VENERDI PARTE LO ZERONOVETOUR!

1643

 

 

Venerdì 16 Ottobre partirà Lo ZeronoveTour, a fine settimana tutti sapremo le canzoni che Renato ha scelto per questo nuovo Tour, nel frattempo noi ci divertiremo a compilare le nostre personali scalette.

Dovete scegliere circa 30 canzoni ma le vostre scalette dovranno essere ben due, ossia una che riguarda le vostre previsioni, un ipotetica scaletta che Renato secondo voi potrebbe portare in concerto, la seconda invece deve essere la vostra scaletta ossia le canzoni che vi piacerebbe ascoltare, in entrambe per ovvie ragioni dovranno essere contenuti brani di Presente.

Anche io mi sono divertita a compilare queste due scalette anche se devo dire che è un impresa quasi impossibile visto il vasto repertorio di Zero, tra le mie preferite poi ne avrei scelte più di 100!

Difficile anche ipotizzare quelle che potrebbe aver scelto lui perché tutti sappiamo che è un Artista pieno di sorprese!

QUESTO E’ SOLTANTO UN GIOCO, VERRANNO OSCURATI TUTTI I COMMENTI CHE CONTERRANNO LA VERA SCALETTA!!

La mia scaletta preferita:

Giorni – L’Equilibrista – Sterili – L’Aquilone Piero – Il Ritorno – Aria di pentimenti – Mi ameresti – Anima grande – Libera – Fuori tempo – Resisti – Niente trucco stasera – Più Su – Qualcuno mi ha ucciso – Amico assoluto – Madame – Vivo – Morire qui – Come mi vorresti – Sbattiamoci – Sesso o Esse – Fortuna – Oltre ogni limite – Siamo eroi – MAGARI – Il sole che non vedi – Spera o Spara – Quando parlerò di te – Un’altra gioventù – Ancora qui

Ipotetica Scaletta scelta da Renato:

Ancora qui – Professore – Giu le mani dalla musica – Il sole che non vedi – Spera o spara – L’ormonauta – Questi amori – Non smetterei piu – Triangolo – Mi vendo – Il Cielo – Motel – D’aria e di musica – Magari (almeno ci spero) – Non si fa giorno mai – Cercami – Nei giardini che nessuno sa – Un altro pianeta/L’altra sponda – Felici e perdenti – Bella gioventù – La tua idea – Artisti – Guai – Pionieri – Qualcuno mi renda l’anima – Potrebbe essere Dio – Tragico samba – Chi sei – Marciapiedi – I nuovi Santi

Non so se canterà la mia meravigliosa Magari perché negli ultimi Tour l’ha cantata sempre e quindi potrebbe averla sacrificata per dare spazio ad altri brani, ma io per scaramanzia l’ho inserita in entrambe le scalette!

Approfitto di questo Post per augurare al mio amatissimo Renatino un grande in bocca al lupo!

Come sempre anche questo nuovo Tour già so che sarà un SUCCESSO!!

Buon divertimento!

Le date dello ZeronoveTour:

OTTOBRE:

16 Acireale

17 Acireale

20 Barletta

21 Barletta

23 Caserta

24 Caserta

26 Firenze

27 Firenze

28 Firenze

NOVEMBRE:

6 Bologna

9 Ancona

10 Ancona

13 Roma

14 Roma

16 Roma

17 Roma

19 Eboli

20 Eboli

23 Genova

24 Genova

26 Mantova

29 Torino

30 Torino

DICEMBRE:

4 Padova

5 Padova

11 Milano

12 Milano

14 Milano

21 Roma

22 Roma

 

 

262 pensieri riguardo “VENERDI PARTE LO ZERONOVETOUR!”

  1. Buon zerogiorno a tutti…ho letto di corsa l’ articolo della Venegoni….mah …che dire…..prima di tutto che non mi è piaciuto molto, soprattuttto del fatto che Renato sul palco non si muove più come una volta….Io non so quanti anni abbia questa signora, ma vorrei domandargli se lei pensa che una persona, artista o no, possa avere a 59 anni la stessa energia che poteva avere a 30 o 40….Io quello che voglio è che Renato al concerto, prima di tutto non stecchi e poi che mi faccia sognare con la sua voce, che a parer mio, con il passare degli anni è migliorata….E poi si sa a Renatino nostro je piace magnà e di conseguenza je cresce la pansa…che gli impedisce di muoversi con agilità……….Ragazze date retta a me….aspettate la mia recensione di martedì 27 ottobre….. 😉
    Dopo leggerò il resto dei commenti su questo articolo….
    Vi abbraccio tutte….. 😉
    Un bacione alla mia cara Debby e tanti baciotti al grande Zeroc 😳
    P.S. Ho visto alcuni passaggi di ex condomini che hanno trovato finalmente la felicità…….hao fatemi toccà pure a me…nun si se mai….
    Debby che bella risposta gli hai dato….che donna ….che donna….lasciatemoli dire….Un’ applauso tutto per te 😉 SMAKKKKKK

    "Mi piace"

  2. Auguro anche io la Buonanotte al Blog!!!
    A domani….il lunedi è meno duro solo perchè ad una certa ora veniamo a prendere un pò di ossigeno sul Blog!! 🙂 spero solo di poter approdare…
    Baci a tutti….e un saluto va a Stella questa sera che spero torni sul Blog..
    Baci Debby e baci a Zeroc!!

