L’ORMONAUTA/ISOLA

[kml_flashembed movie=”http://www.youtube.com/v/XIjzLWgh6tk” width=”425″ height=”350″ wmode=”transparent” /]

 INVIA UN SMS AL 48444 CON SU SCRITTO:  2  PER FAR RIMANERE ROBERTO FIACCHINI SULL’ISOLA!

Renato anche in “Presente” non ha tralasciato l’aspetto ironico delle sue canzoni e ne ha scritta una sarcastica: “L’Ormonauta”
Il fatto che lui stesso non abbia smentito una parte di verità contenuta in questo brano mi fa sorridere ancora di più, già il titolo della canzone è tutto un programma!
Musicalmente la trovo molto strana, quasi antica…

Una canzone allegra, leggera, che racconta di un uomo la cui libido non accenna a calare, si sente depresso e tutto ciò gli scatena disturbi psicosomatici e per questo passa le giornate in farmacia così decide di rivolgersi ad uno Psicologo e narra il suo discorso al dottore.

Fin dall’infanzia tutti hanno abusato di lui, le prestazioni sessuali sono state infinite fino a diventare per lui una vera e propria dipendenza sessuale perché il suo “attrezzo” non vuole fermarsi, ogni occasione è buona…

Ad un certo punto sembra mettere gli occhi anche sul Dottore visto che lo invita a fare la valigia e a fuggire con lui in un posto lontano e sconosciuto.

Ancora una volta Renato parla del sesso con enorme disinvoltura usando termini ironici e affermando “senza sesso ma che vità è”…

Curioso il finale perché dopo un intera canzone a sfondo sessuale accenna al sentimento d’amore:

“Dire male dell'amore è facile se non lo puoi avere…toccare…
Ma se lo incontri tu lo seguirai per sempre… “
Quasi a voler dire che chi parla male dell’amore è perché non l’ha mai conosciuto ma in un contesto tutto dedicato al sesso risulta alquanto strano.
Ricordiamo che a proposito di questo brano Renato fece anche la battuta ossia che sui suoi istinti i betabloccanti non hanno alcun effetto!

Il Post è intitolato L’Ormanuta/Isola perché continueremo ancora a parlare anche di Roberto Fiacchini all’Isola dei Famosi e così sarà finche resterà nel programma.

 
 
 

 

324 pensieri riguardo “L’ORMONAUTA/ISOLA”

  1. Buongiorno amichette!
    Ieri sera sono stata assente e non ho visto nemmeno l’isola…così ho appreso stamani che Roberto è stato eliminato…
    Sinceramente sono contenta, era fuori da quel contesto e non ne sono dispiaciuta perché il livello è come sempre pessimo.
    Aho…ho pure buttato due euro 🙄 sono attacata al soldo pure io :mrgreen:

    Buona mattinata, un bacio.
    Ciao Debbina…mi spiace per tua allergia 😦

    "Mi piace"

  2. Eh anche questa isola se ne può andare a quel paese!!!
    Voglio dire stasera che Roberto stava in nomination lo han fatto parlare di più???? Gli han dato più spazio stasera che aveva già un piede fuori dall’Isola…
    Poi la Ventura all’inzio quando ha detto da una parte i Sorcini….vabbè sono avvelenata 👿 👿 e dispiaciuta!!!!

    "Mi piace"

  3. Debby c’è una faccina sonora che esprime la risata..no perchè se ce fosse quella sarebbe mia e solo mia..nun me prendete per matta….ma in sto periodo anche quando leggo Stella mi ammazzo dal ridere…
    Rossana è na vita dura quella sul Blog :mrgreen: noi ti avvisiamo ah ah :mrgreen:
    Allora stasera vedrò questa benedetta Isola…ieri ho visto la Milo indemoniata praticamente con quel Dario che comunque sia mi sta poco simpatico pure quello la…..e vedremo come andrà a finire….certo bisogna dire che se per caso se salva come minimo ce deveno fa altro che un monumento a noi Soricni..o Figli della Topa che dir si voglia.. ma nutro non seri dubbi ma molto de più…..
    Baci baci

    "Mi piace"

  4. ho vistoooo il daytimeeee robertooo neancheee la settimanaaa di nominationnn si è maiii vistooo ma questiiii sonooo scemiii ma non è giustooo se esceee è colpaa loroooo!!!!speriamoooo che vinceeee!!!amourrrrr non ci seiii piuu statooo avogliaaa a aspettartiii va bee ma mi sonooo presaaa il bacinooo in direttaaaaaaaaaaa!!!!!rossanaaaa amourrrr è puree belloooo pensaaa un pooo!!!!!ma sempreee ti deviii metteree in filaaaa!!!!ciaoooo bloggggggg a domaniiii evvivaaaaa amourrrrr e forzaaa robertoooo!!!baciooo amourrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  5. Buonasera….
    Ah ah Grazia con la tua solita grace 🙂 ah ah ah de tutte le misure ah ah ah ah oddio ah ah ah :mrgreen: e che misure aggiungerei io….
    Spero che la nostra Debby e il nostro Zeroc non siano stati bombardati dal polline…
    Allora stasera vedremo lo strazio dell’isola.. mo anche la Ventura quando la vedo mi fa ridere perchè penso alla storia dell Kukident e pure a quell’altro particolare de ieri sera…insomma Zeroc le stai a battezza tutte quante ah ah ah
    Vi salutooooo…

    "Mi piace"

  6. Ciao a tutti.
    Debby intendo chiarire che non ho mai nascosto la mia preferenza per Marco 🙂 ma leggo volentieri anche te e le altre commentatrici. Ritengo che Marco ha un modo talmente particolare di esporre i fatti che è per davvero stuzzicante. Come gia dissi assieme voi due siete formidabili ho letto con estremo piacere i commenti di ieri sera, il mio tempo libero scorre leggendovi trasmettete una energia positiva 🙂 Un saluto affettuoso per voi.

    "Mi piace"

  7. Buongiorno amichette 🙂
    Oggi giornata con corso e spiatissima, ieri sera il mio pc si è addormentato di botto, cara Debby :mrgreen: così non sono riuscita a seguire la diretta 😦
    Oddio Zeroc. ne vedi di tutti i colori 🙄 e in questo caso di tutte le misure :mrgreen:
    La riflessione consegnata a Flamy è molto bella…come a Debby le tue parole mi hanno ricordato “L’incontro”. E’ vero i giovani hanno a differenza del passato molti mezzi per diffondere le loro idee e la mia speranza è che ci sia sempre qualcuno ad ascoltarli perché devono poter disporre del loro futuro. Quanto vorrei vedere dei giovani tra i politici e non sempre le solite facce…

    Buon pomeriggio, vi abbraccio 🙂
    Un bacio grande a Debby!

    "Mi piace"

  8. Arieccomi …mo me metto pure io a chiede baci e bacetti :mrgreen:
    Quanno torna poi te bacia…ma mo statte bonaaaaaa che già stai tutta messa male oggi poraccia!
    Volevo mandare anche un saluto a Barbara
    Uhh già stasera Isola….io ho dato..ho fatto il mio dover ma credo che Renatino sarà contento se glielo mandano a casa per Pasqua :mrgreen:
    Poi poi…er concerto ce lo fai Renatino caro??? :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!mammaaaa miaaaa che bellooooo bacinoooo in direttaaaaa per meeeeeee!!!!!! nienteee baciii per te debbyyyyyy ahah!!!!tièèèè oraaa te lo dicooo ioooo ahah!!!!amourrrrrrr i baciiii li do ioooo a teeeeeee te ne do troppiiiiiiiiiiii!!!!!buon pranzooo blogggg!!!baciooo amourrrr!!!

