RENATO A DOMENICA IN

Ricordandovi che oggi 29 Marzo Renato sarà ospite di Pippo Baudo a Domenica In, apro questo piccolo Post per i vostri commenti.

Oggi oramai Ieri ho visto le prove e come sapete con me c’era anche Claudia.

Prove durate dalle ore 19.00 circa fino alle 21.00 quindi ben due ore a guardare Renato provare, domani ci canterà tre brani di Presente:

la A, la B e la mia preferita ossia “Il sole che non vedi” che tra l’altro ci ha cantato Live mentre domani sembra faccia tutto in Playback!!

Renato era molto tranquillo e in studio eravamo circa una trentina di persone, tutti calmi, stile mummie come piace a lui…

Gli abbiamo fatto soltanto un applauso alla fine di Ancora qui e li lui un bel sorrisone aggiungendo graze, grazie.

Ma ve ne parleremo poi con calma delle prove perché l’ora è tarda e domani ci aspetta una bella sveglia!

Quando siamo uscite, eravamo fuori ad accendere i nostri cellulari, fuori gli studi c’è uno spiazzale, allora è passato lui con la sua macchina bianca cabrio, con accanto il figlio, in questa occasione stranamente guidava Renato e c’eravamo solo io e Cla li al buio, lui ci ha illuminato con i fari della macchina, ci è passato vicino piano piano si è girato guardandoci e ci ha fatto un sorrisone incredibile, salutandoci con la mano, tutto questo è partito da lui e noi allora abbiamo risposto con un sorriso grande anche noi e lo abbiamo risalutato, non ci sembrava vero che tutto questo fosse partito da lui, forse gli erano rimaste impresse le due mummie o forse oramai si ricorda Debby che stile madonnina sta li incantata a guardarlo sempre buona buona.

Domani saremo anche in diretta, ci vedrete nella prima parte di Giletti, poi saltiamo la Bianchetti e ce ne girovaghiamo per gli studi e poi parteciperemo ovviamente dalle 18.00 alle 20.00 nella fascia di Pippo Baudo, Renato si esibirà in finale, comunque sarà lui a chiudere la trasmissione.

Da Giletti saremo sedute normalmente, mentre Renato lo vedremo pare sulla scalinata, quindi il lato dovrebbe essere il solito dove mi siedo con la differenza che staremo sugli scalini.

Indosseerò camicetta rossa e pantaloni neri, Cla maglia bianca e pantaloni neri, ma dubito che ci vedrete perché le riprese stando sugli scalini sono un po’ più difficili…. voi però cercateci!!

Ed io ovviamente come l’inverno vuole sarò tutta liscia e piastrata!!

Quando avrò tempo forse vi racconterò il resto….

48 pensieri riguardo “RENATO A DOMENICA IN”

  1. Chiedo perdono ma per me è la prima volta con voi. Ho avuto modo solo oggi di scoprire questo blog e sono rimasta affascinata. Tanti cuori che battono in un’unica direzione RENATO. Ascolto le sue canzoni ormai da una vita, da quel lontano 1978. Un amore senza fine. L’ultimo cd a mio parere è un pò fuori dalle righe. Un Renato meno sicuro di se che chiede a noi conferme. Voi che ne dite? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Baci a tutti.

    "Mi piace"

  2. ciao,scusate se ho osato dire che avevi una maglia bianca,ma so benissimo he avevi la camicia rossa domenica scorsa,io intendevo dire che ti avevo gia vista quando hai partecipato altre volte alla trasmissione,e in una di queste altre volte mi sembra che avessi una maglietta bianca,e un altra volta una maglia rossa!poi posso sbaglirmi,ma so bene che domenica avevi la camicia rossa,l’hai anche scritto tu che indossavi una camicia rossa e un pantalone nero,mentre claudia una maglia bianca e un pantalone nero!

    "Mi piace"

  3. Ciao debby…buongiorno blog! 🙂

    Potreste dirmi quando Renato sarà ospite di Vergassola e della Dandini a PARLA CON ME? (programma che adoro!)
    Non vorrei perdermelo! :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog,
    certo ripensando all’esibizione di Renato un vero peccato tutto in playback :(Oggi alla fermata dell’autobus ho visto una scena che mi ha fatto pensare molto a Renato: pioveva e una signora straniera ha “ospitato” sotto il suo ombrello un ragazzo che non l’aveva,allora mi è venuto in mente quando Renato al concerto dell’Olimpico ha presentato Spiagge dicendo che noi romani “semo de core” e sarebbe bello se si facesse come una volta…quando andava al mare lui se c’era da ospitare il vicino sotto l’ombrellone “nun c’erano problemi”

    Bè la scena di oggi mi ha ricordato subito queste parole :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. buonasera!!!
    Claudia concordo con Grazia, bello il tuo racconto, emozionante, così è un po’ come se anche noi fossimo state lì!
    mi ha fatto sorridere Renato durante l’intervista quando ha detto:”io ne faccio felici tanti, e sai come? con una canzone!!!” (le parole non le ricordo, il concetto era questo… 🙄 ) …io aggiungerei che oltre a farci felici ci fa fare anche tante risate, soprattutto qui sul blog!!!!! :mrgreen:
    vi saluto mi mancherete!!!
    si mamy spero di poter passare ogni tanto a salutarvi dal cellulare, anche se non sarò molto PRESENTE!! 😉 :mrgreen:
    ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  6. Claudia hai fatto un racconto intenso di quello che hai vissuto e così ci hai rese partecipi di quelle ore…certo quando ho letto che durante le prove Renato era a due passi da voi e cantava dal vivo ho immaginato l’emozione e ho pensato a come sarei stata confusa al vosto posto 😯 immagino come starai ora…..tipo la pubblicità delle crociere :mrgreen: però resterà un ricordo indelebile ne sono sicura.

