbattutto fuori”
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
    Vorrei concludere con un pensiero rivolto a quell’Uomo che mi ha riempito la giornata di amorevoli attenzioni amicali…
    Se tutti gli uomini fossero come te questo mondo sarebbe certamente migliore 😉
    Tanti bacetti…

    Ciao Vicky benvenuta, finalmente ce l’hai fatta 😉
    Non essere timida e commenta insieme a noi.
    Tanti baci a Vanessa, che carina le piace leggerci in romano, ma tu non sei un intrusa Vanessina, assolutamente no, oramai ti abbiamo italianizzato :mrgreen:
    Baci anche per te Cla!
    Buona serata a tutto il Blog.

    "Mi piace"

  5. Caro Marco nella nosta Setta, fossero tutte così le sette eh…..devo dire che è passato di tutto….hai fatto una bella descrizione della rappresentazione maschile che fu…..
    Tu hai sempre preso le nostre difese 😉 ricordo in particolare una sera in chat e questo non potè che farmi molto piacere…ma lo hai fatto anche i altre occasioni!
    Non penso che la Carfagna..o il Maroni di turno, oddio si questo fa ride pure a me a partire dal nome che è già tutto un programma :mrgreen: possano in qualche modo avere cura di noi..ma nemmeno tutti gli altri!
    Poi credo che le donne certamente commettano anche loro degli errori nei confronti degli uomini e viceversa e quello che frega entrambe è l’orgoglio…che ci impedisce di andare oltre gli errori commessi..
    ” A meno che… a meno che… l´uomo non mostri fuori dal suo Io la sua pro-femminilitá… Ti rispondo così……”certo che quando esponi la qualità
    li farai morire ” uno dopo l’altro proprio eh 😉 un pò quello che è accaduto sul nostro Blog quasi in equilibrio perfetto 😉
    Se semo capiti ne sono certa!
    Un abbraccio caro Jolly e un abbraccio grande a Debby!
    Baci Zerocondomini….

    "Mi piace"

  6. Cara Vanessa diventerai poliglotta!! Parlerai anche romano andando avanti di questo passo :mrgreen: grande!!
    Oggi vedendo alcune vetrine in un centro commerciale ho pensato tra poco ce vedremo Renatino la con il suo disco!! wowwww 🙂 🙂 🙂
    Saluto Viki, ti troverai bene vedrai , siamo una bella famiglia molto Zerofolle 🙂
    Baci!!

    "Mi piace"

  7. 😦 peró Debby non era una provocazione la mia… 😦 quando parlavo di scendere armata di coltello. Solo perché l´ho detto io uno poi pensa che sto provocando… 😦 Proprio oggi ne ho regalato uno dei miei a mia nipote, strainvitandola appassionatamente ad iscriversi ad un corso serio ed intensivo di Aikido o Judo, quelli dai colpi mortali insomma. Mi rendo conto, potete criticarmi ed insultarmi, mi va bene e vi dico che lo accetto fin da ora, ma francamente sono stufo anche di sentire le lamentele delle donne che si sa, ed aggiungo purtroppo, vengono violentate picchiate sfruttate derise surclassate derubate denigrate usate raggirate da sempre e questo non per debolezza ma per bellezza. Ma davvero pensate che la Carfagna avrá cura di voi? Ma davvero pensate che il Ministro degli interni Maroni… oddio Maroni quanto me fa ride… omofobico poiché omosessuale (lo dico con cognizione di causa eh… cosí come vi potró parlare della dipendenza da cocaina di piero fassino nel dietro le quinte…) possa rendervi giustizia? E siccome l´uomo in generale é da secoli il primo distruttore del mondo e delle sue bellezze ecco che tra le cose che nella sua fantasia sa che puó distruggere ci sono le Donne, esseri umani, a mio dire, bellissimi. Anzi delle donne il lato che odio davvero in assoluto, ma odio per me senza giudicare, e sempre il solito e cioé di far sempre percepire ai maschietti la loro dipendenza, la loro ammirazione per la loro bellezza… A meno che… a meno che… l´uomo non mostri fuori dal suo Io la sua pro-femminilitá… Perdonate, un pó quello che é accaduto sul nostro Blog… i nostri maschietti qui… uno faceva il piacione prendendovi per galline, uno omosessuale le odiava proprio!!! (n.d.r.) uno le prendeva in giro, uno vi definí puttane e giú di lá con tanto poi di giustificazione… un altro voleva sempre prevaricarvi credendovi idiote. Ve li ho smascherati TUTTI e per questo sono stato qui vilipendiato dai molti che abbiamo poi mandato a fare in culo. Nel nostro piccolo mondo, la nostra setta… cara festivalata maria montessori :mrgreen: abbiamo dato vita al mondo che potrebbe essere nun dico perfetto ma di equilibrio Reale dell´Essere Capaci di Sapersi Donne, di Sapersi uomini… tutto il resto? E´stato sbattutto fuori 😉 Cara Debby armati te lo dice un Uomo che quando hai incontrato ti ha riempito la giornata di amorevoli attenzioni amicali e non perché fossi una Donna dal corpo della quale depredare e prendere… ma semplicemente perché da lei riceveva in quegli istanti le stessissime cose. Cara Maria & C. Tié… ve parte in coro! :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. Finalmente ho visto la puntata di ieri sera che ha visto vincere Marco Carta. Io non faro nessun commento perchè non lo conosco sto ragazzo, posso solo dire che le parole della sua canzone non sono veramente elaborate :mgreen:

    Mi è piacuto l’intervento di Vincent Cassel e quello che lui e Bonolis hanno detto sui parigini. Concordo con tutti due, non solo i parigini ma anche i francesi sono tristi, malinconici e “snob” e questa versione del nostro inno nazionale un po’ rock and roll l’ho trovata buona, meglio della versione originale 😆

    Buona domenica 😉

    P.S.: Debby, anche se non capisco tutte le parole quando scrivete in romano mi piace leggere questo linguaggio. Sono io l’intruso quindi tocca a me di adattarmi :mgreen: tanti baci 😉

    "Mi piace"

  9. …forse ci sono!! grazie mille per le indicazioni! sono un pò intimidita, scusate i miei pasticci…SONO SU BLOG CHE PARLA DI RENATO!!!
    spero che la timidezza passerà presto..e non vedo l’ora di parlare di lui.
    Sicuramente avrete sentito migliaia di volte le lodi, i commenti,l’amore e l’affetto nei suoi confronti…SPERO DI NON ANNOIARVI!! BACI A TUTTI!!!

    "Mi piace"

  10. Ecco un’altra Zerocondomina che in poche righe sa centrare perfettamente l’argomento, cara Mariella hai ragione sono solo delle Bestie represse che sfogano i loro fallimenti su povere donne indifese…
    Ti abbraccio!

    Si Grazia lo so che non pensavi a Bonolis :mrgreen:
    Però io ho voluto ricordare a chi lo avesse dimenticato da dove è uscito sto Povia 😯

    "Mi piace"

  11. Eccolo là!!!!
    Lo devo proprio dire…lo avevo detto io che Sanremo non serve a nulla.
    Ha vinto la classica canzonetta, orecchiabile, con un testo che se contate sono tre fasi brevi e ripetute più volte. Va bene mi femo qui!
    Parliamo di cose più importanti. Terribili episodi stanno accadendo nel nostro paese e concordo con Debby, non importa la nazionalità il terribile è che ci sono ometti, omuncoli, che come unica carta per combattere contro le loro mancanze pensano bene di sfogarsi come delle bestie su povere donne indifese.
    Buona domenica a tutti!
    Bacetti!

    "Mi piace"

  12. Ah ah ci tenevo a precisare però che quando ho scritto piccione ho pensato al cornicione :mrgreen: e non a Bonolis, pur essendo Povia suo figlioccio :mrgreen:
    Baci

    "Mi piace"

  13. Grazia ah ah so scoppiata a ride ah ah
    Debby ah ah er piccione è figlioccio de Bonolis ah ah..nun se famo mancà niente in pratica…..

    "Mi piace"

  14. ah ah ah Ciao Grazia, semo proprio anime gemelle perchè poco fa ho detto a mia madre:
    Uno è figlioccio della De Filippi
    L’altro è figlioccio di d’Alessio
    e L’ultimo è figlioccio di Bonolis (Non dimentichiamocelo eh 😉 )
    Baci bella mia 😉

    "Mi piace"

  15. Buona domenica 🙂
    Ieri ho fatto in tempo a veder passare Zeroc. ma non riuscita a commentare il suo intervento…che dire, mi ripeterei nel dire e sottoscrivere tutte le cose che le amiche di seguito hanno scritto…di fronte a tutto quello che sta accadendo nel nostro paese il mio sconcerto è tanto, unito ad un senso d’impotenza e alla consapevolezza che il futuro non sarà roseo.
    Ormai provo disinteresse per qualsiasi schieramento politico perchè nel corso degli anni ho sentito talmente tante bugie da avere un moto di disgusto ad ogni accenno politico, anche se mi rendo conto che questo atteggiamento non è costruttivo.
    L’episodio al quale Debby ha accennato mi ha fatto rabbrividire 😦 io abito in periferia ma è sufficiente che vada al lavoro per non essere tranquilla e questo accade anche in ufficio quando entra molta gente durante le ore di ricevimento del pubblico…dove sono già accaduti spiacevoli episodi.