    "Mi piace"

  10. Buongiorno Blog
    😦 😦 😦
    Non vi immaginate quanto mi manca il Blog, quanto mi sarebbe piaciuto condividere la vostra divertente diretta 😦 ma davvero non riesco proprio a fare niente se non andare a destra e a manca o cucinare 😡 Però sono pure contenta perchè me li voglio godere visto che poi forse li rivedrò fra un anno 😦
    Debby grazie per la sopportazione :mrgreen: cercherò di recuperare 😳 Ti abbraccio forte
    Un bacione a Zeroc che ho appena letto 😉 davvero non ci fa mancare nulla persino i consigli per le allergie 😉
    Vorrei scrivere tante cose ma non posso 😦
    Stasera credo che non riuscirò a guardare l’Isola che è un’altra cosa che non sto più seguendo, comunque i miei televoti li ho fatti ora non ci resta che aspettare e vedere se il popolo dei sorcini è riuscito a salvarlo nonostante la sua presenza nel programma non si nota quasi 🙄
    Vi mando tanti bacini e a presto 😉

    "Mi piace"

  11. Debby vatte subito a compra lo spray ordinato dal dottoreee!
    Poretti però cari amici miei me spiace che state messi così uffa 😦
    Debby però è un privilegio essere curata direttamente dallo Zeroc
    Ciao Zeroccc!!!
    Vadooooo

    "Mi piace"

  12. Hai visto Stella? M’hai beccato :mrgreen: Bacino in diretta per te 😉
    Passo per un saluto al volo…. Eh Debby Debby io e te proprio in simili cum similis come si suol dire in quel della Padania :mrgreen: Stiamo messi proprio male, che brutto risveglio oddio!!! Cmq io ho già messo mano, tu nn prendere le solite cose, prova questo:
    http://www.verdirimedi.it/naturando-allerspray-flacone-20-ml-a1061/

    L’ho appena preso… vabbè che ne consumo uno al giorno 😯 però credimi… addio lacrime… mal di gola… e asma!!! Hai detto niente!
    Vai o in farmacia o in un centro erboristerie d’italia nei centri commerciali o sul web… Ciao Debby… ma con un lanciafiamme non possiamo sparare in cielo per bruciare questi pollini?!!!! 👿

    "Mi piace"

    1. TESORINOOOO MIOOO BACI LEI IN DIRETTAA E A ME NOOO??????????? UFFAAAAAAAAAAAAAA BACIAMIIIIII!!!

      Tesorino si io e te simili, nun lo dico come in Padania :mrgreen: ce accomuna pure l’allergia incredibile :mrgreen:
      Oggi ho già ceduto all’antistaminico 😦 ma questo Allerspray è naturale mo lo provo, grazie Tesorino me curi pure quanto so contenta :mrgreen:
      Siiiiiiiiiiiiiii prennemo un lanciafiamme e sparamo a sti maledetti pollini 👿 👿 👿

      BACETTIIIIIIIII TESOROOOOOOOOOO! 😥

      "Mi piace"

  13. Ah ah ah ah esatto Stella…te vedo molto attenta e sveglia!
    Invece le altre Zerocondomine do stanno??? 🙄
    So interessata a tutto io cara Stella :mrgreen: insommalo Zeroc ce offre spunti interessanti de ogni tipo proprio :mrgreen: e poi me vie troppo da ride ah ah ah

    "Mi piace"

  14. ahahah si siiii claudiaaa io m’ammazzooo dalle risateee con amourrrrrr mi dispiaceee soltantooo che non ci posso staree la seraaaaa!!!!nooooo debbyyyyy per caritàààà non ricominciateeeee preferiscoooo amourrr che parlaaa di sessooooo o ti prendee in giroooo ahah!!!!claudiaaaa seiii interessataaaa a oggettiii vibrantiiiii?????mammaaaa miaaaa chiediii a amourrr dove comprarliiiii!!!!!ahahah!!!appropositoooo amourrrr faiii scrivereee puree i sassiii teeee!!!!!!ciaoooo bloggg baciooo amourrrrr!!!!

    "Mi piace"

  15. Stella è un’altra che si ammazza dalle risate….quanto vede passare lo Zeroc…
    Hai ragione Stella tutti questi bei momenti ci mancavano troppo!
    A me sicuramente tantissimo!
    Debby mannaggia la primavera arriva co tutti i guai per te 😦 mi spiace
    Baci

    "Mi piace"

  16. Ah ah ah si si so curiosa :mrgreen:
    Ieri sera se parlava tra le altre cose de oggetti vibranti con nomi assurdi strani pure 🙄 insomma me so detta ce sta sempre qualcosa da imparare :mrgreen: ah ah ah ah vado a farme un giretto su internet pure io ahoo!
    Fateme ridere n’attimo perchè nun ce la faccio più…..
    Eh Zeroc su questi tuoi commenti simpatici e divertentissimi ce faccio i film proprio..poi a sto giro come dire ah ah uno se immagina pure la scena eh ah ah :mrgreen:
    Insomma ce se immagina tuttoooooo e poi me fermo va…ecco Debby che cosa mi ha incuriosito er resto TOP SECRET ah ah ah

    Certo poi riflessioni importanti..su questa sinistra che di fatto non c’è…..non lo so che dire…..certo le idee se le devono riordinare eccome..forse pure fare una bella piazza pulita….e ricomincare.
    Bacioni a tutti

    "Mi piace"

  17. Buongiorno al R.Z. Blog e ai lettori dello Zeroc. :mrgreen: dalla vostra allergica-lacrimante Debby 👿 è arrivata la primavera eh 👿
    Ciao Cla si serata estremamene divertente durante la quale non sono mancate importanti riflessioni, una maggioranza che ha idee si ma molto preoccupanti…un opposizione che deve riordinare le idee…e nel frattempo aspettiamo e vediamo cosa accadrà nei prossimi tre anni, speriamo non proprio una catastrofe come augurato dallo Zeroc. ma insomma veramente un qualcosa che risvegli la coscienza collettiva…altra cosa imparata l’anno scorso dal mio adorato Zeroc. 😉
    Certo poi come sempre con lui le risate non mancano mai :mrgreen: Cla cos’è che ti ha messo tanta curiosità dicci dicci 🙄 :mrgreen:
    Ciao Stella, me fa piacere che te diverti ma le smancerie come le chiami tu non so mica finite sai? Sta tranquilla che quando meno te lo aspetti torniamo tutti romantici tiè :mrgreen:
    Voglio mandare un grande abbraccio a Grazia che me so persa nel corso della diretta 🙄 sta donna me appare e scompare forse ce spiava dalle zerofinestre e poi si è addormentata de botto :mrgreen:
    Bacini per te mia piccola Sorciofiglia Flamy, ma che carina copierai il commento dello Zeropapy e lo metterai sul tuo diario…brava 😉
    Cara Vanessina certo quello dello Zeroc. era un complimento per te e una vergogna per noi, sei molto gentile a dirci di non vergognarci ma sai a volte a confronto con altri paesi è quasi invitabile provare un senso di disagio….sei pure andata ad informarti su Bossi 😯 ammazza quanto lavora per il Blog sta francesina e poi a notte tarda! Un bacio grande tutto per te!
    Carissima Marg si sono abbastanza indiavolata con te 👿 ma visto che hai detto che non puoi farci niente sopporterò…vorrà dire che recupererai tutto insieme commentando 15 volte al giorno la prossima settimana 👿 :mrgreen: Bacissimi!
    Bacetti infiniti per il mio straluccicante Tesorino!!

