PRESENTE

presente1.jpg

 

GRAZIE DI ESSERE TE STESSO BENTORNATO AMICO MIO!

Il 20 Marzo è uscito il nuovo disco di Renato Zero: PRESENTE

Ora che tutti noi abbiamo potuto un po’ assimilarlo e ascoltare più volte le canzoni possiamo finalmente dedicargli un Post ufficiale per commentarlo.

Sinceramente non era il disco che mi aspettavo, ma ciò non significa che non mi piaccia, è diverso, forse un po’ lontano dallo stile classico di Zero, mi sembra un disco innovativo, forse è anche normale per uno come lui che ha saputo sempre rinnovarsi nel tempo, senza mai copiare se stesso!

E’ un disco melodico, per quanto mi riguarda sono felice di sentire molto le chitarre.

Avendolo ascoltato più volte ad oggi posso dire che mi piacciono quasi tutte le canzoni tranne l’ultima, diciamo che per quanto mi riguarda la filastrocca ninna nanna  la poteva riservare alle sue nipotine!

Musicalmente mi rilassa, sono suoni che entrano nella mia mente calmandola, lo trovo un disco da ascolto, certo non ci si scatena molto ma non è noioso, sicuramente con pochi sforzi vocali, la sua voce è sempre bellissima calda e profonda ma conosciamo tutti le sue potenzialità vocali che invece in questo nuovo lavoro non ci sono.

Tra le mie preferite cito “Muoviti”, “Non smetterei più”, “Un’altra gioventù”, “Giu le mani dalla musica”, “Il sole che non vedi”, “Quando parlerò di te”, comunque nel complesso mi piacciono un po’ tutte.

Discorso a parte va fatto per “L’Ormonauta” e “Spera o Spara” che mi riportano un po’ indietro negli anni, a quel Renato ironico che mi piace tanto che ha ancora voglia di stupire e provocare, mi fanno pensare a Il Triangolo, Baratto e così via.

Qui sul Blog abbiamo già avuto modo insieme a Marco di parlare di Spera o Spara di cui il merito va a Mariella Nava che ha saputo ridare un po’ di verve al nostro Renato, tra l’altro insomma si nota nel testo anche lo zampino di Renatino, questa canzone gli sta cucita addosso ed è bello sentire quelle sue tonalità e quell’ironia che tanto ci erano mancate negli ultimi anni.

Nel finale di Muoviti (un brano che già amo) quando grida  “Per i vincenti”  ritrovo il mio Renato, invece nel “Il sole che non vedi” amo moltissimo questo passaggio: “Dov’è che porterai il sorriso mio la mia spensieratezza…Rispondi…. a chi dedicherai la luna il suo stupore, la fierezza…. Rispondi” mi da veramente i brividi per musica e parole.

Proseguirò a commentarlo con voi perchè per ogni brano avrei tantissime cose da dire…

“Quando parlerò di te” ovviamente mi piace e dovreste conoscere tutti quanti il motivo.

Concludendo non è il solito Renato sembra quasi un disco sperimentale, ma lo preferisco di gran lunga a Il Dono, certo dopo Il Dono per quanto mi riguarda sarebbe stato tutto bello, non avrei comunque voluto un Renato che si ripeteva ed io credo che dopo 30 anni di gloriosa carriera è molto difficile riuscire ancora a sorprendere e a creare canzoni che non siano simili ad altre.

E’ un disco autobiografico, si sente che è scritto da un uomo di 58 anni, ripercorre un pò la sua vita, incita i giovani a non mollare e sembra quasi che lui abbia trovato un pò di serenità, lo trovo molto riflessivo ma meno arrabbiato, con meno denunce, con la sola voglia di pace e serenità.

Per quanto mi riguarda al di la di tutto, al di la del fatto che mi aspettavo qualcosa di diverso in ogni caso “PRESENTE” è promosso!

579 pensieri riguardo “PRESENTE”

  1. Debby, Claudia che belle eravate tutte felici ad applaudire Renato :mrgreen: E’ meraviglioso che almeno una piccola parte del blog fosse lì PRESENTE.

