BUON COMPLEANNO RENATINO!

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/VwaiFGtJiGo" width="425" height="350" wmode="transparent" /]
Caro Renato,

Non c’è bisogno di averti accanto per sentirti vicino… tu sei Presente nelle nostre vite ogni giorno perché vivi nei nostri cuori, nei nostri pensieri e nelle tue canzoni che ci sostengono in ogni momento della nostra vita.

A volte quando ci si sente giù basta ascoltare un tuo brano grintoso per ritrovare il buon umore, altre volte troviamo un consiglio prezioso in una tua canzone…

Ci hai regalato canzoni che si adattano perfettamente ad ogni momento della nostra vita, tra cui canzoni datate che sono sempre attuali e per questo non smetteremo mai di ringraziarti!

Un compleanno che precede un grandissimo Tour che ti costerà impegno e fatica ma che affronterai con la grinta e l’energia di sempre perché nonostante gli anni che passano non è mai passato il tuo entusiasmo, la voglia di stupirti e di stupirci….

Ancora una volta sogneremo con le tue canzoni!!!

Carissimo Renatino i 26 secondi di questo video sono il nostro regalo per Te…

Debby e Marco insieme al R.Z. Blog sono qui Presenti per augurarti

Buon Compleanno Maestro!!

Grazie di esistere!!!

 

 

Questo Post come sempre è aperto a chiunque voglia lasciare il suo messaggio di Auguri per Renato Zero!

107 pensieri riguardo “BUON COMPLEANNO RENATINO!”

  1. Buon compleanno a voi,
    Ai naviganti e ai cuori distanti ed a voi, giorni miei….Vinti mai!
    Si può morire, di felicità..
    A volte si muore… e nessuno lo sa!
    Si muore cantando, ridendoci su.
    Hai provato a morire una volta anche tu?
    Morte apparente… Paura mi fai!
    Morire per niente, è morire, semmai.
    Se il corpo sente, la mente no.
    Che senso avrà vivere? Davvero non so…
    Di compleanni., ne festeggerò…
    Il coraggio, spero ancora ci sarà.
    E chi mi dirà:
    FELICE COMPLEANNO A TE!
    A TE!!!

    BUON COMPLEANNO RENATINO MIO!!
    CON L’AUGURIO CHE LA VITA TI RISERVI ANCORA INFINITI SUCCESSI!!!
    AUGURI!!!
    59 BACI PER TE!!!

    "Mi piace"

  2. BUON COMPLEANNO DI CUORE ….RENATO……a te che hai accompagnato con le tue canzoni la mia vita……a te che con le tue parole mi hai fatto capire molte cose….mi hai fatto ridere…piangere….cantare…riflettere…emozionare…A te dico dal profondo del mio cuore….Auguri……
    Anto…………

    Debby…..bello il video…anche se di pochi secondi…..ma veramente fatto bene…(naturalmente l’ ho solo visto…..l’ audio lo sentirò a casa)
    Abbraccio con tanto affetto te e Zeroc 😉 😳
    Un abbraccio a tutte le mie amichette…………. 😉
    A dopo….spero con più calma

    "Mi piace"

  3. BUON COMPLEANNO RENATOOOO!!!
    A te in questo giorno speciale, caro Renatino ti giungano con affetto i miei più cari Auguri!
    Già…un altro Compleanno ci ritroverà qui!!! Ancora una volta siamo qua ad Augurati tanta felicità e tanta serenità!!
    Mi viene spontaneo rivolgerti a Te come mi rivolgerei ad un caro Amico, perchè tu sei così Renatino..una presenza costante in tanti momenti delle mie giornate..invisibile ma Presente….lontano ma molto vicino al mio cuore! Un grandissimo abbraccio con tutto il mio affetto!
    Presto ti rivedremo in Tour….non potevi farci regalo migliore..NOI saremo li a dimostrarti ancora una volta tutto il nostro affetto e sarà Magia!! Quei brividi scorreranno ancora dentro di Noi come sempre…il tempo cambia tante cose ma non le emozioni che solo TU sai regalarci con la tua voce…con la tua musica….con la tua presenza!
    Dal più profondo del mio cuore ti auguro tanta gioia..quella che tu regali a me ormai da quasi venti anni…
    AUGURI RENATINOOOOOOOOOOOOO!!!

    "Mi piace"

  4. p.s. Ho letto solo ora dell’ incidente subito da Vanessa….per fortuna niente di grave, ma solo un grande spavento….auguri cara…
    A dopo…………….

    "Mi piace"

  5. Debby il video mi ha molto emozionato….una lacrima è andata sai…..
    26 secondi pieni di amore…di affetto e di tante altre cose…come sempre mi Accade in certi momenti i miei pensieri fanno mille percorsi così come le mie immagini……
    Leggere Debby e Marco insieme a tutto il Renato Zero Blog……mi dà emozione..racchiude tutto quello che di bello c’è nel Nostro Blog ed è come se fossimo stretti tutti insieme in questo momento…
    E’ difficile da spiegare ma è così…..
    Debby…grande come sempre e anche tu Marco che sono certa sia molto dura non essere qua con noi..ma TU CI SEI….TU CI SEI io lo sento NOI lo sentiamo!
    Renatino..tutto questo senza di te non sarebbe mai stato possibile……GRAZIE DI ESISTERE!!

    "Mi piace"

  6. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii renatooooooooooooooooooooooooo seiiii la vitaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!t’amooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!debbyyyyyyyyyyy bellissimoooo videooooo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!ciaoooo flamyyyyyy grazieeee ma sonooo troppoooo tristeeeeee!!!!!

    "Mi piace"

  7. Debby un applauso anche te..che ieri puntuale a mezzanotte eri qua a scrivere il Post che io ho letto stamattina…..rischiando pure una multa sai?? ah ah ma che me frega…..io dovevo leggeeeeee!!!
    Piccina un bacio a te….
    Torno dopo ora devo fare mille cose…..
    RENATOOOOO AUGURISSIMI!!!!!!

    "Mi piace"

  8. BUON COMPLEANNO CARO RENATO.
    So che il regalo dovremmo farlo noi a te visto che è il tuo compleanno, ma io non finiò mai di ringraziarti per tutto quello che dai a tutti noi zerofolli con i tuoi brani…l’allegria, la passione, la trasgressione, consigli preziosi in momenti negativi, insomma un compagno per la vita e quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEE.
    Anche questo blog, dove ho conosciuto persone meravigliose e fantastiche senza di te non sarebbe esistito e quindi nuovamente grazie di esserciiiiiiiiiiiii.

    Buon giorno care zeroamiche,
    ho una sensazione strana, bò sarà il compleanno del maestro ma ho uno strano magone, sensazione che però, allo stesso tempo, mi fà sentire più vicine a tutte voi, sarà che ci unisce questa grande passione che condividiamo. Manca solo la ciliegina sulla torta e cioè un passaggio del nostro Zeroc 😉
    Buona giornata a tutte e voi e GRAZIE a te Debby che nonostante tutto CI SEI SEMPREEEEEEEEEEEEEEE!

    "Mi piace"

  9. Non posso stare lontana dal Blog….sai Mariella che anche io ho quella sensazione strana addosso, lo dicevo poco fa mi sembra proprio che non ci sia nessuna distanza tra di noi….e pensavo che a Renato dobbiamo dire ben più di un Grazie….non solo per la sua musica e per quello che ci dà lui…ma anche per quello che ci fa vivere qual sul Blog ogni giorno!!!
    Eh lo Zeroc..come lo aspettiamo non si sa 😉
    Renatino quanta Magia che ci sai dare!!!