    Un saluto affettuoso a tutti!

    "Mi piace"

  7. Rieccomi volevo dire a Zeroc che per la parcella non ci son problemi….sono disposta a pagare un pò di euri! Però nun me fa tirà fuori troppi euri..
    Ultimamente credo che dovrei fare dei monumenti a un pò de persone…però un piccolo pensierino c’è per te caro Zeroc 😉 comprendici però..è una cosa che abbiamo fatto così di botto….per farti arrivare un pò dei nostri pensieri 🙂
    Sembriamo quasi du matte, ce scappa da ride ovviamente…. impacciatissime ma l’intento era quello appunto di regalarti magari anche due risate ah ah … poi ce penserà Debby a farti avere il tutto!
    Ti aspettiamo Zeroc!!

    Baci a tutte le amichette del R.Z Blog! Grazia si hai detto una cosa molto bella 😉 e speriamo di vederci presto tutti! Marg c’è sempre molta dolcezza nei tuoi pensieri 😉 baci a tutte…Anto, Ila..Vanessa..Flamy….Mariella, Stella….tutte tuttee!! Sto ancora un pò confusa oltre che mezza morta! :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. Cara Flamy ci mancherai per ben 4 giorni! Spero riuscirai a farci un salutino dal cell 😉 Comunque buona gita, ti divertirai sicuramente.
    Si veniamo poi inquadrate ancora ma più da lontano quindi è un pò difficile distinguerci.
    Bacini per te!
    Ciao Ester come ti ha detto già Stella quella non ero io, io avevo una camicetta rossa.
    Saluti a Stella!
    Vorrei inoltre dire all’anonimo che oggi ha inviato circa 3 commenti e si chiedeva perchè non li vedeva apparire che il Blog è moderato ossia i commenti non appaiono se non prima approvati e non essendoci ne il nome e ne il commento completo non potevo pubblicarli, se vuoi tornare ti aspettiamo.
    Un bacio grande per la nostra cara Mariella e uno per Grazia!!
    Cla…comprendo benissimo il tuo stato d’animo, vorremmo che certi momenti belli della vita durassero in eterno ma purtroppo non è possibile…baci.

    Ne approfitto anche io per ringraziare quell’angelo di Fabio…senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile.

    "Mi piace"

  9. Come Debby vi ha già raccontato…. uscite dagli studi c’è un piazzale beh noi ci eravamo messe li un attimo, intente ad accendere i cellulari ecc….ad un certo punto vediamo venire su un macchina bianca dal quella piccola salita..Debby mi dice : guarda un pò chi c’è….io guardo dentro e ho subito buttato lo sguardo a chi era alla guida…e ho subito visto che c’era Renato!!! Io non so come dire ma Renato ci ha puntato i fari e ha rallentato proprio… il destino o non lo so che cosa ha voluto che fossimo proprio li in quel momento e lui rallentando ci ha salutate alzando la mano proprio e facendoci un sorriso di una dolcezza infinita..ho quell’immagine ancora in testa e credo che non la dimenticherò mai! Un sorrisone incredibile!!! La cosa che ci ha stupite è che è partito tutto da lui! A quel punto lo abbiamo salutato anche noi…eravamo troppo contente perchè poi c’eravamo solo noi li! Insomma inspiegabile pure quel momento li!!!!!
    Forse ha riconosciuto come dice Debby quelle due mummie angeliche :mrgreen: che in studio erano state così tranquille e buone o forse aveva paura de prenderce sotto ah ah non lo so! :mrgreen:
    Ma comunque sia non dimenticherè mai quel momento!!
    Ovviamente volevo ringraziare personalmente e di cuore oltre a Debby anche F. che ci ha permesso tutto questo!
    A dopo…..certo che mo stare a casa è terribile!
    Che nostalgia mamma mia Debby 😦

    "Mi piace"