    "Mi piace"

  3. Finalmente ho potuto il servizio di tv7…mi commuove sempre vedere queste immagini di figli del sogno, avrei voluto esserci 😦

    Renato cantando all’estero 😳 sarebbe una cosa bellissima per me, non dovrei più prendere l’aereo per vederlo anche se è sempre un piacere andare in Italia ma mi costerebbe di meno :mrgreen:
    Renato, puoi venire in Francia quando vuoi, faro la pubblicità per te e se vuoi anche l’interprete sul palco. certo che puoi competere con gli altri cantanti italiani, stranieri e francesi, non solo puoi competere con loro ma gli superi senza sforzo…purtroppo e mi fa male dire questo, non credo che piaccia il tuo modo di essere, tranne per chi sa apprezzare veramente la buona musica e i buoni testi ma ahimé sono pochi…
    comunque puoi venire a fa un concerto a casa mia, ti trovero senza problemi un pubblico attento e entusiasmo 😀 ed invitero il blog e sopratutto Debby per avere un po’ di questa romanita, cosi caro Renato ti sentirai a casa tua 😀

    vi devo lasciare perchè domani riprendo il lavoro…buona notte ragazze 😉

    "Mi piace"

  4. Passo ad augurare la buonanotte
    Meno male che c’è il Blog che mi fa compagnia perchè ultimamente uscire con gli amici sta diventando sempre più un ricordo 😦 (se poi li vogliamo chiamare amici 😦 )
    Mi sono sfogata un po’ perchè stasera mi sento particolarmente sola e sfiduciata 😦
    Sono andata a cercare altri video del concerto per ammazzare il tempo e la noia e pensare che tra un mese sarà il mio turno di stare lì a fare il conto alla rovescia e a cantare a squarciagola mi ridona un po’ di buonumore.
    A domani Blog per una nuova settimana di lavoro 😡
    Chissà Debby quale Post tirerà fuori dalla bombetta :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. E’ vero Grazia la Venegoni scrive cose sempre un pò così ma una volta mi piaceva di più ora non tanto!
    Questo articolo non mi piace tanto….certo Renato ora si muove di meno per forza eh…come dire lo sappiamo pure noi che è così..però come l’ha detto non mi è piaciuta….non mi è piaciuta la forma!
    Ricordo anche quello che disse nel precendente tour…si Grazia proprio quello….tanto per da Torino se famo sempre riconoscere 👿
    Il fatto dell’orchestra è qualcosa di positivo voglio dire non tutti gli Artisti portano sul palco un’orchestra con tutti quegli elementi e poi ha elogiato anche la sua potente voce..pure questo lo sappiamo bene che Renato è LA VOCE!!!!!!

    "Mi piace"

  6. La recensione della Venegoni non mi piace granché, perché non amo leggere ciò che scrive in generale, non solo quindi riguardo Renato.
    Non mi sembra però del tutto negativa, gli dà atto di aver investito in quest’orchestra presentata live e dell’entusiasmo con il quale è stato accolto dai suoi sorcini…ricordo che all’Mp0 lo trattò malamente dandogli del pallone gonfiato, prendendo spunto dal faccione che veniva esposto a inizio concerto 👿
    E’ evidente che Renato non si muove più come una volta, credo però che lui abbia sempre saputo cantare anche se maturando la sua voce è migliorata.

    Buona serata a tutte…baci a Debby e un saluto per Zeroc.
    Chissà domani quali sorprese ci aspettano :mrgreen:

    "Mi piace"

  7. Ecco brava Marg…se buttasse qualche canzone di Presente :mrgreen: e ce mettesse quelle che hai citato tu direi che sta scaletta acquisterebbe più punti…lo sapevo che dovevamo fargliela noi la scaletta!
    Sulla romanità di Debby ah ah ah mi viene in mente quella famosa sera che ce stavano per mettere sotto per la strada ah ah altro che romanità ah ah !
    Del resto er Blog è romano di nascita come la sua amministratrice 😉 per cui Debby tira fuori tutto :mrgreen: tutto tutto :mrgreen: no ma la romanità si :mrgreen: ti esortiamo a farlo!!!
    Baci

    "Mi piace"

  8. Buona sera blog e buona domenica a tutteeeeeeeee!
    Contentaaaaaaaa per Inventi 🙂 e ancora di più perchè non fa i cavalli di battaglia :mrgreen: anche se ci ha messo comunque i Migliori Anni 👿
    A dire il vero come Claudia anche io spero che in corsa magari cambi qualcosa. Chissà 🙄
    Com’è lo slogan? A si! Damose na grattataaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: Debbina sei tremendaaaaaaa 😉
    Un bacetto per te e per tutte le zeroamicheeeee!