    "Mi piace"

  10. Mi associo a quello che ha detto Mariella……grazie a Renato ho potuto conoscere, seppur virtualmente, le persone che popolano questo blog…gestito magistralmente da due persone eccezionali….Debby e Marco……
    Spero come tutte voi che la nostra ciliegina sulla torta riesca a passare anche solo per un salutino 😉
    Ri – smakkkkkkkkkkkkkkkk

    "Mi piace"

  11. Che emozione leggere tutte queste prove di amore per Renato…Debby grazie per esserci malgrado tutto, hai riassunto in poche parole i nostri pensieri, sentimenti per il grande maestro!
    Renato sei l’amico di ogni giorno, sempre presente con le tue canzoni. Il tempo passa e non riesco a credere che tu festeggi oggi 59 primavere. sei sempre qui con questa voglia di regarlarci delle emozioni che spesso non posso descrivere perchè profonde. non ti conosco da tanti anni come certe amiche del blog ma già ogni canzone tua rappresenta un momento della mia vita.
    BUON COMPLEANNO RENATO! ti aspettiamo in tour dove dimostrerai che ancora fiato tu ne hai. Mille baci per te 😳

    "Mi piace"

  12. Buon compleanno Renato 🙂
    Grazie di esistere e di essere quello che sei, grazie per tutto quello che sei riuscito a fare in tutti questi anni 😉
    Quante volte ci hai fatto piangere, ridere, ballare, cantare …. Le tue poesie continuano ad unire tante persone diverse ma fondamentalmente simili, accomunate dalla stessa sensibilità e per le quali la tua musica è diventata la colonna sonora della propria vita.
    Grazie a te è nato questo Blog che è diventato il mio rifugio, dove ho avuto la fortuna di conoscere persone speciali 😉 e così mi ritrovi qui puntuale al posto mio dopo un anno e quest’anno ancor più trepidante visto che tra poco ti potrò finalmente godere dal vivo e realizzare un mio sogno, proprio uno di quei sogni in cui tu ci hai sempre detto di non smettere di credere 😳
    Ti voglio bene Renato 😳 e che la tua vita sia ancora ricca di successi e serenità. Smack

    "Mi piace"

  13. BUON COMPLEANNO RENATO!!
    Questo è un giorno speciale, lo è sempre stato da quando mi sono avvicinata a te.
    Anche quando ero troppo presa dagli eventi, ti ho sempre portato dentro di me e grazie a te in certi momenti ho guardato con occhi diversi la mia vita.
    Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato, ho sorriso e pianto con te e ogni tuo successo è stata fonte di gioia anche per me. Ad ogni prima dei tuoi spettacoli quando non ero tra il pubblico, il mio pensiero e la curiosità di sapere com’era andata.
    Grazie a te sono qui, in questo spazio speciale a condividere questa passione con persone speciali.
    Cara Debby non mi è sfuggito il tuo post inserito allo scadere della mezzanotte, puntuale come sempre e molto di più…se non è amore questo 😉
    Un abbraccio alle amichette che ho letto in corsa perché oggi sono molto spiata 😦
    Un abbraccio a Zeroc….come dimenticare i suoi commenti pieni di amore per Renatino.

    "Mi piace"

  14. E dopo gli auguri al nostro Renatino vengo a voi 🙄
    Debby come non dirti che sei unica, io vorrei davvero che Renato vedesse quanto amore hai per lui e sapesse di quante prove ogni giorno gli dai. Ultima la tua puntualità nel pubblicare il post di auguri per lui subito allo scattare del suo compleanno, nonostante quest’anno il tuo stato di salute non sia dei migliori 😦
    Renato se ci leggi riconosci davanti a tutti che è lei la numero uno fra tuoi fan :mrgreen:
    Commovente il piccolo filmato e anche le parole che hai usato nel post, per non parlare del pezzo che hai estrapolato da CALENDARIO, un brano forse poco conosciuto ma davvero bello. Un bacione enorme tutto per te 🙂
    Zeroc se fosse qui sarebbe fiero di te 🙄 comunque oggi per tutte noi è come se lui ci fosse e in ogni nostro messaggio di auguri per Renato c’è anche la sua mano anche se nessuna di noi riuscirebbe a scrivere ciò che la sua mente è capace di pensare :mrgreen: Ti abbraccio Marco e continuo a sperare che tu oggi possa passre di qui 😳

    Vanessa mi è dipiaciuto leggere quello che ti è successo, grazie a Dio non è successo niente di grave e se devi stare a riposo vorrà dire che avremo la fortuna di averti di più con noi. Non tutti i mali vengono per nuocere :mrgreen: (non so se anche in Francia conoscete questo proverbio)
    Ora vi saluto perchè dovrei cercare d lavorare anche se pure io oggi mi sento strana e non riesco a combinare niente 🙄
    Bacini a tutte

    "Mi piace"

  15. Debby ho rivisto con commozione quei 26 secondi di amore per Renatino!
    Mi piace un sacco….un pensiero molto tenero e dolce per il nostro Maestro!!!!!
    E’ un giorno proprio speciale come ha detto Grazia , anche per me lo è sempre stato da quando ho incontrato nel mio cammino Renatino..
    59 anni non sono uno scherzo..anni pienamente vissuti..anzi stravissuti!! e Renato oggi come ieri è sempre li..sembra che nulla sia cambiato!
    Da parte di tutti noi un applauso tutto per te Renatino!! e presto questi applausi non saranno più solo virtuali 🙂 🙂
    Debby grande anche te!!!!

    "Mi piace"

  16. Buongiorno al Renato Zero Blog, alle sue Zerocondomine, ai lettori, ai naviganti e ai passanti 😉
    Oggi è un giorno speciale si, un giorno che unisce tutti gli Zerofolli che sono sempre pronti a donare Amore a Renato con gesti, frasi e messaggi particolari…oggi sotto casa sua sarà un via vai…sarei voluta andare anche io ma ahimè qualcosa me lo impedisce e allora sono qui in un’altra sua casa, dove l’Amore regna ogni giorno non solo il 30 Settembre ma 365 giorni l’anno!!!
    Qui dove si respira aria pulita, amore, allegria, sentimenti e dove ogni sua canzone non viene mai dimenticata ma anzi messa in risalto e rapportata alle nostre vite….
    Ancora una volta Buon Compleanno Renato!!
    Baci!!

    Mie care Zerocondomine, grazie per le vostre belle parole e per aver apprezzato questo Post!
    Grazie a te Marg per ciò che hai scritto…grazie mille davvero…in effetti non è stato facile attendere la mezzanotte perché mi sentivo molto stanca ma non potevo mancare all’appuntamento con l’Amore! Un bacio per te!
    In effetti sarebbe pure ora che Renatino riconosca davanti a tutti che sono io la sua Fan numero Uno anzi no la Numero Zerooooo :mrgreen: magari lo farà al concerto aprite bene le orecchie quella sera :mrgreen:
    Grazie a Cla, a Mariella, a Vanessa, a Grazia, ad Anto, a Marg, a Stella, a Flamy che arriverà….grazie a Voi che mi accompagnate ogni giorno in questo viaggio Zerofolle e che siete sempre qui puntuali al posto vostro dimostrando tutti i giorni il vostro immenso affetto per questo nostro grande ed unico Artista!
    Beh che dire…ho fatto un piccolo viaggio nel compleanno scorso…ed ho sorriso come potevo non farlo? Ho sorriso leggendo Lo Zeroc. che voltava le spalle allo Zeroportone per lasciar entrare per quel giorno i passanti :mrgreen: ho sorriso rileggendo la diretta notturna a cui seguì una folle e zerofolle Chat per festeggiare Renato….ho sorriso con un velo di tristezza, di malinconia perché oggi non sarà proprio la stessa cosa…è chiaro che in giorni come questo il mio Fantastico e Luccicante Zeroc. manca ancora di più…
    Ho riletto anche i messaggi di Mariella e Marg che quel 30 Settembre entrarono a far parte del nostro Zerocondominio e allora Tanti Auguri anche a voi 😉
    Un abbraccio Zerofolle a tutti i Sorcini del mondo!!
    P.S. Sarebbe carino se coloro che sono registrati a YouTube andassero a commentare il nostro video, ossia più precisamente a fare anche li gli Auguri a Renato…

    "Mi piace"

  17. Debby missione compiuta! Ho commentato il video!
    Ah ah Debby certo che è la numero uno o zero :mrgreen: sempre The Best comunque!!!!!
    Lo scorso anno mi ricordo delle battute dello Zeroc ah ah lo Zeroportone aperto e lui de spalle ah ah ah sono andata anche io rileggere…ma sai Debby non ho riletto tutto….perchè mi è preso il classico nodo in gola magari ci riproverò a leggere tutto….
    Lo Zeroc ci manca SEMPRE ma in giornate come queste che sarebbero di festa ci manca ancora di più…perchè anche lui come Renato porta tanto colore e CALORE presso di noi..per cui..quel velo di malinconia c’è eccome se c’è…..

