EMERGENZA NOIA

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/2rWt7ILHIRA" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Io non resisto accendi un sole per me...
Non stare lì impassibile azzarda l'impossibile
qualunque cosa, anche un sorriso usato se c'è.
È la noia che ogni voglia spazza via

Tratto da "Amore dopo Amore" Emergenza Noia, uno stato d'animo raccontato a ritmo di rock!L'essere umano è alla continua ricerca di stimoli, ha desideri e idee che vorrebbe realizzare ma nel momento in cui questo non gli riesce gli sembra di perdere tempo, avverte un senso di vuoto ed è così che si cade nella trappola della noia. Dice bene Renato EMERGENZA noia, la noia sta veramente diventando un emergenza nella nostra società basti pensare a questi giovani che pur avendo tutto sono continuamente annoiati e così per combattere la noia compiono azioni deplorevoli come stupri di gruppo, o la moda di qualche anno fa per cui gettavano sassi dai cavalcavia spezzando le vite umane, ci sono poi tanti altri esempi in cui la noia li ha portati alla violenza e alla distruzione!Questo non accadeva una ventina di anni fa, forse proprio perchè noi non avevamo tutto, ne computer ne cellulari ecc. ecc. sapevamo divertirci e se ci annoiavamo cercavamo di fare qualcosa di interessante non certo di distruttivo, sono del parere che questo troppo avere ha portato a non avere più stimoli e quindi a cercarli in modi a dir poco criminali!

Pillole ed intrugli vanno giù da soli sono voli simulati quelli tuoi...
Benvenuti nella culla dei fantasmitroppo tardi ti risveglierai
Se tentenni avrà ragione lei...

Altro metodo usato da sempre per sconfiggere la noia soprattutto nei giovani sono le droghe, quei voli simulati che li portano a sentirsi diversi inconsapevoli di fare soltanto del male a se stessi.

E' una continua frustrazione così
neppure il sesso fa miracoli qui...

Per noia molte persone tradiscono il loro partner, stanchi della solita routine vengono assaliti dalla noia di coppia cercano stimoli altrove.

Siamo tutti potenzialmente vittime della noia, devo dire che non soffro molto la noia, mi annoio particolarmente in casi in cui sono costretta ad uscire o a stare in un determinato giorno con persone che non fanno parte dei miei interessi, a tutti credo che ci capiti di essere costretti per una cena o per festività a dover stare con persone di cui avremmo fatto volentieri a meno, ecco in quel caso vengo assalita dalla noia più totale e vorrei tanto scappare o sicuramente stare da un'altra parte. Con me stessa non mi annoio mai, anche se capita che non ho nulla da fare sto bene anche in quel momento anzi lo sfrutto per riposare un pò la mia mente che devo dire è sempre in piena attività! 

E voi soffrite la noia?

Certo bisogna ammettere che la noia non ha soltanto lati negativi ma anche positivi, pensiamo solo che se non ci fosse stato in passato chi era alla ricerca di cose nuove, di stimoli, di creatività a quest'ora vivevamo ancora in una società antica.

Non venirmi a dire che si può star bene con la mente sempre in avaria, rapinati della fantasia.
Non resisto con te altri stimoli ho
giorni che vanno via senza un movente però

Ancora la fantasia che salva Renato come credo un pò tutti noi, si possono fare voli con la fantasia e immaginare di essere altrove in tutta un'altra dimensione con chi desideriamo noi, e sempre con la fantasia ci si può inventare qualcosa di creativo da fare, trascorrere i giorni senza un obiettivo è sicuramente deprimente e allora bisogna sempre inventarsi qualcosa da fare purche sia sano, civile e non arrechi danni agli altri.

Insomma Renatino pare sia morto di noia in qualche occasione ma ha saputo vincerla, certo non mi sembra affatto un uomo pigro, già il fatto che è un Artista è segno di creatività!

Il Video è tratto da Amore dopo Amore Tour e secondo me in scaletta ci stanno sempre bene brani come Emergenza noia che appunto non annoiano perchè pur trattando questo tema lui lo ha accompagnato ad un ritmo accattivante che ci fa scatenare un pò tutti ai concerti e mi dispiace che invece Live non ci sono state molte occasioni per poterla ascoltare.

A voi i commenti sul brano, sulla noia e sul vostro modo di combatterla!

215 pensieri riguardo “EMERGENZA NOIA”

  1. …a voi che sapete il grande bene che nonostante tutto vi voglio…

    Mai piú profetico fu quel inconscio “nonostante”… va bene uguale… é la dura legge di chi si espone… e olé chi se ne fotte… fanculo pure a te… 😉

    "Mi piace"

  2. Ci hai incuriosito si!
    Buona notte a Te caro Zeroc che sempre sai rallegrarci nel modo giusto!
    Notte Debby..notte Margh..Grazia….notte Blog!

    "Mi piace"

  3. Anch’io mi informerò come faccio sempre, comunque sappi che noi non ti sopportiamo affatto, noi ti vogliamo bene così come sei. Buonanotte e spero di rileggerti presto.
    Buonanotte anche a Debby e Claudia

    "Mi piace"

  4. Allora Zeroc ho ascoltato tutte e due le canzoni…”Fermi” mi piace molto al musica, un bel ritmo accattivante invece “Senza fiato” bellssima! Non le avevo mai sentite prima e l’effetto è sempre lo stesso che le canzoni di Mina mi piacciono al primo ascolto…..cosa che non Accade spesso con Renato per esempio.
    Voglio dire sia per parole e musica ti entrano dritte in testa….ed è fantastico questo…..
    Si arricchisce il nostro repertorio Mazziniano….è una bell’arrichimento direi!
    Ancora una volta Buona notte!

    "Mi piace"

  5. Non pensavo tornare a casa a quest’ora, una giornata pazzesca, oggi è caduta la grandine 😯

    Ma torniamo al post…amo davvero questa canzone, come tutto l’album e come Claudia, non so se un giorno direi « Debby, non mi piace quella canzone scelta questa settimana » :mrgreen:

    Insomma, un brano scritto qualche dieci anni fa e sempre di attualità. Come l’ha detto la nostra admn, gli atti di violenza di ogni tipo sono, in parte, il riflesso della noia provata dalla gente. Specialmente dai giovani ma non solo!
    Nella prima parte « è la noia che non perdona mai…come ti riduce lo vedrai » Renato descrive perfettamente il modo in cui la noia si instaura, prende una persona e la fa crollare, cadere. Non si la vede arrivare, non fa rumore come un cacciatore che segue la sua vittima e la prende in trappola 😈 Concordo con Mariella sul paragone con una donna. Evoca la sua sensualità, le sue forme e come se niente fosse, come una donna fatale, ci conquista e ci ritroviamo con i ginocchi a terra. E poi, alla fine, ci rendiamo conto che siamo fottuti 😡
    è tutto per ora, vado al letto subito 😆

    Buona notte o meglio buongiorno a tutti 😉

    "Mi piace"

  6. Buongiorno anche oggi!
    “poiché lo stesso caos é monotono” hai scritto ieri Zeroc….
    Già io credo che ogni cosa che si ripeta con una certa frequenza sia alla fine monotona per cui giustamente anche il caos…può sembrare un paradosso ma non lo è!
    Ci sono momenti che si vive in un caos totale ma ci puoi pure stare bene ma dopo un pò ci si stanza anche di quello…. come sempre la famosa via di mezzo sarebbe la perfezione.
    Per quanto mi riguarda questo periodo è molto caotico, troppo per i miei gusti, perchè di carattere soprattutto negli ultimi tempi preferisco una certa regolarità, senza troppi cambi repentini ma evidentemtente non è possibile 🙄 per cui a fatica mi adatto 👿
    Mi sono un pochino documentata sulla vita di Aileen..beh certamente non mi sento di giustificare nulla però una vita travagliata fin dalla prima infanzia…..
    Siccome sono in ufficio dall’alba oggi 👿 in pratica..ho avuto anche il tempo di riascoltarmi le canzoni di Mina..oggi la giornata è iniziata con le sue note sai Zeroc 😉
    Saluti a tutti! Bacioni a Debby

    "Mi piace"

  7. Buongiorno blog!!
    Debby come due frustate????E’ che mi fa morire il rapporto che avete tu e Zeroc. :mrgreen: e poi fa bene a spronarti, quando lui compare tu sei più “carica” ihihihi per quello dico che è un grande: quando passa lui si riattiva tutto lo Zerocondominio 😆

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog,
    finalmenete è spuntato il sole! Speriamo che duri!
    Serata hot ieri eh 😉
    Zeroc. nei panni di una donna 🙄 si ci starebbe bene visto che ha una sensibilità che in un uomo è davvero rara.
    Ora scappo! A dopo!
    Baci

    "Mi piace"

  9. Buongiorno,
    tutte le situazioni monotone possono essere fonte di noia, come appunto il caos….vivere in questo contesto mi provoca insoddisfazione, ho passato lunghi periodi lavorativi nei quali sempre perennemente sommersa terminavo e ricominciavo le mie giornate nella confusione totale ed era una situazione indipendente dalla mia volontà che subivo anche perchè ero consapevole che solo volendo, si sarebbe potuto evitare.

