ROBERTO FIACCHINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI

023001005394
Questo è un Blog dedicato a Renato Zero ed in quanto tale noi ci occupiamo di tutto ciò che ruota intorno all’artista, quindi questo Post è dedicato alla partecipazione all’Isola dei famosi di Roberto Anselmi Fiacchini figlio adottivo appunto di Renato Zero.
Questa sera stessa arriverà sull’Isola anche Roberto insieme ad altri tre figli di personaggi famosi, qui potrete commentare non solo tutto ciò che riguarda Roberto ma anche il programma stesso, ovviamente il Post resta aperto anche a tutte le riflessioni e i pensieri su Renato.
Vi ricordo che oltre alla puntata in diretta del Mercoledì sera potremo vedere ciò che fa Roberto sull’isola ogni giorno dalle 19.00 circa.

Per farlo conoscere un po’ meglio ho deciso di riportare un’intervista che ha rilasciato alla rivista “Diva e Donna“, potrete così lasciare i vostri commenti anche su ciò che ha dichiarato e che reputo molto interessante:

“Papà Renato? Avrebbe preferito che io non partissi, forse per non farmi stare lontano dalle bambine per molto tempo. Ma vado sereno, perché so che vicino a loro c’è lui.
Il figlio sicuramente più particolare, in quanto papà Renato altri non è che Renato Zero, il mitico cantautore che lo ha adottato nel 2003, dodici anni dopo averlo accolto sotto la sua ala protettrice. Un rapporto su cui è intervenuta anche Valdimir Luxuria: “Renato Zero è stato obbligato a tale stratagemma per il vuoto legislativo tutto italiano sul riconoscimento di parentela per chi convive stabilmente ed è legato da un rapporto affettivo. L’Isola sarà anche questo, poter parlare e approfondire tali argomenti”.
 

Roberto, che cosa risponde alla transgender vincitrice del reality nel 2008?

“Vorrei che l’attenzione venisse spostata alle questioni importanti come l’adozione. Vorrei che la mia partecipazione all’Isola servisse ad aiutare e a snellire le procedure burocratiche per l’adozione, in generale, senza distinzioni di sesso, per le coppie etero e quelle gay. Vorrei si facesse più attenzione ai bambini che soffrono. Non mi interessano le polemiche e gli schieramenti, l’adozione è importante per tutti, al di là del sesso.

È importante far sì che i bambini che soffrono vengano tolti dai freddi collegi e inseriti e accolti dall’amore di una famiglia.

La mia risposta a Luxuria quindi è un grande sorriso”.

Tornando a suo padre, le ha dato consigli per l’Isola?

“Mi ha consigliato di non andare”

Sarà un suo fan?

“Lo sarà in silenzio”.

Verrà in trasmissione a fare il tifo per lei?

“In famiglia sono io che vado allo stadio…”.

Soffre nell’essere il figlio di un personaggio così famoso, così ingombrante?

“Perché dovrei soffrire? Sono fortunato ad avere un padre così famoso, che riesce a emozionarmi continuamente.

Soffro nel pensare di non averlo potuto vivere prima e gioisco al pensiero di poterlo vivere per sempre”.

Ci parli del vostro rapporto.

“E’ molto intenso, considerato anche che lavoro per lui, sebbene in questo periodo l’abbia un pochino abbandonato (ndr: Roberto è a capo di un’etichetta indipendente da lui fondata, la Opera Prima Productions). Alterniamo momenti di conflitto ad altri di sintonia mentale talmente forte che sembriamo una sola persona. Questa canzone è la fotografia digitale del nostro rapporto:

‘Figlio delle mie stagioni travagliate figlio mio, fiore profumato germogliato al sole dell’oblio…

Che nonno è Renato?

“E’ un nonno meraviglioso, le mie figlie Virginia e Ada, rispettivamente di 4 anni e mezzo e 3 anni, lo adorano. Non c’è mattina che non venga a suonare il campanello di casa per accompagnarle a scuola. Vederlo seduto per terra a giocare con loro mi dà una gioia immensa: spesso provo a immedesimarmi in loro per cercare di sognare momenti che non abbiamo mai vissuto.

È molto premuroso e apprensivo, dolce e paziente. Meraviglioso! E poi, quale nonno ha più trucchi della mamma?”.

A proposito della sua famiglia, lei ha una moglie.

“Si dice che dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna: io non ho dimostrato ancora nulla, ma mia moglie Emanuela sì. E poi ho questi due gioielli di bambine che amo”.

Conosce qualcuno dei concorrenti che troverà sull’Isola?

“Personalmente non conosco nessuno dei concorrenti. Quale migliore occasione, quindi, per conoscere persone nuove?

Non ho idea di chi saranno quelli con cui legherò di più, mi auguro di instaurare un buon rapporto con tutti. Anche se nella vita proprio con tutti non si può andare d’accordo”.

Che cosa l’ha spinta a decidere di partecipare al reality?

“Sono molti i motivi che mi hanno spinto a partecipare.

Innanzitutto lo spirito di avventura e la curiosità di misurarmi con me stesso e di farlo davanti alle telecamere per riuscire a vincere la mia timidezza e regalare un momento di gloria ai miei fratelli.

Un modo anche per farmi conoscere da mia sorella Cinzia, che ho scoperto di avere tre anni fa e che soltanto pochi giorni fa sono riuscito a conoscere personalmente.

Infine per tutti gli altri motivi, che per molti sono materiali, ma che noi tutti rincorriamo”.

Guardava l’Isola gli scorsi anni, nelle passate edizioni?

“Sì, mi ha sempre incuriosito e affascinato. Il più delle volte, però, non mi era possibile guardare tutta la puntata perché cadeva la stessa sera delle mie partite a calcetto con gli amici. Ma, appena tornato, accendevo la tv e poi, con le bimbe piccole, facendo zapping durante la notte, mi soffermavo su ogni programma che riguardasse l’Isola”.

Conosceva già Simona Ventura?

“Ho avuto modo di conoscerla di sfuggita lo scorso anno, in occasione dell’ultima puntata di X Factor 2, quando mio papà andò come ospite alla trasmissione. Mi ricordo che quella sera, tra l’altro, ero anche un po’ ‘arrabbiato’, se così si può dire, perché avevo proposto come concorrente per il programma un giovane, Antonio Toni, che stavo producendo e che purtroppo non era stato selezionato. La conoscenza con Simona praticamente è durata il tempo di una pausa pubblicitaria durante la diretta. Però mi è sempre piaciuta come conduttrice, per la grinta e la professionalità.

Sono contento che, insieme con gli altri autori della trasmissione, abbia pensato a me per partecipare al programma. Sarà una grande occasione”.

Come si è comportato ai casting che ha dovuto sostenere per entrare a far parte del programma?

“Sono molto timido e non amo essere invadente, ma volevo a tutti i costi incontrare Simona Ventura per poterle parlare e propormi come concorrente.

Ho preso coraggio e ho deciso di mandarle una email molto personale, raccontandole un po’ di me e dei motivi che mi spingevano a voler partecipare all’Isola.

Lei mi ha risposto pochissimo tempo dopo dicendomi che, quando sarebbero iniziati i casting, mi avrebbe fatto chiamare dagli autori e così è stato.

In seguito sono andato a Milano per un colloquio durato circa un’ora.

Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Ed eccomi qua”.

 

 

 

455 pensieri riguardo “ROBERTO FIACCHINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI”

  1. Passo solo per un saluto frettoloso….ho visto che è passato nuovamente Zeroc…..adesso purtroppo non ho tempo di leggerlo…..lo farò dopo…..
    Uno zerobacio tutto per lui e per Debby….un abbraccio a tutte voi…
    P.S. Busi escluso da tutti i programmi rai???? C’era da spettarselo…ha toccato troppi argomenti……bollenti……che al popolo bacchettone fa male ascoltare 😯 ….Ma davvero siamo in un paese democratico ❓
    MAH (!)

    "Mi piace"

  2. Ma c’ è il mio adorato Zeroc in diretta???? allora prima di andarmene….ti mando tanti baciotti 😳 SMAKKKKKKKKKKKKK

    "Mi piace"

  3. Zeroc il tuo primo commento notturno mi è piaciuto sin dalla premessa anche se che tu avessi profondo rispetto per le idee se pur funambole a volte di tutti lo sappiamo bene 😉
    Mi fa piacere sapere che per te è giusto da parte di chi si dichiara sorcino seguire quest’avventura sull’Isola da parte del figlio non per pruderie civettuole ma perché anche questo ci da modo di discutere di argomenti inerenti alla nostra passione comune.
    A me personalmente Busi non è piaciuto e non mi piacciono tutti quelli che come lui si ritengono talmente superiori da potersi permettere di offendere tutto e tutti e poi alla fine ritenersi loro stessi offesi.
    In quel contesto non riesco a scindere le cose e se pur riconosco che ha sviscerato tanti argomenti giusti, che ha detto tante verità non mi piace il modo in cui lo ha fatto. L’errore più grande l’ha fatto la produzione del programma quando ha deciso di farlo partecipare perché sapevano bene chi fosse e quali argomentazioni avrebbe tirato fuori ad ogni occasione e con quali maniere, ma ancora una volta hanno puntato sull’audience che sicuramente dalla prossima settimana calerà perché questi teatrini agli spettatori piacciono e così pure i colpi di testa di Busi. A me sinceramente aveva proprio stancato perché pretendeva di avere tutto il tempo a disposizione a discapito del programma e di tutti gli altri che erano diventati solo un contorno.
    Purtroppo Busi sa che mai nessuna televisione gli permetterà di fare un programma in cui lui sia libero di esprimere la totalità dei suoi pensieri perché sono scomodi e querelabili allora voleva approfittare di questa occasione per esporli ecco perché soprattutto ieri sera aveva una tale foga di poter dire nel minor tempo possibile a sua disposizione tutto ciò che ritiene scomodo nella nostra società che alla fine ha detto anche cose davvero offensive e assurde e tra tutte la storia dell’adozione degli orfani che anche se ha tentato di recuperare immediatamente ormai l’aveva detta e ha ferito la sensibilità di tanti compreso me. Se voleva parlare di questo grosso problema che è la difficoltà di poter adottare un bambino da parte dei single con la sua Sincerità e Scienza e di tante altri argomenti lo avrebbe potuto fare nelle settimane a venire con un minimo di moderazione e rispetto per gli altri e tanti telespettatori che lo ammirano avrebbero sicuramente gradito e forse anche chi come me non lo stima affatto. Ma la verità è che non riesce proprio a non andare in escandescenza e a rispettare anche le minime regole della convivenza ed ha preferito fare alla sua maniera anche stavolta e uscire di scena lasciando una scia di polemiche infinita. I naufraghi ne sono tutti sollevati e di sicuro non ne sentiranno la mancanza e li capisco bene perché secondo me lui riesce a far perdere la pazienza persino ad un santo. Lo stesso Roberto che mi sembra un ragazzo tranquillo ieri sera non è riuscito a mantenere la calma ed ha detto quella cosa dei suoi genitori morti che forse se la poteva evitare seguendo l’esempio de padre e quindi rimanendo in silenzio.
    Adesso devo fermarmi perché ho bisogno di andare a stendermi un po’ ma se riesco torno a commentare perché davvero hai lasciato tanto su cui riflettere e lo hai fatto anche se ci hai rimesso il poco tempo cha avevi a disposizione per dormire per appagare il nostro piacere di leggerti . Quel “ perché sono un uomo e gli uomini sono veri e naturali solo se sono ancora capaci di tenersi compagnia ed io con voi mi sento come due amanti davanti ad un falò su una spiaggia serena d’agosto al chiaro di luna” mi ha praticamente sciolto 😳 Grazie Marco, tu sei l’esempio lampante che si può essere grandi professionisti e avere grande cultura senza perdere di vistai sentimenti propri e degli altri . Smack
    Debby hai letto ha scritto VOI quindi siamo tutte come sue amanti 😳 :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Ma la Rai è anche molto contraddittoria….prima ha escluso Morgan dal Festival e poi hanno provveduto ad invitarlo in tutte le trasmissioni, facendogli ancora più pubblicità?????? Ma con Busi no…..lui le ha sparate troppo grosse toccando gli ….intoccabili…..