    Sul festival che dire…..vogliamo parlare dei tre finalisti 😯
    uno per la De Filippi, uno per D’alessio e l’altro per il piccione :mrgreen:
    E’ l’Italia che va….
    Oggi sono polemica :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte voi e uno speciale per Debby 🙂

    "Mi piace"

  16. Diciamo poi che tra Carta, Povia e quell’altro che stava in finale e che nun so davvero dove l’hanno preso…passamo dalla padella alla brace! :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. Aribuongiorno!!
    Debby cara che terribile disavventura ti è capita anni fa con la tua amica 😦
    Certo che l’istinto di difendersi da soli ad un certo punto ti scatta pure anche se poi di fatto…non si può fare..
    Sono discorsi molto difficili da affrontare e più che altro non vedo soluzioni..siamo sempre più in balia di noi stessi..e intanto ogni giorno accadono cose allucinanti e atroci….

    E intanto anche quest’anno le giurie di Sanremo hanno fatto il loro lavoro 😯 come sempre nun se sa che hanno ascoltato per cinque giorni 😯 quando ho sentito i nomi dei finalisti me so messa a ridee ah ah ah…vabbè i vincitori di quel palco so stati Bonolis e Benigni!
    Baci

    "Mi piace"

  18. Questo mio commento è per Vicky che ha scritto all’indirizzo del R.Z. Blog!
    Ciao Vicky ti ho già risposto via mail ma come promesso ti do il benvenuto di qua 😉
    Unisciti pure tranquillamente al nostro Blog non è necessario nulla per partecipare, basta soltanto seguire il Regolamento poi il resto verrà da se 😉
    Sono quì che ti aspetto e intanto ti do il Benvenuto!
    A presto 😉

    Vedo Marg!!! Ti mando un bacio enorme e buon pranzo a te e a tutto il R.Z. Blog!!

    "Mi piace"

  19. Buona domenica 🙂
    Passo un attimo prima di andare a pranzo a casa dei miei genitori. Ho visto con piacere che ieri é passato lo Zeroc e come sempre ci ha lasciato tanti punti di riflessione. Purtroppo nei weekend siamo presi da tante cose e quindi non ho potuto vivere il suo commento in diretta, però il mio monitor deve aver tremato parecchio visto che stava quasi per cascà dalla scrivania, :mrgreen: ho fatto appena in tempo a salvarlo. :mrgreen:
    Siamo tutti nauseati dallo schifo a cui assistiamo ogni giorno. Io l’ho già detto che mi ritengo fortunata a vivere in posto tranquillo ma avverto ugualmente il timore che ci ritroveremo a vivere in una specie di far-west, dove ognuno si sentirà in diritto di farsi giustizia da se, visto che nessuno ci garantisce nessuna pena per i tanti criminali che ci circondano. Anch’io come Claudia, per quanto riguarda la politica, o meglio i politici, me ne tengo completamente fuori, perchè non riesco ad avere fiducia di nessuno da qualsiasi lato stia. Assistiamo inermi a tali degenerazioni e non si riesciamo comprendere perchè nessuno faccia niente per porre rimedio a certe situazioni. E’ assurdo che mentre non ci sono soldi per pagare i movimenti della polizia, si pensa di poter risolvere il problema delinquenza con l’intervento delle ronde, mettendo anche a rischio persone non qualificate ad intervenire in situazioni estreme.
    Comunque come sempre ciò che scrive lo Zeroc è talmente incisivo che qualsiasi cosa scriviamo noi dopo diventa un semplice contorno, un pò come dopo l’intervento di Benigni al Festival.
    A proposito del Festival ci siamo salvati da Albano ma la triade dei finalisti è comunque scandalosa. :mrgreen:
    Ora vi ricordo che siamo a – 26 e auguro buon pranzo carnevalesco a tutti. 😛
    Bacioni a Debby e Marco. 😛

    "Mi piace"

  20. Forza e coraggio Ila vedrai che passerà!!!
    E tu resta con noi altrimenti metto in moto le famose fruste :mrgreen:
    Smack 😉

    "Mi piace"

  21. Già Debby anch’io ho capito come mai alla finale avessero invitato la De Filippi!!!!

    Hai ragione, continuo ad essere latitante, 😦 purtroppo il mio periodo no non passa ancora…vorrei tanto tornare al 2008 ma purtroppo non si può…

    comunque sia barcollo ma non mollo :mrgreen: Cosa positica: per fortuna anche questo festival è finito ihihihihi :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Non ho visto Sanremo ma ho saputo quali sono stati i 3 finalisti 😯
    C’è da dire il solito Sanremo! In pratica i peggio!
    Poi se penso che un anno fa mi chiedevo come avesse fatto Marco Carta a vincere Amici ora dopo un anno vince pure Sanremo 😯 tutto ritorna al mio Post, nun c’è niente da fa Sanremo è truccato!
    Mo ho capito perché la De Filippi l’hanno inserita proprio all’ultima serata 🙄 tu guarda il caso 👿 nun c’è niente da fa mamma mia c’ha sempre ragione aveva previsto tutto :mrgreen:
    In ogni caso meglio Carta che Povia, è il male minore 🙄
    Alla fine come avevo già detto a Povia tutta quella pubblicità gratuita fatta dall’Arcigay in poi è servita a qualcosa non avevo proprio dubbi…
    Ovvio che tutta l’attenzione si è concentrata sulla sua canzone!
    Insomma morale della favola il vero trionfatore di Sanremo è stato il nostro Post!! :mrgreen:

    Buongiorno e Buona Domenica a tutto il R.Z. Blog!
    Inizio con il mandare i miei saluti alla latitante Ila e ovviamente alla sempre presente Cla…se compensano ste due :mrgreen:
    Baciotti alla mia allegra Sorciofiglia che disse che ci avrebbe seguito dal cell questo weekend 😉
    Un bacio grande a te mia carissima Anto 😉
    Un abbraccio a Mariella, sfogati pure con noi mia cara 😉

    Grazia ma tu dimmi come si è ridotto Albano 😯 presenta il cd in un ipermercato??? 😯 Poraccio che brutta fine, quasi quasi passo di li così je tiro qualche ortaggio a portata di mano :mrgreen:
    1000 baci solo per te che ultimamente sei ancora più partecipe del solito con mia grande gioia 😉

    Marg quando ti leggo scrivere in romano mi fai tanto ridere ah ah ah sarà che non ci sono abituata :mrgreen: un abbraccio grande per te e dai pure un bacino da parte mia alla tua Federica 😉

    Vanessinaaaa Francesina del mio cuore, che soddisfazione leggere che sei fiera di far parte di questa setta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ed io sono orgogliosa di avere sul Blog una francese che oltretutto scrive e comprende l’italiano benissimo!!!
    Anche se so che quando scriviamo in romano ti facciamo faticare ancora di più 😳 tanti baci 😉

    "Mi piace"

  23. Riguardo al discorso di ieri con lo Zeroc. vorrei precisare che sono molto sensibile al tema sulla violenza alle donne, non ne posso nemmeno parlare perché dalla mia bocca potrebbero uscire parole da far rabbrividire, perché altro che castrazione chimica, io userei quella vera e propria con tanto di accetta!!
    Ma qui non si tratta di stranieri o di italiani, non me ne importa niente della nazionalità, basti pensare che a Capodanno la violenza è stata compiuta da un italiano e inoltre ci sono tante violenze tra le mura domestiche ogni giorno che non vengono nemmeno denunciate.
    E’ proprio un fatto che mi fa una rabbia incredibile e indescrivibile!
    La donna è comunque debole di fronte alla forza di un uomo che tra l’altro è come se avesse un arma, anzi in quel momento è proprio un arma!
    Per quanto riguarda il pacchetto sicurezza so anche io che le macchine della polizia stanno ferme, mancano proprio i soldi per la benzina tanto per intenderci e le forze dell’ordine non sono sufficienti per controllare tutto il territorio.
    E’ un problema troppo grande, certo che nemmeno io vorrei l’invadenza di una ronda che va a disturbare chi si sta vivendo la sua intimità nella sua auto figuriamoci, ci mancherebbe, ma poi non servono perché secondo me non sono preparati , anzi mettono a rischio le loro stesse vite.
    Ma vorrei più sicurezza , in effetti però lo stato non c’è, non c’è mai stato, eppure anche se Marco me lo ha detto con un po’ di provocazione io ci ho pensato veramente ad uscire con un coltello!!
    Peccato che non si può…purtroppo la legittima difesa non è poi così legittima!
    E la penso così anche perchè nella mia vita ho subito un terribile scippo al laghetto dell’Eur, ero con la mia migliore amica anni fa e siamo state in balia di quel pazzo per più di mezzora al buio, quindi so cosa significa avere paura ed essere minacciati, in quel caso con una siringa usata di colui che diceva di avere l‘Aids, non aggiungo altro perché non ho voglia di ricordare quei momenti e tutto quello che ne è seguito.

