VIVI TU

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/UKojIeDEdRY" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

 

Aprimi, sono qui, non sorprenderti
La tua luce era accesa ed io non so resisterti.
Eccomi a casa tua, ci devi credere
Dopo mille sorprese tue ci provo anch’io.

“Vivi Tu” un brano molto delicato che a primo ascolto non mi entusiasmò ed invece con il passare del tempo l’ho apprezzato sempre di più. Conosco persone non zerofolli che hanno ascoltato Presente e ad ognuna di loro ho chiesto quale fosse il brano che gradivano di più dell’intero disco, ebbene sorprendentemente la risposta è stata proprio: Vivi Tu così ho pensato di scriverci un Post

E’ un pezzo accompagnato da una musica dolce che mette in risalto la bellissima voce di Renato, è breve ma intenso.

Mi sembra che agli inizi non sia stata molto amata nemmeno dagli Zerocondomini.

Questa canzone a mio parere può avere una triplice interpretazione, ma andiamo per gradi.

Prima di tutto ricordo il vero significato della canzone che ci ha spiegato Renato stesso in una delle sue interviste, riporto testuali parole:

“Vivi tu  è una serenata che ho dedicato alla mia prima fan. Stavolta sono io che entro in casa sua per vedere come vive, se ha avuto dei figli e si è fatta una famiglia”

E’ molto bello questo pensiero nei confronti di una sua Fan, spiegabile anche all’inizio in cui le dice di crederci che ora lui si trova proprio in casa sua, volendo anche la fine è molto appropriata, praticamente è come se lui ancora una volta rimpiangesse il fatto di non essersi formato una famiglia, quindi vedendo lei si rende conto che avrebbe voluto vivere una vita come la sua ma  non è mai stato pronto.

Però per quanto mi riguarda il contenuto della canzone mi fa pensare molto ad una storia d’Amore, io non faccio parte di coloro che amano dare una propria interpretazione ai brani, insomma quelli che li adattano alla propria vita, anzi cerco sempre di attenermi alla realtà del testo distaccandomi da esso, questo però mi fa proprio pensare ad una storia d’amore mai nata.

Quindi fermo restando che il vero significato è ovviamente quello dato dal suo Autore io mi limiterò ad esporre qui i pensieri che mi passano per la mente ogni volta che l’ascolto.

Inizialmente mi fa esattamente pensare ad una persona che dopo tanto tempo decide di  andare a trovare la sua amata per vedere che vita conduce, gli fa una sorpresa recandosi  a casa sua creandole stupore e incredulità, ed è come se in quella casa non ci fosse mai stato…infatti le dice che è bello coglierla li nella sua intimità dove  tutto è proprio come si era sempre immaginato.

Ecco la vita che volevo vivere
Ecco il calore che non trovo più
Dimmi per chi sorridi adesso, tenero amore mio?
Per chi.. Per chi?

Come posso pensare ad una fan? La mia mente si rifiuta…in realtà mi fa pensare ad una persona che non ha potuto vivere quell’Amore per un motivo o per l’altro e così nel frattempo l’altra si è rifatta una vita, infatti dice “ecco la vita che volevo vivere” e poi si chiede per chi sorride adesso il suo tenero amore….ossia si domanda chi lo ha sostituito…
Pagherò con le lacrime anch’io
La viltà di non essere pronto..
Quanta furia di avere di più!
Non è vero che c’è sempre tempo..
Vivi tu.. vivi tu.. vivi tu..
Tutto quello che c’è di più bello..

Questo passaggio mi fa proprio pensare a chi non ha avuto il coraggio di vivere quell’Amore e ci soffre ancora, infatti dice che pagherà con le lacrime la viltà di non essere pronto e per questo chiede a lei di vivere anche per lui tutto quello che c’è di più bello….anche se non potrà fare a meno ogni tanto di tornare a trovarla.