    "Mi piace"

  5. Adesso vado davvero altrimenti mio figlio me spara…..a dopo…..
    Ri-smak per Zeroc…che nun me saluta più 😦
    Ciaooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  6. Che non partecipi all’Isola dallo studio mi sembra più che giusto perchè dal regolamento del programma se un si ritira non può poi continuare a partecipare da fuori e lo hanno già fatto con altri quindi per lui deve valere la stessa regola, ma che lo escludano da tutti programmi Rai mi sembra esagerato anche perchè come ho detto prima sapevano chi avevano messo sull’Isola 🙄 quindi certe cose se le dovevano aspettare.
    Zeroc mi fa piacere che se ancora nei paraggi, un bacio in diretta 😳 e ora vado davvero anche perchè comincio a temere per la mia incolumità :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Cara Marg ho letto e ho capito che Busi proprio non ti piace, ma io nei miei ultimi commenti ho espresso il mio pensiero in lungo e in largo, certo avrà il suo stravagante modo di porsi è anche piuttosto egocentrico e questo può infastidire ma resta comunque un personaggio di un certo spessore che in mezzo a tanta ignoranza non ci stava male 😉 pure se ha il mio dissenso perche ha attaccato Renatino mio ma so un pò de parte :mrgreen: a parte quello tutto ciò che sta accadendo è ingiusto…
      Marg? 👿 Circa IL VOI e gli amanti 👿 vuoi che te finisco la schiena? 👿 :mrgreen:
      Anto fa bene Lo Zeroc. a nun salutarti!
      Ma Stella scrive e scappa? 😯

      "Mi piace"

  7. HO LETTO MARG E VI SEGUO.
    ALLORA IN CARATTERI MAISUCOLI VOGLIO CHIEDERE A TUTTI QUANTI VOI… LANCIO UNA PROVOCAZIONE VEDIAMO COSA ACCADE. IO MI AUGURO CHE IL PROSSIMO FIGLIO NATO ORFANO E ADOTTATO (CREDIMI UN INGENUO PUO’ PENSARE CHE BUSI SIA STATO CACCIATO PER QUESTO, E’ STATO CACCIATO PER LA STORIA DEL PAPA SIENT’ ‘A MME – LA DOPO QUELLE DICHIARAZIONI SONO PARTITE UNA RAFFICA DI TELEFONATE DI MINISTRI E POLITICI DEL BERLUSCA) SIA PURE MOLTO FROCIO. A QUEL PUNTO VI CHIEDERO’ SE E’ GIUSTO CACCIARE BUSI CON L’APPROVAZIONE ANCHE DI VOI CHE SIETE BRAVE PERSONE, LO SO, O SIA ANCHE GIUSTO CACCIARE A PEDATE NELLE ZONE BASSE ANTERIORI UNA TROIA DI DONNA DAL NOME ALESSANDRA MUSSOLINI (CHE SOLO PER IL SUO COGNOME DOVREBBE NASCONDERSI IN UN CESPUGLIO DE MERDA) CHE EBBE A DICHIARARE MEGLIO UN FIGLIO FASCISTA CHE FROCIO… ALLA FACCIA DEI MORTI NEI CAMPI DI STERMINIO. EH NO CARI MIEI EH NO… NON CI SIAMO PROPRIO. ALLORA E’ PROPRIO VERO CHE VI TOCCA BUSI PERCHE’ TOCCA UN FIGLIO CHE PER VOI E’ COSA DE NATURA E NATURALE… ALLORA MI AUGURO CHE TUTTI GLI ORFANI DA ORA IN POI SIANO ANCHE FROCI… E A QUESTO PUNTO VERITA’ PER VERITA’… SE SONO PURE BONI GLIE DICE BENE COME DISSE BENE A QUARCUNO DE CUI SE DISCUTE ULTIMAMENTE.
    E NO DEBBY EH!!! CACCIAMO BUSI E ALLORA CACCIAMO DAI PALINSENSTI LA NIPOTE DI UN FASCISTA CHE TRA L’ALTRO OSANNA LE GESTA DI QUEL CRIMINALE DEL NONNO… E GIA’ CHE CI SIAMO VI CHIEDO QUANTI DI VOI HANNO SCRITTO ALLA RAI CHE SI DOVEVA VERGOGNARE PER NON SOLO LA PARTECIPAZIONE DEL FILIBERTO A SANREMO MA PURE LA SUA VITTORIA… CHIARISSIMO PASSAGGIO POLITICO? AH VABBE’ MA QUELLO E’ UN PUTTANIERE COME IL PADRE… E SI SA FINCHE’ LE DONNE SARANNO MIGNOTTE I PUTTANIERI SARANNO SEMPRE GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ DEGNI DELLA LORA BANDIERA. MA CHE DIO LI IMPICCHI TUTTI QUANTI A QUELLA BANDIERA.
    BUSI E’ LA CULTURA E ANCHE SE DIVENTA VOLGARE LA SI GIUSTIFICA. QUESTO ME LO HANNO INSEGNATO A SUON DI BASTONATE I MIEI PROF. ALL’UNIVERSITA’. A MENO CHE NON SI VIGLIA METTERE IN DISCUSSIONE ANCHE QUESTO… AI MIEI PROF. QUELLI VERI CHE SCADEVANO DI TANTO IN TANTO IN DIALETTISMI VARI… SCAPPAVA L’APPLAUSO DI TUTTI NIOI VERI ALLIEVI… IL MIO PUNTO DI VISTA, FARRAGGINOSO LO SO, MA L’INTELLIGENZA E’ CONTORTA DI NATURA, E’ QUESTO.
    MA POSSO COMPRENDERE IL SENSO DI QUELLO CHE STO LEGGENDO MA REGOLE CHIARE, IO DO UNA COSA A TE, TU DAI UNA COSA A ME, IO TOLGO UNA COSA A TE, TU TOGLI UNA COSA A ME…
    DUE PESI E UNA SOLA MISURA, PREGHEREI.

    SULLA FRASE INCRIMINATA VORREI PRECISARE CHE E’ STATO DETTO:
    SE QUESTI SONO I RISULTATI ALLORA……
    ERA CONTRO RENATO PER VECCHISSIMI RANCORI TRA I DUE CHE NON STO QUI A SPIEGARE NON C’ENTRANO NIENTE LE ADOZIONI LA FRASE ERA MOLTO MOLTO CHIARA….. NOI ITALIANI ABBIAMO BISOGNO DEL CAPRO ESPIATORIO SEMPRE…. PER ALLONTANARE DA DENTRO DI NOI LE ANCESTRALI PAURE DI CUI SIAMO STATI BEN NUTRITI…
    CI DOBBIAMO SOLO VERGOGNARE.
    SOFFRO E RIDO SADICAMENTE SE PENSO CHE DALLA FRANCIA GHIS CI LEGGE E SE LA RIDE… AVREBBE SOLO RAGIONE AHIME’ (AGGIUNGO) SIAMO VERGOGNOSI E FACCIAMO SOLAMENTE SCHIFO, STAVOLTA TUTTI QUANTI E NESSUNO ESCLUSO. IL PRIMO DELLA LISTA SONO IO.

    "Mi piace"

    1. 😯 😯 😯 😯
      Me so spaventata a morte pure in maiuscolo 😯 brutto segno 😯
      Provocazione arrivata a caratteri cubitali :mrgreen:
      Ovvio che c’è l’intervento politico e vorrei aggiungere anche della chiesa a mio modesto parere…
      Gli attacchi sono stati veloci, molteplici ma tutti mirati!
      La frase incriminata io l’avrò spiegata 100 volte 🙄 è chiaro che l’attacco era per Roberto in rif a Renato giusto o meno resta comunque un offesa ai diretti interessati ma non era contro le adozioni ed è esattamente su: Non adottate gli orfani se questi sono i risultati.
      Vabbè ma chi è che pensa che è stato censurato per quella? Nessuno mi pare…è un pò ingenuo pure se fosse pensarlo…ci sono cose molto più alte e poi la Rai e politica vanno a braccetto…cioè so sempre loro eh!
      Vabbè ma se pure tutti gli orfani nascessero gay non sarebbe poi una cosa tanto grave però…però…detta in questo contesto, altrove scoppierebbe lo scandalo.
      Quando la Mussolini se ne uscì con quella frase infelice sarebbe dovuta essere cacciata e censurata da tutti i programmi Rai o vi sembra un affermazione di poco conto?
      Resta comunque un offesa e una cosa gravissima che però detta da chi sta al potere come dire se chiude un occhio…nessuno disse niente, nessuno!
      Eppure è gravissimo!
      Il principe canta, balla, recita, presenta, chiedono i soldi agli Italiani…..con tutto lo schifo a cui assistiamo da sempre io dico che al confronto Busi è stato un santo…

      "Mi piace"

  8. CIO’ DETTO SALUTO ANTO ME LA ABBRACCIO E ME LA SBACIUCCHIO… SALUTO E SBACIUCCHIO VISTO CHE CE SO PURE A MARG…
    NULLA CONTRO VOI VOGLIO SOLO PROVOCARVI E SUSCITARE QUALCOSA NELLE VOSTRE MENTI… NON DICO COSCIENZE PERCHE’ QUEL MESTIERE LO FACCIO FARE BEN VOLENTIERI AD ALTRI. MA ALMENO LE MENTI… POSSO ESSERE D’ACCORDO CON VOI PER UN NUOVO PIAZZALE LORETO PER BUSI, MA SE APPENDIAMO LUI PRIMA DOBBIAMO APPENDERE QUALCUN ALTRO! DIMOSTRANDOLO COI FATTI.
    SPERO DI AVER CHIARITO COSI LA MIA POSIZIONE.
    Scusate per il maiuscoletto ma mi sento come Busi in quei dieci minuti.
    Mo però m’è passata la Busite :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Voglio scrive pure io per dire la mia ma qual’è l’indirizzo Rai? Io c’ho solo quello dell’Isola :mrgreen:
      Si vabbè Tesorino però patti chiari e amicizia lunga mo nun te poi sbaciucchià pure a Marg ahooooooo 👿 prima la dedica mo pomici co Marg :mrgreen: te ammazzo sa 👿
      Almeno la bisteccona fiorentina me l’hai risparmiata :mrgreen:

      "Mi piace"

  9. VOGLIO ANCORA RICORDARE….
    PRIMA CHE TUTTI VOI APPRODASTE QUA… SE NON ERA PER DEBBY che contrariamente a ciò che hanno poi pensato di lei… e cioè che ragionava col basso ventre! eh diciamolo anche questo và…. e per Claudia, poi aggiuntasi Anto io qua sul blog stavo facendo la stessa fine di Aldo Busi… poichè proprio come lui… le cose che ho sparato fuori nell’ultimo annetto sono niente in confronto a quello che dicevo qualche mese prima… e ammentto che non sempre ho mantenuto la forma anzi…. Ma c’erano i vari simona ventura le varie venier i vari minchiolini… che capito l’avversario lo combattevano a suon di… mo lo facciamo sbottare…. ma alla fine il botto lo hanno fatto loro tra mille e più figure di merda… proprio merda a palate in faccia e in pubblico….

    "Mi piace"

    1. ah ah ah ah ah Si si tu sul Blog eri un pò l’Aldo Busi della situazione :mrgreen:
      Ce so stati commenti che veramente non è che erano spietati, minacciosi, di grandi verità, de denuncia…de piùùùùùùùùùùùùùù!!!
      E qui avevamo in cattedra i professori che ce provavano a farti fare una brutta fine ma nun ce so riusciti perche Debby ragiona con il cervello :mrgreen: così pare 🙄 :mrgreen:

      Nun c’è bisogno che pensi a Ghis dalla Francia che pure lei ancora ce legge…basta che pensi che nel Blog abbiamo l’altra francesina Vanessa :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Scusa Tesoro 🙄
        Tu quando qualche argomento ti faceva per così dire 🙄 incazzare :mrgreen: la forma nun la conoscevi proprio eri tutto contenuto :mrgreen: e diciamolo eri molto peggio de Busi 😯 :mrgreen: te non potresti annà manco al Grande Fratello :mrgreen:

        "Mi piace"

  10. Minona la furbona sapete cosa direbbe e come liquiderebbe il tutto e pure a me? Così:

    NON SPARARE BACIAMI! E INVECE LUI CAPI’ PASSANDO: FAMMI UN TE’!
    EEEE FERMI, FERMI FERMI MA FERMI CHE SI FA?
    MA CHE PEZZO SEMPLICE (CHE SCRIVI ZEROC.!) TU SI SEI UN UOMO E IO INVECE NO! :mrgreen:
    SE SPALANCHERO’, CARA DEBBY, PORTE APERTE SU DI NOI… :mrgreen: TU LE CHIUDERAI COSI’ NON SCAPPERANNO PIU’ 😯
    QUASI INAMOVIBILI COME I FILM DEL LUNEDI’, MA QUANTI PEZZI FACILI RESTERANNO QUI SUL BLOG 😉
    ….ECCO QUI SORSEGGIANDO QUALCHE TE’… RIMANEMMO FERMI QUI :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ah ah ah ah Cioè tu non sai che sul testo de Fermi ci hai fatto impazzì nun c’avemo capito un caxxo ah ah già che ce stai spiegacelo :mrgreen:

      SPALANCA PURE PORTE APERTE SU DI NOI ZEROC. :mrgreen: POI…ce penso io a mette er lucchetto :mrgreen:

      Ma quanti pezzi facili resteranno qui sul Blog 😉
      Prima o poi resteremo io e te :mrgreen: mo voglio vede come te risponderanno le Zerocondomine al loro ritorno poracce :mrgreen: oddio Cla commenterà per un mese 😯 :mrgreen:

      "Mi piace"

  11. DEBBY… è solo l’ipocrisia… la mancanza di fantasia….
    direbbe sempre Lei… Se ti piace questa frase… vai su youtube e per saperne di più cerca Mina – Anche tu…
    Che me la canti? Smak…
    Guarda quanta compagnia che ti tengo oggi… 😉

    "Mi piace"

    1. Ora vado a cercarla Tesorino e poi te la canto, Smack!!!!
      Prima di andarla ad ascoltare però ti dico che sono STRAFELICE e chi se l’aspettava tutta questa compagnia, tu sai 😉
      Anche se poi temo che la sconterò nei prossimi giorni 😥 😥 😥
      Quando me ricapita Lo Zeroc. libero tutto per me :mrgreen:
      Vado su Youtube 😉

      "Mi piace"

  12. Anche tu… momento della vita mia….
    Ma che frase stupenda…
    Un’ora una canzone e via…
    un respiro che non basta mai….
    Quante mani hai Zeroc…. 😉 Smack

    "Mi piace"

  13. Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa
    Debby…Zeroc nun me basterà manco un mese per commentare tutto….e devo ancora leggere tutto…
    Ma quando vedo il nome Zeroc…..i suoi lunghi commenti….mo vedo anche un commento in maiuscolo so per certo…che il monitor tremerà come ai vecchi tempo e meno male dico io!
    Zeroc..caro Zeroc….vedo che c”è anche una canzone particolare e importante ma prima di fare qualsiasi commento ed esprimere qualsiasi pensiero…vado a leggere ;.-)
    Vedo che ve siete scatenati oggi..bravi! Che belli che sieteeeee…. l’unico rammarico che ho, un dispiacere fortissimo è di non avere avuto la possibilità di seguire praticamente nulla 😥
    Purtroppo sono come in prigione..o per usare un’espressione a noi più familiare..chiusa dentro ad un barattolo.
    Vado e torno dopo…..

