RACCONTA ER CONCERTO TUO!

00001464_11

 

Titolo voluto fortemente dal vostro Admin Zeroc. e sostenuto dalla vostra Admin Debby visto che siamo reduci dal concerto con Week-end romano

Visti i concerti a Roma su cui avremo tanto da raccontarci e in considerazione del fatto che ce ne saranno ancora altri in altre città e alcune di voi devono ancora andarci questo Post è aperto proprio al racconto del vostro concerto.

Sul concerto di Roma e sul nostro fantastico e indimenticabile incontro ci sono tante cose da dire ma i vostri Admin hanno deciso di comune accordo di raccontarlo non tramite il Post ma con i commenti che lasceremo pian piano.

Quindi questo Post è aperto a tutte le discussioni inerenti i concerti.

 

403 pensieri riguardo “RACCONTA ER CONCERTO TUO!”

  1. Ecco er mio concerto 🙂
    E’ stato un pomeriggio faticoso sotto la pioggia e poi finalmente eccoci là sotto, ero a pochissimi passi dalla transenna e questa volta ho visto anche il movimento dei capelli di Renatino :mrgreen:
    E’ UNICO, l’ho trovato in forma e con tanta voglia di esserci, lo si percepiva da come interagiva con il pubblico e mi ha davvero emozionato.
    Osservavo, come abbiamo già detto, la trasversalità del pubblico…ragazzi, signore non più giovani, bambini…c’era anche una suora.
    La sua voce è strepitosa e la sua presenza sul palco è come sempre magnetica. Ho fatto qualche foto, per la verità molto poche perché non volevo perdermi nulla e tra i tanti flash che lo hanno accolto sulle note di Vivo, il mio non c’era.
    Non sono riuscita a cantare tutte le canzoni perché mi saliva un nodo in gola, in particolare su Qualcuno mi renda l’anima, perché l’ha cantata in una maniera grandiosa.
    Sulle note di Figaro, Renatino mi ha fatto davvero un bel regalo, perché è venuto vicino a noi mentre lo chiamavamo, ha abbassato lo sguardo ad osservarci e io gli ho lanciato un bacio a piene mani e lui mi ha restituito un enorme sorriso 🙄 la solita convinzione che Renato ci guardi ma come ha detto Claudia, quando ha visto le lacrime sul viso di quella signora e le ha detto “te possino…cosa sono quelle lacrime, non sparisco…” è stato dolcissimo ed io ero poco distante da lei.
    Su 113 il commento della mia amica è stato…che matto :mrgreen:
    L’esecuzione di Almeno una parola è stata bellissima, tanto da farmi rivalutare questo brano, mentre sono d’accordo con voi sul Sole che non vedi molto più intensa sul cd.
    Ci sono stati momenti divertenti quando ha cantato L’ormonauta, poi ha fatto un bel discorsetto sul sesso dicendo…alcuni poveracci per sopperire alle loro mancanze ci hanno fatto credere che il sesso non si doveva fare perché si poteva perdere la vista…ma chi c**** erano questi, figli di una susina o di una pesca :mrgreen:
    In un momento eravamo all’altima canzone 😦 I migliori anni…questa volta il Palaolimpico è stato molto caloroso con Renato e Torino non mi ha delusa.
    Un concerto raffinato…GRAZIE Renato.

    "Mi piace"

  2. Ho ascoltato le canzoni raccomandate da Zeroc e quella che mi piace, che mi colpisce di più è Ma tu mi ancora?
    mi piace sopratutto quando dice “e allora vorrei farti una domandaaaa”
    un brano intenso 😳 l’ho ascoltato cinque volte 🙄

    mi piace in genere la musica italiana ma devo confessare che non ascolto molto le donne, non so perchè ma non riescono a colpirmi come la voce di un uomo, non c’è la voce forte, calda e rassicurante di un uomo. Puo sembrare stupido ma è cosi, che posso fà? ma non mi dispiace Mina perchè ha una voce abbastanza potente quindi non dico di no 😆

    Buona notte 😉

    "Mi piace"

  3. Buonasera,

    vedo che non c’è nessuna qua 😦
    chi sa che stanna provando a quel momento Grazia e Cla insieme a Renato 😮

    Grazie Debby per aver riportato il saluto del nostro Zeroc…per quanto riguarda i 3 link, li guardero più tardi
    Zeroc che apprezza Presente e Professore 😯 menomale per noi e Renato…non ricevera er timberland :mrgreen: è una buona notizia per il blog, adesso potremo parlare dei brani con la presenza di Zeroc :mrgreen:

    Baci a tutti 😉

    "Mi piace"

  4. Buona domenica Blog
    Debby sono sempre felice di leggerti e non preoccuparti se non riesci a consolarmi perchè so bene che non stai attraversando un bel periodo 😦 speriamo che passi in fretta per tutte 😉 Un megabacio tutto per te
    Auguro ancora un buon concerto alle torinesi
    Ho letto con immenso piacere il messaggio dello Zeroc ( ma quando torni ❓ 😥 Smack 😉 ) Non avevo dubbi che promuovesse l’abum di Mina perchè è davvero bellissimo e i tre brani che ci ha linkati fanno già parte della mia playlist di Youtube come tutti gli altri dell’album perchè li ascolto spesso nell’attesa di avere il cd. Non l’ho ancora comprato perchè spero che qualcuno me lo regali per il mio imminente compleanno 😦 altrimenti vorrà dire che me lo autoregalerò 😳
    Delle tre la mia preferita è Volpi nei pollai anche se Ma tu mi ami ancora è davvero struggente e con un interpretazione unica che solo Mina può dare ad una canzone.
    Ce n’è un’altra che mi ha colpito sin dal primo ascolto che è Non si butta via niente di cui riporto la prima strofa che è quella che immediatamente mi ha presa:
    Ci son giorni che chi ce la fa più
    Sei raso terra con gli occhi all’insù
    vuoi rottamare presente e passato
    telefonare al mondo e darti ammalato
    Poi ti guardi allo specchio e ti dai del deficiente
    perché lo sai che della vita non si butta via niente

    Ora vi saluto e vi auguro una buona serata , a domani. Baci 😉

    "Mi piace"

  5. Beh Carne Viva con questo ritmo che sembra un tango quasi…..direi che è un testo sensuale al massimo…e pure qua la voce di Mina fa risaltare il testo…
    Complimenti a Malgioglio! Ottimi voti per questi tre pezzi!!

    "Mi piace"

  6. Dunque “Ma tu mi ami ancora?” per me è la più bella tra queste tre che ci hai suggerito caro Zeroc..molto struggente sia nel testo che nella musica…..un bel testo emozionante alla Mina…che anche lei in quanto a voce mamma mia riesce a trasmettere grandi grandi emozioni!!!
    Grazie mille eh Zeroc per questi ascolti!