    Grande Renato, ironico come sempre che mi ha fatto morire quando ha raccontato della nonna… mi è piaciuto anche quando ha parlato del proverbio, spero di poter guardarmi indietro e cantarne 4 a tante persone che se ne approfittano della mia bontà

    Devo dire che tra tutte le canzoni quella che più mi è entrata più in testa è ancora qui: mi piace e la cantavo insieme a lui 😆

    A proposito grandioso quando ha detto che guardano i suoi vecchi filmati ha il dubbio di non essere lui,ahahahah troppo forte Renatì

    "Mi piace"

  2. Debby, Claudia…state forse andando a mangiare l’amatriciana con Renatino :mrgreen: vi ho molto pensate, immagino vi sarete fatte molte risate e naturalmente aspetto il vostro zeroracconto 🙂
    Buona serata a tutti

    "Mi piace"

  3. ciao gente!!!
    mamma mia Zeroc. ma tutte a te??? 😯 già ridevo pregustandomi la reazione di Stella, che invece inaspettatamente è stata abbastanza tranquilla!! :mrgreen:
    e brava Ilaria, finalmente c’è qualcun’altro oltre me a cui è piaciuta “dormono tutti”!!! :mrgreen:
    Claudia non fa l’impunita sa! non scombinare il computer a mamy che sennò non ci può più pubblicare i commenti sai che tragedia! 😯
    rinnovo l’in bocca a lupo per dopo…divertitevi e dite a Renato di stare nel riguardo da parte mia….bacio!!!

    "Mi piace"

  4. Ciao Debby e Ciao Fortunella….allora siete pronte per il grande evento???? Mi raccomando pensate un pò anche a noi….ok??
    Ciao e Godetevelo tutto…..Noi aspettiamo con ansia il vostro racconto
    Baci Baci Baci
    Anyo

    "Mi piace"

  5. Tra un pochino andiamo..siamo quasi pronte…
    Un saluto speciale a Zeroc 😦
    Seguite le direttive dell’Admin..commentate..nun sapete quante fruste, lanciafiamme e via discorrendo che ho trovato entrando nella suite :mrgreen: ha praticamente un arsenale de roba!!
    Baci a tutti! E un abbraccio Zerocccc

    "Mi piace"

  6. Anvedi sta scema :mrgreen:
    Ma guarda che va a scrive in mia assenza :mrgreen: Tesorino nun je da retta :mrgreen: vabbè che pure te lo sai che so così ah ah ah :mrgreen:
    Adesso ne approfitto per salutare le mie carissime Ila, Marg e Grazia perchè tra pochino andiamo via, ma non lasciate i vostri zeroappartamenti perchè appena possibile mi collegherò anche da fuori :mrgreen:
    Saluti a tutti e un bacio speciale per il mio Tesorino 😥

    "Mi piace"

  7. Rieccomi, mi sono messa al pc mentre Debby se sta a preparaaa! Ammazza ahoo quanto ce mette :mrgreen:
    Zerocccc ma nun te fischiano le orecchie?? Ogni tre secondi Debby dice: Marco..Tesorino…Zeroc…Zeroc….Tesorino….Marco..questa è la filastrocca de Debby! E poi non è finità qua perchè poi cambia pure de espressioneeeee!!!! 😯 povera me che me tocca senti e vede in sti giorniiii 😯 😯
    Ciaooooooooo!! Mo la chiamo Debbyyyyyyyyyyyyyy

    "Mi piace"

  8. Buon sabato all’insegna di Zero 😉 ho letto Claudia già nella suite pronta a commentare gli ultimi cambiamenti dell’arredamento :mrgreen:
    ieri sera mi sono persa vestaglie paiettate, boa, spazzole, grande musica e anche il mio cesso :mrgreen:
    Già l’ho detto, oggi vi penserò ed è un pò come fossimo tutte là con voi due, sono certa sarà un bell’incontro perchè già tutto quello che c’è stato prima a cominciare dal bel gesto di Marco, lo renderà indimenticabile.
    Buon pranzo, un abbraccio

    "Mi piace"