    Ringrazio come sempre il mio Zeroc. che ci ha portato ancora una volta temi di attualità, certo è passato come al solito tipo terremoto :mrgreen: ma anche questo è lo Zeroc. pieno di sfaccettature non sai mai quale ti capita :mrgreen:
    Baci a te!

    "Mi piace"

  24. Buongiorno a tutti!
    E Carta vinse il Festival di Sanremo!!
    Vado oltre…cara Mariella io è da una settimana che al lavorò sto a litigà con tutti in pratica :mrgreen: se ti serve una mano….
    Pure io sono molto molto paziente persino troppo..però poi quando sbotto….so pericolosa pure io! E questa settimana non ce l’ho più fatta!Vedremo come andrà finire!
    Buona domenica Blog…tanti baci a Debby a Zeroc a tutti!!
    A dopo!!

    "Mi piace"

  25. Buona domenica a tutti…piccola parentesi Sanremese: questa mattina ho letto che il vincitore è stato Marco,ex Amici di Maria De Filippi….dopo questa notizia sono orgogliosa di non aver dedicato al festival nemmeno 5 secondi del mio tempo e sono fiera di Renato che non vi ha più partecipato!!!

    Che amarezza 😦

    "Mi piace"

  26. Ciao a tutti,
    rubo il pc del fratellone per correre a salutarvi…mi sa che tocca anche a me vedere Sanremo questa sera 👿
    Devo ancora leggere tutti i vostri commenti, e mi scuso se questa settimana sono stata un pò latitante ma sul lavoro sto avendo un pò di problemi. Io sono una persona molto tollerante, paziente e disponibile (anche a detta degli altri 😉 ) ma quando vedo le ingiustizie ho difficoltà a trattenermi e le conseguenze potrebbero procurarmi qualche problema.
    Speriamo che questa testa matta (come dice la mia mamma) non combini un grosso guaio 😉 :mrgreen
    Bacissimi
    Buon fine settimana a tutti!

    "Mi piace"

  27. Buonasera!
    Ciaooo Zerocccc eccoti qua tra noi con uno dei tuoi commentoni che un pò fanno tremà :mrgreen: e tanto ci fanno riflettere sul nostro bel paese!!!! Ti avevamo chiamato in coro ed eccoti qua!! Tu non sia quanto me mancano i tuoi commenti così come le folli serate ma con la connessione in salita lo so che è dura 😦

    Allora devo dire che io sono sempre più sconcertata di quello che sento e di che vedo, come tutti ovvio, a tal punto da non sapere più che pensare! Mi sento completamente spaesata e mi sembra di vivere davvero in un altro mondo….
    Quando sono a tavola con i miei e sentiamo le notizie dai tg spesso ci guardiamo attoniti e mio padre esclama: Non capisco più niente di questo paese! Può sembrare retorica ma è quello che penso anche io.
    Di politica ci capisco poco o niente, e sarà pure sbagliato il mio disinteressamento totale e premetto che non credo più in nessuno ora più che mai dopo i recenti avvenimenti politici…però pur non capendoci nulla mi sono rimasti gli occhi per vedere e sentire tutto quello che accade 😯
    Ogni città ha i suoi problemi, e più sono grosse e più le cose peggiorano ma gli episodi di violenza estrema sono ovunque, vittime possiamo esserlo tutti, donne, bambini, uomini e anziani….tutti! La gente ha paura questo è un dato di fatto.
    Ora si parla tanto di queste ronde che sinceramente non penso possano portare a chissà quale miglioramento, con il rischio pure di farsi ammazzare e trasformare le nostre città in una specie di far west, già ci siamo quasi…. no non penso si risolva proprio niente. E’ vero lo stato non c’è e comprendo pure che dall’esasperazione ci sia anche un istinto a volersi fare giustizia da soli..anche perchè la giustizia nemmeno questa c’è. Tanto lavoro credo dovrebbe essere fatto per cercare invece di garantire una giusta giustizia e invece…troppi assassini ancora in libertà come canterebbe qualcuno!!! Ma dove vogliamo andare? Come si fa a lasciare liberi assassini, stupratori e quant’altro! Siamo ormai a livelli di delinquenza inaccettabili ! Non c’è la certezza della pena, la certezza di scontare una condanna per i crimini commessi…l’unica cosa certa è che tra sconti di pena, buona condotta ecc…questi delinquenti sanno di poter uscire e via…pronti di nuovo a commettere altri crimini!! Ma come si fa??
    Certamente come dici tu Marco il popolo è ingnaro di tante cose troppe credo, come hai detto tu..macchine della polizia ferme perchè mancano i soldi 😯 queste cose non si possono sentire! Ah certo allora mettiamo ronde dappertutto che costa meno 😯 non so che dire davvero..se non che siamo davvero messi male!

    Il pubblico di Sanremo credo sia ne più ne meno la fotografia del paese..l’altra sera applaudivano tutti a Benigni, poi fischiavano il presidente dell’arcigay e poi applaudivano ieri sera al teatrino di Povia 😯 altro cretino!! Che comunque sia si sta facendo un sacco di pubblicità!!

    Prima ho visto ai tg che oggi a Sanremo tra le varie delegazioni che protestavano c’erano anche tanti cassaintegrati Fiat, altra realtà del nostro paese!! Il lavoro che non c’è e fabbriche che chiudono una dietro l’altra 😯 e non vedo muovere un dito per cercare di fermare questa situazione! Ho tanti amici che lavoravano in queste fabbriche legate all’indotto Fiat e che ora stanno tutte in crisi….alcune manco in cassaintregrazione han chiuso proprio!!

    Non siamo stai mai così soli Ave Maria!!

    Baci a tutti, Zeroc i tuoi commenti danno sempre tanti spunti per riflettere su ciò che accade…anche quei dati storici sull’Inquisizione 😯 che dire…impressionanti! Torna presto eh me raccomando!
    Baci Debby! e buona serata a tutti!!

    "Mi piace"

  28. Si ho capito e sono anche d’accordo su molti punti, riprenderò il discorso domani perchè ora devo andare anche io.
    Baci a te.

    "Mi piace"

  29. Debby ma io non ti ho accusato mica… infatti ho finito il commento dicendo “si salvi chi puó”… io poi figurati se posso permettermi dei pregiudizi… blah… ah ah ah. Ne ho uno solo che nel tempo ha avuto solo ragione di testimonianza e mica solo sotto i miei occhi… sotto gli occhi di chiunque… un forte e pesantissimo pregiudizio nei confronti dell´italia e degli italiani… poi chiaramente… si salvi chi sa di potersi salvare 😉 Smak smak.

    "Mi piace"

  30. Gli spot del governucolo attuale stanno impappando il cervello della gente comune che giustamente poi non sa che solo a Napoli sono una 50 le macchine della polizia rimaste al parcheggio per mancanza di soldi :mrgreen: Meglio una ronda a piedi costa poco… anzi niente. Pongo il caso che io sia gay e mi fermo come di consueto in auto col mio ragazzo appartato… come sempre, come farebbe qualsiasi donna qui col suo fidanzato o amante segreto… se prima c´era il pericolo di un extracomunitario… o meglio di un gruppo di essi… dei ladri… pensa te cosa accade se si accosta una ronda… specialmente se napoletana… una futura sposina sverginata dal suo futuro sposino verrebbe certamente disturbata ma poi lasciata in pace… nel frattempo gli altri due poveretti riempiti di improperi e di insulti… ma fatemi il piacere… ne vedremo e ne ascolteremo delle belle. Se poi Debby ti senti cosí minacciata e ti capisco, io non posso che non consigliarti di scendere sempre con un coltello affilato in tasca. Lo stato non c´é non ti difende… La vita é tua difenditi da sola. E se t´arrestano per Il-leggittima difesa nun te preoccupá al processo ti assisto io, vinciamo de sicuro, fidate.
    Ora vado… smak smak e che Renatino sia sfrontato o sfrontata piú che mai 😉

    "Mi piace"

  31. Non intendevo certo questo, evidentemente mi sono spiegata male ma dato che non amo i pregiudizi mi fermo qui.

    "Mi piace"

  32. Dai Debby nun te la prende… se divento parlamentare mi batteró per una legge ad hoc che proporró pensando al tuo commento. Porteró una ventata di americanismo e mano armata per tutti dai 14 anni in poi…
    Gli italiani si lamentassero poco dei mali delle loro cittá é gente che ha sempre dormito nei tempi di convenienza e convivenza… ed ora… come se dice tra le mie mura domestiche… se salvi chi puó… 😉

    Professionalmente parlando non posso accettarli certi modi di pensare all´´occasione´…

    "Mi piace"

  33. Tesoro 😥 😥 😥
    Ma che hai capito???
    Ti ho pensato perchè immaginavo che non ti sarebbe piaciuta la rappresentazione di Povia 👿
    Aho te la pianti di etichettarmi o no??? 👿
    Nun me voglio sposà con nessuno 👿
    Pensi sempre male di me 😥

    "Mi piace"

  34. Purtroppo la questione è molto delicata e sinceramente a Roma sta veramente succedendo di tutto 😯 tranquilli non ci stiamo più veramente e personalmente ho ricevuto più volte molestie per fortuna solo verbali da certi “tipi”…
    Non credo che le ronde in ogni caso potrebbero bastare a sconfiggere la criminalità o le violenze, la verità è che la cosa è troppo grande da poter essere tenuta sotto controllo in ogni angolo delle nostre città, praticamente impossibile.
    Grazie per il dato storico tra l’altro impressionante.