    "Mi piace"

  18. Bellissime le parole di calendario, canzone poco conosciuta e molto intensa.
    Sotto quel portone… sarebbe troppo bello fossimo tutte là per festeggiare Renato…le lascerei una rosa alle famose transenne 😉
    Certo Debby lo scorso anno è stata una serata zerofolle e ripensandoci sono malinconica 😦 il famoso zeroportone rimase aperto ed entrarono sorcini e sorcani :mrgreen: e per fortuna anche Margh e Mariella 😉

    Baci

    "Mi piace"

  19. Io non posso pensare alla Chat Zerofolle…ALLE Chat Zerofolli non ce la faccio….eh essere la sotto..passare di la oggi..nemmeno a questo posso pensare…. ma certo sarebbe bello!
    Le parole di Calendario sono meravigliose….vere come sempre!!
    Noi come ha detto Debby dimostriamo a Renato il nostro affetto ogni giorno e direi che lo facciamo in un modo del tutto speciale un modo tutto nostro perchè parlare di lui…significa anche parlare di Noi e viceversa….come dire è una totale condivisione!
    Siamo qua anche in giornate complicate come oggi che non sto facendo praticamente nulla :mrgreen: dovrei essere concentrata a fare altro e invece con piacere so concentrata qua :mrgreen: perchè l’affetto che nutro per Renato e per tutti VOI mi porta qua!!

    "Mi piace"

  20. Grazie per gli auguri, in effetti oggi è un anniversario importante per me e per Marg… è anche un pò il ns di compleanno 😉
    Meno male che quel giorno mi feci coraggio e iniziai a scrivere altrimenti non avrei fatto parte dii questo magico e fantastico condominio.

    Ora un saluto speciale per Vanessa che è un pò acciaccata :mrgreen: sono felice che non ti sia successo nulla di grave cara, riposati mi raccomando 😉

    Buon pranzo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    A dopo!

    "Mi piace"

  21. Eh da quel portone l’anno scorso riuscirono a passare due simpatiche e tenaci Sorcette :mrgreen: :mrgreen: e oggi siete Ancora qui!!! Un bell’esempio per tutti i lettori che ci leggono e che si potrebbero unire a noi!
    Baci a Mariella..Marg e Federica che si è infilata anche lei sottto lo Zeroportone :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. E si oggi è anche il nosto primo compleanno. Grazie a chi ci ha accolte e ci vuole bene 😉
    Ora vado a casa
    Buon pranzo a tutte e anche al festeggiato 😉
    Mi raccomando Renato non mangiare troppo e la torta rigorosamente di verdurine :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Marg perdonami, c’è stato un errore, il tuo commento su YouTube era arrivato doppio, così ne ho rimosso uno ma non si sa per quale motivo il sistema li ha rimossi entrambi…puoi rimandarlo per cortesia? Grazie…
      Eh si Cla già tantissime visualizzazioni….

      "Mi piace"

  23. Debby io non Dubito affatto che Renatino ormai te riconosca bene……secondo me ha il tuo bel visoo ben stampato in mente :mrgreen: nun ce so dubbi mo basta solo che lo dica pubblicamenteeeeeee!!! :mrgreen: Renatino moviteeeeeeeee
    Al concerto che te rivede magari se ricorderà ancora meglio..io terrò le orecchie..occhi aperti insomma starò attentaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. Oggi è un giorno speciale. Ogni anno , tranne questo, andavo sotto casa di Renato e lasciavo un mazzo di fiori. Quest’anno ho dovuto rinunciare, oggi è una giornata di lavoro come tante altre… non per me! A tutti gli amici che ci sono andati, come ogni anno mi capita di incontrare, voglio dire che i miei pensieri sono là… io sono là… col cuore e con l’anima!
    Al mio amico di sempre, al mio compagno rumorosamente silenzioso, al mio dolce angelo faccio tanti auguri, complimentandomi con lui per com’è : ogni anno sembra sempre quel ragazzo eccentrico e truccato, spensierato che ci fa sognare.
    Ti abbraccio infondo al cuore, con tutto l’amore che i sorcini sanno provare davvero non per un mito, non per un comune personaggio pubblico, ma sappiamo quale tipo di stima e amicizia c’è tra noi e Renato.
    Auguri RENATONE
    Ci vediamo a Novembre!!!!!!!!!
    Sorcia

    "Mi piace"

  25. Ha ragione Claudia, non possiomo rimanere lontane dal blog oggi, è davvero un giorno speciale e credo che tutti noi abbiamo solo in testa (o almeno) il compleanno del maestro!

    grazie a Anto, Mariella e Marg per il loro messaggio…Marg, non so come tradurre il tuo proverbio ma in Francia si dice ‘nulla succede per caso” ed è esattamente cio che ho pensato ieri, certo oggi saro presente, se lo deve a Renato per tutto cio che mi da ogni giorno. voi avete già detto tutto sul suo ruolo nella nostra vita.

    Debby, se me lo permetti, lancio un appello a tutti i soricini del mondo, venite qui, voi che leggete ma non osate scrivere, se una piccola ragazza francese puo farlo, voi anche. Se amate Renato, è l’occasione per dismostralo e lo spazio ideale.

    Debby, se fossi stata a Roma, sarei venuta a casa tua, ti avrei portata sulle mie spalle per andare sotto la casa di Renato. Avremmo scritto qualche parole di auguri su queste barriere nella sua strada, quelle che mi fa mostrato quando ci siamo incontrate, ti ricordi? Ho letto tante belle cose su quelle, tante prove d’amore. la prossima volta mi fermero un attimo per lasciare un commento degno del blog.

    a più tardi…baci a tutti e al nostro amatissimo Renato, tvb (come si dice in Italia 😉 )

    "Mi piace"

    1. Ciao Vanessina!!! Grazie mille mi avresti addirittura portato in braccio che dolce!!
      Si Vanessina mi ricordo bene quelle transenne che sono ancora li 😉
      Bello il tuo appello per i lettori…giusto scrivi tu dalla Francia e potrebbero farlo anche loro…qualcuno lo sta facendo ma probabilmente sono solo persone di passaggio che non torneranno a scrivere e questo resta un Mistero :mrgreen:
      Baci a te Vanessa e a Cla!
      Renatino una bella fetta di torta però oggi te la meriti proprio!!! Smack!

      "Mi piace"

  26. Nel frattempo ho fatto un passo nel passato a 365 giorni fa 😦 😦
    Vabbè so che torneranno quei folli giorni sotto il tendone del Blog!
    Insomma Renatino devi correre qua a leggere tutti questi bei commenti!!Invece di stare li a mangiare chissà cosa fatte una bella corsetta sul Blog :mrgreen: ci troverai qui!!!!!!!!

    "Mi piace"

  27. Vanessa sei una forza pazzesca!!!!!!
    Ah ah Debby rimarrà un mistero del perchè tanti passano e non scrivono anche il Blog ha i suoi misteri :mrgreen: :mrgreen: io un’idea ce l’ho ma nun la dico :mrgreen:
    Eh se stavamo a Roma…..andavamo direttamente da Debby e la caricavamo sul Carrozzone direzione Zeroooooooooooo
    A proposito di torte…mi stanno venendo in mente le immagini
    contenute in Zero40 e quella bella tortaaaa che Renato preparò per i suoi sorcini che cantavano tutti in coro..tanti auguri a te…….certo sarebbe uno spettacolo incredibilmente pazzesco festeggiare un compleanno così 🙂
    Renati un altro anno so 60 de primavere tonde tonde….facce un pensierinoooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    "Mi piace"

  28. Oggi è giorno di festa e non si può stare lonatane dal blog 😉 e quindi eccomi quì con voi.
    Prima ho dimenticato di dire che dal video, anche se breve, si percepisce tutto quello che è Renato per la nostra Admin. ma non posso ascoltare l’audio uffa 😦 😦
    Quando arrivano le 17:30????? Uffaaaaaaaaaaaaa!
    Comunque Renato per la “devozione” di Debby dovrebbe rilasciarle come minimo un lascia passare per tutti i concerti e per tutte le sue ospitate in TV sempre a gratissssssssssss :mrgreen:
    Me sembra il minimo no Renatino ??? 😉
    Ciao a tutti!
    A dopo!