    "Mi piace"

  7. Bellissima Volpi nei Pollai..bella la melodia il ritmo e il testo, la trovo molto armoniosa…tra l’altro leggo che alla batteria ce sta uno de casa..Lele Melotti…
    La sto ascoltando mentre scrivo…questa l’avevo saltata e invece merita si!

    "Mi piace"

  8. Ohh beneee son contenta di questo messaggio dello Zeroccc!! Andiamo per ordine…per quanto riguarda Presente direi che Zeroc ha avuto una illuminazione praticamente 😯 e sono molto contenta di questa rivalutazione..e mo anche Professore 😯 direi che possiamo dire olèèèèè! :mrgreen:
    No direi che non ce lo aspettavamo proprio…lo Zeroc è sempre pieno de risorse e ci stupisce sempre in ogni modo!! Grande Zerocccccccc!
    E mo veniamo a Minona nazionale ..adesso io non vorrei dire ma quando ascoltaii un pò di pezzi su youtube mi fermai proprio su Ma tu mi ami ancora? che è molto bella ……. Carne Viva l’avevo ascoltata e mi aveva colpita….invece l’altra menzionata non l’ho ascoltata per cui provvederò certamenteee!!
    Ah ah quell’assurdo video di Malgioglio che ridere….ma l’occhio de Zeroc ce vede sempre bene :mrgreen:
    Ma direi che ora non ci resta che comprare l’intero album!!!!!!
    Grazie mille Zeroc di questi regalini che accettiamo sempre ben volentieri..torna prestoooooo
    Baci anche a tutte voi che certamente sarete nel mio cuore stasera 😉
    Ciao Debby..te immagino già persa nei testi

    "Mi piace"

  9. Buongiorno blog!

    finalmente è arrivato il momento per Grazia 😳 mi dispiace che sia la pioggia ma stasera quando arrivera Renato sara il sole a brillare 😎
    Ti auguro un buon concerto Grazia, anche a te Cla, penseremo a voi 😉

    Ciao Debby, grazie per cio che hai scritto, infatti mia sorella non ha fatto qualcosa di gravissimo, fu il tempo a rendere sto momento duro (non so se mi spiego bene). Comunque grazie a tutte 😳

    buona domenica caro blog 😉

    "Mi piace"

    1. Bene Zerocondomine ho un saluto per tutte voi dal nostro Zeroc. e un messaggio….
      Dunque ci tiene a farvi sapere che PRESENTE lo ha tutto rivalutato ed ha addirittura premiato Professore!!! 😉 Insomma un successone questo cd e chi se lo sarebbe mai aspettato che con il tempo sarebbe entrato nelle grazie di Zeroc. veramente gli piace tantissimo!!!
      E per coloro che erano incuriosite circa il nuovo FACILE di Mina vi manda a dire che è BELLISSIMO!!
      W Malgioglio che ha scritto “Carne viva” una bella canzone dal testo passionale, poi ci segnala “Ma tu mi ami ancora?” e “Volpi nei pollai”.
      Anzi mi ha detto di farvele ascoltare tutte e tre e così per comodità vi metto i Link a Youtube:




      Per quanto mi riguarda ringrazio il mio Tesorino per la segnalazione, sono tutte e tre bellissime ed io che sono una romanticona mi sono innamorata dei testi di questi brani uno più bello dell’altro!
      Certo che Lo Zeroc. ci aveva visto bene ad omaggiare Malgioglio con quel famoso assurdo video :mrgreen:
      Buona Domenica a voi evviva Presente che oramai ha riscosso il gradimento dello Zeroc. Renato ne sarà lieto :mrgreen:

      "Mi piace"

  10. Buongiorno e buona domenica…
    decisamente non è un bel periodo un pò per tutte quante da quel che leggo 😦 ma come ha scritto Claudia, resistiamo ancora una volta.
    Questa è una domenica speciale, finalmente dopo tanto attendere è arrivata e anche con rapidità devo dire, nonostante questa data sembrasse lontanissima.
    Intanto le previsioni del tempo erano esatte e una pioggia leggera è già cominciata a scendere, nel pomeriggio dovrebbe intensificarsi 👿 io, intanto ho cercato di riposare quanto più potevo perché ieri stavo male 😦 quindi in previsione del concerto ho cercato di recuperare.
    Siete molto carine ad aspettare di leggere il mio concerto, in mattinata domani non credo avrò la possibilità di dilungarmi essendo a lavoro, ma in serata naturalmente scriverò.
    Un cosa è certa, oggi porterò ognuna di voi e Zeroc. al mio concerto 😉

    Un abbraccio grande a Debby che penserò in modo particolare e a tutte voi 🙂

    "Mi piace"

  11. Buongiorno Blog….
    Un abbraccio cara Debby mia….e un abbraccio a tutte le Zerocondomine..
    Eh giornata molto particolare questa, diciamo che non c’è stata da parte mia sicuramente l’attesa per questo concerto come tutte le altre volte …perchè io il Mio e Nostro concerto l’ho già pienamente vissuto e quindi è così..non ci sono altre parole da aggiungere..
    Son contenta invece nel vedere mia mamma ansiosa e felice , si è già messa nella borsetta anche il binocolo quelli piccoli da teatro perchè dice che lo vuole vedere bene e anche la mia amica ieri mi ha detto che non vedeva l’ora…..io sono contenta per loro per me sarà una serata davvero strana. Certo Renatino sarà un grande ma stasera i miei occhi e il mio cuore soprattutto è come se fossero da un’altra parte…non riesco a spiegarmi ma so che mi capirete benissimo..
    Tra l’altro stanotte sono stata pure male per cui davvero giornataccia…
    Debby cara non aggiungo altre riflessioni sul tuo biglietto già volato in altre mani….certo sarebbe stato uno spettacolo unico però al tempo stesso non so quanto te lo saresti goduto appunto…
    Per tutto il resto spero davvero che questo momento passi per tutte….e che tutte possiamo ritrovare un pò di serenità……insomma Resistiamo ancora una volta!
    Buona domenica a tutte..e un caro saluto a Zeroc che ci manca davvero in un modo incredibile
    Debby un abbraccio solo per te.