Essenzialmente sono questi i miei pensieri ma voglio confidarvi una mia ultima personale interpretazione, ogni tanto ascoltando questo brano ci sono passaggi che mi fanno pensare ad una ipotetica persona che non c’è più, una persona che purtroppo è stata strappata alla vita troppo presto e così come per magia torna per pochi attimi da chi ha lasciato precocemente per vedere che vita conduce e lo prega di Vivere tutto quello che c’è di più bello, tutto ciò che egli non ha potuto vivere, quanta furia di avere di più NON E’ VERO CHE C’E’ SEMPRE TEMPO…. quindi è come se dicesse: Vivi anche per me…

Credo di essere l’unica ad aver pensato una cosa del genere ma le sensazioni che ho ricevuto da questa canzone sono state molteplici e mi sembrava giusto raccontarle tutte….

763 pensieri riguardo “VIVI TU”

  1. Ah ah Marg donna galante ah ah e certo non si può fare brutta figura :mrgreen: se per caso quelli ce scorrazzano per il condominio…. ma siamo buone Zeroc come vedi nun se litigamo nessuno :mrgreen: teniamo tutto a bada…. :mrgreen:
    Ciao Marg

    "Mi piace"

  2. Buonasera Blog
    Uffi avevo già scritto il commento ma mi è sparito e non capisco perchè 😡
    Oggi per me è stata una domenica campagnola e ovviamente non di riposo perchè quando vado lì mi tocca sempre faticare 😡
    Appena sono rientrata sono corsa a leggere le ultime dallo Zerocondominio e la prima cosa che mi è saltata agli occhi sono state di nuovo tutte le faccine piangenti di Debby. Ma cara cerca di controllarti, finirai col disidratarti :mrgreen: e poi lo sai che lo Zeroc non si commuove affatto, anzi … :mrgreen:
    A proposito dello Zeroc anche oggi si è dato e ci ha proposto ancora bellissime canzoni di Mina. Rane Supreme è sicuramente un doppio cd da comprare ma nel frattempo anche queste ultime me le scarico perchè da domani risuoneranno nella mia macchina. Certo che la copertina è alquanto bizzarra in versione fronte e retro 🙄
    La prima l’ho amata subito e soprattutto il finale mi ha fatto venire i brividi 😳

    Ho cercato te proprio come sei,
    solamente tu sei come vorrei, quell’intensità…
    Ho voluto te e unico sarai.

    Poi quel pezzo di Mina che parla della vanità maschile lo condivido
    in pieno, ma non ho capito nemmeno io da dove era stato tratto, sembrava un programma radiofonico.
    Magica follia già la conoscevo e ovviamente mi piace molto.
    Ah dimenticavo se quei due me li trovo per le scale non è che faccio la brutta figura di non invitarli a prendere un caffè :mrgreen:
    Zeroc da quello che hai detto devo supporre che io sto troppo a sud per sperare di incontrarti dalle mie parti 😦 comunque se cambi idea mi farebbe piacere invitarti in vineria, naturalmente con Debby; sapeste quanto è fresca 😆
    Vi mando un grosso bacione e vi auguro la buona notte
    Notte anche a tutte le Zerocondomine 😉
    E domani si tornerà al passato, vero Debby ❓ , con grande piacere dello Zeroc 😉

    "Mi piace"

  3. Debby, Zeroc 760 commenti con questo 😯 che record!!!
    Siamo il Blog dei Record!!!!
    Non ci batte nessunooooo!!

    "Mi piace"

  4. Arieccomi qua!
    Zerocccc so tornata a casa a mani vuote 😦
    Dovrei andare direttamente da Ricordi credo perche dove sono andata avevano solo raccolte e poi qualche cd al prezzo che hai detto tu 9.90 ma a parte la Platinum collection c’erano questi cd La Calma, Riassunti d’amore credo doppio :rool: Straniera, In duo e infine Per quando ti amo che me sa che so tutte raccolte :rool:
    Insomma non ho trovato nulla…..ci riproverò!
    Baci a tutti!!!! e bacioni a Debby :mrgreen:
    Si Vanessa sempre al posto mio :mrgreen: baci!!!

    "Mi piace"

  5. Buongiorno a tutti!

    sempre al posto tuo Claudia con questi commenti che leggo sempre con piacere 🙂

    Passo di qua per salutarvi e augurarvi una buona domenica sera
    baci a tutti 😉

    "Mi piace"

  6. Adesso vado allora……
    Abbiamo trascorso un bel pomeriggio come sempre tra bella musica…le solite risate…un pò de fuoco quello nun manca mai co Debby :mrgreen:
    Vi abbraccio miei cari!!!!
    A stasera!!!!