    "Mi piace"

  14. Questa Mina di quei tempi Debby devi sapere che era quella delle canzoni da mettere in macchina in certi momenti aò… senti la musicalità è tutta scivolosa come l’amore quando viene consumato su un parquet… Le sue canzoni a quei tempi erano tutte così, tutte beats….
    Che amore che mi ha dato…

    "Mi piace"

  15. A Doctorrrrrr!!! guarda che te spezzo le gambine….E piantala co ste dediche….tutta sta compagnia daie le pillole che questa ancora me deve guariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..
    Impossibile leggere tutti i tuoi commenti….ma per caso la notte non dormi perchè pippi……. :mrgreen:
    Il mondo…il mondo….a doctor nun se potrà mai cambià andremo sempre peggio….purtroppo!!!
    Ciaoooooooooooooooooo

    "Mi piace"

    1. Zitta te sorellaccia 👿

      Sto ascoltandola Tesoro in effetti è adatta a certi momenti :mrgreen: concordo…mo devo pensà che te la usavi aho 👿 :mrgreen:
      Nella copertina vedo Mina in intimo 🙄
      Bella sta canzone! Romantica! E poi quella frase è proprio bella: Anche tu momento della vita mia…………………………
      STUPENDA!

      "Mi piace"

  16. ….si può andare su da me se vuoi…. Me pare de sentirti :mrgreen: Debbyyyyyy.

    P.s. vorrei dire una ultima cosa su Busi/Renato poi tacerò per sempre giuro 🙄
    Una cosa contro Busi và detta… lui ha esercitato talmente tanto la sua mente, che come capita spesso a costoro, che ha scordato di allenare il muscolo del suo cuore…
    Madò me paro Renato Zero spiaccicatooooooooo!!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Senti ma canto beneeeee????????????????????????? :mrgreen:
      Beh hai detto una cosa giusta forse un pò più di cuore in mezzo a tanta intelligenza non guasterebbe…eh si alla Renato dovrebbe usare di più il ventricolo sinistro 😉
      SEI COME ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :mrgreen: Degno figlio suo :mrgreen:

      "Mi piace"

  17. Eccola là!!! Se già riposseduta….Povera me….
    Domani te pio a legnate sulla testolinaaaaaaaaaaa Pure sorellaccia mai detto te possino ammazzatte…..

    "Mi piace"

  18. Ciao Barbi :mrgreen: dove hai lasciato il tuo Ken? :mrgreen:
    Concordo con te… proprio nun se pò cambia sto monno… ma, come tu sorella sa bbene, amo il rischio, altrimenti farei il ragioniere… e non mi occuperei di camorra da mattina a sera 😉
    Devo essere molto matto ma almeno se mi accadrà qualcosa, penso che potrò dirmi fiero di avecce armeno provato… e poi in tutto questo bailamma m’ha detto bene perchè sono stato capace di amare e di essere amato, alla mia maniera; e Debby, tu sorella fa parte di questo strano sentimento… manco questo ciò normale come agli altri… Ho preso da Renato :-/

    "Mi piace"

    1. Eh si ama il rischio 😦 altrimenti non farebbe il lavoro che fa 😦
      Però che soddisfazione quando vinci in tribunale eh 😉
      Speriamo che non ti accada mai niente aho anche se insomma il tuo non è lavoro da poco 😦 anzi…
      Si si tu hai preso tutto de Papà Renato :mrgreen: a volte me pari er clone :mrgreen: sei proprio figlio suo 😉
      Si in effetti di normale non c’è molto 🙄
      FATEMELO SBACIUCCHIA’ A TESORINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!

      "Mi piace"

  19. Effettivamente un pò matto sei :mrgreen:
    Bravo!!! Sempre meglio rischiare che non provare mai vuol dire anche vivere sono daccordo…
    Ve saluto…me tocca preparà la pappa.
    Buona serata.

    "Mi piace"

  20. Avesse adottato me cara Debby… mannaggia… te ne venivi a vive a casa mia con mi padre… Renatone! E invece…. 😦
    Roberto che tu possa vincere l’isola dei famosi e che te ce facceno rimanecce… Io prenderò il posto tuo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. Debby … Risvegliarmi al mattino senza fretta e il sole sul cuscino era il tuo cesto di fiori per me… Goderla goccia a goccia nell’armonia che creavi per me… E invece ora sto qui a contare le ombre della stanza… E non ci sei a tenermi la mano che trema, ma se il mio canto sei tu, vale la pena di crederci ancora… 😉

    "Mi piace"

    1. Oddio…me so sciolta completamente…
      E cos’è questa poesia? Una canzone?
      Mi sono emozionata Tesorino mio….. cuoriciniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
      Dimmi cos’è non la conosco 😦

      "Mi piace"

  22. http://www.youtube.com/watch?v=dv75tI0g_c0

    Se nun se fosse capito sto lavorando ad un caso ma per lo schifo che mi sta entrando nella testa me distraggo ascoltando ATTILA…
    ATTILA dove lui passava…. 😉

    E la tua bocca che si apriva misteriosa su di me cara Debby 😉 ora però devo lasciarvi… mi raccomando Debby spiega tu se puoi che non era mia intenzione bastonare o offendere… è solo il mio stile… ma non c’è intenzione malevola… Bacio…. Ciao cocca che nel frattempo se sarà sciolta o chissà cosa starà facendo 😯 dietro al monitor 😉
    BACISSIMI AMICHE MIE BACISSIMI VI VOGLIO BENE FOTO INDIMENTICABILI NELLA MIA TESTA INDIMENTICABILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    "Mi piace"

    1. Tesorino nooooooooooo 😥 vai via 😥
      Beh allora se stai lavorando ad un caso e da quel che hai ben spiegato deve essere orribile fai bene a distrarti ascoltando Mina 😉
      Cocca sta a magnà credo :mrgreen:
      Spiegherò io ma loro ti conoscono, conoscono anche il tuo modo di scrivere 😉 capiranno da sole 😉
      Vado a guardarmi il Link….
      Bacetti Tesorino bello
      TU SEI INDIMENTICABILE!!!!

      "Mi piace"

      1. Mistero svelato Il mio canto sei tu di Mina 😉
        Manco a dirlo non la conoscevo! Però ha un bel ritmo, dalle parole mne l’aspettavo più lenta, più classica invece ha un bel ritmo si!!
        Le parole sono come sempre poetiche e romantiche….Mina è proprio per me eh 😉 :mrgreen:
        Canta proprio l’Amore…
        Tesorino quelle parole mi hai dedicato! 1000 Cuoricini per te!!!
        Bacio Tesoro 😥

        "Mi piace"

  23. Eccomi amici….
    Questo commento questi miei pensieri che escono un pò a fatica e con molta commozione sono interamente per Zeroc…
    Zeroc mio caro Amico..mi hai dedicato una canzone che è la fotografia di un anima..la mia..ci sono tanti sentimenti dentro..dolcezza mista a rabbia…abbandono..forza…un testo graffiante e malinconico..quella malinconia in cui spesso così allimprovviso mi ritrovo ora come in passato.
    La musica è molto bella….vibrante la voce della Mannoia ma ancora di più il testo per quanto crudo e amaro.
    Sono senza parole mio caro Zeroc…davvero credimi senza parole..e comprendo come solo tu riesca davvero a comprendere i sentimenti e l’anima di una persona…..e solo leggendomi…
    Comprendo bene il senso e il valore di questo tuo Dono prezioso che va davvero oltre a tutto….mai e poi mai avrei pensato di poter emozionarmi in questo modo e versare qualche lacrima come sto facendo ora…
    Un pezzo della tua vita in questo testo….eh…..custodirò questa Lunaspina e spero possa essere quella luce nel buio…
    E’ molto difficile esprimere pensieri ed emozioni in certi momenti…
    Caro Zeroc quello che non riesco a dire qua..è custodito nel mio cuore….ma tu lo sai che è così…
    Ricambio con tantissimo affetto il tuo abbraccio….sei UNICO Zeroc..davvero UNICO….
    A dopo

    "Mi piace"

  24. Claudia non vedevo l’ora di leggerti dopo la bella dedica dello Zeroc, sono felice per te che hai saputo meritarla 😉 Un bacio
    Comunque tranquillo Zeroc noi tutte qui ormai conosciamo il tuo stile e non ci offendiamo anzi quando non ci sei ci manca tanto anche questo tua passione e questo tuo riuscire a far tremare i nostri monitor :mrgreen: e come hai detto tu stesso ciò che ti distingue da Busi è che tu oltre ad un gran cervello hai un cuore super allenato. Grazie per lo sbaciucchiamento 😳 mi ha fatto taaaaaaaaaaaaaaaaanto piacere :mrgreen:
    Belle le due canzoni di Mina, la seconda la conoscevo un pochino ma mi ha fatto piacere riascoltarla.
    Debby ma come saresti capace di finirmi la schiena ? 😦 in fondo cosa ho detto ? 😳

    "Mi piace"

  25. Sicuramente non è stato censurato solo per la frase sull’adozione ma anche e soprattutto per il resto e come ho già detto prima cacciarlo da tutti i programmi rai mi sembra esagerato anche perchè è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero e poi per fortuna ognuno è libero di cambiare canale se proprio non lo sopporta cosa che io ho sempre fatto prima dell’isola e che continuerò a fare ma solo perchè non sopporto l’arroganza da parte di nessuno, lo faccio anche quando sento le str****** della Mussolini o di chiunque altro 😡 Per fortuna nessuno ci costringe ad ascoltarli e il metodo migliore secondo me è ignorarli 🙄
    Ora vado a cenare e poi torno a riposarmi.
    Ancora bacini a tutte

    "Mi piace"

  26. Eh Zeroc mi son sciolta si….mi sono ascoltata la canzone che per altro conoscevo ma da tanto tanto tempo non sentivo…sai anche io ho un debole per la Mannoia….
    Spesso i pensieri si fermano proprio..si ferma un pò tutto attorno a te e la tua mente va…e non la fermi e ascoltando la canzone fra i tanti pensieri che mi sono passati per la testa e che non dirò qua…ho fatto esattamente questo e sicuramente una parte di me è rivissuta così all’istante.
    Tu Zeroc solo leggendomi qua e là fra i miei tanti commenti…come dire hai colto precisi attimi.
    Sono rimasta molto colpita delle parole che mi hai dedicato..ho compreso bene che questa perla per te è qualcosa di più che prezioso e che ti riporta direttamente a un pezzo importante della tua vita….e se tu hai sentito di volerla dedicare a me beh come dire rimango così un pò stupita..quasi incredula ma onorata e penso fra me e me che allora si c’è qualcosa che si condivide e comprendo anche il senso di quelle risonanze emotive….
    “ne ho gridate di parole
    e non l’ ho amato il mio dolore
    e adesso canto sola
    come se fosse facile convincersi
    a non ridere troppo di sè.
    Stupenda si …..ancora Grazie Zeroc per il gesto.
    Debby la ringrazio anche io perchè Grazie a lei..possiamo incontrarci qui e grazie a lei anche io ho conosciuto davvero una persona specialissima.
    E mo come minimo me fa pagà altro che gli interessi Zeroc..me li fa pagà quadrupli…sti interessi! Poi se sa che lei se attacca ar soldo oltre che pure a qualcun’altro :mrgreen: tipo cozza..piovra…insomma se semo capiti eh Zeroc :mrgreen: ah ah
    Però Debby oggi te sei spupazzata per benino lo Zeroc per cui nun te lamentaàààààà….e poi ho visto altre dediche e che dediche..
    E mo inizia il lavoro…credo che commenterò a ritroso..devo legge un mare de roba e come commenterò non lo so nemmeno io!
    Baci