    "Mi piace"

  12. Buona notte e blog e anche buona domenica ormai!
    Giornata così la mia 😦 😦 😦 😦 e visto che il sonno non arriva vengo quì a respirare un pò di aria buona, l’aria sensibile e gentile che solo nel blog si respira 😉
    Leggendo Grazia, mi sento di dirle che sono sicura che Renato riuscirà, almeno per alcune ore, ad avvolgerti con la sua magia e a trascinarti nella sua favola, saranno ore meravigliose cara 😉
    Ora però devo proprio provare a dormire altrimenti domani saròà uno zombi.
    Come sempre un abbraccio a tutte voi e a Debby amministratrice e creatrice di questo posto che rimane sempre un porto sicuro e di pace dove approdare e rifugiarsi quando la vita non va proprio come vorremmo.
    Ciaooooooooooooo!
    Ciaoooooooo!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog passo ad augurarvi una buona domenica.
      Domenica speciale per te mia cara Grazia che tanto hai aspettato e finalmente stasera potrai goderti il tuo Renato, ti auguro un buon concerto e anche a Cla ovviamente, tanti baci per voi.
      Invece il mio biglietto del 21 Dicembre è già volato via, non ho fatto neanche in tempo a decidere di venderlo che in men che non si dica già non era più nelle mie mani, ammetto di essere dispiaciuta perchè avevo scelto quella data per scambiarmi gli auguri di Natale con Renatino, sarà sicuramente un concerto speciale e diverso dagli altri…quindi dispiaciuta si ma non sono pentita della mia decisione tanto non sarei riuscita a godermelo…
      Un forte abbraccio per te Marg che leggo giu di morale vorrei poterti consolare ma in questo periodo non sono la persona più adatta…auguriamoci che presto torni a splendere il sole per tutti…
      Cara Vanessa ho letto di tua sorella, in effetti ti avrebbe potuto aiutare il nostro Zeroc. lui avrebbe saputo consigliarti per il meglio….io credo che le risposte le puoi trovare solo nel tuo cuore, quando si tratta di un legame di sangue è tutto più difficile ma io credo che se lei non ha fatto qualcosa di gravissimo forse puoi provare a perdonarla perchè è pur sempre tua sorella ma ripeto la risposta è in fondo al tuo cuore, ti mando un bacio grande.
      Saluto con affetto anche il resto del Blog, la nostra Mariella, la mia cara Anto, la mia Sorciofiglia Flamy, la nostra Stella, Federica…insomma tutte!!

      "Mi piace"

  13. Buonasera blog!

    non preoccuparti Grazia, Renato ti fara sognare come solo lui sa fare, è un mago quest’artista 😳

    Grazie Stella per il tuo messaggio…non si tratta di una amica ma di mia sorella quindi è ancor più difficile…non vi chiedo un consiglio perchè come lo dici è troppo personale ma credo che almeno Zeroc mi avrebbe regalato qualche parole per mostrarmi la strada da seguire….vabbè, la vita è cosi e vuole cosi certe volte 😦

    questa fine settimana è tutta torinese 🙄 Renato dara il suo meglio come sempre…sono curiosa di leggerti Grazia ed anche Claudia. Magari questo concerto che non ti incanta per le ragioni che sappiamo, magari ti farà propio l’effetto contrario, lo spero 😉

    buona serata blog 😉

    "Mi piace"

  14. Buon fine settimana R.Z. Blog
    Purtroppo il mio umore anche oggi non è dei migliori come del resto a molte di voi 😦 ma non potevo non passare a salutarvi.
    Grazia sicuramente l’INCONTRO con Renato riuscirà a trasportarti in un’altra dimensione consentendoti di lasciarti alle spalle tutti i problemi e le preoccupazioni, te lo dico perchè è quello che è successo a me anche se tu lo sai già meglio di me per esperienza personale 🙄
    Ti auguro una serata fantastica in sua compagnia che come è successo a tutte noi non ti deluderà 😉
    Un bacio a Debby e Marco e tanti bacini a tutte voi

    "Mi piace"

  15. ciaoooo blogggg ciaooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!!si sii siiiii vanessaaa ci vuoleee la saggezzaaaa d’amourrrrrr se la tua amica s’è comportataaaa maleeee non deviiiii subitooooo dirleeee siiiiii peròòòòò è unaaa cosaa troppoo personaleee da dareee un consgliooooo!!!!!oggiiii escooo prestoooo vi devooo gia lasciareeeee ciaoooo bloggggg buon sabatoooo a tutteeee baciooo amourrrrr!!!!!!!

    "Mi piace"

  16. Buon sabato zerocondominio 🙂
    ho messo una faccina sorridente, ma in realtà mi sono svegliata malinconica 😦
    Quella di oggi per me è un’attesa strana per il concerto, forse perchè da ieri non mi sento bene e sicuramente anche perché non è proprio un bel periodo, però sono sicura che in quelle due ore Renato mi strapperà alla normalità per portarmi nella favola sua.
    Renato forse sarà già a Torino o starà per arrivare 🙄 e allora, tanti auguri per queste due serate anche da parte mia 😉

    Un grande saluto a tutte e come sempre ma non per abitudine un abbraccio stretto a Debby 😉

    "Mi piace"

  17. Buongiorno blog!

    grazie ragazze per le vostre parole che arrivano al mio cuore…sto ancora pensando alla mia decisione..vabbè vi lascio tranquilla con sto momento della mia vita…

    Hai ragione Cla, si deve ringraziare Debby 😉 per questo spazio che ha un ruolo importante credo nelle nostre vite, è sempre presente nei momenti belli e quelli più tristi….certo manca anche Zeroc…sempre pronto ad aiutarci, ad illuminarci…

    Ultime date per il mese di novembre per Renatino…auguri maestro 😉

    Buon sabato a tutti 🙂

    "Mi piace"

  18. Buongiorno fantastico Blog!
    Questo Blog è davvero un posto Speciale..quando leggo certi commenti mi rendo conto che qua scriviamo con la certezza di venire ascoltati..capiti..compresi fino in fondo..e questo è davvero qualcosa di unico…che va oltre a tutto!!
    Grande la mia Debby che ha creato questa totale sintonia e grande il nostro Zeroc di cui sentiamo tutti la mancanza ovviamente….e in certi momenti ancora di più perchè lui avrebbe le chiavi giuste per tutto….
    Oggi c’è un timido sole che accoglierà Renatino quando arriverà anche qua a Torino…..in bocca al lupo caro Maesto per le due date Torinesi! Io anche se un pò sottotono per ovvi motivi sarò comunque Presente!!
    Buon sabato Blog!!!!