    "Mi piace"

  7. Stasera comunicherò quello che ho trovato……sempre se trovo qualcosa eh….
    Ciao Zerocccccc
    Debby saluti e baci :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. ah ah ah ah ah ah ah Zeroc insomma non ho capito dove punti..a Nord..o a Sud……me pare al Nord alla fine ah ah ah
    Debby si si la cinturina me metto :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. 😥 😥 😥 😥

    Vattene al Nord allora 👿 👿 👿 👿 👿
    Ci sono tanti altri Napoletani che hanno apprezzato i tratti mediterranei de Debby tua 🙄 :mrgreen: va, va…
    Poi quando l’inverno prossimo verrò a trovare un bel napoletano dalle tue parti casomai te chiamo 👿 👿 :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Vado, baci bacini bacetti…
    Cocca nun spende troppo che a 10 euro alla volta poi arrivi alla cassa co na spesa enorme :mrgreen: Ma sceglierai il meglio, non ti sbagli. Le orecchie ti ringrazieranno per tanti anni.
    Ciaoooooooooo

    "Mi piace"

  11. Se a questo aggiungiamo il piccolissimo dettaglio 🙄 🙄 🙄
    che da brava nordica ha preso tutti i tratti nordici… e và bene allora ditelo! Chi mi sape… sà che le mie occasioni di interesse i miei tempi liberi li passo volentieri sempre più sopra rispetto al punto dal quale mi trovo… raramente ho puntato verso sud… e quando l’ho fatto… ahimè me ne sono così pentito… ma così pentito… e sempre mi sono detto: ti sta bene hai voluto scendere… e questo te tocca… Per carità niente contro… tutto stupendo cose che al nord manco si sognano… ma l’Arte come le cose belle sono un concetto relativo e personale e per me punta verso nord. Oddio Roma è a Nord di Napoli :mrgreen: :mrgreen:
    Però poi una volta a Roma direi che Roma è a sud di firenze… che a sud di torino 🙄 Finirò al polo nord di questo passo… e devo dire che sto per arrivarci :mrgreen: non vedo l’ora!!!

    "Mi piace"

  12. Ar concerto arriverò co la cinturina rosa caro Zeroc!!
    Sempre se ce arrivo eh…….
    Debby come sto a ride…te invece nun ridi te incazzi ah ah ah
    Zeroc sei troppo forte!!!
    Ma cercerò pure questa Magica Follia eh….

    "Mi piace"

  13. Direi Olio…Cemona e infine Napoli secondo Estratto :mrgreen:
    Me sparaaaaa addosso oddio lo sapevoooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  14. Proprio la Platinum tesoruccio bello non andava comprata… io sono molto contrario a questa platinum che nun hanno ne capo e ne coda. L’ho vista pure di Renato… ho dato un urlo di orrore in libreria… le ho gettate per terra e le ho distrutte 😯

    Senti Debby… Cocca ha un suo come dire … 🙄 stile… che mi colpisce da quando ho visto quella cinturina rosa messa di così un pò fuori posto rispetto alle asole dei jenas 🙄 che te devo dì… l’Arte è a colpo d’occhio 😯 😯 😯

    "Mi piace"

  15. Se ci arrivo a stasera caro Zeroc! :mrgreen:
    Allora dunque Grazie per gli ottimi consigli..più tardi quando esco andrò a vedere al centro che cd hanno di Mina e spero di trovarne qualcuno di quelli che ci hai elencato…e se troverò qualcosa lo acquisterò ben volentieri!
    Ora prendo appunti…
    Grazie mille!