    "Mi piace"

  27. Faccio un passo indietro..personaggi come Busi certamente scatenano tanti sentimenti..o si odiano e si amano non ci sono tante mezze misure secondo me.
    E’ un personaggio scomodo perchè comunque sia dice tante scomode VERITA’ e proprio perchè sono quelle verità che non vanno urlate ma solo velatemente sussurrate ecco che scatena una grossa antipatia e poi l’effetto è quello di tappargli la bocca di mettergli un bavaglio. Sull’isola ha detto un pò di cose e come ha capito..ma già lo sapeva che non avrebbe potuto continuare su quella strada ecco che ha preferito andarsene via.
    L’isola ha perso comunque un personaggio importante di spessore che poteva smuovere qualcosa….
    A me Busi non mi è simpatico a pelle proprio ma da persona che pensa ido ovviamente che la sua intelligenza è sicuramente elevatissima e questo crea anche invidie.
    E’ così..il fatto che ieri Busi non si sia creato nessun problema a sparare davvero tutte quelle cartuccie insieme rompe un pò di equilibri e se non se ne fosse andato da solo penso che comunque avrebbero preso altri provvedimenti…..comunque.
    Zeroc ci portavi l’esempio della tua collega ancora oggi invidiosa di te…ma è sempre così i più bravi sono destinati ad essere sempre invidiati…e poi si pensa sempre che si è li per chissa quale strano motivo…
    Busi ha un cervello finissimo e questo crea più di un problema..un personaggio così in tv dura molto poco….infatti leggo che lo hanno interdetto da tutti i programmi di mamma rai..questo è sbagliato perchè ognuno deve poter essere libero di esprimersi..certo Busi dovrebbe imparare a mio avviso a farlo in modo più educato..ma libero di parlare!
    Dicevo dell’invidia beh Zeroc non faccio fatica ad immaginare che pure tu sia parecchio invidiato..ma tu sai quali sono stati i tuoi sacrifici..e i tuoi meriti…gli altri che rosichino pure! Amato e “odiato” al tempo stesso…per come la vedo io sono due punti di forza sia l’essere amato che odiato!
    Ci hai parlato anche di quel tuo amico..beh questi personaggi ce l’hanno con il mondo intero….alcuni poi soffrono di vittimismo eccessivo a mio avviso e altri si comportano così perche dal momento che non si sentono accettati se la prendono con tutti..le colpe dove stanno? Come sempre nel mezzo!
    Debby poi metti una faccina che suda per davvero!
    I

    "Mi piace"

  28. Buonasera blog

    Ho visto che la notte scorsa Zeroc è passato di qua e c’ha lasciati un enorme commento e tante espressioni che mi fanno sempre sorridere…non conto più tutte le parolaccie imparate da lui…e anche se non parlo il napoletano riesco a capire il senso delle parole…attenzione Zeroc 😈 :mrgreen:
    Mi piace molto il paragone fra Busi e Renato…mi viene subito in mente un’immagine ma non ve la diro 😳
    Sai Zeroc m’hai commossa con la tua visione del padre che saresti…e poi sul pezzo della tua vita all’università…purtroppo la gente non accetta di vedere altre persone riuscire meglio da loro…anch’io penso che non è fortuna, parlo per te (dal poco che so) e per me perché ho avuto le stesse riflessioni a scuola…sopratutto da un ache sempre mi diceva i suoi risultati, spesso migliori dai miei ma lei oggi non lavora ed io sono diventata responsabile del moi servizio…è solo il merito moi…un abbraccio per te 😉

    Per il resto ebbene posso solo dare il mio pensiero sull’adozione…anch’io sono favorevole all’adozione per i single…un genitore unico puo elevare un bambino tanto bene da due genitori…l’importante è poter dare amore, fiducia…ci sono tanti bambini che aspettano una mano…e poi che pensare dei bambini che crescono in una famiglia dove i genitori sono separati…sono elevati quasi da un genitore e non sono tutti maleducati o cattivi…non ho sentito il discorso da Busi quindi mi fermero qui…

    Debby, sai quanto mi rassicuri quando dici di non capire Roberto…ho lo stesso problema ma pensavo che fosse colpa mia per il mio modesto italiano ma no…allelujah…e hai fatto bene a dire che lui non ha avuto la fortuna di studiare, mi aiuta a capire meglio, grazie 😉

    proseguo la mia lettura sul blog…..

    "Mi piace"

  29. Passo di sfuggita per chiudere in bellezza questa giornata trascorsa tutta per voi e il blog e onoratamente fiancheggiato dalla mia amata Debby. Saluto Vanessa che si è sforzata non poco sui miei commenti. Un grazie a te. E naturalmente Marg che dirti… un forte in bocca al lupo per domani e per i futuri risultati… ma ne sono certo, ci porterei una notizia positiva 😉
    Serve solo molto riposo e qualche medicina un pò forte (non dico il nome nn essendo medico). E tutto sparirà.
    Buona banana a tutti…. oppssssss scusate avevo un Busi nell’orecchio
    :mrgreen: Stupida taci! :mrgreen:
    Buona notte a tutte quante anche se non avete intenzione di far partire una petizione pro busi… sorci siete una popolazione rancorosa e crudelissima ih ih ih ih ih…..
    A presto molto presto prestissimo andante andantino allegro… 🙄
    Debby Metti su Rai uno!!!!! Ce sta n’accozzaglia de mingnotte! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. TESORO MIO SBRILLUCCICANTE TELEPATICI COME SEMPRE 😉
      AH AH AH AH AH ODDIOOOOOO N’ARTRO CARICO DE MIGNOTTE AH AH AH AH AH TE IMPARO IO A DILLO COSI AH AH AH :mrgreen:
      Grande Albertone!
      Però c’hai ragione aho racchiude il senso dell’Isola e i suoi discorsi :mrgreen: Oddio su Rai 1 mo c’è Conti :mrgreen: ma grazie lo stesso perchè me ne ero dimenticata lo volevo vedè :mrgreen:
      NOOO IO la petizione pro busi la voglio fa partì ma c’hai ragione te so Sorcine rancorose queste vedi Marg :mrgreen:
      STUPIDA TACI AH AH AH AH AH AH AH
      Na banana nell’orecchio come c’è finita?? 🙄 :mrgreen:
      NOOOOOOOO NUN ME LASCIAAAAAAAAAAAAAAAA 😥

      "Mi piace"

      1. HAI RAGIONE TESORO PER VANESSINA è PIU DIFFICILE POI QUANDO SCRIVIAMO IN ROMANACCIO POVERINAAAAAA!
        Brava Vanessa perchè ci capisci meglio degli italiani 😉 spendi tanto tempo con noi e partecipi a tutti i discorsi dandoci anche una prospettiva della Francia sei veramente grande pure tu e bella da leggere 😉 Un bacio!!!

        "Mi piace"

      2. Tesorino bello sei annato via? 🙄 :mrgreen:

        Con la buona notte in allegria :mrgreen:
        Vanessa visto non era finito Lo Zeroc. prima del tuo ultimo commento lo ritroverai :mrgreen:
        TESORINO? PURE QUELLA E’ LA MIA ROMA :mrgreen:
        Torna presto da Debby tua 😥 😥 😥 siiiiiiiiiiii prestissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! 😥

        "Mi piace"

  30. Debby lo so che te sfoghi in romanesco ah ah ah mejo che nessuno je attraversi la strada :mrgreen:
    Quel fuori campo di Roberto nemmeno io l’ho sentito perchè so sincera con tutto il bene che je voglio :mrgreen: io non lo capisco bene…per cui faccio davvero una gran fatica a seguirlo ma a te Zeroc nun te sfugge nulla…Debby ed io volemo chiede i sottotitoli :mrgreen:
    Però se lo attaccano con cattiveria mi infastidisce perchè è cattiveria gratuita…
    Certo Renato gli avrà insegnato la palestra della vita…vedremo come andrà avanti Robertino anche se sinceramente la vedo dura per lui..

    Tutto il silenzio di Renato….che era prevedibile e il non dire assolutamente nulla ieri in trasmissione, ne sulla maglietta e nè su tutto il resto un pò ha fatto pensare anche me ma meglio così almeno si azzittano tutti quanti i Sorcani messi insieme…perchè ieri er nome di Renato non si è sentito manco per niente nessun accenno proprio!!!!

    Ah ah Zeroc è da ieri sera che lo voglio di ah ha la differenza tra Busi e Renato oddio mioooo e poi me so morta pure sul culto del bello delle 4 sorelle :mrgreen: :mrgreen: chissà da che cosa dipende sto culto del bello…quali so i fattori ah ah :mrgreen:
    Mi rendo conto che salto di pala in frasca ma ho la testa piena de pensieri…

    "Mi piace"

  31. Eh si Debby, io sono l’altra francesina 😆

    sull’ipocrisia della vostra Rai….noi francesi abbiamo la stessa in Francia…dice na cosa poi l’indomani un’altra 🙄 la prossima settimana ci sara diffuso sulla mia TV un reportage sulla Rai, Berlusconi e tuttio cio che si nasconde dietro …sara di sicuro un reportage che critichera fortemente sta catena e non la manchero (avendo un pensiero per voi 😉 )

    per cio che ha detto Busi non so se lui merita di essere cacciato da tutti i vostri programmi ma per quanto riguarda le parole dalla Mussolini rispondo di si…lei avrebbe meritato una censura…come si puo dire una cosa del genere oggi…sapete abbiamo un uomo, fascista in Francia, non voglio fargli pubblicità quindi tacero il suo nome, che ha detto che i campi di concentrazioni sono un dettaglio nella storia della Francia 🙄 anche lui fa schifo…e se non ci sarebbe stato un risveglio delle coscienze da parte dei francesi (voglio credere che fu il motivo) sarebbe diventato il mio presidente 🙄

    sul principe, direi solo che quando accendo la rai lo vedo sempre e mi chiedo qual’è il suo ruolo nei programmi 😕 e se non sbaglio fa parte dei personaggi preferiti dagli italiani 😯 scusate ma rido un po’ su questo :mrgreen:

    buona notte a tutti 😉

    "Mi piace"

  32. Zeroc pure il Grande bordello te sei dovuto vedere?
    Cocca mo te dice Zeroc che se con solo un’ora de sonno sei riuscito oggi a fare tutto questo..nun devi dormi mai :mrgreen: perchè sei stato fantastico!
    Scherzo eh ma era per dire che tu non ti risparmi davvero mai….da sempre è così!
    Anche io sono d’accordo per l’adozione da parte di un single…..ma non accadrà mai in Italia….
    Se pensiamo a quanti figli vivono con un solo genitore e tante volte non è per causa di forza maggiore ma perchè i genitori sono separati e in certi casi il figlio è comunque cresciuto solo da uno dei due genitori ..per cui è la stessa cosa alla fine..
    Ma ripeto qua in Italia il discorso adozioni è molto complicato c’è tanta burocrazia ma non è solo questo..la famiglia è alla base di tutto anche se nessuno qua si rende conto che ci sono più single che altro..e che anche le famiglie vanno disgregandosi sempre di più..non è un bene eh per carità..ma lo specchio della società è questo..
    Ovviamente come dicevo stamattina ritrovandoci con il Vaticano in casa questi argomenti non solo solo tabù ma ancora di più!

    Poi ieri sera la Venier ben apostrofata da Zeroc ah ah ah l’avete vista prima incitava Busi a rimanere sull’isola e poi appena Busi gli ha detto che era tutta rifatta…. subito si è risentita e voleva andare via dal programma dicendo che non era andata li a farsi insultare..e due secondi prima aveva detto che a lei j piaceva Busi…… si Debby so ridicole quando si risentono se qualcuno le dice la VERITA’….

    "Mi piace"

  33. Ma c’era Zeroc il lineaaaaaaaaaaaaaaa uffaaaa!
    Mo vedo n’altro link….sto a uscì pazza..matta de tutto de più!

    "Mi piace"

    1. ah ah ah ah ah ah Rido da sola come na matta sto a fa un casino ho sempre Busi in mente ah ah ah nell’orecchio avevi un busi non una banana come ho scritto AH AH AH :mrgreen:

      Piccolo lapsus 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

  34. Buonasera…aiuto 😯 Zeroc. è tornato, che bello però 😉
    Ho letto ora il comunicato della rai…ieri sera quando l’ho sentito attaccare chiesa e politica, ho pensato che qualcosa sarebbe successo e infatti ecco la risposta della nostra tv 👿
    Busi ha detto tante verità ed il pensiero che potesse continuare il discorso in altre sedi e hanno risolto con la censura!
    Si è posto male, si è fatto prendere la mano, ma resta il fatto che ha fatto centro e lo hanno sistemato.
    La Mussolini doveva essere trattata alla stessa stregua di Busi e invece così non è stato.
    Zeroc. ci chiedi se saremmo d’accordo per la petizione a favore di Busi, ti rispondo personalmente di si, perché sta di fatto che non ci possono essere due pesi e due misure.

