L’INCONTRO

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/CxnetVMXMu4" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

 

L’Incontro è un brano particolare perché mescola due generazioni e le mette a confronto.

La voglia di lottare per i propri diritti, di farsi sentire, di cambiare le cose e gli ideali dei giovani di ieri non sono gli stessi dei giovani di oggi.

Mi affascina molto la parte iniziale in cui Renato descrive se stesso, la sua vita, il progresso e le rivoluzioni a cui ha assistito:

Il mio passato non si vende finchè ci sono, lui c'è
puoi rottamare il tuo presente che fra un paio di minuti non vale niente
Io sono in pista dal ''70 fra Dilan Lenon e Sting
fra una partenza e una fermata dal Vinile all'mp3
ne abbiamo viste di rivoluzioni io e te
come rispondere adesso al silenzio che c'è….

Certo Renato ha un passato che non baratterebbe mai con il Presente dei giovani oggi, più siamo andati avanti e più si è perso in termini di civiltà, di società, di vita!!

Bellissimo il passaggio in cui parla della rivoluzione della musica dal Vinile all’Mp3 pensiamo solo a questi cambiamenti radicali portati dalla tecnologia che se da una parte hanno migliorato le cose dall’altra le hanno notevolmente peggiorate.

E’ una canzone in cui Renato esorta i giovani a fare ciò che faceva la sua generazione quando scendeva in piazza per far valere i propri diritti, incita i giovani di oggi a non smettere di sognare e di sperare ma per farlo devono agire e non rimanere chiusi nei loro silenzi accettando passivamente tutte le decisioni dei potenti, come ho sempre detto anche io è l’unione che fa la forza, una sola persona che si ribella non può fare molto ma il popolo si, può compiere delle vere e proprie rivoluzioni!

Come disse in un’intervista non bisogna delegare i sindacati o chi per loro per far valere i propri diritti ma bisogna muoversi personalmente portando direttamente il messaggio a chi di dovere perché se si vuole veramente una cosa alla fine si ottiene e come sempre il messaggio è lo stesso:

Arrendersi Mai!

Questa canzone manda un messaggio molto positivo e incoraggiante ai ventenni di oggi, Renato stesso si è scontrato in passato con le classi politiche e i benpensanti e ce l’ha fatta! E per questo dice loro di salvarsi, di negargli l’anima, di unirsi e darsi affinchè non vengano ingannati, soprattutto specifica ne tessere ne vincoli, quindi ne destra ne sinistra ma agire in base ai propri ideali, ragionando soltanto con la propria testa, creandosi una propria identità!

Quindi essendo loro il nostro futuro sono anche la nostra ultima risorsa perché fra non molto il mondo sarà nelle loro mani!

Quindi ragazzi Renato vi incita a non restare immobili, a non lasciare che le cose vi cadano addosso senza fare niente…insomma svegliatevi e fate sentire la vostra voce!

La strofa che amo di più di questa canzone è la seguente:

Il viaggio più coraggioso è sempre l'incontro
Io sarò l'esperienza e tu l'incanto
Ti resto accanto tu vivi che io ti sento!

Perché?

Ma perché secondo me si può rapportare a tante fasi della vita e non solo a ciò che descrive nel brano perché anche io penso che il viaggio più coraggioso è sempre l’incontro!

 

352 pensieri riguardo “L’INCONTRO”

  1. :mrgreen: mi fai troppo ridere Flamy :mrgreen: mi piacerebbe essere un computer perchè a volte non capisco nulla dei vostri scherzi…ti posso confermare, con fierezza, che questo commento è tutto mio, uscito dalla mia propia testa senza traduttore…ma non nascondo che talvolta devo cercare nel dizionario alcune parole…e come non farlo, non conosco ciascuna parola italiana che puo esistere…comunque ti ringrazio per i tuoi complimenti 😉 me confermi che è questo 😕 :mrgreen: ci sono dei giorni in cui la mia mente è ricettiva all’italiano e altri giorni non lo è o magari sono le medicine che prendo ogni giorno 🙄

    Grazie Debby e Claudia 😳 baci a tutti

    "Mi piace"

  2. Buona sera blog!
    Finalmente un pò di tranquillità per commentare lo splendido commento lasciato da Zeroc.
    Vi descrivo la scena. Il giorno in cui il nostro, o meglio il loro presidente del consiglio, ha pronunciato quelle parole ero da poco rientrata in casa ed ho trovato mia madre che se ne stava sul divano e se la rideva scioccata, ecco diciamo che la sua risata era quasi isterica, insomma quello che abbiamo concluso è che a volte in Italia sembra di vivere in un mondo surreale, nell’ Isola che non c’è di Peter Pan. Quando dice alcune cose si rimane esterefatti e riascolti la cosa più e più volte perchè temi magari di non aver capito, perchè ti sembra impossibile che un presidente del consiglio possa pronunciare certe parole. Parole che poi giustifica dicendo che stava scherzando. Bene! Visto che stavi scherzando, confermo la mia idea caro Presidente: DOVEVI FARE IL CABARETTISTA!
    Per quanto riguarda il resto della politica in Italia, il mio giudizio non è tanto migliore. Per chi come me la politica l’ha studiata con esami dopo esami, quello che vedo in giro è solo una massa di POLITICANTI che è ben diverso da politici. ma mi fermo quì altrimenti tocca anadre a riprendre il manuale di Storia delle Dottrine Politiche e non mi sembra il caso :mrgreen:

    Per quanto riguarda invece l’atteggiamento della Chiesa ufficiale in certe occasioni, come già detto in passato per me la religione è una cosa privata ed intima. Io sono credente, ma diciamo che tutti gli orpelli ed optional della chiesa ufficiale e che fanno soltanto scena, non sono assolutamente da condividere. Il Papa di oggi non riesco proprio a sentirlo vicino a differenza del precedente, che seguivo pur non condividendone tutte le scelte e che avrebbe avuto il mio rispetto anche se non fosse stato il Papa, ma in quanto GRANDE PERSONA E GRANDE ANIMA.

    Spero di non essere stata troppo prolissa e mi scuso se sono stata troppo contorta.
    Baci a tutte voi care Zecondomine. Benvenuto ad Antony, anche se la mia povera testa non si ricorda di te. Ma come mi direbbe Debby: E’ LA VECCHIAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😉

    "Mi piace"

  3. Buonasera Blog
    Come vi avvo detto oggi sono stata fuori tutto il giorno e solo ora sono riuscita ad arrivare qui 😡
    Non mi aspettavo di trovare tanto materiale da leggere per cui ci ho messo un po’ prima di cominciare a scrivere e nel frattempo mi sa che voi siete andate via 😦
    Ho letto con piacere e con enorme sorpresa lo Zeroc che se anche si è trattenuto poco ha lasciato comunque come sempre il segno 😉 e soprattutto ha portato il buonumore a Debby che invece si era svegliata piuttosto cattivella 🙄 non con me per fortuna 😳 anzi grazie e bacioni tutti per te 😉 Baci pure per te Zeroc e torna presto 😉
    Purtroppo sono piuttosto stanca e tra l’altro sono pure ospite del pc di Federica perchè il mio ha qualche problemino che spero domani si risolva , per cui se voglio che vada a dormire devo sgombrare il campo al più presto :mrgreen:
    Mamma mia Renatino quanto eri bruttino in quell’intervista, mi sono spaventata, ma dico come fanno a mandarti in giro in certe condizioni :mrgreen: non mi ti presentare così al concerto che dopo tutti sti anni di attesa ci posso pure rimanere sul colpo 🙄
    In effetti sto Presente, anche se non lo abbiamo bocciato del tutto a noi de na certa età :mrgreen: non è che ci convince e ci emoziona più di tanto a differenza di certe perle del passato che dopo tanti anni e tanti ascolti ancora ci fanno effetto, ci sono quelle che ci divertono, quelle che ci fanno riflettere e quelle che ci fanno piangere cosa che non succede con questo nuovo album.
    Mi dispiace ma ora devo andare, buona notte e a domani col nuovo post 😉

    "Mi piace"

  4. no scusate ma Claudia mi ha messo troppa curosità dovevo andare a guardare quel video….avevi ragione ho dovuto toglierlo prima ancora che iniziasse non riesco più a smettere di ridere!!! ahahhaha!! oddio ma come si fa ad andare in giro così???? riusciva a non essere ridicolo manco con le piume di struzzo addosso e adesso riesce a rovinare la sua immagine in 4 secondi con quel cappelletto spiaccicato in testa!!!! hahah ma come si fa?????
    scusate ma mi ha fatto troppo ridere!!!
    notteee!!!!

    "Mi piace"

  5. ho ascoltato parecchie volte quella poesia regalata da Zeroc “orme sulla sabbia” molto bella, mi ha commossa tanto, credo che mi fa pensare un po’ a me, al mio percorso
    bello il finale “sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio”…questa persona ha superato gli ostacoli, i giorni duri, non si è fermata, è stata sempre avanti malgrado tutto con quella forza scura, non si è resa conto che non era sola, ha chiuso gli occhi ad un certo punto, era là e poi quando gli ha aperto, era arrivata alla fine di questa strada nera e buia. a volte quando succedono dei problemi, crediamo di non poter più andare avanti, di non avere più questa forza, questa voglia e invece continuiamo senza sapere il perchè e poi si scopre che avevamo dentro di noi questa voce silenziosa che ci ha portato fuori…la fede! che bello 😥

    "Mi piace"

  6. :mrgreen: Flamy ho capito er concetto….ma continua pure :mrgreen:
    Sfondarsi di play station e chissa de che altro :mrgreen: pura la mia boccuccia è mejo che se mette a riposo per oggi :mrgreen: non prima di salutare tutte quante!!
    Baci allo Zeroc..che continueremo a commentare…in quanto molto più interessante che Zero devo dire….
    Debby a te un mega abbraccio…..