    "Mi piace"

  35. Debby come te direbbe Bonolis e per la felicitá de Stella te dico: Tieni calmo l´ormone :mrgreen:

    Te ce vedo benissimo vestita da sposa é quello che poi é scritto nel tuo destino. Io tutt´alpiú te posso regge er velo o meglio skizzarvi il riso in faccia appena uscite tu e il tuo compare dalla chiesa… me da na mano Stella :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. …E chi l´avrebbe mai pensato di dover ripescare nella storia molto piú indietro dell´olocausto 😯 Signori rodninari benvienido im Madioevo…
    “Napoleone, poi, quando conquistò l’Italia, portò con sé tutti gli archivi dell’Inquisizione che purtroppo non furono ben conservati e solo una piccola parte è ancora intatti a Parigi. Nella capitale francese i pezzi erano 7900 circa, di cui 4148 volumi di processi e 472 di sentenze fino al 1771; nella seconda metà dell’800 in concomitanza con situazioni politiche “pericolose” (Garibaldi, porta Pia) i funzionari della Congregazione del Santo Uffizio operarono distruzioni nella documentazione processuale degli anni 1772-1810 che non era stata portata a Parigi e in quella prodotta in seguito.
    Dopo l’abolizione dell’Inquisizione in Spagna, il popolo bruciò quasi tutti gli archivi con i dati dei processi e delle condanne. Il governo illuminista del viceré Domenico Caracciolo fece bruciare tutti gli archivi di Palermo per mettere una pietra sopra quella storia di orrori e per tutelare le migliaia di persone segnalate, esattamente come accadde in tutte le terre portoghesi, come ad esempio il viceré del Portogallo conte di Sarzedas, a Goa, la capitale delle Indie.
    Per avere un’idea delle proporzioni di quella macchina infernale, occorre ricordare che solo all’Inquisizione di Palermo lavoravano 25.000 persone! In un altro capitolo del librone risulta che le sentenze capitali eseguite a Roma dal 1500 al 1730 furono «solo» 128. Ma questi dati sono stati ottenuti da 11 dei 39 registri originari, quindi con una semplice proporzione è lecito pensare che le esecuzioni furono come minimo 453.
    Ma questi sono dettagli, le vittime innocenti dell’Inquisizione furono almeno 500.000, senza contare i 100-150 mila presunti catari, uomini, donne e bambini, scannati vivi in poche ore a Béziers il 22 luglio 1209. Questa faccenda dei numeri è comunque fuorviante: l’orrore vero consisteva nel fatto che tutti, nessuno escluso, poteva essere sospettato, imprigionato, perdere tutte le proprietà ed essere arso vivo in quanto l’Inquisizione non giudicava dei crimini, MA LE IDEE. Bastava un gesto, una parola, un litigio con un parente o un vicino di casa, il volersi liberare di qualcuno scomodo per essere denunziati o per denunziare.”

    Io giá me le immagino le ronde dei napoletani… giá qualche “amico” mi ha detto… almeno speriamo che siano giovani carini e forzuti chissá che non mi dice bene! 😯 Ovunque mi volto sento e vedo orrore. Ave Maria…

    "Mi piace"

  37. TESORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Sei tornato cor botto come ai vecchi tempi ah ah ah ah ah
    Destra sinistra-Sinstra Destra 😯 🙄
    Oddio per carità è meglio che nun commento ah ah ah
    Avevo proprio bisogno di te in questa mia giornata triste e buia 😥
    E lui come per incanto appare :mrgreen:
    Ieri sera ti ho pensato quando ha inscenato il matrimonio, allora io mi aspettavo che all’improvviso apparissero pure due gay che si baciavano, ecco con quello avrebbe messo fine alle polemiche!!!
    E invece sta faccia da cretino ci ha messo solo i due sposini 👿
    Ah ah ah tu madre ha riconosciuto er gay che se baciava la finta sposa ah ah ah ah

    Senti Tesoro, tu ci manchi troppo, tutte ti cerchiamo 😥
    Fa qualcosa 😥
    P.S. Scusa Tesoro che vuol dire: a bella Debby ma che voi fa fa???
    Non ho capito :mrgreen:
    Bacettiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  38. Eccomi di ritornoooooooo….
    ma perché volete mettere la faccia da culo che aveva, veramente c´é l´ha da quando un suo colombo sul cornicione gli ha cagato in faccia, sto povia che sul finale ha inscenato pure il matrimonio!!!!! Oddio che poi il massimo dell´ipocrisia del pubblico a Clack… A bella Debby ma che me voi fa fa a meeeee… si Renato scaga mentre canta glie tiro lo scarpone in viso!!!! Nun fa per me questo ambiente… Il pubblico invece a me ha stupito per la sua profonda stupiditá tutta italiana, proprio il paese ce l ´ha nel DNA… un minuto prima si applaude all´infinito Roberto Benigni che rimprovera la Fede a favore del concetto Alto di Amore… il vaticano minaccia Bonolis e lui risponde tramite stampa… Ci rispettino (riferito al vaticano)… Dopodicché applausi a scroscio per Povia 🙄 e le sue scenette giustapposta sul palco. Lo vedo bene in una ronda… anzi a tal proposito… fermo restando che il tema dei clandestini stupratori é very Hot!!! ma stanno ingarbugliando tutta la matassa in parlamento, congratulandomi con quello stronzo di Veltroni per il suo misero fallimento… Sempre Dalemiano so… 😉 Ma tanto se sa… pe esse sindaco de Roma romana o sei di destra, quella nazista, o sei di sinistra mafia-ex DC-vaticano… vedi Veltroni e Rutelli e i suoi TeoDem… per non parlare della sua Barby Palombelli… vi vomiterei addosso ogni minuto… A nessuno che venga, ma guarda un pó, in mente che forse il PD il resto dei voti li deve necessariamente prendere dalla sinistra… dove sto io… e lasciatere crepare rutelli e i teodem al cilicio a Casini… Al centro nel nostro parlamento si trovano esattamente quelli che poi possono andare nelle trasmissioni tv… ecco chi sono i fans di Casini… la massa che non toglie e non mette, senza offesa per nessuno eh…. 😎

    Comunque é stata clamorosa l´esclamazione de mí madre (tutta figlio suo) ieri davanti alla tv… ´A Má (riferito a me) ma guarda un pó ma lo sposo nun é l´amico tuo quello che venne alla tua festa qua a casa? Si ma, é massimino… fa lo sposo perché lo pagano, che poi lui sia gay e venne col suo splendido (tra l´altro bisogna dirlo) ragazzo alla mia festa é n´artra storia, che te frega… magnamose un bel gelato vá… e nel frattempo che consumavamo consumisticamente il nostro cremino vinceva quel visino angelico con Sinceritá… carina peró sia lei che il motivetto, che tra un paro de giorni avemo tutti dimenticato… Mo aspettamo er botto de Renato… Staró molto nel riguardo rispetto soprattutto alle sue dichiarazioni che certamente rilascerá incartocciandosi come sempre… ma dopo Benigni Dubito fortemente che qualcun altro possa dire pubblicamente qualcosa di siffatta similitudine e profonditá… Buon week end a tutti, dal vostro Zeroc.

    "Mi piace"

  39. Ciao a tutti…passo per augurare a tutti voi un buon sabato…..Ho letto il commento di Grazia….Se mi inviti vengo martedì da te…almeno andiamo insieme a vedere Albano :mrgreen: :mrgreen:
    Un abbraccio a tutti voi…e uno zerobacio a Debby e Marco…
    A dopooooo
    Anto

    "Mi piace"

  40. Piu’ luce alla speranza, è così buia questa via
    Ave Maria, un abbraccio ancora…
    Tu puoi farlo… Maria
    Il finale mi dà i brividi, queste parole e l’interpretazione di Renato sono un accorato appello affinchè Maria, nonostante le brutture degli uomini , rivolga il suo sguardo all’umanità e la protegga.