    "Mi piace"

  18. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!wowwwwwww che belloooo ho avutoooo da leggereee la direttaaaa d’amourrrr dellaaa seraaaa come ai vecchiii tempiii!!!!!!!!!!si siii siiiiiii amourrr haiii troppaaa ragioneeee non c’è spettacolooo con robertooooo non è un carattereee che gli alzaaa l’auditelll e forseee imbarazzaaaa renatoooo siiii!!!!nel contestooo televisivoooo ci stannooo benee solo i personaggiii per questooo che di luii non si parlaaa maiiii non si vede maiiii!!!!!amourrr ma siii lasciamociii guidareee da questaa maggioranzaaa la sinistraaa è megliooo che si preparaaa un bel programmaaaa e fra treee annii vinceee ma almenooo va al governoooo con ideee chiareee e magariiii con rappresentanteee degnooooo!!!!!Luttazziiiii chee ha fattooo a madree teresaaa non ho capitooooo??????l’hooo guardatiii i videoooo ma quelloooo forsee l’ho saltatoooo booo!!!!amourrrr ahah m’haa fattooo troppooo ridereee quandooo haiii raccontatoooo deii ministriiii che litigavanooo da vespaaa ahah mi sembravaaa di vederliiiii!!!!ma il meglioooo d’amourrrr è statoooo sui sexyshop onlineeee e il dong honk ahah ma cos’èèèè ahah poii ho capitooo che eraa e tee ti seii trovatooo davantii unoo con quel problemaaaaa e quel cosooo robustooo e lungooooo ahahah amourrrr m’haiii fattooo troppooo ridereeee e tee che pensaviii allaaa naturaaaa ahah seii troppooo simpaticooo mammaaaa miaaa da quantooo tempooo non si ridevaaa piu cosiii su questoo blogggg!!!!!allaaa sventuraaa laa faii sempreee neraaa ahah ma quandooo ho lettooo di debbyyy selvaggiaaa sventurataaaa senzaaa selvaaa neraaa stavoo per cascaree dal lettooo dalleee risateee ahahah!!!!!!!finalmenteeee l’aveteee smessaaaa con tutteee le vostreee smancierieeeee!!!!!!amourrrr ma glii arrapatosss del bloggg ai qualiiii non è stataaa concessaaa doveee sonooo andatiiiii??????ahah!!!troppooo forteee amourrrr mi piaceee troppooo leggereee al mattinooo tuttiii i tuoiii commentiii c’è puree tantaaa allegriaaaa!!!!!amourrrrr mammaaaa miaaaa diciii d’averee avutooo unaa giornataaaa pesanteee ma seiii sempreee troppooo forteeee!!!!vediamoooo staseraaa che fineee fa robertooooo iooo tifooooo per luiii mandiamoooo altriii messaggiii daiiiii!!!!!!!ciaoooo bloggggg bacioooo amourrrrrrrrrrrrr!!!!!!

    "Mi piace"

  19. Buongiorno Blog!!!
    Una serata molto divertente e al tempo stesso con molte riflessioni ieri sera sugli schermi del Blog..
    Adesso avevo un attimo di tempo prima che arrivino tutti e mi sono riletta un pò de cosette..e me so messa ancora a sorridere da sola n’artra vortaa :mrgreen:
    Vabbè va diciamo che lo Zeroc mi ha messo curiositààà ah ah ah ah oleeeeeeeeeeeeeee
    Vado va è meglioo :mrgreen:
    Debby ah ah si si mo è lo Zeroc a esse pieno de fans a te invece nun te guardano più poracciaaaaaaaaaaaa ah ah ah

    "Mi piace"

  20. Ciao….

    lo so è un po’ tardi ma volevo leggere i vostri commenti sulle elezioni…

    Caro Zeroc…non ero sicura di aver compreso il tuo messaggio affinché legga Debby…allora è un complimento dalla tua parte 😕 😳 comunque grazie a te e a Debby 😉
    ti ho letto con attenzione come sempre come tutti voi ed ho capito il vostro smarrimento…a dire la verità non sapevo molte cose di sto partito ma ho fatto delle ricerche in internet (si, si , a quest’ora 😆 ) e tutto è diventato più chiaro…non è il partito che si vuole vedere vincere..ho letto che Bossi ed il suo partito andranno a pesare al governo, avranno un voto importante ed ho letto che alle prossime elezioni per il sindaco di Milano sceglieranno il loro candidato…e che poi (o da adesso non so) dirigeranno l’agenda del governo 😯 inizia in un modo forte…non so che cosa accadra ma visto i loro propositi e la loro mente nulla di buono…
    come Zeroc mi auguro che i giovani ma non solo si sveglino ed aprano gli occhi ma non troppo tardi…è difficile tornare indietro quando sta razza di persone ha il potere fra le sue mani…

    dovete vergognarvi? non so, penso di no, perchè puo succedere in tanti paesi…direi che la gente è debole, si lascia trascinare da cose pazze come la paura…certe lezioni del passato non sono state imparate 😦
    coraggio ❗

    sulla presenza di Roberto all’isola la penso come voi…chi non fa spettacolo, audience non è mostrato e non è amato (o odiato dai telespettatori) e ha poca chance di rimanere…non ci rimane che aspettare domani per conoscere il verdetto

    buona notte o buongiorno 😉

    "Mi piace"

  21. dolce notte papy!
    già mi hai scritto una cosa proprio bella…no non dispero perchè vedo che comunque intorno a me ci sono delle persone che ragionano e persone come te che ci ascoltano, troppo poche a quanto pare, però l’importante è che ci sono credo io…
    lo sai me lo copierò sul mio diario questo commento mi è piaciuto proprio tanto! smack! 😉
    …oh m’ha pure dispensato dalla punizione! 😉
    vado a ninna anche io che domani mi devo svegliare presto 🙄
    sogni d’oro!! 🙂

    "Mi piace"

  22. Notteeeeeee e grazie per la serata come al solito divertente e riflessiva…eh Zeroc quando ce stai te si suona tutta un’altra musicaaaaaaaa! 😉
    Già Debby….Renato nell’Incontro dice proprio questo…di scendere in piazza….
    Baci baci amici!

    "Mi piace"

  23. Vedo che lo Zeroc ci dà la buonanotte con un grande messaggio….e con un consiglio molto prezioso per i ragazzi di oggi che dovrebbero essere il nostro futuro..speriamo che abbiano la forza questi giovani di imporre le loro idee e di far sentire la loro voce…qualsiasi essa sia…
    Certo un tempo penso che le lotte si facevano eccome se si facevano..io devo dire ho sempre guardato un pò da lontano e sicuramente avrò prue sbagliato.. ad oggi sono disincantata questo si.

    "Mi piace"

  24. E invece Lo Zeroc. ha mandato un bellissimo messaggio alla nostra Flamy, grande!
    Hai ragione lei non si deve lasciar influenzare da noi un pò disincantati ormai…lei è giovane ha tempo ed energie per far sentire la sua voce!
    E’ vero Flamy voi avete molti più mezzi a disposizione che vi permettono di dire la vostra, di protestare e tornare nelle piazze!
    Zeroc. mi hai ricordato Renatino con queste parole sai? 😉
    In fondo è anche un pò il tema del brano “L’incontro”
    Ascoltalo Flamy finchè ci sarà uno Zeroc. sarete sempre ascoltati 😉
    Scrofa impecorita e pure coatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Grazie Tesoro splendida diretta :mrgreen:

    Tesorino va via 😥 grazie per le tante risate :mrgreen: però invece de salutà solo i lettori potevi mandà un misero bacetto a Debby tua 😥 sto sempre a piagne 😥
    Ciao Tesorinooooooooooooooooooooo te li do io i bacetti te ne do 1000000000000000000 😥

    "Mi piace"

  25. Si Lo Zeroc è pericoloso quando tace…..tra un pò arrivera er commentone e vedremo se ce zomperanno i pc o se ce ammazzeremo dalle risate..
    Io sto ancora a ride per l’oggetto mostruoso di cui sopra e dintorni :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  26. Ora ve devo proprio dà la buonanotte. Flaminia piccina de babbo natale :mrgreen: tuo che te toccà da vedette er saluto fascista de quella scrofa impecorita e pure coatta? Tu non sai che dolore mi danno i tuoi dispiaceri, che sono anche quelli di altre giovani che conosco, è come se mi trafiggessero il petto delle spade. Ti tolgo tutta la punizione, però voglio dirtela io una cosa NON DEVI DISPERARE E SOPRATTUTTO NON ASCOLTARE NOI ADULTI DISINCANTATI DEL BLOG NON LASCIARTI TRASCINARE. SE ZEROC. TE LO DICE CI DEVI CREDERE PER FORZA NON SONO UN PRETE IO! SIETE VOI VOI E SOLO VOI RAGAZZI CHE AVETE TEMPO RISORSE ED ENERGIE PER TORNARE A FORMARE QUELLE PIAZZE CHE A SUO TEMPO PURE ZEROC. MACINAVA. DEVI DIFFONDERE LE TUE IDEE FALLO ANCHE QUI SE VUOI FALLO OVUNQUE E FINCHE’ CI SARA’ UNO ZEROC. LE VOSTRE VOCI SARANNO SEMPRE ASCOLTATE, ANCHE SOLO DA ME… E CMQ OLTRE A QUI PUOI SCRIVERE SUI MOVIMENTI ONLINE TIPO GRILLO ECC. FORZA FORZA FORZA. NOI NON AVEVAMO MANCO GLI SMS PER COMUNICARE E FORMARE LE PIAZZE EPPURE RIUSCIVAMO AD ESSERE IN MIGLIAIA CON LA FORZA DELLA CARTA E DELLA PENNA… CI RADUNAVAMO TRAMITE POSTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA CARA FORZA.
    BUONANOTTE A TUTTI QUANTI E ANCHE AI NOSTRI LETTORI AFFEZIONATI.