    "Mi piace"

  7. Anthony sento che ce la puoi fare! :mrgreen: dai su che poi a mamy je s’alza la pressione fai il bravo su manda ste fotine per piacere… :mrgreen:
    Cla vuoi che continui ad esternare tutto il mio amore per questo meraviglioso capolavoro che il nostro amatissssimo cantante è riuscito a sfornare dopo solo tre anni in fondo che stava a casa a sfondarsi di playstation??? :mrgreen: no perchè se vuoi continuo!!! :mrgreen: perchè bisogna capirlo, che capolavori pretendevi che tirasse fuori, ha sottratto tanto di quel tempo al suo lavoro per creare quei FANTASTICI occhiali cha ama indossare in TUTTE le sue apparizioni in tv….. :mrgreen: boccuccia mia famme sta zitta!!!!! 😈
    mamy controllala a Vanessa perchè secondo me non è una persona reale, è un computer francese con incorporato il traduttore simultaneo perchè non è possibile che scriva così beneeee!!!!! mitica Vanys!!!!! 😀
    vado a letto, buonanotte!!!!! 😀

    "Mi piace"

  8. Flamy l’intervista de Renato a sto giro è proprio cortina, dice meno che niente in pratica ma secondo me te spaventi ancora prima che inizia a parlàààà :mrgreen:
    Poro Renatino però se le va a cerca tutte..come dire ce le tira proprio fuori eh :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Si Cla è meglio che nun ce vado sul Fotoblog :mrgreen:

      Ok ho controllato, il loro Server è fuori uso….avranno dei problemi, ma Anthony tu puoi tranquillamente spedirle le foto, tanto sono io a doverle inserire poi nel FotoBlog, quindi mandale pure via mail come spiegato nel precedente commento.

      "Mi piace"

  9. Buonasera vi aspettavo…. a sto giro non posso dire tale madre tale figlia ah ah me riferisco alle foto eh , Debby nun po anna sul Fotoblog :mrgreen: perchè je fa strani effetti…mo provo ad entrare!
    ah ah ah Flamy quando ho letto de Presente so scoppiata a ride oddio quanto me sei simpatica nun se sa..in questo uguale a mamy e papy 😉
    Che brava Vanessa pazzesca!!

    "Mi piace"

  10. eccomi di ritorno per far onore al commento di venerdi sera lasciato da Zeroc…l’avevo letto prima, troppo in fretta direi ma tutti i discorsi di Zeroc hanno bisogno di più di una lettura per capirli (se l’ho capito stavolta non so ma almeno mi è arrivato al cuore e alla mente, sono delle parole di una qualità stupenda, troppe buone per il mio italiano basico), sono come i buoni film, occorre guardagli parecchie volte per capire e vedere tutta la forza delle parole o delle immagini….

    vorrei spendere ancora qualche parole su questo presidente che pensa di essere la persona ideale per guidare il paese…è bene vedere e sapere che lui non ha dubbi…oggi in politica fanno poco strada gli uomini puliti (non so se esistono…), solo emergono quei farabuti che schezano su tutto e fanno la bella figura come ha detto Berlusconi. per sono tutti uguali e purtroppo quando c’è il momento del voto, quello va al personaggio che presenta meglio, che fa delle battute e che crede nelle sue belle parole. o, e mi fa pena dirlo, il voto è dato al più bello, a quello che sembra il più simpatico, con il quale si vorrebbe bevere una birra…
    per quanto riguarda il vostro cavaliere e le donne, dico che non comprendo e non appoggio le donne che accettano di andare con lui solo per avere una “raccomandazione” oggi si vede spesso sulle riviste una donna perchè fu la donna di tale uomo o perchè fu l’amante di un personaggio pubblico. come se oggi fossero solo riconosciute queste “qualificazioni” e non le vere propie qualità delgli studi o dei precendeti posti di lavoro. questi uomini sono dei porchi ma non è solo la loro colpa, suppongo che nessuno constringe queste donne ad avere dei rapporti con loro, lo vogliono perchè va di moda, si vede più sovente delle donne o uomini alla tv per questi motivi e non perchè hanno fatto qualcosa di speciale, di veramente importante per la società. io mi sento pulita, ho ottenuto il mio lavoro per le mie competenze (almeno credo che fu cosi), non per favoritismo, ho studiato duro per avere un mestiere e mi sentirei arrabbiata se un giorno un uomo mi chiedesse di avere un rapporto intimo con lui per avere una promozione…d’altronde credo che andrei a denunciarlo perchè ci sono delle donne capaci di difendersi e delle altre un po’ meno, per paura di essere giudicata o accusata di aver provocato quel problema. è una cosa che non potrei accettare di fare, barattare il mio corpo per un lavoro ma non si sa mai. quando dico questo penso alle donne sole con dei bambini che non riescono a trovare un lavoro perchè non hanno dei diplomi o perchè hanno fermato di lavorare durante troppi anni e che oggi sono “obsolete”. puo succedere che queste donne debbano accettare questo “scambio” solo per avere dei soldi e nutrire i loro figli…e trovo ignobile che un uomo o una donna (perchè non sono solo gli uomini a servirsi del loro potere) possa approffittare di una situazione cosi difficile…
    provo pietà per quelle donne che danno una immagine degradante della donna 😈

    "Mi piace"

    1. Vanessa hai compreso molto bene il commento dello Zeroc. e immagino che tu faccia più fatica vista la lunghezza e i tanti concetti ma ne sei stata perfettamente all’altezza, bravissima e hai scritto molto bene 😉
      Baci per te!

      "Mi piace"

  11. Oddio so appena tornata e volevo di du paroline… 🙄
    Anthony 👿 maròòòòòòòòòò ma mica ci vuole la laurea per spedì du foto, ma che domande mi fai so allucinata 😯
    Dunque prepara una mail dal tuo indirizzo di posta, allegaci due foto e spediscile al R.Z. Blog.
    Arriva per forza tranquillo arrivano tutte, non capisco proprio il problema, forse è del tuo server, usa un altro indirizzo E-mail.
    Flamy che spasso che sei :mrgreen: ho sorriso per tutto il commento, ancora dovevi legge Cla che già avevi detto la tua su Presente e li me so messa a ride, io dico che te sei quarantenne dentro :mrgreen: oddio a forza de sta con noi sei invecchiata precocemente 😯 :mrgreen:
    E ce lo sapevo che ridevi sul fatto de non fa come Mamy tua con Papy :mrgreen: ma tanto oltre che non ti fa entrare nel Fotoblog manco c’è ancora sta benedetta foto 👿 Cla prova tu ad entrare nel Fotoblog, non so perchè a Flamy non funziona…Bacini Flamy 😉
    Beh si Cla sono daccordo con ciò che hai scritto, basta citare un cavallo di battaglia tipo Piu Su che ancora procura quei brividi!
    Ciao Vanessina un bacio a te e a tutti voi!!!
    Ovviamente una pioggia di bacetti deve cadere sul mio Tesorino :mrgreen:

    "Mi piace"

  12. mamy io non sono nè sorcina doc nè sopra ai 40 però Presente lo schifo lo stesso!! :mrgreen: significa che sono quarantenne dentro o che ho superato la fase di adorazione incondizionata? 😕 dottore me lo dica lei!!! (tutte le scuse so bone per farlo tornà!!! :mrgreen: )

    "Mi piace"

  13. 😀 PAPYYYYY!!!!!! 😀 !!! 😀 che bello non mi aspettavo di rileggerti già!!! 😀 grazie per l’ “organismo al quanto sui generis”, mi piace molto come definizione!! 😀
    mamy tu capisci che già mi giravano alquanto le scatole a stare a casa di sabato sera 👿 in più manco c’era nessuno sul blog, mi stava prendendo un attacco di depressione!!!!!! 😦
    hahahha mi hai fatto morire mamy!! “nun fa la fine de mamy tua co papy”!! :mrgreen: hahaha
    in realtà non me lo ricordavo che io ed Anthony eravamo coetanei 😕 vabbè comunque cambia poco….a parte che non c’è pericolo che io mi infatui vedendo la foto perchè sul fotoblog ancora non riesco ad entrare, quindi problema risolto a monte!!!!! :mrgreen:
    oddio un’altra intervista…mi devo ancora riprendere dall’ “esaurimento post-settanta pagine di storia”, a sentire Renato che dice sempre le stesse cose non ce la posso fare…magari domani….
    …anche a me il dono non piace, però “immi ruah”, “l’esempio” e “mentre aspetto che ritorni” mi piacciono molto di più di tutte le canzoni dell’ultimo disco…ma come ha detto papy io sono sui generis!!! :mrgreen:
    mamy dici che sono un po’ troppo cattiva come portinaia? 😳 va bene al prossimo che arriva preparo anche il cocktail di benevenuto! 😀 però se puzza di sorcane lo preparo col curaro ok? 😈 :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. buonasera sorci!!
    è da stamattina alle dieci che studio, ho finito adesso 😯 il mio cervello è diventato della stessa consistenza della minestra di Renato 😯 gn’a posso fa!! :mrgreen:
    vado a leggervi!! 😀

    "Mi piace"

  15. Ciao!
    hai ragione Debby mi sono fermata a Berlusconi, proseguiro un po’ più tardi perche per il momento non sono a casa mia. non ho dimenticato il mio dovere ma devo rileggere una volta di più il commento…e quelli di oggi
    ho solo guardato il link sul servizio al TG1, ogni sera guardo il TG e ieri no visto che non ero a casa, che peccato 😦 che strano Renatino con questa cosa sui capelli 😯 comunque grazie per il link 😉

    tornero più tardi con un commento che fara, lo spero, onore al nostro Zeroc ed il suo impegno.

    a tra poco, baci a tutti e benvenuto a Tony 😉

    "Mi piace"