    "Mi piace"

  16. Oddio Zeroc….sto gia scappando..perchè tra poco me entra dentro il pc una bomba de fuoco.. e morirò all’istante!
    Debby hai capito bene ah ah ah ah ah :mrgreen: ah ahah :mrgreen:
    Bellissimaaaa anche questa…….e me fermo qua va è meglio!
    Magica Follia….Magica Follia…

    "Mi piace"

  17. P.s. Cocca guardati intorno stasera, mi fa molto piacere che acquisterai i cd di Mina. Finalmente qualche condomino dopo tanto linkaggio si è appassionato ed incuriosito!
    Poi ora Mina costa davvero pochissimo…
    Rane Supreme lo troverai in doppio cd a €9,90
    e così tanti altri…
    Ad esempio se lo trovi ti consiglio, ma proprio spassionatamente
    il doppio Caterpillar nella quale ci sono un capolavoro uno dietro l’altro.
    O ancora il sensibilissimo Locness di cui pure tanto vi ho linkato…
    Se ti piace il roccheggiante allora ti consiglio Leggera… Se ti piace l’amore ti consiogllio Olio… Se ti piace il calore che ti stringe il cuore Cremona… Se vuoi pensare a me Acquista Napoli secondo Estratto… ih ih ih si chiama proprio così. Se ti piace pino daniele a lui ha dedicato quasi tutto l’abum Napoli… Cmq ti avviso che gli album di Napoli sono tutti stile Mina numero Zero… un pò lenti ma intensi… per la difficoltà con la mia lingua. Insomma… a ci sono pure altre due chicche se le trovi…
    Sorelle lumiere… i brividi ovunque
    Finalmente ho conosciuto il conte dracula… mozzafiato.

    Chiedete e vi sarà dato 😉

    "Mi piace"

  18. Magica follia… (QUELLA DELLO ZEROC. :mrgreen: )
    io sentirmi tua e seguir le ombre sul soffitto dei due
    Corpi uniti sopra al letto sopra al letto che diventa quasi un nido
    quando insieme si finisce con lo
    stesso grido 😯
    Ho capito bene??? :mrgreen:
    Hai capito Mina 😎
    Mi piace pure questa scarico :mrgreen:

    P.S. Mina non t’arrabbiare 🙄 :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao Zeroc!
    Io nun piango ma rido ah ah ah ah e nun faccio la gelosaaaaaaaaaaaa
    Ah Debby mo te vedo anche ride…poraccia :mrgreen: un pò piagni un pò ridi un pò te butti per terra…che giornatacce le tueeeeeeee
    Questi tipetti nun so male eh…..Zeroc!!
    Ah ah se acquistano facile ….ah ah

    "Mi piace"

  20. TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Cambia zona e itinerario fija mia… stai sempre a piagne nun te se pò vede in queste condizioni… tutta scapigliata… abbattuta… scagliata a terra e buttata come una sciancallata vicino a un termosifone mezza sfatta… tutta abbandonata e rilasciata
    AH AH AH AH AH AH AH AH MA TESORO MI IMMAGINI BENISSIMOOOO AH AH AH AH AH AH AH COME FAI A SAPERE CHE SO RIDOTTA COSI???? 😯 :mrgreen:
    Lo so che Zeroc. non mi corrisponde 👿 ed io che ci posso fare non sempre dare corrisponde ad avere :mrgreen: lo amo piangendo ah ah ah ah :mrgreen:
    Senti Tesorino a me sti tipi non mi piacciono proprio 🙄 ti ringrazio per il pensiero ma che si litigassero le zerocondomine :mrgreen: a me piace solo il Mio Amore Impossibile :mrgreen:
    Che me la mandi una foto in questa tenuta 🙄 dello Zeroc.??? :mrgreen: Una foto che sarà mai!!!! :mrgreen:
    P.S. Perche eri finito in Spam? 👿

    "Mi piace"

  21. Debby mamma mia che piagnisteo, c’ha ragione Cocca…! Come sempre tra l’altro… vedi? Io sono preso da lei… lei… nicchia ma è pure presa da me… :mrgreen: lo so… 🙄 e pure lei non piange mai… anzi ti sopporta e non fa la gelosa…
    C’ha ragione Cocca pure quando ti dice: poraccia stai messa male a sto giro… :mrgreen:
    Il tuo è un amore impossibile :mrgreen: secondo me Zeroc. non ti corrisponde… io ho provato a parlarci… ma 🙄 per poco nun me prendeva a carci :mrgreen:
    Cambia zona e itinerario fija mia… stai sempre a piagne nun te se pò vede in queste condizioni… tutta scapigliata… abbattuta… scagliata a terra e buttata come una sciancallata vicino a un termosifone mezza sfatta… tutta abbandonata 😯 e rilasciata :mrgreen:
    Ma insomma… t’è guarda che te do…