    "Mi piace"

  27. ahahahhaha non ce la faccio più dal ridereeee hihhihihi!!!!
    mi sa che riderò ancora per poco appena papy si accorge di me me frustaaaaa!!!!!
    ho cercato la foto su internet della polverini che fa quel gesto ma non si trova io l’ho vista su facebook se metto “polverini fascista” me escono le foto della polverini in curva nord ma stica!!!!! 👿

    "Mi piace"

  28. Santo cielo Zeroc…ma te ne vede de cotte e de crude come si suol dire ….che scene inquietanti :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque trentacinque beh come dire……notevole ah ah ah :mrgreen:
    Me azzitto pure io va…. :mrgreen:
    Ciao Flamy adiamo bene con quel saluto..

    "Mi piace"

  29. Eh Zeroc mi spiace per la tua giornata pesante..ovviamente….
    Vabbè io sto a ride come una matta…nun me fermo più :mrgreen:
    Debby che te sei persa?? ah ah ah ah ah ah

    "Mi piace"

  30. Una volta di qualche anno fà un signore distinto che veniva da me mi portò il suo oggetto del piacere, acquistato di stramachcio sul web con la carta di credito della moglie. Poraccio. Lì feci per la prima volta in vita mia la conoscenza con il Signor Dong e non mi capacitavo… lì per lì feci l’indiano… sapete com’è…. Tentavo solo di capire che danno avesse quel signore da quelle parti e mi preoccupavo di capire se avesse almeno tratto dei benefici dalla stipsi intestinale di cui era affetto 😯 Poi al rientro ricordo che mi feci un bel giro per il web per informarmi per cercare di capire… In realtà ero rimasto abbastanza impressionato perchè quando lo spacchettò dal sacchetto data la robustezza ma anche la lunghezza, sui trentacinque direi, sto coso sballottolava ciondoloso ed impetuoso davanti al suo viso mentre gridava: è lui è lui :mrgreen: Quello che volevo comprendere è se effettivamente una si fatta creazione fosse opera di fantasia o era tratta da un calco umano… da bravo maschietto, nonostante tutto… 🙄 mi feci un pò di rammarico con madre natura… eventualmente… ma invece mi tranquillizzai abbastanza. Era un’opera di pura fantasia… almeno spero 😦

    "Mi piace"

    1. Ah ah ah ah Oddio che storia te ne vedi e senti di tutti i colori Zeroc. 😯

      Sballottolava ciondoloso e impetuoso davanti al suo viso mentre gridava è lui è lui :mrgreen: Il colpevole 🙄 :mrgreen:

      35 Centimetri??????????????????????????????????? 😯

      Cioè entrava da una parte ma do sbucava aho 😯 ah ah ah oddio famme sta zitta :mrgreen:

      Tesorino ma a te Madre Natura ti ha graziato eccome se ti ha graziato :mrgreen: ma che te crei pure sti dubbi ah ah ah :mrgreen:

      STOP MI AUTOCENSURO :mrgreen:

      "Mi piace"

  31. buonasera!!! 😉
    che triste destino che mi aspetta!!! 😯 quando ho letto le minacce di papy non sapevo se ridere o piangere!!!! nei turni per le frustate mi ci metto anche io…mi autofrusto!! 😳 è vero sono proprio rinco e pensare che mi ci ero anche svegliata presto la mattina per votare 😦
    ma l’avete vista quell’immagine della Polverini che fa il saluto fascista?? cominciamo bene dico io!!! 😯
    mi sono venuti i brividi quando ho letto la riflessione di Zeroc su Hitler, perchè con le amiche ieri sera facevamo lo stesso ragionamento…in storia stiamo facendo proprio l’avvento delle dittature perciò abbiamo avuto modo di parlare molto dell’argomento, ovviamente quindi il paragone è venuto quasi spontaneo, soprattutto ascoltando i discorsi di tanti che evidentemente non si rendono conto di quello che abbiamo intorno, perchè altrimenti non c’è altra spiegazione. va benissimo l’ideologia politica, la rispetto e la difendo, ma bisogna essere in contatto con la realtà, vedere che cosa sta accadendo, altrimenti veramente si rischia di fare gli errori del passato!!! ma come si fa a non capirlo!!! quella fa il saluto fascista e nessuno (per lo meno chi dovrebbe farlo) si scandalizza?? booh io non riesco proprio a capire!!!
    per scrivere e tipo mezz’ora che non aggiorno la pagina!!! :mrgreen:
    kiss

    "Mi piace"

    1. Ciao Sorciofiglia mia viè qua che Lo Zeropapy te frusta in diretta :mrgreen:
      No io non l’ho vista la coatta fare il saluto fascista 😯 nun me di così te prego 😯 ma quella da dove è uscita fuori???
      A che movimento appartiene io nun la conoscoooooooo!!!

      "Mi piace"

  32. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH TU SEI TUTTO MATTO AH AH AH AH AH AH
    E certo che mi stai divertendo come una pazza rido da sola davanti al Pc :mrgreen: anche se questo va a tuo discapito che hai avuto una giornata pesante 😦 nun me piace avere i vantaggi su ste cose povero Tesorino mio 😦 però me sto ad ammazzà dalle risate ah ah ah ah
    Tu alzi lo share qui stanno addirittura a scrive i lettoriiiiiiiiiii cioè è un evento!! Le visite nun se contano più…nun è che prima o poi te devo pagà? 🙄 :mrgreen:
    Oddioo te avresti la parte trans de Busi ah ah ah e io invece sarei Selvaggia ah ah ah Sventura ( e c’hai ragione :mrgreen: ) come ar solito te sfugge qualcosa ah ah ah ah La Selva Nera :mrgreen:
    Ma perchè nun ce l’ho che fine ha fatto??? ah ah ah ah :mrgreen:
    Nun da lo scoop che si è indiavolata ah ah ah ah agli arrapatos del Blog oddio ma come se faaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Dimostrazione che lui ha vinto contro ogni forma de CENSURAAAAA ah ah ah :mrgreen:
    Ma perchè si è indiavolata??? 🙄 :mrgreen:
    Scusa Tesoro nota bene che ora i fans ce li hai tu a me nun me se fila più nessuno :mrgreen: e menomale aggiungerei :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. Lo Zeroc ce insegna tante cosette…
    Sto ancora a ride….mejo che dico che mi sto ammazzando dalle risateeeeee va…per nun di altroo…..
    La Ventura la tratti con in guanti eh caro Zeroc ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. ah ah ah ah Zeroc beh se la Ventura regalasse questi tipo di spettacolo :mrgreen: ah ha ah beh come dire lo share sarebbe assicuratoooooooooooo ah ah ah ah
    Zeroc..doppio ole a sto giro! Bingoooooooooooooo
    Ah ah la Ventura pare che è un prodigio ah ah de quel tipo de arte?? :mrgreen:

    "Mi piace"