    "Mi piace"

  9. Non canta Più Su, vabbè perchè l’ultima volta è stata cantata da un artista in un modo orribile 😡
    per quanto riguarda Inventi, l’avevo indovintao sto brano 😎

    ho letto questo articolo della stampa e non è tenero con Renato…furono i due primi concerti del tour, magari con il tempo lui migliorera qualche cosa…vorrei solo chiedere al quel giornalista se lui è stato obiettivo? Se ha chiesto il parere ai spettatori 😕 certo che Renato non piace a tutti sopratutto con le sue ultime scelte (autoproduzione)…preferisco non fidarmi di cio che posso leggere o sentire (tranne quando l’informazione viene dalla nostra Admin o del nostro Zeroc) non l’ho fatto mai perchè ciascuno è differente…forse il pubblico di Acireale non è il migliore perchè quando ho guardato il video di mentre aspetto che ritorni, Renato fa cantare le persone ma mi sembra di non sentire molte voci (forse la qualità non è ottima ma lo provo cosi)…vedremo il giudizio di Anto…

    ho anche visto che Renato si è vestito da rosso, un po’ di colore come nel passato…

    è normale che Renato canta i suoi nuovi brani senno perchè uscire un nuovo disco e non cantarlo (anche se avrebbe potuto cantare un po’ meno)…il meglio è una minestra di vecchie e nuove canzoni, non soltanto i cavalli di battaglia, non avrebbe senso sempre cantare i stesse brani…ha un repertorio generoso e non comprendo che si possa andare ad un concerto sempre per sentire le stesse canzoni…la gente si fissa solo sui successi più famosi ma non è rendere giustizia 😕 alla carriera di Renato! mi fermo qui perchè mi sto arrabbiando 👿

    buona serata 😉

    "Mi piace"

  10. Già un blog pieno di sorprese il nostro!! :mrgreen: e siamo solo all’inzio di questo tour de force :mrgreen: Debby poraccia sta in prima linea!
    Stasera riposo per Renatino….bene Renatino vieni a leggerci va :mrgreen: così prendi ancora qualche spunto :mrgreen:
    A dopo!!!

    "Mi piace"

  11. Buona domenica Blog
    Lo dicevo io che ci sarebbero rimasti male i tanti che volevano sentire solo quelle 😯
    Secondo me se taglia giusto quattro o cinque brani di Presente, inserisce Spera o spara e Magari diventa una buona scaletta :mrgreen: A Più su, anche se mi aveva fatto piacere leggere che la feceva, ci posso pure rinunciare :mrgreen:
    Debby stamattina ho letto il tuo commento di risposta a Cristina e devo dire che non saresti potuta essere più esplicita, mi piace quando viene fuori tutta la tua romanità :mrgreen: Ammiro tantissimo il tuo modo di dire le cose e mi sarebbe tanto piaciuto avere il tuo carattere peperino 😉
    Anch’io in quella breve intervista di TG3 ho ritrovato il Renato che tanto mi piace mentre in quella recensione della Venegoni viene fuori una sua immagine di artista sulla via del declino 😦
    Io continuo a pensare a quanto ci saremmo divertite con Zeroc in questi giorni con sto Zerodelirio tra continue news da commentare e “incursioni varie” :mrgreen: Ti abbraccio jolly 😉
    Un abbraccione anche a te Debby
    Bacini a tutte e buona serata

    "Mi piace"

  12. Ogni volta che mi affaccio alla zerofinestra c’è una sorpresa :mrgreen:

    Leggo che non canta Più su 😦 ahah Debby s’è scambiata i video…eh lo credo in questo zerodelirio :mrgreen:

    Smack

    "Mi piace"

  13. Si si Er delirio totale direi :mrgreen:
    Debby non sei sola in tutto questo delirio…ce arriva de tutto….pare pure dei Santi :mrgreen:
    Torno dopooo
    Bacioni a tutti!!!

    "Mi piace"

  14. Attenzione!!!
    Renato nel suo nuovo tour non canta i suoi cavalli di battaglia ma fa solo promozione del suo album indipendente.
    Io sono rimasto deluso.