    Buona sabato allo zerocondominio e a te Debby 🙂
    Un saluto a Zeroc., chissà se nel week end passerà a trovarci 🙄

    "Mi piace"

  41. Buon sabato blog, anche se fa freddo che bella giornata oggi a Roma!!! :mrgreen:

    Scusate se in questi giorni non sono stata molto partecipe ma dal lavoro non ho potuto scrivere perchè c’era la responsabile e in più il festival di Sanremo non l’ho visto neanche 5 minuti,tra l’altro molto stranamente, forse perchè lavoro e non ho molto tempo, a differenza degli altri anni non ho sentito neanche nulla a riguardo, sono totalmente disinformata: non so nemmeno chi partecipa ahahah,mi sento fuori dal mondo…..


    Non posso neanche commentarlo perchè non so nulla, certo se ci fosse stato Renato avrei fatto un’eccezione 😆

    "Mi piace"

  42. Buongiorno!
    Anzitutto, vorrei dire che il “commento” di Maria sul blog era fuori luogo. Ha criticato Debby e la sua gestione ed è come se lei avessi insultato tutti noi 👿 Se una persona non vuole più stare, basta andarsene, senza far rumore e senza offendere gli altri 😡 Bravo Marco, lui è rimasto molto educato nel suo commento 😉 Mi permetto di dire che Renato è qui, non fisicamente certo, ma si respira la sua aria, il suo universo 🙂 Chiudo la parentesi!

    Claudia, come te la interpretazione di “tu vuo fa l’americano” di Bonolis mi ha fatto pensare a quella puntata di tutti gli zeri del mondo, molto bello

    Buon sabato a tutti (grazie a Flamy 😉 un abbraccio forte a Debby, ti dico di essere fiera di far parte di questa “setta” 😆 e un bacio a tutti )

    "Mi piace"

  43. Marg sei la nostra zerobussola! 😉 tenendo il conto dei giorni che ci separano da chi fu vita spesa a dirGLI sempre di si 😉
    Si si Debby lo so che questa canzone era per lo Zeroc…..ma facciamo così per Zero e per Zeroc e semo a posto!!!
    Nun se famo manca niente ma lo Zeroc invece ce manca 😦 eccome se ce manca 😦
    Baci

    "Mi piace"

  44. Buon sabato a tutte. 🙂
    Sono stata fuori tutta la mattina e sono rientrata adesso, però il mio primo pensiero è stato quello di passare a lasciare un salutino prima di mettermi a cucinare. 😉
    Allora ho da darvi due notizie, una bella e una brutta
    La bella è che mancano 27 giorni 😛 e la brutta è che Albano non l’hanno eliminato 😥 e se continua così va a finì che hanno pure il coraggio di fargli vincere il Festival 😈 Vabbè che siamo abituati agli scandali 😈
    Ora scappo se no oggi nun se magna :mrgreen:
    Bacioni a Debby, a Marco e a tutte voi sorcine in trepidante attesa 😉

    "Mi piace"

  45. Buongiorno Sorcini!!
    Ieri sera quando Bonolis ha fatto “Tu vo fà l’americano” mi è venuto in mente all’istante quando l’aveva fatta con Renato durante la trasmissione Tutti gli Zeri del mondo….dove c’era anche Senesi al pianoforte grandeeeee!! Torna grande Stefano!!! 🙂
    Ricordo proprio che all’inizio Renato disse: state boni che qua se stamo a giocà la carriera lui in un modo io in un altro ah ah avevano attaccato “male” l’inzio e allora Renato stoppò tutto e sul ripartire disse quella frase ah ah che forti..bellissimo quel pezzo! L’ho visto non so quante volte 🙂
    Torno dopo!!!
    Buona giornata a tutti.. baciii Debby!!!!!! 🙂

    "Mi piace"

  46. Sto guardando il festival, ma ora cambio stanza e vengo qua nel mio appartamentino 🙂 🙂
    Oddio Bonolis mi sta facendo morire dal ridere..che forza che è!! Troppo bravo! Di sicuro chi esce vincente da quel palco sarà proprio lui!
    Baci e buon proseguimento di serata
    Ciao Debby ciao Zeroc!!

    "Mi piace"

  47. Questa sera guarderò il festival….in pratica Albano sta diventando un incubo ahah…questa sera sono entrata in un ipermercato vicino a casa mia e ho scoperto che lui martedì sarà lì in persona per lanciare il singolo di Sanremo 😯 altrochè Debby volevi inviarmi la canzone ed è arrivato lui :mrgreen:

    Buona serata a tutti….un carrozzone di baci per te Debby 🙂

    "Mi piace"

  48. ciao a tutti!!!!!!
    stasera sono allegra!!! 😀
    che ridere, povero Lucio Dalla con la valigetta tutto solo!!!! mi ha fatto tenerezza solo ad immaginarlo!!!!! :mrgreen:
    ieri ho passato tutta la serata a cantare stornelli!!!!!! :mrgreen:
    invece stamattina non riuscivo a stare attenta in classe perchè sognavo ad occhi aperti pensando a questa poesia che ci ha regalato….pensavo anche a “potrebbe essere Dio”….sembrerà una cosa blasfema, ma quando sento queste canzoni penso che forse avvicinarsi di più alla fede non è poi così difficile…mi spiego: quando sento parlare persone di Chiesa, fare delle prediche o cose di questo genere, mi sembra sempre che si stia parlando si cose distanti da me, non mi riconosco in quello che viene detto…in questi testi invece il rapporto con la religione è qualcosa di molto più semplice, nel quale posso rispecchiarmi più facilmente….mi fanno apparire la fede come qualcosa a cui in fondo posso tranquillamente avvicinarmi anche io….
    mi ha fatto ridere Federica che come me ha subito uno shock quando ha scoperto in che posizione è arrivato Renato con “ave Maria”!!! :mrgreen:
    più ci ripenso e più non me ne capacito….è allucinanteee!!!!!!!
    kiss notte

    "Mi piace"

  49. Sapete che la versione di Ave Maria cantata da Albano 😯 non l’ho mai sentita..sapevo che l’aveva fatta eh ma mi son tenuta alla larga :mregreen: non l’ho sopporto proprio questo, mi irrita proprio vederlo….
    Eh la Patty orami è andata…la canzone non sarebbe nemmeno brutta, l’ho ascoltata in radio ed è leggermente meglio che ascoltarla live dove in effetti se mangia mezze parole 😯 ah ah Debby se scollerà tutta in diretta…ci prepariamo allora!
    Poi c’è anche quella Dolcenera li che non ha un brutto mezzo..ritmato e movimentato però nel complesso queste canzoni non mi fanno impazzire nemmeno quest’anno….mah nun saprei chi potrebbe vincere….mi astengo dal fare la veggente a sto giro :mrgreen:
    Diciamo che la mamma Rai può dire grazie solo a Bonolis che è un grande!
    Buona serata a tutti!! Debby ti rimando i 7.532 bacini 😉

    "Mi piace"

  50. Quello che mi ha più colpito di questo Sanremo alla fine è stato proprio il pubblico in sala che io detesto da sempre perché li ho sempre definiti SALME e invece quest’anno si sono scatenati 😯 ieri sera durante l’energica esibizione di Zucchero e company si sono proprio alzati tutti, sembrava una discoteca, per non parlare dello stornello romano Tanto pe cantà che mi riporta pure a Zeroc. :mrgreen: sicuramente questo è avvenuto soprattutto grazie alla bravura di Bonolis.

    Ciao Vanessa, certo io ho ascoltato tempo fa la versione di Ave Maria di Renato cantata da Albano, ma guarda lasciamo stare, è una vera e propria lagna 👿
    Patty non portava il reggiseno, non ti sei sbagliata :mrgreen: poi quanto è ridicola è talmente rifatta, tirata che non riesce più a cantare, non si capisce niente ne quando parla ne quando canta, sento che gli si scucirà la faccia in diretta, preparateve :mrgreen:
    E poi pensavo anche a quell’assurda polemica che ha fatto nei confronti di Mina, ma Mina è Mina non la dovrebbe nemmeno nominare tantomero fare assurdi paragoni, è tutta invidia 👿 Per non parlà poi delle stecche che ha preso 😯

    Marg oggi me l’hai data tu la notizia che hanno ripescato Albano io ero andata a dormire, e fu così che la mia giornata è iniziata male :mrgreen:
    Non mi ero accorta che manca esattamente un mese all’uscita del disco Marg, se solo penso che tra un mese a quest’ora lo starò già ascoltando e probabilmente avrò già inserito il nuovo Post!!
    Verrà di venerdì proprio come oggi :mrgreen: Baci Marg!!

    7.532 bacini da dividere tra le due Torinesi 😉 oggi ho visto spesso Grazia e per me è sempre un piacere leggerla lei così acuta e simpatica 😉
    Un grande saluto a Stella.