  16. Buonasera!!
    Presente..Passato…Imperfetto e Futuro Zeresco incerto nun se sa 🙄
    Ciao Anthony nun fa arrabbià la nostra Debby per carità….manda la fotina da bravo!
    E veniamo a noi…..la mia idea non si discosta molto da quella già espressa da Debby e egregiamente da Zeroc…
    Per carità questo Presente può piacere ai tanti sopratutto alle nuove Zeroleve ma non a tutti e NOI siamo quei tutti….
    L’ho ascoltato molto Presente, piacevole si ma l’ascolto ripetuto non mi ha fatto provare quei famosi brividi che invece Zero è stato capace di dare in Passato!
    Quando ascolti una canzone ti deve trasmettere qualcosa di forte….un’emozione ecco che quando un cantante ti tocca l’anima è riuscito nel suo intento altrimenti no.
    Se io oggi ascolto brani del passato… provo ancora sempre la stessa emozione..secondo me questa è la forza di una canzone!
    Parliamoci chiaro se queste 17 canzoni fossero state cantate da uno qualunque non da Zero per intenderci ti chiedo Anthony ti sarebbero piaciute ugualmente? La mia risposta per esempio è no…..
    E’ molto bello vedere giovani che si avvicinano a Zero a me fa tantissimo piacere ma se i fans più giovani vanno a scavare pronfondamente e con molta attenzione nel Passato di Zero, come avrai fatto certamente anche tu Anthony, si dovrebbero rendere conto facilmente di chi era Zero e quali testi ha saputo scrivere ecco che allora questo Presente diventa deboluccio e perde molta di quella apparente luce, per temi e contenuti molto scontati, retorici e privi di quel guitto come direbbe la nostra Grazia 😉 manca proprio quella grinta graffiante tipica del Renato che fu! Non sono brani così incisivi ecco tutto.
    Tra tutte le canzoni che hai citato tu Spera o Spara è una delle poche in cui riconosco Renato..pensa un pò te….su 17! Spiace anche a me ammetterlo ma è così bisogna essere obiettivi!
    Debby l’ha detto molto bene…prima per quanto mi riguarda c’era tutto..amore e passione incondizionata ora la seconda ha lasciato il posto all’amore ad un affetto molto forte che sempre ci sarà!
    Flamy tu da giovanissima che ami tanto Presente come il tuo papy :mrgreen: penso che avrai cose da dire al riguardo….tra l’altro mentre ti cito colgo l’occasione per dirti che ultimamente mi piace tanto leggerti così come Marg 😉
    Qua c’è un muro su Presente si ma direi in generale sul personaggio Renato Zero odierno..noi vorremmo tanto ritrovare il nostro Zero 🙄 e sono sicura che lo ritroveremo sul palco!!!
    Baci a tutti

    "Mi piace"

  17. Scusa Debby..ma qual’è l’SMTP del sito??
    Dice che ho sbagliato l’host dei destinatari…cioè voi!

    QUAL’E’??????????????????? 👿

    "Mi piace"

  18. Ma Anthony l’indirizzo del R.Z. Blog sta nel regolamento, tutti inviano foto li fallo pure te al più presto sennò altro che inalberarmi 👿
    Ma tu ce tieni veramente alla tua vita???
    Io credo che sul Pannella versione Young te sei scavato la fossa, o te la scavo io direttamente 👿
    Non credo che a Zeroc. piaccia questo paragone 😯 ma manco a me quindi sta in campana 👿
    No ma che Presente ti piace lo hanno capito pure i muri 😯 infatti noi abbiamo detto che ad una certa gioventù piace ma non molto ai vecchi Sorcini in quanto alla retorica amorosa anche io la penso così, sono temi sfruttati e risfruttati da Renato nonchè molto, molto scontati e Renato oramai fa parte di quei cantanti che vogliono arrivare necessariamente a tutti e quella è la via più facile.
    Il fatto che tu difendi il disco a spada tratta fa un pò parte delle nuove generazioni, ti assicuro che al di la del web, ci sono i non Internettiani :mrgreen: Sorcini D.O.C. sopra i 40 che lo schifano e che andranno ai concerti non certo per Presente ma per il vecchio Renato, per i vecchi brani e per l’amore che nutrono per lui…sempre la sottile differenza tra passione e amore, Renato non emoziona più come una volta ma come se dice a Roma tocca accontentasse!!

    Purtroppo Anthony ti scontri contro un muro noi facciamo parte della vecchie stirpe che non si vuole arrendere a questo Renato facilotto!!
    Anthony te o ce tiri fuori la tua Candy Candy o nun te pubblico più 👿 :mrgreen:
    Poi Candy a parte cerca di inviare la foto, devi sta in regola con il Regolamento…ammazza che giri di parole :mrgreen:
    Buon pomeriggio a tutti!!!

    "Mi piace"

  19. Mi farebbe piacere mandarvi la foto…
    ..c’è soltanto un piccolo problema: al vostro indirizzo non riesco ad “indirizzare” nulla via e-mail….invio la foto e…non succede nulla! 😦
    ..sarà un problema del mio pc..visto che non riesco manco a linkarci nulla!

    @Zeroc: non era un semplice dissacrare il mio…sei una persona intelligente -si capisce da quello che scrivi..e soprattutto il modo in cui lo fai-. Sei un Pannella versione young! : io adoro Pannella, i Radicali e le loro battaglie!

    ..sarò pure un superficialotto giovinastro post-new age..ma a me Presente piace: pezzi come Spera o Spara, Un’Altra Gioventù, Almeno una Parola…non mi sembrano tanto sfruttare il da te citato “universo generico della retorica amorosa”…
    Il Dono, invece, lo trovo un po’ retorico e ruffianuccio nella sua intera (o quasi) essenza: Stai Bene Lì, Immi Rhua, La Vita è un Dono, L’Esempio…etc…etc…sono tutti pezzi che hanno certamente qualcosa da dire: ma lo fanno con una superficialità e un qualunquismo davvero esasperati!!

    @Debby: appena posso ti invio la picture..
    ..non ti inalberare eccessivamente…ochei? :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. Vabbè ora vi saluto..so contenta Debby che per una volta nun me frusti ah ah ah :mrgreen:
    Baci cara…..sei troppo forte!!! Mo te riconosco :mrgreen:
    A più tardi!!!!

    "Mi piace"

  21. Oh si certo te capisco benissimo stai tranquilla :mrgreen: tutta la mia comprensione di donna……
    Lo Zeroc crea molti turbamenti :mrgreen:
    Bella domenica oggi!!!! un pò di sane risate!!!
    Vabbè io rido…perchè perchè….perchè lo so io ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Zeroc ogni tuo passaggio è fonte di grande benessere..perchè mi fai troppo ridere….e poi tiri fuori tante di quelle cose che nun se sa……
    Sull’ipocrisia di Zero e le sue contraddizioni si potrebbero dire tante cose ne dico una su tutte visto che devo sunteggiare :mrgreen: diciamo che lui ci gioca ormai da tempo..qualcuno ci ha creduto altri un pò meno..io sono tra quelle che ha smesso di credere come dire a certe storielle :mrgreen: ma credo che là in mezzo ci siano anche delle verità….molto contorta anche io ma non trovo le parole….. come l’altra sera..predica bene e razzola male :mrgreen: e spesso come dire lo fa proprio platealmente al punto tale da non essere più difendibile…..
    Comunque concordo pure sull’analisi di quel testo…Dal mare ma ora me vie da ridere :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. ah ah Debby mo se sta a riprendere dai frullamenti der cervello :mrgreen: :mrgreen:
    Oddio che bello leggerti Zeroc…..
    Al Tappone ah ah ah ah ah ma nun se sa se era un complimento o che cosa io dico solo che tu nel caso altro che Al Tappone avrei un altra definizione ma è meglio che me sto zitta…vabbè lo Zeroc è bello per cui farebbe la sua bella figura invece dei mostri che c’avemo! Ma come dice Debby te farebbero fuori all’istante per cui mejo che stai qua…sei al sicuro…oddio anche qua corri dei pericoli..prima o poi qualche Zerocondomina te sequestra :mrgreen:
    Vabbè dopo questo battute..che tra amici si possono fare 😉 torno seria…beh direi che anche Renatino con l’ipocrisa come dire ha qualche conto in sospeso se andiamo a scovare nei testi….
    Oh si Debby come si pavoneggia nun se sa…anche l’ha in quel piccolo frammento ha fatto la sua sparata..Dio mio Renato come stai a sbrocca ultimamente 🙄

    "Mi piace"

    1. Oddio Cla me devo riprende tu sei donna puoi capirmi ah ah ah :mrgreen:
      Io quando lo leggo nun ce capisco più niente sono fuori ogni controllo 🙄 fuori ogni grazia de Dio :mrgreen:
      Mi fa ridere la sua ironia pungente….poi certo tra caramelle e passione ho sbroccato totalmente ah ah ah :mrgreen:

      "Mi piace"

  24. Ah ah ah ah ah sto così da quando ho visto lo Zeroc!!
    A parte che Debby nun se sa che je gira quando te legge ah ah :mrgreen: ma forse me lo immagino!!
    Son morta nel leggere dei famosi clandestini che approdano nel letto de Renato ahah ah e chissà quale lingua parleranno ah ah ah vabbè lasciamo staaaaa
    Zeroc ma come dobbiamo fare con te?? ah ah
    Anthony mo ce deve manna sta foto per vedere che ce mostra :mrgreen:
    Su Presente ragazzi miei sono d’accordo con voi..noi oggi diciamo che questo Renato lo riconosciamo solo più a metà…..e io l’ho detto tanto volte rimango un pò ancora al passato….oggi mi appassiona meno che un tempo ma l’amore quello c’è e rimane!
    Zeroc vedo che ci dai sempre anche consigli sulle letture..non macherò di cercare quel libro..già er titolo è tutto un programma…
    Debby so contenta che oggi sia una domenica fortunata e de passioneee!!!
    Zeroc baci!!

    "Mi piace"

  25. Un caro saluto a voi 😉
    Lo so Debby, mi tieni d’occhio :mrgreen: commenterò promesso, ora sono di corsissima ma sono contenta di avervi intercettato 😉
    Ciao Debby, Zeroc. e a voi tutte.