  35. Dai Debby lo so che ti sto divertendo come una pazza… sto sfogando anche io la mia giornata pesante… su via. La mia stanchezza tutta a tuo vantaggio… vedi sono più bravo della Sventura… come te lo alzo io lo share, manco la selvaggia ce riesce 😉 Ma si in fondo io sono un pò come la Busi per la Selva nera della Sventura su questo blog… solo che ho vinto io contro la censura qua ahahahahaahahahahahahah. Una domanda, un dubbio, una incertezza improvvisa mi balza alla mente… Io la parte come dire un pò Trans della Busi la potrei pure avere… ma tu? Cioè nel senso, Selvaggia, e ci sei, Sventura oddio abbastanza direi :mrgreen: (te capitano tutte a te)… manca qualcosa? 🙄 qualcosa 🙄 qualcosa che mi sfugge? 🙄 oddio… è…. è… Ah sì! La selva Nera! :mrgreen:
    Me sa ch’è indiavolata… do lo scoop per gli arrapatos del blog ai quali non è stata concessa…. :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. Dong o Kong?? 😯 Quante cose nuove imparo grazie al mio Zeroc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    “ecco, prende sto coso enorme e per la gioia di Masi e il cilicio della Tilda Passera ga-Binetti apre le cosce in un mega show in prima serata su raidue titolato: L’ISOLA DELLA SELVAGGIA”
    😯 😯 AH AH AH AH AH AH AH :mrgreen: :mrgreen:
    La tratti sempre bene la Sventura :mrgreen:
    Poi col numero orale je hai dato la mazzata finale ah ah ah ah
    OLE’ :mrgreen:

    "Mi piace"

  37. Tesorino mio grazie che per affetto sei venuto da Debby tua :mrgreen:
    Ma quale incursione serale 😦 stai al posto tuo uffa 😦 insomma ce dovresti sta tutte le sere :mrgreen: ma Debby piagnucolante se azzitta :mrgreen:
    Ma scusa dov’è che avrei dribblato??? 😯 Che diciiiii!!!!! Ho risposto ad ogni parte dei tuoi commenti e se ho saltato qualcosa me lo dici 👿 perchè io devo assolutamente replicare a tutto aho :mrgreen:
    Beh mi trovi molto d’accordo questa non è la vera destra come quella non è la vera sinistra….cioè le destre e le sinistre di una volta erano tutta un’altra storia almeno questo non possiamo negarlo.
    Questa sinistra non ha le idee chiare e appunto non ci vuole una rappresentanza senza idee :mrgreen: Oggi parlavo con mia nipote che è de sinistra convintissima :mrgreen: e lei si lamentava dice ma chi è Bersani, ma chi ci hanno messo ecc.ecc. diciamo che rispetto al solito era piuttosto demoralizzata e poco combattiva, ero stupita 😯
    Non ho potuto vedere Luttazzi, Morgan e Venditti…Venditti fa comizi elettorali sui palchi da tempi non sospetti e non mi piace proprio neanche come persona, Morgan non capisco nemmeno che ci stava a fare, cosa c’entra? Luttazzi me lo ricordo solo per la storia della mer……. :mrgreen: che era Berlusconi e poi fu esiliato!
    Cmq su Morgan concordo che ha bisogno di cure mediche dovrebbe allontanarsi un pò e pensare a se stesso.
    AH AH AH AH Me so immaginata la scena del Pm dell’italia dei valori che voleva schiaffeggià Bondi ah ah ah e Vespa che tentava di calmarlo come i bambini a scuola :mrgreen:
    Poi ne hai fatto una descrizione fisica 😯 oddio ah ah ah :mrgreen:
    Vespa che urla indispettita mentre je cascano i nei per terra ah ah ah :mrgreen:
    Poi è annato er Bondi a cuccia a magnà nella ciotola?? :mrgreen:
    Scusa ma la cassetta con i film pornografici sei sicuro che nun je la danno piuttosto che dargli Porta a porta? :mrgreen:

    "Mi piace"

  38. Eh che siamo saturi di politica credo che lo pensiamo tutti ma il semplice fatto che siamo bombardati da tutte le parti…che alla fine davvero non si sa più da che parte andare…da che parte guardare…perchè qua sono tutti contro tutti.
    Io credo che la politica dovrebbe anche essere condivisione nel senso che un punto di incontro per governare un paese bisognerebbe pure trovarlo..come dire io metterei la palla al centro..ma di fatto è impossibile.
    Che bel quadretto che hai fatto di Vespa e relativi nei sparsi da per tutto ah ah ah ah
    Di Luttazzi ho visto un pezzettino di video, l’ho sentito altre volte ma non mi piace molto ….mentre Morgan e Venditti non li ho visti…..

    "Mi piace"

  39. Signora Sventura, naturalmente per problemi di protesi dentaria, eviterei al suo posto, con il Dong o Kong, il numero orale di cui dicono, lei sia un prodigio. Poi faccia come selvaggiamente crede; io tutt’alpiù per sopra le consiglio un Ding un ken un Den, che ne so… un minipistolino ecco. :mrgreen:

    "Mi piace"

  40. Si Claudia concordo, ormai l’unico modo per svegliare lo share è che la Sventura o Busi per essa, porti in tv sapete uno di quei mega vibratori con gli stimolatori sopra che girano vorticosamente come linguette di rospo su e giù… come li chiamano sui sexy shop online? 🙄 Ah si un bel Dong o Kong 😯 tanto fa lo stesso il nome fa molto Africa, diciamo, ecco, prende sto coso enorme e per la gioia di Masi e il cilicio della Tilda Passera ga-Binetti apre le cosce in un mega show in prima serata su raidue titolato: L’ISOLA DELLA SELVAGGIA uaagrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    E COME DICEVAMO UN TEMPO…… OLE’.

    "Mi piace"

  41. Sono d’accordo con voi su Roberto…sembra di vedere il vicino d’ombrellone e non fa notizia 😉 Così non non hanno nemmeno fatto vedere quanto detto da Clarissa…in pratica trasmettono solo le litigate, almeno raccontano qualcosa…

    "Mi piace"

  42. Me salta la linea 👿 👿
    Beh certo che nessuno se lo ricorderà…perchè appunto si è visto pochissimo….ormai tutti sanno che è il figlio di Renato Zero e basta!
    Non credo proprio che la televisione faccia per Roberto..non c’entra proprio niente con questo mondo.
    Si Bussi lo aveva detto…ma comunque non è che gli altri brillino poi tanto eh…è molto piatto il programma…in generale

    "Mi piace"

  43. Carissima Debbys della Bonas,
    come vedi, per affetto, sono venuto a fare una incursione serale sul blog perchè so che ti piace tanto e allora mi son detto… andiamo un pò dalla signorina Debbys, portiamole un pò di conforto… Sai cosa pensavo oggi tra i miei vari spostamenti… 🙄 Ma sì, che ci governino loro e con ampia maggioranza, ma sì. Anche perchè chi avrebbe retto a vedere una sinistra svenire sotto gli schiaffi degli avversari senza ritegno, senza pudore, senza programma!!!!, con tanti dubbi interni, in definitiva… senza sinistra! 😯
    Essere di destra ed essere di sinistra, oggi non significa niente più. Fondamentale invece è avere una idea politica che dovrebbe poi avere una rappresentanza e non una rappresentanza senza idee… :mrgreen:
    Lascio ad altri le fini analisi politiche… mentre leggo che Debby per prima sta cercando di dribblare come manco il suo Totti sa fare… alcune parti dei miei commenti… ih ih ih ih ih ih ti ho beccata in castagna su argomenti in cui la pensiamo un pò diversamente. Ma viva Dio, Urrà Urrà :mrgreen: Cmq noi italiani siamo saturi di politica… troppi programmi televisivi fatti per i loro show. Ora ci piomberanno addosso come cavallette impazzite, siamo ai paradossi italiani del tutto o nulla. Volevo solo aggiungere per Par condicio che di Raiperunanotte avrei voluto volentieri che Santoro facesse a meno di 3 personaggi che davvero ho trovato ributtanti. Ributtanti, questo è l’unico termine che mi è venuto, ributtanti per la forma, per il contenuto, per il contesto… Luttazzi (davvero non mi sarei mai immaginato… la totale gratuita ed oscena volgarità nonchè sputare in faccia agli uomini davvero di buona volontà come madre Teresa… anche Zeroc. riesce a distinguere alcuni Santi dal Clero, credo sia fondamentale farlo) Morgan… non per il suo utilizzo di cocaina… ognuno si sceglie la vita e la morte che meglio gli si confà… ma perchè davvero credo che in questo momento abbia più che mai bisogno di ottime cure mediche e non solo piuttosto che un palco e una tv… e Venditti che francamente avrebbe bisogno di riprendere le lezioni di canto e fare pace con le proprie idee… Dall’altro mi è piaciuto molto il pm dell’italia dei valori (certo il nome di questo partito… nun lo so mi lascia assai incerto) a Porta a Porta che con un Vespone al Neo di spalle intento a leggere i monitor esordì contro un Buffone di corte come Bondi… su Bondi ora esci a và a cuccia a palazzo grazioli dal tuo padrone.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dovreste trovare già il video su youtube, che saga, che spasso, si alzò in piedi, lui che misura tre metri e qualcosa, grasso, goffo, pelatissimo, gelatinoso, con una lingua all’aglio che sembra una serpe viscida e velenosa pronta ad esplodergli dalla bocca, si alza in piedi. gli va sotto e fà: guarda che ora vengo lì e ti prendo a schiffi sai?! Minacciosissimo… Vespa, che dalla paura cadevano grondandi per lo studio pezzettini di nei facciali e frontali, lo ferma e gli fà: Ministro Bondi ma cosa succede, la prego si fermi… ahahahahahaahah ma che cosa faaaaaaa…. sapete come si fà coi bambini ahahahahahahaahahahah si segga per piacere. E BondiBondobonzo minaccioso con l’occhio demoniaco tuona, questa puntata è registrata, dopo mi darete le cassette… ministro guardi, glielo di ce lo Zeroc., lei si confonde… non le daranno certo delle vecchie cassette con filmini pornografici sa? Cosa cazzo c’avrà da guardarsi, Vespa che urla indispettita mentre le cascano i nei per terra? Che spettacolo orrendo su via. C’è la ciotola piena di cibo, su vada a mangiare per cortesia :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. Eh Zeroc Roberto è tutto fuorchè un Personaggio..su questo non ci sono dubbi……vedendolo credo che lo abbiamo capito tutti…anche se mi spiace molto che non sia venuto fuori praticamente nulla di lui…..niente proprio…..se non come hai ben riassunto tu..tutt’al più imbarazzo per il padre…e certo questo non gli fa un grande onore…