  9. Mamma mia comincio a sentire il profumino dell’amatriciana anche qui….io invece sto sola e chissà che mi cucinerò ahahaha..
    Buone prove ragazze e Debby mi raccomando piastratissima ihihihi 😆

    "Mi piace"

  10. Buongiorno a tutti!!
    Sono approdata a Romaaa un viaggio da paura..l’aereo che ballava tutto..un pò de ritardo ma eccomi qua!
    Stamattina mentre uscivo ho trovato un pò de vestaglie sparse qua e la…ahoo dovete esse più ordinati…na confusione ce stava!
    Debby caruccia sta in ottima forma!!! Stava un pò scapiata poraccia :mrgreen: ma poco poco er capello sempre liscio liscio! Mo sto scrivendo dalla sala di regia….direttamente dalla suite..è bella sta suite….dall’ultima volta Debby si è fatta la camera nuova..tutta rossa!!
    Vabbe un pò de privacy..non vi svelo tutto :mrgreen:
    Si la mamma sta preparando la matriciana..oddio che profumino che si sente…..come sempre un’ ospitalità incredibile…
    Mo però Debby è sparita nun so che sta a faaaaaaaaa Debbyy vie qua che me devi pubblica er commentooooooooo!!
    Caro Zeroc già sei stato nominato un bel pò de volte 😦 abbiamo preparato la scritta per te 😉 eh caro Jolly sei nostri pensieri più che mai!
    Un saluto tutti..bacioni da Roma!!

    "Mi piace"

  11. Buon fine settimana a tutti
    Forse in questo momento Claudia è in volo verso Roma o forse è già lì con te Debby, sua cara amica. Sono strafelice per voi.
    Questa vostra amicizia nata sul web ma diventata reale è davvero speciale e si sente che tra voi c’è un rapporto sincero, vi ammiro per essere riuscite a crearlo.
    Lo stesso vale anche per quella nata tra voi e Marco, che in questa occasione ha dato un grande esempio di quanto vi vuole bene.
    Marco spero che oggi stia più sereno di ieri, perchè nelle tue parole di ieri sera avvertivo qualcosa di più inquietante del solito; ma forse mi sbaglio 😳
    Vi abbraccio
    Per me purtroppo non è una bella giornata, perchè sono dovuta venire in ufficio a lavorare anche oggi 😈

    "Mi piace"

  12. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Questa mattina a Roma c’era un ventaccio 👿 e per andare a prendere la torinese me so tutta scapiata 👿 avevo una piastra perfetta 👿 e me so pure respirata erba (in senso de piante :mrgreen: ) e smog e per me che so allergica è un trauma 👿
    Intanto mia madre sta per mettersi all’opera per preparare una bella matriciana a Cla :mrgreen: ce tiene tanto :mrgreen:
    Oggi tocca muoverci presto per andare alle prove anche se ci sono nel tardo pomeriggio, perchè quì c’è un traffico bestiale 👿 e la traversata è lunga :mrgreen:
    Saluto Andrea che è annato a dormì in vestaglia in onore dello Zeroc.
    Stella oddio che ti è successo?? :mrgreen:
    Baci per Ila che finalmente si è sentita qualche canzone 😉
    Un abbraccio a Marg che oramai mi si è bella integrata nelle dirette notturne con mia grande soddisfazione :mrgreen:

    E tanti bacetti alla Luce dei miei occhi :mrgreen: TESORINOOOOOOOOOOO!

    "Mi piace"

  13. Buongiorno e buon weekend: finalmente sono riuscita a trovare le canzoni su youtube (grazie Debbyyyyyy).

    Iniziamo….Il sole che non vedi credo che in un certo senso sia una denuncia perchè comunque Renato parla della pace, del fatto che bisogna smetterla di fare guerre; la musica di questa canzone mi è piaciuta molto

    Muoviti e L’incontro invece incitano i giovani a non mollare ad andare avanti, specialmente ne L’incontro parla anche della su carriera, del fatto che ha dovuto lottare e “farsi il culo” (grandioso)

    Giù le mani dalla musica invece è un omaggio alla musica che è la sua vita e un po’ mi ricorda D’aria e di musica