    Ieri sera non sono riuscita a stare con voi…però mi sono documentata su Aileen Wuornos…una vita segnata già dall’infanzia 😦

    Un abrraccio a tutte e un bacio per Debby 🙂

    "Mi piace"

  10. Ah ah certo che Renato all’ultima cena con i germogli de soja che magari je vanno pure de traverso oddio ah ah ah ah ah
    Vabbè break fantasia…..a quest’ora che ho bisogno di respirare una boccata di ossigeno e un pò d’aria!
    Baci

    "Mi piace"

  11. Buon zerogiorno bagnato dalla pioggia anche oggi 👿 👿 👿
    …..che bello ho visto che è tornato il nostro amatisimo Zeroc….Purtoppo devo leggere tutto…Anche stamani mattinata incasinatissima…con gente che venivano e andavano…..uffa….che noia 👿 avere gente sempre tra i piedi che non mi permette di stare con voi…
    A dopo ….spero di recuperare tutto…
    Uno zerobacio a Debby e tanti zerobaciotti a Marco…. 😳

    "Mi piace"

  12. Buongiorno Blog
    Finalmente ieri sera ci siamo potuti godere la compagnia dello Zeroc e come dice Ilaria la nostra Admin si è immediatamente caricata.
    In effetti questo avviene un po’ per tutto lo Zerocondominio, basta che l’uragano passa e tutto prende un’altra dimensione. Prima ci propone bellissimi brani musicali poi lascia spunti di riflessione e di approfondimento.
    Comunque nostro amatissimo signor maestro doctor Zeroc :mrgreen: volevo dirti che ho fatto i compiti per casa, mi sono documentata su Aileen Wuornos e ho scoperto che come personaggio già lo conoscevo avendo visto qualche anno fa un film ispirato a lei. Certo tanta violenza non si può giustificare ma sicuramente la vita di questa donna dalla nascita è stato un vero inferno tanto da indurla a diventare una serial-killer tanto spietata che in qualche modo facendosi giustizia da sola ha voluto vendicare anche le tante donne che per colpa degli uomini ogni giorno subiscono violenze di ogni tipo. Di sicuro non era una pazza, incapace di intendere e di volere come molti assassini vengono dichiarati e lo ha dimostrato accettando la sua condanna ma compiendo prima un gesto di grande amore e altruismo per la donna che amava, scagionandola da ogni accusa di complicità.
    Spero di aver svolto bene il mio compito :mrgreen:
    Ora però devo lavorare 😦
    Bacioni a Debby e a tutte le amichette.

    "Mi piace"

  13. Bene vedo arrivare tutte le donzelle sul Blog! :mrgreen:
    Io nel caos invece non ci sto bene per niente , mi irrita.. nè sul lavoro perchè il troppo disordine non mi fa lavorare bene però ci sto ahimè e quindi mi adatto ma a gran fatica proprio….nè nella gestione delle mie cose perchè altrimenti non ci capisco più nienteeeee :mrgreen:
    Sono una gran rompiscatole e precisina me ne rendo conto da sola :mrgreen:
    Baci

    "Mi piace"

  14. Dunque dunque… visto che vi state documentando…
    e che qualcun´altro tipo Grazia pare abbia capito dalla prima all´ultima parola senza trascurare nemmeno un mio commento… Cocca che ci va dritta qua e lá ma sorvola su altro… la sto mazzinizzando… menomale creeró un´altra disperate hausewife :mrgreen: (definizione antonomastica delle fans donne di Mina) :mrgreen: Chiederei… ma moltooooo in punta di piedi… anche a voi qui…
    Ma Criminali….. si nasce? O si diventa?… Quanti hanno avuto una infanzia torbida, chi difficilissima… ma che non farebbero del male ad una mosca… Chi invece felicissima (Erika De Nardo ed Omar…) ed hanno piantato 91 coltellate nel ventre di una madre… E´una domanda molto perfida la mia… perfida poiché la risposta non é cosí scontata…..
    Se voi foste state Aeleen cosa avreste fatto? Avreste perdonato i vostri violentatori? Se malauguratamente un signor X di qualsiasi nazionalitá entrasse un giorno nella vostra vita o in quella di un vostro figlio… insomma é facile ragionarci su quando la notizia non é nostra in quel Tg… troppo semplice sapersi non coinvolti… e nella speranza tirare avanti un altro giorno rifugiandosi nella preghiera di ringraziamento che non é capitato a noi… e la consolazione arriva per un altro paio di giorni… poi le certezze acquisite si rarefanno nel caos del nostro pazzo tram tram di cittá… e ritorniamo instabili… E sapere che questo non é nulla in confronto al fatto che ci sono almeno una 50ina di fatti che ci riguardano, riguardano la possibilitá nostra di vita e di morte… e la TV… questo mezzo che ha drogato tutti quanti… tutti, ci distrae… ci svia… per continuare a drogarci… e come oramai ripeto in una cantilena senza sosta… che dio punisca con mano forte questa nazione di merda di gente drogata.
    Insomma voi che fareste? Renato la sua noia la combatte… e ne paga un altissimo prezzo ma oramai é troppo vecchio e troppo baldracca nel cuore per tergiversare sulla sorte… e s´é dato al consumismo sopratutto sessuale… Puó abindolare gli altri ma non me… anche se poi mi piace farglielo credere e vederlo sorridere mentre allo stadio gli grido… Renato Renato Renato…

    Tregua… chiedete una Tregua.

    "Mi piace"

  15. Brava Marg. C´era nelle tue parole una mezza tonalitá di comprensione… Ti posso precisare io…. No, non era affatto pazza, ma sana molto sana.
    Non dimenticate questa donna. Io lo dico piú per voi che per me.

    "Mi piace"

  16. Buongiorno a tutti!
    Mio Zeroc. che bello averti quì!!!
    Però che domanda 🙄
    Io credo che criminali si nasce…però senza arrivare ad uccidere posso dire che io non perdonerei, non perdonerei, non sarei capace di uccidere credo anche se poi sono convinta che un istinto omicida sia presente in ognuno di noi…ma comunque un signor X di qualsiasi nazionalità anche italiana, che facesse del male a me o ai miei cari non lo perdonerei mai!
    In certi casi non esiste il perdono!
    P.S. io mi stavo documentando ora perche non ne ho avuto il tempo.

    "Mi piace"

  17. E’ una domanda mooolto difficile..
    Di mio ti posso dire che io non sarei in grado di perdondare se qualcuno facesse del male fisico a me o alla mia famiglia..non sarei capace di provare come dire nessuna comprensione… istintivamente ti dico questo.
    Poi sull’altro fronte credo che criminali si possa diventare quando appunto subisci magari gravi violenze come nel caso di cui stiamo discutendo e allora quel comportamento criminale è una sorta di rivendicazione….perchè non avendo altri mezzi..uso lo stesso mezzo che è stato usato con te..
    In questo caso specifico ti dico Zeroc che non so se sia compassione per questa donna ma un qualcosa che ci assomiglia molto.
    Vero è che ci sono casi in cui persone apparentemente tranquille compiono degli atti di una violenza inaudita..in questo caso non sono in grado di comprendere il perchè ecc…che cosa scatta dentro per portarti ad agire così…
    Ho scritto in corsa…

    "Mi piace"

  18. Volevo scrivere compresione per questa donna!!
    Comunque fra le due risposte…io sono più propensa a dire che ci si diventa criminali…però ripeto è un argomento molto complicato…
    Io di mio posso dire come Debby che certe cose non potrei mai perdonarle ma non sarei capace di uccidere questo no.

    "Mi piace"

  19. Ebbene mi sono documentata…difficile giudicare, non si può giudicare perchè solo chi vive le cose sulla propria pelle può capire…come dire bisognerebbe passarle per comprendere la reazione…
    Quando si ha una vita così travagliata si ha anche difficoltà a distinguere tra il male e il bene, e nella sua vita c’è stato solo male..tanto male, sevizie, violenze, una famiglia alle spalle come quella come si fa a condurre una vita sana?
    Ciò che più mi ha lasciato perplessa è stata la condanna a morte…
    Secondo me in molti casi la rabbia porta a pensare ad una giustizia fai da te, ad un occhio per occhio…insomma io credo che non solo esiste chi lo ha fatto ma anche tante persone che hanno pensato di farlo in un mondo in cui a mio parere la vera giustizia non esiste per non parlare poi di quella italiana…

    "Mi piace"

  20. Caro Zeroc. hai fatto una domanda noon facile: io credo che criminali si nasca però sono consapevole del fatto che per uccidere qualcuno, ad esempio, non ci vuole molto: basta un attimo, un raptus può essere fatale. Credo che chi commette qualcosa di criminale lo fa perchè dentro ha un qualcosa che si porta dietro da tempo, magari dalla nascita appunto anche se sono d’accordo su Debby nel dire che un istinto omicida ci sia in ognuno di noi…

    Il perdono è una cosa grandissima e secondo me per crimini come l’omicidio, lo stupro e altri reati così gravi il perdono non può esserci: se qualcuno mi facesse del male, a me o ai miei cari, non potrei perdonarlo perchè comunque ti lascerebbe dei segni per tutta la vita che non si possono dimenticare e che comunque per un motivo o per un altro cambierebbero il tuo modo di essere, di pensare e di vivere; se qualcuno violasse la mia libertà e quella delle persone a me vicine no,non riuscirei a perdonare…

    "Mi piace"

  21. Stavo leggendo il commento di Debby: sai mia madre spesso quando sente di violenze in televisione dice che se qualcosa del genere fosse accaduto a me si sarebbe fatta giustizia da sola…a vederla così credo che non sarebbe capace ma chissà, non sono ancora madre ma credo che l’amore per un figlio possa portare a commettere un gesto del genere e a volte episodi del genere accadono: credo che spesso sia anche perchè la giustizia applica delle pene non adeguate o quanto meno che non sembrano adeguate a chi subisce la violenza o ai cari della vittima e allora ecco là che si decide di “farsi giustizia da solo”

    -Sicuramente nelle situazioni bisogna trovarsi ma in questo caso non riuscirei a colpevolizzare troppo chi si fa giustizia da solo anche se così tutto il mondo si ucciderebbe a vicenda 😦

    "Mi piace"

  22. Si Debby anche io penso che in certi casi ci sia una sorta di giustizia fai da te…è sicuramente una cosa che può passarti per la testa..poi da li a farsi giustizia da soli come dire ce ne passa..
    Certo “giudicare” è quasi impossibile…bisogna trovarsi in certe situazioni…
    A dopo..baci amici!