    "Mi piace"

  45. Si Zeroc. hai ragione su tutto anche se mi dispiace ammetterlo ma questa è la Tv, lo stavo appunto dicendo a mia madre che dice ma non fa niente Roberto…il fatto è che è troppo nature esatto, troppo se stesso…non ci prova con le ming (prostitute) che sono sull’isola, non fa ridere, non lascia la moglie in diretta, non crea scoop da prima pagina…al massimo litiga ogni tanto con qualcuno ma non fa certo spettacolo…e la televisione cerca solo spettacolo lui non è un personaggio, infatti sembra proprio che non abbia mai partecipato a questo programma, non se lo ricorderà nessuno!
    Eh già come diceva pure Busi non c’è racconto….
    Però sentivo la Clarissa che diceva che Roberto le aveva raccontato la storia con Renato ecc. nemmeno quello mai mandato in onda…niente di niente non piace agli autori e manco alla Ventura, il pubblico come televota? In base al fatto che è il figlio di Zero e Stop perchè non c’è stato modo di conoscerlo.

    "Mi piace"

  46. Eh Cla e cosa ne penso :-/ penso tutto il peggio, ma sono di parte; il peggio del mondo fa parte integrante della mia vita per tot ore al giorno e a più livelli. Ritornando all’isola… cosa dirvi, io credo che la risposta voi dentro ve la siate già data, ho questa pretesa, ma vi brucia troppo, diciamocelo, ammetterla pubblicamente. Non vi viene il sospetto che sul nostro naufrago gira poco o nulla in tv perchè in fondo il personaggio è così Nature, alla francese, che non c’è spettacolo? Tutt’alpiù solo imbarazzo per il padre… e sì, faccio la parte del crudele, dai la faccio io 😉 A me le persone Nature, sia chiaro, mi piacciono da morirci, e poi lui è così carino (forse s’è un pò lasciato andare… ma i matrimoni questo fanno… :-/ ) però purtroppo nel contesto televisivo se non ci sono Personaggi non c’è dialogo… non c’è racconto… Natiure… 😉 dov’è che aveva torto Busi? Busi torna a raccontarci, magari tutta travestita di finto cincillà e con una fasulla coda di castoro rossa per bandana, con un lunghissimo fouson di strass argentati su tacchi vertiginosi. Quando si è se stessi si è più capaci di forma… e se c’è buona forma, ci sarà sempre un buon contenuto 😉 Evviva la De Filippi, urrà.

    "Mi piace"

  47. Buonasera 😉
    finalmente ho avuto tempo di leggere i commenti arretrati e che dire…sono in linea con i vostri pensieri.
    Volevo tornare un attimo sul commento di Vanessa, circa l’intervista al prete…ciò che hai raccontato riassume molto bene quello che ho percepito da osservatrice….magari un bell’oratorio costruito con il denaro della comunità per coltivare quella facciata che purtroppo poi viene utilizzata per coprire gesti che invece andrebbero denunciati.
    L’occhio vitreo del papa non l’ho visto 🙄 perchè non ho nemmeno visto il papa, caro Zeroc. 😉

    Il quadrato tra chiesa stato mafia camorra ndrangheta è perfetto…questa è una delle tante frasi che mi hanno colpito di Zeroc… e poi…il peggio deve arrivare, così com’è purtroppo vero che debbono accadere catastrofi per fermare la follia umana.
    Come ho già detto mi sono sempre interessata poco di politica, ma fin dai primi interventi leghisti che mi è capitato di seguire, oltre ad essere lontana dalle loro idee mi chiedevo come potevano esporle in quel modo ed essere seguiti da tanti….poi la frase di Bossi jr. non la conoscevo, ma rappresenta proprio il loro modo di essere.

    Buona serata a tutte…un saluto a Rossana.
    Un abbraccio Debby e Zeroc.

    "Mi piace"

    1. Ciao Grazia un abbraccio a te 😉
      Si scusate saluto anche io Rossana che non nasconde la sua preferenza spudorata 😯 per Lo Zeroc. ma scrive molto bene è sempre la benvenuta 😉 e un saluto a Mauro….certo come detto dallo Zeroc. i politici+Fonopoli fanno il resto…anche se io preferisco un Renato sul palco che canta senza fare comizi ma è un mio gusto personale ovvio…come dice Tesorino con il microfono in mano lo straamo!

      "Mi piace"

  48. Ciao Zeroc……
    Diciamo che pure co la politica come dire nun so….Renato me pare come dire che va un po de qua e un pò de la….così nun fa torti a nessuno :mrgreen:
    La stretta di mani con Veltroni me la ricordo pure io..l’altra non l’ho vista ma se lo dice Zeroc…

    "Mi piace"

  49. E Zeroc. quota te Mauro 😉
    Vedi fonopoli… vedi stretta di mano (ma non c’è sul web :-/ ) con Allymagno Magno Magno… e il tuo resoconto torna tutto…
    Vabbè che un fans di Mina è avvantaggiato rispetto a tutti gli altri. Amare lei significa rinunciare inevitabilmente ad amare la persona ma solo il personaggio e le sue canzoni… Renato è stato molto semplice per me. Lo straamo, quando prende il microfono in mano.