    Dormono tutti mi fa capire che meraviglioso nonno sia Renato: una vera ninna nanna che ho trovato molto carina…con tutte quelle rime, veramente dolce :mrgreen:


    Anche io ho bisogno di un po’ di tempo per assimilarle, credo che questo cd sia meglio de Il dono però devo essere sincera un po’ di delusione c’è perchè speravo di riprovare le stesse emozioni di quando ho sentito Cattura la prima volta ma purtroppo non è stato così

    Del resto di canzoni-capolavoro Renato ce ne ha regalate tante e non sempre può sfornare perle e diamanti, no? :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. ciaooooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaooooo amourrrrrr!!!!! che bei videoooo ieri seraaa grandeeee amourrrrr!!!!!! uhhhhh mammaaaa miaaaa amourrrrr ma che ti è successooooooooooooo????????? che haii scrittoooooooo????????????????!!!! ciaooo debbyyyyy buon divertimentoooo per oggii!!!!! ciaoooo blogggg mi sto sentendooo presenteeee!!!!!domaniiii in tvvv wwwwwwwwwwww renatoooo!!!! baciooo amourrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

    "Mi piace"

  15. sera…regalati una sera……un soffio d’aria pura e poi……respira……………………………………………… ma che fa er doctor? parte??..nooooooooooooooooooooooooo………………….guida tu……. questa è la tua sera……..pazzi come allora noi……….chi si abbate e si dispera……..esageriamo un po……stasera…………………….m’avete messo dei revival calmorosi………cmq marcolì …..la favola mia se la gioca co figaro…………è tipo ….chi è più forte maradona o pelè??……stamo lì???…….bo……non so……….mi infilo la vestaglia…….e che sarà sarà……notte a tutti…………….per questo ……..domani……ti sposo…..

    "Mi piace"

  16. Stella se strappasse quello che je pare!! :mrgreen:
    Notte Tesorino 😥 bacetti 😥
    Notte Marg!
    Notte Cla!

    "Mi piace"

  17. Si Debby parlace te co ste donnaccie così je dai fuoco e via nun se ne parla più….lo Zeroc se ne po anna in giro tranquillo!

    "Mi piace"

  18. No sto in piedi
    Buonanotte Claudia e buon viaggio.
    Cerca de metterti in forma per domani, dovete essere bellissime perché siete tutte noi 😉
    Marco secondo me ci vuole l’idraulico liquido :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. Si Marg sará distrutta dal dolore per la perdita per la notizia… stella che nun te dico se strapperá unghie e capelli e peli ascellari…
    Panico per te domani prevedo…
    Che te devo di a te?
    Eh il cuore di una donna in gamba furba e intelligente capisce al di lá delle parole sempre tutto…
    Tanti bacetti a te Buon viaggio a cocca e un abbraccio al popper per la svenuta marg in vestaglia troppo figa…
    Notte.

    "Mi piace"

  20. Zeroc l’acido credo che possa andare bene…ma quello glielo devi fa ingoia alla donnaccia de turno me sa…..

    "Mi piace"

  21. 😯 No me te bruci :mrgreen:
    Fai gli sciacqui con tantum verde :mrgreen:
    Marg è svenuta?? 🙄 :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Anche perché mi devo ancora andare a disinfettare la bocca… Voi che siete casalinge esperte, l´acido muriatico andrá bene? 🙄
    Candeggio? 🙄 Last? 🙄 Che ce devo mette?

    "Mi piace"

  23. Ogni tanto ce fai un outing :mrgreen:
    Se vuoi ce parlo io co ste donne irrispettose so essere molto convincente sai?? 👿 :mrgreen:
    Va bene tu vai a vedere sto film, sopporta quel grande fratello e poi ci racconti se ti rivedi in questa storia e poi ci dici magari di chi sei innamorato 🙄 :mrgreen:
    A Debby tua devi di tutto 👿

    "Mi piace"

  24. Amici Marco, Debby e Marg inizio a salutarvi…..augurandovi la buona notte!
    Marco ti mando un abbraccio pieno di affetto 😉
    Debby nun so me riconosci domani ma se vedi uno zombie che cammina quella so io! :mrgreen:
    Baci e notteeeeeeeeee