    Quanto avete scritto 😯 ora non posso trattenermi oltre…ma recupererò.
    Ho tralasciato i link per mancanza di tempo…poi recupero 😉
    Un abbraccio a tutti, ciao Debby…oggi giornatona con Zeroc. 🙂
    Ciao Zeroc.!

    "Mi piace"

  35. Zeroc io la farei partire quella petizione dal Blog perchè il fatto che ora Busi sia escluso dal partecipare a qualsiasi trasmissione rai mi sembra eccessivo perchè è un ulteriore segnale di chiusura mentale..di chiusura a tutto proprio..e di ipocrisia! E siamo sempre alle solite..

    "Mi piace"

  36. Sono arrivata a leggere il tuo commento in maiuscolo caro Zeroc….
    Io sono assolutamente contraria a questo divieto di Busi nelle trasmissioni rai…
    Ieri è stato fatto un attacco al Papa a Berlusconi….insomma se sa agli intoccabili e di qua questa decisione che io trovo assurda.
    Busi ha detto semplicemente la verità e più si va avanti e più penso che in questa mediocrità e stupidità il nostro paese farà solo ulteriori passi indietro….
    Ma come sempre non si usa lo stesso metro per prendere le decisioni….perchè anche quando la Mussolini disse quello che ha detto quello era altro che un insulto..eppure sta ancora là…..

    Eh me ricordo di quando tu eri il Busi del Renato Zero Blog 😉 ci hanno provato in tanti modi a salire in cattedra..ma so stati cacciati a pedate!

    "Mi piace"

  37. Che per caso ce posso veni pure io a vive da Renatino?? ah ah ah :mrgreen: ah ah
    Se vale il triangolo vale pur er quadrato o no? ahoooooo ah ah
    Le mie orecchie stanno sentendo ottima musica…Zeroc una piu bella d’altra…..la prima Anche tu ..molto sensuale e certamente adatta a certi momenti…… la seconda ha un ritmo bellissimo….molto caldo.

    Zeroc non starai mica scherzando? sappiamo benissimo che non volevi bastonare o offendere…lungi da te e come potremmo mai pensarlo….ci è molto chiara la tua Sincerità e Scienza eh.. Zeroc tu sei un mito! Se mejo de Renato….de Busi de tutti quanti messi insieme!!!

    -Mo fateme fa qualche altra riflessione più leggera…che poi riprenderò domani….perchè mo nun connetto più….nun me so vista la cozzaglia de mignotte perchè sto a commenta..
    Debby che facevi te oggi cantavi quando Zeroc ti ha detto: “si può andare su da me se vuoi…. Me pare de sentirti Debbyyyyyy”
    AH HA AH AH me sa che lo Zeroc intendeva n’altra cosaaaaaaaaaaaaa ah ah ah
    Saluto anche Stella la quale ha ben compreso una certa cosa…ciao cara!
    Notteeeee

    "Mi piace"

  38. Zeroc….io per quella petizione sono pronta a scrivere alla Rai dimme dove se deve scrivere…perchè questa è una limitazione alla libertà di espressione…meno male che siamo in una democrazia…ma questa è un pò il trattamente che viene riservato a tutti i geni ….scomodi.
    Certo che Busi un pò più di cuore ce lo dovrebbe mettere eh….se ci riuscisse sicuramente mi piacerebbe di più come personaggio…e non solo a me credo.
    Grazie ancora Zeroc per la canzone….e per stimolare le nostre menti
    A domani

    "Mi piace"

  39. ciaoooo bloggggg ciaooooo debbyyyy ciaooooo amourrrrrr!!!!!mammaaaa miaaa amourrrr ma ieriii ci staviii ancoraaaaa??????aveviii salutatooooo che ne soo ioooo!!!!debbyyyy siiiii ho mandatooo il commentooo e ho subitooo chiusooooo pensavooo cheee eravateee andatii viaaa!!!!!!amourrrrr mate mandiiii baciii e abbracciii a tutteee tranneeee che a meee?????guardaaaa che m’offendooooo!!!!!non m’haiii neanche salutatoooo!!!!!peròòòò è tropppoooo belloooo rivedertiii con noiii comeee primaaa sembraaa un sognooo non ci speravooo piuuuu wowwwww!!!amourrr ahahah seiii tornatooooo aii vecchiii tempiii con quelll super commentoooo l’haiii castigatiii tuttiiii dallaaa chiesaa alla politicaaa ahahah eriii inc……….issimooooo!!!!!ahahah tra il nerettoo e il maiuscolettooo metteviii pauraaaaa!!!!!si siii siiiiiii l’avevooo dettooo che l’avresti presa maleeee!!!!!infattiii haiii ragioneeee quellaaaa ha dettoooo una fraseee che andavaaa cacciataaa dallo studiooo subitooooooooooooo!!!!e invece staa ancoraa li che spopolaaaa in tutteee le trasmissioniii politicheee e non ogniii tantooo la vedo alla vitaa in direttaa poi a pomeriggioo cinquee poi da brunoo vespaaa a leiii nessunooo glielo impedisceeee ma si vergognasserooo!!!amourrr io ci stoo per la petizionee pro busi percheee mi sembraaa una benemeritaaa cavolataaa tuttaaa questaaa presaa di posizionee che scemenzaaaa!!!!!amourrr le conosciamoo le tue provocazioniiii tranquillooooo non ci scandalizziamooo piuuuu ahah il tuoo stilee è unicoooo e noiii ti capiamooooo lo sappiamooo che non vuoii offendereee!!!!!noiii ti vogliamoooo beneeeeee seiiii indimenticabileeee grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!!ho vistooo che ieriii seraa seii tornatooo con albertoo sordi ahah ma ndovaiii se la bananaa nun ce l’haiii che forzaaa quel film m’ha fattooo troppooo rideree grandeee pureee luiiii!!!!!!debbyyyy haiii fattooo confusioneeee traa busii e le bananeee?????ahah!!!!ho vistooo pure mina che belleee quelleee canzoniii sonoo proprio tutteee belleee siii debbyyy pur’ioo mi voglioo vederee quello specialsu mina ho vistoo la pubblicità di paolo limiti!!!!amourrrrrrrrr sperooo che torniii oggiiii m’ammazzooo dalleee risatee a leggertiii peròòò rossana ha ragioneee i tuoii commentiii sonooo irruentiii ma puree poeticiii per questoo ci piaciiii!!!!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrr!!!!

    "Mi piace"

  40. Buongiorno al R.Z. Blog!!!!
    Oddio era da una vita che un Post non superava i 300 commenti :mrgreen: Tesorinooooooooooooooooooo :mrgreen:
    Grandissima giornata ieri con la direttissima degli Admin tra dediche, riflessioni, monitor rotti… ehi a proposito noto con piacere che siamo ancora aperti 😯 :mrgreen:
    Chissà se Lo Zeroc. ha ancora nelle orecchie quella stupida di Busi che je suggerisce :mrgreen:
    Tanti bacetti ancora a Lui ma come Lui chi è?????????
    E’ LO ZEROCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC :mrgreen:
    Cla 👿 te pure a vive con me e Tesorino vorresti venì? Ma sempre in mezzo stai? 👿 Nun è che te sei montata la testa dopo la dedica? 👿 :mrgreen:
    Beh circa il “si può andare su da me se vuoi” :mrgreen: Lo Zeroc. mi aveva chiesto di cantargliela che poi gliela canto o glielo dico cambia poco er succo è sempre quello 🙄 :mrgreen: me conosce bene :mrgreen: come dire sentiva bene ah ah ah :mrgreen:
    Pora Cla ha dovuto recuperà tutto ha commentato fino a oltre la mezzanotte mica come certe sfaticate de sto Blog 👿 👿
    Grazia eh si giornatona con Lo Zeroc. so che puoi comprendere :mrgreen: tanti baci per te che me pare che stai ancora in modalità de recupero.
    Stella bella mia potresti accorciare le scie? 🙄 Perchè da quando hai rivisto Lo Zeroc. ce impiego un ora a leggere i tuoi commenti scianti :mrgreen: e basta a chiede dediche e baci 👿
    Marg mi chiedevi come te avrei finito la schiena 👿 beh ma a forza de frustate me pare chiaro :mrgreen: io non so gentile e premurosa come Lo Zeroc. :mrgreen: e nun esse contenta degli sbaciucchiamenti 👿
    Un bacio a te 😉
    Care Zerocondomine Lo Zeroc. e i suoi commenti sono il vostro secondo lavoro :mrgreen: quindi nun potete pretendere di svolgerlo dal primo lavoro, ritagliatevi del tempo da casa e commentate 👿

    "Mi piace"

  41. Buonzerogiorno a tutti….purtroppo ho pochissimo tempo…..ma vorrei dire a Zeroc, che ho letto tutto il suo commento scritto in carettere maiuscolo…………Anche io, come ho scritto ieri, sono contraria a tutte le censure, e non è giusto tappare la bocca a colui che ha osato parlare male del Papa e del sig. Berlusca…..Anche io ricordo quella frase infelice in cui la dolce Mussolini asserì che era meglio un figlio fascista che frocio. 😯 …Purtoppo lei ha continuato a fare la prezzemolina in tutte le trasmissioni Rai e Mediaset, senza essere stata richiamata per la grande cazzata da lei detta….Ma si sa… lei è al governo…quindi può dire tutte le cavolate che vuole…..E poi parliamoci chiaro……lo abbiamo come presidente del consiglio uno che le spara di continuo…quindi di che ci vogliamo meravigliare!!!!
    Orami le persone intelligenti hanno capito che Papa e Presidente del consiglio sono intoccabili……
    Scusatemi per le inesattezze…..ma stamani è veramente impossibile scrivere da qua…..
    Torno dopo….devo ancora leggere tutto…….
    Un abbraccio a tutte voi……………..un grosso Smak a Debby…………e tanti baciotti con relativo abbraccio a Zeroc 😳

    "Mi piace"

  42. Buona giornata zerocondominio
    cerco di riprendere il discorso da uno dei primi commenti che Zeroc. ci ha lasciato ieri…
    Non ho il minimo dubbio che tu sia arrivato dove sei solo grazie a te stesso, per fare questo occorre avere la grande capacità di saper portare la cultura nella vita non dimenticando il cuore appunto. La combinazione di ciò è cosa rara..c’è chi vive solo di esteriorità e chi vive solo di cultura, questi ultimi sono persone imbattibili sui libri ma poi corrono il rischio di rimanere soli, di non sentirsi accettati dai più che in molti casi non è affatto necessario ai loro occhi ma a lungo andare può diventare isolamento se non si lascia spazio per un pò di generosità che è quella che poi ha avuto Renato con Roberto.

    Claudia che dedica….
    Salutissimi e baciotti per Debby

    "Mi piace"

  43. Ciao Blog
    Ringrazio Zeroc per gli auguri per la Tac che finalmente ho fatto stamattina e che spero mi porti alla soluzione del dolore quanto ai consigli i medicinali forti li sto già prendendo da quasi due settimane , il riposo un pò meno visto che mi tocca venire a lavorare e anche fare tante altre cose che non posso delegare a nessun altro 😦 e come se non bastasse c’è anche il secondo lavoro :mrgreen: che però svolgo sempre volentieri.
    Vabbè pazienza, stringo i denti e RESISTO in attesa che passi anche se sinceramente rispetto ai primi giorni qualche miglioramento c’è.

    Buon pranzo e a più tardi da una Sorcina rancorosa :mrgreen:
    Smack

    "Mi piace"

  44. Buongiorno a tutte e un saluto affettuosissimo allo Zeroc con un bacio!
    Allora e certo Debby che me metto in mezzo al Triangolo ahooooo so sempre la Triangolista eh ah ah ah :mrgreen:
    Chiederò poi de persona allo Zeroc che voleva di esattamente con quella precisa frase :mrgreen: si si sentiva bene anzi benissimo!
    Dopo la bellissima dedica dello Zeroc che mi ha lasciata senza parole me so montata la testa si….
    Quelle parole e quel gesto espresso in parole e musica..rimarrà li insieme ad altri momenti particolari e unici che abbiamo vissuto qua sul Blog ..non è la prima volta che i Tuoi gesti e i Tuoi pensieri per me mi colpiscono così tanto 😉 e che mi fanno capire tante cose…poi quel testo riflette anche pensieri di oggi non solo di ieri..
    Il testo mi ha colpito ma non solo quello 😉
    Tu Marco hai la straordinaria capacità di sorprendere le persone…di farle emozionare…pochissimi hanno questa capacità..per te invece è naturale perchè sei tu il primo ad emozionarsi e a vivere tutte le tue emozioni senza riserve. Ti abbraccio..a presto! Quanto me piacerebbe che questo presto fosse davvero presto!