    "Mi piace"

  23. Accidenti, non riesco a fermare i pensieri perchè sono troppo in corsa e circondata da occhi indiscreti 🙄 però che domanda….io credo che quanto si vive da piccoli e da adolescenti sia indelebile ed in particolare quando si tratta di esperienze terribili, queste ci accompagneranno per il resto della vita…poi dipende certamente dall’indole di ogni individuo che relativamente a ciò che ha vissuto potrebbe diventare un indifeso o un criminale.
    Perdonare….mi riuscirebbe più facile se fossi stata io a subire, se fosse stata per esempio mia figlia, non ne sarei capace.

    Volevo ringraziare Zeroc. per l’occasione di queste belle riflessioni 🙂
    Ciao Debby

    "Mi piace"

  24. Non é forse che la carissima figlia America (poiché sono figli di europei) proprio come una donna arricchita e pezzente dentro, benpensante e cattoqualunquista vedeva dietro l´ammisione ´presunta di innocenza di Aileen, o di giustizia sommaria difensiva… l´ammissione stessa di padri ámericani pervertiti, che consumano birre e poi vanno con la peggiore razza di puttane mentre le mogliettine smunte o grasse si rimpinzavano davanti ai GameTv di cui l´italia poi é diventato il maggior importatore al mondo? La puntura letale… dovrebbe durare nemmeno un minuto se morte vogliamo dare… il “criminale” non dovrebbe manco accorgersene… ma pare che su alcuni qualcosa vada storto, come nel caso di Aileen… la cui agonia atrocissima (rottura lenta di tutti i vasi sanguigni interni… lo scioglimento lento dell´intestino… le convulsioni cerebrali… i neuroni che andavano letteralmente in fumo… é durata parecchi minuti… pare mezz´ora grazie ad una ulteriore e piú massiccia dose di sostanze chimiche… Dietro il vetro… si racconta negli annali che ci fossero la maggior parte delle mogliettine di quei fottutissimi maiali dalla Aileen massacrati… che guardavano imperterrite e qualcuna stringendo la bibbia in mano… Vestite di punto come per una cerimonia e con tanto freddo orgoglio negli occhi… qualcuna pare disse “giustizia divina é stata fatta”…
    Io, sin da tempi insospettabili, anni e anni fa ricordo che giá pensavo… se Aileen avesse fatto quello a mio padre perché in una sera in cui disse che era con gli amici era andato con lei… mi avrebbe tolto un porco dalla mia famiglia… L´avrei persino ringraziata proprio in nome di dio…
    Come dire… se il mondo sta lá… io sto sempre nell´esatto punto opposto e osservo con acuto disprezzo tutto il resto…

    "Mi piace"

  25. La lenta agonia che descrivi mi fa rabbrividire, è inpensabile che oltretutto sia stata una tortura finale….e le mogliettine ne erano pure compiaciute!
    Questa fine tanto dolorosa è assurda…
    Sinceramente io sono del parere che chi ha sbagliato deve pagare e quindi a dirla tutta non è che provo compassione per quegli uomini deplorevoli, come non la proverei per tanti altri casi che si sono sentiti in questi anni, mi verrebbe da dire che la condanna a morte spettava a loro, ma il discorso si complica perchè poi si va a finire su pena di morte si pena di morte no e naturalmente tutti dicono di no anche se poi vorrei vederli al posto di tanti altri a cui sono stati violentati e massacrati i propri figli tanto per fare un esempio…ma si va su un terreno di discussione alquanto pericoloso…

    "Mi piace"

  26. Potrei portarvi ancora molto oltre…
    Quando sentite ai Tg parlare di cassa integrazione e disoccupazione… ricordatevi… per ogni fabbrica che dice di chiudere… dietro c´é un accordo per dichiarare fallimento e coi soldi recuperati (dallo stato, quindi dai cittadini con le loro tasse) quella fabbrica riaprirá… con altro nome… diciamo ad esempio in romania… dove apri un intero capannone e ci metti dentro un centinaio di operai… a costo quasi zero…
    Per farlo c´é bisogno di un accordo bipartisan (come si dice sembra il nome del napisan ah ah ah) tra i due governi… la fiat di pomigliano d´arco chiuderá… dove pensate che stanno edificando la nuova fabbrica? Come potete voi, io, piccoli esseri pensare che quei fottuti rumeni resteranno e marciranno in galera… dopo lo sterminio dei campi rom… tutta scena caro mio… cosí come la monnezza di napoli… che di fatto non c´é piú per le strade… ve la state magnando tutta nel vostro sugo al pomodoro se cucinate coi pelati san marzano… Nel bicchiere l´acqua c´é… non avete dubbi, non ne ho dubbi, é la mezza misura che c´é… a voi fanno vedere la mezza misura che c´é… assafá almeno questo e uno si consola… io purtroppo vedo la mezza misura che manca nel bicchiere perché esso sia colmo… e non posso fare a meno di chiedermi “quella metá dell´acqua che fine ha fatto? Chi l´ha bevuta? Dove sta?”… Mi faccio ammazzare piuttosto, ma la risposta la cerco ed in genere la trovo… Ma sono risposte che non sono per tutti, perché le persone hanno giá troppi problemi… infatti si dece da qualche parte che sto zeroc. é troppo pesante… :mrgreen: traghettando la gente che si avvicina a me verso lidi piú sempliciotti e allegri :mrgreen:
    L´isolamento é la Tattica piú efficace che sia mai stata studiata… vince sempre ricordatevelo, vince sempre e il mondo é oramai costretto ad una agonia senza fine. Questo non é pessimismo, tutt´alpiú io apparterrei a quella corrente letteraria che andava sotto il nome di Realismo… A chi mi crede o mi vuole per compiacenza pessimista… io glielo lascio credere… é conveniente sapete? Quando nessuno ti pensa, tu sei sempre piú libero ed invisibile… e puoi muoverti nel mondo inculando tutti quanti :mrgreen: e cristo te lo godi finché la morte un giorno non decide che tocca a te… peró nel frattempo… :mrgreen:

    🙄 debby perció non pensarmi troppo :mrgreen:

    "Mi piace"

  27. In conclusione… dico:
    se avessi un figlio gli obbligherei a studiare il cinese e gli fare buttare nel cesso i libri di inglese…. poiché 100 a uno che mio figlio sará l´operaio sottopagato di un imprenditore cinese. I cinesi ci stanno colonizzando… tutto inizió con un “assagi pel piacele un involtino plimavela é senta come é buono”… e poi ci hanno messo i ravioli nel culo :mrgreen: Passeranno dalla malavita allo stato e si ripuliranno… lo stesso excursus lo stanno seguendo i Rumeni… ai quali i cinesi stanno lasciando la malavita… e poi si ripuliranno… Il governo italiano? L´affare é troppo ghitto le import export (caro Romano Prodi del mio culo) con la cina… ora tocca alla romania :mrgreen: State freschi tutti quanti… se pensate che questi barbari verranno trattati da barbari… (parlo dei rumeni criminali… la maggioranza).
    Che dio vi salvi.

    "Mi piace"

  28. Zeroc. io penso che tu sia realista non certo pessimista, troppo facile dire pessimista è un modo come un altro per non vedere…chi non vuole vedere…perchè tutto il tuo commento dimostra solo che realismo, altro non è che l’attualità…
    Sull’isolamento oddio mio non posso concordare proprio che ti penso tanto :mrgreen: aho e su dai, facciamo così tu sentiti libero e invisibile :mrgreen: ma ricordati che Debby tua te pensa lo stesso :mrgreen: e te cerca :mrgreen:

    "Mi piace"

  29. La mia zona ora è invasa da negozi cinesi…pare che…dicono che la mafia cinese sta dando delle grosse buone uscite ai negozianti italiani ed ora qui già siamo a quota 10 cinesini :mrgreen: solo nella mia zona e stanno aumentando!
    Sui Rumeni criminali oddio mio…oramai so pure comunitari che Dio ce ne salvi e liberi!
    Bacetti bello mio :mrgreen:

    "Mi piace"

  30. Si è un terreno molto delicato questo Debby..
    Pure a me sono venuti i brividi nel leggere della non lenta puntura letale che è stato inflitta…se deve essere letale…se quella è la decisione dovrebbe essere tale e invece si è andati ancora un pò oltre…..riservandole la peggiore fine che una persona possa fare.
    Certo è quei mariti se tali possiamo chiamarli avevano le loro belle colpe da scontare….
    Le mogliettine soddisfatte e vestite a dovere mah non ho parole….e non so poi di cosa potevano essere compiaciute……
    Proseguo la lettura dei commenti…

    "Mi piace"

  31. Sicuramente sul fatto che ci sono molti cinesi in Italia non c’è dubbio: anch’io mi sono resa conto che ci stanno aumentando i loro negozi nella mia zona: c’è gente che dice di non comprare la loro merce ma è anche vero che ci sono dei prodotto che costano molto meno e con la crisi che c’è, visti i prezzi esagerati dei negozi italiani è normale che poi la gente vada nei negozi cinesi…qualcuno potrebbe dire che i prodotti sono di scarsa qualità ma sinceramente quando devo andare a comprare nei negozi italiani a prezzi esagerati per poi trovare la scritta “made in China” è normale che vado dai cinesi almeno compro il prodotto cinese ad importazione diretta che costa meno o no?