    "Mi piace"

  15. Peccato..per Più su…..
    Debby poraccia ah ah ah ce vedi doppio?? ah ah ah
    Vabbè Renatino faresti sempre in tempo ad aggiungerlaaaaaaaaaa.. ma io so convita che la varia un pò la scaletta…..insomma me autoconvinco de questo :mrgreen:

    "Mi piace"

  16. Citazione :adoro gli autosputtanamenti :mrgreen:
    AH AH AH AH AH AH AHAH beh in effetti di questo trattasi :mrgreen:
    Debby me fai mori ah ah ah ah ah
    In effetti Grazia ha ragione….insieme allo spumante.. potrebbe pure butta gli occhiali invece me pare che li tiene parecchio sti cosi!!!!!
    Certo che però Renato non si è risparmiato perchè quell’orchestra con tutti quegli elementi diretti dal grande Renato Serio come dire son un bel biglietto da visita oltre alla band ovviamente…
    Ascoltando il testo di questo brindisi finale però come dire….riconosco molto di noi “Ancora spazio a quei pensieri per quell’amore. . dignità! Noi che conosciamo ormai l’arte di crescere che nessun dolore mai ci fermerà!
    Noi siamo ancora qua!
    Insomma tocca impararla eh….

    "Mi piace"

  17. Ah è vero quella bombetta che se mette ricorda molto Mimì lo pensai già ieri quando vidi il video..
    Renatino non rinuncia a un pò di colore sul palco…..certo più sobrio ma è naturale che sia così….però quel tocco ce lo mette sempre..
    Baci bacini

    "Mi piace"

  18. Debby tira fuori tutta la tua romanità come Renato!!!! :mrgreen:
    Ah Grazia grande pure lei…già una Zerocontessa doc!!!
    Ho letto questo articolo….mah nemmeno a me piace tanto sai…non mi piace questo ritratto di Renato che viene fuori..certo che 6000 persone pochini del resto me pareva piccolino quel palasport per cui …comunque come al solito pure sti giornalisti lasciano il tempo che trovano..
    Sto rimasta così quanto ho letto tunica tipo Ratzinger…oddioooooooo Renatino ma tu vuoi proprio la guerra!! :mrgreen:
    Poi ho letto pure di un poncho che se mette :mrgreen:
    Vedo che sta scaletta se aggiusta..bene per Inventi e Più su!!!
    Io continuo la ola e con la grattata :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. Buona domenica amichette,
    ho appena perso il commento 👿 riscrivo…
    ho visto il link con l’intervista e anche se breve ho sentito il mio Renato
    😉
    Ho visto anche tutti gli altri link e come voi mi sono emozionata su Potrebbe essere Dio, avevo sperato la facesse. Sono andata a curiosare su you tube e ho visto anche qualche altro pezzetto..che dire mi emoziono sempre quando lo vedo, anche se c’è troppo Presente e speriamo cambi qualcosa, in particolare su Spera o Spara, Renatino rivedi la scaletta anche in previsione del concerto di Roma :mrgreen:

    Caro Renato, perché invece dello spumante non lanci gli occhiali, così finalmente risolviamo il problema Piton/Potter :mrgreen:

    Cara Debby, solo una parola GRANDE 😉
    stamani già sorridevo al pensiero di ciò che avresti scritto nel tuo commento in merito alle righe di Cristina, che ho trovato inopportune e veramente di basso livello e pensare che tu e Marco, tanto le avete dato….il mio pensiero in sintesi è stato “ma che ce frega?” 😯

    Buon pranzo a dopo
    Baci a tutte 🙂

    "Mi piace"

    1. Uh ciao Grazia 😉 ma infatti come dice Cla io certi commenti li pubblico di proposito, potrei anche non approvarli però come dire…adoro gli autosputtanamenti :mrgreen: mo però basta con le rimpatriate eh 👿 anche perchè poi Lo Zeroc. si arrabbia che vado contro il Regolamento!!
      P.S. Che Zerocontessa :mrgreen: commento di basso livello :mrgreen:
      Bacini Grazia!!

      "Mi piace"

  20. Che bello aprire il blog e vedere un commento di Debby 🙂 un commento cosi delicato :mrgreen:

    Mariella, devi usare la tazza solo di sera se non vuoi rimanere ipnotizzata da Renato 🙄 voglio comprarne una al prossimo concerto ma adesso non so…sono come te e riesco di non poter guardare altronde 😆 un mago, un stregone il nostro Renato 😈 oggi usa di tutto per stare vicino alla gente e non farsi dimenticare :mrgreen:

    spero che il concerto di ieri sera fu un secondo successo 😀

    buona domenica 😉 tornero solo stasera

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al Renato Zero Blog e Buona Domenica!!
      Vi ricordo che oltre ad essere SORCINA D.O.C. so pure ROMANA D.O.C. verace :mrgreen: proprio come il nostro Renatino, perciò evitate di tirarmi fuori tutta la mia Romanità :mrgreen:
      Ah ah ah Vanys so stata delicata??? :mrgreen: Mi hai fatto sorridere, baci a te e Cla 😉
      Dunque in scaletta FORTUNATAMENTE c’è la mia amata e da me richiesta PIU SU e anche INVENTI.
      Intanto vi do il Link di una recensione che non mi piace, però ve lo do lo stesso:
      http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/musica/grubrica.asp?ID_blog=37&ID_articolo=1574&ID_sezione=62&sezione=News