  10. Ciao Debby, ciao Zeroc e buonasera a tutti! Sono appena rientrata a casa già sto così 😦 ve lo dico subito……è stato un durissimo rientro a Torino dopo aver passato due giorni fantastici e indimenticabili …come potrete bene immaginare!!
    Proverò a fare un passo indietro e raccontarvi un pò la mia emozione..e la nostra giornata di prove 🙂 anche se sicuramente non riuscirò a trasmettervi quell’emozione.
    Appena arrivata negli studi di mamma Rai…già ci siamo catapultate in un’altra dimensione..per me era la prima volta in assoluto che mettevo piede in uno studio televisivo e non ci capivo più niente :mrgreen: Debby è già de casa invece :mrgreen:
    Ho provato una sensazione incredibile nel vedere tutta quella frenesia..gente che andava… gente che veniva..telecamere da tutte le parti….abbiamo riconosciuto subito quasi appena entrate la Emanuela Villa…vicino a noi ce stava la Luisa Corna insieme alla Minetti che parlavano con altra gente 😯 tutto dove ti giravi riconoscevi qualcuno…ero talmente frastornata che manco me venivano in mente i nomi di questi personnaggi! Debby vi dirà che sembravo mezza rincoglionita ah ah ed il bello doveva ancora venire :mrgreen:
    Prima delle prove di Renato siamo andate a fare la registrazione di un pezzo di Domenica in che è andato in onda ieri e quante risate che ci siamo fatte..mi sono divertita un mondo….credetimi è una sensazione strana davvero…perchè ti sembra tutto così lontano dalla realtà!
    Questa è stata l’atmosfera pre- Renato…..poi dalle 19.00 è iniziato il Sogno…è proprio il caso di dire qui finisce la realtà e incomincia il Sogno….all’improvviso sentiamo la sua voce 😯 è entrato in studio parlando al cellulare..ovviamente lo abbiamo subito riconosciuto..tuta da ginnastica nera..scarpe da ginnastica e impermeabile tutto rigorosamente nero…Zeroc ah ah nun c’è verso..tutto nero :mrgreen:
    All’inizio sembrava un pò nervoso o comunque magari temeva che qualcuno potesse fare le solite scene di isterismo e invece niente di tutto questo, eravamo come ha già detto Debby una trentina di mummie in studio..si si perchè quasi non fiatavamo dalla paura che potesse decidere di fare le prove a porte chiuse. Debby ed io credo che fossimo più mummie di tutti la dentro ah ah ….io ero tutta agitata…non connettevo molto :mrgreen: continuavo a dire a Debby ma sono davvero qua?…e ovviamente caro Zeroc ti abbiamo pensato tantissimo 😦
    Ha iniziato a cantare il Sole che non vedi…devo dire che mi ha molto emozionato..come son partite le prime note e Renato ha iniziato a cantare live questo pezzo il cuore batteva forte..un’emozione incredibile e indescrivibile…. addirittura pensate che quando ha finito di cantare neanche abbiamo applaudito 😯 sembravamo imbalsamati 😯 Renato chissà che avrà pensato? Questi manco me calcolano :mrgreen: Siamo stati proprio buoni..buoni….tranquilli in ammirazione totale si può dire eh Debby! Poi però anche Renato si è rilassato un pò di più vedendoci appunto tranquilli…..qualcuno è anche sceso a farsi fare l’autografo e gli è andata pure bene ….
    Zeroc ci eravamo preparate tutto l’occorrente necessario ma non ci siamo riuscite 😦 appena Renato si siedeva veniva un pò accerchiato e puntualmente poi le persone venivano invitate a tornare ai loro posti e allora non c’è stato verso 😦
    Spesso e volentiri Renatino guardava nella nostra direzione..ormai secondo me Debby la riconosce ah ah perchè la vede ovunque :mrgreen: noi eravamo in una posizione strategica devo dire perchè appunto sotto e sopra di noi probabilmente c’erano persone che Renato conosceva per cui salutando loro, noi ne abbiamo approffitato per salutare anche noi a Renato con la manina…un saluto non si rifuta a nessuno no? :mrgreen: :mrgreen: comunque spesso e volentieri volgeva lo sguardo nella nostra direzione!
    Poi quanto ridere perchè Renato ad un certo punto ce dava le spalle ah ah ah stava in piedi e ce dava la schiena ah ah ah inutile dire che ci siamo morte in quel momento dal ridere ah ah
    Le prove sono continuate per ben due ore..io ero convinta che durassero molto meno e invece tantissimo tempo per la gioia nostra e ogni volta che gli facevano ripetere le cose noi eravamo troppo contente perchè voleva dire stare ancora li altro tempo !! Per esempio la parte finale di Professore l’ha provata diverse volte così come quella de il Sole che non vedi……..
    Di tanto in tanto si fermavano con le prove e in quei momenti Renato parlava con i tecnici ecc e ogni tanto ce arrivava pure qualche parolina ah ah che ridere poi ad un certo punto Renato ha chiesto se qualcuno aveva il cd 😯 e poi ne ha tirato uno fuori dalle sue tasche ah ah..Debby ed io a ridere… ci chiedevamo ammazza da quelle tasche ce esce de tutto….insomma tutto così…
    Ho visto un Renato davvero in forma….quando ha provato “Ancora qui” devo dire che era particolarmente contento! Nelle prove addirittura all’inizio aveva accennato a qualche movimento con quell’asta del microfono ah ah poi in tv diciamo così si è tenuto un pò di più invece :mrgreen: però si vede che questo pezzo je dà soddisfazione! Li lo abbiamo applaudito e ci siamo scatenati un pò di più anche nelle prove e Renatino ci ha detto: grazie…grazie! Avrà pensato questi se so svegliati finalmente!
    Questo breve racconto mi rendo conto che non rende l’idea assolutamente perchè è praticamente impossibile raccontare quei momenti così unici e particolari….però è tutto nel mio cuore!!
    Si per me è stato davvero un sogno..e per questo non ci sono parole per ringraziare Debby e Zeroc che mi ha voluta li al posto suo 😉
    Ci sono stati anche altri momenti in cui ci siamo morte dal ridere vedendo e sentendo che diceva Renatino :mrgreen: a tratti se sentiva proprio quello che diceva ah ah ah ma nun se po di qua me sa!
    Sul finale quando è uscito dallo studio ci ha salutati molto carinamente…devo dire che era proprio sereno e contento in grande forma!! Il tutto è durato per ben due oreeeeee!!
    Torno dopo perchè poi quando siamo uscite da quegli studi……lo abbiamo rivisto…e poi voglio raccontavi anche l’emozione della diretta….