    Mariella si Povia è quello del piccione sul cornicione :mrgreen: che già in quell’edizione non si sa come hanno fatto a farlo vincere 😯
    Cmq sono d’accordo con te, una bella operazione pubblicitaria e niente più, quella faccia da cretino ha pure dichiarato che a lui piacciono le polemiche quindi gli hanno fatto pure un favore!
    Contraccambio il tuo abbraccio speciale 😉

    Federica carissima, ogni cosa che scrivo viene dal mio cuore e per me è una gioia vedere che ti impegni a commentare, che sai essere già così profonda alla tua giovane età mentre normalmente vedo in giro tuoi coetanei che sono stupidini, insensibili e incivili.
    Tu e Flamy che poi siete il nostro futuro mi fate ancora ben sperare 😉
    Tanti bacini per te Federica!

    Ciao mia cara Anto, sai quando hai scritto di Dalla mi è venuto in mente a quando partecipò a Domenica In nella stessa puntata di Renato, rimasi impressionata quando fuori a fine trasmissione nessuno se lo filava, era solo fuori al buio con una valigetta ai piedi che chiedeva disperatamente una macchina 😯 credo se lo fossero dimenticato 😯 mentre dall’altra parte c’era Renato invaso da fans, automobili avanti, dietro, tutto il suo staff e gli addetti ai lavori intorno a lui, insomma due mondi a parte, impressionante!
    Infatti a me e alla mia amica ci fece un po’ pena a tal punto che volevamo darglielo noi un passaggio poveretto :mrgreen:
    Un mega bacio tutto per te Anto 😉

    Tantissimi bacetti alla luce dei miei occhi….Lui chi è????
    Ma come chi èèèèèèè???
    E’ Tesorinooooooo!!!! Smack 😉

    "Mi piace"

  51. Buonasera!
    “E la paura è già legge”……direi anche la legge della paura!
    Anche questa frase trasmette un grande senso di precarietà e paura per il futuro ma anche per il presente. Non vorrei sembrare troppo pessimista però si avverte una sensazione di generale paura oggi giorno…diciamo che ci conviviamo nostro malgrado, e se pensiamo a tutte le cose terrribili,orribili e raccapriccianti che accadano alle persone, e dappertutto nel mondo possiamo dire che la paura la fa da padrona…e certo che quella coscienza ci sfugge…..
    Quante cose Renato ha racchiuso in un unico testo….rivedendo poco fa il video ho pensato che li in quel momento era proprio il padrone del palco..si muoveva con una sicurezza e una disinvoltura incredibile..e quel pubblico imbalsamato di Sanremo venne però catturato da quelle emozioni che Renato da grande professionista regalò a quel pubblico e a noi!
    Baci a tutti!!

    "Mi piace"

  52. Buona sera, scusate, sono in ritardo nel leggere i vostri commenti e nel vedere le puntate del festival
    Ho guardato la puntata che io avevo registrato di mercoledi, niente da dire sui partecipanti tranne il fatto che, non ridete voi :mrgreen: , ho creduto che Patty Pravo fosse nuda sulla sua giacca di pelle 😯 , ho dovuto guardare più di una volta la sua esibizione per essere sicura che non fosse il caso, penso che fosse cosi ma rimane un piccolo dubbio 😕

    Voglio dire che trovo il duo Paolo/Luca molto divertente e che dire della risata di Luca 😛 , molta contagiosa. Il solo fatto di sentirlo mi fa ridere 😀

    Per quanto riguarda «AVE MARIA », ho letto in internet che AlBano l’ha messo in uno dei suoi cd in 2007 🙄
    Ho cercato su youtube ma ho trovato nulla, magari menomale :mgreen: ma è la stessa canzone, quella del nostro Renato 😕 l’avete gia sentita (non vi chiedo che ne pensate 😆 )
    Bacio a tutti, tentero di tornare più tardi questa sera 😉

    "Mi piace"

  53. ciaooo bloggg ciaoo debbyyy ciaooo amourrr!!!! che pizzaaa alora non ci siamo liberati di albanoooooooo???????????????? mi sono addormentataaaa mi fa dormire il festival ieri con quelle nuove proposte che sonnoooo!!!!! forteee peròòò bonolisss mi fa troppo ridereeee!!!!! amourrrrr non mi saluti piuuuuuu!!!!!dove sei amourrrr??????????si sta maleee senza amourrrr perche io amooo amourrrr e tutto il blogggg!!!! ciaooo bloggg baciooo amourrr!!!

    "Mi piace"

  54. Mi unisco ai complimenti di tutti per Federica, sei davvero brava non solo a scrivere ma ad avere pensieri così adulti 😉
    Fiori appena spuntati e già recisi…un’immagine efficace che mi riporta come avete già scritto alle ambizioni e alle speranze di ciascuno, ma poi gli eventi e il corso della vita spesso non ci permettone di realizzarle; ma anche alle giovani vite spezzate dalla miseria e dalle guerre.

    "Mi piace"

  55. Ciao a tutti….passo di qui prima che mio figlio mi occupi il pc… 👿
    Ieri sera ho guardato un pò il festival (fino alle 23.) e devo dire che mi è piaciuto molto, erano meglio alcune nuove proposte che i vecchi “big” della canzone. Mi ha emozionato molto Cocciante quando ha cantato “quando finisce un amore”…Mi è piaciuta la canzone che ha cantato insieme a quel ragazzo. Mi è piaciuto Zucchero… ho trovato bravina sua figlia… Un pò meno mi ha entusiasmato Lucio Dalla (se mi sente mio fratello mi toglie il saluto), perchè tende troppo a cambiare le sue bellissime canzoni….anche se riconosco che è un grande e a me piace, sia come cantante che come artista…Bravo anche Roberto Vecchioni…mentre ho trovato bruttina la canzone della figlia di Canzian..
    Comunque la conduzione Bonolis/Laurenti è davvero azzeccata e…..finalmente abbiamo visto gli spettatori (di solito tutti inamidati) ballare …..Si per me è promosso…(le canzoni un pò meno)
    Nota dolente….Albano 😯 😯 😯 haimè ce lo dobbiamo ancora sorbire 😦 😦
    Un bacio alla grande Debby (come stai?) e tanti baciotti a Marco (speriamo tu possa ripassare) 😉
    Un abbraccio a tutto il R.Z. Blog…..
    A dopo (spero)
    Anto

    "Mi piace"

  56. Prima di uscire vengo a salutare lo Zerocondominio 🙂
    Ora scappooo… fuggoooooo!! Ma dopo torno :mrgreen:
    Oggi avete cantato tutte in coro?? Io si per mannà qualcun’altro :mrgreen: questo stornello è molto versatile :mrgreen:
    Zeroc torna a farci cantare eh me raccomandoooooooo!!!
    Saluti a tutti!! Debby bacini!!

    "Mi piace"

  57. Caricatemi sullo zerogommone con voi per favore 😉
    Oppure fateci sfogare…per esempio su Albano o Povia :mrgreen:
    Ora scappo, devo andare ad una pallosa riunione 👿

    "Mi piace"

  58. Come te vedo tranquilla Mariella oggi :mrgreen: allora dico al disco volante di passare anche dalla tue parti tanto nun deve fa troppa strada…
    Come sempre siamo tutte sullo stesso Zerogommone…io ce affogherei qualcuno sotto però!! 👿

    "Mi piace"

  59. Buongiorno a tutti,

    ieri sera ero alla scrivania a lavorare (ho dovuto portare il lavoro a casa 👿 ) la tele in sottofondo era rimasta sintonizzata su Rai Uno
    e all’improvvisto delle note meravigliose , una chitarra che avrei riconosciuto tra mille….era Pinuccio, al secolo Pino Daniele al quale sono legati meravigliosi ricordi degli anni delle scuole superiori…precisamente quando trascorrevo le mie giornate con due amici, uno dei quali aveva una Renault bianca (quella che assomiglia ad un ferro da stiro :mrgrenn: non ricordo il modello) e sul tettuccio un quadrato di compensato con i volti di Pinuccio (io lo chiamo così) e quella di MassimoTroisi.
    Scusatemi ma oggi sono un pò nostalgica 😉

    Cambiamo argomento…dunque Povia, Povia, Povia. Aiutatemi!
    Ma era quello del piccione che caga sul cornicione?
    Comunque ho ascoltato la canzone e lascio perdere. Non è degno che sprechi il mio tempo per lui. Posso solo dire che tutta la cosa mi sembra soltanto una tecnica commerciale di Marketing ben orchestrata.
    Anche oggi sono un pò acida perdonatemi, ma almeno lasciatemi sfogare con Povia, o meglio su Povia 👿 perchè a lavoro sto avendo talmente tanti problemi che non potete immaginare…non sapete lo sforzo immenso per non esplodere.

    Finalmente domani è sabato…sempre se ci arrivo a domani!