      "Mi piace"

  21. Anzi torno subito….
    Ho rivisto un pò i video…questi spezzoni di concerto..non volevo farlo eh a dire il vero poi però non mi tengo e allora…..
    Certo che fa un effetto..l’inzio mi piace con Vivo già altre volte ha iniziato un concerto con questo pezzo e sono contenta per Debby che la voleva 😉 almeno questa eh……anche Potrebbe essere Dio (questa la volevo io invece) mi piace..sono pezzi che procurano sempre quel brivido!
    Questo Presente bisognerà sentirlo live…da quell’intervista si sente un pezzettino di Ancora qui….e Non smetterei più che non ho capito una cosa ma la canta da solo? Nun se vede Biondi sul palco 🙄 beh se così fosse vedremo che effetto fa questa canzone che a me piace tanto invece…..Zeroc tu dicesti una volta che era la voce de Biondi che non ti piaceva e che era meglio l’avesse cantata da solo…magari ti ha ascoltato!!! :mrgreen:
    Certo che l’ansia sale eh… e tu Anto tra poco sarai la sotto prima di tutte noi!
    Buona Zerodomenica Blog!!!!!!!!!
    Debby sto ancora a fa la OLA!!

    "Mi piace"

  22. Buongiorno BLOG!!!!!!!
    Me gratto subito va :mrgreen: perchè non si sa mai certi passaggi un pò de sfiga potrebbero pure portarcela eh
    AH AH AH AH AH Così per tutto il tuo commento cara Debby! e non aggiungo altro :mrgreen: come dice le cose Debby nun le dice nessuno! Una OLA subito in seduta stante tutta per te!!!!
    Solo una cosa aggiungo vedi Debby pubblicando quel commento da quattro soldi è solo un modo per fare capire ancora una volta di che pasta erano fatti certi ex zerocondomini e lo scrivo in minuscolo :mrgreen:
    Debby e Marco se so presi terribili arrabbiature anche per persone così, non ne valeva proprio la pena! Un commento senza logica quello di Cristina 67 e cattivo.

    Allora bene so contenta cara Debby della tua allegria…insomma ti preferiamo vederti sorridere eh 🙂 🙂 bene bene……oggi la giornata inizia bene scaletta a parte :mrgreen:
    Eh Anto non ci volevo credere a quelle 12 canzoni e invece ti sei avvicinata….Renatino varia un pò sta scaletta..levane qualcuna!
    Aspettavo a commentare l’intervista di Renatino per farlo insieme…ho avuto un pò lo stesso pensiero di Flamy un Renato che ha detto anche lui la sua in modo abbastanza deciso!!
    E’ stato un piccolo frammento ma li mi è piaciuto!!!
    Ciao Flamy e buona vacanza!
    Torno dopo quando sarete tutti qua! 😉

    "Mi piace"