    Io sono molto “patriottica” anche se non sono razzista e non lo sono mai stata però credo che se il popolo cinese stia “prendendo sempre più terreno” un po’ dipende anche da noi italiani 😆

    "Mi piace"

  32. Sai Zeroc non penso che tu sia pessimista niente affatto….quello che abbiamo attorno è uno schifo totale è la realtà purtroppo…
    Magari fosse solo un certo pessimismo dico io….se così fosse ci potremmo salvare da troppi e troppi eventi che nostro malgrado subiamo impassibili senza quasi battere ciglio..perchè che cosa possiamo fare mi chiedo??
    Se una fabbrica ti chiude e dietro ci sono sporchi giochetti (mia mamma è stata licenziata per fallimento poi però quando la fabbrica ha riaperto appunto lei non è rientrata a lavoro per esempio) uno che cosa può fare? Tanto a perdere il lavoro e a rimetterci sono sempre le persone che lavorano, a loro che gli frega se poi quel padre di famiglia trovandosi senza lavoro e senza soldi in preda alla disperazione può compiere anche dei gesti estremi? A nessuno frega niente di niente!
    Sai caro Zeroc la tua lente è più affilata rispetto a quella di molte altre persone e quindi vedi la realtà per quella che è.
    Eh qua della Fiat lasciamo stare va….mo c’è in ballo un altro affarone e vediamo dove ce porterà!
    I fenomeni cinesi vi confermo che ci sono anche qua..e ovviamente si stanno verificando le stesse cose che a Roma….ne abbiamo sempre di più….ma non è solo questo perchè tanto la maggior parte delle cose che si comprano provengono già da la..ormai importiamo tutto e di nostro ci è rimasto molto poco. L’altro giorno avevo bisogno di elastici e così sono andata a comprarne una scatola..sotto c’era scritto Made in China..mi sono detta ma manco più degli elastici siamo in grado di produrre???
    Si Zeroc con la scusa del raviolo…. ci hanno “fottuto” con il sorriso pure!
    Baci….

    "Mi piace"

  33. Ah dimenticavo Si Zeroc ah ah potrei essere una potenziale “disperate hausewife” ah ah semo sulla strada buona direi :mrgreen:
    “Senza fiato” l’ho riascolta e mi piace tantissimo…la Voce di Mina si è molto calda e su certi testi particolarmente sensuale.
    Torno più tardi.
    Buon pomeriggio a tutti….Debby smack!

    "Mi piace"

  34. Mamma mia 😯
    Vi lascio un pò da soli e vi ritrovo a ragionare su tematiche così importanti!!!
    Ieri la noia esistenziale oggi il pessimismo cosmico 🙄 :mrgreen:
    Quello di Zeroc. non è pessimismo è solo descrizione analitica della realtà!…Purtoppo 😦
    Ciao!

    "Mi piace"

  35. Ho visto con piacere che lo Zeroc oggi si è trattenuto nella suite e come sempre ci ha affascinato con il suo modo realista e non pessimista di vedere le cose. Purtroppo dall’ufficio non ho più potuto scrivere perché c’era troppa gente che andava e veniva, però ogni tanto ho dato una sbirciatina e mi sono tenuta aggiornata.
    Voglio riprendere il discorso su cui sarei voluta intervenire da lì.
    Secondo me alcune volte si può diventare criminali; persino la persona più insospettabile lo può fare se portato all’esasperazione. Di sicuro le condizioni in cui si vivono gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza contribuiscono a formare una coscienza più o meno onesta ma è anche vero che ci sono casi di persone che dopo ripetuti abusi e nella consapevolezza che nessuno gli garantirà che questi vengano giustamente puniti decidono di farsi giustizia da se per vendicarsi dei torti subiti e contemporaneamente fare un piacere alla società intera che si libera di questi delinquenti. Un caso di questi è proprio quello della donna di cui abbiamo parlato che pur avendo avuto sicuramente una formazione difficile è giunta a compiere tanti delitti non per emulare le persone che ha avuto accanto dalla nascita ma solo per castigare quei maschi che tanto avevano abusato di lei e di altre donne, anche di quelle che in qualche modo tacendo se ne rendevano complici e che sono rimaste impassibili a godersi lo spettacolo della lenta agonia di colei che hanno considerato semplicemente un’assassina degna della peggiore morte.
    D’altro canto però ci sono persone che nascono criminali, che compiono gesti inauditi che una mente razionale fa fatica a comprendere, in questo caso credo che ci sia qualcosa di congenito che sin dalla nascita li porta a godere delle sofferenze altrui. Purtroppo i casi di cronaca sono talmente tanti e ognuno va analizzato minuziosamente e inevitabilmente ci ricondurrebbero a discorsi molto complessi tipo la giustizia o meno della pena di morte.
    Personalmente non credo che perdonerei se qualcuno facesse del male soprattutto a mia figlia, non so se la disperazione mi potrebbe portare a compiere atti estremi, ma il perdono proprio non glie lo concederei.
    Tempo fa ho visto l’intervista fatta al marito e padre delle vittime di Erba e sono rimasta a dir poco esterrefatta dalle sue parole di perdono per quei feroci assassini, ha addirittura detto che li aveva perdonati ancora prima di sapere chi fossero. Quella testimonianza mi ha procurato non pochi dubbi sulla forza della mia fede.
    Di spunti lo Zeroc oggi ce ne ha lasciati talmente tanti che potremmo discuterne per ore ma adesso devo salutarvi.
    Spero di ripassare in serata.
    Baci

    "Mi piace"

  36. Devo dire che questo discorso non è semplice da affrontare però sono domande che nella vita uno si pone quando sentiamo putroppo che vengono commessi omicidi e crimini inauditi.
    E’ normale che ad una mente razionale risulta incomprensibile cercare anche solo di capire il perchè di determinati gesti..esempio ne abbiamo avuti e casi che tutt’oggi sono irrisolti.
    Io sinceramente da persona comune non riesco proprio a capire cosa scatti nella mente in quel momento..non ho nessuna capacità e nessuno strumento per farlo..per me è semplicemente inconcepibile soprattutto quando sono magari figli che ammazzano i genitori o viceversa in preda a raptus omicidi…i casi di Erika ed Omar per esempio credo abbiano lasciato tutti allucinati.
    L’istinto di farsi giustiza da se, beh quello può scattare se pensiamo che la giustizia non possa tutelarci in nessun modo e cosapevoli che le pene non vengono praticamente scontate fino in fondo e allora chi si trova nella condizione di avere subito una violenza sulla propria pelle o a danno di una persona cara può avere questo istinto per rivendicare quella grave violenza o perdita …che poi sia giusto o sbagliato ragionare così questo è un ‘altro discorso….ripeto bisogna trovarsi in certe situazioni…finchè capitano agli altri è facile parlare…dire…perchè si pensa a me non toccherà mai…..e ci poniano così al di fuori di quella situazione.
    Perdonare però è molto dura e io credo che non ce la farei proprio….e anche quelli che dicono di riuscire a farlo non so..non è che ci creda poi tanto ad essere sincera.
    Il caso di questa Donna è davvero molto complicato….non sono in grado di dare giudizi però posso comprendere che avendo subito ripetutamente tutta una serie di violenze a sua volta gli sia scattato un meccanismo che sia andato addirittura oltre ad un desiderio di vendetta che l’ha portata poi a confessare tutto..mentre leggevo la sua storia ad un certo punto ho letto di una lettera che avrebbe scritto alla Corte Suprema dove sosteneva di odiare la vita umana e che vorrebbe uccidere ancora per cui una situazione davvero complicata.
    Zeroc hai stimolato le nostre menti si!
    Ora mi ascolto un pò di musica se il pc me lo permette!
    Baci

    "Mi piace"

  37. “i ravioli nel culo” 😯 grazie Zeroc, non la conoscevo sta espressione, ho avuto ragione di passare qui oggi :mrgreen: in un linguaggio non si deve solo apprendere delle parole “buone” ma anche della parolaccie o espressioni come quelle 😎

    Sono qui per il commento….quindi la seconda parte (secondo me 😆 ) “pillole ed intrugli vanno giù…anche un sorriso usato se c’è”
    ….certi per dimenticare, per cacciare via la noia, la routine, usano tutti i modi alla loro disposizione e specialmente le droghe (pillole, bibite,..) che gli progettano in un mondo che io non saprei definire. Attenzione!!! la gente che si vede, si immagina in un’altro mondo non inghiottiscono tutti questi veleni. Io, per esempio, m’immagino spesso altronde (occhi chiusi o aperti :mrgreen: ) senza toccare a questi prodotti. Ma purtroppo la droga e la bibita sono una piaga 👿 più frequente da i giovani. Penso che usano quelle sostenze perchè non sanno più come divertirsi. Hanno tutta la tecnologia, i videogames, i cellulari…ma non si divertono con tutto cio quindi decidono di provare altre cose. All’inizio sembra geniale, un mondo di sogni, di fantasmi, un mondo virtuale ma non si rendono conto che si uccidono, il corpo e la mente piano piano, come la noia consuma una persona. Alcuni si svagano con le droghe e gli altri con il sesso ma il risultato rimane lo stesso.è bene prima e poi non da niente di concreto. Bisogna reagire, combattere la noia con dei mezzi “sani”, la creativita, l’immaginazione, la fantasia. Non si deve rimanere statico, bisogna osare, provare, sperimentare. Per esempio creare la sua propia impresa, inventare qualcosa, praticare un’attività, il volontariato…ci sono tante cose da fare in questo mondo per renderlo migliore, attrattivo…

    muoviti adesso, con tutta la nebbia che c’è
    prudenza e giudizio finché si puo scegliere
    riaccendi la mente, che quella passione ci sia
    impegnati ovunque, rifiuta quel niente!

    Buona sera, tornero più tardi sulla domanda fatta da zeroc ma anch’io devo fare delle ricerche su quel personaggio 😉

    "Mi piace"

  38. Scusate…cambio un attimo argomento,io non ho ancora capito, sono un po’ rimba… :mrgreen: ma stasera Matrix è da vedere o no????

    "Mi piace"

  39. ah ah ah ah Ma non si può leggere Vanessa che scrive I ravioli nel culo ah ah ah ah ah oddio Zeroc. non ce la posso fare :mrgreen:
    Baci Vanessa 😉

    "Mi piace"

  40. IHIHIH quella dei ravioli mi ha fatto morire anche a me 😆 Per fortuna che matrix è in II serata visto che fino alle 21:30 sto fuori casa :mrgreen:

    "Mi piace"

  41. Noooo ah ah ah ah ah i ravioli nel culo già ero scoppiata stamattina e mo leggo Vanessa che usa questa espressione ah ah cara come vedi c’è sempre qualche espressione da imparare ah ah ah
    Mo vado er resto!
    Baci a tutti!