    Adesso però voglio dire una cosa per me molto importante…..sabato siamo arrivate alla sera che eravamo morte dalla stanchezza..Debby ha guidato per tutta Roma povera in mezzo a quel traffico assurdo andata e ritorno….e appena arrivata a casa la prima cosa che ha fatto è stata quella di mettersi a scrivere il Post per tutti noi per raccontarvi almeno qualcosa di quella fantastica giornata! Questo mi ha fatta pensare a tutto il lavoro che c’è dietro a questo Blog, lo sapevo già eh…..come lo sapete tutti voi ovviamente…però vedere con i miei occhi questo grande impegno e passione mi ha fatto un bellissimo effetto! Debby è davvero grande, ci mette proprio l’anima in questo Blog e tutto l’impegno possibile sempre in ogni momento!! Sabato sera tardi vedendola con il pc sulle ginocchia a digità sti tasti alla velocita della luce..le ho chiesto ma che scrivi? e lei mi ha risposto: Il post per domani 😉 semplicemente grande!!!
    Debby ho visto che hai messo i link ma io ora non riesco a vederli..nun ce la faccio se penso che ieri stavamo la…..non ce la faccio proprio 😦 😦
    Zeroc ti mando un abbraccio grande!!
    A dopo!

    "Mi piace"

  11. Ieri sera nell’intervista ho visto un Renato con meno verve rispetto alla partecipazione da Fazio, forse l’effetto del the era finito :mrgreen: l’ho visto emozionato quando ha iniziato a cantare e seppure in playback mi ha fatto battere il cuore come sempre con la sua gestualità e i suoi sguardi in particolare nel sole che non vedi che è una bella canzone.
    Quando ha detto che lui con le canzoni regala sogni, ho pensato come dargli torto!

    A dopo…qui intanto è spuntato un pallido sole così l’arrivo di Claudia sarà meno traumatico 😉
    Un bacio Debby

    "Mi piace"

  12. Si Debby vi ho riconosciute subito grazie alla posizione che ci avevi indicato e alla tua camicetta 😉
    Comunque io sono abbastanza fisionomista, mentre sono una frana nel ricordare i nomi 😦
    Eravate tanto felici si vedeva proprio 😉
    Ora vi saluto scappo!
    A domani!
    Ciaooooooo!

    "Mi piace"

  13. ciaoooooooo bloggggggggg ciaooo debbyyyy ciaoooo amourrr!!!!! wowwwwwww che figooo ieri renato a domenica in troppooo bellooooo simpaticooooo e le canzoni che ha sceltooo mi piacevano troppoooo!!!!quando pur’io ho sentitooo delle stanzeeee ho pensatoooo a noiii perche lo ha volutooo sottolineareee ve ne siete accorteee???? baudo le ha chiamate canzoniii lui ha dettooo no 17 stanzeeee wowwwww troppooo forteeee!!!!! grazieee debbyyy per i link me li rivedooooo subitooo!!!! debby claudia vi ho vistooo pur’iooo a parteee che debbyyy colleziona domeniche in perciòò ormai me la ricordoooo!!!!! ahah appropositooo ester menomale che dici che te la ricordi debbyyy dall’altra domenica in ma chi hai guardatoooo????? ahah debbyyy aveva la maglietta rossaaaaaaaaaaa!!!!!! claudiaaa l’aveva biancaaaaaaaaa!!!!ciaoooooo bloggggggggg!!!!!baciooo amourrrr stai megliooooo???????

    "Mi piace"

  14. buon pomeriggo.Debby,anche io ti ho vista ieri in diretta su rai 1,sei stata una delle prima a essere inquadrata,e nonostane non ti conosca di persona ti ho riconosciuta subito!ricordavo il tuo volto sin dall’altra partecipazione,avevi una maglia bianca se non sbaglio!Renato ieri è stato straordinario,mi ha emozionato tantssimo,e poi i 3 brani scelti,sono veramete belli.il sole che non vedi”è una delle “17 stanze” da me preferite!Inoltre la gestualità è stata emozionante,ha trasmesso tantissimo,nonostante il playback,e sembra aver recuperato lo stile di una volta,quello che ci faceva emozionare tantissimo attraverso la sua gestualità.Quando nell’inciso di Ancora qui,quasi alla fine ,ha iniziato a muoversi come se in mano avesse una chitarra,mi ha fatto ricordare di ciò che faceva quando cantava “A braccia aperte” in “Figli del sogno”.Iei sera poi,ascoltarlo alle 23:30 in diretta su Radio 1,è stato bellissimo,ad intervistarlo c’era Dario Salvatori!Non ci resta che attendere l’altro appuntamento,sempre fieri del nostro “solito Renato”!

    "Mi piace"

  15. ciao!!!
    vi ho visto nel primo link!!! che carina che eravate!!! ma negli altri non venite inquadrate vero? 🙄 rivedendo il link mi sono resa conto che ieri in fondo mi sono persa solo i primi minuti…non avevo sentito quando ha parlato delle 17 stanze…che tuffo al cuore ascoltando quelle parle…eppure per me non era una sorpresa, perchè lo avevo letto nei vostri commenti…
    fervono i preparativi…domani parto con la scuola!! come farete 4 giorni senza di me? :mrgreen:
    vi lascio..a stasera…kiss

    "Mi piace"