    Ieri si diceva che il mondo non può cambiare..è vero Barbara sono d’accordo con te..ma se qualcuno ci prova…con forza e determinazione fosse anche una goccia in mezzo al mare…è comunque qualcosa.
    Caro Zeroc tu sei un pò quella goccia..sei quel qualcuno che ci prova rischiando ogni giorno….mettendoti in prima linea….certamente non è facile io posso solo provare ad immaginare quello che vedi….senti e tutto lo schifo che ti entra in testa ogni giorno…ma tu vai sempre avanti….con orgoglio!

    Ah ah ieri il video mi ha fatto morire dal ridere..poi la Vitti e Albertono insieme…..insomma due mostri sacri….senti Zeroc famo na cosa tu allenate poi fà senti a Debby come te viene e poi pure a Cocca please :mrgreen: :mrgreen: nel caso te da lei le ripetizioni :mrgreen:
    Ciaooooooooo
    Ps eh Debby mica ho proprio recuperato tutto…

    "Mi piace"

  45. Ciao a tutti, sono sorpresa di me stessa perche ultimamente mi sorprendo a scrivere invece che a leggere soltanto. Marco è stuzzicante leggere i tuoi commenti e quello di ieri davvero non me lo aspettavo perche rispetto alle altre ti conosco meno. Questa volta sei stato soltanto irruente 🙂 ma nella vita a volte ci vuole anche l’irruenza ho colto la tua provocazione senza turbarmi perche sei stato capace di portare l’aneddoto piu eclatante, la ricordo anch’io quella misera frase della signora Mussolini tuttavia lei non è stata sottoposta ad alcuna forma di censura Renato direbbe che bella gente è questa qua!
    Era palese che Aldo Busi non intendeva offendere gli orfani ma voleva centrare Renato e figlio condivido il tuo e il vostro pensiero, per cui la condanna a lui inflitta è stata per le dichiarazioni contro il papa e il governo, l’hanno imbavagliato per benino questo a dimostrazione che nella nostra povera italia la libertà di parola è continuamente soggetta a censure. Disapprovo questo provvedimento sono pronta a protestare insieme a voi perche questi espedienti non non li condivido.
    Tutto questo per dire Marco caro che alla tua domanda io rispondo no, non è giusto cacciare dalla rai Aldo Busi per queste motivazioni.
    Hai ragione anche dicendo che gli italiani hanno sempre bisogno di un capro espiatorio. Non ti conosco pertanto non so che lavoro fai ossia credevo di averlo capito ma non ne sono piu convinta ma mi è bastato leggere i tuoi commenti che dal tuo stile di scrittura e dalle tue acute osservazioni ho fiutato che sei una persona molto intelligente e capace ieri ho persino letto di camorra, per cui la collega cui accennavi puo soltanto essere gelosa di te, che peccato anche le donne si mettono in competizione sul lavoro a volte riescono a essere ancor peggio degli uomini. Concludendo penso che Renato sebbenne sia stato nel mirino di busi non approva quello che gli sta capitando anche perche forse condividono gli stessi pensieri! Accipicchia quanto ho scritto 🙂 un salutone a tutti, un bacio a Marco 🙂

    "Mi piace"

  46. Hai ragione Zeroc da sempre i Sorcini so crudelissimi e rancorosi :mrgreen:
    Se ce toccano Renatino ( me ce metto anche io) diventiamo delle specie de belve umane e la maggior parte rancorose…vabbe te Marg sei una rancorosa buona va :mrgreen: però una parte di essi riescono pure ad essere obiettivi se se impegnano bene :mrgreen:
    Quando Sabato hai postato quel contro tutti di Busi…..ho subito poi detto che ero d’accordo su molte cose e che molte di quelle cose erano passate dal nostro Blog..
    Là tuonò il nome di un Cardinale e l’altra sera ha tuonato lo stesso nome così come i discorsi inerenti all’omofobia…al potere e alla Chiesa……
    Per cui bisogna essere coerenti..il fatto che non mi piaccia come si pone è un discorso a parte che non ha niente a che vedere con le sue idee e il fatto che una persona che sia Busi o un altro non possa esporre le proprie idee mi irrita parecchio per cui la Rai sta sbagliando e di grosso!
    La Rai come dire con questa presa di posizione netta è lo specchio della nostra società che fa solo passi indietro e dimostra davvero quanta ipocrisia ci sia ovunque….

    "Mi piace"

  47. Zeroc a me invece mo me pare de senti Debby da sopra che dice : Zerocccc torna da Debby tua….ogni tanto la imito pure ah ah ah :mrgreen:
    Però mo te lo dico pure io Zeroc torna presto…..
    Rossana un saluto…ti vedo molto interessata bene….

    "Mi piace"

  48. Buonasera,
    appena approdata a casa mi sono rivista er video ah ah certo che quella frase ah ah n’artro carico de mignotte detto così mi fa troppo morire dal ridere ah ah
    E devo dire che Zeroc li vai sempre a becca i video giusti…perchè tra na banana e l’altra :mrgreen: racchiude un pò de discorsi isolani…insomma segue un pò l’onda :mrgreen:
    Torno dopo !!

    "Mi piace"

    1. 😯 Tesorino mio :mrgreen:

      Incredibile 😯 Ci controlli pure dall’Iphone :mrgreen: quanto me piace sta cosa ti adoro 😉
      Ma beate le tue alunne te lo ripeto 👿 👿 voglio venì pure io 😥 Smack!
      Ora Tesorino ce legge ovunque sta attente Zerocondomine :mrgreen:
      Hai ragione Rossana ha scritto veramente un buon commento! Ottimo direi 😉
      Anto, Marg e Grazia? :mrgreen: Piate esempio :mrgreen:
      Cla te vai benino :mrgreen:

      "Mi piace"

  49. Buonasera, ciao Debby :mrgreen:

    Non credo che mamma Rai tornerà sui suoi passi, circa la decisione presa nei confronti di Busi e oggi meditavo su questo e sul fatto che nel nostro paese la strada da fare è tantissima e chissà se si farà, io non sono affatto ottimista.
    Ciò che è accaduto rappresenta il modo di essere del nostro paese, dove la realtà viene continuamente filtrata da interessi politici e religiosi e allora mi chiedo quale cultura insegnamo ai giovani, non certo quella della libertà e del rispetto.

    Un abbraccio a voi

    "Mi piace"

  50. ma che ci staaa amourrrrrr????????????????? amourrrrr pureee dal telefonooo staiii con noiiii grandeeeeeeeeeee!!!!sto vedendo il daytime ma robertooo non si vedee maiiiii!!!!!restoooo ancoraaa un po col bloggg apertoooo vedooo se tornaaa amourrrrr!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrr!!!

    "Mi piace"

  51. Debby sempre più inaccontentabile sei di noi povere Zerocondomine?
    Mi dovresti vedere qui tutta “sciancata” a scrivere nonostante il dolore e invece tu adesso preferisci la nuova arrivata 😦 :mrgreen: Comunque ti lascio un bacino lo stesso 😉
    Rossana se ci leggi da un po’ avrai certamente capito che qui scherziamo anzi mi complimento anch’io per il tuo commento. Non ti meravigliare se di colpo ti ritrovi a scrivere di più oltre che leggere perchè anche questo fa parte dei “poteri ” dello Zeroc :mrgreen:
    Che bello che ci leggi anche dall’Iphone, dopo tutta l’astinenza che abbiamo dovuto soffrire adesso ci puoi leggere in ogni istante anzi ti prego fallo! 😳
    Si Claudia io sono una Sorcina rancorosa ma buona, ormai mi conoscete e sapete come sono fatta 😆 comunque alla petizione contro la decisione di censurare Busi partecipo anch’io ma solo per difendere la libertà di espressione ma continuerò a cambiare canale quando lo rivedrò in tv 🙄
    Ieri ho dimenticato di scrivere quanto mi ha colpito il commento di Zeroc in cui diceva che se fosse padre di un ragazzo che segue grande fratello pur non condividendo non gli impedirebbe di seguirlo perché tanto troverebbe comunque il metodo per farlo quindi tanto meglio farlo insieme “ lo guardo per lui, perchè io padre vivrei solo per i suoi occhi prestandogli i mei di tanto in tanto per scongiurargli il pericolo di cadere, finchè fosse possibile… boh nella mia testa questo è il genitore che sarei… ma forse mi sbaglio…” queste le sue parole che mi hanno emozionato tanto e mi hanno portato a credere che lui sarebbe davvero un gran padre perché ha fatto un bellissimo esempio dicendo che tanto in una sciocchezza come può essere un programma televisivo quanto nelle cose serie l’importante con i figli non è dettare le regole e esigere che siano rispettate ma lasciarli liberi di fare pur seguendoli passo passo e ove è possibile aiutarli a non cadere.
    No Zeroc non ti sbagli però quanto è difficile 😦 Un bacio

    "Mi piace"

  52. Wowwwwww Zeroc mo ce leggi e scrivi pure dall’iphone fantasticoooo direi!!
    Che nun fa lo Zeroc……
    Nun ce perde d’occhio nemmeno più un attimo lo Zeroc!
    Grande!!! Una mega ola tutta per teeeeee!!!!!!
    Sai Zeroc è proprio bello aprire il Blog e rivedere il tuo nome insieme ai nostri..nun se po immagina quanto ho sperato che ritornassi qua al posto tuo 😉 quanto l’ho desiderato..davvero non si può capire!!!
    Ola ola olaaaaaaaaaa
    Debby solo benino eh hai ragione pure te 😦 ragazze qua Debby ce mette all’asta tutte quante me sa 😦

    "Mi piace"

  53. Mi sono presa un pò di minuti per riascoltarmi quei dieci minuti infuocati….
    volevo già farlo ieri ma ero troppo presa a leggere i commenti per cui non ce l’ho fatta…
    “Perchè dico che il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi. Sono quelli i malati, i pervertiti, sono quelli che devono essere curati, siano essi politici o preti. Ma queste cose non si possono dire in televisione”
    Certamente questo è stato il pezzo che ha fatto tremare tutti e tutto eh …ma io dico i fatti sono davanti agli occhi di tutti…..la Chiesa si è rifiutata in un recente passato di firmare una petizione contro la criminalizzazione dell’omosessualità….per cui voglio dire più omofoba di così…..
    Con questo veto la Rai non so dove voglia arrivare….che cos’altro voglia impedire…ormai le cose sono state dette ..semmai bisognerebbe parlare di queste cose invece di aggiungere omertà ad altra omertà per non parlare di tutti i misfatti di preti pedofili…anche queste sono cose sotto ai nostri occhi eh…eppure tutto si deve tacere. eh viva la rai imbavagliata ma non è solo la rai….
    A dopo!

    "Mi piace"

  54. Tra le cose che volevo ancora dire…che quel tuo passaggio caro Zeroc sulla paternità è molto dolce….
    Essere padre o madre è un mestiere assai duro…ieri era così e lo è anche oggi.
    Credo che per un genitore sia complicato dire ” si” quanto dire di “no”…vietare o permettere qualsiasi cosa anche la più banale.
    Come diceva Zeroc vietare ad un figlio anche solo di vedere un programma spesso e volentieri non serve a niente perchè comunque un modo lo troverebbe e alle volte una negazione..ha l’effetto contrario ossia di scatenare una reazione ancora più forte….
    Quella famosa via di mezzo in certi casi è impossibile da trovare…ma la via del dialogo è già qualcosa.
    Quello che hai detto tu è molto bello però davvero tanto…

    "Mi piace"

  55. Sai Zeroc tra una lettura e un’altra questa sera mi sono ascoltata anche la versione di Fossati 😉
    A parte che la Mannoia è bravissima….hai azzeccato anche questo l’ho vista anche diverse volte a teatro..all’epoca seguivo già Zero e a fine concerto parlava con i fans che andavano la per salutarla, ci andai pure io e fu molto gentile ..e io pensavo come Renato proprio :mrgreen: uguale..uguale :mrgreen: ma detto questo caro Marco beh il testo è amaro e crudo…che mi ha riportato direttamente ad un periodo in cui non ho amato il mio dolore.
    Però sentire il dolore..riconoscerlo..significa anche essere vivi e presenti per quanto possa essere anche assurdo..
    Soltanto vivendo la rabbia..la delusione…piangendo e anche urlando pian piano si può guarire e ricominciare anche con quella cicatrice dentro di te che forse dico forse prima o poi scomparirà del tutto!

    Debby..Zeroc vi voglio un mondo di bene.

    "Mi piace"

  56. Stasera sentivo questa… in una tv inguardabile e… tanti ricordi… nonostante la giovane età…
    Nel più bel sogno ci sei solamente tu, sei come un’ombra che non tornerà mai più,
    tristi sono le rondini nel cielo mentre vanno verso il mare per la fine di un amore. Io sogno e nel mio sogno vedo che non parlerò d’amore non ne parlerò mai più… quando siamo alla fine di un amore soffrirà soltanto un cuore perchè l’altro se ne andrà… ORA CHE STO PENSANDO AI MIEI DOMANI SONO BAGNATE LE MIE MANI… SONO LACRIME D’AMORE….
    BELLISSIMA… GRAZIE DON B.