    "Mi piace"

  25. Cmq credo che andró a vedere al cine proprio il film Diverso da chi?
    Non ci sono andato fin ora, a aprte la mancanza di tempo, ma per via di luca argentero, che devo dire non mi sta troppo simpatico… ma da quel che ho capito riguarda proprio questo fatto del non rispetto da parte di una lei nei confronti di un lui che é serenamente innamorato di un lui e blablabla…. Cmq mi sono scatenato abbastanza per stasera…
    Mi sto quasi per ritirare… sparate le voste cartucce :mrgreen:

    "Mi piace"

  26. Manco de silver le prendono per platino ah ah ah ah ah
    Io lo so che hai un cuoricino d’oro…anzi per me sei tutto d’oro e d’argento per questo sbrilluccichi…
    Cuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

    "Mi piace"

  27. DEbby stasera ha ricevuto lauta paga sta tranquilla…. lo Zeroc. ha un cuore d´oro…. ma le altre cose nun so manco de silverrrrrrr le prendono per platinooooooooo e che cacchiooooooo bastaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  28. Si certo se scusa perche ha fatto una figura del cacchio 👿
    Poi ha pure un età con figlia e marito…beh quelle so le peggio 👿 eccetto le zerocondomine :mrgreen:
    E speriamo che Francesco da oggi in poi te faccia pure da guardia del corpo confidiamo in lui :mrgreen: ammazza i lavori sto ragazzo aumentagli lo stipendio :mrgreen:

    "Mi piace"

  29. Uhhhh quel microfono me lo ricordo bene….se fa de giri con quell’asta che nun se sa……
    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIOOOOOOOOOOOOOO
    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
    CHE NOTTE CHE LIVE SUL BLOG

    "Mi piace"

  30. Credo comunque che se sia vergognata abbastanza…
    m´ha scritto prima che si scusava e che era sconvolta e stasera non riuscirá a dormire…. ho risposto: CREPA!
    Te poi dici vabbé una ragazzina… una alunna… no no nooooooo
    Oddio che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Non le sopporto queste cose e comunque adesso Francy so che fará benissimo la sua missione 👿 quando ce se mette é tremendo, peggio de me :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. Eh ste donnine, ste donnine …..so tremende!
    Zeroc te tocca anna in giro armato……perchè me sa che nun se ne fanno una ragione…lo Zeroc nun ce lo lasciano mai tranquillo ma com’è sto fatto???
    Il video non posso vederlo altrimenti me se blocca tutto..ma Morire qui è superfantastica ma che dico de più!!!

    "Mi piace"

  32. Si te gira con il cartellino con su scritto sono Gay può darsi che se ne fanno una ragione e te lasciano in pace
    E mo che nun cominciassero gli uomini però
    😯 😯 😯 😯
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    "Mi piace"

  33. Pure Morire qui…lo Zeroc. dopo sta violenza nun me se riprenderà più 😦
    Ma guarda spero che Morire qui sia in mio onore che vado a fa la giustiziera della notte 👿 👿 👿

    Renato gira l’asta come un rockettaro :mrgreen: e tu non pensare troppo alle aste per vendetta :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. NOTA:
    guardate come fa volare quell´asta… Fa magie con l´asta in mano quest´uomo…. lo ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    "Mi piace"

  35. ESATTO Marg 👿

    Si te gira con il cartellino con su scritto sono Gay può darsi che se ne fanno una ragione e te lasciano in pace 👿
    E mo che nun cominciassero gli uomini però :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. IUIUIUUIUIUIIUUIUIUIUIUIUIUIUIUUIUIUIUIUIUUIUIUIUIUIUIUIUIU

    IUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUIUUIUIUIUIUIUIUI

    "Mi piace"

  37. Debby da mo che te lo dico..na vita de fatica la tua :mrgreen: ah ah
    Chissa come te trovo domani….dopo sta nottatacciaaaaa

    "Mi piace"