  16. Te lo chiarisco io il dubbio cara Mariella, tutte e tre in Playback e questo mi dispiace molto.
    Bacissimi a te 😉
    Ciao Anthony e un abbraccio a Marg, mia cara tranquilla quando e se vorrai commenterai Domenica In non noi perchè non eravamo noi le protagoniste :mrgreen: ma Renato Baci! 😉
    Bene vedo che anche Mariella e Andrea ci hanno riconosciuto pur non conoscendoci 😯
    Anto ti abbraccio forte e più tardi risponderò alla tua mail 😉
    Il sole che non vedi è veramente bella…

    "Mi piace"

  17. Ciao carissimi amici del R.Z. Blog….e naturalmente saluto Debby e Claudia alias Fortunella….
    Ieri è stato per me un’ emozione grandissima vedervi lì a due passi da Renato. Immagino l’ emozione di Claudia a trovarselo lì vicino….io sarei stramazzata al suolo per l’ emozione….Comunque ho trovato un Renato in gran forma (anche troppo ih ih ih ….. mrgreen: ) molto rilassato..Peccato il play back…comunque mi ha fatto emozionare quando ha cantato il sole che non vedi…è veramente una bellissima canzone. Anche io ho avuto un tuffo al cuore quando ha nominato le 17 stanze….Insomma è stata una domenica in…molto emozionante. …
    Come se non bastasse ieri sera verso le 23.30 mio marito facendo zapping ha trovato Renato su all music…intervistato da Linus e da un altro, ma mi sfugge il nome….insomma è stata una domenica all’ insegna di Renato…
    Scusatemi se non sono stata molto chiara, ma sono al lavoro e sto scrivendo di corsa senza poter rileggere….
    A dopo…
    Un abbraccio a tutte voi….un bacione a Debby e tanti baciotti a Marco…
    Anto

    "Mi piace"

  18. Ciao blog,

    sono arrivata in ufficio solo ora, oggi ero fuori per lavoro.
    Anche io ho visto Debby e Claudia!
    La nostra cara Admin. ha avuto anche una splendida inquadratura, è stata una stranissima senzazione vedervi lì 🙄
    Certo avere Pippo Baudo così vicino fa un pò paura 😯 ma pur di vedere Renato si sopporta anche questo 😉
    Perquanto riguarda l’interpretazione di renato non ho capito bene se alla fine era dal vivo o no 🙄
    Chi mi chiarisce il dubbio 🙂
    Ora scappo avrei da fare un milione di cose…come ogni lunedì
    del resto 😦
    Bacia a tutti!

    "Mi piace"

  19. Ciao a tutti! :mrgreen:

    Ieri Renato l’ho visto in formissima come non accadeva da tempo! 😀
    Ho adorato la parte finale di PROFESSORE, mi ha fatto impazzire la gestualità e i “movimenti” durante il parlato di IL SOLE CHE NON VEDI…bellissimo anche quando si è scatenato sulle note di ANCORA QUI!

    Ah, a proposito, all’interno di Presente ho scoperto un nuovo capolavoro…si tratta della bellissima e coinvolgente ALMENO UNA PAROLA..che è anche uno dei pezzi con il testo più “forte”..secondo me!

    A presto.. :mrgreen:

    adesso torno a studiare.. :’-(

    "Mi piace"

  20. Buona settimana a tutto il R.Z.Blog
    Debby perdonami ma non posso stare con voi, sono in ufficio anche di pomeriggio perche ho delle scadenze domani.
    Avrei voluto stare qui a commentare la vostra giornata, ma purtroppo proprio non posso.
    Siete sempre nei miei pensieri.
    Un bacio a tutti

    "Mi piace"

  21. Ciao Ila!! Baci a te e Vanessa!

    Bene mi fa piacere che non devo fare la fatica di metterli io i Video di Domenica In perchè sono già su Youtube, io non so se è un problema del mio pc ma il primo non è molto nitido, cmq ce li facciamo bastare 😉
    Comunque il Post era per commentare Domenica In, il Playback :mrgreen: l’operaio :mrgreen: ecc.ecc.
    Tra l’altro vorrei dire che Renato era molto felice di vedere che sapevo già a memoria Il sole che non vedi :mrgreen:
    Ecco i vari Link:


    "Mi piace"

  22. Ehehehe il pezzo della gelosia ha fatto ridere anche me…Debby e Claudia che ridevano….è vero eravate vestite di bianco e rosso: due colori contrastanti,ihihihi.
    Claudia buon ritorno a Torino e torna presto:magari la prossima volta riusciamo ad incontrarci.

    A presto

    "Mi piace"

  23. Che bella fine di settimana ho vissuto io….il mio sabato con degli amici ma sopratutto Renato a Domenica In a casa con la mia figlia, che brividi 😳
    Oggi ricomincia una nuova settimana con la musica di Renato in fondo 😆
    Buona settimana a tutti, buon ritorno a Claudia, buon risveglio a Debby 😉
    baci a tutti 😀

    "Mi piace"

  24. Mia cara Grazia è molto bello quello che hai scritto sai?
    Spero di rivedere anche te molto presto, cercheremo magari di organizzare un altro bel raduno 😉
    Bacini per te!