    "Mi piace"

  19. Eccomi qui per la buonanotte
    Ho letto tutti i vostri commenti di oggi ed ho letto che continuano ad esserci ancora persone che credono che qui ci sia Renato, ma perchè non leggono con attenzione, c’è tanto di messaggio di benvenuto dei nostri fantastici admin quanto mai eloquente 🙄 ma come fanno a non capirlo 😯 Certo che per te Debby leggere certe richieste deve essere imbarazzante ma purtroppo c’è da credere che ormai per uno che finalmente lo avrà capito ne arriveranno sempre altri che crederanno che qui c’è Renato in persona 🙄 quindi non ti resta che avere pazienza :mrgreen:
    Ti mando un bacione 😉
    Vanessa questa tuo racconto personale mi ha colpito molto, immagino il tuo stato d’animo e quanto deve essere difficile per te prendere una decisione ma siccome penso che sei una persona con un grande cuore è proprio lì che troverai la risposta giusta su come comportarti.
    Auguro a tutte una notte serena e a domani

    "Mi piace"

  20. Anche io sono sempre stupita di come Vanessa si racconta con semplicità e tanta tanta naturalezza che a me piace davvero tanto……c’è sempre molto calore nella tua parole e quel qualcosa in più che mi emozionata tanto…..
    Eh lo Zeroc saprebbe sicuramente ascoltarti e consigliarti..il mio umile consiglio è quello di ascoltare il tuo cuore….un abbraccio cara Vanessa..
    Un abbraccio grande a tutte voi..molto molto forte…..più forte ancora a Debby e a Zeroc
    Notte

    "Mi piace"

  21. Buonasera, mentre vi leggo sono sempre più convinta di aver avuto la fortuna di capitare in un posto straordinario 😉
    Cara Debby, ho letto il tuo ultimo appello affinché queste persone distratte e pasticcione leggano 👿 basterebbe farlo….anche da questi equivoci si comprende il momento che stiamo vivendo perché troppo spesso trovo superficialità e impazienza 😯 Speriamo comprendano, ma dubito, visto che puntualmente devi ribadire il concetto! Sicuramente è impegnativo gestire questa situazione 😦
    Tornando ai concerti di Renato penso ai suoi discorsi, alcuni trascritti dai sorcini sono famosi, anche se del concerto di Natale a Zerolandia l’immagine di lui vestito da albero di Natale non potrò mai dimenticarla 🙂
    Allora le sorprese erano tali e se non parlavi con qualcuno che aveva già visto lo spettacolo, scroprivi tutto sul momento.
    Flamy, ciò che hai raccontato del discorso di Renato è molto bello, a me non è mai successo, ma so che Renato è capace anche di creare questi momenti 😉

    Sono sempre meravigliata dalla capacità di Vanessa di raccontarsi con tanta naturalezza…mi sono emozionata nel leggere il tuo commento e nel pensare alle vostre vite…un ritorno non è mai facile, forse si riesce a far pace con gli altri, quando la facciamo con noi stessi…sono d’accordo con te, ci vorrebbe il nostro Zeroc. 😉

    Buona serata a tutte…finalmente è venerdì!
    Un bacio alla mia cara Debby e un abbraccio a Zeroc….spero di rivederti presto 🙂

    "Mi piace"

  22. Eccomi,
    devo dire che stasera (fu cosi dalle 12h) la mia mente ed il mio cuore non sono bene…
    ho ricevuto un messaggio dalla mia sorella cadetta, con cui non ho più contatto da qualche anni in cui mi chiede scusa per il suo comportamento e la sua indifferenza. lei vuolo rimettersi con me, ha 20 anni e un figlio di qualche mesi…devo confessare che non m’aspettavo a quella “bomba” 😯 dice di essere triste senza di me, di avermi lasciata sola, di aver cresciuto e di rimpiangere il passato…ed io non che devo fà? ho trovato un equilibrio senza di lei, ho imparato a vivere senza di lei e sto bene adesso…ma non posso rimanere sorda e cieca senno non sarei una persona con dei sentimenti, sarei come un mostro e non avrei imparato nulla da voi, dalla vita e da Renato. Quindi ho pianto parecchie volte oggi, non so se fu per rabbia o per gioia perchè lei con sto ritorno rimette in discussione la mia vita, le mie scelte…
    posso dire che quando parlavo di lei non avevo lacrime da offrire (Debby uso queste parole perchè mi vengono in mente e in quel momento hanno un senso particolare) ma oggi non so più che pensare…ha volto le sue spalle un giorno non so perchè malgrado tutto cio che ha fatto per lei da quando era bambina fino alla sua adolescenza…
    avrei ben bisogno di Zeroc con la sua sagezza in quel momento 😦
    vabbè, vado ad ascoltare qualche brani di Renato, magari trovero la risposta o almeno mi conforterà come lo ha sempre fatto 😦

    scusate il fuori tema ma avevo bisogno di scriverlo perchè magari scrivendo delle cose ti apparisce la soluzione 😮

    buona serata blog 😉

    "Mi piace"

  23. Buonasera Blog!
    Oggi è stato praticamente impossibile anche solo pensare di avvicinarmi al Blog!
    Mamma mia Debby ancora non hanno capito niente gli zerodistratti del web? 😯 😯 te perseguitano non ci posso credere!
    Sarà che questo Blog è talmente bello di stile e di classe..molto ben curato che tanti si pensano che è Renato a curarne la regia e invece no….tra l’altro il messaggio di benvenuto che tanto mi piace lassù in alto è chiarissimo per cui Debby so proprio zerodistratti nun c’è niente da fare!!
    Grande Flamy eh quel pezzo di discorso è molto emozionante…quello un pò è mancato devo dire..perchè anche se è un classico..sentire Perchè sia una notte d’amoreeeeeeeeeeeeeeee dalla voce caldissima e rassicurante di Renato beh che dire..se non è emozione quella…
    Mando un pò di bacini a tutto il Blog…..

    "Mi piace"

  24. Buongiorno a tutti!

    povera Debby, non so come fai a rispondere ancora a tutti quelli che credono di scrivere direttamente a Renato..quindi dovrei dire povera gente e meravigliosa Debby 😉
    c’è gente che non riesce a capire niente e non c’è nulla da fare ahimé 👿

    Anto, mi fai troppo ridere i tuoi commenti, è un vero triangolo a casa tua fra il tuo marito, te e Renato :mrgreen: anch’io ho quando mi sveglio vedo Renatino sulla porta, mi da allegria e coraggio per affrontare ogni giorno 🙂

    grazie per i vostri ricordi…tento d’immaginare il momento ma è impossibile per chi non l’ha vissuto. Anche se ho visto qualche foto, come ha detto giustamente Grazia, non si puo rendere conto dell’atmosfera…povero Renato che è bombardato di flash…ma questo è una buona scusa per spiegare che lui se dimentica le parole a volte 😆

    per quanto riguardi i dvd di vecchi concerti, lui aveva detto che tutti fossero pubblicati i dvd tra pocho 🙄 aspettiamo ancora e sempre 😦

    "Mi piace"

  25. Debby cara…..continuano ancora a scriverti con la convinzione che sia Renato in persona a gestire questo spazio???….Gente leggete bene prima di scrivere e capirete che dietro tutto questo ci sono due persone eccezionali di nome Debby e Marco….
    Ti abbraccio con tanto affetto…..Naturalmente mando tanti zerobaci al grande Zeroc 😳
    Un saluto a tutte le mie amichette 😉

    "Mi piace"

  26. Povera Debby 😦
    Già hai i tuoi pensieri, in più devi anche star dietro ai lettori distratti 👿
    Aò ma il regolamnto non lo legge nessuno????? 🙄 👿
    Debby non è la segretaria personale di Renato Zero 😉
    Spero tanto che prima o poi i lettori capiscano!
    Un bacio a te cara Admin.