    Baci a tutti
    Unabbraccio speciale per Debby

    "Mi piace"

  60. Si Grazia pure a me commentanto il Post era venuta in mente “La pace sia con te” e oggi l’avevo in testa proprio tra l’altro di Morra/Fabrizio se non sbaglio ma non credo….anche in questo testo interpretato da Renato in modo molto inteso..c’è un dimensione religiosa…
    La ricerca di quella pace spirituale, quella tranquillità dell’anima che spesso non si trova e anche lì c’è un invito ad aprire il cuore per provare a raggiungere quella pace…anche attraverso l’amore un ‘idea talmente splendente e sublime…già!

    "Mi piace"

  61. Buongiorno a tutte, grazie ancora, Debby, per i tuoi complimenti, in effetti, quando mi chiudo nello studio per scrivere, i miei genitori sanno già che dovranno aspettare almeno un’ora per rivedermi gironzolare per la casa!
    Finalmente, dopo giorni di corse posso commentare! “ Noi, sempre ad un passo dal cielo… Poi… Davanti agli occhi, quel velo! ” Questo passaggio mi fa pensare che ci sono sempre parecchi momenti in cui ci sembra di avere il massimo, o meglio, ci sembra di essere al massimo, sembra che tutto ci vada bene, ma col passare del tempo ci si rende conto che ci manca ancora qualcosa per raggiungere quella dimensione, ma questo velo davanti agli occhi ci impedisce di vedere ciò. Questo qualcosa può essere ciò che di più facile esiste nel mondo: donare un po’ di tempo ad una persona sola, aiutare chi ci vuol bene…
    “ Fiori appena spuntati, e già recisi…” Questa frase può essere sinonimo di una sfiducia verso il futuro, i fiori potrebbero essere le ambizioni di ognuno di noi, che per un motivo o per l’altro non riescono mai a crescere e realizzarsi.
    Ora scappo a pranzo. Ciao!

    "Mi piace"

  62. Ogni tanto riadattiamo i testi in base alle circostanze :mrgreen:
    Debby voglio Baratto ah ah ah ah tanto per saltare un attimo al profanooo ah ah ce pensi a riadatta Baratto? La ce sta già tanta roba da baratta ah ah nun so che se potrebbe aggiungereeee :mrgreen:

    "Mi piace"

  63. Oggi faccio pranzo in vostra compagnia!
    Ieri sera ho seguito la serata del Festival che l’ho trovata carina e divertente..certo Bonolis e Laurenti insieme sono simpatici, pieni di verve e molto molto divertenti!
    Mi è piaciuta tra i giovani la canzone di quel ragazzo che è stato accompagnato da Cocciante subito all’inzio mi pare….e comunque è stata una serata carina..
    Apprendo da Margh che Albano è stato graziato :mrgreen: a sto giro le è andata di nuovo bene allora :mrgreen:
    Baci

    "Mi piace"

  64. Bello il riadattamento della pace sia con te 😉 tra l’altro questo testo mi è venuto in mente mentre commentavo questo post….
    Concordo con voi su Sanremo…la conduzione Bonolis/Laurenti è azzeccata, preferisco loro due a molte canzoni; sul ripescaggio di Albano ci avrei scommesso ahimè 😦

    "Mi piace"

  65. Mi libero un attimo..
    Sto saltando da un pensiero all’altro..da un desiderio all’altro in continuzione….è una maledizione e la pace non è con me 👿
    Voglio che arrivi quel disco volanteeee e che mi porti lontano da qua!!
    Piccolo sfogo e piccolo riadattamento del testo :mrgreen:
    Si Margh….mancano sempre meno giorni!!! e l’attesa sale come l’audience del Blog poi certo se ce arriva lo Zeroc con le sue notizione Bomba sale ancora de più sto ascolto o meglio sale la lettura… che è solo Nostra però :mrgreen:
    Baciii

    "Mi piace"

  66. Buongiorno amiche e buon venerdì. 🙂
    Oggi sono tornata in ufficio e fino a questo momento non ho potuto passare. Federica invece è a casa e l’ho appena sentita per telefono e come sempre superentusiasta per quanto, Debby, gradisci i suoi commenti. In effetti ci si applica proprio, quando è il suo momento posso dire addio al computer 😡 e se li voglio leggere in anteprima me lo proibisce. 😡
    Vi è piaciuta la serata di Sanremo, a me molto, come sempre quando si esibiscono le nuove proposte e poi mi sono piaciuti tanto alcuni duetti. Bonolis poi mi fa divertire tanto. Unica nota dolente hanno ripescato Albano, pensavo che ce ne eravamo liberati per quest’anno. :mrgreen:
    Ma vi siete accorte che oggi è 20 febbraio e che tra un mese, per la precisione tra 28 giorni esce l’album 😛
    Mando un bacio a tutte e speriamo che Marco ripassi anche oggi, magari con qualche altra notiziona visto che la settimana scorsa esattamente di venerdì ce ne ha data una bellissima. 😉

    "Mi piace"

  67. Volevo ancora dirti Debby ah ah sei piena de proverbi in questi giorni ah ah ..me fai mori dal ridere!! Fammi ridere almeno tu!!
    Baci ancoraaa!!!

    "Mi piace"

  68. Buongiorno!!
    Pure io di corsa 😦 😥
    Ah ah Debby e certo che anche noi del R.Z Blog contribuiamo a far salire l’Audience!! ah ah
    A dopo se spera sempre..
    Baci amichette….e per te Debby un abbraccione..oggi niente monologo :mrgreen:

    "Mi piace"

  69. Buongiorno,
    eh finalmente venerdì! anche se non mi pare visto il caos che ho intorno…però dovevo fare un giretto nel mio zeroappartamento per controllare che fosse tutto a posto :mrgreen:
    A dopo…un bacio alla mia anima gemella e salutoni a tutti 🙂

    "Mi piace"

  70. Proverbio del giorno:
    Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba :mrgreen:
    Buongiorno a tutto il R.Z. Blog!

    Intanto saluto Stella e Giada ma anche Cla e i suoi monologhi delle ore 18.00 :mrgreen:
    In effetti quando lo Zeroc. ha scritto: “Avemo finito l’Ave Maria ecco qua” mi so morta dalle risate :mrgreen: si è vero trascrisse tutto il testo magari andrò a ripescare il suo commento così facciamo finta che anche lui ha commentato questo Post :mrgreen:

    Un bacino alla mia sempre gioiosa Sorciofiglia che ogni volta che la leggo porta una ventata di freschezza sul Blog 😉

    Cara Federica, ogni volta che ti leggo mi dai una grandissima soddisfazione per come commenti bene i miei Post e tutti gli altri argomenti che andiamo ad affrontare durante la settimana, poi dalla lunghezza dei tuoi commenti si nota che ci dedichi molto tempo.
    Pensavo proprio alle tue amiche quando è successo il fattaccio sul blog ed ero certa che avresti capito ed infatti ci hai portato anche l’esempio.
    Un bacio enorme per te e uno per la tua dolce mamma Marg 😉

    Grazia :mrgreen: mi hai fatto ridere ah ah in effetti nel covo di lesbiche e gay io e te ci scambiamo messaggi d’amore :mrgreen: tra l’altro tu sai che i nostri lettori ne saranno entusiasti perchè sul blog le love story hanno avuto sempre un grandissimo successo :mrgreen: anche noi alziamo l’audience :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Baci a te mia cara commentatrice modello!!

    Un abbraccio al mio buongiorno preferito, la nostra fantastica Anto 😉
    Buon lavoro a te che oggi sei impegnata e naturalmente a tutte le altre che seguono il blog dai loro uffici.

    "Mi piace"

  71. Buon zerogiorno a tutti….finalmente siamo arrivati a venerdì 😀 😀
    Oggi passo per un saluto velocissimo….stamani sono abbastanza incasinata con il lavoro, 👿 ma non potevo non passare di qui.
    Mando un grosso bacio a Marco, che ancora una volta ha dimostrato di essere un gran signore…hai detto quello che dovevi dire con molto garbo…e poi i video….sei veramente simpatico.
    Un abbraccio alla mia amica Debby (come stai oggi? ) e a tutto il R.Z. Blog..
    A dopo (spero 😦 )
    Anto

    "Mi piace"

  72. E’ verissimo ciò che avete scritto e cioè che nella povertà e nel dolore c’è molta più fede forse perchè, proprio come citato nella canzone, si cerca di dare colore al niente; troppo spesso il significato stesso della vita sfugge, basta per esempio andare negli ospedali per rendersi conto di come molte cose che inseguiamo siano effimere.