  23. Mi verrebbe da cominciare questo commento con uno slogan:
    DAMOSE NA GRATTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:
    Buonasera a tutti o buonanotte visto che mentre ero fuori siete tutte passate ammazza che faticaccia oggi aho, quanto ve piace da chiacchierà :mrgreen:
    Da fuori poi ho approvato pure il commento di Cristina67 ma mi ha fatto scervellareeeeee, mi chiedevo e mo chi è sta Cristina 67?? 😯
    No dico sul serio eh, perchè da come scriveva si intuiva che ci conoscesse ma io proprio non riconoscevo lei, poi dopo tanti e tanti sforzi di memoria sono arrivata a lei ed ho detto ahhhhhhhhhhh si Cristina 67 come no, quella che ci scriveva le ricette de Nonna Pina :mrgreen: quella che già stava passando un meraviglioso periodo di vita il giorno in cui fu buttata fuori dal Blog 😯 in pratica lei passa sempre periodi meravigliosi di vita per buona grazia del Signore :mrgreen: beata lei a chi troppo e a chi niente :mrgreen:
    Mo Cristì senti a me…ma dico io posso capire un Roberto, un Pierluigi, un Ilaria tiè che so stati per anni nel Blog e me li ricordo benissimo ma come caxxx facevo io a ricordarmi di una breve apparizione di pochi mesi???
    Potevi pure fare un riassuntino della tua breve vita nel Blog tanto per rendermi il compito più facile :mrgreen:
    In ogni caso tu approdi dicendo che sai di non essere la benvenuta…ma se io sapessi di non essere benvoluta in un posto non ci andrei per niente 😯 vabbè che io ho una dignità di Donna ed orgoglio cose che a te evidentemente mancano però insomma sta presentazione non ti fa mica tanto onore e poi non ho capito bene il senso del tuo passaggio…ossia tu sei passata per dirci che momento meraviglioso stai trascorrendo da quando hai lasciato il Blog 😯 non capisco il nesso e manco il senso 😯
    Ma poi in finale a noi che ce ne frega scusa??? ah ah ah ah :mrgreen: Mica te lo avemo chiesto me pare!
    Vabbè cmq posso dirti che sono tanto felice per te, magari te farà piacere non so 🙄 :mrgreen:
    Però devo dire che mi state dando grosse soddisfazioni, sto Blog vi è entrato proprio nel cervello, non ne potete fare a meno, che poi io ti vedo quando passi a leggere eh, vedo te come gli altri perche quel bel counter alla vostra destra mi permette dal pannello di controllo di vedere i vostri Ip, i vostri orari, le pagine che aggiornate…insomma Cristì nun sparà cazzate su dai :mrgreen: fai la brava e nun venì a rubà a casa dei ladri :mrgreen:
    Ma ti farà piacere sapere che siamo diventati interesse della scienza, pare che stiano cercando di studiare il fenomeno Renato Zero Blog, vogliono capire perchè mai dia dipendenza…presto potrai saperlo pure tu e magari te curi 😯 :mrgreen:
    Cmq io non ho molto da dire circa il tuo passaggio perchè vedo che alcune degne Zerocondomine ti hanno già risposto e devo dire che mi hanno fatto pure sorridere, io al posto tuo mi sentirei piccola piccola….
    Non aggiungo altro perchè con te sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :mrgreen: ed io invece sono una brava Cristiana 🙄 :mrgreen:
    P.S. Mi ricordo ancora quel dolce commento in cui Marco ti disse che ti avrebbe portato lui sulle sue spalle al concerto per via dei tuoi problemi…
    Quanto è buono Lo Zeroc. direi troppo buono ed oggi ti dice pure bene perchè sono piuttosto allegra proprio perchè mi sono fatta un sacco di risate con Tesorino mio :mrgreen:
    Allora guarda dopo essermi ricordata di te che commentone ti ho dedicato!! Proprio come piace a te, stare al centro dell’attenzione per i tuoi infiniti problemi, come dire…so troppo buona pure io :mrgreen:
    Buona vita a te Cristina67 e che il tuo meraviglioso momento duri per sempre!
    Mi sento molto soddisfatta di tutta questa gente che nun ce se scorda più 😯 :mrgreen:
    Un caloroso applauso pure per gli assenti….per i VINCENTI :mrgreen:
    Non vi posso salutare una per uno perchè sto dormendo in piedi :mrgreen: però ci tenevo ad approvare i vostri commenti come promesso, baci a Marg, Vanys e Cla 😉
    Bacini alla mia piccola Flamy 😦 buon viaggio!!
    A Mariellina, Anto smackkkkkkkkkkkkkkkk!
    SLOGAN di chiusura :mrgreen:
    DAMOSE NA GRATTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Buonanotte al mio adorato R.Z. Blog 😉

    "Mi piace"

  24. Buona zerosera a tutte…purtroppo riesco a passare solo ora….e non ho potuto fare a meno di leggere la scaletta….Claudia ti ricordi che ti eri impaurita quando ci avevo messo 12 canzoni di Presente?????
    Purtroppo per noi le canterà 😦 …..Non ho visto Magari… 😦 grande mancanza….Bellissima…qualcuno mi renda l’ anima- salvami-vivo …sono le canzoni che mi hanno fatto innamorare della sua musica….
    Comunque domani cercherò di commentare meglio…adesso vado a letto…
    Buona zeronotte a tutti…..
    Un bacione a Debby e tanti baciotti a Marco 😳 (non vedo l’ ora di vedere quello che ha da dire sulla scaletta)
    A domaniiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  25. Ho guardato i video e devo dire che l’atmosfera di Potrebbe essere Dio mi piace, un pò meno il brano cantanto mentre brinda, non so spiegarlo ma il testo mi pare forzato, una cosa che andava fatta e scritta per accompagnare il finale. E’ solo una mia impressione, magari dal vivo invece mi coinvolgerà molto di più. Ma poi dico io pure il bagno con lo spumante Renatì 🙄 Non bastavano i bagni con gli idranti e con birra e wiski che mi sono beccata ad alcuni concerti 👿 Che tocca fa, ti amiamo proprio troppoooooooooooooooooooooo!
    Ariciaooooooo!
    Felice notte a tutto lo zerocondominio.