    "Mi piace"

    1. TESORINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
      Ma perchè c’è stata stretta di mano tra Renato e Allymagno?? :mrgreen:
      Io me ricordo con Veltroni…però ricordo pure i famosi soldi promessi pure dal Allymagno per Fonopoli poi nun si è saputo più niente 🙄

      Tesoro notavo…fai resuscità pure i lettori tu? 😯

      "Mi piace"

  50. Salve, renato nell’altro tour ha fatto propaganda politica a oggi non si mischia piu probabile che serve anche a lui tenersi buoni tutti i politici.
    Zeroc quoto tutto quello che hai scritto!
    Era meglio se il figlio adottivo di renato non andava all’isola dei famosi.
    Ciao

    "Mi piace"

  51. Buonasera,
    ero convinta fosse già mercoledì oggi..mamma mia come sono sfasata 😯
    Stasera al tg regionale ho sentito Cota che parlava ai piemontesi..ringraziava per i voti ricevuti ecc tanti bei propositi ecc…..ha parlato di lavoro ecc ha detto che cercherà di fare dimininuire i disoccupati come non ci è dato saperlo eccc…insomma i soliti discorsi che tutti quanti sentiamo.
    Sul fronte lavoro devo dire che mi sento coinvolta perchè io stessa ho faticato parecchio per avere un contratto a tempo indeterminato..ad oggi pare un miraggio quanto invece dovrebbe essere un diritto o comunque un qualcosa di non così insormontabile da raggiungere e invece lo è. Ho tanti amici che ad oggi sono ancora in difficoltà perchè in mobilità ecc..
    Io penso che finchè le nostre ditte andranno all’estero a produrre qualsiasi cosa la vedo molto dura la ripresa così come creare nuovi posti di lavoro…io parlo della mia realtà ovviamente perchè è quella che conosco meglio…e qua la situazione è davvero critica. Ma il cambiamento secondo me potrà avvenire solo se un giorno la manodopera dei vari paesi che oggi viene sfruttata, perchè a basso prezzo, incomincerà ad alzare al testa e a fare valere i propri diritti.
    Certo è facile produrre le macchine in Polonia..a basso prezzo..per poi importare e venderle nei nostri mercati a prezzi elevatissimi. E’ un sistema che prima o poi scoppierà..ma che ad oggi porta tanti vantaggi..certo non a noi che lo subiamo! Che ne pensi Zeroc?
    Meno male che noi facciamo parte dei così detti paesi industrializzati..meno male dico io….
    La conseguenza immediata di questo sistema è la chiusura di tante aziende che non ce la fanno più e quindi disoccupazione!
    Debby parlavi di un’alternativa….eh sarebbe auspicabile ma qua ci vorrebbe proprio quel famoso e generoso vento che spazzi via davvero un bel pò di gente!
    Intanto quello che intravedo all’orizzonte per il nostro paese compresa questa virata verso la lega è tutto tranne che un qualcosa di moderato.

    Ah ah Zeroc oggi mi son scordata di dirlo ma sull’occhio vitreo mi sono morta dal ridere ah ah ah ah….ha ragione Debby dici le cose in un modo così spontaneo e naturale….che mi fai morire dal ridere :mrgreen:

    "Mi piace"

  52. Rieccomi..
    Un saluto a te Rossana….
    Per quanto riguarda i risultati elettorali al di la delle convinzioni personali di ciascuno…penso che stiano segnando una linea..una linea che avrà poi ripercussioni in futuro…perchè ovviamente questo imporsi della Lega non è un fenomeno da sottovalutare…anzi tutt’altro…
    Anno dopo anno c’è stata una netta crescita..e guardo a tutto questo con una certa perplessità….e me ne dissocio completamente!
    Quella frase pronunciata da Bossi junior l’ho appresa da te Zeroc..ma come si fa a commentare una cosa simile c’è solo da vergognarsi anche solo a pensarle certe cose figuriamoci urlarele ai quattro venti in televisione!
    Io mi chiedo se la gente in generale non stia pian pian impazzendo tutta insieme…alle volte lo penso proprio perchè dico a me stessa ma non è possibile che tanti si rispecchino in questi pensieri….in queste idee folli che non so dove ci possano portare…ma di sicuro non certo a un progresso ma ad un regresso caso mai!
    Non lo so che cosa potrà ancora accadere dall’est del Nord come dici tu Zeroc..certo è che con queste idee..ci saranno sempre più divisioni….e questo è semplicemente assurdo!
    La politica non dovrebbe generare nè divisioni ne alimentarle….
    Zeroc io li seguo molto volentieri i tuoi discorsi eh 😉 anche perchè c’è sempre qualcosa da imparare..
    A dopo

    "Mi piace"

  53. Ciao a tutti.
    Ero curiosa di leggere la tua reazione Marco. Trovo singolare l’esito elettorale, regioni ribaltate altre doppiate, vidi anch’io alle Iene il figlio di Bossi che diceva quella sciocchezza, ma non provano un minimo di vergogna a parlare in quella maniera? Marco la domanda che ti ponevi da bambino era lecita forse non tutti ci siamo mai soffermati a chiederci come ebbe un dittatore feroce la strada spianata senza alcuna resistenza, sembra impossibile ma è accaduto uno di quei fatti storici inspiegabili con ragionevolezza. Esatto tutti hanno contribuito al potere attuale nessuno ha speso una parola forse per mancanza di coraggio. Marco non vorrei che accadesse qualcosa di orribile e brutto ma convengo con te nel dire che spesso soltanto le sciagure destano le coscienze. Sognerei un potere bilaterale un governo composto dai due schieramenti la riterrei la cosa migliore piuttosto che una larga maggioranza e una opposizione che troppo spesso non c’è.
    Marco e Debby mi auspico di non dar fastidio con le mie considerazioni che lascio presso di voi di tanto in tanto, come dissi preferisco leggere allo scrivere ma mi piace ogni tanto esporre il mio pensiero relativamente ad alcune questioni. Vi ringrazio per lo spazio spero che vi faccia piacere l’intrusione di una vostra affezionata lettrice.
    In chiusura desidero aggiungere che un voto a roberto l’ho dato anch’io seppur non l’ho visto mai e non c’è stato modo di conoscerlo, peccato! Semmai dovesse uscire sono convinta che Renato ne sarebbe lieto. Un grande saluto a tutti e un affettuoso abbraccio per Marco e Debby
    ps Debby faccio anch’io parte dei lettori che quando ho tempo libero passo piu volte durante il giorno a leggere da quando è tornato Marco, non me ne vogliate, leggo volentieri anche te e tutte le magnifiche persone che scrivono nel blog.

    "Mi piace"

  54. Buongiorno Blog
    Sono stata sul punto di essere scoperta per ben due volte ma non mi importa, il mio saluto quotidiano non posso non farlo 🙄
    Ho letto il commento giustamente pieno di rabbia e delusione dello Zeroc che rispecchia in pieno i pensieri di tutti coloro che in queste elezioni ancora una volta hanno assistito al calpestamento dei propri ideali 😦 Il dato che maggiormente mi spaventa è che la Lega ogni volta acquista maggiore prestigio
    Flamy ma che ci combini, dopo quel bel commento ti sei ridotta all’ultimo momento per andare a votare e così non hai potuto esercitare il tuo sacrosanto diritto contribuendo al numero degli astensionisti che hanno le loro colpe per il risultato tragico di questa tornata elettorale 😦 credo che la punizione del tuo Zeropapy questa volta era inevitabile anche se sono sicura che saprai farti perdonare 😉
    Il tempo a mia disposizione è scaduto 😦 vi abbraccio forte e a presto 😉
    Debby ti mando un bacio anche se immagino tu sia un po’ arrabbiata con me 😳

    "Mi piace"

  55. Quello che ha ancora da venire…mamma mia non lo so….ma temo davvero tanto per la nostra democrazia…parola che sta diventando sempre più vuota..ogni giorno di più.
    Come abbia fatto Hitler in passato a prendere il sopravvento facendo tanto male all’umanità intera….non lo so….sembra quasi impossibile che un simile pazzo potuto arrivare al potere eppure…
    Mi è venuta alla mente un’immagine precisa di un tuo video….fatto un po di tempo fa a proposito di quella che è stata una vergona per l’umanità intera….
    Baci baci

    "Mi piace"

  56. Buongiorno blog 🙂

    Torno al post e al brano…è un po’ « semplice » pensare che basta cambiare di luogo, forse di paese per sedare la sua angoscia come dice…non penso che sia la soluzione giusta perché se lui è veramente dipendente, troverà sempre una persona per nutrirsi…certo la sua fama ha alimentato ed ha aumentato il suo bisogno e lui non ha saputo resistere… e aggiungerei perchè l’avrebbe fatto….è solo un essere umano con le sue debolezze e le sue voglie…

    Caro Renato, hai sbagliato a meta nel titolo, avresti dovuto intitolarlo ➡ l’ormonauta o se io potessi non smetterei più 😳 :mrgreen:

    Buon pranzo e buon pomeriggio a tutti, a più tardi 😉

    "Mi piace"

  57. Sono sconcertata..siamo nelle mani di Bossi 😦
    Un paio di domeniche fa mi sono trovata in una piazza di Torino dove gli attuali vincitori stavano facendo un comizio…un gruppetto di gente agitata li applaudiva 😯 tanti altri passavano e con indifferenza li guardavano…per un attimo ho sperato, anche se l’alternativa era comunque così, così…
    L’episodio della tua amica Debby, purtroppo non è isolato, è una mentalità diffusa qui 👿

    Buon proseguimento….