    "Mi piace"

  42. Ho investigato su Aileen e ho scoperto che conosco la sua storia. Non mi sono ricordata del suo nome ma ho visto il film che racconta cio che ha vissuto fino alla sua esecuzione.
    Se si nasce criminali, non so dire, magari ci sono dei geni che possono predisporre una persona a diventare un criminale ma sono profana in genetica quindi mi fermero qui. Marco risponderebbe meglio di me su quel punto, non c’è dubbio :mrgreen:
    Penso piuttosto che si diventa criminali, sono tanti i fattori che giocano un ruolo nel divenire di una persona. Puo essere un infanzia sfortunata con la morte dei genitori, la violenza di un familiare, l’alcolismo, il rigetto o l’abbandono della madre o del padre. Un traumatismo come abuso sessuale o una vita con un partner cattivo e violento. Non sto cercando delle scuse agli assassini ma hanno quasi tutti un passato similare. Mi dico che una persona che ha soltanto conosciuto la violenza, la sofferenza non puo agire in un altro modo. Se nessuno gli ha mostrato una strada differente, sono condannati a riprodurre il loro passato nel presente.
    Ma è certo che non si puo perdonare degli atti come quelli fatti da Aileen. Magari se avesse ricevuto un aiuto nella sua infanzia, non sarebbe diventata quelle persona. Ma per questo bisogna avere ai suoi fianchi delle persone attente, che prendono cura del nostro benessere. Non fu cosi per lei, peccato 😦
    Io non perdonero un atto del genere sulla mia famiglia perchè è troppo duro e intimo. Ma capisco che a volte il desiderio di uccidere o di farsi giustizia è talmente forte che non si possa agire diversamente. è come se la follia ci invadesse, come se il cervello non rispondesse più e allora si commette un gesto pazzesco.
    Non è la stessa cosa ma vorrei solo dirvi che io, se un giorno incontrassi quella donna che ha ucciso mio padre (dico cosi perchè lui ci ha lasciato per quella put******, anche se so che bisogna essere due per fare sesso, ma sono convinta che è colpa sua perché se non fosse stata li a conquistarlo lui sarebbe ancora vivo), mi buttarei su di lei e la colpirei con tutta la forza che ho. Voglio dire che qualche volta la rabbia è cosi forte che solo la vendetta puo sedarla. Per fortuna, ho avuto dei nonni che mi hanno dato il loro amore e i loro consigli, senza di loro avrei scelto un’altra strada, chissa!

    Com’è andato il programma con Renato? Raccontatemi per favore, voglio sapere 😥

    P.S. : scusa Debby per alcune parole « dure » ma lei è veramente una donna cattiva

    "Mi piace"

  43. Cara Vanessa, hai scritto un commento molto profondo ed intimo, per questo non ti devi scusare, la tua rabbia per quella donna è più che giustificata e posso comprenderla…
    Il programma con Renato inizia più tardi 😉
    Ti abbraccio…
    E mando un bacio a tutte le altre e a te Grazia che sei on line ora.
    Avete partecipato in un modo straordinario ai temi che ci ha posto il mio Zeroc. sono veramente sorpresa, anche tu Ila da tempo non ti vedevo così partecipe…
    Sono temi importanti, delicati, che ci portano a grandi riflessioni e voi le avete fatte veramente intense….
    E grazie ovviamente a Lui il mio Zeroc. che stimola le nostre menti e ci porta a riflettere su tutto.

    "Mi piace"

  44. Ciao a tutte, sarei passata molto volentieri ieri, ma c’è stata la festa di compleanno di un mio compagno di scuola, ed ho invitato un’amica a casa per poi andare a comprare il regalo dii compleanno insieme.
    La canzone di questa settimana non è tra le mie preferite, almeno per quanto riguarda la musica, visto che io preferisco le melodie ben definite. Il testo invece mi attira molto, andrebbe fatto ascoltare a tutti quei ragazzi che impiegano il loro tempo compiendo azioni pericolose per se stessi e per gli altri.
    In questo testo la noia è descritta come una donna non particolarmente attraente, ma che riesce comunque a sottomettere le sue “vittime” senza troppi problemi. Ma è descritta anche come un qualcosa di indefinito che ci è sempre intorno, magari sempre pronta ad attaccare.
    Io, ora come ora non mia annoio mai, perchè appena finisco i compiti mi butto sul letto ed inizio a leggere, praticamente sto sempre con un libro in mano!! Ma si tratta di un cambiamento recente, perchè, lo devo ammettere, ho sempre preferito la TV o il computer, ma ora gran parte del mio tempo lo passo leggendo.
    Ciao ciao! Baci.

    "Mi piace"

  45. Ah ah Vanessa, ormai il vocabolario italiano è tuo 🙂 tra ll’altro oggi avevo pensato anch’io a collegare questa canzone a “Muoviti adesso” 😉

    La morte di Aileen e la descrizione delle mogli di quei tali è agghiacciante, questa donna è morta com’è vissuta. Gli atti criminali che mi sconvolgono di più sono quelli tra genitori e figli, vedi il caso di Erika e Omar perchè se una mente non è malata allora mi chiedo chissà quali meccanismi psicologici e quale sofferenza può provacre una reazione così brutale.

    La situazione descritta da Zeroc. sulla nostra bella Italia è realistica, sono convinta che la tua visione completa dei problemi non sia pessimista ma corrisponda esattamente a tutto il marcio che c’è, ed è verissimo che l’isolamento è gioco forza, nelle piccole realtà e a maggior ragione nelle grandi.

    Un abbraccio a tutte…Ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  46. Sono pronta per andare a prendere posizione sul divano e gustrami Renato, spero di non crollare perchè ho un gran sonno, in tal caso farò partire la registrazione.
    A Federica la fortunella va bene anche sta volta perchè domani la sua scuola già è chiusa per il mega ponte del I maggio e sicuramente lei riuscirà a vederlo fino alla fine perchè non ha mai sonno 🙄
    Intanto vi auguro la buona notte perchè non garantisco sulla mia autonomia se poi dovessi riprendermi ripasserò di qui 😉

    "Mi piace"

  47. In certi passaggi questo testo per il tema che tratta lo collego a
    “Fuggire dal mondo e da se stessi,
    nella finzione nel sesso disperato,
    nei videogames subire il fascino del sacro
    nei reparti di un supermercato”
    In questo testo si parla anche di tedio e dei suoi derivati….per cui un senso di noia e di fastidio per quello che si fa , un senso di insofferenza che può portarti ad allontanarti anche dal senso delle cose….e quindi assenza di stimoli!
    Baci a tutte e vorrei dire a Zeroc che oggi ci ha fatto affrontare dei temi non semplici ma ha messo così in moto i nostri neuroni….per cui ben vengano….
    Saluti a tutti!

    "Mi piace"

  48. Io mi ero scordata che stasera c’era Matrix 😯 comunque registrerò tutto perchè non so se riuscirò ad arrivare fino alla fine della puntataaa ho troppo sonno… oggi mi sono svegliata all’alba non ho dormito niente e ora sono un pò a pezzettini ma cercherò di Resistere!!!
    Bacioni tutti per te Debby 🙂

    "Mi piace"

  49. Certo Debby che me sembra di vedere passare molti dei tuoi Post sentendo Renatino eh!
    Grande pure te mia cara!!

    "Mi piace"

  50. Buongiorno a tutti!!!!Ieri sera mi sono messa nel mio lettuccio e mi sono vista e ascoltata per benino Renatino a Matrix…

    La cosa che mi colpisce di più è vedere il suo viso mentre rivede i vecchi filmati, i filmati degli esordi, le immagini di tutti i suoi travestimenti: si guarda con un sorriso, è bello perchè il suo volto sembra esprimere tenerezza ma anche un po’ di nostalgia secondo me, mentre guarda quelle immagini sembra che nella sua testa passi velocissima tutta la sua carriera :mrgreen: e di certo penserà “quanta strada ho fatto eh?”
    -Forse è stata una mia impressione ma quando ha visto le immagini con la Bertè mi è sembrato di vedere anche una certa commozione, quanto meno un accenno pechè lui è comunque bravo a far vedere e non vedere 😆

    Quando dopo la pubblicità al suo posto c’era seduto Panariello vi assicuro che, non aspettandomelo, per qualche secondo mi è sembrato lui, troppo forti loro due insieme. Poi vedere le immagini dell’Olimpico con Protietti mi ha fatto venire una voglia di andare al concerto incredibile!!!

    Insomma posso dire che ieri sera sono andata a dormire soddisfatta e felice 😆

    "Mi piace"

  51. Buongiorno Blog!
    Ieri sera ho resistito fino alla fine per vedere Renatino…adesso però sono mezza addormentata in pratica anzi tutta direi :mrgreen:
    Ce fa fa le ore piccolissime Renatino!
    Torno dopo perchè ora non posso scrivere nulla 👿
    Baci Debby e saluti a tutti gli Zerocondomini!!
    Comuque Debby quando han fatto vedere il video di Mi Vendo lo stesso che ci avevi postato tu..e tante altre cosette come dire tutto mi riporta inevitabilmente qua!!
    Er Blog oramai ce scorre nelle veneeeeee!
    Vadoo

    "Mi piace"

  52. Buon giorno blog 🙂
    è proprio il caso di dire che NOIA, oggi sarà dura, passerà molto lentamente, ma da domani lungo ponte, non vedo l’oraaaa!
    Fortunatamente la giornata è cominciata alla grande grazie alle novità che ci ha dato Debby 😉
    Ieri ho visto Matrix, ma non tutto perchè mi sono addormentata 😦
    E’ stato carino lo scambio di battute con Panariello travestito da Zero.
    Ma mi è piaciuto il fatto che avevano registrato messaggi per Renato da parte di persone famose che hanno partecipato all’ultimo video come Elena Sofia Ricci e R. Laganà.
    Lui certo non era a suo agio come la Dandini, ma tutto sommato l’ho visto bene!
    Buona zeromattina a tutti:
    Baciiiii!