    "Mi piace"

  26. P.s. sul tuo commento… niente affatto contorta, che dici.
    Per la foto osè… prima che se spaventi machiste :mrgreen: (aò io scherzo sempre eh… nun te la pijà) mi riferivo alla nostra Anto!!!!!
    E tu non essere gelosa se con lei ce ballo il twist…
    non essere curiosa se con Candy ballo il rock :mrgreen:
    Perchè perchè tu sei la mia passione 😉 Ciao e divertiti se puoi…
    Pensa che io stanotte me so sognato, era un incubo…
    IL CAINANO (versione moderna del CAIMANO)… :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. NOOOOOOOOOOOOO Anto ancora lei e le sue foto 👿 si che so gelosa 👿
      Ma se io sono la tua Passione :mrgreen: beh come dire mi riprendo, oggi è la mia giornata fortunata :mrgreen:
      Tu invece sei tutto sei passione e 🙄 e 🙄 e 🙄 meglio che me sto zitta va :mrgreen:
      No vabbè ma se con Anto balli il twist e con Candy balli il rock :mrgreen: un pò me incuriosisco aho ah ah ah ah :mrgreen:
      Che matto :mrgreen: ti adoro :mrgreen:
      Che te sei sognato???
      La versione moderna del Caimano??? ah ah ah ah ah ah Oddio ce credo che sarà stato un incubo 🙄 :mrgreen:
      SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!! UNICO!!!! 😉

      "Mi piace"

  27. COMMENTO SEMI PUBBLICITARIO CONSIGLIATO:

    di facile lettura, scorrevole, disarmante, dissacrante, strappatore di sorrisi acidi e amari ad ogni pagina, avvincente, informato, cronologico, giuridicamente corretto, di cronaca invisibile… sto leggendo e consiglio:
    di MARCO TRAVAGLIO
    PER CHI SUONA LA BANANA :mrgreen:
    Il suicidio dell’Unione Brancaleone e l’eterno ritorno di Al Tappone
    Garzanti editore
    €11,40 se ti fanno lo sconto :mrgreen:

    Vado ciaooooooooooooooo……

    "Mi piace"

  28. Cerco di riprendermi 🙄 e commentare Tesorino :mrgreen:
    Dunque su Stella un pò me lo immaginavo anche io….lei ha questo specie di amore sviscerato nei tuoi confronti che ci deve essere rimasta un pò male, fermandosi all’apparenza delle tue parole perchè presa da se stessa e non ha visto oltre…ma magari ha soltanto bisogno di elaborare il tutto…mah…staremo a vedere.
    In effetti pure io me so chiesta se dovevi essere lusingato o sentirti preso per il culo :mrgreen: in quanto Presidente (ombra) del Consiglio :mrgreen: ma non volevo essere la solita malpensante :mrgreen: questo non ci è chiaro ma noi diamo sempre il beneficio del dubbio 🙄 :mrgreen:
    Ma Al Tappone ah ah ah ah ah me viene in mente Al capone :mrgreen:
    Si Presente può piacere in particolare ai più giovani che poi secondo me hanno ancora quell’entusiasmo circa Renato che noi un pò più anziani abbiamo perso da un pezzo perchè forse non abbiamo accettato fino in fondo questo nuovo essere di Renato che oramai lo seguiamo più per amore che per passione….so contorta lo so :mrgreen: ma spero si sia capita la sottile differenza tra amore e passione :mrgreen:
    Ma io adesso come faccio a commentare il fattore clandestini???
    Oddio me so incartata e incantata sul pezzo in cui dici che je interessano quelli che sbarcano sul suo letto e non parlano romano AH AH AH AH AH AH AH :mrgreen: no, non aggiungo altro anche perchè seriamente parlando concordo sul concetto della canzone che hai dato tu, stesso pensiero 😉
    Ma non ho capito se circa la foto te riferivi ad Anto (Antonella) o Anthony :mrgreen: che ancora non ce l’ha mandata 👿 l’ha solo promessa.
    Tesorino….un pò di Presente te lo dovrai sorbire 🙄 lo sai :mrgreen: ma pensa che sarà solo una parte del concerto perchè tutto il resto sarà il NOSTRO ZERO 😉 :mrgreen:
    Tanti, tanti, tanti, tantissimi bacetti….
    Pure io voglio che Anthony ce tira fuori Candy Candy ah ah ah ah ah era il mio cartone preferito :mrgreen:

    "Mi piace"

  29. TESOROOOOOOOOOOOOO MIOOOO NON STO PIU NELLA PELLE BUONGIORNOOOO!!!!
    AH AH AH AH ME SO MORTA DALLE RISATE AH AH AH
    ANTHONY CE TIRA FUORI CANDY CANDY AH AH AH
    NO VABBE’ DOPO TI COMMENTO PERCHE MO STO A RIDE E TI VOLEVO PRIMA RIEMPIRE DI BACETTI!!!
    SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!

    "Mi piace"

  30. De Corsa…
    Buongiorno Debby e buonadomenica uggiosa a tutti quanti.
    Sono passato tra l’altro perchè tenendoci volevo leggere se Stella avesse commentato… ma come supponevo: non lo ha fatto.
    Eh vabbè non si può pretendere troppa roba in questa vita.
    Accettando di defilarmi da un ruolo politico per le questioni ben consce alla mia piccola Flamy :mrgreen: leggo come in una manciata di parole sono risorto nel blog a Presidente (ombra) del Consiglio. Non so se esserne più lusingato o pijato pe culo… no spiego… perchè al confronto con Al Tappone pure Utzituzzi ‘o Fetent è migliore…
    Come si dice: è molto facile fare il gallo sulla munnezza – per utilizzare una espressione pre-moderna :mrgreen:
    Comunque stai nel riguardo pure tu… 😎 e tiraci fuori la tua 🙄 Candy Candy :mrgreen:
    Leggevo che tra giovani e anziani… siamo tra coetanei a più livelli.
    E come già si è detto altrove e in più circostanze non possiamo metterci a fare i vecchietti ad ogni occasione… Flamy a parte che è un organismo alquanto sui generis… mi rendo conto che Presente piaccia. Sul Dono lascio passare l’identità “dissacrante per concetti non acquisiti” dei giovani post-new age. Affondare il barcone dei clandestini mentre già stanno annegando non è cosa bella… Che Renato sia ipocrita l’ha dimostrato in mille occasioni… non certo in Dal Mare… dove, come sarà il nuovo blog… Renato finalmente canta non solo l’universo generico della retorica amorosa ma denuncia gravissimi fatti di cronaca. Ma un anziano viene in tuo aiuto Anthony – con la promessa che poi ce tiri fuori la tua Candy Candy – forse intendevi dire che Dal mare fu una furbata perchè in realtà per Renato i clandestini tutto sommato non sono un suo problema, una sua priorità…
    tranne ovviamente quelli che sbarcano sul suo letto e che non parlano romano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Un carissimo salutissimo a tuttttttiiiiiiiiiiiii.
    P.s. Anto leggevo pure di una tua foto osè e olè……. ma Debby già può immaginare che io là non ho i diritti per entrare 🙄 :mrgreen: me li so persi nuovamente :mrgreen:
    Nun me la mandà oggi Debby che tanto nun ce potrei annà…
    Ah e giusto per quieto vivere… se ho pagato il biglietto per sentirmi cantare Presente al concerto davvero non risponderò delle mie azioni contro di lui 😈

    "Mi piace"

  31. Si Cla INGUARDABILE!!! 😯
    Dunque a me quello che più me fa ride de Renato è sentire quanto si pavoneggia 😯 :mrgreen:
    Dunque le sue canzoni debbono tanto a lui perchè se nun ce fosse lui sul palco non è che renderebbero tanto dice ah ah ah ah :mrgreen: quanto ce crede :mrgreen: quanto è egocentrico :mrgreen:
    Sai Flamy ieri hai detto parole sante sullo Zeroc. brava, non aggiungo altro il tuo è il mio pensiero, e pure circa il fatto che durerebbe poco in politica me lo farebbero subito fuori fisicamente 😯 sarebbe proprio un personaggio scomodo :mrgreen:
    Ma anche in Marg mi rivedo spesso…pure a me mi frulla il cervello dopo le dirette con Tesorino :mrgreen: maròòòò che ce combina quest’uomo, ce scuote tutte :mrgreen:
    Mariellina! Ma che sorpresa, Zeroblogtelepatia :mrgreen: bene carà sarò curiosa di leggerti, baci 😉

    "Mi piace"

  32. Ah ah Debby ah ah a parte che un Renato sempre più inguardabile 😯 io me so quasi spaventata :mrgreen:
    Allora Debby ordina da portare a Renato un carico de specchi e che li metta la posto delle pareti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così almeno se guarda bene perchè come se fa a combinarse così???????????? ma so tutti ciechi in casa Fiacchini?????????????
    Ah ah Debby l’unica cosa che mi è rimasta in testa di quella specie di intervista è il termine Sbrillucicanteeeeeeeeeeeeeeeee..si si Renato ce ruba tuttoooooooooooooo
    Vado è ora de magna..te fai colazione e io magno ah ah ah

    "Mi piace"

  33. Eccola là! 😦 Io passavo almeno per augurare buona domenica e già me so beccata una strigliata. Ma che deve fare una povera zerocoinquilina che vorrebbe stare nel suo zeroappartamento sempre ma la costringono ad uscireeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Onorerò il commento di Zeroc tranquilla Debbina, ma ho bisogno di un pò di tempo perchè la cosa non si può liquidare in poco.
    Bacissimi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Baci Debby
    BUONA DOMENICA

    "Mi piace"

  34. P.S. Vi ricordo che sarò pure rimbambita ultimamente 🙄 ma nun me sfugge niente come al solito, quindi non fate le Zerofurbette perchè vi tengo d’occhio a tutte quante!! 👿
    Commentate tutto!