    "Mi piace"

  58. ciaooooo bloggggg ciaoooo debbyyyyy ciaooooo amourrrrr!!!!!ieriii non mi andavaaala lineaaa che rabbiaaaaa!!!!!!amourrrrr ieriii t’ho pensatoooo ho vistoooo in televisioneeee che da tee ha vintooo la destraaa mammaaaa miaaaa ce l’aveviii dettoooo peròòò è stranooo che al sud vinceee la destraaa ma com’èèè???????amourrrrr adessooo lo possoooo direee pur’iooo avevoo votato emma bonino ma non ce l’ha fattaaaaaa ma per pocoooooo!!!!!!mammaaa miaaa adessooo ci mancavaa soloo il figliooo di bossi a rompereee le scatoleee ma per davverooo ha presooo tantiii votiiii?????è assurdoooooo!!!!!!ma chi lo conosceeee!!!!boooo!!!!certooo che amourrrr aveviii ragioneeee come ha fattoooo un pazzoooo come hitler a non trovareee ostacoliiiii adessooo che mi ci faiii pensareee me lo chiedoooo pur’iooooo!!!!!si siii siiiii il quadroooo è completooo chiesa statoo mafiaa ci sta tuttoooo!!!!!che schifezzaaaa doveee andremooo a finire di questo passooooo!!!amourrr ahahah ma tuaaa nipoteeee ti obbedisceeee????a noooo seii te che la leghiii al guinzagliooo hahah!!!!poveraaaa flamyyyy ahah che trattamentoooooo la frusteremooo tuttiiii ahah!!!!!amourrrr si prendiciii a tutteee e portaciiii viaaaaaaaaaaaaaa!!!!!antonellaaaa pur’ioooo ho votatooo a robertooo ieriii ma non si vedeee maiii boooo!!!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  59. Flamy flmay ma che ci hai combinatooooo????
    Mannaggiaaaaa mo per te solo frustate!!!!
    Bene i lettori so tornati non avevo dubbi…….vecchi e nuovi…..
    Che bella cosa eh…..hai ragione Debby..Zero e oltre lo Zero…che bel risultato eh….grande Zeroc! Zeroc devi sempre sta quaaaaaaaaaaaaaa!!!

    "Mi piace"

  60. Il risultato della Campania è stato schiacciante…….
    Sai Debby nemmeno io la Polverino l’avevo mai sentita parlare ma ieri sera si..a parte che è subito andata a festeggiare la de corsa proprio e poi sentirla parlare sinceramente…mi sembrava invasata pure lei….
    La tua migliore amica Debby farebbe bene tornarsene a Roma…queste cose non si possono sentire..io vado in bestia…ma purtroppo al Nord..tanti troppi pensano in questa maniera e si è visto… e sinceramente me ne verogogno…mi sono sempre vergognata di questi ragionamenti molto pericolosi e il fatto che prendano sempre più piede mi fa ancora più paura in tutta onestà e sincerità.
    Certo anche l’astensionismo è un segnale di protesta..è un segnale che le cose non vanno..stamattina lo sentivo alla radio……sta diventando un fenomeno da studiare…nel senso che coloro che si sono astenuti li paragonavano quasi ad un nuovo partito…in effetti davvero molto..segno di una totale disaffezione e disinteresse alla politica.
    Zeroc mi hai fatto sorridere che tua nipote l’hai portata al guinzaglio ah ah te immagino..ah ah
    Arivado

    "Mi piace"

  61. Ma se la cara lega vuol dividere l’ Italia…..noi Toscani dove ce mettono???? 😯
    (?) (?) (?) (?) (?) (?)

    "Mi piace"

  62. Arieccomi asciutta :mrgreen:
    Dunque torno al commento di Tesorino…come dire tu avevi previsto tutto eh 😯 ce lo avevi praticamente preannunciato il risultato 😯
    Ho visto anche il risultato della Campania di cui eri praticamente certo!
    Come avevo già detto la Bonino almeno la conoscevo la Polverini non sapevo manco chi fosse non le avevo mai sentito aprire bocca….e me sa che era meglio 🙄 l’ho ascoltata ieri sera per la prima volta e so rimasta scioccata…sembra una coatta de periferia 😯 (con tutto rispetto per le periferie :mrgreen: ) sono perplessa….
    Poi ripensando alla lega mi ha stupito il Veneto praticamente li so tutti leghisti e inoltre c’è stata proprio una vittoria schiacciante…
    Mi viene in mente la mia migliore amica che come più volte ho detto si è trasferita a Padova, ebbene lei da tempo oramai cerca lavoro e quando le esaminano il Curriculum sapete cosa si sente dire?
    “Mi dispiace signorina ma noi cercavamo una persona del luogo, che sia nata qui” non fa altro che raccontarmi episodi di razzismo!
    E certo questa è l’Italia che ci meritiamo! Se chi ci governa lancia certi messaggi…lo vogliamo dire che mo la lega si sente ancora più forte e farà sentire ancora di più la sua voce sul governo a cui farà ricatti su ricatti? Ecco diciamocelo!
    Certo c’è stato molto astensionismo come mi aspettavo questo a dimostrazione che la gente è stufa dei giochetti politici e non sa più a chi credere e per chi votare!
    Le facce degli invasati su cui bisogna meditare sono la maggioranza di noi in effetti…sarà opera del famoso virus mediatico 🙄
    Tesorino ah ah ah ammazza che punizione per nostra figlia ah ah ah non solo frustata per 24 ore al giorno per 5 anni ma con la punta chiodataaaa oddiooo 😯 :mrgreen: no ma poi mi ha fatto ride a quante volts andava il tuo cervello ah ah ah ah :mrgreen:
    Flamy hai visto hai fatto arrabbiare il tuo Zeropapy 👿 Ma in effetti dico io dove ce l’hai la testa Zerosbadatella??? 👿 Eri tutta convinta e felice di andare a votare e poi non solo te riduci all’ultimo ma ce vai pure a seggi chiusi? 😯 :mrgreen:
    Vabbè un bacino di consolazione visto che il tuo Zeropapy non ti porterà al riparo quando il disastro annunciato avverrà!! Poraccia :mrgreen:
    Tesorino oddio mio pora nipote tua ar guinzaglio ar seggio l’hai portata ah ah ah :mrgreen: ammazza che zio premuroso :mrgreen: la mia invece sti problemi non ce li ha perchè non solo ha le stesse tue idee politiche ma è proprio convinta non se perderebbe mai una votazione va da se :mrgreen:
    Mio grande Zeroc. ne approfitto ora e pubblicamente per dirti che da quando sei rientrato tu nel Blog abbiamo tantissimi lettori e non solo sono aumentati ma sono tornati i vecchi lettori e c’è da aggiungere che queste persone passano a leggere il Blog più volte al giorno…questo è un segnale importante…vuol dire che noi interessiamo anche oltre Zero e che i Sorcini sono dotati anche di un bel cervello il che ai tempi di oggi non è poi così scontato 😉
    Grande Tesorino mio! Tanti, tanti bacetti per te….
    E riguardo a Vanessa vorrei dire che non solo riesce a seguirci e ad inserirsi in tutti gli argomenti ma ci porta anche un importante testimonianza su ciò che accade in Francia, possiamo anche fare un paragone così in effetti ci possiamo anche vergognare….
    Un bacio Vanessa e grazie per i tuoi commenti!!
    Saluti e baci a tutto il resto del Blog!
    P.S. Anto ti vedo ora…se non sbaglio da te ha vinto il centrosinistra vero? 🙄 Baci cara!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.