    "Mi piace"

  29. Salve sorcineeeeee…
    Ma che carini gli auguri che admin ha fatto a renatone, però a renatì
    e vie da sta nì a faie un complimento sta sempre qui pe te, pe sta amore
    appassionato daie renatiiiiii fatte vivo….
    La canzone mi ricorda quando l’abbiamo dedicata alla mia adorata nipote Carol per i suoi 16 anni mentre spengeva le candeline gli abbiamo acceso lo stereo a sorpresa…che bello leggere l’emozione nei suoi occhi….
    Auguri Renatoneeeeeeee (che festa renà) e daje invitace tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

    1. Ciao Sorella :mrgreen:
      Eh si che mi hai ricordato…l’abbiamo messa a tutto volume per i 16 anni di Carol e la mamma che nel frattempo s’è messa a piagneeee :mrgreen:
      Hai ragione tu e pure quella Santa Donna de Mariella, Renato dovrebbe darmi tutto a gratis e poi dovrebbe passare qui a salutare e ringraziare :mrgreen:
      Baci a voi!

      "Mi piace"

  30. Ciao Barbara!!!!
    E’ sempre bello leggerti sul Blog!! Baci!!
    Renatino nun se moveeeeeeeeeeee e invece dovrebbe venire quaaaa a fare er famoso monumento a Debbyyyyyyyyyy!! perchè de Debby ce ne sta soltanto UNA!!!!!!!

    "Mi piace"

  31. Grande renato zero,oggi totalmente 59 anni di eta,ma sei sempre un bravo maestro . E quindi ti auguro con cuore x i tuoi 59 anni di cariera fatte oggi da teeeeeeeeeeeeeeeee,venire quaaaaaaaaa a fare er famoso monumento a debbyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!perchè debby ce ne sta soltanto una!!!!!! auguri RENATO ZERO CHE OGGI FESTEGGI QUESTO ONORE 59 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,CIAO MAESTRO ,GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,CIAO E AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! CIAO SORCINO,THE BEST!!! CIAO!!!

    "Mi piace"

  32. Oggi ascolterò questa canzone tua detto: I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA,I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA, stringimi forte che la nostra notte e infinita , I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA,stringimi,AUGURI,59 ANNI ,CIAO.Domani e il mio compleanno RENATO ZERO ,E VORREI CHE TU MI MANDI GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO , E X QUESTO FARO’26 ANNI,GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,CIAO ED AUGURI A TE , TANTI AUGURI ,TANTI AUGURI A RENATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! DETTO RENATISSIMOOOOOOOOOOOOOOO,CIAO ED AUGURI!!

    "Mi piace"

  33. Grazie cla cla
    bacioni salutoni anche a te…
    mi associo a te viva debbyyyyyyyyyyyyyy
    monumento per debby (ovviamente con vicino renatino)….
    ciaooooooooooo

    "Mi piace"

  34. Ariciao Barbarella dolce..vedo che semo in tre a volere farle il monumento..beh certo con Renatino annesso :mrgreen:
    In questo momento mi sta venendo particolarmente da ridere sai Debby!
    ah ah :mrgreen:
    Vabbè ogni tanto me prende la folliaaa!

    "Mi piace"

  35. Non so perchè Claudia ma pure a me me viene da ride :mrgreen: penso per lo stesso motivo 😆

    Debby so stata io che ho fatto un gran casino su you-tube 😳
    ma adesso mi so registrata a nome mio e ho ricommentato 😉
    Baci 😉
    Ciao Barbara

    "Mi piace"

  36. Buon zeropomeriggio di..festa….ho letto che è passata Barbara…ciao carissima… 😉
    Mi associo anch’io….un bel monumento a Debby con Renato che la guarda sorridendo…..uaho!!!!!!!!!
    p.s. che belle le nostre serate in allegria…ma sono sicura che presto ritorneranno……….
    Smakkkkkkkkkk…………..a dopo.. 😉

    "Mi piace"

  37. Ciao a tutte,
    è passata Barbara che saluto 🙂

    Che bello vedere oggi tante faccine allegre.
    Concordo un bel monumento siiiiiiiiiiiii! E d’oro lo vogliamooooooo! 😉
    Ciao ciao!

    "Mi piace"

  38. Eccomi, anch’io sono qui oggi per fare i miei più sinceri e calorosi auguri al nostro Renato, che ringrazio di cuore per ogni canzone che mi ha strappato una lacrima o un sorriso, che mi ha fatto capire il valore di certe cose. Oggi, anche se è un giorno di festa mi dento un po’ giù, sia perchè la mia mente è andata a un anno fa, quando ho festeggiato con due compagne di scuola, ed oggi invece mi ritrovo sola, nella mia stanza che all’improvviso mi sembra troppo grande. Un po’ perchè mi è dispiaciuto all’inizio non trovare il mio nome tra le zerocondomine che un anno fa entrarono a far parte del blog, anche se ultimamente non sono così prsente come ci si aspetterebbe. Ringrazio tanto Claudia di essersi comunque ricordata di me. Ma ringrazio tutte voi, per avermi sempre fatta sentre accettata, nonostante tutto, cosa che pochi altri hanno saputo fare.
    A più tardi. 😉

    "Mi piace"

  39. Passo per il salutino pomeridiano e rinnovo gli auguri a LUI unico e solo il nostro RENATO.
    Spero di riuscire a passare più tardi!
    Baci a tutte e un abbraccio per la nostra super Admin 😉
    Ciaoooooooooooo!

    "Mi piace"

  40. ci sono ancora pochi messaggi di auguri 😡 ci sono tanti sorcini ma dove state voi 😕

    bello il finale di Zero40, l’emozione di Renato mi commuove sempre, è come un ragazzino davanti a qualcosa di incredibile, di straordinario. E non c’è più bel regalo per un artista (lo credo) di sentire il pubblico cantare ad alta voce “tanti auguri da teeeeee, tanti auguri Renatoooo…”
    ao Rena, apri un po’ le tue orecchie…senti tutto questo amore per te e tutti questi pensieri dall’Italia e di altrove…passa un po’ di qua per riscaldare il cuore della nostra Debby e il nostro 😉

    "Mi piace"

  41. Eccomi a casa comoda comoda nel mio appartamento!
    Allora vorrei dedicare a Renatino dei versi di una sua canzone….canzone che è ai primi posti nella mia di Playlist 🙂
    Nella parte finale poi mi procura proprio dei brividi pazzeschi ogni volta:

    Giorni! È tempo di capire…
    Che sia ricominciare!
    Se è vero, che sotto quel tendone blu…
    Sei cresciuto, e sei adesso, un uomo, tu!
    E allora…giorni!
    …grazie a quei giorni…se mai,
    Siamo stati vicini, anche noi.
    Che giorni!
    Dio che giorni!!!

    Anche i nostri di Giorni passati nel condominio e quelli che verranno non li scorderemo mai!!!!! Dio che Giorni!!!
    Renato ancora tanti Auguri a Te!

    "Mi piace"

    1. Arieccomi…Vanessa non li chiamare troppo sti auguri visti i risultati :mrgreen:
      Un bacio a te che in questi giorni sei Super Presente!!!
      Volevo scusarmi con la nostra piccola Federica 😦 sai Federica ultimamente la mia mente è molto limitata ahimè troppi pensieri la affollano e così ho dimenticato il tuo nome tra le zerocondomine di un anno fa…certo il fatto che tu invece sei poco Presente non mi aiuta :mrgreen: avendo questa testa in sto periodo me ricordo solo le cose che ho davanti agli occhi :mrgreen: spero che mi perdonerai ti mando tantissimi bacini!!
      Bacio pure per Mariellina e per ognuna di voi, grandi!

      "Mi piace"

  42. Ah ah ah Debby la tua vena ironica però non manca mai eh ah ah ah “visti i risultati” :mrgreen:
    Vanessa che scrive : ao Rena…è fantastico…
    Dopo mi rivedo quel finale di Zero40 🙂 che sia di buon auspicio per il futuro :mrgreen:
    Baci!!!!