    "Mi piace"

  26. Claudia grazie di questo link, ci ho messo un po’ a vederlo perchè i pochi secondi di attesa dei computer normali per il mio sono quindici minuti, ma alla fine ce l’ho fatta!! 😉 mi sono piaciute molto le parole di Renato, dette con trasporto e partecipazione, in questi pochi secondi mi sembra di aver ritrovato il Renato che mi piace, che crede in quello che dice (o che almeno è bravo a farlo credere), spero con tutto il cuore di incontrare quel Renato lì al concerto, e non quello degli ultimi mesi, così distante…me ne rendo conto davvero solo ora che faccio il paragone… 🙄 sulle canzoni più o meno azzeccate che canterà ci passerei sopra senza problemi, l’unico motivo per cui credo che davvero resterei delusa sarebbe non ritovare l’atmosfera intima e speciale che ha reso l’unico suo concerto a cui ho assistito fino ad ora un’esperienza indimenticabile….
    è troppo fico sentirlo parlare di argomenti di cui abbiamo discusso fino all’altro ieri!!! 😀 lo so ormai dovrei esserci abituata, ma è una cosa che mi fa sorridere sempre!! 😀
    io vi mando un bacio ora perchè visto che ancora non abbiamo preparato i bagagli credo che domani mattina andrò per uno e ho paura che non farò in tempo a salutarvi 😦 …
    un bacione grandissimo, spero di potervi contattare prima di lunedì prossimo, comunque vi penserò sempre!!!! 😀
    un richiamo a Stella…forza fatti viva su 😉
    ciao a tutti, a mamy a papy (v.v.b.) e a tutte le amichette!!!! 😀
    smack smack!!!! 🙂

    "Mi piace"

  27. non riesco ad aprire il servizio ne di tv7 ne tg3 😥
    vado a nanna con queste nuovo parole di Renato nella mente…è il momento dei saluti e per me sto momento si fa sempre con le lacrime nascoste o visibili

    buona notte 😉

    "Mi piace"

  28. Allora, come ha già detto qualcuno, per la scaletta rido per non piangere.
    Mi fa piacere per la scelta di 113, sinceramente non lo avrei mai immaginato. Peggio me sento per il fatto che rifà nuovamente I migliori anni, ma questo era previsto.
    Rivado! Mi mancano ancora i video.
    Ciao ciao!

    "Mi piace"

  29. Buona sera blog è tutto il giorno che tento di passare e finalmente ce l’ho fatta.
    Ma oggi siste state, care zerocondomine, nei miei pensieri visto che da Roma mi è arrivato un regalo troppo carino. Una tazza. All’inizio, non avendo messo bene a fuoco la cosa sono rimasta un pò interdetta 🙄 , ma poi guardo bene e rimango praticamente così :schok: sulla tazza c’è lui il nostro Renato tutto vestito di bianco i capelli corti ma senza strani ciuffi che spuntano, insomma sono rimasta lì incantata a guardarlo per 20 minuti.
    Il problema è che se ogni mattina mentre bevo il cappuccino mi incanto 20 minuti a guardarlo va a finire che farò sempre tardi a lavoro 😳 😉
    Insomma l’associazione Renato=Zerocondominio è ormai automatica e subito ho pensato a voi!
    Ora vado! Vedo che ho tanto da leggere.
    Buona serata a tutte e buona domenica.
    Baci Debby e grazie mille per le anteprime arrivate da acireale.
    Ciaoooooo!

    "Mi piace"

  30. Il tuo entusiasmo è molto bello cara Vanessa anzi Vanys….ognuno si godrà proprio il suo Renato molto prossimamente 😉 come è giusto che sia….ognuno di noi credo che si viva Renato in un modo unico e anche questo penso che sia giusto così….Renato ci regalerà dei momenti indimenticabili ancora una volta ne sono certa al di là di tutto.
    Anche in questo periodo che ci ha visti tutti un pò sottotono non abbiamo mai mollato, mai ed è questa la nostra forza e io ne sono molto orgogliosa.
    Si Vanessa forse questo crea qualche gelosia di troppo e anche un pò di cattiveria gratuita…ma devo dire a noi poco ci importa!
    Diciamo che di auguri meschini e falsi per un buon tour ne facciamo volentieri a meno..non ha senso venire qua ad augurarci un buon tour con questo tono di superiorità poi , totalmente stonato e troppo sinistro per me …sempre quello eh di tono ..vedo che è rimasto tale anche dopo diversi mesi!
    Ma passiamo a Renatino che ora ci interessa molto di più eh….in questo finale ho sentito che si ripete la parola unici 😉 si si Vanys semo noi!!!!!!!
    Bisogna sentirlo un pò di volte questo pezzo..sicuramente live ci farà un altro effetto…..ma Renati però invece de buttarce sto spumante addosso non possiamo salire sul palco a brindare con te? :mrgreen: ecco che così la vedrei molto meglio questa cosa!! :mrgreen:
    E’ da tutto oggi che penso allo Zeroc :mrgreen: Debby non me ne volere eh penso solo a quello che ce potrebbe scrivere lo Zeroc..nun ho altri pensieri :mrgreen: ma avremo modo poi de discutere de tutto :mrgreen:
    Stasera però parlare da sola ora mi mette un pò di tristezza 😦 per cui ora vado…a domani!!!!
    Bacioniii

    "Mi piace"

  31. Grande Marg 😉
    Allora cara si certo mejo questo de finale rispetto a quello da te previso ah ah ah ah ..qualsiasi cosa è mejo de Dormono tutti :mrgreen:
    Vabbè qua tocca scherzarci su altrimenti nun so..meno male che ci siete voi Meravigliosi e sottolineo Meravigliosi Zerocondomini 😉
    Un bacio a Debby e voi tutti…ciao Zeroc!