  38. Scioccata? Tu? Non lo dire a me, mi sono sentito praticamente violentato, ma poi sposata, con bimba… 🙄 vabbé non significa niente peró… Ma perché io?! Tutte a me… come giustamente ha osservato Francesco… presente e che ha deciso che non mi mollerá mai piú… cmq si meglio che faccio outing… Non era un bacio… é stata una molestia, una violenza, punto e basta e mi ha fatto parecchio schifo a parte che impresisone… Sono gay e ne sono fiero, rinascerei mille altre volte cosí. Punto e basta, amen. :mrgreen:
    Magari poi ci proveranno per vedere se é la veritá poiché poi se sentirá fallita come donna e ferita nella cosiddetta femminilitá 🙄

    "Mi piace"

  39. Dici bene Marg :mrgreen:
    Andrei a Napoli ora in pigiama e sparerei a tutte le donne che incontro do cojo cojo 👿 così fra tante pò esse che la becco 👿
    Che gentaccia 👿 che donnacce 👿
    E che vita la mia :mrgreen:

    "Mi piace"

  40. Na brava donna sta collega 😯
    Mo aspettamoce nuovamente l’ira funesta de Debby, quella mo è capece che se fionda a Napoli è fa na strage :mrgreen: Pora donna :mrgreen:

    "Mi piace"

  41. P.s. comunque dal video de Mi Vendo Cara Cocca é troppo degno di nota il Capello di Renato mentre entra sul tarataratá sul palco AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    e i capelli al vento del biondino poi 😯 pure sudati :mrgreen:

    "Mi piace"

  42. 😯 😯 😯 Avevo capito che c’era qualcosa che non andava ma questo è troppo 😯 😯 😯
    MA COME SI E’ PERMESSA?????? 👿 👿 👿
    Ma dico io sta fuori questa?!!! Ma che modi sarebbero??? Ma è proprio una puttana!!!
    E poi ha pure aperto la bocca???? 😯 👿
    Uno spintone solo?? La dovevi prendere a schiaffoni fino a Lunedì sta cretina 👿 👿 👿 👿
    Si guarda è meglio che dai un Gay party per stasera anche perchè ora mi sono scioccata del tutto, così in diretta senza preavviso 😦 😯 👿 prima o poi ve infarto quì 👿

    "Mi piace"

  43. Vieni giù e scegli quella che te piace de più, sai ne ho un armadio pieno
    :mrgreen: :mrgreen:
    Ah Marg peccato che non abitiamo tutti piú vicino… sai che spasso mamma mia….. :mrgreen: Te sei troppo troppo forte.

    "Mi piace"

  44. DEBBY SONO INFEROCITOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E LO HAI CAPITO EH 🙄
    UNA COLLEGA PROPRIO MIGNOTTA
    nel salutarmi, che giá m´ha rotto le palle da mesi, mi ha preso la testa e mi ha stampato un bacio dritto in bocca aprendo la sua….
    👿 l´ho data una spintonata nella porta che nun te dico… mai fare una cosa del genere con Zeroc. 👿 Ma che schifo non c´é piú rispetto manco a certi livelli!!!!!! Manco chiedersi sono fidanzato… e se sono gay?!!!! Ma che cazzo… ma gliene ho cantate proprio tante… ma tante sai!!!!! E DUNQUE IN SUO ONORE STASERA DO PER IL CONDOMINIO UN GAY PARTI. Ma che impressione brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ho neanche cenato… veramente nemmeno pranzato 🙄 vabbé fa lo stesso… ma per il senso di schifo che ho provato… Credo comunque che non ci proverá mai piu nessuna… la reazione é stata abbastanza violenta…. :mrgreen:

    "Mi piace"

  45. ah ah ah Una per il suo Andrea ah ah ah
    Dai Marg prestagliela va che stasera per Andrea tocca farmi da parte 👿 nun è serata mia tocca fa un pò e un pò 👿

    "Mi piace"

  46. Zeroc me fai mori stasera……che nottata nello Zerocondomio…
    E c’eri anche tu in quelle folli notti…..sotto il Condominio blu!!!!