    "Mi piace"

  27. buongiorno!! 🙂
    ogni volta che leggo i vostri ricordi mi vengono i brividi…cosa darei per andare indietro nel tempo di 30 anni e vedere anche uno solo di quei concerti….
    l’altra sera ero a cena fuori con alcune persone e raccontavo del concerto…allora uno mi ha detto di essere stato un assiduo frequentatore di Zerolandia :mrgreen: e mi ha iniziato a raccontare….ci credete che mi sono commossa? 😳 non so ma mi emoziona da morire leggere o ascoltare questi ricordi. Poi ha incominciato a dire: “E’ Natale a Zerolandia…” ovviamente mi sono unita a lui e abbiamo recitato tutto il pezzo, solo che ci gasavamo sempre di più mentre lo dicevamo e senza accorgene alzavamo sempre di più la voce….quando abbiamo terminato praticamente urlando “perchè sia una notte D’AMOREEEE!!!!” ci siamo resi conto che tutta la sala era ammutolita e guardavano tutti quanti noi…. :mrgreen: a quel punto siamo scoppiati a ridere però che vergogna!!!!! 😳 :mrgreen: classic esempio di zerofollia galoppante!!!!! :mrgreen:
    no infatti neanche quandovsono andata io ha fatto commenti sui flash, o almeno non me ne ricordo 😕
    personalmente non mi piace fare foto ai concerti, anche perchè vengono una schifezza, preferisco molto di più i video…. 🙄
    buon pranzooo!! 😀

    "Mi piace"

    1. Un caro saluto al R.Z. Blog e alle sue splendide Zerocondomine 😉

      Vorrei provare ancora una volta nella speranza di essere letta a comunicare che questo Blog non è gestito da Renato Zero e non è un sito ufficiale ma amatoriale.
      In questi giorni stanno arrivando all’indirizzo di Posta del R.Z. Blog numerose E-mail indirizzate a Renato in persona, chi scrive per iniziative benefiche di cui chiede la partecipazione di Renato, chi ha scritto un libro per lui e vuole consegliarglielo, chi gli manda canzoni inedite, chi vuole che faccia una sorpresa al matrimonio del fratello 😯
      Insomma mai come in questi giorni ho ricevuto così tante E-mail o forse è meglio dire HA ricevuto perchè scrivono direttamente a lui.
      Io per correttezza rispondo sempre per spiegare che non c’è Renato Zero a rispondere ma sta diventando un pò impegnativo…io mi auguro che tutti possiate leggere che Renato NON può stare sul web a rispondere ai vostri messaggi, mi sembra logico….
      In apertura di Blog c’è una casella in cui è specificato che sono Debby e Marco a darvi il benvenuto, nel Regolamento dove prelevate il nostro indirizzo di posta è tutto ben specificato non riesco a capire come possano crearsi questi equivoci, in certi casi anche imbarazzanti dato che raccontate storie personali lasciando recapiti….
      Io credo sia ben chiaro che dietro al Blog non c’è Renato Zero, non so più veramente come fare…
      Nella speranza di essere letta saluto tutti i nostri lettori e naturalmente mando tanti baci alle mie care Zerocondomine.

      "Mi piace"

  28. Buongiorno si fa per dire! 👿
    Meno male che siamo a venerdì….
    Grazia per carità non ti ammalare noooo!
    Eh Stella ricordo anche io quel bel Post di Debby ma si sa che Debby non è una sorcina qualunque eh…..e poi si Renatino aveva lamentato quel problema…… ma purtroppo di Sorcani in giro ce ne stanno sempre!
    Ah ah Grazia mi hai fatto sorridere..già anche noi sul blog avevamo di quegli esemplari :mrgreen: direi brutti esemplari..
    Vi abbraccio…..buon pranzo buon pomeriggi buon tutto..
    Baci a Debby

    "Mi piace"

  29. Ciao Blog
    Ieri sera tra sonno e malinconia non sono riuscita a fare il mio consueto passaggio.
    Oggi nonostante il mio umore pessimo passo per salutarvi e dirvi che siete sempre nei miei pensieri e spero che questo brutto periodo passi in fretta per tutti.
    Leggo sempre con immenso piacere i ricordi della vostra Zerofollia quindi almeno voi che ne avete tanti continuate a raccontarli così ho modo in qualche modo di conoscere momenti che non ho mai potuto vivere 😦
    Debby ti abbraccio forte.
    Bacini a tutte

    "Mi piace"

  30. si siii siiiiiiiiiiii graziaaaaaa ma debbyyyy avevaaa pureee spiegatooo che in quel periodooo avevaaa problemiii a un occhioo e renatoo lo avevaaa dettoooo in un concertoooo che per questooo motivooo i flash gli davanooo fastidiooooo!!!!!buon pranzoooo bloggggggg!!!!!!!

    "Mi piace"

  31. Buongiorno….
    cara Stella non mi sono mai imbattuta nelle lamentele di quelli che venivano qua a sforgarsi dopo le prediche di Renato sui flash….non ho dubbi sulle difese di Debby, proprio perché lei ha compreso l’essenza di Renato, certo non perché faccia parte di quelli che lo adorano e basta 😉
    Renato è un artista particolare e molti credono di averlo capito solo perché hanno visto due concerti, come abbiamo avuto modo di notare anche qui in passato :mrgreen:

    Baci a tutte…corro più del solito e sono anche malaticcia 😦 ma non posso permettermi di ammalarmi 😕
    Un grande smack per te Debby

    "Mi piace"

  32. Buongiorno blog,
    ha ragione Renatooooo niente foto 👿 io credo che soprattutto durante una performance live tutti quei flash diano un fastidio incredibile e lo distaggano, già le parole se le dimentica di suo :mrgreen: …figuriamoci se poi viene anche distratto 😎
    Buona zerogiornata a tutteeeeee!Baci Debby!
    A dopoooo!