    "Mi piace"

  32. hahha Marg mi hai fatto troppo ridere ti saresti messa ad urlare vedendo Renato conciato così senza preavviso!!! hahhaaha!!! :mrgreen:
    si in effetti già dalla bottiglia sarebbe stato meglio ma dal bicchiere che è??? a sto punto sputaci pure a noi che stiamo là sotto non lo so!!!!!! :mrgreen:
    ragazze lo sapete io non metto bocca sui commenti poco carini quando si tratta di persone adulte perchè non mi sembra giusto anche se non sono d’accordo o mi danno fastidio, però vi dico solo: qualcuno tenga a bada Debby, inchiodatele la porta della souite che stavolta fa una strage!!! :mrgreen: no però a pensarci bene è meglio lasciarla agire…… 😈 :mrgreen:
    smack 😉

    "Mi piace"

  33. Un brindisi agli unici…insomma a tutti noi del renatozeroblog :mrgreen:

    non ha cantato il cielo ma i migliori anni 😛 ….scusate ragazze ma io voglio sentirla dal vivo, mi piace da morire 😳

    a più tardi 😉

    "Mi piace"

  34. Ciao,

    sto un po’ meglio, basta solo aspettare perchè tutto scompaia e ritorni bene. Cara Debby, è un brutto periodo per noi ma tutto tornerà normale pronto, ne sono convinta

    ho visto un po’ i video, Vivo e Potrebbe essere Dio mi fanno venire i brividi sulla schiena 😳 bella quella entrata di Renato…i capelli ok ma non parlo degli occhiali 😡
    per quanto riguarda la scaletta, anche se mi piace Presente mi sembra troppo 14 canzoni di questo, come ho gia detto prima le altre canzoni mi piacciono ma sono troppe 😦
    e che dire sul finale, è una strana idea cantare un brano sconosciuto (devo ascoltarlo perchè non si sente bene) 8-O…tutto questo mi sembra un po’ confuso adesso…non è facile dare un giudizio…devo dirvi che preferisco aspettare di vedere il concerto per non dire delle cose brutte o non meritate…
    Come avete scritto, è solo la prima data, ne sono ancora molte, magari lui cambiera qualche cosa se le critiche non sono buone chissà…ma comunque sarà per me un momento unico e magico perchè è Renato…

    Sapevo che le parole di Anthony non piacerebbero, questi sottintesi 😕 è come il messaggio di Cristina, mi arrabbia un po’ quando dice che adesso che non fa più parte del blog vive dei buoni momenti…ma non si puo dire 👿 👿 questo spazio è unico e speciale…mi chiedo se non è la gelosia a far scrivere queste parole…si Claudia, viviamo dei momenti splendidi grazie a questo blog…ci sono alcuni che non riescono a capirlo ahime o menomale :mrgreen:

    Grazie di nuovo Debby per essere stata puntuale come sempre…ci faii vivire delle cose sublime 😉 baci a tutte le amiche che sono gia passate

    buona serata 😉

    "Mi piace"

  35. Cristina 67 invece io di momenti bellissimi ne sto vivendo da quando sono qui e condividere questo momento del mio primo concerto di Renato con le amiche che ho conosciuto qui, è la cosa più bella che mi poteva capitare anche perchè siamo molto simili tra noi e per questo stiamo bene 😉

    "Mi piace"

  36. Agli occhialetti tondi non ci ha rinunciato 😡
    Ma insomma ha disegnato una line di occhiali e ce ne sono alcuni molto carini perchè insiste con quelli di Harry Potter 😡
    Ho rivisto il video dell’inedito finale e il brano al secondo ascolto non mi è dispiaciuto. A parte il lancio dello spumante, potevo capire se stappava la bottiglia ma così lanciato dal bicchiere non è stato molto carino come gesto 😳
    Claudia comunque sempre meglio questa scelta per il finale che quella che avevo ipotizzato io :mrgreen:

    "Mi piace"

  37. Certo che voglio dire una cosa perchè ultimamente non mi tengo proprio…
    Cristina 67 te la potevi pure risparmiare eh quella frase ..pure noi abbiamo vissuto momenti meravigliosi qua e tanti altri ne vivremo proprio Grazie al Blog invece, grazie al fatto che siamo qua!!!
    Ma tu guarda non c’è più religione 👿 👿 ….meno male che te colleghi poco va….

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.