    "Mi piace"

  43. buon compleanno renato oggi sei un anno piu grade di ieri , per la tua grandezza dovresti avere 100000 di anni.
    desiderei tanto che per il mio compleanno qualcuno si ricordasse di me.grande uomo che conosce l’animo femminile in tutta la sua complessita.sei un mito.mai nessuna canzone al mondo esprime al meglio i sentimenti che provo come alle tue.

    "Mi piace"

  44. Rieccomi nel mio Zeroappartamento 🙂
    Per colmare la malinconia di Federica e perchè a forza di sentirne parlare ce ne è venuta una gran voglia abbiamo improvvisato una bella tortina al cioccolato che mangeremo dopo cena pensando a Renato e a tutte voi care amiche. A dire il vero me lo ha chiesto talmente insistentemente che glie l’ho lascaita fare dietro la mia supervisione 🙄
    Debby sei stata tremenda con quel ” visti i risultati ” :mrgreen:
    Mamma mia quanto mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato anche Zeroc 😳
    Flamy manchi solo tu all’appello oggi, ti aspettiamo con tutta la tua allegria 😉

    "Mi piace"

  45. Tanti auguri a te, Renato… Tanti auguri con tutto il cuore. Ti auguro, anche se la giornata è quasi finita, un buon compleanno. Aspetto con ansia di vederti in concerto a Caserta… per me è la prima volta… Ancora tanti auguri. Francesco

    "Mi piace"

  46. ciao blog!!!
    auguri Renato!!!! scrivo in seconda persona tanto ormai si sa che ci legge…. :mrgreen: Grazie a te per tutti i sogni che ci regali, per essere la colonna sonora della mia adolescenza, perchè grazie a questa malattia incurabile che si chiama zerofollia è nato un posto stupendo come questo blog…l’angolo di paradiso, come lo chiamavamo tempo fa….
    Ragazze secondo me questi commenti sono un grande regalo per Renato, questo blog lo è, sapere che tutto questo è iniziato dall’unica cosa che all’inizio ci accomunava: la passione per la sua musica….
    ..
    non ho lett ancora i commmenti di ieri, ma mi paredi capire che è capitato qualcosa a Vanessa…per fortuna leggo niente di grave, però i dispiace anche se ancora non so cosa ti sia successo…smack per te!!!

    auguri anche alle tre donzelle che festeggiano un anno sul blog!!!!! 😀 😀 buon anniversario sorcette!!!!!!! 😀
    dai Stella non fare così please ci serve la tua allegria adesso non ti intristire pure tuuuu!!!! 😥
    ciao a tutti i sorci passeggeri!!!!! :mrgreen:
    che bello davvero sarebbe andare ad un concerto il giorno del suo compleanno…io ogni volta che vedo quel dvd provo un’invidia tremenda per quelli che erano lì!!!! 👿 mah chissà se in futuro…. 🙄 Renatì leggi e prendi appunti!!!!! :mrgreen:
    mamyyyy….smack!!!! 😀
    baci8

    "Mi piace"

  47. Si si Renatino deve prendere assolutamente appunti!! Noi gli diamo tanti di quegli spunti :mrgreen:
    Basta che chieda a noi….all’occorrenza lo Zeroc je scriverebbe pure qualche bel testo :mrgreen: :mrgreen: je darebbe poi ottimi consigli!!!!
    Debby direttamente all’ufficio Stampa e siamo a posto direi!!!!
    Renati che vuoi di più??????????? basta solo che passi da quaaaaaaa nel condominio più Speciale del Web. Nel cd hai scritto che potevano entrare nella tua nuova casa….noi ti diciamo invece di venire nel nostro condominio che poi è la tua casa!! La casa è aperta passa quanto vuoi 🙂 🙂
    Magari!!!!!!!!

    "Mi piace"

  48. Grazie Flamy per gli auguri 🙂
    Ma allora mi hai sentita ❓ Io quasi quasi ci provo pure con lo Zeroc, hai visto mai 🙄 ❓

    Zeroc manchi solo tu all’appello oggi, ti aspettiamo con tutta la tua allegria, originalità, sensibilità, ironia, fantasia……. :mrgreen:

    "Mi piace"

  49. Rieccomi Bolg, vedo che ora è arrivata anche Flamy, all’appello manca solo il nostro caro Zeroc. 😦 . Comunque Debby, non ti proccupare lo sò che ultimamente non va alla grande, non volevo disturbare nessuno… 😳
    Ora comunque vado a mangiare.
    Notte Blog…

    "Mi piace"

  50. 😦 io tento di trarre nuove persone a noi e che fa la nostra admin 😯 si prende gioco di me 😦 me ne vado 😥
    peccato perchè nei prossimi giorni avrei potuto essere ancora più presente 👿 cara Marg non so se devo ringraziarti 😕 ho visto il mio medico oggi e lui mi consegna a casa ancora tutta la prossima settimana 🙄
    Renato aiutooooo!

    "Mi piace"

  51. Eccomi, proprio oggi non sono riuscita ad essere presente come avrei voluto 😦
    Festeggiare il compleanno di Renato come in Zero40 credo rimarrà un sogno e quanto avrei voluto essere presente insieme agli altri zerofolli
    😉 tenerissimo quando cerca di spegnere l’ultima candelina 🙂
    Sapete, quando leggo i vostri commenti spesso riesco ad immaginare la scena…. per esempio quella nella quale tutte insieme raggiungiamo Renato là nel cuore di Roma, poi penso bellissimo se con tutte noi ci fosse Zeroc. 😦

    Ho visto il passaggio di Barbara che saluto 😉 e altri passanti sconosciuti…Debby, quel visti i risultati non lo dovevo leggere :mrgreen:
    Renato per favore, vedi di farti vivo, la nostra Debby lo merita …. ricorda che quando ti sei ispirato a lei, hai scritto Magari 😉

    Un bacio per te Debby e un salutone alle amichette 🙂

    Ancora tanti auguri Renato 🙂

    "Mi piace"

  52. Stamattina Debby hai citato le note di un testo molto bello…sicuramente poco ascoltate ma molto dolce…malinconico e delicato..
    A tratti mi sembra il dialogo allo specchio di una persona sola..che fa un piccolo bilancio..che cerca risposte che forse arriveranno o forse no…ma con la speranza di trovarle…
    Bello il passaggio finale sul coraggio e la paura di perderlo con il tempo..beh Renatino tu non l’hai perso di certo il coraggio!
    Bello bello!!

    "Mi piace"

  53. E aggiungerei io non solo Magari ha ispirato la nostra Debby a Renatino :mrgreen:
    Ps Debby prima aggiornando er Blog 😯 😯 te dico solo questo :mrgreen:

    "Mi piace"

  54. Buona zeroserata a tutti….in questo giorno speciale vedo tanti nomi nuovi…..chissà se qualcuno rimarrà con noi…..
    Renato…ancora auguri di cuore….
    Un grosso bacione a Debby e tanti baciotti al nostro grande Zeroc…..
    😳
    Anto

    "Mi piace"

  55. Caro Renato questo giorno volge al termine, mi chiedo cosa stai facendo in questo momento 😆 mi piace immaginarti a casa con la tua famiglia e le tue nipotine che ti fanno festa mentre fuori tanti sorcini aspettano di vederti anche solo per un momento per poterti fare gli auguri. Quante soddisfazioni la vita ti ha dato, sicuramente questo tuo compleanno non lo hai vissuto con la malinconia del testo di Calendario che ha citato Debby stamattina perchè forse oggi sei una persona più serena di quanto non lo fossi all’epoca in cui hai scritto quella canzone e anche i preparativi per il grande tour che sta per cominciare secondo me ti danno quella carica e quell’energia in più. Noi siamo qui che aspettiamo con ansia di poterti finalmente vedere, ascoltare e cantare. Ancora auguri Renato.