    "Mi piace"

  47. MA É BELLISSIMA LA VESTAGLIA DI MARGGGGG
    CHE ME NE PRESTI UNA PER IL MIO ANDREA?
    SONO SICURO CHE GLI PIACERÁ MOLTISSIMOOOOOOOOOO

    "Mi piace"

  48. Ah ah ah Magh ovvio la vestaglia po esse solo colorata e folle! Piena de paiellettes io me metto pur er boa nero toh vaaaaaa così nun se famo manca niente

    "Mi piace"

  49. SEGUIMI SEGUIMI SEGUIMI SEGUIMI…… 🙄
    ma ´ndo annamo? 🙄

    Mi spoglierei di tutto e mi fionderei in un altrove… ma proprio molto altroveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….. che palle ma non si puó morire cosí nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ONE TWO TREEE FOUR
    EINS ZWEI DREI VIER
    PAPARAPARAPÁ…………………………

    "Mi piace"

  50. 😯 Hai capito Marg con la vestaglia stile Renato anni 70 :mrgreen:
    Io ce l’ho in pizzo nero tiè! ah ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  51. AH AH AH IL TAPPO IN BOCCA A STELLA MENTRE RUSSA AH AH AH
    Nooo Tesoro tu sai che in Suite tengo solo spumante rigorosamente italiano ah ah ah ah ah :mrgreen:
    Viè Tesoro brinda con Debby tua a quest’incontro 😥
    Marg l’avemo svegliata mo bussamo a tutte le porte :mrgreen:

    "Mi piace"

  52. ABBIAMO INIZIATO A SVEGLIARE MARGGGGGGGGGGGGGGGGGG
    VENDIAMOCI MARG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DEBBY CHAMPAGNE TUTTO PER LE SCALE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ORA SFONDO LA PORTA DE STELLA FALLE VOLARE IL TAPPO IN BOCCA MENTRE RUSSAAAAAAAAAAAAAA E POI FAMOLE ER BAGNOOOOOOOO

    "Mi piace"

  53. Marg che bella sorpresa a quest’ora in vestaglia che giri per il condominio :mrgreen:
    Grazie cara 😉

    "Mi piace"

  54. Finalmente sono riuscita ad arrivare.
    Non potevo non passare per augurare a Debby e Cocca un pomeriggio magnifico in compagnia di Renato 😉
    Ma qui c’è di nuovo VENTO DI RICORDI :mrgreen: !

    "Mi piace"

  55. Iperstronza ah ah ah :mrgreen:
    ODDIOOO TESOROOO COSA TI DEVI FARE???
    Aspetta che ce penso 😯 🙄 :mrgreen: 💡
    Renato nun è vecchio al max è un vecchietto arzillo che zompa e balla ah ah ah metti sto volume a mille per giuda ballerino ah ah ah ah

    "Mi piace"

  56. Ah ah ah chi guarda chi?? ah ahah
    Vabbè famo casinoooooooooooooo vaaaaa!!!!! Tutto illuminato si….finestre aperte a cantare…ma qua cantamo solo noi però eh!!!

    "Mi piace"

  57. MA CHI HA DETTO CHE RENATO E´VECCHIO E ANZIANO…..
    PER ALTRI DUE CONCERTI ALMENO ME LO GODRÓ IPERSTRONZA LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SPIETATO E SFACCIATO PIU CHE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    METTO IL VOLUME A MILLEEEEEEEE PER GIUDA BALLERINO!!!!!!!!!!!!!!
    STANOTTE NON FACCIO DORMIRE NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Di cosa mi devo fare per abbattermi Debby? 😯

    "Mi piace"

  58. E’ proprio il mondo dell’incontrariooo :mrgreen:
    Si Tesoro allora io guardo te che guardi er biondino che guarda te e pure Renato :mrgreen:
    ah ah ah ILLUMINACI E FAI BACCANO SIIIIIIIIII :mrgreen:

    "Mi piace"

  59. Ma nun so se sei strana Debby però quei ballerini se notano 😎
    E lo Zeroc canta e se vende a carissimo prezzo se sa ah ahah

    "Mi piace"

  60. Debby il mondo cambia i ruoli sono totalmente sovvertiti… tu guardati Renatino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il biondino lo guardo ioooooooooooooo
    INCREDIBILE SE VUOIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    il condominio tutto illuminato…. che baccanooooo che farei…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.