    "Mi piace"

  35. Buongiorno e Buona Domenica a tutto il R.Z. Blog!
    E che ognuno faccia il suo dovere di Zerocondomina ossia onorare per intero il commento dello Zeroc. e mo inizio la lista 👿
    Mariellina cara :mrgreen: tu ogni volta con la scusa del buon week-end pija e te ne vai 👿 spesso quindi non commenti Lo Zeroc. quindi ti dico fin da oggi che tu nel prossimo Post dovrai commentare pure il mega commento del mio Zeroc. visto il tempo e l’impegno che ha messo nello scriverlo, ciao bella e buon lavoro :mrgreen: e non osare ribellarti 👿 :mrgreen:
    Grazia tu come al solito hai le capacità ma ti applichi poco 👿 forzaaaa corri e commentalo riga per riga altrimenti pure tu lo commenterai nel prossimo Post baci cara :mrgreen:
    Flamy ultimamente me ricordi una Spaventasorcini più che una Zeroportinaia :mrgreen: sei tutta papà tuo e per fortuna dico io!!
    Mo poi non vorrei che il bel Anthony ci mandasse sta benedetta foto e ricordandoti che è un tuo coetaneo te sbrocchi e nun ce capisci più niente :mrgreen: così oltre a doverti legare al lampadario te scorderai pure di fare il tuo dovere :mrgreen: no per carità nun fa la fine de mamy tua co papy 😯 :mrgreen: bacini a te…ma chi cercavi de sabato sera?? :mrgreen:
    Anthony guarda che io sto aspettando ancora la foto 👿
    Marg e Cla bravissime stanno onorando per intero quel signor commento e quindi le premio 😉 baci a voi e a te Marg pure un grande abbraccio, oggi non ci sei 😦 vabbè mi leggerai stasera!
    Vanessina tu ti sei fermata a Berlusconi 😯 forza su commenta o pure te lo farai nel prossimo Post 👿
    Anto latitante come sempre nel week-end a te stessa sorte delle altre 👿
    Come vedete tento di riprendere in mano le redini del Blog e di ritornare come Lo Zeroc. mi vuole :mrgreen:
    Quindi nun faccio più sconti a nessuno 👿 INTESI?? 👿
    Applico alla lettera il Regolamento!
    Ah oggi me so svegliata bene di buon umore 😯 :mrgreen:
    Vabbè vi mando un bacio a testa tanto per addolcirvi la pillola 🙄

    Ieri sera Cla mi ha fatto sapere che Renato era al Tg1, niente di che…una misera intervista che nun dice niente come al solito 👿 ma per chi non l’avesse vista ecco il Link:

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6a2d3205-6793-4356-9d34-d65d80e1d5b8.html

    P.S. Già Cla usa il mio termine preferito: Sbrilluccicante :mrgreen: lo vedi che glieli passamo tutti??? :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. Debby cara ora voglio dire una cosa a te….sai benissimo che cosa di te penso e di come da sempre gestisci il Blog non c’è bisogno che io ripeta i miei elogi e la mia stima per te.
    So bene che non è facile portare avanti tutto questo, se da un lato è una grande soddisfazione dall’altro è anche un impegno importane e gravoso che tu hai SEMPRE onorato al meglio in tutte le circostanze!
    Tu stessa hai detto in questi giorni che forse è stato un errore parlarci del tuo momento delicato….che forse era meglio chiudere un pò di giorni ecc….dal mio punto di visto non sarebbe cambiato nulla perchè la nostra preoccupazione ci sarebbe stata comunque e se non ti avessimo vista per giorni sarebbe successo il finimondo…dettato appunto dalla nostra apprensione. Quanto è difficile scrivere perchè poi i pensieri non arrivano mai tutti 🙄 io ho letto tutto questo come uno sfogo da parte tua…un modo anche per trovare comprensione alla tua “assenza” che ci sarebbe stata perchè appunto consapevole che il tuo momento delicato sarebbe continuato purtroppo 😦 😦 e allora è come se tu ci avessi voluto dire “ragazze ci sono ma comprendete se ora non ci sono più come prima” in tutto questo non leggo grandi errori ma solo tanto affetto e rispetto, come sempre, per tutte quante noi. Alle volte le cose prendono una direzione perchè non ce ne sono altre da prendere e nessuno ha colpe…in questo caso specifico credo che nessuno ne abbia avute.
    Dicevo l’altro giorno che questa è ormai una bella famiglia…con tutte le sue debolezze ma anche con i suoi punti di forza…tutto quello che abbiamo provato in questo periodo è stata una conseguenza inevitabile degli affetti e dei sentimenti che si sono creati in questi anni…almeno questo è quello che ho sentito io ma credo tutte.
    In conclusione Debby se anche hai commesso quell’ “errore” lo hai fatto in buona fede 🙂 quella comprensione non so se l’hai avuta da noi..perchè ti combiniamo anche tanti casini il più delle volte senza volerlo..ma NOI ci siamo..IO ci sono sempre e comunque.
    Un grande abbraccio tutto per te mia cara e buona domenica a tutti!

    "Mi piace"

  37. Buona domenica 🙂
    sotto un bel sole, l’autunno proprio non si vede….
    oggi sono qui un pò in anticipo perché poi so già non riusciro a ripassare, il mio è un fine settimana passato in chiesa per le cresime.
    A proposito di questo prendo lo spunto per riallacciarmi ad uno degli spunti che ci ha lasciato Zeroc…..la penso come voi sul discorso chiesa, tante e troppe contraddizioni e poca fede autentica, insomma molta ipocrisia.
    Proprio per questo motivo quando sono invitata a recitare “Amen”, che significa sono d’accordo, ci credo, rifletto sempre perché spesso le strade di Dio e della chiesa, non coincidono.

    Ciao amichette, un bacio a Debbina 🙂
    Un pensiero per Zeroc….ma questo c’è sempre anche quando non lo scrivo 😉

    "Mi piace"

  38. Buona domenica Blog!
    “Mi fa specie pensare e leggere che a pochi giorni dal Tour di un Renato stanco appiattito e senza più Verve (a me gli spiritosi a tutti i costi non sono mai piaciuti e stanno nella parte più improba del mio mondo) non ci sia nulla da dire”
    Eh Zeroc personalmente ti posso dire cosa sto pensando io in tutto questo ..che aspetto di vedere il tour per vedere quello che succede..per vedere che Renato ci ritroveremo…se il solito (lo spero) o che cosa….. voglio vedere che tipo di “Incontro” sarà questa volta con il suo pubblico…..
    Come te lo vedo un pò appiattito e stanco…ho commentato l’ultima apparizione da Fazio che mi ha lasciato un pò così, battute su battute come ho già detto…accenni al passato, i soliti, e via discorrendo con questo non voglio dire che ogni volta che Renato va in tv debba fare chissà che cosa però qualcosina in più da lui me lo sarei aspettato..esibizioni live comprese!
    Baci a tutti

    "Mi piace"

  39. Buonasera a tutti!
    Oh bene l’anonimo è stato prontamente scoperto dalla nosta Admin nun je sfugge niente..un saluto a te Anthony!
    Flamy sei troppo forte…nel tuo ruolo di portinaia.. er dono della sintesi non mi si addice :mrgreen: ma prometto che imparerò a sunteggiare altrimenti l’Admin me butta la valigia direttamente de sotto!!
    Cara Flamy la tua domanda è più che legittima riguardo la politica….credo che il tuo papy ti potrebbe sicuramente illuminare….. e mo te appendo al lampadarioooo :mrgreen: no scherzo sei troppo forte non lo potrei mai fare!
    Zeroc ha ragione Flamy le atmosfere che crei tu sono un qualcosa di talmente personale che sono di tua esclusivissima competenza mai nessun altro potrebbe anche solo avvicinarsi ma cercheremo di essere come dire più attente osservatrice della realtà che ci circonda.
    Poi le dirette che crei insieme a Debby beh quelle sono spettacolari…fanno scattare quella scintilla che poi trascina tutte quante….mancando quella scintilla era inevitabile che perdessimo un pò tutte quell’entusiamo.
    Non vedo ancora Stella….forse ha bisogno di qualche giorno per mettere un pò in ordine le idee…..
    Sul Renato che tace caro Zeroc si potrebbero dire tante cose..forse se riprenderà ai concerti :mrgreen: :mrgreen:
    In Presente ci sono tante canzoni ma concordo che non ci siano poi tutti questi grandi ideali…ma piuttosto temi abbastanza scontati e debolucci tutto sommato che si ripetono pure qua e là…ma Renato oggi è così..
    Notte blog…ciao Debby e ciao Zeroc

    "Mi piace"

  40. Buon fine settimana Blog 🙂
    Come i vecchi tempi 😳 , quando le dirette erano più frequenti 😦 , ieri sera per addormentarmi ci ho messo un casino di tempo perché lo Zeroc riesce a farti frullare il cervello alla velocità massima e prima che si rimetta in posizione di stand-by poi ce ne vuole :mrgreen: Comunque è stata una bella serata che ci voleva proprio perché ci ha fatto dimenticare il momentaccio che stiamo attraversando nonostante ci ha fatto svolgere con lui l’ingrato compito di “rispolverare un bel po’ di merda “ :mrgreen:
    Claudia non temere di urtare la mia sensibilità esponendo il tuo pensiero sulla chiesa perché come ho già detto in altre occasioni il mio rapporto con Dio va oltre i dogmi della Chiesa e di questo ne risponderò direttamente a Lui quando sarà il momento, per cui la penso esattamente come voi su ogni magagna compiuta dalla chiesa in nome del Signore. Non so se questo mio modo di credere sia giusto o sbagliato ma dopo anni di sensi di colpa ora sento di non averne più perché riesco a sentire che agli occhi di Dio sono una persona retta in quanto mi comporto molto meglio di chi pensa che essere un buon credente deve accettare tutto ciò che la chiesa va predicando, per lo meno sento di essere coerente con ciò che il Signore ci ha insegnato cosa che la chiesa invece non fa. Per cui Claudia sottoscrivo tutto la lista delle contraddizioni che hai elencato tu senza ripetermi perché altrimenti questo mio commento diventerebbe troppo lungo e sappiamo tutte che la nostra cara Debby ci vuole sintetiche :mrgreen: .
    Sulla politica ho già accennato ieri sera che davvero non si sa dove andare a parare, non stimo alcun personaggio politico e penso che con questo scenario per le nuove generazioni farsi un’ ideologia politica sarà sempre più difficile e Flamy col suo commento ne è un esempio.
    Ma è normale che poi crescono sfiduciati, non sanno in cosa credere e che futuro avranno, cosa sarà di loro quando finiranno di studiare e dovranno entrare nel mondo del lavoro avendo davanti agli occhi la cruda realtà che solo i raccomandati e chi si concede al politico di turno ne entrerà a far parte senza sacrifici.
    Da parte mia non ho mai goduto di alcun favoritismo e non sono mai scesa a compromessi, già sapete che ho perso un lavoro per essere stata coerente con i miei principi e purtroppo a distanza di sette ani ne sto pagando ancora le conseguenze perché questo nuovo lavoro che con l’aiuto di mio marito ho avviato ancora non decolla e non si sa se mai lo farà visti i tempi non facili 😦
    Quindi chi più di noi gente pulita e con la coscienza a posto, come dice Zeroc, è più legittimata ad esporre i propri pensieri.
    Una cosa è sicura che il nostro capo di governo, per la bella immagine che sta venendo fuori di lui 🙄 farebbe bene a dimettersi e dovrebbe persino smettere di fare politica, si ritirasse i quel di Arcore a godersi la sua misera pensioncina :mrgreen: e se proprio si annoia con qualche sacrificio in più :mrgreen: potrà sempre trovare qualche bella donzella disposta a fargli un po’ di compagnia per puro spirito di compassione :mrgreen:
    Pero se devo essere sincera anche l’opposizione non è che sta brillando 😯
    Purtroppo di cose di cui parlare Zeroc ce ne ha lasciate tante ma ora devo andare, spero tra stasera e domani di riuscire a tornare e riprendere il discorso anche se domani sarò fuori tutto il giorno 😆
    Debby ti abbraccio e complimenti per le tue doti di detective :mrgreen: hai subito sgamato il commentatore anonimo, sei una donna piena di risorse 😉
    Bacini e buona serata a tutte