    "Mi piace"

  25. Cara Debby l’effetto stranissimo era riferito all’emozione ovviamente positiva che ho provato nel vedervi in video e al bel ricordo delle ore passate insieme al raduno, anche perchè nel momento in cui ci siamo salutate continuavo a chiedermi quando vi avrei riviste… 😉

    Buon pranzo

    "Mi piace"

  26. Buongiorno a tutto il R.Z. Blog!
    Potete anche commentare quì perchè per oggi resta questo Post.
    Cla è oramai in partenza per Torino.
    Andrè oddio non è che lei è un angelo e io il diavolo tentatore eh :mrgreen:
    I colori ingannano :mrgreen:
    Baci per Grazia e perchè mai vederci li ti ha fatto un effetto stranissimo?
    Smack 😉

    "Mi piace"

  27. Passo per augurarvi una buona settimana dopo un week end particolare per Debby e Claudia e per noi del blog 😉
    Ieri sera nell’intervista Renato ha nuovamente nominato le stanze…chi l’avrebbe mai detto, questo non lo avevamo previsto ed è stata una bella sorpresa 🙂

    A dopo, un salutone a tutti…smack Debby

    "Mi piace"

  28. debby tutta rossa rosa …… allisciata….peccato 😉 …….però belle belle nel cuore della scalinata………clà sembrava un angioletto bianco bianco…………..appena v’ ho viste mi siete sembrate le due facce della personalità di Renato……….una più seducente bizzarra e folle(debby non volermene …..sono i colori che fanno la differenza)……e l’altra più candida pacata e sentimentale………… grandi……. un abbraccione a tutto il blog……………….

    "Mi piace"

  29. Bellissimo vedervi sedute là e poi nemmeno molto defilate, mi ha fatto un effetto stranissimo 😳 e quando Pippo ha parlato di gelosia ho visto la manina di Debby :mrgreen:
    Sono contenta che Renato abbia cantato il sole che non vedi, credo fosse in playback come avevi preannunciato, infatti ha rinunciato al parlato finale.

    Buon riposo 😉 un saluto a tutte e a Marco.

    "Mi piace"

  30. Eccoci!! Come ha gia detto Debby più morte che vive!
    Ah ah grandissima Marg appena ti abbiamo letto subito abbiamo detto che forza Marg ah ah sul pezzo della gelosia io mi son morta dal ridere..si si pareva fatto apposta per Debby! Io per un attimo avevo il terrore che ce facevano parla….poi ci siamo messe ride come due matte e Debby ha alzato la manina :mrgreen: io no :mrgreen:
    Poi Debby stava inquadrata con Pippone in pratica ah ah ..ora andiamo a rivederci…..
    Renato semplicemente favolosooooo
    Baci a tutteeee!!!
    Un abbraccio a Zeroc.

    "Mi piace"

  31. Eccoci di ritorno più morte che vive :mrgreen:
    Adesso ci dobbiamo lavare e mettere il pigiama e poi se rivedemo la registrazione :mrgreen:
    Un bacio a tutte voi Ila, Flamy, Vanessa, Anto ma soprattutto Marg ah ah ah ah semo scoppiate a ride come ti abbiamo letto proprio per via della gelosia :mrgreen: infatti ho detto a Cla che pure Pippo legge er Blog?? ah ah ah :mrgreen:
    Marg poi per te era più difficile di tutti riconoscerci perchè non ci hai mai visto di persona, brava ottima osservatrice! 😉
    Bacini per te!!
    Namo va :mrgreen:

    "Mi piace"

  32. hihi Zeroc. lo sai anche io non posso sopportare Giletti!!! quando lo vedo in televisione mi vengono le bolle!! mamy, Claudia come avete fatto a resistere??

    "Mi piace"

  33. Che bello rivedere Renato alla TV, l’ho trovato bene, mi sembra in piena salute, bellissimo. A casa mia, tutti sono d’accordo con me 🙂 menomale perché senno, gli butto via cosi :mgreen:
    abbiamo condiviso un momento piacevole, pieno di emozioni. Sono contenta di aver sentito “il sole che non vedi”, mi commuove tanto sta canzone 😳
    Cara Debby e cara Claudia, vi ho visto subito 😈 ho detto ai miei invitati “guardate, sono le mie amiche del blog di Renato”…Scusa Debby, ma ho riconosciuto prima Claudia, non so perché ma fu cosi :roll:, mi perdonerai 😕
    Vado a guardare una volta di più sta trasmissione 😆 sono felicissima 😀 c’è una persona in più sulla mio elenco “persone da portare al prossimo concerto di Renato”, la mia cugina di 10 anni che lo adora, che carina è!
    Buona sera a tutti!

    P.S.: buon riposo Debby e Cara 😉

    "Mi piace"

  34. ciao a tutti!!!
    bene sono contentissima che ieri sia andata bene!!! ma dai vi ha salutato!! Debby ormai ti riconosce che fico!!!! 😀
    oggi non sono riuscita a vedere Renato dall’inizio….vi ho cercato tra il pubblico, ma non vi ho visto!! 👿 mannaggia!!!! sarete stravolte ora!!!
    buona cena

    "Mi piace"

  35. Debby, Claudia vi ho appena viste dietro a Pippo Baudo.
    L’avevo detto che sareste state bellissime nonostante la stanchezza, il restauro ha funzionato, complimenti 😉 !
    Ma guarda poi la combinazione Debby hai avuto una bella inquadratura proprio quando si parlava di gelosia.
    Ma che te sei fatta riconosce pure li :mrgreen: ?
    Ciao corro davanti alla tv che tra un pò arriva Renatino, un bacio a tutte e due

    "Mi piace"

  36. Ciao a tutti….sono appena tornata per gustarmi in santa pace Renato…..
    Il video registratore è già pronto per fare il suo dovere…adesso vado sul divano e cercherò di vedere le mie due amichette….
    Ciao e divertitevi….. 😛
    A dopo
    Anto

    "Mi piace"