    "Mi piace"

  53. Hai ragione Claudia il blog ci scorre nelle vene 😉
    Oggi infatti salgo sul tram mi siedo e alla fermata dopo la mia si aprono le porte e sento MADAME…mi guardo intorno ed è la suoneria di una signora che risponde al telefono e parla con un accento romano meraviglioso…mi sa proprio che era una sorcina 😉
    Ciaoooo!

    "Mi piace"

  54. Faccio un blitz sul Blog….prima o poi me licenziano :mrgreen:
    Si si Mariella se aveva quella suoneria non poteva che essere sorcina 😉
    Il siparietto con Panariello è stato carino si, però non so voi ma io questa imitazione bastaaaaa, mi ha stufata :mrgreen: anche se Panariello è bravo per carità ma mo basta :mrgreen: :mrgreeen:
    Il conduttore a tratti mi sembrava un pò “Fuori tempo”! Alla fine quando parlando dei concerti gli ha detto una cosa del tipo… ti vedremo nelle piazze 😯 😯 ahoooooooo seee nelle piazze??????? o stadi eh magariiiiiii ho pensato io..
    Insomma un pò così…comunque Renatino l’ho visto bene nel complesso e a tratti commosso..mentre vedeva i filmati che andavano…
    Arivado

    "Mi piace"

  55. SENTI TU
    MI FAI UN BU……CCCCCCCOOOOOOOOOOO NEL CUORE
    UNA ROBA BANALE
    MA MI PIACI COSÍ………
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
    ANDAR VIA RESTA QUIIIIIIIIIIIIIIIIII

    BUONGIORNO BLOGONAUTE drogatissime di quella vecchia bagascia marpiona di un Renato Zero…..
    Emergenza noia? Mi state annoiando……… me ne fuggo immediatamente al supermercato…………. sto tanto la Vitti stamattina :mrgreen: ma ci vedo benissimo anche Mariella Cocca Debby Grazia Marg uuuuuuuuuuuuuuu Ila in uno scatto di pazzia :mrgreen: Antoné pure te mica scherzi ahahahahahaah

    Chi ho lasciato de fori? 🙄 é mattina presto nun ce fate caso…
    P.s. Non ho potuto gustare attraverso questo tubo catodico cosí caotico quella bella speranza di quest´uomo che nun se sa se é piú cantante o piú santone… anche in tempi di cosí poca speranza e poi anche questo discorso diciamo che non si sanno fare piú le cose de na vorta, come le faceva mamma mia. Oggi i ragazzi nun sanno fa piú l´amore… bisogna educare questi giovani omini all´amore, caro mio presentatore… E´per questo che Renatino vostro, dico a voi, stelle di questo cielo sempre meno colorato de Roma mia, voi che c´avete er core bono e fresco de gioventú… é per questo che potete sengnare nel vostro ventricolo sinistro e destro, nelle parti di sopra ma specialmente nelle parti de sotto l´indirizzo de casa mia. E poi diciamo pure questo fatto di non riuscire piú a capire a cinquant´anni suonati dove sta la via mia de casa quanno vado pe via del corso. Se me dessero na bandierina per tutte le volte che me perdo sarebbe un giorno fortunatissimo per il culooooooooooooooo! Fuoco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  56. Buongiorno 🙂
    Allora ho letto le vostre impressioni su Matrix io l’ho registrato e lo vedrò poi perchè in questi giorni sto lavorando con la febbre 😦 ed arrivo alla sera stremata….
    Leggo che hanno riproposto il video di Debby, ormai mi vien da dire così 😉
    di “Mi vendo” e poi Panariello…in effetti concordo con Claudia, un pò mi ha stufato e penso anche a Renato.

    Baci 🙂 un abbraccio a Debby

    "Mi piace"

  57. Nelle piazze? shock Se va bè!!!!
    Veramente oltre che fuori tempo, il presentatore io non lo vedevo molto a suo agio.
    Ma non è che ne sapeva poco di Renato? 🙄
    Comunque Vinci (credo si chiami così) quando ci sono argomenti più “leggeri” lo vedo sempre un pò impacciato.
    Mi è sembrato lo stesso anche alcune sere fa quando erano ospiti i Cesaroni.
    Ciao!

    "Mi piace"

  58. E considerato che siamo in vento senza vento in poppa… eppure abbiamo la superpoppa debby al vento ci avviamo in questo luogo vacuo sterico ed isterico del Ticket… ognuno il suo mi raccomando… non perdetene il tagliandino… e ciripiripí e ciripiripá… tutti folli ed isterici… io c´é l´ho tu non c´é l´hai…. MA CHE PER DIO NON É FINITA…. ci avviamo a questo pellegrinaggio del Tour… la vostra radio mattutina é mazzinianamente sintonizzata… facendo cosa assai gradita alle corde de Renato…
    Oggi é Mina con Bigné (che titolo che titolo che titolo) nella quale era contenuta anche una stupenda Giorni… proprio come Renatino de na vorta…

    "Mi piace"

  59. Questa qui sotto invece é Ormai….
    una sperimentazione vocale pazzesca… da paura… La voce di Mina doveva imitare i violini sottostanti… mio Dio, Gesú… secondo voi ci riuscirá o non ci riuscirá? 🙄 Ce la fa ce la fa ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah uno scherzetto….
    oddiooooo deliriooooooooo



    …ecco perché se non ci sei vivo meglio sto meglio finalmente :mrgreen:

    "Mi piace"

  60. Malediró au au au au au
    le notti con lui no no no no ahu ahu ahu ahu
    lo tratteró male ciuá ciuá ciuá con tanto di imitazione dei vocalizi stile anni ´60… bella radio oggi su questo sonnolentissimo blog…. noooooooooooooooo ma io lo scambio e poi lo cambio….



    Ciauz come direbbero i milanesi IN de na vorta de quelli che con la pasta e piselli ce facevano le torte e con la creme bruilé ed olé ce facevano er risotto giallo come un vietcong :mrgreen:

    Arrivederci alla prossima puntata settimana mese anno mbhó 🙄
    Arrangiatevi :mrgreen:

    "Mi piace"

  61. AHOOOOOOOOO CHE E’ SUCCESSO???????????
    Oddiooo è passato l’uraganooo Tesorinoooooooooooo :mrgreen:
    Aspetta un attimo mi ero assentata devo vede tutti i Link ti ho visto più folle che mai :mrgreen:
    Vadoooooooooo!

    "Mi piace"

  62. Oddio io sti giorni non ce la faccio proprio a starvi dietro 😦 vi saluto con affetto tutte!
    Poi arriva l’uragano Zeroc. co tremila Link e impazzisco definitivamente :mrgreen:
    Allora intanto Matrix te lo puoi rivedere sul sito di Matrix.
    Poi devo dire che la Vitti che è una grande eh 😉 nel video di Mina oddio uno scoop mai visto in vita mia 🙄 bello poi al supermercato :mrgreen: te ce vedo Zeroc. che vai pe supermercati :mrgreen: no, no, nun te ce vedo proprio pe niente :mrgreen:
    Segnare specialmente nelle parti de sotto l’indirizzo de casa mia ah ah ah ah
    E vabbè che ci volevi svegliare perchè ti stavamo annoiando ah ah ah ammazzate sembri un ciclone :mrgreen:
    io poi la superpoppa Debby al vento ah ah ah ma come se fa :mrgreen:
    Ma che bella Mina con Ormai sembra scritta da me per te 🙄 :mrgreen: te la dedico :mrgreen:
    Ormai sei entrato nelle vene :mrgreen:
    Beh Una ragazza in due, divina come la sua voce!
    Ma i Link ultimamente li metti doppi? 🙄 O so rinco io? :mrgreen:
    Bacetti Tesoroooooooooooooooooooo…già te ne sei annato? 🙄

    "Mi piace"

  63. Buongiorno a tutti.
    Come avevo previsto la mia autonomia ieri sera è durata poco, quindi non ho potuto vedere tutto il programma a differenza di Federica che credo sia arrivata quasi alla fine, perché l’ho mandata a letto in malo modo all’ 1,20 ma non ne voleva proprio sapere. Si è pure risentita 😯 Beata gioventù :mrgreen:
    Un po’ all’inizio l’ho visto tanto per rendermi conto che quel conduttore faceva proprio pena, la domanda iniziale sul perché ha scelto di chiamarsi Zero poteva evitarsela visto che è da oltre trent’anni che glie la fanno 👿 e inoltre mi è sembrato poco coinvolto e informato. Renato poi non era a sua agio come dalla Dandini o da Fazio. Non lo potevo guardà con quegli occhiali rotondi che lo fanno tanto nonno di Harry Potter :mrgreen: e che, secondo me,non gli stanno per niente bene.
    Ho visto anche un po’ di filmati di annata che noi conosciamo bene 😉 e le espressioni di Renato nel riguardarli che mi sembravano pieni di dolce nostalgia. Dopo di che è calato il sipario e non ricordo nient’altro. Vabbè l’ho registrato e me lo riguarderò con calma quando avrò tempo.

    Ciao Zeroc che bello riaverti con noi ma non ci puoi fare questo di mattina, ci linki tanti belle cosine ma noi qui abbiamo i mitra puntati, non possiamo guardarli. Che te possino :mrgreen:
    Ti abbraccio e anche Debby che in questi giorni non riesce a starci dietro 😉
    Bacini a tutte le amichette

    "Mi piace"

  64. Eccomi ho visto solo il primo video…Ma chi è quello li?
    Zeroc ce vedi pure a noi come la Vitti? ah ah tra l’altro grandissima..ironica pure lei è grandissima!
    Gli altri li vedo stasera quando tornerò a casa, ma già so che mi piaceranno queste canzoni …..Debby nun me sembra che so doppi i link :rool:
    Già lo Zeroc…arriva…lascia i link come un ciclone e se ne va ah ah e ce lascia sempre un bel pò de roba da vedere e da sentire…..