    "Mi piace"

  41. ah ecco un cosa che mi sono scordata…mamy magari ieri sera fossi uscita a divertirmi…a studià stavo!!!!!!!!!!
    comunque il sito delle foto continua a non vedersi 👿 ma succede solo a me o è un problema comune???? 😕

    "Mi piace"

  42. Grazia mi hai risparmiato grazieee!!! :mrgreen: meno male me la sono scampta stavolta va….mm però mi sa che è presto per parlare ancora non hanno letto le altre… 😕 :mrgreen:
    mi sa che devo prendere un po’ di lezioni di sintesi da Claudia 🙄 mi sono un tantino dilungata nell’ultimo commento!! 😯

    "Mi piace"

  43. che dire il video della mussolini mi ha lasciato letteralmente sbigottita non lo conoscevo non ci posso credere che una cosa così grave sia passata liscia…mi unisco all’augurio delle altre….ma magari tuo figlio andasse a battere sull’olimpica!!!! (non so se è una cosa risaputa nelle altre città… ma in caso non lo fosse… per le non romane: sull’olimpica la notte ci stanno i trans ) scusate se esagero però mi ha fatto venire il sangue al cervello questa cosa non me ne capacito davvero… 👿
    a parte questo papy mi hi fatto troppo ridere con quella lista solo tu te ne puoi uscire così hahahha!! :mrgreen: stavolta ci chiudono davvero pure con kataweb te le sei presa hahha che risate!!!
    tornando seria su certe cose resto veramente senza parole…sul lodo alfano mi sono chiesta come pretendessero che una cosa del genere venisse accettata 😕 e si sono pure lamentati!! ❗ mi è venuto in mente il mio prof di arte che l’altro giorno se n’è uscito con una frase troppo bella…mentre spiegava ha detto: “le chiese barocche a roma stanno un po’ ovunque….come i comunisti per berlusconi!!!!” :mrgreen:
    per quanto riguarda la politica la mia mente è un deserto sconfinato, e mi rendo conto che la cosa è veramente preoccupante…il fatto è che non so dove appigliarmi, le cose non te le dicono, e quando te le dicono sono di parte e comunque non esce mai niente di buono…dove ti giri ti giri fanno schifo!!! ma una poveraccia che fino a tre mesi fa giocava con le bambole e che ora deve votare (la poveraccia sarei io) mi dite voi dove deve andare a sbattere la testa???? Marco candidadi tu per favore almeno un punto di riferimento ce l’ho!!!! :mrgreen: purtroppo penso che uno come Zeroc in politica durerebbe molto poco, lo farebbero fuori subito!!!! 👿
    mi dispiace papy che non sei soddisfatto per come hai trovato il blog e non è che hai torto, è un periodo negativo inutile negarlo però non è assolutamente vero che non hai lasciato nulla, il problema è che non può esserci qualcuno che prende le tue veci, che fa quello che fai tu per il blog….noi possiamo sforzarci al massimo ma quell’atmosfera la sai creare solo tu….
    forse il blog è diventato troppo intimo, ma il fatto è che fra noi siamo così in confidenza che a volte ci si scorda che siamo pur sempre sul web, che chiunque ci può leggere 😳 questo è il nostro mondo putroppo viene spontaneo farsi confidenze o sfogarsi… 🙄
    io quello che pensavo a Stella l’ho detto, spero che serva a qualcosa e che questo periodo di negatività passi anche per lei insieme a noi…
    mi pare di aver scritto tutto quello che volevo dire semi viene in mente qualcos’altro lo aggiungo…
    smack zerogenitori!!! 😀 smack amichette!!! 😀

    "Mi piace"

  44. Ciao Flamy, te appendo io al lampadario :mrgreen:
    no 🙄 per stavolta lascio stare, visto che hai fatto le giuste raccomandazioni 😉 :mrgreen:
    Smack

    "Mi piace"

  45. eccomi ammazza ci ho messo un’ora esatta a leggere tutto eppure non mi sono accorta che è passato tutto questo tempo ero completamente immersa nei commenti…
    però scusatemi prima di commentare qualsiasi cosa devo svolgere il mio lavoro…quanto me piace sta promozione a portinaia del blog!!!!! :mrgreen:
    ciao Anthony ben tornato! se ho interpretato bene il commento dell’amministratrice mi pare di capire che devo ridarti la chiave del tuo zeroappartamento…come immaginerai è un po’ impolverato…mi raccomando non me fa incazzà l’amministratrice per favore fai il bravo condomino e non fare schiamazzi notturni che nel palazzo ci sono persone anziane (con questa mi sono assicurata il linciaggio :mrgreen: )…

    "Mi piace"

  46. Buongiorno, ho accelerato la tabella di marcia perché ero già in astinenza da zerocondominio 😉
    In questo post abbiamo parlato tanto dei giovani e il problema è sempre l’esempio, non solo quello della famiglia ma anche quello della società, perciò mi chiedo quale esempio 😯 se dalla politica passa la regola del favoritismo e dell’ipocrisia, poi non ci si può meravigliare di fronte a tutto quello che accade e all’impoverimento di ideali.
    L’episodio della Mussolini, l’avevo visto passare forse su blob non ricordo, ma aveva catturato la mia attenzione e il mio pensiero in quel momento era stato quello di Anto, cioè questa si merita un figlio frocio….è stata una delle tante sue uscite infelici.
    Nel nostro paese c’è una cultura della raccomandazione e del favoritismo che va dalle piccole cose sino alle grandi ed è una cosa che mi fa imbestialire. E’ purtroppo un attegiamento che vedo sotto i miei occhi tutti i giorni al lavoro per esempio…chissà per quale motivo amici, parenti, figli appena diplomati di persone che occupano posti di prestigio sono tutti assunti negli stessi ambiti lavorativi 🙄 e puntualmente i curriculum anonimi finiscono nel cestino. Il guaio è che quando i media avallano questi comprotamenti, poi in tanti si sentono autorizzati a seguirli.
    Renato parla e parla 🙄 ma praticamente non dice nulla… proprio l’altro giorno pensavo, come sono lontani i tempi nei quali parlava e rideva poco, dicendo molto anche con la sua vera ironia….temo che indietro non torneremo.

    Vi auguro un buon pomeriggio.
    Ieri è stata una bella serata in vostra compagnia 😉
    Un abbraccio a Debby…me fai morì quando metti la faccina 😯 :mrgreen:
    Baci

    "Mi piace"

  47. ciao!!!!
    ieri pomeriggio vi ho seguito un po’ poi non sono più riuscita a passare per lasciare il mio commento….non vi ho ancora letto ma vedo che c’è stata un bellissima diretta ieri che bello vado subito a gustarmela!!!!! 😀 😀 peccato che me la sono persa 😦
    vado a leggerea dopo!!!! 😀

    "Mi piace"

  48. Ebbene sì…sono proprio io!
    ..e nella foga del ritrovato iter computeresco mi son dimenticato di disanonimizzarmi. :mrgreen:

    Adesso mando la foto così non sarò più un nessuno per nessuno.

    PS: Debby, Presente ce l’ho nel cuore; è un signor disco; Renato Zero è schietto e in forma come non mai in questo periodo!…
    ..e per di più l’ironia non guasta mai…tranne quella vomitevole dello Psicopedonano. :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ah ci avevo indovinato :mrgreen:
      Ora vado a darti il nome all’altro commento.
      Ciao Anthony, si puoi inviare la tua foto all’indirizzo del R.Z. Blog e se quello che hai inserito nel commento è il tuo indirizzo e-mail ti invierò li la password per entrare nel FotoBlog e conoscere tutti noi.

      "Mi piace"

  49. Aspettando che l’anonimo si manifesti come dice Debby :mrgreen: io vi saluto e vi auguro un fantastico pomeriggio!!
    Tornerò stasera per leggere i commenti……Zeroc ci ha lasciato molte cose si cui parlare…
    Baci a tutte…..a Debby e a Zeroc!!!

    "Mi piace"

  50. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Ciao Anto mi dispiace per tua cognata, spero niente di grave.
    Devo dire che circa il filmato della Mussolini come sempre ti sei espressa più che bene bella toscanaccia mia :mrgreen: Baci!!!
    Baciotti pure a Vanessa e a Cla!!
    Cla diciamo che me balenano in testa du nomi :mrgreen: vedemo se ci ho indovinato….
    Intanto er rientro non è in regola col regolamento :mrgreen:
    Il signore in questione ha già un bonus in meno :mrgreen:
    Insomma: Chi sei non aspetto nessuno io :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Dunque da come osanna Presente 😯 io direi che è:
      Il bel Anthony che mai ci mandò la sua foto :mrgreen:
      Manifestati appena puoi e ricordati che mo hai due bonus per il Blog e segui alla lettera il regolamento perchè questo periodo nun te posso sta dietro :mrgreen:

      "Mi piace"

  51. Pora Debby mo se deve mette pure a cerca come se non bastasse tutto quello che deve fa poraccia per cui ….che l’anonimo esca fuori al più presto!!!!!!