  37. sono in attesa di vedere Renato e scrutero’ tra il pubblico la ‘mummia’ Debby cosi’ imparero’a conoscertVi un po’…..Ma quando Giletti a detto che ci sarà Renato ho cacciato un urlo di gioia che mio marito e le mie figlie pensavano che mi fossi ustionata ai fornelli………….ciao a rivederci amici miei…….ciao Debby, Nel tuo cuore ti arrivera un sussulto… al momento che scenderà Renato…….è il mio…..
    ciao

    "Mi piace"

  38. Buongiorno, oggi Debby e Claudia farete il bis 😉 sono felicissima per voi e altrettanto per il vostro quasi incontro ravvicinato di ieri sera 😉 avete reso l’idea perfetta di ciò che avete vissuto….Claudia, lo credo che non connettevi..prepara gli € per Zeroc. :mrgreen:
    Allora ci vediamo oggi :mrgreen: meno male vi saltate almeno la Bianchetti, altrimenti ci voleva Zeroc. a fare da esorcista :mrgreen:

    Buona domenica a tutto il R.Z. blog! Un abbraccio 🙂

    "Mi piace"

  39. Che bello leggere i vostri commenti, mi sono emozionata e che regalone che vi ha fatto Renato dalla macchina!!Non vedo l’ora di ascoltarlo e vederlo….prima Giletti ha già annunciato che Renato sarà ospite di Pippo Baudo: come al solito lo cominciano ad annunciare dall’inizio del programma per farlo uscire alla fine,ihihihih :mrgreen:
    Aspettando Renato….

    "Mi piace"

  40. Buongiorno blog,
    2 ore a due passi da Renatino deve essere stato fantastico! La vosrta emozione si sente. Anche io non guardo mai Domenica In, questa sera farò un eccezione e proverò a cercare le nostre Debby e Claudia nel pubblico…speriamo di beccarvi, mi metterò di testa nello schermo :mrgreen:
    Un saluto speciale oggi tutto per Marco che sento giù 😦
    forza: ADDA PASSA’ A NUTTAT!!! 😉
    Buon pranzo a tutti!

    "Mi piace"

  41. Buona domenica a tutti 🙂
    E brave le due mummie del Blog che oggi raddoppiano :mrgreen: !
    Sono davvero molto felice per voi e sono sicura che sarete bellissime perchè la gioia di trovarvi ancora lì e per giunta insieme vi renderà tali 😉
    Da ieri, in ogni vostro commento, sento una tale contentezza per momento che state condividendo, da regalarmi un pò di quella serenità che in questi giorni proprio mi manca.
    Sappiate che io e Federica non ci muoveremo da avanti al televisore, nella prima parte per non perderci le nostre care amiche 😉 , dopo, permettetecelo, per gustarci ancora una volta ogni secondo il grande Renato 😆 . Vabbè noi non siamo Fortunelle come voi, che gli sarete di nuovo così vicino, ma ce lo faremo bastare :mrgreen:
    Però che bello che voi abbiate potuto sentirlo cantare dal vivo, penso che questa sia la cosa che maggiormente vi invidio ( in senso più che buono , ovviamente 😉 ).
    Ora vi saluto e ancora buona Domenica in 😉
    Un abbraccio a Marco le cui parole di stanotte mi hanno molto coinvolto, forse perchè sembrano le stesse che direi io in questo momento 😦 :
    “Nessuno intorno a me che sembra accorgersene o per convenienze varie fingono di non vedere… mi ritireró su un eremo…”
    sappi che io, pur non conoscendoti di persona, mi sono accorta di una tua certa inquietudine e ti sono vicina così come ho sentito te vicino a me nella mia.

    "Mi piace"

  42. Ciao Zeroc la sciagurata te saluta 😦 si siamo due fantasmi che camminano..nun se sa come ci arriviamo stasera..tutta una corsa!
    Debby poraccia….se veste..se trucca..scrive il Post ad un ora impossibile…è grandissimaaa!!
    Certo che la parcella te la dovrei pagare a sto giro..dovrei mettere all’asta anch’io gli ori miei :mrgreen: e nemmeno basterebbe perchè davvero è da ieri che dico a Debby che ancora non mi sembra vero niente…per cui vedo de lascia un assegno a Debby..quarchosa e poi lei provvederà
    Ah ah Renati avrebbe tentato il rimorchio..eh beh ce sarebbe stata questa possibilità :mrgreen: .mrgreen: ah ah si Debby nell:a folle corsa disperata se sarebbe pure persa qualche pezzo! Poraccia sempre sta ragazza me deve sempre passà qualche guaio
    Comunque Zeroc ovvio ci siamo fatte un mare di risate perchè tu non sai che Renatino almeno nella prima mezz’oretta di prove ce dava le spalle….o meglio ce dava la schiena ah ah ah ah :mrgreen: poi dopo invece quando ci ha visti tutti tranquilli si è rilassato….sembravamo un pubblico de statue de cere….tutti zitti per paura che se stranisse ah ah comunque mio caro sei sempre stato nei nostri pensieri 😦
    La tua descrizione de Domenica in me fa paura pure a me….ma Debby tua ti farà avere le cassette dove ce saremo solo noi che famo wow
    Adesso vado a truccarmi pure io per sembrare un po’ meno zombie anche se sarà una dura impresa…
    Ti abbraccio forte mio caro e ahoo gufi state lontano dallo Zeroc 👿 👿 in giornate ce faremo vive ovviamente e stai tranquillo!
    Un saluto a tutti.