    "Mi piace"

  56. Claudia credo di essere rimasta così 😯 😯 per la stessa cosa :mrgreen:

    Auguro una buona notte a tutte amiche, abbiamo trascorso una bella giornata, vado a dormire con l’unico rammarico di non aver letto Zeroc 😦 anche se penso che anche per lui non deve essere stato facile non poter passare di qui 🙄
    Debby ti abbraccio e ti raccomando allo scoccare della mezzanotte ricordati di chiudere il portone :mrgreen:

    "Mi piace"

  57. Anche quei 26 secondi..così brevi ma intensi entreranno a fare parte della memoria del Blog..
    Il più bel regalo che noi piccoli Sorcetti possiamo fare a Renatino è quello di essere sempre Presenti e non spegnere mai il nostro entusiasmo nei suoi confronti….continuando insieme questo viaggio Zerofolle che ci regala tanta energia.. tante emozioni che ci fan sentire vivi dentro!
    Tra un pò inizierà si un periodo molto faticoso per te caro Renatino ma noi saremo ancora li a regalarti quell’applauso che ti fa sentire vivo…sarà come sempre uno scambio di emozioni incredibili…nostre e tue 🙂
    Renatino ancora tantissimi Auguri!!!

    "Mi piace"

  58. Grazie a tutti per essere stati qui in questa giornata…
    Siete grandi voi Zerocondomine!
    Stasera una lacrima va…perchè vi porto un messaggio del mio Tesorino…mi ha detto che l’altra sera ha visto uno special su Renato ed ha pensato a noi e purtroppo questo lo ha fatto piangere così è stato costretto a cambiare canale…ha detto che gli manca tanto il Blog e le sue amiche ossia tutte voi… e Cocca ed ovviamente anche io…
    Ma ci assicura che lui tornerà!
    E noi siamo quì ad aspettarlo…
    Sono molto triste per lui, per me e per tutte noi…
    Ma quando tornerà sarà una grande festa!
    Ciao Tesorino….

    Ancora Buon Compleanno Renato!

    "Mi piace"

  59. Sai Debby stavo iniziando a scrivere il mio commento poi ti ho letta ma dico quello che volevo dire…..l’ultimo pensiero della giornata non è per Zero ma per Zeroc se avessi quella bacchetta magica vorrei solo farlo apparire qua come per magia! 😦 ecco quello che desiderei..
    Leggendoti mi è tornata la stessa malinconia che mi ha un pò accompagnata tutta la giornata….eh ci credo che gli manca tanto il Blog 😦 mamma mia che tristezza infinita……sono triste anche io per lui 😦
    Salutami tanto lo Zeroc e digli che lo aspettiamo…..non vedo l’ora che torni…perchè così siamo un Blog a metà…non è proprio la stessa cosa stare sul Blog a commentare ogni giorno 😦 😦 manca quella luce…manca proprio lo spirito..ecco è così che mi sento…..
    Ciao Jolly anche tu ci manchi tanto!

    "Mi piace"

  60. Zeroc quando tornerai ti organizzeremo una festa che non te la scorderai piùù ti strasciniamo in chat e non ti molliamo piùùù :mrgreen: preparateee!
    Te lo dico fin da ora :mrgreen: parola di Cocca!
    Un abbraccio forte a te Debby e Zeroc rigorosamente Triangoloare!!!

    "Mi piace"

  61. è davvero triste leggere cio che è successo al Zeroc, sappiamo bene lui ha molta sensibilità…ci manchi caro Marco 😦

    Manca solo un’ora per chiudere questo giorno di festa per Renato e per noi…come Marg penso a te, mi chiedo che stai facendo adesso, se hai festeggiato con la tua famiglia questi 59 anni di successi, fallimenti, dubbi, gioia, speranza, amore, insomma di vita….per te….

    tu e noi, noi e tu, è già magia
    siamo qui, lo sai, non ci perdiamo un finale mai
    la tua lealtà, t’ha portato lontano nel cuore della gente
    il trucco e la sensibilità, questo è la tua vita, non dubitare TIFO PER TE!

    di nuovo auguri mio caro Renato…t’aspetto in tour 😉

    buona notte a tutti 🙂

    "Mi piace"

  62. Amici, anch’io ho una gran voglia di fare gli auguri più belli al nostro RENATO e quindi dico PRESENTE! Purtroppo non ho potuto mandarglieli a Zenzero fan club come gli altri anni. Grazie a voi per avermi dato un pò del vostro spazio. Ciao e a vedervi presto (a Firenze il 26 Ottobre, tutti insieme con il nostro grande GRANDE RENATO).
    Buona notte a tutti e ancora cari auguri di buon compleanno Renato!

    "Mi piace"

  63. Pensavo avessi già chiuso lo Zeroportone..e invece no…
    Su Debby asciuga quella lacrima che è scesa dal tuo volto 😦 io farò altrettanto 😦
    Un abbraccio a te che sei tanto triste questa sera..

    "Mi piace"

  64. Ormai la giornata è quasi finita e voglio rinnovare i miei auguri a lui, il nostro Renato che ci tiene unite quì e lo ringrazio perchè senza di lui non avrei conosciuto le splendide persone che abitano lo zerocondominio…anche equesto lo chiamerei MIRACOLO ZERO :mrgreen:
    E poi due parole per Zeroc. che è riuscito ad emozionarmi addiriturra attraverso le parole di Debby….ma sei tremendo eh 😉 :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte voi e alla insostituibile e instancabile Admin 🙂
    Felice notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!
    A domani!

    "Mi piace"

  65. Tra un pò vado a nanna anche io….da qualche minuto ho in mente queste note che trascrivo

    Ci abbiamo dato dentro, tu ed io.
    Per cambiare questo mondo, amico mio.
    Ma ormai, questa è una fabbrica di eroi,
    tanti Don Chisciotte noi.
    Eroi… Ma quali eroi?

    Dedicata a tutti quelli che si sentono ancora dei Don Chisciotte in questo mondo pieno di falsi eroi!
    Notte Gioetta e grazie per tutto…notte a Zeroc…notte a tutte…..e un ultimo pensiero a Renatino!

    "Mi piace"

  66. Buongiorno amichette,
    così è passato anche il compleanno di Renatino e tra due giorni lo vedremo in tv, ci regalerà ancora un pezzettino di lui.
    Come voi ho pensato a come avrà trascorso la serata del suo compleanno ma credo che un pensiero per il suo pubblico lo abbia avuto, del resto come si può rimanere indifferenti a tanti messaggi d’amore.
    Debby, ho letto il tuo commento ed il messaggio di Zeroc., che malinconia
    😦 di una cosa sono certa come ha detto Claudia, quando tornerà sarà una grande festa.

    Buona mattinata 🙂 a dopo

    "Mi piace"

  67. Buongiorno!!
    Dopo due giorni di libertà oggi ritornano gli spioni 👿 👿 e il caos ma domani forse sto a casaaaaa 🙂
    Buona giornataaa!!!!
    Baci Debby…..a dopo!!!!

    "Mi piace"

  68. Ri ciao…..non vedo il mio commento precedente, spero sia partito….comunque cerco di riscrivere quello che avevo già scritto….
    se poi fosse arrivato cancella pure questo…
    Stamani quando ho letto il tuo commento, gli occhi mi si sono riempiti di lacrime….Caro Marco ci manchi molto pure tu….il R.Z. Blog non è più lo stesso senza la tua presenza…..Spero con tutto il cuore, di poterti finalmente rileggere e come ha detto Claudia, quando finalmente tornerai da noi…faremo una grande FESTA…..tutta per te… 😉
    Con affetto
    Anto 😉

    A dopo………..
    Un grosso smak alla mia Debby….un abbraccio a tutte voi ;–)

    "Mi piace"

  69. Eh si sabato finalmente lo rivedremo……avrà perso qualche chiletto :mrgreen:
    Sapete, stamani quando ho staccato la pagina di settembre dal calendario e mi è apparsa quella di ottobre, ho avuto un sussulto…..Ho visto quel 26 a me tanto caro…..Ma sapete che quando si avvicina la data ho sempre paura che qualche imprevisto mi faccia saltare il concerto???? Capita anche a voi di aspettare con impazienza qualcosa di importate, ma c’ è sempre il pensiero che possa nascere qualche imprevisto??? Ieri mentre cercavo dei documenti ho preso tra le mani quei biglietti ed ho avuto un sussulto….di G I O I A…. :-d
    Il conto alla rovescia sta già iniziando…….
    A dopooooooooooooooo