    "Mi piace"

  33. ciaooooo bloggggg ciaooooo debbyyyyy ciaooooooo amourrrrrrr ancheeee se non ci staiiiiiii!!!!!!!!debbyyyyy ti ricordiiiii il casinoooo che è successooooo sul blogggg qualcheeee tourrr faaa quandoooo tuttaaaa la genteee venivaaa quaaa a lamentarsiiii per la storiaaaa delleeee fotoooo e te inveceeeee haiii difesooooo renatoooo alla grandeeee scrivendoooo un post che si chiamavaaaa un applauso virtuale a chi ha capito renato wowwwwwwwwwwww debbyyyyy seiiii stataaaa troppoooo grandeeeee quellaaaa voltaaaa te siii che lo amiii e lo capisciiii e iooo la pensavooo come teee peròòò è successooo un casinooo poveraaa debbyyy eraaa solaaa controoo tuttiii ahah!!!!mi sonooo rivistaaa zeroperaaaa pureee quellooo è teatraleeee si lo ha fattooo negli stadiiiiiiiiii peròòò è un concerto da teatroo secondo meeee!!!!!!amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi sonooo rimasteee solooo le fotooo e i videooo di teeee aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!adessoooo devooo andareeee a dopooo sperooooooo!!!!!!forzaaaa debbyyyyyyyyyyyy!!!!!!ciaoooo bloggggg bacioooo amourrrr!!!!

    "Mi piace"

  34. Buon zerogiorno a tutti….prima di cominciare il mio lavoro passo dal mio angolo preferito….Eh si cara Claudia è vero…Renato con i flash ha sempre avuto il dente avvelenato…Mi ricordo allo Zeromovimento tour…quando si interruppe più volte mentre cantava Motel…. ad un certo punto ad un sorcagnaccio maleducato fece una romanzina che io non avrei preso per tutto l’ oro del mondo. Io, purtroppo, ero molto distante, ma avevo portato con me la macchina fotografica, ma quando cominciò a dire di non volere foto, da brava l’ ho rimessa subito nello zaino….Infatti all’ ultimo concerto mi sono vista bene da portarla…..ho fatto solo qualche ripresa col telefonino…..
    In effetti all’ ultimo concerto lo ha detto chiaramente “Io non che non amo farmi fotografare….vedendovi…siete voi la foto che mi porterò nel mio cuore” (le parole esatte sono su you tube) Con un sorriso radioso, pieno di serenità……
    Certo Grazia che il tuo concerto “Natale a Zerolandia” deve essere stato bellissimo, con un Renato in gran forma tutto sbrilluccicante…..
    Anche io ho molte cassette dei concerti di Renato….ed ogni tanto me le riguardo….ma volete mettere averlo visto dal vivo????

    Mariella se ti dovessi raccontare quello che ho fatto fare ai miei genitori prima ed a mio marito poi ti farei morire dalle risate…….Ti immagini la scena…io che chiedo educatamente ai vicini pazienti di farmi passare….andare sotto il palco…urlare a squarciagola e poi tornare come se niente fosse al mio posto…… :mrgreen:
    Per adesso vi saluto……purtroppo mi stanno interrompendo di continuo….quindi devo aver scritto MALISSIMO 👿
    Mando un grosso abbraccio a Debby che è sempre nei miei pensieri….tanti baciotti a Zeroc 😳
    Un abbraccio a tutte voi 😉
    P.S. Flamy….lo sai che ancora li conservo quei poster??????
    pps…..all’ultimo concerto ho comprato la fascia e il calendario che ho attaccato…………..in camera all’attaccapanni dietro la porta…..Poraccio mi marito…pure quando se spoglia se deve ritrovà davanti la faccia de Renato….. :mrgreen:

    "Mi piace"

  35. Spero tanto ormai da tempo che Renato faccia uscire i dvd dei concerti in vhs, sarebbe un grande regalo perché nonostante segua Renato da molto tempo, non sempre sono riuscita ad andare ai suoi tour.
    Questo è un mio grande rammarico, non è stata una mia scelta ovviamente perchè l’avrei seguito ovunque :mrgreen: ma è la vita che è così.
    La storia dei flash quest’anno a quanto ho letto non si è ripetuta, forse si è rassegnato oppure è molto sereno e sopporta….quella frase che ha riportato Claudia inerente la sua anima la condivido, soprattutto quando si arriva all’esagerazione. Ci sono cose che nemmeno una bella foto può riprodurre e poi bisognerebbe usare sempre il buon senso.
    Mi piace molto leggere i vostri ricordi, perciò se avete voglia, continuate pure 😉 Il mio ricordo più lontano risale al primo concerto che ho visto di Renato ed era Natale a Zerolandia….l’atmosfera era totalmente diversa, l’atteggiamento del pubblico era molto civile ma caloroso allo stesso tempo, c’era una sorta di stupore e curiosità tra la gente che gli permetteva di avvicinarsi senza essere assalito.

    Buona notte a tutte 🙂
    Un abbraccio a Debby e Zeroc.

    "Mi piace"

  36. Eh Vanessa passerà passerà…
    Di Renato a teatro anche io ho tanti ricordi…..quest’anno ho notato che Renatino non ha fatto il matto per quanto riguarda foto e video :mrgreen: ci stavano macchinette dappertutto in pratica….
    Invece tra i miei ricordi di TuttoZero per esempio mamma mia che gente spudorata…ricordo che partirono tanti di quei flash proprio quando lui salì sul palco 😯 a tal punto che mentre cantava Vivo l’avrà interrotta non so quante volte per dire no foto no flash….. con un’ espressione che diceva tutto…io stessa mi alzai indignata a dire a quelli di smetterla con quelle macchinette assurde!! poi lui ad un certo punto ripeto con un’espressione che ha praticamente fulminato il sorcanaccio di turno ha detto venendo in avanti quasi a bordo palco :toh fotografa ma la mia anima quella non puoi fotografarla !!! Non ci crederete ma se chiudo gli occhi rivedo il volto di Renato…e la sua espressione! Ovviamente aveva ragione li eh!!
    Poi lo spettacolo FANTASTICO…….quello fu proprio un concerto in cui Renato dette il meglio di se stesso….le vhs quasi non le vedo più talmente che le ho straconsumate in tutte questi anni!
    Renati prima o poi facci uscire sti benedetti dvd!!!!
    Buona serata a tutte!!! Bacini a Debby

    "Mi piace"

  37. Buonasera!

    anch’io sono contenta di leggerti Debby 🙂 spero che torni per te il meglio il più presto cara…ti mando un bacio dalla Francia 😉 (non fare fatica a raggiungerti visto il vento forte che soffia qua :mrgreen: )

    Flamy, mi fai troppo ridere con tua povera mamma 😛 e tutte st’immagini che strappi dai libri 😯 :mrgreen: ho fatto la stessa cosa quando ho cominciato ad amare Renatino…quindi se ti senti bene cosi, non smettere e non cambiare 😉