    "Mi piace"

  43. Buongiorno Tesorino mio :mrgreen:
    ah ah ah è già un pò che semo sveglie e sembramo du zombie io poi nun te dico, a parte le occhiaie che tu conosci bene :mrgreen: so tutta rotta, brutta e deformata ah ah ah mo già è ora di truccarsi…. alle ore 18.00 saremo tutte col trucco colato ah ah ah
    Ma quella scena in cui Renato DE SICURO te se sarebbe rimorchiato?? ah ah ah Io sola e tradita da entrambi aho 👿 e poi pure a piedi 👿 nient’altro? 👿 :mrgreen: comunque non ho i tacchi ah ah ah rigorosamente scarpe basse e comode TIE’ :mrgreen:
    Ce avrei giurato che nun guardavi Domenica In 👿 e Debby tua?? 👿
    Vabbè meglio che nun me vedi in Tv a sto giro non è proprio il caso 🙄 :mrgreen: però dillo a mamma tua a lei farà piacere vedermi lo so :mrgreen:
    Ammazza che descrizione di Domenica In hai fatto ah ah ah ah ah ah nun se pò legge 😯 :mrgreen: che matto ah ah ah :mrgreen:
    Senti Tesoro io riscuoto la parcella da Cocca e te la porto a mano :mrgreen: poi o steccamo o me porti in vacanza in montagna :mrgreen: tanto al mare so che nun te piace :mrgreen:

    Ora seriamente parlando cos’hai 😥 oddio mi fai sempre preoccupare e allora non ti lamentare se in giornata ti torturerò aho io devo sapere della salute del mio Zeroc. 😦
    Ora vado a prepararmi, quì ci aspetta un’altra lunga giornata 😯 in due notti ho fatto a malapena 8 ore di sono 👿
    Bacetti a te Tesorino 😥

    Saluto il R.Z. Blog e commentate pure, nel buco della Bianchetti :mrgreen: passerò a pubblicare :mrgreen: forzaaa sfaticati 👿

    "Mi piace"

  44. Come sono contento per voi 😉
    Buongiornoooo.
    Menomale che non c´ero dunque :mrgreen: sicuro Renato avrebbe tentato il rimorchio in auto… e povera Debby sarebbe rimasta sola appiedata affranta tradita da Lui e da me… in lacrime con la pioggia sui capelli che s´increspavano, il trucco che colava in ogni dove, il tacco spezzato nel tombino 😯

    Intanto me so cantato tutta la serata…
    Il posto mio di Mina… ve la cercate io non la posto perché credo che domattina mi faccio accompagnare in pronto soccorso… sono stato oblbigato ad un tour de force che nun ve sto nemmeno a raccontavve… Nessuno intorno a me che sembra accorgersene o per convenienze varie fingono di non vedere… mi ritireró su un eremo…
    Comunque… la canzone fa tipo cosí…
    Vorrei vedere un´altra al Posto mio,
    ma no non ne parliamo quel posto é mio,
    anzi ti chedo scusa mi son sfogato un pó
    ma sai che al posto mio io resteró…. 😥 😎 🙄 :mrgreen:
    Portami al mare… 👿 e sta pure piovendo a dirotto… nooooooo se becco chi me lo sta tirando e me lo sta suonando lo spezzo…
    Avevo deciso di andarmene sulla mia spiaggia isolata a leggere il mio Stephen K. al sole tiepido e rincasare di notte quando il sonno inghiotte tutto e tutti… per la mia pace e per la mia vita e invece nu cazz! Pioggia neve e vento un par de palle ovunque… 👿 Lo dico ai miei cari tiracoglioni… nascosti lí nel buio… CHE VI POSSA CROLLARE TUTTO ADDOSSO 👿 :mrgreen:

    P.s. io domenica in non lo guardo… mi fa ribrezzo quella faccia di gran cagone di giletti, mi fa schifo epidermicamente la bianchetti, trovo ributtante e volgare la presenza fisica di Baudo… Nel complesso Domenica In e tutta la compagnia cantate di polpettoni domenicali formato FAMIGLIA CRISTIANA ITALIANA da un lato e FAMIGLIA CRISTIANA IMPUNITA dall´altra mi fanno venire delle crisi pantoplastiche al colon che evacua poi a doppia via di fuga, dal basso verso il cesso e dall´alto attraverso continui ed incessanti reflussi esofagei… :mrgreen:
    BUONGIORNO Blog?! :mrgreen:
    Poi me date la cassetta con solo gli spezzoni de Debby e Cocca che fanno wow :mrgreen: AH E DIMENTICAVO
    DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    certo due ore di Renato a tu per tu 🙄 Cocca? 👿
    So 5.000! De che?
    €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
    €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
    €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
    €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
    €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  45. E’ stata una giornata indimenticabile..io sono ancora sospesa in un sogno…..dalla quale non mi riprenderò più credo.
    Renatino ci ha regalato ben due ore di prove…e noi a pochi metri da lui! No no non mi sembra ancora vero…..
    Con calma poi racconterò meglio tutto….ora non connetto proprio :mrgreen:
    Buongiorno a tutti!

    "Mi piace"

  46. A proposito nel caso ….se potete almeno a me evitate di guardarmi…perchè non stando molto bene sono ancora tutta gonfia e deformata 😦
    Per quanto mi riguarda non era proprio il periodo più giusto per andare in diretta ma a Renato non si può mai dire di no :mrgreen:
    Buonanotte e Buongiorno :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.