    "Mi piace"

  65. Uh è vero…Ho saltato Da Capo, la sto ascoltando ora…
    Ma che gli girava per la testa allo Zeroc.?? :mrgreen: che matto :mrgreen:

    Ciao Marg oddio stendo un velo pietoso sul conduttore di Matrix 🙄 aridatece Mentana…
    Ma ha fatto domande assurde, non sapeva niente e poi su Spalle al Muro ma lo avete sentito? 😯
    Cioè Spalle al Muro parla della vecchiaia…ma vabbè…
    Baci a te Marg!
    P.S. Marg hai ragione..lo Zeroc. ce seduce e ci abbandona senza pietà :mrgreen:
    Ma guarda che “Ormai” mo me la metto affianco a “Magari”

    "Mi piace"

  66. Povera Debby se sta a rimbambì!!! :mrgreen:
    Ciao Zeroc. ben tornato e mi sa che te ne sei pure andato!
    Ciao anche a Marg. che è passata da poco!
    Baci!

    "Mi piace"

  67. Poi Zeroc…ogni volta ce so sempre frasi precise che me fanno tanto ridere 😉 e anche a sto giro olèèè!
    Al supermecato poi ah ah ah
    Eh pure io vorrei sentire e vedere i video ma ovvio non posso ma tu Zeroc posta….posta….posta..linka..linka….che noi se vedemo tutto!
    Debby baci!! Pure te però tutta al vento ah ah

    "Mi piace"

  68. Ma che bella pure Da capo accidenti…questa e Ormai sono STUPENDE!!!
    Ma oggi lo Zeroc. oltre che pazzarello era pure poetico…
    Bellissime scoperte queste due le voglio subito! 😉

    Buongiorno anche a te Mariella 😉 Si si so proprio rimbambita 🙄

    "Mi piace"

  69. Eh Debby er conduttore..lasciamo sta..quello de Zero nun sapeva proprio niente ce sarebbe il caso di dire Zero assoluto e vabbè che ce possiamo fa! Questo passa er convento!!!
    Ne ha sparate alcune..dove se capiva che nun sapeva un benemerito niente :mrgreen:

    "Mi piace"

  70. Zeroc. ha fatto un blizt e forse ci hai già abbandonate :mrgreen:
    Come sempre non posso vedere nulla, ma Monica Vitti è fantastica 😉
    Leggo le vs. impressioni su ieri sera ahah i sorcini chi sono 🙄 e spalle al muro parla della vecchiaia 🙄 quando ho saputo dell’ospitata di Renato a Matrix ho subito pensato a come sarebbe stato meglio con Mentana

    "Mi piace"

  71. Eh mo le voglio senti pure io le canzoni 👿
    No vabbe su Spalle al muro er conduttore nun aveva proprio capito aripeto un benemerito…uhh come so stata fine :mrgreen:
    Stava confuso e titubante diciamo così!

    "Mi piace"

  72. Ciao ragazze….scappo via…meno male che è finita almeno la mia giornata lavorativa…
    Torno a casa stasera 😦 per cui a più tardi…..fateme trovà qualcosa de pronto me raccomando..Debby su su fai un bel dolcetto che sai fare tu…
    Baci e buon proseguimento a tuttiiii!

    "Mi piace"

  73. Non parliamo di dolci che a quest’ora poi….anzi ora vado proprio in pausa pranzo….
    Un abbraccio a tutti 🙂

    "Mi piace"

  74. Finalmente riesco a scrivere.
    Stanno sostituendo il server, quindi oggi con internet non si è capito nulla …praticamente il caos!!!
    Passo ad augurare a tutti uno splendido lungo ponte del primo maggio.
    Debbina com’è lì il tempo 😉
    Sarò a Roma da stasera, ma non so se ci rimarrò 🙄
    Nel senso che mi hanno parlato di una sorpresa, quindi potrei ritrovarmi senza saperlo a Capri o magari a Palermo 😯 ….boooooooo!
    Cercherò di passare, a qualcuno riuscirò a rubare il pc 😉
    Baci a tutti!
    Ciao

    "Mi piace"

  75. Sono ritornata a casa! Giornata pesantissima oggi 😦 ma ora mi rilasso un pò….Debby non ho trovato la mia ciotola de tiramisùùùùù! Attivateee!
    Allora Zeroc divine le canzoni che ci hai postato..Da capo è da incorniciare così come si farebbe con un quel quadro….leggo nelle note che è stata scritta da Cocciante..beh Lei la interpreta benissimo divinamente bene….e poi come dire un testo che più vero non si può…”E i pensieri nella testa non si mettono d’accordo mai”
    “Ormai” altrettanto bella….che potenza nelle corde vocali di Mina…insomma due bellissime “perle”quest’ultima sembra una romanza….la sto ascoltando mentre scrivo……

    Poi pensavo che in Emergenza noi..Renato quando canta…”nemmeno il sesso fa miracoli qui”…beh detto da lui come dire nun ce credoooooooooo manco per nienteee :mrgreen: :mrgreen:
    Baci!

    "Mi piace"

  76. Si si caro Jolly ce stai a porta sulla dolce Via de Mina..e devo dire che questi testi molto molto belli e cantati magnificamente non possono non catturarci eh….

    Comunque ieri sera Matrix diciamo che Renato l’ho visto abbastanza bene lui si..ma tutto il resto del programma 🙄 voglio dire Vinci stava “intervistando” o meglio tentava di intervistare Renato Zero mica uno qualunque eh..invece sembrava che non sapeva manco che domande fare 🙄 e poi che domande……
    Debby ce dovemo andare noi a intervistare Renatinooooo…ce mandiamo te e Zeroc :mrgreen: sai che intervista uscirebbe fuori….da paura in tutti i sensi!!! ah ah :mrgreen:
    A dopoooooooooo

    "Mi piace"

  77. Ciao Blog
    Prima di tutto auguro un bel lungo ponte a Mariella 🙂
    L’effetto sorpresa in una coppia secondo me è quel che ci vuole per non cadere nella noia, quindi ho trovato bellissima l’idea da parte del suo ragazzo di fargliene una. Divertiti. Smack 😉
    Molte sono le coppie che si separano proprio perché col tempo tutto diventa un’abitudine e così il rapporto dopo essersi trascinato per un po’ nella noia scoppia 😦
    Certo se alla base c’è un grande amore è più difficile ma è comunque impegnativo e richiede grossa forza di volontà mantenerlo in vita e alimentarlo quando ogni giorno e sempre uguale a quello precedente e se per questa vita del cavolo che conduciamo, sempre più piena di impegni ci si incontra sempre meno e anche i momenti di intimità diventano sporadici. Quindi ci si deve impegnare tanto affinchè la qualità dei momenti vissuti insieme sia talmente intenso da compensarne la quantità ridotta.

    Ho ascoltato i brani che ci ha linkato Zeroc e come sempre li ho trovati belli, mi è piaciuta tanto Da capo per il testo e l’interpretazione sublime come sempre.
    Ora vado ma credo di ripassare più tardi

    "Mi piace"

  78. Buonasera al R.Z. Blog!
    Ciao Marg un abbraccio a te sempre attenta e Presente.
    Cara Mariella oramai a Roma o altrove ci sarai già arrivata, buon divertimento 😉
    Tanti baci per la mia cara Grazia, spero che l’influenza ti dia Tregua.
    Bacioni per Cla e Ila!

    Poco fa mi sono riletta i commenti del mio folle Zeroc. di questa mattina :mrgreen:
    Lui entra come un ciclone che scombussola tutto, spazza via ogni discorso, annebbia Renato Zero :mrgreen: dice cose pazzesche :mrgreen: insomma una folle allegria e di allegria ce ne vuole tanta in questi giorni…Grazie mio brillante Zeroc.
    È veramente impossibile descriverti l’effetto dirompente che certi commenti hanno su di me :mrgreen: sembri veramente un uragano!
    Poi mi sono soffermata su un punto:
    “Se me dessero na bandierina pe tutte le volte che mi perdo sarebbe un giorno fortunatissimo per il mio culoooooooooooooooooo”
    Ah ah ah ah dato che inerente a quel discorso ne ho compreso il senso mi ammazzo dalle risate ah ah ah altro che fuoco te possino :mrgreen:
    La tua sana follia mi fa impazzire :mrgreen:
    Tanti bacetti per te che sei veramente unico!!!
    P.S. Ma poi lo Zeroc. È bono :mrgreen: è simpatico, è intelligente, è ironico, è riflessivo, profondo e sensibile…
    Ce ne sarebbero altre ma me fermo qui :mrgreen: e cmq stavo pensando a quanto sia stata infame la natura che ha dato tutto a lui e ha lasciato briciole per gli altri uomini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buon treekend a tutto il resto del Blog divertitevi voi che potete.

    "Mi piace"

  79. Ah ah é vero lo Zeroc passa e sconvolge tutto ah ah ah passa e ce lascia tanta allegria, follia, colore insomma de tutto e de più e poi ce tocca ricomincià a commenta ah ah praticamente ogni volta ah ah :mrgreen: sta cosa è da na vita che me fa ride
    Io mi son rivista il video della Vitti inceve…..
    E a noi ce piace tutto ciò!
    Bacioni Debbyyyyy!!

    "Mi piace"

  80. Attenzione: Ho inserito utilissime e importanti informazioni nel Post Protetto.
    Andate poi a controllare 😉

    "Mi piace"

  81. Ho finalmente guardato i link 😉
    “Ma chi è quello lì” la conosco ma il video non lo avevo mai visto…fantastica Monica Vitti, è da molto che non la vedo 🙄 veramente troppo bello con lei e la voce di Mina.
    Zeroc. ci vedrebbe così al supermercato…in effetti sarebbe meno noioso!

    Sicuramente la solita routine può contribuire a far finire un amore, si può tradire per noia, ma se un amore è vero credo si trovi comunque la spinta per superare anche una vita abitudinaria oppure una troppo impegnata, come sempre di più accade nella nostra società; insomma anche se il tempo a disposizione è poco, quando c’è un sentimento vero, quei momenti vengono vissuti ancora più intesamente….personalmente mi accade spesso di arrivare molto stanca a fine giornata e insoddisfatta perchè vorrei gustarmi i momenti in casa senza la frenesia delle mille cose da organizzare però cerco sempre di trovare un pò di tempo da condividere perchè così facendo sono molto più serena.