    "Mi piace"

  52. “Ma il punto è che oggi si vuole far passare tutti come favoriti”
    Questa è un’altra cosa che mi dà molto fastidio…ed oggi è proprio così….e certamente il premier con quella uscita infelicissima circa il fatto che il Presidente della Repubblica avrebbe dovuto fare quella telefonata può solo che peggiorare ancora di più la situazione!! E’ un modo di pensare molto pericoloso che facilmente può entare nelle teste delle persone..è un modo di ragionare totalmente pericoloso che poi facilmente si può portare nel quotidiano..e allora si che non ne usciamo più fuori!
    Se la massa si identifica in questo modo di ragionare….e pensa erronemente di esserne legittimata è un qualcosa di molto pericoloso….certo che se questi sono i modelli diventa sempre più difficile portare un pò di pulito….. perchè poi la massa pensa: se lo fanno loro…se lo fa lui lo posso fare anche io…..diventa come dire un codice..una qualcosa di normale…quando invece di normale e di leggittimo non c’è proprio nulla in questo modo di agire….il pericolo è che entri proprio nella cultura comune. Poveri noi!!
    Ho fatto un ragionamento proprio terra terra come si suol dire ma poi nella realtà è esattamente quello che accade!
    A dopo

    "Mi piace"

  53. Ciao tutti!
    Tornato dopo più di sei mesi per gravosi impegni di studio e “di vita”…

    Chiedo scusa preventivamente per il fatto di non poter intervenire su tutti i 3D postati dall’amministratrice in questo lungo periodo! Mamma mia sonmo troppi! :mrgreen:

    L’Incontro è un ottimo concentrato di “ribellismo” e rabbia nei confronti di una società amorfa, monocolore e omologata…ai piedi del potere politico, di moda, di massa e di forza-bullismo…

    PS: @ZEROC: TU SEI UN GENIO!!! LEGGERTI E’ UN PIACERE INCOMMENSURABILMENTE IMMENSERRIMO! :mrgreen: :mrgreen:

    ..il tuo accanimento contro Presente non lo condivido affatto..
    Il Dono è stato il vero “cul de sac” di Renato…compresa la ruffiana e “furbacchiona” …Dal Mare.. per non parlare della liturgica “La Vita è un Dono”, “Una Vita Fa”…etc…etc…

    ..per il resto, sei il mio nuovo Presidente del Consiglio!! :mrgreen:
    ..oltre al mitico Pannella ovviamente…

    "Mi piace"

  54. Buongiorno 🙂

    Zeroc ci ha fatto un bel regalo ieri notte purtroppo sono arrivata un po’ tardi ma come sempre ha saputo trovare le parole per farci riflettere e sorridere…un mito st’uomo 😉

    buon sabato a tutti 😀

    "Mi piace"

  55. Buongiorno a tutti!
    Prima di uscire volevo lasciare il mio pensiero su un punto importante del commento di Zeroc e che ci riconduce ancora una volta all’ipocrisia della Chiesa pronta a bandire un omosessuale ma magari caritevole con maiofsi o politici corrotti perchè si possono servire magari a vicenda per chissà quali affari che nemmeno ci immaginiamo e forse è meglio non saperli nemmeno…..la Chiesa è la prima ad avere poi tanti scheletri nascosti e tali rimarrano.
    Le posizioni della Chiesa sono poi totalmente assurde..al riguardo degli omosessuali poi non dimentichiamoci che furono i primi loro la Santa Sede a non voler appoggiare la mozione per la depenalizzazione dell’omosessualità!
    La Chiesa che predica l’uguaglianza delle persone! Mi fanno ridere..per non dire altro! La Chiesa dovrebbe difendere la Vita no? Bel modo di difenderla….difendono anche loro solo quello che vogliono e sono totalmente lontani da quelle che sono le problematiche! Sono contro l’uso del preservativo e questo è tutt’oggi l’unico mezzo che può preservare da tante malattie…sono totalmente incoerenti su tutto….predicano la povertà ma i loro palazzi sono ricoperti d’oro! e si potrebbe andare avanti all’infinito…altro che chiesa Cattolica…che cosa c’è di cattolico?? Dal mio punto di vista ben poco!
    Quando dico queste cose ho sempre paura di offendere la sensibilità di qualcuno come quella di Marg per esempio..ma il tuo credo è ben altra cosa…è un qualcosa di talmente intimo che si discosta totalmente dalle prediche che ci vengono propinate.
    Sulla questione Messina beh il Santo Padre come al solito dirà una bella preghiera domenicale e finito li il discorso…poi magari con tutta calma andrà poi in visita….mah….
    E’ tutto uno schifo purtroppo..la politica è così…la Chiesa è così….e mai niente cambierà! La Chiesa poi non si è proprio mai evouta…..
    Zeroc nel tuo commento accennavi al fatto che Renato tace…eh tace purtroppo e non si espone ormai da tempo…e qua si aprirebbero altri discorsi….
    Baci a tutte e buona giornata!
    Zeroc Grande!!! Baci Debby

    "Mi piace"

  56. Buon zerogiorno a tutti…che bello finalmente la diretta serale con Zeroc e tutte voi….Purtroppo ieri pomeriggio sono dovuta uscire di corsa per un incidente occorso a mia cognata, e quindi sono stata in ospedali fino a tardi. Spero di ritrovare più spesso Zeroc e di poter partecipare finalmente anche io.
    Non ho finito di leggere tutti i commenti, spero di farlo in giornata…..
    Ho visto la sparata della “simpaticissima” Alessandra Mussolini…Gli auguro con tutto il cuore di trovarsi in casa un figlio frocio………modello Luxuria (persona di grande intelligenza) per vedere quello che farebbe. Mi chiedo poi….ma sta benedetta donna non dovrebbe sta a lavorà in parlamento???? Perchè tutti i santi giorni ce la riitroviamo tra le p**** in tutte le varie trasmissioni????
    Ma avete visto la sceneggiata con Grillini???? Va bè no che Grillini sia il massimo della simpatia…..ma che diamine….che insegnamento passiamo a sti giovani?????? E poi ci meravigliamo se qualche imbecille si diverte a pestare un gay solo perchè bacia il suo compagno…..E’ la televisione che invitando certa gente alimenta l’ odio …..
    Per adesso mi fermo qui….spero di tornare dopo per poter finire di leggere tutti i commenti….
    Un abbraccio a tutte le amichette… 😉
    Un bacione a Debby e tanti baciotti al grande Zeroc 😳

    "Mi piace"

  57. Questa è la magia del nostro Blog….lo stare bene dietro ad un pc, sorridere..riflettere ridere a crepapelle ….. è incredibile ma in questo momento siamo tutte contente e sono felice soprattutto per Debby 😉
    Notte a tutte anche a Vanessa che ho visto arrivare ora….
    Notte ….Zeroc quando puoi torna qua……a presto 🙂

    "Mi piace"

  58. Buonanotte Debby, spero che questa maxi dose di Zeroc ti dia un pò di sollievo 😳
    Notte anche a Claudia, Mariella e Grazia

    "Mi piace"

  59. E’ stato bello stare tutte quì insieme come ai vecchi tempi.
    Grazie a voi tutte!
    Buon fine settimana a tutti e buona ninna.
    Meravigliosi sogniiiiiiiiiiiiiiii!
    Ciao ciao!

    "Mi piace"

  60. Buona notte Marco 😦 é stato bello trascorrere questo tempo con te, spero che si possa ripetere di tanto in tanto e che quando tornerai non sarà per rimproverarci :mrgreen: Noi resistiamo e se pur tristi per come stanno andando le cose non ci annoiamo. Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo e per essere riuscito a far sorridere Debby 😳 Ti abbraccio e buon lavoro 😉

    "Mi piace"

  61. ah ah Zeroc si una bella rispolverata di merda..
    Grazie di tutto Zeroc….del tuo lungo intervento di oggi e per questa bella serata che ci ha dato una boccata di ossigeno….
    Per Stella ci proveremo….
    Baci a tutti..notte a domani per proseguire con i commenti….
    Notte ragazze notte Debby…notte Zeroc

    "Mi piace"

  62. Buona sera!
    ho visto che c’è di nuovo Zeroc con il suo parlare 🙂
    ma quanto avete scritto oggi 🙄 e questo lunghissimo commento..prima di commentarlo, devo rileggerlo perchè ho un cervello francesce e lento 😆
    E questo Berlusconi, è davvero ridicolo e pietoso, non so perchè ma qui tutti mi parlano di lui, del suo show…purtroppo non è l’unico nel mondo ad essere cosi anche se lui mi sembra al primo posto :mrgreen:

    vi chiedo scusa per questa frase seria…non ho mai scritto per carità su questo blog e se ho raccontato delle cose private è solo perchè credo di essere capita o almeno non giudicata da voi è perchè mi sembra di sentire un legame speciale, unico a questo spazio…non siamo tutti uguali ma abbiamo una passione in comune e credo il rispetto! è tutto, vi lascio tranquilla e vi auguro una buona notte…grazie Zeroc 😉

    "Mi piace"

  63. Io non credo assolutamente nella politica come si fa ancora a credere in qualcosa o in qualcuno?? Che siamo alla frutta e ancora più giù purtroppo è l’evidenza e io sinceramente non credo che si possa risalire tanto facilmente con questa gente che ci governa ma intendo tutta la classe politica in generale…da anni vediamo sempre e solo le stesse facce che si scambiano di qua e di la ma come possono essere ancora credibili???? E’ impossibile…..anche secondo me ci vorrebbbe un bel rimpasto ma non accadrà mai!

    "Mi piace"

  64. La penso esattamente come te Debby e anch’io credo che resterà sempre un sogno, e penso che chi arriva lì se non è corrotto lo diventa rapidamente

    "Mi piace"

  65. Io però ora vi devo lasciare per forza… Vi saluto tutti e convengo Debby che Renato ormai sta fuori da ogni grazia di dio. Salutatemi tanto Stella e se potete non fatela andare via dal blog, parlatele e cercate di spiegarle voi cosa intendevo dire se ve la sentite, vi lascio questo mandato. Ma se vuole andare via lasciate pure che essa vada senza che insistiate troppo sarebbe sconfortante e brutto sapere che lei ci sia ma che non riesce a superare la noia nonostante la vostra compagnia e i vostri sforzi. Spero di essere stato chiaro e purtroppo non potrò risponderle per chiarire ulteriormente ciò che avrà sicuramente da dirmi. Ma ho fiducia in voi, in te Debby.
    Notte serena a tutti e tenetevi stretti a ciò che di bello e buono avete intorno dopo questa rispolverata di merda che abbiamo fatto.
    GRANDIIIIIIIIII

    "Mi piace"

    1. Grazie Tesorino per questi tuoi magici interventi….
      Su Stella ho recepito tutto e credo anche le altre….puoi stare tranquillo mi è tutto chiaro 😉
      Si dopo sta rispolverata di merda stiamo a posto :mrgreen:
      Bacetti infiniti…..e buona notte!
      Notte a tutte voi e grazie per essere state insieme a fine di una giornata alquanto complicata…
      Baci a tutte!