    Anto, che belli i ricordi tuoi su quel passato di Renato…ti invidio…
    certo non sarebbe possibile per Renato tornare in teatro…succederebbe una zerofollia pazzesca per comprare i biglietti…dovrebbe cantare fino a 90 anni povero Rena 😦 :mrgreen:

    Claudia, sono triste di leggerti cosi, mi mancano i tuoi monologhi sai 😦 magari tutto andra meglio dopo aver visto di nuovo Renato 😮 dai, coraggio 😉

    Grazia, anche se tu conosci le canzoni sarai certamente emozionata sentirle dal vivo…almeno come l’ha detto Cla non sai la scaletta :mrgreen: ci racconterai 😉

    vi auguro una buona serata 😉

    "Mi piace"

  38. Leggo dai vostri commenti e tra le righe che siamo tutte messe proprio bene in questo periodo 😦
    Stasera saltando da una radio all’altro ad un certo punto sento Renato Nei giardini che nessuno fa..incredibilmente ho ricambiato stazione….. d’istinto proprio e ho pensato anche al Blog in quel momento …..mamma mia questa volta per tante ragioni mi fa un effetto sentire Renato che non so dirvi..mah passerà…..
    Baci a tutte….e un abbraccione a Debby….e a Zeroc che vorrei leggere

    "Mi piace"

  39. Ciao blog,
    contenta di vedere la nostra Admin 😉 anche se il periodo non è dei migliori…ma come diceva quello strafigo 😳 di Brandon Lee (pace all’anima sua 😦 ) NON PUò PIOVERE PER SEMPRE, prima o poi ricomincerà il divertimento :mrgreen:
    Meno male che c’è Antonella, mentre leggevo provavo ad immaginarla mentre correva verso il palco e buttava gambe all’aria 😯 marito e vicini :mrgreen: pur di correre da Renatino.
    Auguro a tutte una splendida serata ed un pensiero in più per la nostra Debby tanto triste 😉
    A domaniiii!

    "Mi piace"

  40. ciaoo!!
    mamy eccoti sono contenta di leggerti anche se mi dispiace non leggere buone notizie, però già sentirti è qualcosa!!! 🙂
    Anto hahha mi hai fatto troppo ridere mi sono immaginata la scena!!!! :mrgreen: che bello anche io vorrei tanto i poster di Renato ma non li trovo da nessuna parte!! 👿 per fare il quadretto come quello che ho visto nella foto di Marg e Fede ( :mrgreen: ) ho dovuto distruggere un libro, perchè ho ritagliato tutte le immagini!!!! :mrgreen: ho anche chiesto ad un negozio di foto se mi faceva la gigantografia della copertina di Zerosettanta che mi piace troppo, però mi hanno detto che sarebbe venuta malissimo!!! 😦 👿
    bacio!! 😀

    "Mi piace"

  41. Buongiorno a voi 🙂
    Questa è una settimana quasi impossibile sul lavoro però appena posso mi fiondo qui.
    Cara Debby sono contenta di averti letta… che erano giorni più difficili del solito già lo avevo percepito e ti capisco, ci sono momenti nei quali proprio è difficile anche immaginare che possa andare meglio. Ciò che mi rattrista è che non posso fare nulla se non dirti che nel mio cuore ci sei costantemente.
    Spero almeno che il tuo Tesorino passi con il suo umorismo e la sua genialità per strapparti un sorriso e tanti bacetti :mrgreen:
    Il teatro è il luogo ideale di Renato, però ovvio ora ci sono vent’anni in più sul suo calendario e le date sarebbero infinite, quindi anche una sorcina vecchietta come me, si è persa qualcosa.
    Certo anch’io a teatro avrei fatto come Antonella, non mi sarei trattenuta e sarei andata ogni tanto sotto al palco…pure io mi trasformo ai suoi concerti 😉

    Un saluto affettuoso alle zeroamichette 🙂

    "Mi piace"

  42. Buon giovedì Blog 😉
    Passo almeno un attimo a salutarvi prima di uscire perchè anche oggi non mi hanno dato TREGUA 😡
    Debby mi ha fatto piacere leggerti anche se per poco, spero di rivederti serena al più presto. Ti abbraccio forte forte 😉
    Anche per me non è un periodo facile cerco di non abbattermi anche se sono due notti che dormo malissimo per un forte prurito dovuto sicuramente all’ansia, praticamente stamattina dormo all’impiedi 😆
    Secondo me abbiamo tutte bisogno di dosi massicce di Zeroc o Zeroci :mrgreen: Un bacione per te nostra MEDICINA 😉
    Bacini e buon pranzo a tutte

    "Mi piace"

  43. Un abbraccio forte forte a Debby subito all’istante!
    Anto che forte che sei….ti ci vedo che cercavi di fare alzare la gente con un certo garbo per non apparire una pazza scatenata ah ah agli occhi del tuo maritino :mrgreen:
    Mamma mia Renato ci ha stregate in tutti questi lunghi anni di Zerofollia..
    Certo che i teatri sarebbero un suicidio per lui oggi…però io lo vedrei in uno spazio più teatrale ancora una volta perche come ha detto Debby Renato è teatrale..
    Buon pranzo a tutte!!!

    "Mi piace"

  44. Ho dovuto inviare il commento, senza saluti, perchè mi sono entrati all’ improvviso in ufficio…..Vi saluto adesso….
    Buon pranzo a tutte….

    "Mi piace"

  45. Sai cara Flamy….leggendoti, mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando a mia madre mettevo in continuazione la musica di Renato….Poraccia …..pian piano pure lei ha cominciato ad apprezzarlo…. Ero zero era fisso nel mio registratore e lei ha cominciato a canticchiare Il carrozzone….La mia camera, che condividevo con mio fratello, era tappezzata di poster di Renato, anche se ha lui piceva un’ altro cantante….lo spazio lo avevo democraticamente, occupato tutto io… :mrgreen: ..Adesso apprezza molto lui e le sue canzoni, anche se molte volte mi ripete che sono fissata…..Ma ormai si è rassegnata anche lei alla mia Zerofollia……

    "Mi piace"