    Donne mi raccomando mo nun date de matto per il condominio eh! Nun fate casino che me devo riposà… Le cose se fanno senza strapiti e urla, me fate na richiesta e ve li compro… Tanto questi se acquistano facile eh!
    Paga lo Zeroc.! Ve voglio bene tutte quante 😉

    "Mi piace"

  22. Santo cielo oggi è una vera tragedia qua..
    Debby tieni una scatola de Zerofazzoletti pronta per te 😦
    Ma lo Zeroc tornerà con le sue meraviglie…lo so per cui smetti de piagneeee un pochetto te prego 😦
    Sti versi sono una cosa pazzesca…

    "Mi piace"

  23. La malinconia mi dà una sonnolenta compagnia………..
    Mi legge dentro e sa che chi è in miseria scelte non ne ha…
    Ma per amore non sente ragione….
    Per avere te ho dato di più di quel che sai
    Ti ho dato il sorriso di un bambino che si affida….
    Per avere te ho speso canzoni così mie
    Sbagliando ogni volta, ahimé, parole e melodie…
    Ma per avere te mi va bene vivere così
    E se non è vivere, sopravvivere per aspettarti qui…
    Con questo sconforto che non sai….
    Con questa dolcezza che mi dai di te….

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    "Mi piace"

  24. Mamma mia quei versi so incredibilmente belli 😦 😥
    Oggi piango e so triste pure io..famo er piagnisteo…poi Zeroc se infuria se ce vede troppo tristi e piangenti…lo so!

    "Mi piace"

  25. Ma io te capisco cara piccina…tra l’altro talmente piagni che te scappa la mano e qua vedo dei cry sparsi qua e la…..senza la faccina piangente
    Ma poraccia…..
    Sfogate e poi smetti de piagne che non posso vedere tutte ste faccine 😦
    Zeroc torna quaaaaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  26. Poi lui ti entra negli occhi per gioco…
    Poi piano piano nel cuore con poco così…
    Due frasi buttate lì senza un perchè…ti fan capire lui chi è.
    Ho cercato te proprio come sei,
    Solamente tu sei come vorrei
    Quell’intensità…
    Ho voluto te e unico sarai….
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    "Mi piace"

  27. Cla nessuno mi capisce 😥

    TESORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORNA DA ME
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 :cry 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    "Mi piace"

  28. Per avere te è bellissima, mi ripeto lo so, ma non mi vengono altre parole 😉 e poi che voce nel parlato in radio…la sua voce esce così, con una facilità incredibile!

    Un saluto a voi che siente on line 🙂
    Oddio Debby quante faccine piangenti 😦 dai che l’adieu è solo temporaneo 😉 ricambio l’abbraccio. Ciao.

    "Mi piace"

  29. Si ma te devi sempre sta quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sur R.Z Blogggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho riascoltato anche “Proprio come sei” bella anche se triste..mo devo cercare il cd perchp io non scarico nulla dar mulo 👿 un casinoooooo!!!!
    Debby te dò il solito zerofazzoletto 😦 tieni……

    "Mi piace"

  30. Pure Gesù il settimo giorno della settimana se riposava :mrgreen:


    Dov’è Zeroc.? Eh chissà dov’è…è stato molto dispettoso a mollarmi così 👿


    Tesorinooooooooooooooooooooooooooooooo
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    Riascoltando questi bellissimi e malinconici brani in assenza di Tesorino il momento è anche più triste…
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    "Mi piace"

  31. Si si lo so ma io scherzo cara Gioietta bella 😉 però ahooo io stavo a commenta da sola 😦 solo de domenica mattina sei zerosfaticata :mrgreen:
    E mo lo Zeroc dove staaa????? 😦
    Veramente belli i link di oggi….ho in testa Per avere te io……l’ho già risentita un paio di volte….
    Pure io ho riso leggendo Vanessa :mrgreen:

    "Mi piace"