    "Mi piace"

    1. TESORINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
      L’ho ascoltata anche io perche sono sintonizzata li 😉
      Hai riportato tutte le parole che io non so a memoria ma sono veramente stupende e struggenti….

      "Mi piace"

  57. … QUESTA CANOZNE VOLA PER IL CIELO, LE SUE NOTE NEL MIO CUORE STAN SEGNANDO IL MIO DOLORE….
    Ma che canzoni una volta… mamma mia, che fortuna essermi appassionato da una vita a Mina… inevitabilmente ho dovuto imparare e studiare i contesti… la polemica su questa canzone tra don backy e celentano… 😯 e alla fine la canta Milva al festival e vince! Che tempi… nonostante tutto… Tanto non è che siano cambiate le cose…

    "Mi piace"

    1. La musica di oggi fa pena a confronto di quella di una volta…
      Tesorino tu oltre ad avere cultura in generale hai una grande cultura musicale io tutte queste cose non le so…
      Ma perchè l’aveva proposta a Renato?
      Ha vinto quella vedo 😉

      "Mi piace"

  58. Ciao Zeroccccccc finalmente ci becchiamo 🙂
    …io non ero sintonizzata e non ho sentito questa canzone..che non ricordo ad essere sincera..magari se la sento mi ritorna in mente…..
    Le parole però sono stupende..per quanto tristi

    "Mi piace"

  59. Beh la musica oggi in generale ha perso tanto eh..le canzoni non hanno testi forti come un tempo e nemmeno la musica è così bella…sembrano una la fotocopia dell’altra so abbastanza banali…
    Un tempo avevano la forza di emozionare..oggi non è più così a parte qualche raro caso :mrgreen:

    "Mi piace"

  60. Ciao cara….
    Nemmeno io la conosco la polemica so solo che non correva buon sangue all’interno del Clan..ma per sentito dire ma nello specifico di questo brano no so 🙄
    Dove sta Zeroc…

    "Mi piace"

  61. OTTIMO CLAUDIA HO LETTO UN TUO COMMENTO pelle d’oca su di me.
    Sono proprio contento che sei riuscita a tirare fuori delle cose rispetto a due anni fa… mettendoci dei pezzi del tuo carattere 😉

    Ora voglio dire una cosa mentre do pure un bacetto a stella che se no se la prende eh eh e nun se fa…
    Io, Debby lo sa, MAI ho pensato che avrei voluto lasciarvi. Mi rendo conto che per qualcuno può essere stato traumatico. Sono fiero di Voi, tutti, FIERO. Perchè nonostante questa assenza pesante io vi ho ritrovato qui e probabilmente io non ci avrei scommesso e sono stato felice che mi abbiate dato questo schiaffo morale. Avete fatto ricrede lo ZEROC. su alcune cosucce della vita…. ma vi rendete conto? No credo che non potete rendervene conto fino in fondo. SONO FIERO DI VOI e in capolista DEBBY che è un mito ma questo se sa.
    Ieri sera pensavo a quando mentre ve magnavate la carbonara vi scrutavo uno ad uno a tavola col mio occhietto mai stanco… e nel letto mi sono fatto un bel pianterello perchè credo che in quel preciso istante più di tutto il rave che ci eravamo fatti, quella è la fotografia che si è stampata nella mia mente… avevate una espressione strana tutti e quattro… sapevamo che stavamo per salutarci e sembrava che persone che si frequentano da una eternità dovevano dirsi addio e in un certo senso a nostra totale insaputa dietro quei baci di ciao… c’era un addio dietro l’angolo… Io spero che un giorno capirete che i miei sono anche tentativi, a volte mi spaventa l’idea che alcune persone si leghino tanto a me perchè mai vorrei che qualcuno soffrisse a causa mia…. e purtroppo per come sono costituzionalmente fatto nel dna e per il carattere che mi ritrovo e che mi fa fare sempre delle scelte in una direzione precisa rischio perennemente di far soffrire qualcuno e spesso sono triste. Stamattina ho dovuto lasciare in balia di alte maree un gruppo di persone… spero che in loro abbia lasciato qualcosa ma vedere certa gente che noi dalle cronache conosciamo come sadici picchiatori repressi… piangere… oddio mi sentivo morire. Quanto hanno contato e sperato, come è brutto dirsi addio nonostante tutto non mi ci sono abituato… Io non posso dirvi che sono ritornato sul blog perchè io non me ne sono mai andato e quando non c’ero ho vissuto nei vostri ricordi. Nel pomeriggio ho scansato per poco un fatto. Purtroppo Debby lo sai come stanno le cose. Ma resta il fatto che sono alla fine qui sempre sarò su questo spazio a dire la mia e a stare in vostra bellissima compagnia e quando posso me ne faccio una scorpacciata con puffo golosone nel suo prato di fragole :mrgreen: ma vorrei allegerirmi un pò rispetto al senso di responsabilità all’idea che voi non soffriate perchè poi non sarei in pace e non me lo perdonerei 😉

    "Mi piace"

    1. Quante cose in un unico commento 😥
      Beh prima di tutto grazie per il mito :mrgreen:
      Noi siamo restate qui ma in fondo è come se tu non te ne fossi mai andato perchè il tuo nome, il tuo ricordo, i tuoi commenti erano sempre presenti era impossibile non pensarti perche sei stato e sarai un pezzo storico di questo Blog!
      Forse non ci credevo nemmeno io che il Blog sarebbe andato avanti senza di te ma poi ho capito tante cose e prima su tutte che una passione non va mai abbandonata e qui c’è la mia passione per Renato che da anni e anni sopravvive in mezzo a tanto schifo del Web e devo dire che Le Zerocondomine sono state bravissime ad esserci comunque anche quando le cose sono cambiate…anche quando io stessa ero meno presente, loro sono restate qui puntuali al posto loro e colgo l’occasione di ringraziarle una ad una.
      La tua assenza è stata pesante e dolorosa ma in fondo sapevamo tutte che Lo Zeroc. non ci avrebbe mai abbandonato perchè qui c’erano migliaglia di tue testimonianze di amore per questo Blog e di affetto per noi.
      Quello che hai scritto è molto dolce… a volte si ha paura di far soffrire le persone ma questo fa parte della vita e nessuno ne ha colpe…io penso che la sofferenza più grande è quella dell’abbandono e tu non ci hai mai abbandonato e so che mai lo farai 😉 quindi non sentirti mai in colpa e nemmeno responsabile ti prego…
      Tu fai quello che puoi ed io so che tu ogni volta che puoi sai come rendere felici le persone perche sei anche molto generoso e altruista…ci siamo capiti 😉
      Quando hai ricordato il ristorante…la carbonara…quell’immagine di noi l’ho vista perfettamente e ti ho visto di fronte a me…com’eri diverso dal giorno prima eri già triste eppure nessuno di noi avrebbe immaginato cosa sarebbe successo dopo…ma oggi siamo di nuovo qui, e presto ci rivedremo lo so 😉
      Mi commuove pensare che ieri hai pianto ripensando a quel momento…il solo pensiero fa piangere anche me…proprio poco fa ho rivisto il video 😥
      a proposito ma tu lo hai mai visto?
      Cmq noi lo sappiamo che appena puoi ti fai scorpacciate di Blog :mrgreen: e noi scorpacciate di Zeroc. :mrgreen: che attendiamo io soprattutto come i bambini 😉

      Ci racconti anche di questa mattina…hai assistito ad una scena straziante mi pare di capire e correggimi se sbaglio ma ti sei sentito morire nel veder piangere dei criminali? Perdona la domanda ma non so se ho capito bene….in tal caso questo dimostrerebbe ancora una volta la tua profonda sensibilità e quello che passa ogni volta davanti ai tuoi occhi per via del tuo lavoro…
      Non so a cosa ti riferisci circa il fatto che stamattina hai dovuto lasciare un gruppo di persone…ma vedo che anche questo ti fa molto preoccupare…
      Questo tuo commento è molto dolce…tantissimo!
      E dimostra ancora una volta la bellissima persona che sei….

      "Mi piace"

  62. …ci fanno compagnia certe lettere d’amore… parole che restano con noi. E non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola. Lo sentiremo poi…
    Debby, cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un pò è per la voglia di piacere a chi c’è già o potrà arrivare a stare con noi…

    "Mi piace"

    1. Che bella quella della Mannoia…stupenda….. Smack…
      Ah ah ah Vi ricordate dei pezzoni di cioccolata beh mi fa piacere :mrgreen: oh Francesco non ha fatto altro che dirmi che la prox volta non ce li dovevo mettere però so serviti a lasciarvi un dolce ricordo di me :mrgreen:
      Si si Debby è esagerata in tutto :mrgreen:
      Laura sta bene, vi pensa spesso e pure lei vorrebbe tanto rivedervi! Salutami F. mi raccomando anche lui è una gran bella persona!

      "Mi piace"

  63. Quanto tiramisù mangiammo dopo il concerto ih ih ih mamma mia… Debby sempre esagerata… ogni tanto io e Fra ricordiamo i tremila e uno pezzi enormi di cioccolata che c’erano dentro… Come sta Laura? Come sta? 😥 Debby ha una amica meravigliosa, parola di Zeroc.

    "Mi piace"

  64. Oddio Zeroc..mi sono venuti i brividi addosso….e tanta tantissima malinconia…
    Eh si quel giorno avrai visto nei nostri volti strane espressioni..ma sapere oggi che cosa hai provato tu in quel momento mi mette ancora più tristezza così come pensare che ti sei fatto un pianterello 😥 con quella nostra fotografia….e pensavi già ai saluti e a quello che sarebbe venuto dopo…
    Zeroc tu non devi avere mai alcuno dubbio perchè se è vero che abbiamo patito tantissimo la tua assenza è altrettanto vero che sapevamo che un giorno saresti tornato qua….nessun dubbio ti deve sfiorare…
    Non ce la faccio a scrivere….
    Non so i motivi e nemmeno li voglio sapere che ti hanno portato a stare lontano da noi…lo sapevo e lo sentivo che non era nemmeno facile per te quella situazione e questa cosa spesso ha reso triste anche me perchè mi capitava spesso di pensarci e l’ho fatto anche con Debby..
    Leggere che non sei ancora alla fine mi metto tanta tristezza…ti dico solo questo…..

    "Mi piace"

  65. Povera Cocca… ho due immagini di lei nella mente precise… Per chi non c’era… Aveva un piglio dopo il concerto negli occhi di una tale felicità che non avevo mai visto prima… Cla ti ricordi quando io e te rietrammo dentro perchè volevamo fermare per sempre in quel silenzio il momento ed era impossibile? E poi mi ricordo invece il suo nervosismo, madonna e chi se lo dimentica poverina fuori a quella macchina che dondolava avanti e indietro… saluto? No non saluto… lo devo fare ma non posso farlo. E’ vero? Sta accadendo? No, non è possibile…. mi sembrava di ammattirmi perchè ero proprio nei suoi pensieri… non potevo e non riuscivo a stare in quelli di Debby che a momenti me spezzava un braccio perchè vabbè là c’era il delirio proprio… Scusate se ne parlo ora… ma io vi ho lasciati… anzi ancora non ho commentato il mio concerto!!! Ed è un mio diritto aò… ma lo sto facendo adesso… Devvero non me ne voglia… ma questo tour per me Marco Era solo un sottofondo musicale ad una storia di amici di quelle che si vedono solo al cinema… tutto il resto era pari a Zero. Questo è stato il mio concerto.

    "Mi piace"

    1. Sai che stai facendo?
      Quello che io e Cla aspettavamo da mesi…quante volte ci siamo dette chissà che avrebbe scritto Lo Zeroc. sul concerto, sul nostro incontro…ed ora eccoti qui che bello leggerti…
      “ma questo tour per me Marco Era solo un sottofondo musicale ad una storia di amici di quelle che si vedono solo al cinema… tutto il resto era pari a Zero”

      IO E TE LO STESSO PENSIERO 😉

      "Mi piace"

      1. Tesorino quanto sei tenero 😥

        Ti capisco io in tutti questi mesi non ho superato le 4 volte di visione 😥 fa male in effetti 😥
        Le foto le ho viste più spesso…bello che tu quelle immagini le hai tutte nella tua mente come me….
        Ma allora ce porteremo dietro un Pc :mrgreen:

        "Mi piace"

  66. Er tiramisuùùù che se semo magnati anche dopo er concerto ….me ricordo pure io dei pezzi de cioccolata..si si Debby ci ha fatto du chilo de tiramisùùùùùùùùùù!!! Se ce penso…a quella bella giornata..tutti insieme….che bello..
    Il video uhh Debby spesso lo guardo figurateeeee…
    Si Zeroc salutami Francesco eh…..e speriamo di vederci presto! Ma so che verrà questo giorno…
    Leggo altre note fantastiche..aho Zeroc tutte le più belle della Mannoia eh 🙂

    "Mi piace"

  67. No Debby non me lo chiedere perchè proprio non ce la farei. Ho giurato al mio bene che rivedrò le foto e i video quando saremo di nuovo insieme, non posso proprio farlo da solo: sono debole anche io… su certe cose. Le uniche foto che vedo sono solo quelle che ho nella mia mente… ho lasciato tutto a Fra, proprio non posso.