  46. Ri-ciao….che bello cara Debby rileggerti, anche se leggo che hai molti problemi che non ti fanno stare serena….Forza cara…vedrai che prima o poi tornerà a splendere il sole anche per te….Sono contenta che leggendoci riusciamo a trasmetterti un pò di tranquillità….sai anche a me fa lo stesso effetto…siete la mia cura….Ti abbraccio forte forte con tanto affetto….Smak…
    Anto….. 😉
    Bè ti ringrazio per aver cancellato il mio commento….ma avevo scritto un sacco di castronerie….avevo fatto confusione con i concerti di Renato…..
    ma come ho scritto….a volte la mia mente gioca dei brutti scherzi, avendo visto molti spettacoli di Renato, ho fatto confusione… 😦
    Hai scritto giusto cara Debby, Renato è un artista teatrale e quindi il teatro è il suo habitat naturale, ma sarebbe veramente un suicidio per lui fare adesso, con il pubblico che si ritrova, una cosa del genere. Sicuramente molti rimarrebbero a bocca asciutta perchè i biglietti andrebbero a ruba e le date dovrebbero essere veramente molte.
    Sai ti voglio far sorridere…..Quando sono andata a vedere Renato in teatro, cercavo di trattenere dentro di me la mia zerofollia, cercavo di trattenere la voglia di gridare e di andare sotto il palco. Tra l’ ambiente che mi metteva un pò di “soggezione” e poi perchè cercavo di non far vedere a mio marito la mia trasformazione (sai i primi tempi cercavo di fare la “brava”…altrimenti je mettevo paura)…Bè ogni tanto garbatamente facevo alzare la gente e andavo sotto il palco a gridare…..e poi ritornavo al mio posto più tranquilla, perchè mi ero sfogata andando sotto a gridare la sua bravura….Comunque…al teatro te lo vedi più in tranquillità, comodamente seduta al tuo posto, senza dover fare file estenuanti e spintoni per accaparrarsi i posti migliori, ma non puoi metterti a ballare, come puoi fare in un palazetto o allo stadio.
    L’ atmosfera è tutta un’ altra cosa….specialmente quando scende tra il pubblico….(cosa che adesso sarebbe impensabile…..je zomperebbero subito addosso)…
    Adesso vi saluto…..
    Vi abbraccio tutte….Mando un grosso SMAKKKK a Debby e tanti zerobaciotti a Zeroc 😳

    "Mi piace"

  47. Buongiorno mie care Zerocondomine.
    Scusatemi ma è proprio un periodaccio, uno di quei periodi in cui si accumulano una serie di eventi spiacevoli che ti tolgono la voglia e la forza di fare qualsiasi cosa…ma andiamo avanti….
    Io vi leggo sempre ovviamente e siete uno sprazzo di tranquillità in mezzo a tanti tormenti.
    Anche io ho visto Renato in teatro e devo dire che è uno spettacolo imperdibile, a misura d’uomo e poi Renato è un Artista teatrale quindi li è come se stesse nel suo habitat naturale, ma certamente non basterebbero 100 date… già al Teatro Sistina di Roma fece circa 16 repliche se non sbaglio ma li era poco più che quarantenne ad oggi sarebbe impossibile per lui.
    Mia dolce Grazia che bello il raggio di sole che illumina la Suite bellissima metafora, ti abbraccio così come mando un grande bacio alla mia cara Marg in cui rivedo una parte di me quando si preoccupa per la mia assenza perchè anche io se una persona si assenta temo sempre che possa essergli capitato qualcosa di spiacevole.
    Anto mia cara però mi è dispiaciuto cancellare il tuo commento ma ho fatto come da te richiesto, ti mando tanti baci.
    Bacini a te mia piccola Flamy piangente ormai Zerorfana 😦 e saluti e baci a Cla, Mariellina, Stella, Federica e alla nostra dolce francesina Vanessa che ha sempre tante cose da dire sul nostro Renato del quale è sempre entusiasta, baci!

    "Mi piace"

  48. Buongiorno,
    prego cara Grazia :mrgreen: :mrgreen: vabbè diai che l’ordine non lo sai per cui qualche piccola sorpresina l’avrai :mrgreen: te risparmiamno alemno l’ordine della scaletta :mrgreen:
    La mattinata è cominciata peggio che mai….pare che in questo periodaccio vada proprio tutto storto…..
    Vado 😦 saluti al Blog… tanti baci a Debby e a Zeroccccccccccc!!!!!

    "Mi piace"

  49. Aiutooooo stamani so proprio fusa di mattino……ho fatto un gran casino……Ma che c’ entra zero4o????? Aiutoooooo Debby cancellami il commento …..stamani so de fori…..ti prego non lo pubblicare….dopo lo riscrivo in modo esatto….. 👿 👿
    Grazie

    "Mi piace"

  50. Buongiorno blog,
    ieri astinenza forzata dal blog 😦
    Anche io concordo pienamente sui concerti nei teatri, sarebbe bellissimo, ma non riesco ad immaginare lo sforzo di Renato poverino, dovrebbe fare una marea di date, però in compenso riuscirebbe magari ad andare in città anche più picccole dove ci sono splendidi teatri e dove non va di solito, la nosta Italia ne è piena.
    Povera Flamy, certo che di maleducati ce ne sono in giro 😉
    Debby dove sei????? 😦 Il blog non è il Renatozero blog senza di te 😉
    Ora vado! buona zerogiornata a tutteeeeee!
    A dopo!

    "Mi piace"

  51. Avei voluto mettere anche io tante di queste 😥 ma penso che bastino quelle di Flamy per farti capire Debby quanto ci manchi 😦
    Auguro a tutto il Blog una notte serena e siccome sono tante sere che non lo faccio vi dedico la Buonanotte di Mina 😉

    La luna e’ alta com’e’ svelta
    forse non t’ha visto mai
    senno’ starebbe qui a guardarti
    non andrebbe a letto mai

    Ninna nanna sotto gli alberi
    e tu inventami qualche favola
    stelle non fate briciole
    la luce fa male all’amore

    Buonanotte buonanotte
    ai delfini ai naviganti
    ai lampioni ai fiori e ai vecchi mendicanti
    buonanotte a voi amanti

    Buonanotte buonanotte
    anche a chi non dormira’ e’a chi lo fa
    a chi ha perso un altro giorno di cammino
    e a chi invece e’gia’ vicino

    Buonanotte a un sogno piccolo
    perche’ poi si avverera’ e non lo sa
    alle donne ai cacciatori senza mira e senza cuore
    buonanotte a te amore

    La luna aspetta
    questa notte forse non se ne andra’ via
    perche’ la gente e’ dolce quando dorme
    sa di nostalgia

    Buonanotte buonanotte
    ai bambini a tutti quanti
    ai paesi con le case senza niente
    buonanotte alla mia gente

    Buonanotte buonanotte
    alla pace se verra’ noi siamo qua
    a chi inventa in un sorriso di speranza
    e a chi sbaglia e non ci pensa

    Buonanotte ai cuori teneri
    che non tremeranno mai
    al silenzio al tuo respiro a questa notte che ora muore
    buonanotte a te amore

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.