    "Mi piace"

  70. ciaooooooo bloggggggggg ciaoooo debbyyyyy ciaooooo amourrrrrrrrrr!!!!!mammaaaaaaa miaaaa che tristezzaaaaa amourrrrrr è troppoooo giuuuu percheee gli manchiamoooooooooooo poverooooo amourrrrrrrrrrr!!!!!ma te gliel’haiii dettooo quantoooo mi mancaaaa a meeeee che non vogliooo piuuu scrivereee perche sonooo troppoooo tristeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!adessoooo dopooo che ho lettooo debbyyyy sonoooo ancoraaa piuuu tristeeeeeee!!!!!debbyyyyy dagliii un baciooooo per meeee e digliiii che l’amoooooooooooooooooo!!!!!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno a tutto il R.Z. Blog.
      Buongiorno Zerocondomine 😦
      Sono andata a dormire triste e pure questa mattina ero triste 😦
      Povero Tesorino, mi ha raccontato che guardando quello special mandavano in onda tutte canzoni su cui abbiamo fatto i Post e lui che si trovava in una pensione di una città solo soletto ha pensato a tutte noi ed ha pianto tanto….Marco è così….non si vergogna di certo a dire quando soffre o quando piange e questo è quello che mi è sempre piaciuto di lui…che lo distingue dagli altri uomini, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti….
      Gli manca tanto il Blog e tutte noi riunite qui e come potrebbe essere diversamente? Lui ama da impazzire questo Blog come più volte ha detto lo sente addosso come la sua pelle….
      Bacetti per Te Tesorino 😥

      Ciao Anto si io ho sempre le tue stesse paure sia per il concerto che per altre cose belle della vita, infatti non mi godo mai i giorni che le precedono perchè vivo con il terrore che qualcosa possa andare storto…ti abbraccio cara.
      Baci a Mariellina, Vanessa che ci sta deliziando di tantissimi commenti e non osare andartene perchè ti ammazzo 👿 :mrgreen: bacioni a Cla, a Grazia e Marg…
      Ovviamente tanti bacini alle nostre giovani sorcine Flamy e Federica!
      Stella su dai non fare così….

      "Mi piace"

  71. Speriamo abbia perso qualche chiletto…Renatino confessa quanto hai magnato ieri sera :mrgreen:
    Antonella, anch’io soffro di ansia da imprevisto dell’ultimo momento quando si avvicina il concerto, come per tutte le cose a cui tengo molto 😉
    a dire il vero ultimamento sto sempre in ansia 🙄

    Smack

    "Mi piace"

  72. Oddio Debby…mi sono immaginata la scena di Marco tutto solo soletto che guardando quelle immagini di Renato ha pensato al Blog….certo che è davvero una tristezza pazzesca…ci credo che abbia dovuto spegnere tutto…io non so come farei se non potessi collegarmi al Blog..già patisco quando non posso leggervi per qualche ora figuriamoci lui…per cui posso comprendere tutto il suo dispiacere… 😦 mi rende molto molto triste tutto questo 😦
    Marco ha sempre detto che il Blog se lo sente cucito addosso…..è una persona talmente bella e sensibile..capace di emozioanarsi e di fare emozionare gli altri in un maniera indescrivibile….noi lo sappiamo bene…che dirti caro Jolly ti aspettiamo.
    Anto..Debby ho sempre le stesse vostre sensazioni che qualcosa vada storto…considerando il periodo poi…lasciamo stare….
    Stella sono contenta di leggerti però cerca di reagire anche tu…..tornerà il sole sul Blog…tornerà dobbiamo solo avere un pò di pazienza e resistere….mi spiace molto leggerti così giù te lo dico con il cuore ….ti comprendo eh….però cerca di reagire almeno un pò….
    A dopo

    "Mi piace"

  73. Buongiorno blog,

    anche io ho pensato subito la stessa cosa di Antonella quando Debby ci ha detto che Renato sarebbe stato ospite di Fazio….SARA’ DIMAGRITOOOOOOOOOOOOO 🙄 :mrgreen:
    Per quanto riguarda l’ansia da imprevisto, io vi ho già raccontato che mi stò inventando e per eviate scioperi di aerei o treni parto anche con un giorno di anticipo per Roma…più di così non sò proprio che fare eh 😉
    Comunque volevo dire basta con la tristezza care zeroamiche pensate già a quando saremo felici quando Zeroc. sarà nuovamente quì con noi…è un momento, ma tutto passaaaaaaaaaaaaaaa (o quasi 🙄 )
    Bacetti a tutte voi!
    E Debby oggi voglio salutarla con le parole di un gruppo che amo molto (Renatì perdonamiiiiiiiii): “Ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai…..e spero che il pensiero più dolce che ho ora sia lì con te na na na na na na” 😉
    Ciaoooooooooooo!

    "Mi piace"

  74. Buongiorno Blog
    Sto molto incasinata 😡 ma un salutino non potevo non farlo
    Mi sono molto emozionata nel leggere ciò che hai scritto di Marco. Il fatto che lui non si vergogni di ammettere le sue debolezze umane fanno di lui quella persona speciale che noi tanto amiamo 😳 Debby ricambia i suoi saluti e digli che noi saremo qui ad aspettarlo tutto il tempo necessario ma che quando arriva, subito dopo la grande fiesta 🙂 , dovrà farsi perdonare con dosi multiple di Zeroc per ognuna di noi. Ovviamente a te sempre più che a noi 🙄
    Stella su reagisci, siamo tutte in crisi di astinenza :mrgreen: , ma se ci sosteniamo a vicenda il tempo passerà più velocemente e poi adesso si sta avvicinando il concerto e avremo tanto da dire sulle emozioni di ognuna di noi, Anto in primis :mrgreen:
    Leggo che siamo tutte curiose di vedere se Renatino sarà dimagrito qualche chiletto ma francamente DUBITO :mrgreen:
    Un bacione all’unica vera sorcina numero uno :mrgreen: e tanti bacini a tutte

    "Mi piace"

  75. Questa è una domanda amletica…sara dimagrito?? ah ah :mrgreen: mah nun so…se spera più che altro….
    Son curiosa ovviamente di vederlo….ma ce sta tutta la puntata? non ho mica capito bene e non ho nemmeno letto nulla….se sa che la mia unica fonte ufficiale è Debby!!!!!! per cui te che sai tutto Santa Debby quanto ce sta? :mrgreen: speriamo tanto!!!!
    Mariellaaaaaaaaa per caritàààààààààà ce mancano solo più gli scioperi de treni e aerei a noi e poi stamo proprio a posto…nient’altro?????????
    Altro che cornetti antisfiga…..credo che ce dovremo vesti da cornetto rosso…da mettere proprio addosso! :mrgreen:
    Arivado….

    "Mi piace"

    1. Se non ve la piantate ve do fuoco in massa 👿 gia oggi non è giornata eh 👿
      Il Post su Fazio avrà inizio domani quindi tacete 👿
      Grazie Mariella per gli Stadio 😉 baci a te e Marg si sono io la vera e unica sorcina numero Uno 😉

      "Mi piace"

  76. Non ti preoccupare Cla, a costo di avviarsi un par de giorni prima scennemo a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Roma :mrgreen:
    Che tocca fà per Renato!
    Ciaooooo!