    "Mi piace"

  68. Eh Zeroc me fai piagne come sempre….
    Eh si ricordo quanto rientrammo dentro perchè avrei voluto fermare tutto in quell’istante….ma non era possibile…eh caro Zeroc tu stai commentando ora il tuo concerto..certo che lo devi fare….pensa che quando ho raccontato io il mio concerto dissi anche questo che tornammo appunto dentro..quasi increduli che poco prima eravamo li..a cantare ad emozionarci…..mamma mia che tristezza in quel momento..inspiegabile
    E ricordo anche i saluti..tutto ricordo….. 😥

    "Mi piace"

  69. Già caro Zeroc quante volte ci siamo ciheste con Debby come avresti raccontato il tuo concerto…noi lo abbiamo fatto ma con una tristezza dentro che non si può immaginare….ma ora lo stiamo facendo ed è semplicemente fantastico…è bellissimo davvero.
    “ma questo tour per me Marco Era solo un sottofondo musicale ad una storia di amici di quelle che si vedono solo al cinema… tutto il resto era pari a Zero”
    Anche per me tutto il resto era pari a Zero.

    "Mi piace"

  70. Vabbè voglio dire qua ci siamo tecnologgizzati aò… Ps. io sull’iphone non ho internet perchè mi connetto quando posso col wifi… ma che in italia fa pena… vabbè lasciamo sta sennò ricomincio co l’italia ah ah ah. All’estero lo sapete che il wifi sta in ogni dove? Quindi… preparateve :mrgreen: niente vacanze :mrgreen:
    Uso il wifi debby perchè internet sull’iph non conviene perchè è un telefono che, mi sono fatto spiegare, si connette continuamente e quindi dovresti fare un dati flat… ma niente sono soldi sprecati perchè poi dopo due giorni tanto che si connette ti abbassano i kilobite… non c’è soluzione se non il wifi ed io in ufficio ho scoperto il wifi…. un mondo nuovo :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ah ah ah ah Quest’estate il R.Z. Blog nun chiude lo Zeroc. ce fa lavorà perche se connette pure dall’estero ah ah ah
      Intanto fammi dire che l’idea che mo ti connetti pure dal WiFi dell’ufficio me fa saltà de gioia perche cosi so che cmq ci controlli e leggi :mrgreen: e poi come oggi ci puoi pure fare un salutino al volo nun se sa come godooooo alla sola idea :mrgreen:
      Io pure uso il WiFi quando lo trovo ad esempio sotto casa de Renatino :mrgreen:
      Però mi so messa pure la tariffa wind quella che ti ho detto che è tutto gratis si paga solo 50 cent l’ora ecco ce l’ho per emergenza :mrgreen:

      LO ZEROC. CE RAGGIUNGERA’ OVUNQUE :mrgreen:

      Mo tra un paziente e l’altro ce vieni a trovà??? :mrgreen:

      "Mi piace"

  71. Il vero problema della società sono gli omofobi, i pervertiti…appunto come dice nel commento sopra, Claudia…. la censura alimenta l’ipocrisia, ci ritroviamo così a ignorare tante problematiche della vita.
    Non è nemmeno così facile parlare di omosessualità senza vedere del disagio, proprio perchè è stato insegnato che era “sbagliato”, anzi per la chiesa è ancora sbagliato. Rinnegando ciò, può continuare a negare anche tutta la parte più deviata di essa ed è inconcepibile.

    Torno ad un’altra parte dei commenti di Zeroc. …quella sulla paternità, hai scritto delle cose molto toccanti e solo chi sente veramente questo ruolo, le può scrivere…sono d’accordo vietare è inutile, a volte è una spinta in più per provare. Esserci sempre anche quando non si condivide e fare in modo che non cadano o aiutarli a rialzarsi.
    Zeroc. hai di nuovo citato “Fermi” non siamo riuscite a fare chiarezza…illuminaci come solo tu sai fare :mrgreen:

    Prima di salutare, volevo fare i complimenti a Rossana…come vedi il blog è contagioso 😉
    Buona notte blog…un abbraccio!
    Ciao Debbina!

    "Mi piace"

  72. …e mi sembrava quasi un’eternità che non salivo scalza sopra quel glicine… in penombra ti guardavo dormire, nei i capelli tutti i nidi di aprile.
    E le immagini si perdono, fermarle non potrei, e le pagine non svelano chi eri e chi ora sei… E i venti del cuore soffiano, e gli angeli poi ci abbandonano, con la voglia di voci e di persone seguendo fantasmi d’amore, i nostri fantasmi d’amore…

    "Mi piace"

  73. Zeroc basta che te connetti ah ah da ogni doveee :mrgreen:
    Mo pure io so attrezzata con il wifi anche se è vero che fa pena in Italia 👿 infatti devo sempre spera de trova qualche lineaa

    "Mi piace"

  74. Ciao Grazia…
    Bene bene quest’anno er Renato Zero Blog non chiude per feriee oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Fantastico…stamo sempre on lineeeee
    Dio che bella I venti del cuore ……

    "Mi piace"

  75. Ce ne è una bellissima storica che canta con Ruggieri e che ad un certo punto fa:
    o che sarà, che sarà… che vanno combinando in fondo al buio? che accende candele nelle processioni?… Nel piano derelitto dei bambini… Ah che sarà che sarà… che tutti i loro avvisi non potranno evitare, che tutte le risate andranno a sfidare, che tutte le campane andranno a cantare, e tutti gli inni insieme a consacrare, e tutti i figli insieme a purificare, e i nostri destini ad incontrare PERFINO il Padreterno da così lontano: guardando quell’inferno dovrà benedire…

    Stupenda canzone denuncia… passata sempre in sordina… fotografa benissimo noi Busi e gli anti-a-Busi… ma Perchè Renato manco questa ha mai cantato? Secondo me dovrebbe fare delle cover della Mannoia ce le vedo bene su lui. Le farebbe benissimo; non tutte ma alcune. Tipo Poverangelo.

    "Mi piace"

    1. Ah questa me la ricordo anche io però ed è bellissima!!! Soltanto che ricordo solo lei nella mia mente a Ruggeri me l’ero scordato!
      Eh si tutte le denunce o canzoni denuncia passano in sordina o vengono censurate dipende dal primo o dal secondo caso…poi capirai l’Italia è la patria delle canzonette basta guardare la classifica attuale!
      Dici che canterebbe bene quelle della Mannoia Renato? Non me lo so immaginare ma considerando che di belle ne ha fatte tante sarebbe bello sentirle cantate da lui…ma all’attivo ha solo un cd di cover chissà se ne farà mai altri…

      "Mi piace"

      1. La romanaccia tua :mrgreen: della Mannoia conosce solo le più famose…però quest’inverno mi ero innamorata di : L’amore si odia quella in cui ha duettato con Noemi e i passaggi che mi piacevano di più erano proprio della Mannoia.

        "Mi piace"

  76. Eh eh Debby… romanaccia mia… Fiorella è roba de alto Nord italia… senti come se ne intende la nostra turinese 😉 è molto amata da quelle parti eh… ma quaggiù pure ce sta chi la adora: quegli occhi piccoli socchiusi e così celesti mi catturano puntalmente.
    Poverangelo più la sento e più è proprio Zeresca.

    "Mi piace"

  77. E poi il mio primo disco della Mannoia cara Debby sai dove lo ho acquistato? Oddio nun ce posso crede che ce so passato pure co te là… Proseguendo piazza navona in direzione opposta al corso verso campo dei fiori subito dopo la piazza quasi di fronte alla gelateria c’è una enorme bancarella che vende cd dvd e varie. Il mio primo disco della Mannoia che conservo ancora gelosamente qui anzie proprio ora ho tra le mani proviene da piazza navona in roma… la piazza del mio cuore, il centro del mondo, almeno per me. E noi quel giorno eravamo proprio i padroni del mondo come eravamo felici tutti e cinque.

    "Mi piace"

  78. E’ molto brava la Mannoia…interprete finissima…volevo andare anche quest’anno a vederla ma non ce l’ho fatta..anzi l’anno scorso..
    Molto bella anche quella che hai citato di denuncia in effetti…..che ben si sposa…con un pò di denuncie varie…

    "Mi piace"

  79. Nemmeno io le conosco proprio tutte eh…..però ha una voce strepitosa.. calda pure lei..
    Pure a me piaceva quel duetto….con Noemi…

    "Mi piace"

  80. Infatti, non notaste, ma mi ci fermai nuovamente a quella bancarella.. e come in Barìa di Tornatore… mi rividi di me, mi ricordai di me, da 34 a 17 scendere in un baleno di tanti anni… lo sguardo stupito di quel ragazzo era ancora là che guardava il mondo e Roma cercando i volti puliti del mondo… c’avemo messo poco e niente a capì che in realtà nun ce n’era. E a 34 è stato bello poter dirsi lì davanti che si può però andare avanti lo stesso e con nuovi compagni di vita 😉

    "Mi piace"

    1. Oddio veramente l’hai comprato la 😯
      Non me l’hai detto quel giorno!!!
      Con i nuovi compagni di vita….quanto sei dolce!!!
      Non ci posso pensare che lo hai compratoo li…le strade che abbiamo percorso noi 😥

      "Mi piace"

      1. Tesorino tu osservi tutto e tutti 😉 ecco perchè non ricordo esattamente il preciso istante perchè comunque sei attento a tutto e a tutte le persone che ti passano vicino!

        "Mi piace"

  81. Che dolci ricordi..mentre racconti Zeroc. mi vengono in mente tante di quelle immagini…frazioni..attimi proprio…..è incredibile certe cose non si possono spiegare e mi rendo anche contro difficilmente comprensibili ai più..ma è così..
    Già eravamo tanti felici ed entusiasti…avremmo solo voluto fermare il tempo…in quel momento…ma non potevamo farlo…
    Zeroc sei piu dolce che mai….

    "Mi piace"

  82. Nemmeno io ricordo che lo Zeroc si fermò….quanto abbiamo camminato per quelle vie meravigliose 😦 certo mi procura ancora oggi una malinconia incredibile però al tempo stesso adesso in questo preciso momento…mi fa un piacere immenso ricordare tutto questo…..
    Si Zeroc lo aspettavamo questo momento…non sai quanto….

    "Mi piace"

    1. Tesorino me pare giusto che almeno domani ti riposi….
      Ah Busi ha firmato ciò? Ma io oggi sentivo che alla fine lui sto contratto non lo ha firmato non ci sto capendo più niente…
      Va bene per l’esclusione dall’Isola ma l’esclusione a vita di tutti i programmi Rai?? 😯
      In Italia nessuno ha torto e nessuno ha ragione…la ragione sta sempre nel mezzo secondo me 🙄
      Comunque certamente avremo modo di riparlarne.
      Tesorino che dirti? Sono estasiata anche da questa serata e non aggiungo altro….
      SEI FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!
      Bacetti a te e buona notte…
      Notte Cla!

      "Mi piace"

  83. Care mie me sa che se salutamo amo fatto l’una… ma domani me riposo però 👿 Nun me pare vero?! Urrà!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi auguro la buonanotte e a presto su questi tremanti schermi…

    P.s. sono riuscito a farmi dare il regolamento dell’isola dei famosi. Voglio dire, ma avremo modo di riparlarne per mercoledì, che Busi ha firmato un contratto nel quale c’è una clausola chiarissima circa le offese alla religione. Per quanto discutibile… se per me fosse stata discutibile non avrei firmato il contratto. Busi firmando la accettò. Dunque la squalifica dal programma con queste premesse e questi pregressi non è solo giusta ma anche ovvia. L’editto col quale è stato mandato via poi è di tutt’altro segno, non lo posso approvare esula dal regolamento… Questo dimostra inequivocabilmente due cose: la prima che noi usiamo due pesi e due misure e secondo che in italia nessuno ha torto e nessuno ha ragione… perchè esistono le regole e pure le eccezioni. PUNTO, che dire più… lo abbiamo accettato e dunque nessuno alzi la testa altirmenti sbattiamo contro gli spigoli e s’aprimo pure la capoccia… tutti bassi e chini… adesso sì come disse Renato 😉
    Baci baci baci a tutti e a Debby e a Cla… notturne 😉

    "Mi piace"

  84. Ah leggo che avremo altro di cui discutere……insomma siamo alle solite come sempre….
    Che bellissima serata Zeroc….
    A prestissimo allora..notte a voi miei adorati Amici!

    "Mi piace"

    1. 👿 👿 👿
      Posso solo immaginare che offese guarda io non ho voluto guardare nemmeno il Forum dell’Isola o i commenti ai video proprio perchè sapevo che gli avrebbero detto di tutto e poi mi viene il nervoso e scrivo…allora non ho letto nulla ma ho sentito qualcosa 😦
      Eh mo pure il razzismo figuriamoci…che gentaccia!
      Notte a te 😦

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.