      "Mi piace"

  66. La la mussolini è una matta ovunque va fa sempre sceneggiate assurde…solo così attira l’attenzione….perchè diversamente 😯

    "Mi piace"

  67. Debby? Ti assicuro che quella cosa passò nella totale incuranza generale… di tutti!!! fino ai giorni nostri… tu ne sei espressione evidente che non ne sapevi niente… ma adesso lo sai. Adesso almeno sai chi ci sta da quella parte…. Diciamocela tutta… a sinistra c’era gente che ordinava uccisioni in silenzio una tantum… ma tanto quelli ora stanno tra i senatori a vita… quindi… Debby questa gente che sta al centro e a destra è abominevole… è spaventosa… la nostra repubblica da 15 anni è ormai alla frutta ma pure peggio. Non dimenticate mai che l’Italia è tra le nazioni occidentali civilizzate quella con il più alto tasso di analfabetismo e la Destra sa parlare a differenza dei filosofismi giusti di sinistra, alla gente analfabeta.

    "Mi piace"

    1. Beh in effetti non ne sapevo nulla e il fatto che sia passata così nell’incuranza generale mi fa rabbrividire!
      Andava punita, messa alla gogna pubblica!!
      E’ vero abbiamo il più alto tasso di analfabetismo e in effetti loro sanno parlare anche alla gente analfabeta, io non so quanto durerà questo governo se finirà il suo mandato oppure no, certo è che quì siamo alla frutta da un pezzo e per me ci vorrebbe qualcosa di nuovo, un partito innovativo, qualcosa che non si è ancora visto non la solita minestra, e magari perchè no gente non corrotta…ma qui mi devo fermare perchè sarebbe solo un sogno la politica è corrotta da sempre e li regna la mafia quindi non potrà mai cambiare nulla…ahinoi!

      "Mi piace"

  68. Io la ricordavo questa. In effetti la vera vergogna è lei 😡
    Ultimamente l’ho vista di sfuggita in un’altra trasmissione e ho visto che ha fatto tutta una sceneggiata per non stare seduta vicino a Grillini sempre con i suoi soliti modi raffinati 😯

    "Mi piace"

  69. Io mi ricordavo di questa sparata da Vespa n’altro buono…
    Ma le immagini descritte dallo Zeroc delle due donzelle mi fanno troppo ridere soprattutto quella della Binetti che morirebbe soddisfatta ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  70. AH P.S.
    se dite di amare Renato Zero non potrete essere MAI d’accordo con la loro politica e le loro ragioni sull’immigrazione… dopo che Renato ha cantato Dal Mare (bellissima tra l’altro), altrimenti vi costringerò nel caso che accettiate la prima… a dover scrivere a caratteri cubitali RENATO sono un tuo fans ipocrita. A metà come ne avevamo tanti sul blog prima :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Si Zeroc. tu hai pure ragione che se uno dice di amare Renato poi non può essere daccordo con la loro politica sull’immigrazione visto che Renato ha cantato Dal Mare ma so costretta a dire a discapito de Renatino mio che pure li poi ne ha sparate di tutti i colori 😯 con tante uscite infelici che sono andate a contraddire la sua stessa canzone 😯 Renato canta, Renato pensa, Renato parla ma poi ci sarebbe da chiedersi cosa abbia veramente Renato nella testa fuori dal palco e dai suoi brani tu non credi?

      "Mi piace"

  71. Eh questa della Mussolini la ricordo bene 😯
    Ahah non sapete quanto rido…la Binetti morirebbe contenta :mrgreen:

    Mariella ce lo consiglia Zeroc. un buon avvocato 😉

    "Mi piace"

    1. 😯 😯 😯 No, non l’avevo mai vista, marò che confusione pure de idee poraccia 😯
      Ma VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA se lo dovrebbe di da sola dopo una dichiarazione del genere, razzista, schifosa, improponibile…ma come se fa….
      Poi me la sono dovuta sorbire tutta per arrivare a quel punto!!
      Una frase del genere andava proprio messa alla gogna non si può proprio sentire, è ALLUCINANTE!!!

      "Mi piace"

  72. Io non ci riesco ad essere seria quanto leggo questi commenti dello Zeroc…usa delle espressioni che sono tutte un programma……e mi fanno troppo ridere…
    La la Mussolini disse quella frase a Luxuria…

    "Mi piace"

  73. Beh Zeroc devo dire che sei in libertà stasera..
    Fassino in effetti è mal concio a guardarlo bene e pure quell’altra beh direi che se facesse come le hai consigliato tu beh…..oddiooo

    Ma tu scherzi, sai che sfizio ( 😯 ) vedere la Binetti che sale sullo scranno in parlamento pija er cilicio e mentre se lo struscia istericamente là gode come una pazza urla scalpita e sbava come una cane con la rabbia… urla cose del tipo Finalmente Finalmente ancora ancora ancora poi dà un urlo bestiale e le se schiatta il cuore…
    Mi immagino tutta la scena oddio.

    "Mi piace"

    1. ah ah ah ah Oddio l’immagine della Binetti che schiatta in quel modo nun ce posso pensà :mrgreen: stasera stai sul sadico ironico andante ah ah ah :mrgreen: beh insomma morirebbe nella pace dei sensi 🙄

      "Mi piace"

  74. Renato ma dimmi una cosa solamente… quando affondava il bisturino… non ti faceva effetto che quella ingessatis vaginat della Santanchè fosse amica della Sophì internazionale… lei la porno star dei quartieri spagnoli… la nipote der Ducet In meinen Cess la Mussolini?
    Lo sai che lei ti disse che era mejo se fossi stato fascista piuttosto che frocio? Cosa tra l’altro innegabbile…. Perdonami se puoi, ma il rispetto bisogna guadagnarselo… e se lo acquisisci col potere, come dice berlusca e Ratzi allora sei solo un mafioso. E ti rispetterò perchè me lo imponi, però ti potrò dire che sei un mafioso…
    Scegliete e vi sarà detto…

    "Mi piace"

    1. quella ingessatis vaginat della Santanchè ah ah ah ah a me si termini me fanno morì dalle risate :mrgreen: oddio quando scrive commenti così non ce capisco più niente :mrgreen:
      Allora annamo per ordine meglio fascista piuttosto che frocio??? Io non ne so nulla, me devi spiegà bene sta cosa!!!
      Poi devo dire che la nipote der Ducet In meinen Cess la Mussolini forse dovrei essere seria ma scritte così me fanno troppo ride oddio mio :mrgreen:

      "Mi piace"

  75. La Santanchè ormai è battezzata..già dall’altro sabato :mrgreen:
    Si è vero Renatino…risultato pessimo poraccio…

    "Mi piace"

  76. Beh Zeroc devo dire che sei in libertà stasera..
    Fassino in effetti è mal concio a guardarlo bene e pure quell’altra beh direi che se facesse come le hai consigliato tu beh…..oddiooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  77. Santanchè…. la Santanchè… Renato vergognati anche di questo…
    e sappiamo tutti il perchè… 🙄 tra l’altro riuscito pure malissimo…
    Mi rode ancora di quanto ci hai preso per il culo con Facce…
    che comunque resta una bellissima canzone alla quale hai prestato solo la voce. 😎

    "Mi piace"

  78. Ah ah ah Sapevo sarebbe arrivato il momento dello spilungone :mrgreen: er pelato de chejenne ahahah

    Si tutti nello zerogabbio

    "Mi piace"

  79. Non me ne vogliano le Vecchie… che potrei pure adorare… ma ci sono vecchie arpie che proprio metterei a pulì i cessi di un centro commerciale.

    "Mi piace"

  80. Che la vecchiaia faccia brutti scherzi è fuori discussione :mrgreen: ma mi sono addormentata ho avuto un piccolo contrattempo 🙄
    E poi stasera che c’è lo Zeroc chi si addormenta :mrgreen:

    "Mi piace"

  81. Ah per par condicio vorrei aggiungere
    – Fassino devi smetterla con la coca!!! Come te sei ridotto! 😯
    Però che ci posso fare mi sta simpatico e poi se si droga non lo sa nessuno ce lo vedo tutto solitario in un cesso a fasse da solo. Fa del male solo a se stesso e tutt’alpiù per i giovani può essere un esempio per un esaurimento nervoso e rappresentante di un disturbo alimentare di personalità… come vedete… è poca roba rispetto all’altro… er pelato de chejenne :mrgreen:
    Ah si………..
    – Ruini tira fuori i ragazzetti dal covo… capisc a me!
    – Binetti… Oh sì mia adorata BINETTI… togli il cilicio dalla gamba e ficcatelo per il culo! Vecchia di merda… ma si è visto mai quella impunita della Morte co tutto sto ritardo!!! Sbrigate và.

    "Mi piace"

    1. er pelato de chejenne AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH :mrgreen: Evviva la par condicio dello Zeroc. poi dite che lui non è Una legge uguale per tutti :mrgreen:
      Oddio Fassino ah ah ah ah così bianco, magro, con le occhiaie ah ah ah er disturbo alimentare in persona :mrgreen: e che se fa de coca solo in un cesso ah ah ah
      Ma porca Santachè :mrgreen: leggere l’ultima:
      Oh sì mia adorata BINETTI… togli il cilicio dalla gamba e ficcatelo per il culo! Vecchia di merda… ma si è visto mai quella impunita della Morte co tutto sto ritardo!!! Sbrigate và.

      Ah ah ah ah Oddio è di una crudeltà infinta ah ah ah a ah non la posso legge :mrgreen:

      "Mi piace"

  82. Si perchè Zeroc devi sapere che Debby ci ha dato pure delle vecchie ah ah ahooooooooooooooo semo arzille invece!
    Lo Zerogabbio me piace molto….

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.