    Un abbraccio a tutte 🙂
    Ciao Debby…non risparmiarti con i complimenti al tuo Zeroc. vaii :mrgreen: smack

    "Mi piace"

  82. ciaoooo!!!!
    sono stanchissima, ma non ero passata neanche ieri, quindi non ce l’ho fatta a non passare nemmeno per la buonanotte…poi ho visto il protetto e mi sono svegliata un pochino…però non riesco ad entrare nella posta, Debby non so se mi hai già mandato la pass (e in tal caso ti ringrazio) ma comunque non posso leggere il protetto 👿 che rabbia!!!!!
    …ah no ecco mi si è aperta, ma non me l’hai mandata…niente era destino…che me la puoi mandare quand puoi please?? così domani mi fiondo subito subito 😉 tanto scuola non c’è 😀 che curiositàààà!!!!!!!!
    tanti baciotti!!!!! sogni d’oro!!! mi siete mancati oggi, ma c’erano delle amiche a studiare matematica da me non se ne andavanooo!!! e io che mi guardavo il computer con i lucciconi agli occhi 😥 beh mi rifarò domani mattina 😉 smack!

    "Mi piace"

  83. Io come al solito..me collego, me scollego 👿 me parte tutto….
    Però Grazia hai ragione in pieno sarebbe meno noiso fa la spesa così ah ah Zeroc ce dà dei suggerimenti :mrgreen:
    Notte a tutti…a domani!
    Baci a Debby

    "Mi piace"

  84. ciao anche di qua!!!
    ho letto i commenti di ieri (quelli di mercoledì li recupererò più tardi)…mi pare di capire che questa partecipazione a Matrix non sia stata molto interessante….ma secondo me siamo anche noi che un po’ ci siamo stufati di sentire sempre le stesse domande e e stesse risposte, che tra l’altro sappiamo già perchè sono le stesse cose che gli chiedono da anni…sarà che per tre anni siamo stati abituati ad avere Renato col contagocce, quindi ora è troppo tutto insieme!!! :mrgreen:
    c’è unacosa ul post che volevo dire da una settimana ma mi scordo sempre…in “amore dopo amore” era un po’ fissato con il tema della noia! pure in “vive chi vive” dice:”pur di arginare la noia certa gente non sai che fa”…. si vede che non era un periodo in cui si divertiva in modo particolare!! :mrgreen:
    ora scappo 👿 perchè all’una devo stare al foro italico…mi hanno rimediato i biglietti per il tennis!!!! 😀 solo che non ho idea di come arrivarci, visto che tra l’altro oggi di autobus ce ne saranno pochi 🙄 quindi mi devo organizzare entro due ore…
    baciooooo!!!!!!

    "Mi piace"

  85. Ma vi rendete conto o no? IO NON HO LA NUOVA PASSWORD…..
    e quale sará mai…. 👿 sorcagna? 👿 mezzamatta? 👿 spudorata? 👿
    Ora le provo 👿

    "Mi piace"

  86. Ma come non ce l’hai?? 😯
    Oddio non so se ci avete fatto caso ma fa sempre cosi!!
    Sei stato il primo ad averla te ti perdi i miei sms 👿
    Ora te la rimando Tesorino e me sa che te sei pure scordato che sto in connessione precaria vero? :mrgreen:
    Manco quelllo de sms hai letto? 👿
    Bacetti te 😉
    A tutti buongiorno…
    Ciao Flamy!

    "Mi piace"

  87. Buongiorno a tutti!
    Una giornata di relax e pare faccia anche bello per fortuna!!
    Di sicuro queste giornate mi mettono allegria e voglia di uscire..quando vedo la pioggia ecco li mi un pò di apatia e noia mi assale perchè non posso fare quello che voglio…
    Leggendo i vostri ultimi commenti beh penso che la routine quotidiana ammazzerebbe chiunque anche la più coppia delle coppie, è un rischio che è sempre dietro l’angolo secondo me e forse è anche naturale per certi versi che sia così…certo dipende dal tipo di rapporto che si è creato, che cosa si è costruito negli anni eccc ecc…però ad un certo punto la noia può arrivare anche all’interno di un rapporto duraturo e stabile da anni…
    Che poi si tradisca per noia..beh è molto triste, ma accade, ma si tradisce anche senza scomodare la noia purtroppo…..credo che in certi soggetti sia uomini che donne faccia proprio parte del dna e nemmeno da li si scappa… si tradisce il proprio compagno/a….un amico/a si tradisce anche se stessi…ma qua andiamo su un altro terreno..
    Insomma è molto difficile cercare di vivere e soprattutto cercare di vivere bene per far si che la noia, l’apatia, quel senso di vuoto non ci invadano mai, è un Talento anche questo credo..
    icuramente la fantasia può aiutare un pò a fare dei viaggi immaginari per evadere un attimo, a me capita poi alle volte oddio è meglio che non penso troppo perchè poi non ne esco più fuori :mrgreen: però di sicuro con la fantasia come diceva Debby si può sempre inventare qualcosa da fare…e soprattutto porsi sempre degli obiettivi.
    Sul lavoro mi son sentita sempre dire: lavoriamo per obiettivi e questa piccola regola devo dire che la applico anche nella vita 😉 raggiunta una meta ecco che se ne apre un’altra…
    Buona giornata di Festa a tutti voi cari Zerocondomini!!!!
    Spargo Carrozzoni di sorrisi per Debby e Zeroc raccoglieteli tutti tutti!

    "Mi piace"

  88. Ma poi la password tra sorcagna, mezzamatta e spudorata scommetto che erano ispirate a me :mrgreen:

    "Mi piace"

  89. Buona giornata di festa a tutti!
    Oggi finalmente una giornata di festa con il sole, peccato che tra la mia salute e tutto quello che mia figlia ha da studiare, non riusciremo a fare nulla 😦 ho sempre il mio blog però e la registrazione di Matrix ancora da vedere 😉

    Divertitevi voi che potete :mrgreen: un abbraccio, ciao Debby e Zeroc.

    "Mi piace"

  90. Dove è finito lo Zeroc? In cerca di password….
    Che caos ah ah
    Ciao Grazia..poverina! Ti riposerai oggi in compagnia de ZeroMatrix..

    "Mi piace"

  91. Buongiorno in questo giorno di festa, che per me sara un giorno di riposo, di far niente 😎

    L’ultima parte della canzone….
    La noia è come una malattia, distrugge tutto cio che tocca. Se si lascia catturare dalla noia, il nostro cervello si spegne. Mai più dei pensieri positivi, mai più della voglia, delle sensazioni e come si puo vivere cosi :-?Bisogna combatterla appena che se la sente arrivare, bisogna stimolarsi. Ci sono delle persone che si svegliano la mattina senza una meta, hanno nessun progetto, nessun sogno da realizzare e la fine puo essere tragica. E un sentimento contagioso, davvero e io, tento di non frequentare delle persone noiose. Quando la noia si instaura nel corso di una serata con degli amici o con la famiglia, o me ne vado o mi tengo occupata la mente immaginandomi altronde, facendo delle cose interessanti. Per fortuna, ho sempre con me l’mp3 e quando la situazione scivola verso la noia, accendo la musica, fonte di benessere per me.
    Ho potuto vedere su youtube un estratto di matrix e Renato ha parlato della noia dicendo che la sua guerra avra come vincitori noi e la noia come perdente. Ogni giorno è una battaglia, certi giungiono a vivere ad ogni moment e altri non trovano nessuna alternativa alla noia.

    Ho letto i commenti su quel programma e mi rendo conto che non ho visto 👿 mi manca il momento con il Panariello 😡

    Buona giornata cari amici 😉

    "Mi piace"

  92. Già cara Vanessa ha detto proprio così riguardo alla noia e subito all’inzio della puntata infatti in quel preciso momento ho pensato..Renatino ha letto il Post settimanale de Debby 😯 eh po esse…
    Ha pure detto ad un certo punto che oggi trasgressione è la normalità…Debby si si ce legge!!!
    Ha ragione pure Flamy a dire che in Vive chi Vive c’è quella frase….però noi con quell’album direi che non ci siamo annoiati proprio per niente :mrgreen: manco a riascoltarlo oggi a distanza di qualche anno!
    Vive soltanto chi vive…già!
    Ora vi saluto vadooooo..torno stasera!!!!
    Bacioni!!

    "Mi piace"

  93. Ah ah mi era sfuggito il commento di Zeroc. sulle password, chissà se le ha provate :mrgreen:
    Mi è accaduto di annoiarmi stando insieme a delle persone con le quali avevo poche affinità e come dice la canzone avrei voluto non rimanre un minuti di più, ma evidentemente questo non sempre è possibile e mentre in passato mi adeguavo maggiormente, ora cerco di defilarmi da questi incontri…sarà l’età :mrgreen:
    Ora come in passato però, ho sempre sopportato a fatica le cerimonie di qualsiasi genere perchè mi sono sempre parse dei teatrini e fin da piccola ricordo che quando mi vestivano a festa e mi rincorrevano per fotografarmi tutta agghindata, mi voltavo di schiena 😕

    Buon pomeriggio 🙂

    "Mi piace"

  94. Buonasera Blog
    Oggi sono stata fuori tutto il giorno e non sono riuscita a passare prima.
    Il tempo diciamo che tutto sommato ci ha graziato perchè anche se ha fatto un pò freddino ed era nuvoloso per lo meno non ha piovuto. Solo nel tardo pomeriggio si è affacciato un timido sole e subito mi sono posizionata su una panchina e me lo sono goduto tutto.
    Ma insomma si è risolto il mistero della password dello Zeroc?
    Certo Debby che ti ha proprio ricambiato i complimenti che gli hai fatto ieri sera :mrgreen:
    Bacioni bacioni a tutti e due e tanti baciotti a tutte le amichette 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.