  32. Queste canzoni di Mina sono tutte belle e struggenti, penso proprio che in vacanza ascoltandole i miei pensieri non si fermeranno più 😯
    Bellissime veramente…
    Per Avere Te è una poesia d’Amore, l’ho scoperta oggi grazie allo Zeroc. e quel passaggio da lui trascritto è veramente EMOZIONANTE!!!!!
    Ma anche Proprio come sei che non conoscevo è stupenda…si arricchisce la mia Playlist!!!! :mrgreen:
    Ciao cara Cla, nun so zerosfaticata io… lo sapete che la Domenica arrivo sempre tardi 😦 mica è una novità 😦 e Tesorino se ne è andato così senza manco lasciarmi un bacio, un saluto 😥 però con bellissima musica romantica e malinconica 😦


    Pure Vanessa ora con Vivi tu pensa a quelle cose? 😯 :mrgreen: mi ha fatto ridere oddio Zeroc. fino in Francia porti pensieri osceni ah ah ah :mrgreen:

    Grazia ti mando un abbraccio forte forte e affettuoso 😉

    Baci anche a te Marg che ci delizi sempre con bei commenti!!

    "Mi piace"

  33. Eh particolare pure questa versione di Roma nun fa la stupida stasera…simpatica cantata con quell’accento misto…molto delicata è vero….Grazie Zeroc per questi link….mi è piaciuta tanto Per avere te… ti entrano subito in testa queste canzoni ho notato……
    Belle belle!! Mo nun ce resta che cercare l’abum!

    "Mi piace"

  34. La Vanità? Oddio che Voce incredibile..ma dove stava in radio? Non ho mica capito?
    Mi fa impazzire la sua Voce davvero….bellissima..forte e decisa!
    Zeroc illuminaci un pochetto!!

    "Mi piace"

  35. Ciaooooooooo Debby….ciao Zeroccccc
    Si si Debby te perdoniamoooooooooooo..te presenti in ritardo pure..ma te perdoniamo!
    Ho già ascoltato le prime due…Proprio come sei ..bellissima per le parole…. che mi han colpita subito! Tra le due mi piace di più Per avere te..molto romantica e delicata..certo che Mina in quanto a canzoni d’amore non si èr risparmiata per niente eh!
    Ora ascolto il resto….e poi metteremo mani al borsellino per acquistare il cd!
    Oggi ti giuro che visto che vado in un centro commerciale dò una sbirciata a quello che hanno di Mina!
    Vadooo

    "Mi piace"

  36. Buongiorno a tutti manco vi ho letto me so buttata su Zeroc. mi perdonerete vero? :mrgreen:
    MA CHE FANTASTICI NUONI MINA/LINK!!!! GRANDE TESORINOOOOO!!!!
    Tanti Link da guardare…tante perle, intanto Tesorino sappi che le precedenti alla fine sono riuscita a scaricarle :mrgreen:

    Proprio come sei è veramente BELLA metto in scarica pure lei :mrgreen: però mi ha messo un pò di tristezza 😦
    PER ASPETTARTI QUI CON QUESTO SCONFORTO CHE NON SAI CON QUESTA DOLCEZZA CHE MI DAI DI TE…. AMORE MIO….
    TRANQUILLAMENTE DORMI. VEGLIO IO! NEL SOGNO SCIOGLIERAI IL MALE SENZA FINE CHE MI DAI…. 😥
    Oddio considerando che oggi mi sento già un pò triste questa è la mazzata finale 😥
    Per Avere Te….malinconica e romantica 😥 😥 😥
    In effetti da questo cd ce ne hai già linkate altre meravigliose mi sa che tocca comprarci l’originale!!! 😉
    Da ogni riccio salta fuori un capriccio??? 🙄 :mrgreen:
    Ma che carina questa intro, tutte novità come al solito :mrgreen:
    Ma questa cosa cos’é?? 🙄 Ci spieghi Signor Zeroc. la prego che è sta cosa della Vanità ma che stava in radio?? 🙄
    Ma pure Mina ha cantato Roma nun fa la stupida stasera???
    Ma che bella!!! Non l’avevo mai sentita, fantastica direi!!!!
    Che carina cantata con quell’accento non romano :mrgreen: è più delicata :mrgreen:
    Ma tu te ne sei andato non ho capito? 😥
    Ma che gusto c’è a commentare senza di te 😦 non mi piace 😥

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.