    Un bacio a Debby e Zeroc. 🙂

    "Mi piace"

  73. “Stai con la povera gente dai colore a chi non ha niente”
    Questo passaggio mi riporta esattamente ai pensieri che già tutti voi avete fatto…
    Mi fa pensare a tutta la sofferenza e al dolore che provano le persone che non hanno niente davvero e che sono sole, ai bambini che soffrono e a tutte quelle persone che non hanno nemmeno speranza di poter migliorare anche solo di poco le loro sofferenze..e forse chi si ritrova niente tra le mani sente ancora di più l’esigenza di dover aggrapparsi a qualcosa per continuare a resistere e allora forse la preghiera diventa un grido ancora più forte per paura di essere dimenticati anche da quel Dio in cui si crede….
    Vanessa diceva giustamente che nei paesi più poveri ci sono molti più credenti…è vero, e forse c’è anche più unione tre la persone stesse ….
    “Dai colore a chi non ha niente”….. per me il colore equivale alla Speranza…si sempre quella…..
    Tutta la preghiera è una speranza..l’ho sempre letta in questa chiave….

    Oggi è stata una giornata molto movimentata sul Blog, ieri sera come un fulmine a ciel sereno , la lettura di un commento mi ha urtata e non poco…
    Non tollero quando si cerca di gettare ombre e fango sulle persone che non lo meritano, non lo accetto, soprattutto se diretto a persone che hanno sempre agito alla luce del sole e nel rispetto di tutti proprio come Debby e Marco.
    Buona serata a tutti e a voi due un abbraccio grande!

    "Mi piace"

  74. Ah Ah sono morta dalle risate 😀 😀
    Sul coro poi non ne parliamo, molto efficace :mrgreen: tra l’altro te c’anno mai mannato è un ritornello che ho spesso in testa, diciamo che sono gli altri a ricordarmelo :mrgreen:
    Immagino i lettori occasionali sul blog di gay e lesbiche….con le nostre dichiarazioni d’amore Debby :mrgreen: ah ah sto di nuovo a rideee

    Un saluto a tutti e uno particolare alle nuove zerocondomine, speriamo non siano state troppo scosse dagli eventi 😉

    "Mi piace"

  75. Ciao a tutte, finalmente riesco ad approdare sul blog, inutile dire che le mie previsioni non si sono avverate: speravo che dopo la consegna delle pagelle i professori si sarebbero un po’ calmati. Due giorni potevo passare qui: martedì, però sono andata al cinema con i miei amici, non sapendo che il film sarebbe durato quasi tre ore:? ; e ieri, ma sono andata a comprare il costume per l’ultimo Carnevale da passare con i compagni delle medie 😥 e, appena tornata a casa, Marg mi ha buttato sotto la doccia senza lasciarmi replicare! 👿

    Stamattina ho letto tutti i vostri commenti e sono rimasta a dir poco indignata quando sono arrivata a questo di Maria, persona che io non conosco e che non posso giudicare. Proprio leggendolo però ho notato che ha insinuato qualcosa sulla nostra sincerità ( chissà perché adesso che sul blog andiamo tutti d’amore e d’accordo) e mi è tornata in mente la maniera in cui mi ha insultato la mia famosissima amica quando decise di essersi stancata di me: infatti già da diversi giorni avevo approfondito i miei rapporti con un’altra compagna, e allora cosa mi disse: “Tu davanti a lei ti comporti da amicona, però poi di lei non parli mai” Come a dire che mi ero comprata un giocattolo nuovo per coprire il posto che pian piano lei stava abbandonando di sua spontanea volontà. Mettersi a sparare contro persone che non hanno alcuna colpa se non quella di continuare a vivere è secondo me un comportamento tipico di certe persone quando si accorgono di aver perso una buona occasione.

    Da quand’ero piccola seguo il festival di Sanremo perché, come già detto da Marg, è una specie di tradizione nella nostra famiglia. Fino a qualche anno fa mi interessava, ma quest’anno mi sono resa conto che la musica in quella manifestazione non c’entra proprio niente, è diventato un modo come un altro per fare gossip e polemiche.
    Riguardo le partecipazioni di Renato al festival, non ho seguito in diretta né l’una né l’altra ( menomale che esiste youtube!). Sapevo che non aveva vinto, ma mai mi sarei aspettata di trovarlo al quinto posto, tra l’altro con un capolavoro come Ave Maria 😯 . Con ciò mi viene in mente lo stesso pensiero che hanno avuto tante di voi : il festival era truccato. La canzone, preghiera, poesia è stupenda, già sotto il punto di vista musicale: parte piano piano, nel momento in cui nel testo viene osservato il mondo, con le sue ingiustizie; ma va sempre più intensificandosi nei ritornelli come se si volesse mettere in risalto la rabbia o la disperazione. Domani mattina continuerò a commentare bene il testo, dal momento che le scuole sono chiuse causa neve. Ora devo andare ciao!

    P.S. Il pomeriggio di oggi è uno di quelli da non dimenticare, come lo è ogni iniziativa di Marco che prima ha saputo farci riflettere dimostrandoci che ogni cosa si può risolvere senza ricorrere a maniere brusche, e poi anche farci divertire cantando tutti insieme gli stornelli! 😆

    "Mi piace"

  76. allora un grazie particolare a Zeroc. primo perchè ci ha risparmiato gli schermi 😉 e poi perchè ci ha fatto cantare a squarciagolaaaa!!!!!!!!!!!! mitico!!!!!!
    ciao Giada!! 😀
    bene bene è ritornata un po’ di allegria stasera!!!!! 🙂
    bacetti

    "Mi piace"

  77. A quest’ora com’è che me partono i monologhi nun se sa! 🙄
    No è che stavo facendo il ripasso del pomeriggio sul Blog :mrgreen:
    Zeroc tra una mannata e l’altra me so morta dal ridere con le battutoneeeee…. famo indivia ar Vaticano ah ah qualche Santa del passato potrebbe sconvolgersi nun io eh…..Poi sul covo de gay e lesbiche lasciamo sta ah ah
    Avemo finito l’Ave Maria ecco qua! Te possino ah ah ah
    Come si è movimentato il Blog oggi con il tuo arrivo!
    Bacii

    "Mi piace"

  78. Si in questo Post si è mischiato il Sacro e il Profano Debby :mrgreen: come dire siamo i perfetti figli di Zero :mrgreen:
    Poi aspetteremo il post su Baratto :mrgreen:

    "Mi piace"

  79. Certo che Renatino sempre un Signore pure quando canta “Te c’hanno mai mannato a quel paese” sempre con stile perfetto direi…carino sul finale quanto manda quel bacio alla sua Roma che forza!!
    E poi lo vorrei vedere pure io lo Zeroc che ce li manna tutti a quel paese la ah ah studenti colleghi e quant’altro ah ah
    Zeroc ce devi fa veni li a vederti prima o poi!! Cocca te vole vede in azioneeeeee!!!!! Penso che nun lo scorderei per tutta la vitaa!!

    "Mi piace"

  80. Non ricordo più in quale post ma in un un post Lo Zeroc trascrisse tutta Ave Maria la scrisse tutta per intero e con molte parole in maiuscolo..a sottolinearne l’importanza…veggente pure te me sa! e anche l’Ave Maria è stata rivelatrice come Svegliati/Svelati eh..
    Intanto da casa devo dire che ho cantato mejo ho fatto il ripassino di questi belli stornelli che mo li riascolto perchè pure a me fanno impazzire..e spesso li ascolto pure….Debby lo sa :mrgreen:
    Certo che se cantate in coro fanno un certo effetto..più effetto…e oggi so partiti i cori dagli appartamenti…magistralmente diretti dal Maestro Zeroc!!!
    Zeroc che fatica oggi per te..scrivere tutti quei commenti..postare video ecc…. speriamo tu possa ripassare presto!
    Debby ah ah fai paura agli zerocondomini ah ah Marg si è spaventata….pero in effeti da come avevi scritto sembrava che avessi intenzioni belliche ah ah ah..ogni tanto se sa che te parte la frusta…ma non è per noi! :mrgreen:
    Baci

    "Mi piace"

  81. Ciao a tutti!!! Giravo per scovare notizie su renato zero e mi sono imbattuta nel vostro bellissimo sito!!! Complimenti che bello è!!!! Ho letto un po di messaggi siete sensibili come Renatone!!! Daccordo con voi Ave Maria avrebbe dovuto vincere quel sanremo ma che ci possiamo fare è un mondo corrotto!!! Questa è una canzone che ascolto nel mio I pod spesso!!! Vi saluto è gradevole leggervi!!! Siete anche simpatici!!! Ciao ciao da Giada

    "Mi piace"

  82. e che cavolooooo arrivoo io e amourrrr va viaaaa!!!! percheeeeeeeeeee!!!!! però quanto ho riso amourrr ahah ho cantato lo stornellooo a tutto volumeee ce le mandavo tutte quelle belle facceeeeeeeeee!!!! amourrrr mi sono ammazzata dalle risateeee vedi quanto ci manchiiii ci mancano i videoo che ci mettiii le battuteee la tua carineriaaa amourrr stai con noiii di piuuuu!!!!!!!!!! è belloo vedere che veglii sempre su noi sul blogggg io amooo amourrrrr!!!!! baciooo amourrrr!!!! cantiamooo siiii!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.