    "Mi piace"

  77. Buongiorno blog 🙂
    siamo tutte curiose di vedere Renato sabato (almeno voi 😦 ) per sapere se lui ha dimagrito finalmente…io scommetto su una piccola perdita di chili :mrgreen:
    mi raccomando, non dimenticate di scrivere le vostre impressioni sulla sua presenza durante la trasmissione o dopo perchè io saro li ad aspettare uno scoop 😈
    Come Anto e tutte voi, provo sempre una paura i giorni prima del concerto sopratutto per quanto riguardo l’aereo. Ho paura del annullamento del volo sia a causa del mal tempo o del sciopero. Mi sento bene solo quando sono nella fila e davanti al palco.

    buon pranzo e buon pomeriggio 😉

    "Mi piace"

  78. Si si taccio..per carità me fai paura quando te leggo così 😯 me tappo la bocca…quando dice che non è giornata o aria tocca sta buone buonine…..
    Mariella a piedi la vedo lunga e dura :mrgreen:

    "Mi piace"

  79. E’ molto bello quello che hai scritto su Marco…è bello non vergognarsi di piangere…anzi il pianto è a volte molto liberatorio. Molti uomini si vergognano di farlo, perchè pensano che così venga meno il loro lato mascolino. Non è così….Comunque devo dire che un uomo che piange mi fa molta tenerezza….Una volta ho visto piangere mio nonno e sinceramente mi ha fatto molto effetto, più che vedere mia nonna…Sai in genere siamo noi donne che abbiamo più la lacrima facile….
    A dopo…..
    Buon zeropranzo a tutte voi…..
    Un bacio a Debby e tanti baciotti a Marco….. SMAKKKKKK

    "Mi piace"

  80. Troppe volte ho sentito dire che un uomo non deve mai piangere e non ho mai condiviso questo pensiero. E’ molto più vero e coraggioso un uomo che mostra i suoi sentimenti di uno che si preoccupa di recitare il suo ruolo.

    La nostra Debby sta per darci fuoco…della serie siamo avvisate :mrgreen:
    Sabato nessun commento dopo la trasmissione ahah Debby, fortissima…io non ci sarei comunque stata e a dire il vero mi dispiaceva di più non poter stare con voi che non vedere Renatino.

    Buon pomeriggio

    "Mi piace"

  81. Debby mi fai morire…mo ce avvisi prima che carina :mrgreen: almeno così semo pronte a tutto..come si suol dire donne avvisate mezze salvate……bruceremo un pò de meno :mrgreen:
    Io non so ancora se sarò a casa sabato a quell’ora ma in ogni caso registrerò tutto……
    A dopo!!!! Baci

    "Mi piace"

  82. Tutto tace sul blog! Dove siete finite tutte? 🙄
    Va bè mi faccio due passi per lo zerocondominio tutta sola 😦
    Ah! Debby recepito il messaggio forte e chiaro! 😉
    Mi sa che sabato sera saremo in poche a vederlo, aspetteremo tutte Cla che lo registra e ci fa un bel riassunto 🙂
    Buon pomeriggio a tutteeeeeeeeeeee!
    Ciao!

    "Mi piace"

  83. Grazie per l’avviso Debby quindi non aspettero come una ragazza aspetta natale per aprire i suoi regali 😦

    anch’io preferisco un uomo che piange, almeno si sa che lui prova qualcosa, non è buono guardare i suoi mali perchè un giorno o l’altro tutto rammarico esploderà. un uomo che piange vuol dire per me che lui ha un cuore e vive. ho visto una volta sola mio padre piangere e non lo dimentichero mai. Io pensavo che lui se ne fregava di qualcosa che facevamo mentre lui viveva con sua nuova moglie ed invece no, quando ha saputo la cosa, era nella cucina e piangeva. mi sono sentita molto male perchè era colpa nostra (io e miei fratelli) ma nello stesso tempo mi sono resa conto del suo amore per noi. Non sapeva dirlo con le parole e questa volta, direi che ho capito qualcosa, sono cresciuta un po’ di più. non amo vedere un uomo piangere (come una donna) ma quando succede, mi dico (magari mi sbaglio) che st’uomo dove essere una persona buona perchè sono troppi quelli che non lasciano esprimere i loro sentimenti.

    A più tardi 😉

    "Mi piace"

  84. Avevo due minuti così sono andata a rileggere lo stesso post dell’anno scorso 😉
    C’era molto movimento nello zerocondominio mentre Zeroc. non c’era i sorci ballavano e lui consigliava il sorciotest :mrgreen:
    Stella tirati su…scrivi, lascia i tuoi commenti così quando Zeroc. torna oppure riesce a farci una veloce sorpresa, li leggerà 😉

    Bacetti

    "Mi piace"

  85. Rieccomi a casa..non riesco più ad uscire ad un’ora decente 👿 👿 e oggi non mi sento per niente in forma 👿
    Debby cara spero che la tua giornata sia andata lentamente migliorando….lo spero tanto…..
    Le persone più vere sono sempre quelle che esprimono i loro sentimenti…che siano di gioia, che siano di tristezza così come un pianto…perchè significa che quella persona è vera..autentica..capare appunto di mostrare esattamente quali sono i suoi sentimenti senza bisogno di fingere o altro…Marco è così!
    Tante volte una lacrima è andata anche qua sul Blog in certe sere particolari…..anche lacrime di emozione per la gioia di quel momento.
    Le lacrime di Marco in solitudine mi danno molta tristezza..mi dispiace terribilmente…spero che quelle lacrime si trasformino presto in un sorriso…..
    Baci

    "Mi piace"

  86. buona serata carissime amiche 😉
    Claudia, la penso esattamente come te sui sentimenti

    Guai, tenerli prigionieri lì quei sentimenti soffrono così
    avvicinarli accarezzarli un po’ prudenza si, paura no
    un’emozione in più è terra conquistata…..

    te la dedico cara Debby perchè mi hai fatto conoscere questo sublime brano, grazie 😳

    "Mi piace"

  87. Un salutino prima di chiudere lo zeroportone 😉
    Avete citato una delle mie canzoni preferite…..ne aggiungo ancora un pezzetto che mi pare adeguato…

    Una forza c’è oscura e sconosciuta
    che mette insieme gli uomini
    in questa eterna sfida.
    Una luce che non è spenta mai
    viene da una finestra
    qualcuno spera che verrai
    anche un pensiero basta….

    Buonanotte a tutte.
    Un abbraccio per Debby 🙂

    "Mi piace"

  88. Ho sorriso leggendo Grazia…i Sorci che ballavano ma per poco ah ah :mrgreen: poracci :mrgreen:
    A distanza di un anno ancora sorridiamo quando leggiamo certi frammenti di Blog….è incredibile!! Che forza che siamo..che forza che è il nostro Zerocccccccc!!!! Er sorciotest poi….rivelatore all’ennessima potenza tra l’altro :mrgreen:
    Rileggevo Marg che ogni tanto scherza con il fuoco :mrgreen: dosi multiple de Zeroc per tutte noi?? :mrgreen:
    Eh Vanessa cara…che commenti i tuoi…
    Vedremo Mariella se farò er sunto dello Zeroshow :mrgreen:

    “Quanta forza ha un minuto pienamente vissuto..è eternità” mi ricorda tanti momenti del Blog..tutti pienamente vissuti 🙂
    Debby un piccolo sorriso per te……baci amichette!

    "Mi piace"

  89. Passo ad augurarvi la buonanotte
    Lo so Claudia che scherzo col fuoco ma mi diverto troppo a sfruculiare la nostra Debby :mrgreen:
    Oggi ho avuto un gran mal di testa ma ora che sono approdata qui mi sento meglio, certo se avessi trovato la compagnia delle dirette di qualche tempo fa 😳 😦
    Ora vado a letto, a domani e bacioni a tutte 😉

    "Mi piace"

  90. Buongiorno al blog. Ho avuto il piacere di passare di qui e scoprire questo interessantissimo blog il giorno del compleanno di Renato, dove ho scritto i miei auguri per il mio amore. Volevo fare i miei più vivi complimenti e augurarmi che di qui passino e si fermino tutti “gli zeri del mondo” e tanti sorci, come voi e come me. Quindi vorrei anche ricordare che domani sera Renato sarà da Fazio, su rai 3 Augurandovi una buona giornata e di risentirci presto saluto tutti.

    "Mi piace"

    1. Ciao Alessandra e benvenuta nel Renato Zero Blog!
      Per entrare a far parte del Blog è necessario leggere molto attentamente ed approvare il Regolamento in ogni suo punto.
      Ovviamente qualsiasi notizia su Zero può essere notificata solo dagli Admin.
      Normalmente le news più importanti e non ancora pubblicizzate sul web vengono inserite in un Post protetto da Password e la Password viene rilasciata soltanto agli Zerocondomini, ma potrai avere maggiori chiarimenti leggendo con attenzione il Regolamento che trovi nel Blogroll alla tua sinistra.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.